Goliath (2022)

(6,849) basato su 334 voti
Data di uscita
mar 09, 2022
Durata
02h 01m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Goliath

The Revenge of the Shiny Shrimps

Seguito del film del 2019
Cerca film simili
6.6
The+Revenge+of+the+Shiny+Shrimps
The Revenge of the Shiny Shrimps

2022

Cerca film simili
Sì, Chef! - La brigade

Cathy è una chef di 40 anni, innamorata del suo lavoro e con un grande sogno: aprire un ristorante stellato. Le cose però iniziano presto a non andare secondo i suoi piani e, fra conti e complessità organizzative, si trova ad affrontare da subito le difficoltà del mestiere. Per rilanciarsi, Cathy accetta con riluttanza un lavoro da dipendente in una sperduta località fuori città, in quella che scoprirà poi essere la mensa di un centro di accoglienza per giovani migranti. Inizialmente è poco convinta e per nulla entusiasta di questo nuovo lavoro, ma in breve tempo grazie alla sua straordinaria abilità e alla sua passione per la cucina inizierà a farsi amare dai ragazzi, i suoi nuovi colleghi e suoi nuovi amici, che a loro volta avranno anche tanto da insegnarle. Una commedia traboccante di emozioni con François Cluzet (già protagonista di Quasi Amici) e Audrey Lamy (vincitrice di un Premio César), dove la cucina risolleva gli animi e accende una speranza sul futuro.
Cerca film simili
6.6
S%C3%AC%2C+Chef%21+-+La+brigade
Sì, Chef! - La brigade

2022

Cerca film simili
Black Box - La scatola nera

Matthieu è un giovane e talentuoso analista della scatola nera in missione per risolvere la ragione dietro lo schianto mortale di un aereo nuovo di zecca. Tuttavia, quando il caso viene chiuso dalle autorità, Matthieu non può fare a meno di sentire che c'è qualcosa di sbagliato nelle prove. Mentre riascolta le tracce, inizia a rilevare alcuni dettagli davvero inquietanti. Il nastro potrebbe essere stato modificato? Andando contro gli ordini del suo capo, Matthieu inizia la sua indagine personale - una ricerca ossessiva e pericolosa della verità che minaccerà ben più della sua carriera...
Cerca film simili
7.4
Black+Box+-+La+scatola+nera
Black Box - La scatola nera

2021

Cerca film simili
Kung-Fu Zohra

Zohra is convinced that separating from her husband Omar would break her little girl’s heart and so determines not to leave him despite the violence he metes out. Then she meets Chang Sue, the caretaker of the gym where she works to make ends meet. When she learns that he’s a kung fu master, Zohra asks him to teach her some self-defence basics…
Cerca film simili
5.5
Kung-Fu+Zohra
Kung-Fu Zohra

2022

Cerca film simili
L'innamorato, l'arabo e la passeggiatrice

A Clermont-Ferrand, un attentato nel centro cittadino porta lo scompiglio fra gli abitanti. Tra questi c'è Médéric, modesto impiegato innamorato di Isadora, prostituta di mezza età sposata con un uomo possessivo. Quando alla porta del suo palazzo si presenta Selim, giovane senzatetto che potrebbe essere coinvolto nell'attentato, Médéric lo accoglie. È l'inizio di una girandola di personaggi e situazioni che il pover'uomo faticherà sempre di più a gestire, tra l'amour fou per Isadora, i continui ritorni del marito della donna, le spedizioni punitive di un gruppo di spacciatori che vuole morto Selim, l'assalto delle forze dell'ordine al palazzo e il coinvolgimento dei vicini di casa...
Cerca film simili
6.0
L%27innamorato%2C+l%27arabo+e+la+passeggiatrice
L'innamorato, l'arabo e la passeggiatrice

2022

Cerca film simili
Backstage

An adolescent groupie zeroes in on her Blondie-like idol after the singer chances to cross her orbit on a publicity tour. Gradually their lives intertwine as, with near-operatic intensity, the film delves into the emotional dependency on both sides of celebrity culture.
Cerca film simili
5.3
Backstage
Backstage

