Nome in codice: Broken Arrow (1996)

(6,043) basato su 1423 voti
Due esperti piloti dell'aeronautica, Vic e Riley, devono collaudare uno Stealth con due testate nucleari. Vic ruba le testate atomiche per ricattare il governo e Riley dovrà recuperarle.

Due esperti piloti dell'aeronautica, Vic e Riley, devono collaudare uno Stealth con due testate nucleari. Vic ruba le testate atomiche per ricattare il governo e Riley dovrà recuperarle.

Top 4 Film Simili a Nome in codice: Broken Arrow

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 4 film come Nome in codice: Broken Arrow rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Face/Off - Due facce di un assassino

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell'FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l'ordigno, è ricoverato nell'ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s'infiltra nella vita professionale e privata di Archer.
Cerca film simili
7.0
Face%2FOff+-+Due+facce+di+un+assassino
Face/Off - Due facce di un assassino

1997

Cerca film simili
Miami Vice

Ispirato alla serie che ottenne un grande successo in tutto il mondo tra il 1984 e il 1994, il ritorno di Miami Vice firmato da Michael Mann si permette oggi ciò che la televisione di allora non poteva proporre al proprio pubblico. Quindi nella vicenda di Sonny e Tubbs, i due poliziotti abilissimi a infiltrarsi in un grosso giro di droga, inserisce violenza ad alta intensità di decibel e una storia di passione che non concede più che tanto alla vista ma offre comunque un buon grado di calor bianco. Michael Mann è un maestro accreditato del genere e con questo remake è consapevole di prendersi un bel rischio. Colin Farrell (bello e inespressivo più di quanto basta) e Jamie Foxx rilevano Don Johnson e Philip Michael Thomas.
Cerca film simili
6.0
Miami+Vice
Miami Vice

2006

Cerca film simili
Trappola in alto mare

Un commando di militari corrotti capeggiati da un ex agente della CIA si impadronisce di una corazzata dotata di potenti armi nucleari, ma deve vedersela col cuoco di bordo, un reduce della guerra in Vietnam.
Cerca film simili
6.3
Trappola+in+alto+mare
Trappola in alto mare

1992

Cerca film simili

Altri film come Nome in codice: Broken Arrow

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 108 film tipo Nome in codice: Broken Arrow che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

The Peacemaker

In Russia due treni si scontrano, uno è carico di passeggeri l'altro di armi nucleari. Il terrorista autore dell'attentato riesce a trafugare la notevole quantità di materiale nucleare che gli servirà per organizzare un attentato alla sede dell'ONU a New York. Julia Kelly un fisico nucleare e Thomas Devoe colonnello dei servizi segreti, assumono l'incarico di dirigere le operazioni atte a scongiurare l'attentato.
Cerca film simili
6.1
The+Peacemaker
The Peacemaker

1997

Cerca film simili
Paycheck

Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.
Cerca film simili
6.2
Paycheck
Paycheck

2003

Cerca film simili
Non ho ucciso

Desperate, Didier throws hymself out in the Seine. Pascal, a newsboy, jumps and saves him. It’s the beginning of the friendship between them.Once, as Pascal helps Didier, he finds himself involved in a murder. Only the superintendent believes in his innocence…
Cerca film simili
7.7
Non+ho+ucciso
Non ho ucciso

1959

Cerca film simili
Terminal Velocity

Ditch Brodie è un istruttore di paracadutismo che nella sua carriera ne ha combinate di tutti i colori, finché un giorno la giovane e bella Chris Morrow gli chiede di aiutarla a fare un lancio col paracadute, lui accetta ma durante il volo lei cade inspiegabilmente dall'aereo e muore nonostante lui abbia cercato fino all'ultimo di salvarla. E così Ditch viene incolpato di quella morte, ma lui non ci sta e cerca, investigando, di capire cosa sia successo veramente. Scoprirà dunque che Chris in realtà è una spia russa di nome Krista Moldova, ed il corpo caduto dall'aereo era quello di un'altra donna a lei somigliante (la stessa vista all'inizio del film). E Ditch si lascerà ulteriormente coinvolgere nella missione che la bella Chris ha intenzione di compiere: recuperare il carico di oro presente in un Boeing 747 che la mafia russa ha precedentemente rubato. Superando vari pericoli, con astuzia ed acrobazie, alla fine riusciranno a sconfiggere la mafia russa ed a salvare la loro vita.
Cerca film simili
5.3
Terminal+Velocity
Terminal Velocity

1994

Cerca film simili
Il sapore del sangue

In un paesino del Montana, Clay e Earl passano il tempo bevendo e sparando alle bottiglie vuote. Earl scopre che Clay è l'amante di sua moglie Amanda e pensa di vendicarsi uccidendosi e facendo ricadere la colpa su Clay. Quest'ultimo viene a conscenza del piano e lo ritiene un cattivo scherzo fino a quando Earl si uccide davvero. Clay racconta la storia ad Amanda che decide di lasciarlo. Nella vita di Clay appare, però Lester Long (Vince Vaughn), uno strano camionista cow-boy, e tra lui e il giovane nasce subito una sincera amicizia. Dopo che Clay casualmente rinviene un cadavere di una donna uccisa a coltellate da un serial killer, entra sulla scena l'agente Dale Shelby (Janeane Garofalo) e le cose per Clay si fanno davvero complicate.
Cerca film simili
6.2
Il+sapore+del+sangue
Il sapore del sangue

