Hafalan Shalat Delisa (2011)

(6,2) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
dic 22, 2011
Durata
01h 41m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hafalan Shalat Delisa

The Rainbow Troops

A group of 10 students struggles with poverty and develop hopes for the future in Gantong Village on the farming and tin mining island of Belitung.
Cerca film simili
7.1
The+Rainbow+Troops
The Rainbow Troops

2008

Cerca film simili
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

Prima degli eventi di Thor, l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson si sta dirigendo in Nuovo Messico, quando fa una pausa in una stazione di servizio. Mentre sta scegliendo cosa mangiare nel minimarket, due rapinatori armati irrompono e pretendono dalla commessa notturna l'incasso e da Coulson le chiavi della sua auto. Ma i due malviventi scopriranno presto che l'abito non fa il monaco.
Cerca film simili
6.8
Scena+comica+nel+raggiungere+il+Martello+di+Thor
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

2011

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.8
Cars+3
Saw III - L'enigma senza fine

Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Mathews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zep nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede.
Cerca film simili
6.4
Saw+III+-+L%27enigma+senza+fine
Saw III - L'enigma senza fine

2006

Cerca film simili
Le 5 leggende

Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.
Cerca film simili
7.4
Le+5+leggende
Le 5 leggende

2012

Cerca film simili
Purpose of Reunion 3

Sung-hyeon reunites with first love, Jin-hye at a class reunion.
Cerca film simili
5.3
Purpose+of+Reunion+3
Purpose of Reunion 3

2018

Cerca film simili
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

Durante uno dei loro giri di raccolta di roba scartata da altri, Sonny e l'amichetto Sam incrociano la strada di Slappy, un malvagio pupazzo parlante. Desideroso di avere una famiglia tutta sua, Slappy metterà in atto un diabolico piano sfruttando le possibilità offerte dalla festa di Halloween.
Cerca film simili
6.1
Piccoli+Brividi+2+-+I+fantasmi+di+Halloween
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

2018

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Living with Michael Jackson

Una rara intervista con l'iconica pop star, che mostra alcuni aspetti inediti della sua vita privata.
Cerca film simili
5.1
Living+with+Michael+Jackson
Living with Michael Jackson

2003

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Starship Troopers: Attacco su Marte

Dopo gli eventi di Invasion, Johnny Rico è stato degradato a colonnello e trasferito in un satellite marziano per addestrare un nuovo gruppo di soldati. Tuttavia, questi trooper sono i peggiori che Rico abbia mai addestrato, non mostrando alcuno spirito bellico dato che Marte non è ancora stato coinvolto nella guerra contro gli insetti e anzi spinge per la pacificazione. A causa del loro atteggiamento rilassato, gli abitanti di Marte vengono quindi colti di sorpresa dall'attacco degli insetti. Intanto, in gran segreto, Sky Marshall Amy Snapp manda avanti i suoi piani per prendere il potere.
Cerca film simili
5.9
Starship+Troopers%3A+Attacco+su+Marte
Starship Troopers: Attacco su Marte

2017

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.
Cerca film simili
6.5
Madagascar+2
Madagascar 2

2008

Cerca film simili
Giù le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l’accordo.
Cerca film simili
6.3
Gi%C3%B9+le+mani+dalle+nostre+figlie
Giù le mani dalle nostre figlie

2018

Cerca film simili
Scream 2

Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.
Cerca film simili
6.5
Scream+2
Scream 2

1997

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
T-34 - Eroi d'acciaio

1941. Il giovane luogotenente Nikolay Ivushkin viene messo a capo di una missione suicida con un carro armato T-34 e un piccolo equipaggio di soldati per bloccare un gruppo di carri armati tedeschi. La missione ha successo ma Nikolay viene catturato e imprigionato in un campo di concentramento in Germania. Quattro anni dopo i tedeschi gli ordinano di addestrare una squadra di carri armati composta da prigionieri di guerra in modo che i tedeschi possano esercitarsi proprio contro di loro. Nikolay accetta di mettersi alla guida di un T-34 semi distrutto, ma solo perché ha in mente un piano molto più grande: una fuga audace e attentamente pianificata.
Cerca film simili
7.2
T-34+-+Eroi+d%27acciaio
T-34 - Eroi d'acciaio

