Le Fleuve aux grandes eaux (1993)

(6,9) basato su 17 voti
Registi
Data di uscita
giu 01, 1993
Durata
00h 24m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Le Fleuve aux grandes eaux

Crac

Questo cortometraggio d'animazione ha per protagonista una sedia a dondolo di legno, attraverso la quale è intrapreso un viaggio nell'ultimo secolo di storia del Quebec.
Cerca film simili
7.3
Crac
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Step Up 3D

Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...
Cerca film simili
6.8
Step+Up+3D
Step Up 3D

2010

Cerca film simili
Santa Clause

Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l'uomo che cade a terra. L'uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.
Cerca film simili
6.5
Santa+Clause
Santa Clause

1994

Cerca film simili
300 - L'alba di un impero

Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.
Cerca film simili
6.1
300+-+L%27alba+di+un+impero
300 - L'alba di un impero

2014

Cerca film simili
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
Congo

Otto persone intraprendono una spedizione in Congo, una misteriosa distesa di Africa inesplorata in cui l'avidità umana e le leggi della natura sono frenetiche. Quando gli amanti del brivido - alcuni con ulteriori motivi - si imbattono in una razza di scimmie assassine.
Cerca film simili
5.5
Congo
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Arthur e la guerra dei due mondi

Maltazard è ormai alto 2 metri e 10, e vuole dominare il mondo. Solo Arthur e i suoi amici Sélénia e Bétamèche, tutti e tre in versione Minimei, possono fermarlo. Dall' "alto" dei loro 2 millimetri di altezza dovranno fare ricorso a tutta la loro immaginazione ed ingegno per contrastare i machiavellici piani di Maltazard e ristabilire l'armonia tra i due mondi.
Cerca film simili
5.8
Arthur+e+la+guerra+dei+due+mondi
Arthur e la guerra dei due mondi

2010

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Red Dragon

Tre anni dopo il suo ritiro dall'FBI, l'agente Will Graham viene contattato dal suo ex partner, per aiutarlo a risolvere un caso relativo ad un serial killer, noto come "Lupo Mannaro". Graham accetterà e chiederà aiuto ad Hannibal Lecter, suo vecchio nemico, la cui cattura nel 1988, aveva segnato la fine della sua carriera.
Cerca film simili
7.0
Red+Dragon
Red Dragon

2002

Cerca film simili
De Pernas pro Ar 2

Alice owns a network of sex shops and workaholic who, in trying to reconcile the harsh routine of work and family life, suffers nervous breakdown, she is forced by her husband to go to spa. Precisely at this time, appears unique opportunity to expand its business in New York. Using fun gimmicks, risks his health, leaves spa party there with family to ride, but actually in order to facilitate their professional interests. In trying to reconcile the agendas, engage in hilarious situations and mistakes that culminate in the possible separation of the couple.
Cerca film simili
6.4
De+Pernas+pro+Ar+2
De Pernas pro Ar 2

2012

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
A Bug's Life - Megaminimondo

Dalla Disney-Pixar un film di John Lasseter, già acclamato regista di Toy Story. Siamo a Central Park, in una piccola colonia di dolcissime formiche, purtroppo indebolite dalla siccità e assediate dalla perfida banda di cavallette guidate dal cattivo Hopper. Flik, la giovane protagonista, è un inventore pasticcione ma dal cuore grande. Capisce che solo con un aiuto esterno potrà salvare la colonia, e così parte per un viaggio durante il quale assolda un gruppo di insetti-attori, provenienti da un circo di pulci, con i quali sconfigge Hopper e conquista l'amore della principessa Atta. L'eterna lotta tra il bene ed il male è qui sorretta da una trama ricca di situazioni esilaranti e di dialoghi brillanti. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, tanto che alla fine, durante i titoli di coda, vengono proposti i "ciak sbagliati", come se si fosse girato un film con attori veri. Sicuramente un film d'animazione ben riuscito, affascinante e divertente anche per un pubblico adulto.
Cerca film simili
7.0
A+Bug%27s+Life+-+Megaminimondo
A Bug's Life - Megaminimondo