1998

Cerca film simili
We Need to Do Something

Seeking shelter from a storm, a family finds themselves trapped in a bathroom for days with no sign of rescue and untold evils lurking just beyond the walls.
Cerca film simili
5.3
We+Need+to+Do+Something
We Need to Do Something

2021

Cerca film simili
Gli adoratori del male

Un gruppo di liceali americani arriva in una sperduta cittadina della provincia americana dove aleggia un mistero: una serie di misteriosi omicidi nei campi di grano. Spaventato dagli orrori il gruppo decide di tornare sui propri passi. Ma sospettata dei crimini è una banda di criminali adolescenti di cui fa parte anche il fratello di uno degli studenti. Decisi a scoprire la verità i liceali decidono di restare...
Cerca film simili
4.0
Gli+adoratori+del+male
Gli adoratori del male

1998

Cerca film simili
Agnese di Dio

Quando il neonato della giovane suora Agnese viene trovato strangolato, una psichiatra mandata dal tribunale, Martha Livingston, deve decidere se la devota ma tormentata ragazza è in condizioni da poter essere processata. Nell'inseguire la verità, Martha si scontra con l'inflessibile Madre Superiora, che le assicura che Agnese non ricorda assolutamente la sua gravidanza. Ma le ricerche portano alla luce aspetti misteriosi della personalità di Agnese, che conducono a uno straordinario momento culminante. AGNESE DI DIO è una ragazza isterica - o qualcosa di più divino?
Cerca film simili
6.1
Agnese+di+Dio
Agnese di Dio

1985

Cerca film simili
Cobb

L'ormai vecchio Tyrus Raymond Cobb, detto Ty, mitico campione di baseball a cavallo tra gli anni Venti e gli anni Trenta (Lee Jones), incarica della sua biografia il giornalista sportivo Al Stump. Questi, vivendo a fianco del committente, scopre la vera natura dell'ex campione, un razzista che disprezzava le donne, i negri, gli ebrei e che beveva. Che cosa dovrà scrivere? Quello che vorrebbe Cobb o le cose come in effetti stanno? Da noi (a parte forse gli appassionati di baseball, che non sono legioni) il nome di Ty Cobb non dice nulla, ma negli Stati Uniti è stato una stella di prima grandezza. Ma il problema è che, per una volta, una biografia sportiva made in Hollywood è scipita.
Cerca film simili
6.0
Cobb
Broken Bridges

A fading country music star returns to his hometown, where he reunites with his childhood sweetheart and also meets his 16-year-old daughter for the first time.
Cerca film simili
7.6
Broken+Bridges
Broken Bridges

2006

Cerca film simili
Girls

La vita felice di tre migliori amiche della scuola viene brutalmente sconvolta quando Hei (Ivy Chen) rompe con il suo fidanzato (Wallace Chung). La volatrice di alto livello Kimmy (Fiona Sit) e il regista May (Yang Zishan) serrano i ranghi per aiutare una Hei devastata ad andare avanti, ma lei si aggrappa ai suoi vecchi sentimenti nonostante incontri un potenziale candidato (Shawn Yue). Mentre May pensa di lasciare il set del film per girare il mondo con una musicista dallo spirito libero (Vanness Wu); la rivalità per lo stesso ragazzo minaccia di fare a pezzi Kimmy e May. Un incidente inaspettato e scioccante fornisce una prova climatica. Le ragazze possono mantenere insieme la loro amicizia?
Cerca film simili
5.2
Girls
The Message

After a tragedy, Sophie attends a summer camp where she encounters some camp bullies. But when Sophie joins the archery team, the girls form a tight squad led by their coach Percy. Along the way, Percy also helps Sophie come to terms with the loss of her mother, in an unexpected and magical way.
Cerca film simili
5.3
The+Message
The Message

2020

Cerca film simili
Daylight - Trappola nel tunnel

Tassista ed ex dipendente dei Servizi Medici di Emergenza, Kit Latura entra in azione quando, dopo un'esplosione di gas tossici, una dozzina di superstiti rimane imprigionata nel tunnel sottomarino del fiume Hudson, che collega Manhattan al New Jersey.
Cerca film simili
6.1
Daylight+-+Trappola+nel+tunnel
Daylight - Trappola nel tunnel

1996

Cerca film simili
Ransom - Il riscatto

Tom Mullen è un ricchissimo imprenditore proprietario di una compagnia aerea, ha una moglie bellissima, un figlio che adora, ed è molto conosciuto nella Manhattan che conta. Ma suo figlio viene rapito e lui dovrà ritrovarlo senza l'aiuto della polizia.
Cerca film simili
6.7
Ransom+-+Il+riscatto
Ransom - Il riscatto

