Metamorphosis : The Alien Factor (1993)

(5,1) basato su 24 voti
Registi
Data di uscita
dic 15, 1993
Durata
01h 38m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Metamorphosis : The Alien Factor

Ragazzi perduti

I fratelli Emerson si trasferiscono con la madre a Santa Carla, in California: pare che, nei paraggi, si muovano nientemeno che alcuni vampiri.
Cerca film simili
7.1
Ragazzi+perduti
Ragazzi perduti

1987

Cerca film simili
III

A small European town, where sisters Ayia and Mirra live, gets struck down by an unknown disease which takes many lives. Following their mother's death, the younger sister falls ill. Having realized that conventional medicine is useless in the face of the sister's disease, Ayia seeks help from Father Herman, a parish priest and a close family friend. In his house she finds books that are very far from the conventional religion. She gets to know that only penetration into Mirra's sick subconscious mind and discovery of the true cause of her disease will give her a chance to save her sister. Ayia is ready to go through this terrifying ritual, dive into the depths of the subconscious mind, and face the demons residing there. But will she cope with her own fear when she discovers the mysteries of her sister's past? Since the closer to the bottom of the ocean, the darker it gets.
Cerca film simili
4.6
III
Slipstream

In the near future, where Earth has been devastated by man's pollution and giant winds rule the planet, bounty hunter Matt kidnaps a murderer out of the hands of two police officers, planning to get the bounty himself.
Cerca film simili
4.6
Slipstream
Slipstream

1989

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Warcraft - L'inizio

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.
Cerca film simili
6.4
Warcraft+-+L%27inizio
Warcraft - L'inizio

2016

Cerca film simili
Alla ricerca di Dory

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un'infanzia e una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi e a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori. Inseparabili e solidali, i tre amici attraversano l'oceano e approdano in California. Ma all'arrivo le cose si complicano, Dory finisce in quarantena all'istituto oceanografico, dove incontra Hank, octopus mimetico che odia i bambini e cerca un passaggio per Cleveland, Marlin e Nemo precipitano in un secchiello 'traslocato' da Becky, gavia spennata che li adotta e 'cova' come fossero uccelli. A colpi di pinna e di corrente, i nostri raggiungeranno il loro obiettivo in compagnia di uno squalo balena miope e di un beluga persuaso della défaillance del suo ecolocalizzatore.
Cerca film simili
7.0
Alla+ricerca+di+Dory
Alla ricerca di Dory

2016

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Battleship

Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.
Cerca film simili
5.8
Battleship
Battleship

2012

Cerca film simili
Now You See Me - I maghi del crimine

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione più grande, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spetterà all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile depistaggio dei cavalieri.
Cerca film simili
7.3
Now+You+See+Me+-+I+maghi+del+crimine
Now You See Me - I maghi del crimine

2013

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!
Cerca film simili
6.0
Indiana+Jones+e+il+regno+del+teschio+di+cristallo
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

2008

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.3
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.
Cerca film simili
5.8
Cattivi+vicini+2
Cattivi vicini 2

2016

Cerca film simili
Kingsman: Secret Service

Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.
Cerca film simili
7.6
Kingsman%3A+Secret+Service
Kingsman: Secret Service

2014

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
Bright

Durante una ronda notturna di routine i due scoprono un potente artefatto, una bacchetta magica che si pensava fosse andata distrutta e di cui invece è in possesso di Tikka, una giovane elfa. La bacchetta è così potente da uccidere qualunque umano cercasse di usarla. È stata creata dall'antica strega elfica Leilah, che naturalmente ne vuole tornare in possesso, per mettere in atto progetti rivoluzionari.
Cerca film simili
6.2
Bright
The Kissing Booth

Il primo bacio di Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.
Cerca film simili
7.2
The+Kissing+Booth
The Kissing Booth

2018

Cerca film simili
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
Magic Mike

Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.
Cerca film simili
6.2
Magic+Mike
Magic Mike