1998

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.
Cerca film simili
7.4
Ocean%27s+Eleven+-+Fate+il+vostro+gioco
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

2001

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...
Cerca film simili
7.0
Dal+tramonto+all%27alba
Dal tramonto all'alba

1996

Cerca film simili
Kiki - Consegne a domicilio

Nella parabola della streghetta dagli umili abiti rivive il consueto viaggio iniziatico di Miyazaki, spesso condotto tra i cieli (in precedenza ne Il castello nel cielo, mentre Porco rosso innalzerà ai massimi livelli il feeling eroico con l'aria) e spesso con una ragazzina come protagonista. Kiki raggiunge la fatidica età di passaggio, quella dei quattordici anni, per abbandonare la dimora natia e scoprire la vecchia Europa, ancora una volta coacervo ideale di stilemi miyazakiani. Modellata su Stoccolma e Lisbona, la città in cui Kiki approda a cavallo della sua scopa volante è il luogo dello smarrimento e dell'emancipazione, in cui l'eroina è da un lato costretta ben presto a una necessaria e dura introspezione, ma può anche sentirsi accettata nonostante la sua diversità; il luogo in cui, attraverso il duro lavoro, conquistare la propria matura autonomia.
Cerca film simili
7.8
Kiki+-+Consegne+a+domicilio
Kiki - Consegne a domicilio

1989

Cerca film simili
Flash Gordon

Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.
Cerca film simili
6.2
Flash+Gordon
Flash Gordon

1980

Cerca film simili
The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Fear Street Parte 2: 1978

Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…
Cerca film simili
7.2
Fear+Street+Parte+2%3A+1978
Fear Street Parte 2: 1978

2021

Cerca film simili
L'implacabile

Entro il 2017, l'economia globale è crollata e la società americana è diventata uno stato di polizia totalitario, censurando ogni attività culturale. Il governo tranquillizza la popolazione trasmettendo una serie di programmi televisivi in cui criminali condannati lottano per la vita, tra cui The Running Man, in stile gladiatore, condotto dallo spietato Damon Killian, in cui i "corridori" tentano di sfuggire agli "stalker" e alla morte certa per avere la possibilità di essere graziati e liberati.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile
L'implacabile

1987

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Step Up 4 Revolution

Due amici d'infanzia, Sean e Eddy, due camerieri di Miami Beach. Sono i leader della crew di ballerini, musicisti e artisti d'avanguardia chiamata MOB. Tramite spettacolari flash mob catturano l'immaginazione collettiva della città, puntando a vincere il premio YouTube per chi arriva a 10 milioni di contatti. Ma le esibizioni illegali della crew attirano anche l'avvenente ballerina Emily.
Cerca film simili
6.9
Step+Up+4+Revolution
Step Up 4 Revolution

2012

Cerca film simili
Sherlock Holmes

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Cerca film simili
7.2
Sherlock+Holmes
Sherlock Holmes

2009

Cerca film simili
Sharknado 2 - A volte ripiovono

Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+2+-+A+volte+ripiovono
Sharknado 2 - A volte ripiovono

2014

Cerca film simili
Il grande dittatore

In Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza. Primo film interamente parlato di Chaplin, è una geniale satira antinazista realizzata quando le armate del Terzo Reich avevano ormai soggiogato l'intera Europa. Tra le sequenze da antologia, la danza di Hynkel con il mappamondo e i duetti con Napoloni/ Mussolini.
Cerca film simili
8.3
Il+grande+dittatore
Il grande dittatore

1940

Cerca film simili
Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

Sulla loro strada attraverso la Frontiera della Battaglia, Ash e gli amici si incontrano con un Pokémon Ranger la cui missione è quella di consegnare l'uovo di Manaphy a un tempio sul fondo dell'oceano. Tuttavia, un avido pirata vuole il potere di Manaphy per sé.
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+Ranger+e+il+Tempio+del+Mare
Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