1996

Cerca film simili
L'Eliminatore - Eraser

Ufficiale di un reparto federale per la protezione dei testimoni che devono essere cancellati (non eliminati), cioè dotati di una nuova identità e fatti sparire fino al processo, John Kruger (A. Schwarzenegger) si occupa di una testimone (V. Williams) che ha le prove di un illegale traffico d'armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa e un diretto superiore (J. Caan) di Kruger. Micidiale, acrobatico, indistruttibile e stoico, Kruger assolve il suo compito.
Cerca film simili
6.1
L%27Eliminatore+-+Eraser
L'Eliminatore - Eraser

1996

Cerca film simili
Brooklyn's Finest

A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.
Cerca film simili
6.3
Brooklyn%27s+Finest
Brooklyn's Finest

2010

Cerca film simili
Indagini sporche - Dark Blue

Nel mese di aprile del 1992 quattro poliziotti bianchi vengono prosciolti dall'accusa di aver picchiato il motociclista afroamericano Rodney King. Subito dopo in città scoppiano disordini razziali. La polizia a questo punto addestra segretamente un gruppo di mercenari pronti ad uccidere. Un giovane poliziotto si troverà a dover prendere la decisione giusta davanti alla sua coscienza e ad un suo collega più anziano.
Cerca film simili
6.2
Indagini+sporche+-+Dark+Blue
Indagini sporche - Dark Blue

2002

Cerca film simili
Running

Joey Gazelle riceve l'incarico da una gang mafiosa di far sparire delle armi. Quando una delle pistole finisce nelle mani sbagliate, il figlio del suo vicino, Joey si trova costretto a inseguire il ragazzo prima che venga trovato dalla polizia.
Cerca film simili
7.0
Running
Running

2006

Cerca film simili
The Wash

Dopo aver iniziato a lavorare in un autolavaggio, Sean inizia a litigare con il suo migliore amico, Dee Loc, che lavora nello stesso posto e che non riesce a credere che Sean sia stato assunto come suo supervisore. Ma dovranno mettere da parte la loro faida quando il loro capo verrà rapito.
Cerca film simili
5.4
The+Wash
The Wash

2001

Cerca film simili
Fermata d'autobus

Montana, Stati Uniti. Storia di amore e tenerezza tra Bo, giovane e aitante cowboy che sogna di trovare una moglie che assomigli a un angelo, e Cherie, ballerina di uno squallido night di Phoenix, che sogna di diventare qualcuno.
Cerca film simili
6.1
Fermata+d%27autobus
Fermata d'autobus

1956

Cerca film simili
Cliffhanger - L'ultima sfida

Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato. Data per scontata la sagra degli stereotipi, ci si può abbandonare al piacere della visione, dell'avventura, delle esibizioni acrobatiche, dei trucchi di questo film-giocattolo di cui la rilucente massa muscolare di S. Stallone è il vero contenuto. “Cliffhanger” significa qualcosa come “attaccato alla rupe”, ma è anche una parola di gergo per indicare un serial fatto di episodi con il finale in sospeso che si risolve solo nella puntata successiva, oppure film di azione avventurosa che coniuga la suspense con la vertigine.
Cerca film simili
6.5
Cliffhanger+-+L%27ultima+sfida
Cliffhanger - L'ultima sfida

1993

Cerca film simili
Drug War

Un uomo alla guida perde il controllo del proprio mezzo provocando un incidente. Accorso sul luogo per i rilievi di rito, il capitano della squadra antidroga Zhang Lei (Sun Honglei) si rende conto di avere di fronte Timmy Choi (Louis Koo), uno dei più pericolosi signori della droga. Dopo essere stato catturato, a Timmy viene offerto di collaborare con Zhang ma il capitano, sospettoso più che mai, non si fida della possibilità che Timmy tradisca i suoi soci. Da quel momento, ha inizio una spietata guerra che si lascia dietro una lunga scia di delitti e sangue.
Cerca film simili
6.9
Drug+War
Drug War

2012

Cerca film simili
La campionessa

A Michelle Payne è sempre stato detto che non sarebbe mai diventata un fantino dal successo mondiale. Del resto, non è abbastanza dura di carattere e non è un uomo. Figlia più piccola di una famiglia di fantini, Michelle lotta contro ogni avversità per affermarsi…
Cerca film simili
7.3
La+campionessa
La campionessa

2019

Cerca film simili
Voglia di vincere

Scott gioca a basket nella squadra della scuola, è timido e la ragazza dei suoi sogni non lo considera. La “voglia di vincere” lo trasforma a tratti in un lupacchiotto, ma essere adulti è anche reprimere la bestia dentro di sé.
Cerca film simili
6.2
Voglia+di+vincere
Voglia di vincere

1985

Cerca film simili
Guns N' Roses - Welcome to the Videos

Welcome to the Videos is a DVD released in 1998 featuring music videos made by Guns N' Roses between 1987 and 1994.
Cerca film simili
8.4
Guns+N%27+Roses+-+Welcome+to+the+Videos
Guns N' Roses - Welcome to the Videos