2012

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Into the Woods

In un regno lontano tutti desiderano qualcosa che cambi la loro vita per sempre: Cenerentola sogna il ballo a corte, Jack una mucca che dia latte, Baker e consorte un bambino da allevare.Rassegnati a giorni sempre uguali, sarà la magia a esaudirli. Incarnata negli stracci di una vecchia strega astiosa, che ha perso da troppo tempo la bellezza dello spirito e del sembiante, la magia interviene a muovere e a cambiare i destini ordinari dei desideranti. Per ottenere quello che ha perduto la strega ha bisogno di una scarpetta d'oro, un capello color del grano, un mantello rosso e una mucca bianca. In cambio di un figlio i Baker,che scoprono la 'sterilità' opera di un sortilegio della strega, si mettono a caccia dei preziosi oggetti e infilano la strada del bosco, dove incroceranno le storie di Cenerentola in fuga dal principe,di Raperonzolo che vorrebbe fuggire col suo principe,di Cappuccetto Rosso ingollato dal lupo e di Jack arrampicato su un enorme pianta di fagioli.
Cerca film simili
5.8
Into+the+Woods
Into the Woods

2014

Cerca film simili
Il re leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l'usurpatore Scar.
Cerca film simili
8.3
Il+re+leone
Il re leone

1994

Cerca film simili
Alice in Wonderland

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.
Cerca film simili
6.6
Alice+in+Wonderland
Alice in Wonderland

2010

Cerca film simili
Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
Nosferatu il vampiro

Un losco commerciante di terreni, invia in Transilvania un suo agente immobiliare, il giovane Hutter, per trattare con il misterioso conte Orlok. Giunto nei Carpazi, Hutter alloggerà in una locanda, gli vengono preannunciati tristi presagi su ciò che lo attende...
Cerca film simili
7.7
Nosferatu+il+vampiro
Nosferatu il vampiro

1922

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.6
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

Il misterioso Louis Cyphre incarica il detective Harry Angel di ritrovare Johnny Favorite, un musicista scomparso legato a lui da un contratto. Il poliziotto privato scopre che Johnny è stato dimesso da una clinica psichiatrica con la complicità di un medico eroinomane. Durante le indagini quattro persone muoiono e i cadaveri presentano orribili mutilazioni. La porta della verità, per Angel, si apre sull'abisso.
Cerca film simili
7.1
Angel+Heart+-+Ascensore+per+l%27inferno
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

1987

Cerca film simili
28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.
Cerca film simili
7.2
28+giorni+dopo
28 giorni dopo

2002

Cerca film simili
Videoblog di un vampiro

Derek e Clif migliori amici condividono il viaggio di una vita. Il loro piano: viaggiare fino agli estremi confini della terra, vedere il mondo, e vivere la vita al massimo. Ma il viaggio prende presto una piega oscura e sanguinosa. Dopo soli pochi giorni, uno degli uomini mostra segni misteriosi che prendono gradualmente tutto il suo corpo. A migliaia di chilometri da casa, in una terra straniera, devono correre per scoprire la fonte della sua malattia prima che lo consumi completamente.
Cerca film simili
6.5
Videoblog+di+un+vampiro
Videoblog di un vampiro

2014

Cerca film simili
L'esercito delle 12 scimmie

L'esercito delle 12 scimmie è un piccolo gioiellino fantascientifico del 1995 che si focalizza sulla disperazione di un singolo uomo condannato,in un futuro ormai abitato da una razza umana rassegnata,ad essere il prescelto per poter trovare un rimedio alla loro situazione disastrosa. Nel 2035 gli esseri umani vivono nel sottosuolo,terrorizzati dall'ambiente esterno,portatore di un virus mortale che li ha decimati un pianeta terra dove i prigionieri sono diventati solo ed esclusivamente loro. Anche se solo in modo approssimativo,gli scienziati di quel terribile futuro hanno reso possibile il viaggio nel tempo unica possibilità per poter mettere le mani sul virus e crearne una cura (da notare che nonostante si ipotizzi il viaggio temporale,il film sottolinea che non si può cambiare nulla di ciò che è già avvenuto.paradossalmente si gioca ancora sul concetto che non esiste un libero arbitrio).
Cerca film simili
7.6
L%27esercito+delle+12+scimmie
L'esercito delle 12 scimmie

1995

Cerca film simili
All Through the House

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
All+Through+the+House
All Through the House

