Il Truffatore - The C(r)ook (2004)

(7,2) basato su 45 voti
Registi
Data di uscita
nov 11, 2004
Durata
01h 48m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Il Truffatore - The C(r)ook

R#J

Told entirely through social media and smartphone screens, this bold adaptation of Romeo and Juliet reinvents the world’s most enduring love story with style and lyricism, with black and brown youth at the heart of it all.
Cerca film simili
6.6
R%23J
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe

La quindicenne Isabel Sullivan si trasferisce in una piccola cittadina per vivere con lo zio Paul, il sindaco del posto. Rimasta da poco senza genitori a causa di un incidente d'auto, Isabel si sente molto sola quando fa amicizia con un cane robot di nome Archie, dotato di straordinari poteri e creato appositamente per dare una mano a chi ha bisogno di aiuto. Con l'avanzare dell'estate, all'orizzonte si profileranno nuove sfide da superare.
Cerca film simili
6.1
A.R.C.H.I.E.+-+Un+robot+a+quattro+zampe
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe

2016

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
La sposa turca

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici.
Cerca film simili
7.5
La+sposa+turca
La sposa turca

2004

Cerca film simili
R.O.T.O.R.

Robotic Officer Tactical Operation Research. A prototype robot intended for crime combat escapes from the development lab and goes on a killing rampage.
Cerca film simili
4.6
R.O.T.O.R.
R.O.T.O.R.

1987

Cerca film simili
The C Word

Per vincere la lotta contro i tumori è necessario sfidare lo status quo. Guarda come i cambiamenti nello stile di vita e nella società possono fare un'enorme differenza.
Cerca film simili
6.8
The+C+Word
The C Word

2016

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura. Un'esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?
Cerca film simili
6.6
A+Beautiful+Day+-+You+Were+Never+Really+Here
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

2017

Cerca film simili
Alien - La clonazione

Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono così semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a ciò, Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione è quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.
Cerca film simili
6.1
Alien+-+La+clonazione
Alien - La clonazione

1997

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Zombieland - Doppio colpo

Il gruppo affronterà una nuova minaccia zombi quando viene creata una nuova razza di zombi. Questo nuovo tipo di super-zombi è più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo ed è più difficile da uccidere: questi super-zombi hanno iniziato a raggrupparsi in un'orda che va di città in città lasciando dietro di sé un percorso di distruzione.
Cerca film simili
6.9
Zombieland+-+Doppio+colpo
Zombieland - Doppio colpo

2019

Cerca film simili
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.
Cerca film simili
5.9
Beverly+Hills+Cop+III+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+III
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

1994

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
I Tenenbaum

Tenenbaum e sua moglie Etheline hanno tre figli: Chas, Richie e Margot, e sono separati. Chas lavora nel settore immobiliare, Margot fa la commediografa e Richie è un campione di tennis. I successi dei giovani Tenenbaum sono stati cancellati da vent'anni di tradimenti e fallimenti sempre imputati alle colpe del padre. Una inattesa riunione di famiglia farà chiarezza sulle zone d'ombra nella vita di ciascuno.
Cerca film simili
7.5
I+Tenenbaum
I Tenenbaum

2001

Cerca film simili
Æon Flux - Il futuro ha inizio

Nel 2011 un virus ha sterminato il 90% della razza umana. 400 anni dopo i superstiti vivono in un'unica città, Bregna, circondata da alte mura che la separano dall'esterno, un luogo superprotetto governato dalla dittatura della famiglia Goodchild. In un mondo privo di guerre e carestie, in una società utopica in cui tutto sembra funzionare alla perfezione, Aeon Flux, alla guida di un gruppo di anarchici, lotterà per dimostrare che la realtà è frutto di un inganno e cercherà di vendicarsi dello sterminio della sua famiglia compiuto da agenti governativi.
Cerca film simili
5.6
%C3%86on+Flux+-+Il+futuro+ha+inizio
Æon Flux - Il futuro ha inizio

2005

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Forza maggiore

Una famiglia svedese si reca sulle Alpi francesi per godersi un paio di giorni di vacanza e di sci. Il sole splende e le piste sono spettacolari, ma durante un pranzo in un ristorante di montagna, una slavina travolge ogni cosa. I commensali fuggono in tutte le direzioni, anche Tomas, il capofamiglia, preso dal panico, fugge e abbandona la moglie ed entrambi i figli...
Cerca film simili
6.9
Forza+maggiore
Forza maggiore

2014

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
District 9

Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.
Cerca film simili
7.4
District+9
District 9

2009

Cerca film simili
L'uomo senza ombra

A capo di una equipe composta dai migliori scienziati, il brillante scienziato Sebastian Caine ha scoperto il siero dell'invisibilità e, dopo averlo sperimentato con successo su animali, decide di provarlo su se stesso nonostante il divieto impostogli dal Pentagono. Ma quando gli effetti del siero diventano irreversibili, l'invisibilità comincia a minare la salute psicologica del Dott. Caine, trasformandolo in un killer psicopatico.
Cerca film simili
5.9
L%27uomo+senza+ombra
L'uomo senza ombra

2000

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
Shining

L'aspirante scrittore Jack Torrance si trasferisce tra i monti per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di completare il suo romanzo. L'uomo accetta quindi l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne, dove lo seguono la moglie e il figlioletto Danny, il quale possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.
Cerca film simili
8.2
Shining
Shining

1980

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
The Hateful Eight

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.
Cerca film simili
7.8
The+Hateful+Eight
The Hateful Eight

2015

Cerca film simili
Crimson Peak

Edith non si trova bene nell'alta società della New York di inizio '900, il trauma della madre deceduta, l'aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.
Cerca film simili
6.6
Crimson+Peak
Crimson Peak

2015

Cerca film simili
Diamanti grezzi

Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Cerca film simili
7.1
Diamanti+grezzi
Diamanti grezzi

2019

Cerca film simili
La casa 2

Ash (Bruce Campbell) porta la fidanzata Linda (Denise Bixler) nella casetta nei boschi del primo film. Lì trova un registratore a nastro che, azionato, fa sentire le parole del professor Knowby che racconta di quando ha trovato il Libro dei Morti e ha cominciato a tradurlo. Poi il professore declama alcuni passi dal Libro e così facendo risveglia una forza maligna che dal bosco precipita su Linda che conseguentemente attacca Ash prima di essere decapitata e seppellita da lui. Scampato in qualche modo, Ash cerca di fuggire in auto, ma trova il ponte divelto. Torna la notte e Ash è costretto a rifugiarsi di nuovo nella casetta. Annie (Sarah Berry), la figlia del professore, e un collaboratore del padre vanno verso la casetta per prendere la traduzione del Libro dei Morti, ma trovano il ponte interrotto. I due assoldano perciò una coppia di avidi locali quali guide per prendere un sentiero alternativo. Intanto, Ash deve lottare contro la propria mano posseduta.
Cerca film simili
7.5
La+casa+2
La casa 2

1987

Cerca film simili
What If

I giovani Wallace e Chantry si incontrano ad una festa e si piacciono molto fin da subito. Malgrado l'attrazione e la chimica tra di loro siano molto forti fin dal primo sguardo, capiscono rapidamente che non possono cominciare una relazione d'amore perché Chantry è già fidanzata con Ben. I due ragazzi decidono quindi di continuare a frequentarsi solo come amici. Ma la condivisione degli stessi interessi e l'irrefrenabile alchimia tra loro li mette alla prova e più passa il tempo più diventa difficile resistere alla tentazione di lasciarsi andare
Cerca film simili
6.7
What+If
What If

2013

Cerca film simili
Ariel

Licenziato dalla miniera dove era impiegato, Taisto Kasurinen si ritrova coinvolto in una serie di stravaganti eventi: derubato della liquidazione da alcuni malviventi, ne ferisce uno e finisce in carcere, dove sogna la fuga e un'esistenza migliore. Evaso con l'assassino Mikkonen, si mette in testa di imbarcarsi sulla nave Ariel, in partenza per il Messico...
Cerca film simili
7.1
Ariel
Four Rooms

Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.
Cerca film simili
5.8
Four+Rooms
Four Rooms

1995

Cerca film simili
The Jacket

Jack Stark, un veterano della prima guerra del Golfo e sofferente di amnesia, è ingiustamente accusato di omicidio e rinchiuso in un manicomio in cui si sta sperimentando un nuovo trattamento sulla mente. Una camicia di forza e potenti psicofarmaci agiscono su Jack che, rinchiuso in una sorta di loculo, è prigioniero di allucinazioni che lo proiettano in una dimensione spazio-temporale alterata. Durante queste peregrinazioni il suo passato riemerge a tratti, mentre il futuro incalza prepotentemente mostrandogli addirittura la sua morte. Tra dolore e angoscia un dolce sogno lo accompagna nel suo vagare attraverso gli anni: l’amore per la bellissima Jackie, anche lei in cerca di una possibile salvezza.
Cerca film simili
6.9
The+Jacket
The Jacket

2005

Cerca film simili
Igby

Il diciassettenne e ricco Igby Slocumb è un ribelle con un obiettivo: sbarazzarsi di una madre che va avanti a pillole, un padre schizofrenico e un fratello fascista. Sebbene sedotto da donne sensuali e più anziane di lui, sovvertito da amici e parenti, il nostro Igby - dall'estro creativo e divertente - non si dà per vinto ed è fermamente determinato a mantenersi in equilibrio e non precipitare.
Cerca film simili
6.6
Igby
Melinda e Melinda

New York. Quattro amici sono a cena fuori. Un aneddoto scatena una discussione tra gli scrittori Max e Sy sulla duplice natura del dramma umano, simbolizzato dalla maschera teatrale comica/drammatica. Da qui si sviluppa un racconto comico, che viene poi contrapposto ad una versione drammatica della stessa storia - ugualmente centrata su una donna alquanto enigmatica di nome Melinda.
Cerca film simili
6.2
Melinda+e+Melinda
Melinda e Melinda

2004

Cerca film simili
The Woodsman - Il segreto

Walter fa ritorno nella sua città natale, dopo essere stato dodici anni in prigione per pedofilia, per iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
6.9
The+Woodsman+-+Il+segreto
The Woodsman - Il segreto

2004

Cerca film simili
7 Seconds

Jack Tolliver è un ladro professionista ma l'inestimabile quadro di Van Gogh che si trova tra le mani non era l'obiettivo del suo piano. Una banda di spietati criminali russi per avere il prezioso dipinto ha rapito uno dei complici di Jack. Nel tentativo di salvarlo Tolliver scoprirà che i nemici possono diventare alleati e gli amici migliori trasformarsi in incubi.
Cerca film simili
5.5
7+Seconds
7 Seconds

2005

Cerca film simili
Vita da strega

Il film racconta la storia di Isabel Bigelow (Nicole Kidman), giovane strega che ha deciso di vivere una vita normale, di trovarsi un lavoro, degli amici e l'amore, come i comuni mortali. Un giorno, mentre si trova in una caffetteria, viene notata dal famoso attore Jack Wyatt, ammaliato dal modo in cui arriccia il naso, che le offre un lavoro come interprete di Samanta nel remake della serie televisiva Vita da strega. Isabel, innamoratasi dell'attore, accetta, ma scopre che la vuole usare solo per ritrovare il successo perduto. Alla fine Jack, resosi conto del talento di Isabel, le dà una vera parte; nel frattempo tra i due nasce una storia che si complica quando lei gli svela di essere effettivamente una strega.
Cerca film simili
5.1
Vita+da+strega
Vita da strega

2005

Cerca film simili
Bugsy

Benjamin "Bugsy" Siegel, gangster psicopatico e incallito donnaiolo, con i soci Charley "Lucky" Luciano e Meyer Lansky, controlla il racket del gioco d'azzardo a New York. Mandato in missione a Los Angeles, conosce Virginia Hill, avvenente attrice di cinema, e se ne innamora. Una volta eliminato il boss locale, i suoi progetti si fanno ambiziosi: decide infatti di aprire con Virginia una grandiosa casa da gioco nel deserto del Nevada, il Flamingo. Nonostante abbia avuto numerose nominations all'Oscar '92 (vincendo quelli per scenografia e costumi), il film è solo in parte riuscito. Ha comunque al suo attivo l'interpretazione di Beatty, anche se un po' troppo sopra le righe.
Cerca film simili
6.4
Bugsy
D-Tox

Stallone-Malloy è un agente dell'FBI di Chicago, alle prese con l'ennesimo serial killer che per una volta non uccide prostitute ma poliziotti. Fa una sola eccezione, la donna di Malloy, che viene straziata in maniera orrenda. Il killer viene poi trovato impiccato a sua volta. L'agente tenta il suicidio. Salvato, viene "ricoverato" in una clinica per poliziotti psichicamente compromessi, un edificio agghiacciante che sembra un sottomarino, immerso nelle nevi del Wyoming. I "pazienti", tutti stranissimi e insospetttabili, cominciano a morire. Malloy, prende in mano la situazione e trova il colpevole. Uno che già conosceva e che, ma sì, credeva morto.
Cerca film simili
5.6
D-Tox
L'inglese

La vendetta di un Inglese per un bel film di genere, citazione del noir d'annata. Non ha avuto successo, ma merita di esser recuperato.
Cerca film simili
6.6
L%27inglese
L'inglese

1999

Cerca film simili
Gangster No. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Gangster+No.+1
Gangster No. 1

2000

Cerca film simili
Ballroom - Gara di ballo

Scott Hastings è un campione di ballo da sala, ma i passi imposti dalla Federazione gli stanno stretti. Alle gare azzarda delle coreografie originali che mandano su tutte le furie la madre, vecchia gloria del ballo liscio, che sogna per il figlio un futuro da star. Il ragazzo, tuttavia, ha intenzione di danzare a modo suo anche nella prestigiosa competizione del Pan-Pacific Grand Prix e, mollato dalla partner ufficiale, decide di allenarsi con una giovane principiante di origine spagnola, Fran. La madre tenta di far desistere Scott con l'inganno, raccontando che è stata proprio la ribellione ai passi regolari a rovinare la sua carriera e quella del timido padre. Ma alla gara Scott e Fran scelgono lo stesso la libertà e si esibiscono in un appassionato paso-doble, conquistando il pubblico.
Cerca film simili
6.6
Ballroom+-+Gara+di+ballo
Ballroom - Gara di ballo

1992

Cerca film simili
Hoffa - Santo o mafioso?

La figura del sindacalista Hoffa è una delle più ambigue del panorama politico americano del XX secolo. Già Stallone l'aveva interpretata nel romanzesco F.I.S.T.. Ora tocca a Nicholson, affiancato da DeVito che si riserva anche il ruolo del suo braccio destro, affrontare la personalità di un uomo in cui luci e ombre si fondevano quasi in modo inscindibile. L'impresa si rivela non semplice.
Cerca film simili
6.2
Hoffa+-+Santo+o+mafioso%3F
Hoffa - Santo o mafioso?

1992

Cerca film simili
Il distinto gentiluomo

Usando il cognome di un senatore, il truffatore Thomas ne prende il posto quando questo passa a miglior vita. Una volta arrivato in Campidoglio, in seguito a un caso drammatico nel quale perde la vita una bambina, Thomas decide di cambiare vita e facendosi aiutare da un'affascinante attivista, riuscirà a sventare le truffe di alcuni industriali.
Cerca film simili
6.0
Il+distinto+gentiluomo
Il distinto gentiluomo

1992

Cerca film simili
L'insaziabile

Seconda metà dell'Ottocento. E' in corso la guerra ispano-americana. Il Tenente Boyd è a capo di una guarnigione sulle montagne della Sierra Nevada. Un giorno, arriva al campo un uomo stremato che racconta di essere sfuggito da una caverna in cui era rimasto imprigionato con alcuni compagni che, dopo qualche tempo, avevano iniziato a praticare il cannibalismo.
Cerca film simili
6.8
L%27insaziabile
L'insaziabile

1999

Cerca film simili
Dei della peste

Franz Walsh esce di prigione e si reca dalla sua ex amante Joanna, che ora è cantante in un locale notturno. Cerca suo fratello Marian e scopre che è stato assassinato. Tale Gunther, soprannominato "gorilla", confessa di averlo ucciso. Nel frattempo Franz ha fatto la conoscenza di Margarethe e ha lasciato Joanna. Franz, Gunter e Jo, gangster sulla via del tramonto e ritiratosi in campagna, decidono di rapinare un supermercato. Joanna, delusa dal tradimento di Franz, li denuncia.
Cerca film simili
5.5
Dei+della+peste
Dei della peste

1970

Cerca film simili
Un uomo qualunque

Bob Maconel (Christian Slater) è un anonimo impiegato impantanato in un lavoro d'ufficio senza senso, esposto ai soprusi dei colleghi. Ogni giorno si siede alla sua postazione, di un grigiore sconfortante, per essere ignorato da tutti. È semplicemente fuori sincrono rispetto al resto del mondo. Bob Maconel ha però deciso di averne abbastanza, e sogna di porre fine a tutte le ingiustizie subite. Pianifica un piano per vendicarsi definitivamente dei colleghi. Il giorno designato però un altro collega impazzisce e inizia a sparare contro gli impiegati. Preso in contropiede, Bob lo uccide, usando quella stessa pistola che si era portato dietro per la sua personale vendetta. Da quel momento Bob diventa un eroe.
Cerca film simili
6.4
Un+uomo+qualunque
Un uomo qualunque

2007

Cerca film simili
Born to fight - Nati per combattere

Daew ( Dan Chupong ) è un giovane poliziotto che ha perso il suo collega durante l'arresto del pericoloso trafficante d'armi Yang. Assieme alla sorella, si reca in un villaggio per dare aiuti agli abitanti. Il luogo viene però assediato dagli uomini di Yang, che prendono in ostaggio i civili per ottenere la liberazione del malvivente
Cerca film simili
6.4
Born+to+fight+-+Nati+per+combattere
Born to fight - Nati per combattere

2004

Cerca film simili
Karniggels

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Karniggels
Karniggels

1991

Cerca film simili
My Son is Guilty

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
My+Son+is+Guilty
My Son is Guilty

1939

Cerca film simili
Darkman

Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.
Cerca film simili
6.4
Darkman
Darkman

1990

Cerca film simili
King of New York

Frank White esce dal carcere, si installa al Plaza Hotel di New York e riprende le sue attività criminali nel traffico della droga, con lo scopo di finanziare un ospedale nel Bronx. Bande rivali e una squadra di poliziotti irlandesi vogliono bloccarlo a tutti i costi.
Cerca film simili
6.7
King+of+New+York
King of New York

1990

Cerca film simili
Double Impact - La vendetta finale

A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.
Cerca film simili
6.1
Double+Impact+-+La+vendetta+finale
Double Impact - La vendetta finale

1991

Cerca film simili
Elizabethtown

Dopo aver causato alla ditta per cui lavora danni per centinaia di milioni, Drew Baylor viene licenziato e spedito a casa, con conseguente rottura con la fidanzata, Ellen. Durante il viaggio ad Elizabethtown, sua citta' natale, incontra la hostess Claire che gli fara' ritrovare l'amore e la fiducia in se stesso.
Cerca film simili
6.2
Elizabethtown
Elizabethtown

2005

Cerca film simili
Mai dire ninja

Haru, un orfano americano, viene abbandonato su una spiaggia giapponese e viene allevato da una comunità del posto che insegna ai giovani l'antica arte del dojo. Una volta cresciuto, Haru si rivela essere terribilmente impacciato e pasticcione, ma un giorno incontra una ragazza, la bella Allison, che implora il suo aiuto...
Cerca film simili
5.6
Mai+dire+ninja
Mai dire ninja

1997

Cerca film simili
Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante

In un elegante ristorante gestito dal cuoco francese Richard si reca quotidianamente a mangiare il volgare e feroce bandito Albert, con i suoi scagnozzi e la moglie Georgina. Quest'ultima si innamora di un solitario avventore: i due diventano amanti. Nonostante la protezione di Richard, Albert si vendica atrocemente, ma la risposta di Georgina è altrettanto spietata.
Cerca film simili
7.4
Il+cuoco%2C+il+ladro%2C+sua+moglie+e+l%27amante
Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante

1989

Cerca film simili
Compagnie pericolose

"Chains" Demaret, boss che gode di grande prestigio, un vero numero uno, ha un figlio, Matty, tipo "normale" e tranquillo, che non avrebbe nessuna intenzione di seguire le orme paterne. Ha tentato vari lavori, manager, agente sportivo, ma non è approdato a nulla. Decide, suo malgrado, di sfruttare il nome che porta e chiede allo zio (Malkovich), altro stinco di santo, di fargli fare qualcosa. Il primo incarico consiste nel portare una valigetta piena di dollari dalla California a New York. Nell'impresa Matty si fa aiutare da alcuni amici, tutti "figli d'arte", e naturalmente si accorge che "quella" è una carriera pericolosa, molto.
Cerca film simili
6.0
Compagnie+pericolose
Compagnie pericolose

2001

Cerca film simili
The Harder They Come

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Harder+They+Come
The Harder They Come

1972

Cerca film simili
Smokin' Aces

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forze dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle...
Cerca film simili
6.5
Smokin%27+Aces
Smokin' Aces

2006

Cerca film simili
Live Free or Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Live+Free+or+Die
Live Free or Die

2006

Cerca film simili
Caramel

Cinque donne si incontrano nel colorato e sensuale scenario di un salone di bellezza, e confrontano i loro problemi: Layale è innamorata di un uomo sposato; Nisrine, musulmana, è spaventata dalla prospettiva del suo imminente matrimonio, perché non è vergine; Rima è tormentata dalla propria attrazione verso il suo stesso sesso; Jamale non vuole invecchiare; Rose ha sacrificato sé stessa per occuparsi della sorella maggiore.
Cerca film simili
6.9
Caramel
Caramel

2007

Cerca film simili
I Kina spiser de hunde

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
I+Kina+spiser+de+hunde
I Kina spiser de hunde

1999

Cerca film simili
Snatch - Lo strappo

Franky, Quattrodita, viene spedito da Anversa a New York per consegnare un diamante di ingente valore ad Avi, un boss mafioso. Fa una sosta a Londra per smerciare altre pietre di poco valore. Viene avvicinato da Boris, Lametta, e convinto a puntare su un incontro di boxe illegale. Si tratta di una trappola per poterlo rapinare. Intanto il Turco e Tommy stanno organizzando con Testarossa, il pericoloso boss locale, un incontro truccato. Quando Mickey O' Neil manda al tappeto un loro pugile lo convincono a prendere parte all'incontro. Deve andare giù alla quarta ripresa. Mickey accetta ma quando è sul ring non riesce a sottomettersi e vince. Cominciano i guai con Testarossa che però ha visto l'abilità di Mickey e lo arruola. Ma Avi, a New York non sta con le mani in mano. Viene a conoscenza del furto e parte, assistito da Pallottola, per vendicarsi.
Cerca film simili
7.8
Snatch+-+Lo+strappo
Snatch - Lo strappo

2000

Cerca film simili
Scarface

Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.
Cerca film simili
8.2
Scarface
Scarface

1983

Cerca film simili
The Untouchables - Gli intoccabili

A Chicago nel 1930, durante il Proibizionismo, Al Capone domina ormai incontrastato la malavita, avendo sterminato senza pietà le bande rivali e seminando il terrore nella città con le sue crudeli vendette. Il commercio clandestino degli alcolici, sua principale attività, è per lui una fonte di guadagno enorme e, per mantenerne l'esclusiva, egli non solo usa ogni sorta di violenze, ma si serve della corruzione su vasta scala, che gli consente di avere complici e spie perfino fra le autorità cittadine e la stessa polizia. Eliot Ness, un giovane agente del Dipartimento del tesoro, viene incaricato di stroncare la sua illecita attività. Egli, diffidando di tutti, si sceglie come aiuto soltanto tre uomini sicuri, incorruttibili, determinati: Jimmy Malone, un anziano poliziotto irlandese duro ed esperto; George Stone, un giovane oriundo italiano, e Oscar Wallace, un contabile incaricato di indagare nei conti di Capone.
Cerca film simili
7.8
The+Untouchables+-+Gli+intoccabili
The Untouchables - Gli intoccabili

1987

Cerca film simili
Dogville

Stati Uniti, inizio anni Trenta del secolo scorso. Una giovane ed affascinante donna in fuga arriva in un piccolo centro di provincia. Di lì a poco la sua presenza sconvolgerà la tranquilla esistenza della comunità locale.
Cerca film simili
7.8
Dogville
Dogville

2003

Cerca film simili
City of God

Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zé Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Cerca film simili
8.4
City+of+God
City of God

2002

Cerca film simili
Strade perdute

Fred Madison è un musicista sposato ad una splendida dark lady; il sospetto che la moglie lo tradisca lo induce a perdere la fiducia in se stesso e in lei, fino a trascinarlo in una spirale di follia e violenza inaudite...
Cerca film simili
7.6
Strade+perdute
Strade perdute

1997

Cerca film simili
Sergeant Madden

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sergeant+Madden
Sergeant Madden

1939

Cerca film simili
One Hour To Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
One+Hour+To+Live
One Hour To Live

1939

Cerca film simili
Der freie Wille

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Der+freie+Wille
Der freie Wille

2006

Cerca film simili
Mona Lisa

Uscito di galera, George si deve arrangiare per vivere. L'amico Diny gli offre un lavoro come autista di Simone, una splendida prostituta di colore di cui finisce per entrare in simpatia. Lei gli chiede di rintracciare una ragazza quindicenne, Cathy, di cui non sa più nulla; George per compiere la missione rischia la vita. Si ritrova solo, ma contento per aver ritrovato l'affetto della figlia.
Cerca film simili
6.9
Mona+Lisa
Mona Lisa

1986

Cerca film simili
Just Friends - Solo amici

Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.
Cerca film simili
6.2
Just+Friends+-+Solo+amici
Just Friends - Solo amici

2005

Cerca film simili
Get Over It

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Get+Over+It
Get Over It

2001

Cerca film simili
Il bacio dell'assassino

Dave Gordon, un pugile fallito, conosce Gloria che subisce le violenze di Raphael, proprietario del locale dove si esibisce come ballerina. I due si innamorano e vorrebbero partire insieme, ma Raphael fa rapire lei e ordina di ammazzare lui. L'ex pugile si salva per caso, ma finisce ricercato per l'omicidio della persona rimasta ucciso al posto suo. Dave individua la prigione di Gloria.
Cerca film simili
6.4
Il+bacio+dell%27assassino
Il bacio dell'assassino

1955

Cerca film simili
Speed

In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.
Cerca film simili
7.1
Speed
Copycat - Omicidi in serie

Un ambizioso detective della squadra omicidi di San Francisco e una nota psicologa criminale mettono assieme i pezzi del puzzle per ricostruire i passi e il movente di uno spietato serial killer, riuscendo a stringere il cerchio attorno al maniaco, che però è sempre abile nel prevedere le loro mosse e lasciarsi cadaveri alle spalle.
Cerca film simili
6.5
Copycat+-+Omicidi+in+serie
Copycat - Omicidi in serie

1995

Cerca film simili
Manhattan Merry-Go-Round

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Manhattan+Merry-Go-Round
Manhattan Merry-Go-Round

1937

Cerca film simili
Dancer in the Dark

E' il 1964, Selma è emigrata con suo figlio dall'Europa dell'Est in America. Lavora notte e giorno per salvare suo figlio dalla stessa malattia che affligge lei e che la renderà cieca. Il segreto della sua energia di vivere è il suo amore per i musical. Quando la vita è troppo dura, le basta fingere di trovarsi nel meraviglioso mondo dei musical, dove riesce a trovare la felicità che il mondo non le riesce a dare.
Cerca film simili
7.9
Dancer+in+the+Dark
Dancer in the Dark

2000

Cerca film simili