1998

Cerca film simili
Tin Cup

Roy McAvoy, soprannominato "Tin Cup", è un ex giocatore di golf, che per guadagnarsi da vivere dà lezioni in un club in una sperduta cittadina del Texas. La carriera da golfista avrebbe potuto essere notevole, ma così non è stato a causa del suo carattere impulsivo. I suoi amici gli sono rimasti vicino, primo fra tutti il suo caddie Romeo. Tra gli allievi di Roy c'è anche Molly Griswold, psicologa e fidanzata col suo rivale di sempre, David Simms, campione di golf di fama mondiale. Roy si innamora di lei, e per conquistarla decide di cercare di vincere l'US Open: comincia quindi il lungo iter delle qualificazioni.
Cerca film simili
6.0
Tin+Cup
Tin Cup

1996

Cerca film simili
I Muppet nell'isola del tesoro

Ricevuta da un misterioso marinaio la mappa del tesoro, il giovane Jim Hawkins si imbarca insieme agli amici Gonzo e Rizzo per un viaggio che dovrebbe condurli su un'isola dove si trova il fantomatico tesoro. A loro "si uniscono" il gentiluomo Squire Trelawney, il temerario Capitano Smollett e il riottoso Long John Silver. Tocca al Capitano Smollett e ai suoi uomini salvare Jim quando Silver e la sua ciurmaglia lo prendono in ostaggio impadronendosi della mappa. Ma chi penserà a salvare il Capitano e i suoi fedeli uomini dalla locale tribù di facoceri capeggiati da miss Piggy.
Cerca film simili
6.6
I+Muppet+nell%27isola+del+tesoro
I Muppet nell'isola del tesoro

1996

Cerca film simili
Unico testimone

Quando Frank Morrison divorzia da Susan, il figlio dodicenne Danny ne risente (è improvvisamente diventato ribelle e bugiardo), anche se i genitori tentano in tutti i modi di mantenere un rapporto sereno. L'equilibrio viene turbato dall'arrivo di Rick, il nuovo fidanzato di Susan: infatti Danny comincia a riferire al padre storie poco rassicuranti sul suo conto, e Frank non sa se prestargli fede o meno...
Cerca film simili
5.8
Unico+testimone
Unico testimone

2001

Cerca film simili
Mind Game

Nishi, aspirante disegnatore di fumetti fallito, si innamora della sua amica di infanzia Myon, già sposata con un'altro uomo. Ucciso durante un conflitto a fuoco da due yakuza che irrompono nel ristorante gestito dal padre della ragazza, l'uomo ritornerà sulla terra coinvolgendo Myron e i suoi amici in una bizzarra e divertente avventura psichedelica.
Cerca film simili
7.5
Mind+Game
Mind Game

2004

Cerca film simili
Michael

Michael è l'arcangelo Michele sceso sulla terra per aiutare l'anziana signora Milbank. Un giorno viene inviata una lettera ad un tabloid di Chicago avvertendo della presenza di un angelo nell'Iowa. Tre giornalisti vengono mandati sul posto a controllare la veridicità della notizia. I tre giornalisti arrivano in casa della signora Pansy Milbank che sta per cedere la sua proprietà ad una banca e ha chiesto aiuto all'angelo. Si trovano di fronte ad un vero angelo un po' appesantito che fuma, beve e mangia molti dolci. Per aiutare la signora, Michael e i tre giornalisti intraprendono un viaggio dall'Iowa verso l'Illinois durante il quale avverranno miracoli e colpi di scena.
Cerca film simili
5.7
Michael
Michael

1996

Cerca film simili
La retata

Due poliziotti anomali, uno tutto di un pezzo e pignolo, l'altro anticonformista e spregiudicato, se la devono vedere con un losco individuo e con un reverendo. Parodia dei polizieschi TV. I 2 protagonisti funzionano e il ritmo tiene. La Los Angeles brulicante di sette religiose è insolita.
Cerca film simili
5.9
La+retata
La retata

1987

Cerca film simili
L'ultima profezia

L'arcangelo Gabriele scende sulla terra per prendere un'anima che gli permettera' di vincere la guerra, oramai stagnante, in Paradiso. Solamente un ex prete ed una bambina sono in grado di fermarlo.
Cerca film simili
6.5
L%27ultima+profezia
L'ultima profezia

1995

Cerca film simili
Killerman

Un riciclatore di denaro sporco di New York cerca disperatamente risposte dopo essersi svegliato senza memoria. Milioni di contanti, droga rubata e un insana banda di poliziotti che gli daranno una caccia violenta.
Cerca film simili
6.3
Killerman
Killerman

2019

Cerca film simili
The Jackal

Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.
Cerca film simili
6.4
The+Jackal
The Jackal

1997

Cerca film simili
Buena Vista Social Club

Documentario in cui Wim Wenders, coadiuvato dal musicista Ry Cooder, si reca alla scoperta delle grandi capacità artistiche di anziani musicisti cubani.
Cerca film simili
7.5
Buena+Vista+Social+Club
Buena Vista Social Club