2018

Cerca film simili
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Gli adolescenti Carmen e Juni, figli dei Cortez, coppia di superspie, sono stati arruolati come agenti OSS di Secondo Livello. Per compiere la loro prima missione è però necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia. Si tratta, infatti, di proteggere il mondo da un folle scienziato che vive solitario su un'isola popolata da una fauna di fantasiose creature.
Cerca film simili
5.6
Spy+Kids+2+-+L%27isola+dei+sogni+perduti
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

2002

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
La famiglia Addams 2

Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.
Cerca film simili
7.0
La+famiglia+Addams+2
La famiglia Addams 2

1993

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Rio 2 - Missione Amazzonia

Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.
Cerca film simili
6.5
Rio+2+-+Missione+Amazzonia
Rio 2 - Missione Amazzonia

2014

Cerca film simili
Barbie Fairytopia: Mermaidia

Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.
Cerca film simili
6.8
Barbie+Fairytopia%3A+Mermaidia
Barbie Fairytopia: Mermaidia

2006

Cerca film simili
Piranha Sharks

Great white sharks bio-engineered to be the size of piranhas with the purpose of living in rich peoples exotic aquariums, terrorize New York City when they get into the water supply and do what great white sharks do best.
Cerca film simili
5.9
Piranha+Sharks
Piranha Sharks

2014

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
I 2 soliti idioti

In questo sequel ritroviamo Ruggero e Gianluca, i quali stavolta si trovano a combattere con un problema contemporaneo, la crisi economica, che affronteranno con l’aiuto di una donna. Insieme a loro ci saranno anche Patrick e Alexio, due ragazzi tamarri che hanno un linguaggio ridotto all’osso, ma che con poche parole riescono a farsi capire.
Cerca film simili
4.5
I+2+soliti+idioti
I 2 soliti idioti

2012

Cerca film simili
Hustle

L'allenatore di una squadra di basket scopre un giocatore con un passato tumultuoso che gli sembra un fenomeno e che decide di prendere sotto la propria ala, nonostante la disapprovazione di tutti gli altri. Riportarlo sul campo sarà una sfida con tutti.
Cerca film simili
7.8
Hustle
Il gatto con gli stivali

In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha però disdegnato la strada del crimine ed è proprio in occasione di una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
Cerca film simili
6.6
Il+gatto+con+gli+stivali
Il gatto con gli stivali

2011

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Descendants

La pellicola è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco dove il volentroso figlio adolescente del re e della regina (la Bella e la Bestia del film Disney) sale al trono. Il suo primo atto pubblico consiste nell'offrire una possibilità per redimersi ai figli di Cruella De Vil (Carlos), Malefica (Mal), la regina cattiva (Evvie) e Jafar (Jay), che sono stati imprigionati su un'isola proibita con altri cattivi, bracci destri, matrigne e sorellastre malvagie. Ai discendenti viene concesso di entrare nel regno e di frequentare la scuola assieme a eroi Disney quali la Fata madrina, la Bella addormentata, Rapunzel e Mulan. Ma gli adolescenti malvagi si trovano di fronte a un dilemma. Devono seguire le orme dei loro genitori e aiutare i cattivi a riconquistare i loro poteri oppure abbracciare la loro parte buona e salvare il regno?
Cerca film simili
7.1
Descendants
Descendants

2015

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
Monster House

Nella notte di Halloween, tre ragazzini decidono di avventurarsi in una vecchia casa abbandonata. La tetra abitazione è un'attrazione troppo forte, per la fervida curiosità dei piccoli. A prima vista la catapecchia sembra abitata da fantasmi e mostri, in realtà non c'è nulla di tutto questo. Il vero mostro è la casa stessa...
Cerca film simili
6.7
Monster+House
Monster House

2006

Cerca film simili