2006

Cerca film simili
Rosemary's baby: nastro rosso a New York

Rosemary e Guy Woodhouse, una giovane coppia di New York, si trasferiscono in un nuovo appartamento di un palazzo che gode di una cattiva reputazione. I due fanno subito amicizia con i vicini, Roman e Minnie Castevet, una vecchia coppia molto gentile e premurosa nei loro confronti. Da subito però iniziano ad accadere strani incidenti nel palazzo.
Cerca film simili
7.8
Rosemary%27s+baby%3A+nastro+rosso+a+New+York
Rosemary's baby: nastro rosso a New York

1968

Cerca film simili
Il monello

Un povero vetraio adotta un bimbo abbandonato, crescendolo come se fosse suo figlio.
Cerca film simili
8.2
Il+monello
Il monello

1921

Cerca film simili
Il quinto elemento

Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.
Cerca film simili
7.5
Il+quinto+elemento
Il quinto elemento

1997

Cerca film simili
Karate Kid III - La sfida finale

Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.
Cerca film simili
5.9
Karate+Kid+III+-+La+sfida+finale
Karate Kid III - La sfida finale

1989

Cerca film simili
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Uno psicopatico generale dell'aviazione USA, deciso a salvare il mondo dal complotto comunista, è pronto ad attaccare l'Unione Sovietica con armi nucleari. Uno dei pochi capolavori di satira politica nella storia del cinema che riflette gli incubi apocalittici dei primi anni '60. Il più forsennato e meno controllato film di Kubrick con Peter Sellers in 3 ruoli al culmine del suo istrionismo. Non vinse nemmeno uno dei 4 Oscar cui era candidato. Dal romanzo Red Alert (1958) di Peter George che lo sceneggiò con Terry Southern e il regista.
Cerca film simili
8.1
Il+dottor+Stranamore%2C+ovvero%3A+come+ho+imparato+a+non+preoccuparmi+e+ad+amare+la+bomba
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

1964

Cerca film simili
Attore o non attore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Attore+o+non+attore
Attore o non attore

1949

Cerca film simili
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

Anno 1970: un'astronave fugge nello spazio inseguita da una flotta di dischi volanti. Il suo pilota è costretto a ricorrere alla forza per liberarsi degli inseguitori. Scampato il pericolo, il viaggio riprende in direzione di un pianeta di colore azzurro. All'alba di un giorno di cinque anni dopo, i radar dell'Istituto per le Scienze Spaziali del Professor Umon rilevano un folto gruppo di corpi astrali in rapido avvicinamento alla Terra. Tuttavia non si tratta di asteroidi, ma di una flotta di astronavi del pianeta Yabarn, agli ordini dalla bella principessa Telonna. La loro missione è quella di catturare Gattaiger, la più potente astronave da combattimento di tutta la galassia, portato via per mano di un giovane dal pianeta Fleed quando questo fu distrutto dall'esercito di Yabarn. Questo giovane è Duke Fleed, principe dell'omonimo pianeta, che ora vive sulla Terra, accolto dal Prof. Umon e presentato a tutti come il figlio Daesuke.
Cerca film simili
6.5
UFO+Robot+Gattaiger+-+La+grande+battaglia+dei+dischi+volanti
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

1975

Cerca film simili
L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat

Un gruppo di persone sono in piedi lungo la piattaforma della stazione ferroviaria di La Ciotat, in attesa di un treno. Il treno arriva da lontano, finché alla fine si ferma alla piattaforma. Le porte delle vetture si aprono e gli assistenti aiutano i passeggeri a scendere e salire. La leggenda narra che, quando il film fu mostrato la prima volta, il pubblico fuggì dal caffè in preda al terrore, perché convinti che il treno avesse potuto investiti. Anche se si pensa che la leggenda non sia altro che un racconto promozionale, gli spettatori rimasero certamente sbalorditi dalle capacità del cinematografo.
Cerca film simili
7.1
L%27arrivo+di+un+treno+alla+stazione+di+La+Ciotat
L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat

1970

Cerca film simili
Gagarin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gagarin
Gagarin

1994

Cerca film simili
Il simulatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Il+simulatore
Il simulatore

1964

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
Bears

Dagli orsi polari nella tundra artica agli orsi neri nelle Montagne Rocciose del Nord, vedrete alcuni dei più spettacolari filmati mai girati su questi onnivori intraprendenti. Vedrete un gruppo di Grizzly affamati cacciare salmoni lungo il fiume McNeil in Alaska. Vedrete una mamma orsa con i suoi cuccioli strisciare all'interno di una tana. Conoscerete le sfide che ciascuna di queste specie è costretta ad affrontare,sempre più difficili man mano che l'uomo riduce il loro habitat.
Cerca film simili
5.4
Bears
Tutti in scena!