1999

Cerca film simili
Pioggia infernale

Una pioggia torrenziale si abbatte sulla cittadina di Huntinburg. Le acque del fiume locale si alzano e inondano le strade. Il giovane Tom e suo zio Charlie sono alla guida di un furgone blindato che trasporta tre milioni di dollari provenienti dalle banche locali. Quando il furgone ha un guasto, la loro richiesta di aiuto trasmessa via radio viene intercettata. Jim, ladro anziano e stanco, intravede l'occasione che gli permetterà di ritirarsi a riposo su un'isola tropicale. Con i suoi complici si mette sulle tracce del furgone. Intanto lo sceriffo e alcuni aiutanti si stanno organizzando per difendere la città dall'allagamento e dallo sciacallaggio. Tom è con loro, deciso a difendere i soldi e aiutato da Karen. Dopo inseguimenti folli e combattimenti sottacqua nei corridoi di una scuola inondata, lo scontro tra Tom, Jim e lo sceriffo consente a ciascuno di chiarire meglio il proprio carattere. Tom vede premiata la volontà di non arrendersi al furto, ossia la soluzione più facile.
Cerca film simili
5.8
Pioggia+infernale
Pioggia infernale

1998

Cerca film simili
Rapina a Stoccolma

Dopo aver preso ostaggi in una banca di Stoccolma, un ex detenuto chiede il rilascio di un vecchio complice. Con l'aggravarsi della situazione, l'uomo sviluppa uno strano legame con una delle donne sequestrate.
Cerca film simili
5.9
Rapina+a+Stoccolma
Rapina a Stoccolma

2019

Cerca film simili
Joet Gonzalez vs. Isaac Dogboe

Trama non disponibile
Cerca film simili
Joet+Gonzalez+vs.+Isaac+Dogboe
Joet Gonzalez vs. Isaac Dogboe

2022

Cerca film simili
Paid in Full

Harlem, fine anni '80. Ace è un giovane ed onesto commesso di una lavanderia, ma riesce a fatica a tirare avanti con il modesto salario che guadagna ogni mese. Mitch, il suo migliore amico, che gira per il quartiere su macchine sportive grazie ai soldi fatti con lo spaccio di crack, viene arrestato; Ace è allora contattato da Lulu, un importante distributore di droga, che lo instrada nel crimine, facendolo diventare ricco e potente in poco tempo. Ma non tutto fila liscio: gli amici di Ace cominciano a morire di overdose, e per di più Mitch, una volta uscito dal carcere, ingaggia una lotta senza quartiere per riprendersi quel che Ace gli ha tolto. Crudo spaccato della vita ad Harlem nel momento di maggior diffusione del crack e di maggior degrado urbano e civile, ma senza mordente e con personaggi tagliati con l'accetta fino a farli sembrare dei fumetti.
Cerca film simili
6.8
Paid+in+Full
Paid in Full

2002

Cerca film simili
Alfa & Omega

Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata, Humpherey invece un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi.
Cerca film simili
5.9
Alfa+%26+Omega
Alfa & Omega

2010

Cerca film simili
El Topo

El Topo decide di affrontare Maestri guerrieri in un viaggio trans-formativo nel deserto che inizia con suo figlio di 6 anni, che deve seppellire i suoi totem d'infanzia per diventare un uomo. El Topo (la talpa) afferma di essere Dio, mentre si veste da pistolero in nero, cavalcando un cavallo attraverso un paesaggio spirituale mistico disseminato di vecchi film western e antichi simboli religiosi orientali. I banditi hanno massacrato un villaggio sul suo cammino, così El Topo vendica il massacro, poi con la forza prende la donna del suo capo Mara come sua. La via surreale di El Topo è sanguinaria, sessuale e auto-riflessiva, medita sui suoi stessi demoni, mentre cerca di sconfiggere quelli che incontra.
Cerca film simili
7.1
El+Topo
El Topo

1970

Cerca film simili
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente. Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia... proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.
Cerca film simili
5.2
Bangkok+Dangerous+-+Il+codice+dell%27assassino
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

2008

Cerca film simili
La terrazza sul lago

Il trasferimento in una casa da sogno e in un tranquillo cul-de-sac nella California meridionale si trasforma in un incubo per una giovane coppia. Chris e Lisa Mattson (Patrick Wilson e Kerry Washington) si sono appena sistemati nella loro dimora di periferia, quando diventano il bersaglio del loro vicino (Samuel L. Jackson), un rigido poliziotto del LAPD, che si č autonominato sorvegliante del vicinato. I suoi servizi di pattuglia a piedi di notte e il suo sguardo sempre attento portano conforto ad alcune persone, ma lui si dimostra sempre piů fastidioso nei confronti dei giovani sposi.
Cerca film simili
6.0
La+terrazza+sul+lago
La terrazza sul lago

2008

Cerca film simili
L'ultimo combattimento di Chen

Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.
Cerca film simili
6.4
L%27ultimo+combattimento+di+Chen
L'ultimo combattimento di Chen

1978

Cerca film simili
Collide - Destini incrociati

Un tradimento, un omicidio e uno scambio di droga avvengono al ristorante Collide, generando il caos. Questo thriller segue le storie di 6 individui in una serata importante che cambierà il loro destino.
Cerca film simili
5.0
Collide+-+Destini+incrociati
Collide - Destini incrociati