2015

Cerca film simili
L'uomo senza volto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
L%27uomo+senza+volto
L'uomo senza volto

1950

Cerca film simili
Frankenstein contro l'uomo lupo

Due ladri scoperchiano per caso la bara dell’Uomo Lupo, che si risveglia uccidendo con un morso uno dei due. Il richiamo della luna si fa sentire e l’Uomo Lupo è costretto a fuggire dalla folla inferocita. Troverà la collaborazione di Frankenstein, ritornato in vita dalla sua bara di ghiaccio…
Cerca film simili
6.2
Frankenstein+contro+l%27uomo+lupo
Frankenstein contro l'uomo lupo

1943

Cerca film simili
La figlia di Frankenstein

Il barone Frankenstein e il suo aiutante dottor Marshall portano finalmente a termine il loro folle esperimento: ma la "creatura" si rivela fin da subito malvagia e incontrollabile, seminando morte e terrore ovunque e scegliendo come prima vittima il proprio demiurgo...
Cerca film simili
5.2
La+figlia+di+Frankenstein
La figlia di Frankenstein

1971

Cerca film simili
La rivolta di Frankenstein

Il barone Frankenstein, cacciato dal suo castello dalla popolazione indignata dai suoi esperimenti, torna a Karlstaad. Costretto a passare per una via di alta montagna, scopre accidentalmente il corpo della sua creatura, perfettamente conservato nei ghiacci e decide di riportarla in vita.
Cerca film simili
6.1
La+rivolta+di+Frankenstein
La rivolta di Frankenstein

1964

Cerca film simili
Gli orrori di Frankenstein

Victor Frankenstein, discendente del barone Von Frankenstein, segue le sue orme del dottore, suo antenato. Il rianimare una tartaruga è solo l'inizio! Presto anche Victor vorrà mettersi alla prova e creare la sua creatura.
Cerca film simili
5.8
Gli+orrori+di+Frankenstein
Gli orrori di Frankenstein

1970

Cerca film simili
Blackenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Blackenstein
Blackenstein

1973

Cerca film simili
La strage di Frankenstein

In un'università statunitense, il professor Frankenstein, discendente del famoso barone è convinto di poter riportare in vita i morti e medita di "comporre" una creatura con i resti organici di più cadaveri, per questo viene preso per pazzo e quindi deriso. Frankenstein riesce nel suo intento e modella la creatura con corpi di giovani studenti. Realizza e dà vita, con le famigerate scariche elettriche, ad una creatura sì atletica, ma dal volto ancora informe; questi, come nel libro, si ribellerà al suo creatore, passando per il terrore seminato, questa volta, in un campus universitario.
Cerca film simili
5.2
La+strage+di+Frankenstein
La strage di Frankenstein

1957

Cerca film simili
Laser X: operazione uomo

Il dottor Paul Steiner (Bryant Haliday) crea un’invenzione fantastica, un’apparecchiatura laser con la quale può trasformare in energia un corpo o un oggetto e poi riportarlo alla sua forma originaria, realizzando così una sorta di teletrasporto. Quando esibisce l’invenzione un sabotaggio ne provoca il malfunzionamento. Steiner e i suoi collaboratori pensano che ci sia di mezzo il direttore del laboratorio, Blanchard (Norman Wooland), che difatti intima a Steiner di andarsene. Esasperato, lo scienziato tenta su se stesso un’ultima volta l’esperimento, ma un guasto fa sì che ne esca ridotto a un mostro carico di energia.
Cerca film simili
4.3
Laser+X%3A+operazione+uomo
Laser X: operazione uomo

1966

Cerca film simili
Frankenstein

Henry Frankenstein (Colin Clive) è ossessionato dall’idea di costruire un essere usando parti di cadaveri e dargli vita. Aiutato dall’assistente gobbo Fritz (Dwight Frye), si procura il necessario, ma, per l’ultimo pezzo, il cervello, Fritz prende quello di un criminale. Elizabeth (Mae Clarke), la promessa sposa di Henry, si preoccupa per lui e va a visitarlo in compagnia del luminare dottor Waldman (Edward Van Sloan), che, testimone del successo dell’esperimento di Frankenstein, decide di aiutarlo sin quando la creatura prende vita.
Cerca film simili
7.5
Frankenstein
Frankenstein