La classica animazione fatta a mano e la tecnologia all'avanguardia si incontrano in questa avventura irresistibile. Topolino e i suoi amici fanno un giro su un carro da fieno musicale, ma Pietro Gambadilegno cerca di superarli col suo catorcio. In Tutti a bordo! lo stesso Walt Disney presta la voce a Topolino.
Cerca film simili
7.6
Tutti+in+scena%21
Tutti in scena!

2013

Cerca film simili
Mystery of the Nile

Una squadra di esploratori guidato da Pasquale Scaturro e Gordon Brown incontrano innumerevoli ostacoli nel loro viaggio lungo i 5246 chilometri del più lungo fiume del mondo.
Cerca film simili
5.4
Mystery+of+the+Nile
Mystery of the Nile

2005

Cerca film simili
Volcanoes of the Deep Sea

3.600 metri verso il basso, la vita è in eruzione. Alvin, una sonda meccanizzata di profondità, fa un viaggio di circa 3.600 metri sotto la superficie dell'acqua alla scoperta delle Azzorre, una catena montuosa compresa tra l'Europa e il Nord America. in costante eruzione vulcanica
Cerca film simili
5.8
Volcanoes+of+the+Deep+Sea
Volcanoes of the Deep Sea

2003

Cerca film simili
Lyon : sauvetage de lapins

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Lyon+%3A+sauvetage+de+lapins
Lyon : sauvetage de lapins

1970

Cerca film simili
Balançoires

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Balan%C3%A7oires
Balançoires

1970

Cerca film simili
Bruxelles, Grand’Place

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Bruxelles%2C+Grand%E2%80%99Place
Bruxelles, Grand’Place

1970

Cerca film simili
Descente de la Grande Pyramide

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Descente+de+la+Grande+Pyramide
Descente de la Grande Pyramide

1970

Cerca film simili
Dresde, vieux quartier à l'Exposition

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Dresde%2C+vieux+quartier+%C3%A0+l%27Exposition
Dresde, vieux quartier à l'Exposition

1970

Cerca film simili
The Eruption of Mount St. Helens!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Eruption+of+Mount+St.+Helens%21
The Eruption of Mount St. Helens!

1980

Cerca film simili
Ah, l'Amour

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Ah%2C+l%27Amour
Ah, l'Amour

1995

Cerca film simili
Genre

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Genre
Lily and Jim

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Lily+and+Jim
Lily and Jim

1997

Cerca film simili
The Meaning of Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Meaning+of+Life
The Meaning of Life

2005

Cerca film simili
Lost and Found

C'erano una volta un bambino e un pinguino, due estranei che venivano da due sponde opposte dell'oceano. E come l'inizio di ogni amicizia, la loro è davvero una storia straordinaria.
Cerca film simili
7.8
Lost+and+Found
Lost and Found

2008

Cerca film simili
Lazarus Lives

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Lazarus+Lives
Lazarus Lives

2000

Cerca film simili
Kali, le petit vampire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kali%2C+le+petit+vampire
Kali, le petit vampire

2012

Cerca film simili
Big Buck Bunny

La storia di un enorme coniglio al risveglio dopo il lungo letargo invernale che viene preso di mira senza motivo da tre antipatici roditori. La storia è ovviamente molto semplice, ma la resa finale è molto carina e soprattutto è bella dal punto di vista morale: chi la fa, l’aspetti…
Cerca film simili
6.5
Big+Buck+Bunny
Big Buck Bunny

2008

Cerca film simili