2022

Cerca film simili
Legion of Lost Flyers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Legion+of+Lost+Flyers
Legion of Lost Flyers

1939

Cerca film simili
The Leather Pushers

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Leather+Pushers
The Leather Pushers

1940

Cerca film simili
Ombre rosse

Una diligenza parte da Tonto verso Lordsburg. A bordo ci sono una prostituta, la moglie incinta di un militare, un baro, un truffatore e un medico alcolizzato. Per strada si aggiunge il pistolero Ringo e lungo il percorso, sotto gli attacchi degli indiani, questa umanità di peccatori saprà trovare riscatto. La moglie dell'ufficiale partorisce grazie al medico e Ringo va incontro a una sparatoria decisiva con i fratelli Plummer.
Cerca film simili
7.6
Ombre+rosse
Ombre rosse

1939

Cerca film simili
La notte non aspetta

Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.
Cerca film simili
6.6
La+notte+non+aspetta
La notte non aspetta

2008

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all'usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l'identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto...
Cerca film simili
7.5
The+Bourne+Identity
The Bourne Identity

2002

Cerca film simili
The Bourne Supremacy

Due anni fa sperava di essersi lasciato alle spalle quel passato che non poteva ricordare, ma che lo perseguitava con misteriose immagini di morte e violenza. Il destino però torna a bussare alla porta di Jason Bourne, killer professionista senza più memoria, quando viene accusato (ingiustamente?) di aver ucciso il premier cinese.
Cerca film simili
7.3
The+Bourne+Supremacy
The Bourne Supremacy

2004

Cerca film simili
Widows - Eredità criminale

Widows: Eredità Criminale è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica, Alice, Linda e Belle prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere.
Cerca film simili
6.5
Widows+-+Eredit%C3%A0+criminale
Widows - Eredità criminale

2018

Cerca film simili
Jose Pedraza vs. Richard Commey

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jose+Pedraza+vs.+Richard+Commey
Jose Pedraza vs. Richard Commey

2022

Cerca film simili
Canelo Alvarez vs. Julio Cesar Chavez Jr.

Trama non disponibile
Cerca film simili
Canelo+Alvarez+vs.+Julio+Cesar+Chavez+Jr.
Canelo Alvarez vs. Julio Cesar Chavez Jr.

2017

Cerca film simili
Issac Hardman vs. Kazuki Kyohara

Trama non disponibile
Cerca film simili
Issac+Hardman+vs.+Kazuki+Kyohara
Issac Hardman vs. Kazuki Kyohara

2023

Cerca film simili
Black Sea

Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l’avidità dei membri dell’equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno.
Cerca film simili
6.3
Black+Sea
Black Sea

2014

Cerca film simili
Dillinger

La carriera di John Dillinger, specialista di rapine in banca, e la sua lotta con Melvin Purvis, agente dell'FBI implacabile ma cavalleresco. Il duello a distanza si concluse il 22 luglio 1934 a Chicago quando il gangster fu ucciso in una sparatoria. Esordio nella regia di uno sceneggiatore intelligente, è un film senza pietà che rifiuta l'analisi psicologica ed esclude un giudizio morale, con una certa compiaciuta esaltazione del dinamismo della morte violenta.
Cerca film simili
6.6
Dillinger
Dillinger

1973

Cerca film simili
Gioco mortale - The Manhattan Project

La trama ruota attorno a uno studente liceale dotato che decide di costruire una bomba nucleare per una fiera scientifica nazionale. Il tema alla base del film riguarda la Guerra Fredda degli anni '80, quando la segretezza del governo e la distruzione reciproca assicurata erano questioni politiche e militari fondamentali.
Cerca film simili
6.3
Gioco+mortale+-+The+Manhattan+Project
Gioco mortale - The Manhattan Project

1986

Cerca film simili
MegaFault - La terra trema

Durante un sopralluogo in una cava, Charley "Boomer" Baxter, un minatore, provoca attraverso una forte esplosione una scossa sismica che apre una profonda faglia sulla crosta terrestre. La sismologa Amy Lane si accorge che la frattura si sta dirigendo verso il centro del Nord America e quantifica in 24 ore il tempo massimo per riuscire ad evitare una catastrofe.
Cerca film simili
5.3
MegaFault+-+La+terra+trema
MegaFault - La terra trema

2009

Cerca film simili
Empire of the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Empire+of+the+Dark
Empire of the Dark

1990

Cerca film simili
Angel Fierro vs. Brayan Zamarripa Rodriguez

Trama non disponibile
Cerca film simili
Angel+Fierro+vs.+Brayan+Zamarripa+Rodriguez
Angel Fierro vs. Brayan Zamarripa Rodriguez

2023

Cerca film simili
Jesse Rodriguez vs. Sunny Edwards

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jesse+Rodriguez+vs.+Sunny+Edwards
Jesse Rodriguez vs. Sunny Edwards