1931

Cerca film simili
Tell Me How I Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Tell+Me+How+I+Die
Tell Me How I Die

2016

Cerca film simili
Virus

Colto di sorpresa da un terribile tifone nel Pacifico meridionale, il rimorchiatore Sea Star perde il suo carico d'acciaio e rischia di affondare. I sette uomini dell'equipaggio riescono a condurre l'imbarcazione ormai fuori uso in un luogo relativamente tranquillo. All'improvviso si accorgono di una enorme nave da ricerca russa, alla deriva ed apparentementre abbandonata. Ma nella nave russa si nasconde una terribile forza aliena...
Cerca film simili
5.4
Virus
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.
Cerca film simili
6.2
Halloween+4+-+Il+ritorno+di+Michael+Myers
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

1988

Cerca film simili
Noblesse: The Beginning of Destruction

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Noblesse%3A+The+Beginning+of+Destruction
Noblesse: The Beginning of Destruction

2015

Cerca film simili
Rabid

Rose sogna di diventare una famosa designer di moda, ma un terribile incidente la segna in modo permanente. Per guarire decide di sottoporsi a uno speciale trattamento mai tentato prima. Il risultato è incredibile, Rose torna a essere più bella di prima e sta per realizzare tutti i suoi sogni. Ma ogni cosa ha un prezzo, anche la vita perfetta che Rose crede di aver raggiunto.
Cerca film simili
5.7
Rabid
Wolfman

L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.
Cerca film simili
5.9
Wolfman
Wolfman

2010

Cerca film simili
Il cavaliere del male

Brayker possiede l'ultima di sette antiche chiavi (le quali custodirono il sangue di Cristo) che lo rende in grado di fermare l'avanzata delle forze del Male. Il prodigioso oggetto è ambito da molti: fra questi c'è il perfido "Collezionista" che, per ottenerlo e poter così far cadere l'universo nel caos, accusa Brayker di avergli rubato la chiave e lo denuncia alla polizia. Non pago, evoca dall'Aldilà una schiera di cadaveri...
Cerca film simili
6.8
Il+cavaliere+del+male
Il cavaliere del male

1995

Cerca film simili
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

Dopo che suo padre e la sua matrigna sono stati uccisi dai Supplizianti, Kirsty Cotton viene internata in un ospedale psichiatrico, diretto dal Dottor Channard, alla ricerca della chiave per viaggiare in altre dimensioni da molti anni. Tranne il giovane assistente di Channard, Kyle MacRae, nessuno crede ai racconti di Kirsty, finché lo stesso Channard, venuto a conoscenza del segreto del cubo, tenta di resuscitare la matrigna di Kirsty nutrendola con i pazienti dell'ospedale.
Cerca film simili
6.4
Hellbound%3A+Hellraiser+II+-+Prigionieri+dell%27Inferno
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

1988

Cerca film simili
Tarantola

Tre scienziati, nel tentativo di risolvere il problema della fame nel mondo attraverso la sintetizzazione di un alimento dalle proprietà rivoluzionarie, hanno la pessima trovata di fissarne le componenti tramite un isotopo radioattivo. Il prodotto è piuttosto instabile: le conseguenze mortifere sono dunque garantite.
Cerca film simili
6.5
Tarantola
Tarantola

1955

Cerca film simili
Mary Reilly

Mary viene assunta in casa del gentile Dr.Jeckyll come cameriera. Suo malgrado, verrà a conoscenza di un terribile segreto che riguarda il suo datore di lavoro.
Cerca film simili
5.8
Mary+Reilly
Mary Reilly

1996

Cerca film simili
The Skeleton Key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...
Cerca film simili
6.6
The+Skeleton+Key
The Skeleton Key

2005

Cerca film simili
E venne il giorno

C'è qualcosa nell'aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l'istinto di sopravvivenza dell'uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un'impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un'automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com'è iniziato tutto questo e quando finirà?
Cerca film simili
5.4
E+venne+il+giorno
E venne il giorno

