Concerto della band francese presso l'Aula Magna di Lisbona che, a seguito del successo ottenuto con il precedente ed omonimo album "Nouvelle Vague", propone cover nuove e vecchie per un totale di venti brani, incantando il pubblico portoghese.
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...
Concerto della band francese presso l'Aula Magna di Lisbona che, a seguito del successo ottenuto con il precedente ed omonimo album "Nouvelle Vague", propone cover nuove e vecchie per un totale di venti brani, incantando il pubblico portoghese.
Film di documentazione ambientato al "Festival estivo di Elvis", un concerto tenuto nel 1970 all'International Hotel di Las Vegas. Riprese delle fasi di preparazione, interviste ai fans di ogni età, ed esecuzione di tanti intramontabili successi. Un buon lavoro, piccola summa di una lunga e brillante carriera musicale.
Fin dai primi anni '70, l'inglese Electric Light Orchestra ha combinato un'orchestrazione intricata e completa con uno scheletro pop sottostante, diventando una delle band 'prog-rock' più popolari e influenti della storia. Dopo una lunga pausa dal tour negli Stati Uniti, ELO, guidato da Jeff Lynne, viene girato in un ritorno sul palcoscenico americano. Girato alla CBS Television City di Los Angeles, ZOOM TOUR LIVE vede il gruppo esibirsi in brani come "State of Mind" e "10538 Overture" con la loro tipica teatralità.
Eric Clapton and Steve Winwood: Live from Madison Square Garden
Riuniti in concerto per la prima volta in 40 anni, Eric Clapton e Steve Winwood presero d'assalto il palco del Madison Square Garden nel 2008. Questo film mette in evidenza in modo esplosivo con successo e l'arte musicale di due titani indiscussi sul Blues / Rock Scena della fine degli anni '60. Anche Eric Clapton e Steve Winwood fatto solo un album e un tour come 'Blind Faith', questa unità altamente apprezzata musicalmente a aperto la strada a una nuova direzione nei suoni in continua evoluzione Blues, Jazz, Soul e Folk.
Musica dai Dire Straits, registrata dal vivo in concerto nel 1991. I brani includono: 'Calling Elvis', 'Walk Of Life', 'Heavy Fuel', 'Romeo And Juliet', 'Private Investigations', 'Your Latest Trick', 'On Every Street', 'You And Your Friend', 'Money For Nothing', 'The Bug', 'Solid Rock', 'Local Hero', 'Wild Theme' e 'Brothers In Arms'.
Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Sarah Brightman: The Harem World Tour - Live From Las Vegas
L'Harem World Tour: Live From Las Vegas, è una registrazione video del tour del soprano crossover classico Sarah Brightman, ispirato al suo album Harem. È stato registrato dal vivo all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas il 13 marzo 2004.
Originariamente trasmesso come speciale esclusivo su HBO, Barbra Streisand lanciò il suo concerto del 6 settembre 1986 One Voice, in parte, come protesta contro la proliferazione delle armi nucleari dell'era Reagan alla fine della Guerra Fredda; L'evento ha segnato la prima esibizione dal vivo ufficiale della diva dal 1972.
Registrato il 23 Luglio 1983 all'Hammersmith Odeon di Londra, Alchemy fu pubblicato il 12 Marzo 1984, nel periodo di massimo splendore creativo della band (debutto al 3° posto della chart inglese e rimase per 7 masi nella Top 40). Una leggendaria registrazione dal vivo con i loro più grandi successi senza overdub nè reincisioni da studio: questa è l'anima dei Dire Straits.
Nel 2004, Phil Collins iniziò la prima tappa di un tour di concerti internazionale che Collins annunciò avrebbe segnato il suo ritiro dalle esibizioni dal vivo. Phil Collins: Finally...The First Final Farewell documenta la data parigina del suo ultimo tour di spettacoli dal vivo, in cui il musicista di fama internazionale è stato affiancato da una superba band di supporto per una selezione delle sue più grandi canzoni.
Jacki ha dedicato tutta la propria vita al Rock'n Roll, inseguendo con determinazione il successo assieme alla sua all-girl-band, ma alla soglia dei quaranta sfondare è ancora un sogno. Tra drammi personali e crisi di mezza età, la band arriverà ad un bivio: fermarsi o accelerare in vista del rischioso grande salto finale.