2023

Cerca film simili
Richardson Hitchins vs. Jose Zepeda

Trama non disponibile
Cerca film simili
Richardson+Hitchins+vs.+Jose+Zepeda
Richardson Hitchins vs. Jose Zepeda

2023

Cerca film simili
Diego Pacheco vs. Marcelo Esteban Coceres

Trama non disponibile
Cerca film simili
Diego+Pacheco+vs.+Marcelo+Esteban+Coceres
Diego Pacheco vs. Marcelo Esteban Coceres

2023

Cerca film simili
Sky Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Sky+Raiders
Sky Raiders

1941

Cerca film simili
Devin Haney vs. George Kambosos Jr. II

Trama non disponibile
Cerca film simili
Devin+Haney+vs.+George+Kambosos+Jr.+II
Devin Haney vs. George Kambosos Jr. II

2022

Cerca film simili
Il treno fantasma

Il progetto di costruzione di un avveniristico treno superveloce non incontra l'entusiasmo del presidente di una compagnia ferroviaria, ma il giovane e intraprendente ingegnere che ha ideato il progetto, gli dimostrerà che aveva torto.
Cerca film simili
6.7
Il+treno+fantasma
Il treno fantasma

1934

Cerca film simili
The Way of All Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Way+of+All+Men
The Way of All Men

1930

Cerca film simili
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest'ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l'ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d'arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d'arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l'accusa di aggressione.
Cerca film simili
7.2
Beverly+Hills+Cop+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

1984

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Il destino della città cambierà quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker. Nel frattempo Vicky Vale, stimata cronista trasferitasi a Gotham, cerca di scoprire di più sul Cavaliere Oscuro, non sapendo di essere entrata nel mirino del Joker.
Cerca film simili
7.2
Batman
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Mezzogiorno di fuoco

Willy si dimette dal suo incarico di sceriffo proprio il giorno delle sue nozze con Amy, una ragazza quacchera della quale è da sempre innamorato. Quando viene a sapere che con il treno di mezzogiorno sta per tornare in città un pericoloso fuorilegge, si sente in dovere di riprendere la stella e di affrontarlo. Ma i cittadini che cerca di proteggere, impauriti, gli negano l'aiuto e così Willy dovrà cavarsela da solo. Fred Zinnemann, si ispira al racconto _The Tin Star_ di John Cunningham, e dirge un film in cui il tempo in cui si svolge l'azione coincide con il minutaggio effettivo. Quattro Oscar (attore protagonista, montaggio, musiche e miglior canzone) e molti rifacimenti.
Cerca film simili
7.7
Mezzogiorno+di+fuoco
Mezzogiorno di fuoco

1952

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.
Cerca film simili
5.9
Beverly+Hills+Cop+III+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+III
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

1994

Cerca film simili
Batman - Il ritorno

A Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.
Cerca film simili
6.9
Batman+-+Il+ritorno
Batman - Il ritorno

1992

Cerca film simili
Crocevia della morte

1929, in una città americana dell'Est: un potente e corrotto pezzo da 90 si scontra, a causa di una donna, con il suo amico e consigliere, mentre è in corso una lotta acerrima con un boss della malavita italoamericana. Film violento ma raffreddato, con risvolti di grottesco umorismo, dove l'intreccio tra politica, affari e criminalità organizzata è un dato di fatto quasi scontato, organico e non patologico.
Cerca film simili
7.5
Crocevia+della+morte
Crocevia della morte

1990

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Young Adam

Dal romanzo di Alexander Trocchi. Scozia, metà anni Cinquanta. Un torrido intreccio di tradimenti che vede per protagonisti i proprietari di una chiatta ed il loro nuovo lavorante.
Cerca film simili
5.9
Young+Adam
Young Adam

2003

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.
Cerca film simili
7.2
28+giorni+dopo
28 giorni dopo

2002

Cerca film simili
20.000 leghe sotto i mari

Un misterioso “mostro marino” affonda le navi che gli capitano a tiro e sembra invulnerabile ai loro colpi: il governo degli Stati Uniti assegna a tre uomini - Conseil, Ned Land e il professor Arronax - il compito di dargli la caccia. Dopo tre mesi di affannose ricerche, gli uomini che si trovano a bordo dell’“Abramo Lincoln” finalmente lo avvistano: ma la loro sorpresa è grande quando scoprono che si tratta di un sommergibile, il "Nautilus" comandato dal capitano Nemo...
Cerca film simili
7.0
20.000+leghe+sotto+i+mari
20.000 leghe sotto i mari

1954

Cerca film simili
Blown Away - Follia esplosiva

Liam è il più esperto tra gli artificieri della polizia di Boston. Un diabolico terrorista irlandese in guerra con la Corona e con il mondo intero, niente Ira, solo sacro furore. Liam crede che il demonio e il passato siano definitivamente sepolti. Si sbaglia. Il compagno d'un tempo ha deciso di rovinare le sue gesta eroiche, con contorno di vanità da primi piani televisivi e si impegna a far saltare come birilli colleghi artificieri e famigliola in cerca di felicità sulle note degli U2. Jeff Bridges si impegna come sa e come può per contrastare la contorta e raffinata mente criminale di Tommy Lee Jones, impegnato a costruire giocattoli mortali per il trionfo del reparto effetti speciali. E il fuoco divampa, ovunque, lasciando dietro di sé odore di zolfo, come si addice alle apparizioni luciferine. Anche se tutto appare un po' troppo pretestuoso e costruito, i giochini funzionano per merito dei due antagonisti e di un cast di tutto rispetto.
Cerca film simili
6.2
Blown+Away+-+Follia+esplosiva
Blown Away - Follia esplosiva