2008

Cerca film simili
Cannibal Ferox

Un professore di antropologia, accompagnato dalla sua équipe, si reca nella giungla amazzonica colombiana per studiare un tribù di indios che pratica ancora il cannibalismo rituale. Al loro posto gli scienziati trovano invece dei trafficanti di droga che si servono dei nativi per raccogliere le foglie di coca. Stanchi di essere schiavizzati, gli indigeni tornano ai loro antichi costumi e lo fanno così bene che gli antropologi...
Cerca film simili
5.4
Cannibal+Ferox
Cannibal Ferox

1981

Cerca film simili
Abominable

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Abominable
Abominable

2006

Cerca film simili
Outpost

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Outpost
Outpost

2008

Cerca film simili
La terra silenziosa

Lo scienziato Zac Hobson, che lavora per la Delenko Corporation, una mattina si sveglia e scopre improvvisamente ad essere l'unico sopravvissuto sulla terra. Naturalmente la sua prima reazione è il panico ma presto comincia ad avere il sospetto di essere coinvolto in un progetto di ricerca che ha a che fare con la prospettiva della scomparsa degli esseri umani dal pianeta. Si mette così alla ricerca di eventuali superstiti e della verità.
Cerca film simili
6.6
La+terra+silenziosa
La terra silenziosa

1985

Cerca film simili
Prossima fermata: l'inferno

Dopo essere stato ingaggiato dalla proprietaria di una galleria d'arte per un'esposizione, il giovane fotografo Leon Kauffman decide di perlustrare la vita notturna, fotografando il lato oscuro dell'umanità. Nella metropolitana della città, Leon si imbatte nel pericoloso serial killer Mohagany, meglio conosciuto come il "Macellaio della Metro". Leon si fa prendere dalla smania, indagando negli oscuri meandri della metro. Una sera Leon sorprende Mohagany intento a macellare un malcapitato sul misterioso treno teatro dei delitti. Ne nasce una colluttazione durante la quale Leon perde i sensi. Si risveglierà la mattina dopo in una stazione abbandonata nei pressi del mattatoio.
Cerca film simili
6.1
Prossima+fermata%3A+l%27inferno
Prossima fermata: l'inferno

2008

Cerca film simili
Species II - Specie mortale II

Gli Stati Uniti sono in festa. La prima spedizione umana su Marte è stata un completo successo. I tre astronauti americani sono di ritorno con l'inestimabile carico di campioni raccolti da Patrick Ross, il capo della missione che è stato l'unico a sbarcare sul pianeta. Ma tra il materiale raccolto si cela una mortale presenza aliena, che subito si insinua in due degli astronauti, trasformandoli in inconsapevoli veicoli per la propria riproduzione
Cerca film simili
5.2
Species+II+-+Specie+mortale+II
Species II - Specie mortale II

1998

Cerca film simili
Alta tensione

Aléx e Marie, due studentesse, vanno a preparare gli esami universitari in campagna, a casa dei genitori di Aléx. Dopo cena suona alla porta uno psicopatico che stermina la famiglia e rapisce Aléx, ma non si accorge della presenza di Marie, la quale lo segue per salvare l’amica, anche se...
Cerca film simili
6.7
Alta+tensione
Alta tensione

2003

Cerca film simili
Backcountry

Alex è un escursionista esperto mentre Jenn, avvocato aziendale, non è per niente. Dopo molti dubbi, lei accetta di accompagnarlo in viaggio nelle profondità di una foresta, meta ambita per le escursioni. Dopo un misterioso incontro con l'enigmatico Brad, decidono di addentrarsi nel bosco perdendosi al terzo giorno di percorso. Senza né cibo né acqua, lotteranno per trovare la via del ritorno, spingendo oltre ogni limite il loro rapporto e rendendosi conto di essere entrati nel territorio di un feroce orso.
Cerca film simili
5.9
Backcountry
Backcountry

2015

Cerca film simili
L'ultimo uomo della Terra

Il dottor Robert Morgan (Vincent Price) sembra essere il solo uomo sopravvissuto a una terribile epidemia che ha prima ucciso tutti gli uomini e poi li ha riportati in vita come zombie. Morgan, immune alla malattia, svolge di giorno con meticolosità la missione di eliminare gli zombie e di notte si rifugia in casa per evitare che siano loro – che si muovono di notte come vampiri – a ucciderlo. Un giorno, però, scopre di non essere il solo “normale” sopravvissuto.
Cerca film simili
6.6
L%27ultimo+uomo+della+Terra
L'ultimo uomo della Terra

1964

Cerca film simili
Dying Breed

Una specie estinta, la tigre della Tasmania. Una leggenda a lungo dimenticata, "The Pieman" alias Alexander Pearce, che fu impiccato per cannibalismo nel 1824. Entrambi avevano un disperato bisogno di sopravvivere; entrambi potrebbero avere discendenti viventi all'interno della boscaglia della Tasmania. Quattro escursionisti si avventurano in profondità in un territorio isolato per trovare una di queste leggende, ma quale incontreranno per prima?
Cerca film simili
5.2
Dying+Breed
Dying Breed

2008

Cerca film simili
The Dark Hours

La dottoressa Samantha Goodman è una giovane e bella psichiatra. Arsa dal lavoro, si reca al cottage invernale di famiglia per trascorrere un po' di tempo con il marito e la sorella. Un fine settimana rilassante viene interrotto bruscamente dall'arrivo di un ospite terrificante e inaspettato. Segue una notte straordinaria di terrore e di giochi mentali malvagi in cui la fuga non è un'opzione.
Cerca film simili
5.7
The+Dark+Hours
The Dark Hours

2005

Cerca film simili
Infestation

La trama ruota intorno ad una civiltà che, dopo la guerra nucleare si è rifugiata nell'entroterra, sviluppando in queste particolari condizioni le proprie città e la propria conoscenza. In superficie ormai nessuno vive più. La ricerca di un manipolo di soldati dispersi, porterà però alcuni militari a tentare una pericolosa spedizione in questa "terra di nessuno" e a trovarsi faccia a faccia con zombi cannibali e sanguinari.
Cerca film simili
4.3
Infestation
Infestation

2005

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
The Mutilator 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Mutilator+2
The Mutilator 2

2023

Cerca film simili
Re-Animator 2

Il dottor West, con il collega Dan Cain, lavora in un ospedale di prima linea in Perù, durante una sanguinosa rivoluzione. Utilizzando i cadaveri per i suoi esperimenti, scopre una sostanza in grado di ridare vita non solo ai morti, ma persino a singole parti di un cadavere. Tornati nel Massachusetts, i due tentano di ridare vita alla fidanzata morta di Cain, di cui è stato conservato il cuore.
Cerca film simili
6.5
Re-Animator+2
Re-Animator 2

1990

Cerca film simili
Blood Car

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Blood+Car
Blood Car

2007

Cerca film simili
La maschera di cera

Il professor Henry Jarrod e il suo socio Matteo Burke hanno istituito un Museo di statue di cera dove sono riprodotti personaggi celebri, ma gli affari non vanno granché bene. Matteo, per incassare i soldi dell'assicurazione, decide di distruggere lo stabile e il suo contenuto. Nel tentativo di salvare le sue creazioni, Jarrod resta gravemente ustionato e dopo essersi vendicato del socio, decide di ricostruire il museo, usando questa volta dei cadaveri ricoperti di cera. Quando una ragazza riconosce nella statua di Giovanna d'Arco il volto di una sua amica, Jarrod tenta di eliminarla...
Cerca film simili
6.9
La+maschera+di+cera
La maschera di cera

1953

Cerca film simili
Piccoli demoni

Un'adolescente deve sfuggire all'Inferno la sera di Halloween, quando dei sinistri bambini mascherati bussano alla sua porta per fare dolcetto o scherzetto.
Cerca film simili
3.9
Piccoli+demoni
Piccoli demoni

2015

Cerca film simili
Down - Discesa infernale

Al Millennium Building, uno dei maggiori grattacieli di New York e da poco inaugurato, iniziano a verificarsi misteriosi incidenti sugli ascensori, alcuni di essi mortali. Sul caso indaga un'intraprendente giornalista coadiuvata da due tecnici di ascensori, ex militari reduci della Guerra del Golfo, i quali puntualmente non riscontrano anomalie. Presto si scopre che chiunque indaghi sulle macchine è a sua volta vittima di spiacevoli incidenti anche fuori dal Millenium. Un ex ricercatore militare, anche egli partecipe a precedenti conflitti è stato radiato dalle Forze Armate ed è impiegato nella stessa ditta dei protagonisti. Un nuovo ritrovato della tecnologia ha trasformato dei normali ascensori in macchine assassine.
Cerca film simili
5.1
Down+-+Discesa+infernale
Down - Discesa infernale

2001

Cerca film simili
F.B.I. contro dottor Mabuse

Mabuse, scienziato megalomane e criminale, sottrae al professor Julius Sabrehm una droga sintetica che trasforma la gente in automi obbedienti e fedeli. Guidando la volontà dei suoi sicari mediante congegni elettronici, Mabuse terrorizza la città di Monaco e si prende gioco della polizia preannunciando i delitti che intende di volta in volta mettere a segno. Il detective Joe Como del F.B.I., l'ispettore Lohmann dell'Interpol e la reporter Maria, coraggiosa figlia di Sabrehm, scoprono, dopo numerosi smacchi, che il criminale agisce d'accordo con un'organizzazione mafiosa internazionale e che il suo scopo è il sovvertimento dell'ordine democratico. Messo con le spalle al muro, Mabuse sembra perire nell'incendio che distrugge il suo nascondiglio.
Cerca film simili
6.3
F.B.I.+contro+dottor+Mabuse
F.B.I. contro dottor Mabuse

1961

Cerca film simili
La casa dei massacri

Il Lusman Building, un fatiscente edificio nel cuore della vecchia Hollywood, nasconde qualcosa di misterioso. Non è un semplice palazzo in rovina, lontano dai fasti del passato, ma il rifugio di un oscuro segreto. Qualcosa di malvagio popola le sue stanze, qualcosa legato alla sua architettura e agli strani simboli esoterici che ne costellano le pareti, qualcosa che ha bisogno di uccidere per restare in vita. Quando Nell e suo marito Steven vi si trasferiscono, incomincia un viaggio da incubo che li porterà faccia a faccia con l'orrore.
Cerca film simili
5.7
La+casa+dei+massacri
La casa dei massacri

2004

Cerca film simili
Gutterballs

Un gruppo di ragazzi si riunisce in una sala da Bowling per giocare una partita, ma iniziano a morire uno ad uno nei modi più atroci.
Cerca film simili
4.6
Gutterballs
Gutterballs

2008

Cerca film simili
Perfect Creature

Un poliziotto umano ed un poliziotto vampiro lavorano insieme per impedire una guerra fra le loro rispettive razze.
Cerca film simili
5.3
Perfect+Creature
Perfect Creature

2007

Cerca film simili
Cooties

Un misterioso virus colpisce una isolata scuola elementare e trasforma gli alunni in uno sciame di selvaggi. Clint Hadson (Elijah Wood), ex alunno della scuola, scrittore alle prese con il suo primo romanzo e improbabile eroe, si ritrova alla guida di un gruppo eterogeneo di insegnanti, impegnati nella lotta della loro vita.
Cerca film simili
5.9
Cooties
Cooties

2014

Cerca film simili
El Sueño de Ariana

Trama non disponibile
Cerca film simili
El+Sue%C3%B1o+de+Ariana
El Sueño de Ariana

2022

Cerca film simili
Dracula in Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Dracula+in+Love
Dracula in Love

2018

Cerca film simili
Wilderness

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Wilderness
Wilderness

2006

Cerca film simili
Cabin Fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall'irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...
Cerca film simili
5.7
Cabin+Fever
Cabin Fever

2003

Cerca film simili
Terrifier - L'inizio

Sarah passa la notte di Halloween a lavorare come babysitter, tenendo d’occhio i piccoli Tia e Timmy per tutta la serata. Il ragazzino scopre di aver ricevuto una videocassetta anonima, senza titolo e senza copertina. Dopo alcune titubanze, la donna decide di far vedere il misterioso nastro ai bambini. Il contenuto trasformerà la notte di Halloween in un inferno.
Cerca film simili
5.8
Terrifier+-+L%27inizio
Terrifier - L'inizio

2013

Cerca film simili