2005

Cerca film simili
Stavisky, il grande truffatore

Il fascino irresistibile e il talento aiutano Serge Alexandre alias Stavisky, piccolo truffatore, a fare amicizia anche con i membri più influenti dell'élite industriale e politica francese nei primi anni 30. Ma niente dura per sempre e quando la sua grande truffa che coinvolge centinaia di milioni di franchi viene esposta il risultato è uno scandalo senza precedenti che ha quasi causato una guerra civile.
Cerca film simili
6.2
Stavisky%2C+il+grande+truffatore
Stavisky, il grande truffatore

1974

Cerca film simili
Softie

Ten-year-old Johnny stands out from his family and his tough neighborhood in Eastern France. He's sensitive, intelligent and interested in all kinds of things way beyond his years. With curiosity, he observes the ups and downs of his young single mother's turbulent love life. Things change when a new teacher, fresh from the big city, takes over Johnny's class. Mr. Adamski believes in Johnny and wants to open a new world to him. The sophisticated young teacher also intrigues the boy.
Cerca film simili
7.1
Softie
Amanti

Lisa e Simon sono inseparabili. Sono innamorati l'uno dell'altra da quando erano adolescenti. Capita una tragedia, provocata dalle attività criminali di Simon. Egli è in pericolo e fugge. Senza Lisa. Lei aspetta invano notizie da lui. Tre anni dopo, è sposata con Leo quando le loro strade si incrociano nuovamente su un'isola nell'Oceano Indiano.
Cerca film simili
5.3
Amanti
Soul Mates

Lieutenant of the French forces engaged in Mali, David Faber is seriously burned during the explosion of his armored vehicle. Repatriated to France for intensive care, he must begin a long convalescence, under the worried but devoted gaze of his sister Jeanne. They meet again in the family house in the Alps, between mountains, lake and forests. Jeanne tries to reconnect her brother with the past, but David, who suffers from amnesia after the accident, does not seem to be interested in reconciling with the man he used to be.
Cerca film simili
4.7
Soul+Mates
Soul Mates

2023

Cerca film simili
Notre-Dame in fiamme

Il 15 aprile 2019 la cattedrale di Notre-Dame subisce alcuni danni irreparabili dopo un incendio difficilmente domabile. Il film ricostruisce la tragedia e racconta da vicino chi sono stati i protagonisti dell'impresa.
Cerca film simili
6.6
Notre-Dame+in+fiamme
Notre-Dame in fiamme

2022

Cerca film simili
Adolescents

Emma and Anaïs are best friends and yet everything in their life seems to set them apart, their social backgrounds but also their personalities. From the age of thirteen to eighteen, Adolescentes follows the two teenagers during these years where radical transformations and first times punctuate daily life. Through their personal stories, the film offers a rare portrait of France and its recent history.
Cerca film simili
7.3
Adolescents
Adolescents

2020

Cerca film simili
Permis de construire

When his father passes away, a dentist in Paris inherits a plot and the will to build a house on it. The situation becomes tricky when he learns the plot is located in Corsica.
Cerca film simili
5.5
Permis+de+construire
Permis de construire

2021

Cerca film simili
Microcosmos - Il popolo dell'erba

Un'ora e un quarto su un pianeta sconosciuto: la Terra riscoperta su scala di un centimetro. I suoi abitanti: creature fantastiche, insetti ed altri esseri viventi in mezzo all'erba e nell'acqua. La sua campagna: una foresta impenetrabile di ciuffi d'erba, gocce di rugiada grosse come palloni. Questa è l'esplorazione di un nuovo mondo, un semplice prato, durante un giorno d'estate: un giorno, una notte e l'alba di un secondo giorno. Un singolo giorno è paragonabile a un'intera stagione in questo microcosmo. Un intero periodo di vita dove, come per gli insetti, l'arco di una vita si misura in settimane.
Cerca film simili
7.5
Microcosmos+-+Il+popolo+dell%27erba
Microcosmos - Il popolo dell'erba

1996

Cerca film simili
Un altro mondo

Un dirigente d'azienda, sua moglie, la sua famiglia, in un momento in cui le scelte professionali di uno cambiano la vita di tutti. Philippe Lemesle e sua moglie si separano, un amore danneggiato dalla pressione del lavoro. Dirigente di successo in un gruppo industriale, Philippe non sa più come rispondere agli ordini incoerenti dei suoi superiori. Ieri volevano che fosse un leader, oggi vogliono che sia un esecutore. È questo il momento in cui deve dare un senso alla propria vita
Cerca film simili
6.8
Un+altro+mondo
Un altro mondo

2022

Cerca film simili
Undercover - L'infiltrato

Il 35enne Emmanuel è il carismatico astro nascente del giornalismo investigativo francese. Hubert è una figura oscura, né gangster né uomo d'affari, un enigma che si muove liberamente nei corridoi più oscuri del potere. Un ex "talpa" e testimone della corruzione della polizia nella battaglia contro il traffico di droga propone di aiutare Emmanuel a scoprire uno scandalo di Stato. In un contesto di disillusione politica e disperato edonismo, Emmanuel intraprende una delle indagini più importanti della sua carriera. Ispirato da eventi realmente accaduti.
Cerca film simili
4.8
Undercover+-+L%27infiltrato
Undercover - L'infiltrato

2022

Cerca film simili
The Mandela Effect

A man becomes obsessed with facts and events that have been collectively misremembered by thousands of people. Believing the phenomena to be the symptom of something larger, his obsession eventually leads him to question reality itself.
Cerca film simili
6.4
The+Mandela+Effect
The Mandela Effect

2019

Cerca film simili
Parigi, tutto in una notte

Una sera in cui è in corso una grande manifestazione a Parigi, Raf e Julie - una coppia sull'orlo della rottura - finiscono in un pronto soccorso che è quasi al collasso per l'affluenza. Il personale sopraffatto e i manifestanti arrabbiati manderanno in frantumi ogni certezza o pregiudizio delle due donne, per non parlare poi del loro incontro con Yann, uno dei manifestanti feriti. Mentre fuori la tensione sale, l'ospedale si ritrova sotto assedio e la notte che sopraggiunge si prospetta molto lunga da passare.
Cerca film simili
6.6
Parigi%2C+tutto+in+una+notte
Parigi, tutto in una notte

2021

Cerca film simili
Beautiful Minds

Beautiful Minds, film diretto da Bernard Campan e Alexandre Jollien, racconta la storia di Louis, un uomo single che dirige un’impresa di pompe funebri, e di Igor, un quarantenne disabile fisicamente, ma con una grande mente. Il primo dedica anima e corpo nel suo lavoro, il secondo, invece, è estraneo al mondo, infatti ignora la vita reale e ogni forma di amicizia. I due si ritroveranno a intraprendere un viaggio assurdo, durante il quale potranno finalmente sentirsi liberi, togliendosi di dosso i pesi che hanno acquisito durante la loro esistenza. Liberi di abbracciare la semplicità ed essere per la prima volta vivi e condividere un grande valore come l’amicizia.
Cerca film simili
7.3
Beautiful+Minds
Beautiful Minds

2022

Cerca film simili
Alla corte di Ruth

Alla veneranda età di 84 anni, Ruth Bader Ginsburg continua a lottare per la parità dei diritti negli Stati Uniti. Definita al pari di una rockstar "Notorious RBG", dagli anni Settanta ha dimostrato tutta la sua forza come avvocato, magistrato e giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti, difendendo i diritti delle donne e vivendo una vita privata fatta di grandi amori per la Costituzione e per il marito Marty.
Cerca film simili
7.5
Alla+corte+di+Ruth
Alla corte di Ruth

2018

Cerca film simili
Christmas with the Tuches

After having resigned from his post as President of the Republic, Jeff and his family are happy to be back in their village of Bouzolles. As the end of the year holidays approach, Cathy asks for a unique gift: to reconnect with her sister Maguy, and her husband Jean-Yves, with whom Jeff has been angry for 10 years. The reconciliation could have gone smoothly, except that during a lunch, Jeff and Jean-Yves, will once again find a subject of contention: CHRISTMAS. This family feud, which should never have left Bouzolles, will turn into a standoff between Jeff and a giant of Internet distribution.
Cerca film simili
5.0
Christmas+with+the+Tuches
Christmas with the Tuches

2021

Cerca film simili
Empire of Light

Una storia d'amore ambientata nell'Inghilterra degli anni Ottanta e che ruota attorno a un vecchio e meraviglioso cinema, sito sulla costa meridionale inglese. Racconta come Hilary (Olivia Colman), una donna che gestisce il cinema e deve fare i conti con la sua salute mentale, e Stephen (Michael Ward), un nuovo dipendente che sogna di fuggire da questa cittadina provinciale in cui deve affrontare avversità quotidiane. Sia Hilary che Stephen trovano un senso di appartenenza attraverso la loro dolce e improbabile relazione e sperimentano il potere curativo della musica, del cinema e della comunità.
Cerca film simili
6.7
Empire+of+Light
Empire of Light

2022

Cerca film simili
Point Blank

Samuel Pierret è aiuto infermiere in un ospedale parigino, sposato con la bella Nadia, incinta di sette mesi e mezzo. Il loro idillio prenatale va in frantumi quando viene ricoverato un uomo dall’identità sconosciuta. È Hugo Sartet, un noto criminale, che è stato investito da un’auto e gravemente ferito durante l’inseguimento ad alta velocità che dà inizio al film.
Cerca film simili
6.6
Point+Blank
Point Blank

2010

Cerca film simili
The Wannabes

Daniel and Stéphane, two salesmen working in the same store but who cannot stand each other, decide despite everything to team up to participate in television games so they can pay their debts.
Cerca film simili
6.1
The+Wannabes
The Wannabes

2022

Cerca film simili
Colpo grosso ma non troppo

Piccolo commerciante francese ritira a Napoli una Cadillac da portare a Parigi, ma ne ignora il carico: droga e gioielli. Commedia che alterna felici invenzioni a momenti banali e scontati. Guida insicura, ma veloce.
Cerca film simili
7.4
Colpo+grosso+ma+non+troppo
Colpo grosso ma non troppo

1965

Cerca film simili
Full Time - Al cento per cento

Julie fa di tutto per crescere i suoi due figli in campagna e mantenere il suo lavoro in un hotel di lusso parigino, senza rinunciare a nulla di ciò che le riempie la vita. Quando finalmente ottiene un colloquio di lavoro per una posizione ambita da tempo, scoppia uno sciopero nazionale che paralizza il sistema dei trasporti pubblici. Il fragile equilibrio che Julie ha creato è messo in pericolo. Così decide di lanciarsi in una frenetica corsa contro il tempo, nonostante il rischio di inciampare. Premiato alla 78^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti la Miglior interpretazione femminile di Laure Calamy (già protagonista della serie Chiami il mio agente!) e per la Miglior regia a Eric Gravel.
Cerca film simili
7.1
Full+Time+-+Al+cento+per+cento
Full Time - Al cento per cento

2022

Cerca film simili
Il padre della sposa

Un padre deve fare i conti con l'organizzazione del matrimonio della figlia e con tutte le relazioni che ci sono e che si creeranno tra le due famiglie, soprattutto considerato il mix cubano-americano che ne viene fuori.
Cerca film simili
6.5
Il+padre+della+sposa
Il padre della sposa

2022

Cerca film simili
Il maratoneta

Studente universitario di storia ebreo, appassionato della corsa, s'imbatte in criminale di guerra nazista che torna dall'Uruguay a New York per entrare in possesso di qualcosa, appartenuta e nascosta, dal fratello ora defunto.
Cerca film simili
7.2
Il+maratoneta
Il maratoneta

1976

Cerca film simili
Against the Ice

Nel 1909, la spedizione danese in Alabama guidata dal capitano Ejnar Mikkelsen stava tentando di smentire la pretesa degli Stati Uniti sulla Groenlandia nord-orientale, un'affermazione che era radicata nell'idea che la Groenlandia fosse suddivisa in due diversi pezzi di terra. Lasciando il loro equipaggio indietro con la nave, Mikkelsen scivola sul ghiaccio con il suo membro dell'equipaggio inesperto, Iver Iversen. I due uomini riescono a trovare la prova che la Groenlandia è un'isola, ma tornare sulla nave richiede più tempo ed è molto più difficile del previsto. Combattendo la fame estrema, la fatica e un attacco di un orso polare, arrivano finalmente e trovano la loro nave schiacciata nel ghiaccio e il campo abbandonato.
Cerca film simili
6.8
Against+the+Ice
Against the Ice

2022

Cerca film simili
Frantz

Nel 1919, in una cittadina della Germania, Anna si reca tutti i giorni alla tomba del suo fidanzato, caduto al fronte in Francia. Un giorno giunge un ragazzo francese, anche lui porta i fiori sulla stessa tomba, quella del suo amico tedesco, compagno nei momenti più tristi, che Pierre cerca di dimenticare. L'incontro scuote le vite dei due giovani, risollevando dubbi e paure, e costringe ciascuno a fare i conti con i propri sentimenti.
Cerca film simili
7.4
Frantz
Carter

A due mesi dall'inizio di una pandemia mortale che ha avuto origine nella zona demilitarizzata e che ha devastato Stati Uniti e Corea del Nord, "Carter" si risveglia senza alcuna memoria del passato. Nella sua testa c'è un misterioso dispositivo e in bocca ha un ordigno letale. Una strana voce che sente solo lui gli dice cosa fare. La bomba può scoppiare da un momento all'altro, a meno che non riesca a salvare la bambina che è l'unico antidoto al virus, ma per riuscirci dovrà vedersela con la CIA e con i golpisti nordcoreani.
Cerca film simili
6.0
Carter
La abuela: legami di sangue

Susana lascia la sua vita a Parigi, dove lavora come modella, e torna a Madrid per prendersi cura della nonna Pilar.
Cerca film simili
5.8
La+abuela%3A+legami+di+sangue
La abuela: legami di sangue

2022

Cerca film simili
Boiling Point - Il disastro è servito

Un capo chef bilancia molteplici crisi personali e professionali in un famoso ristorante di Londra.
Cerca film simili
7.2
Boiling+Point+-+Il+disastro+%C3%A8+servito
Boiling Point - Il disastro è servito

2021

Cerca film simili
Illusioni perdute

Lucien è un giovane poeta in cerca di fortuna. Nutre grandi speranze per il suo futuro ed è deciso a prendere le redini del proprio destino abbandonando la tipografia di famiglia e tentando la sorte a Parigi sotto l’ala protettrice della sua mecenate. Rifiutato dalla società aristocratica parigina per le sue umili origini e la sua relazione pericolosa con la baronessa, si ritrova solo, senza un soldo, affamato e umiliato e cerca vendetta scrivendo articoli controversi. All'interno della Parigi tanto ambita, trova un mondo cinico dove tutto – e tutti – possono essere comprati e venduti.
Cerca film simili
7.4
Illusioni+perdute
Illusioni perdute

2021

Cerca film simili
La vita è una danza

La ventiseienne Elise, una promessa della danza classica, ha un infortunio durante uno spettacolo e scopre successivamente di non poter più tornare a ballare. Si cimenta allora in una nuova professione prima di realizzare di poter ridefinire se stessa e provare ad affermarsi nel campo della danza contemporanea.
Cerca film simili
7.5
La+vita+%C3%A8+una+danza
La vita è una danza

2022

Cerca film simili
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica: Allerta rossa in Africa nera

1981. Hubert Bonisseur de La Bath, meglio noto come l'agente OSS 117, è tornato in azione. Per la sua nuova missione, più pericolosa e torrida che mai, sarà costretto a fare squadra con un giovane collega, il promettente OSS 1001.
Cerca film simili
5.6
Agente+speciale+117+al+servizio+della+Repubblica%3A+Allerta+rossa+in+Africa+nera
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica: Allerta rossa in Africa nera

2021

Cerca film simili
Supereroe per caso

Aspirante attore in difficoltà, Cédric ottiene il suo primo ruolo in un film di supereroi chiamato "Badman". Una sera, dopo aver preso in prestito un auto della produzione, è vittima di un incidente che gli fa perdere la memoria. Al risveglio, a causa del costume che ha indosso e degli oggetti che lo circondano, crede di essere un vero supereroe con una missione da portare a termine.
Cerca film simili
6.4
Supereroe+per+caso
Supereroe per caso

2022

Cerca film simili