1994

Cerca film simili
The Lion Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Lion+Man
The Lion Man

1936

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
Die Hard - Vivere o morire

Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, le autorità federali e l'esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L'agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell'aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.
Cerca film simili
6.6
Die+Hard+-+Vivere+o+morire
Die Hard - Vivere o morire

2007

Cerca film simili
Die Hard - Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.
Cerca film simili
7.3
Die+Hard+-+Duri+a+morire
Die Hard - Duri a morire

1995

Cerca film simili
58 minuti per morire - Die Harder

Dei terroristi narcotrafficanti si impadroniscono dell'aeroporto di Washington per impedire che l'aereo con a bordo il generale Esperanza atterri, tenendo sospesi in cielo, ben diciotto aerei in procinto di atterrare. Il tenente John McClane, che sta aspettando l'atterraggio della moglie, si trova costretto ad intervenire.
Cerca film simili
6.9
58+minuti+per+morire+-+Die+Harder
58 minuti per morire - Die Harder

1990

Cerca film simili
Le vie della violenza

Due malfattori, Parker e Longbaugh, sperano di fare il salto di qualità col rapimento di Robin, una ragazza che ha affittato il proprio utero a una coppia ricca e losca. Ma professionisti non ci si inventa, soprattutto se si è inseguiti da un cleaner pacato e implacabile.
Cerca film simili
6.3
Le+vie+della+violenza
Le vie della violenza

2000

Cerca film simili
Hitman - L'assassino

L'Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Ma durante una missione nell'Europa dell'Est si trova invischiato in un colpo di stato, e così da cacciatore diventa preda.
Cerca film simili
6.1
Hitman+-+L%27assassino
Hitman - L'assassino

2007

Cerca film simili
Speed

In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.
Cerca film simili
7.1
Speed
Quella sporca dozzina

Nel 1944, alla vigilia dello sbarco in Normandia delle truppe alleate, un gruppo di dodici galeotti dell'esercito statunitense viene addestrato per compiere un'importantissima ma anche difficilissima missione segreta: assaltare un castello dove si trova il quartier generale tedesco della Francia. Se riusciranno nella missione avranno in cambio la libertà.La pellicola ha il merito di mettere in evidenza la formazione della "squadra". Inizialmente i dodici sono solo dei singoli disperati che stavano attendendo in carcere l'esecuzione delle loro sentenze. Dodici persone chiuse nel loro ego lentamente, sotto la guida del Maggiore, si trasformano in un gruppo affiatato e pronto a sacrificarsi per ognuno dei suoi componenti. Tutto questo arriverà a compimento nella parte finale del film, al momento dell'attacco alla villa occupata dai Nazisti.
Cerca film simili
7.6
Quella+sporca+dozzina
Quella sporca dozzina

1967

Cerca film simili
La leggenda di Zorro

Zorro, l'idolo del popolo, il guerriero mascherato, combatte contro le ingiustizie e la corruzione. Il suo piů grande desiderio é porre fine alle prepotenze di Rainmundo e Gabriel che si accaniscono contro il popolo.
Cerca film simili
6.1
La+leggenda+di+Zorro
La leggenda di Zorro

2005

Cerca film simili
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.
Cerca film simili
6.7
Con+Air
Con Air

1997

Cerca film simili
...Più forte ragazzi!

Due amiconi inseparabili si guadagnano la vita facendo i piloti per una sgangherata compagnia privata: rischiano la pelle su vecchi aerei per frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza.
Cerca film simili
6.7
...Pi%C3%B9+forte+ragazzi%21
...Più forte ragazzi!

1972

Cerca film simili
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
Due nel mirino

Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...
Cerca film simili
6.2
Due+nel+mirino
Due nel mirino

1990

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
La mummia - Il ritorno

La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...
Cerca film simili
6.4
La+mummia+-+Il+ritorno
La mummia - Il ritorno

2001

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Capitan Jack Sparrow si ritrova coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza quando una donna del suo passato lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera.
Cerca film simili
6.5
Pirati+dei+Caraibi+-+Oltre+i+confini+del+mare
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

2011

Cerca film simili
Paura e delirio a Las Vegas

Due tossicodipendenti sono in viaggio con la macchina verso Las Vegas. Tra pasticche, alcol e siringhe distruggeranno vari alberghi e rischieranno guai seri con la polizia, tutto in un'atmosfera tutt'altro che drammatica, anzi esilarante, farsesca e confusa dovuta agli effetti delle varie droghe.
Cerca film simili
7.2
Paura+e+delirio+a+Las+Vegas
Paura e delirio a Las Vegas

1998

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili