Der unbekannte Soldat (2006)

(7) basato su 7 voti
Data di uscita
set 21, 2006
Durata
01h 37m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su

Film Simili a Der unbekannte Soldat

The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Giorni di tuono

Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.
Cerca film simili
6.4
Giorni+di+tuono
Giorni di tuono

1990

Cerca film simili
Una bionda in carriera

Dopo la laurea, Elle Woods assieme al suo amato cagnolino Bruiser, si muove alla volta di Washington D.C. per far parte dello staff di Victoria Rudd, una donna candidata al congresso. Una volta al Congresso, Elle si batterà per una causa animalista, perorando una campagna contro l'uso di cavie da laboratorio.
Cerca film simili
5.6
Una+bionda+in+carriera
Una bionda in carriera

2003

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Fuck you, prof! 3

Questa è la terza e ultima parte dell'ormai famosa trilogia di successo, in cui il signor Müller e i suoi ragazzi problematici Chantal, Danger e compagni prendono ancora una volta le armi contro il loro nemico giurato, il sistema educativo tedesco.
Cerca film simili
6.1
Fuck+you%2C+prof%21+3
Fuck you, prof! 3

2017

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Bilby

Threatened daily by the deadly residents and harsh environment of Australia’s Outback, a lonesome bilby finds himself an unwitting protector, and unexpected friend, to a helpless (and quite adorable) baby bird.
Cerca film simili
8.1
Bilby
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Cappuccetto rosso sangue

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.
Cerca film simili
6.0
Cappuccetto+rosso+sangue
Cappuccetto rosso sangue

2011

Cerca film simili
Drive Angry

Milton è un ex galeotto indurito dalla vita che viene rispedito sulla Terra dall'inferno per la sua ultima possibilità di redenzione: deve fermare e sgominare con le cattive una setta satanica che gli ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina alla prima notte di luna piena per aprire le porte all'avvento del demonio. Ad aiutarlo c’è Piper, una giovane e sexy cameriera che mette l'auto del suo ex fidanzato a disposizione delle imprese di Milton, che però se la deve vedere anche con la polizia che è sulle sue tracce e con un misterioso killer noto come "Il contabile" che è stato inviato dal Diavolo in persona per riportare Milton nel mondo dei morti.
Cerca film simili
5.5
Drive+Angry
Drive Angry

2011

Cerca film simili
Karate Kid III - La sfida finale

Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.
Cerca film simili
5.9
Karate+Kid+III+-+La+sfida+finale
Karate Kid III - La sfida finale

1989

Cerca film simili
Santa Clause

Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l'uomo che cade a terra. L'uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.
Cerca film simili
6.5
Santa+Clause
Santa Clause

1994

Cerca film simili
Area 51

Chris, da sempre appassionato di astronomia e del mondo degli ufo, approfitta di una vacanza a Las Vegas per avventurarsi con gli amici Paul e Rob nel deserto del Nevada, alla ricerca di un ex dipendente della famigerata Area 51 che possa raccontare loro l’esperienza del contatto con gli extraterrestri. Inoltre, ad accrescere maggiormente la loro curiosità è l’incontro con Natalie, convinta di essere stata tempo prima rapita dagli alieni.
Cerca film simili
4.9
Area+51
Area 51

2015

Cerca film simili
Step Up 3D

Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...
Cerca film simili
6.8
Step+Up+3D
Step Up 3D

2010

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Il calendario di Natale

Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell'Avvento che forse può prevedere il futuro... e guidarla verso l'amore.
Cerca film simili
6.6
Il+calendario+di+Natale
Il calendario di Natale

2018

Cerca film simili
The Experiment

Un gruppo di uomini viene sottoposto a un esperimento. Gli individui, divisi tra detenuti e guardie cacerarie, vengono osservati per registrare le loro mutazioni comportamentali in seguito alla prolungata prigionia.
Cerca film simili
6.4
The+Experiment
The Experiment

2010

Cerca film simili
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.
Cerca film simili
7.4
L%27urlo+di+Chen+terrorizza+anche+l%27occidente
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

1972

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili
La mia super ex-ragazza

Jenny Johnson sembra la ragazza perfetta: ironica, spigliata, intelligente e determinata al punto giusto, oltre che, naturalmente, bellissima. Matt crede davvero di aver incontrato la donna della sua vita e per qualche tempo il loro rapporto appare idilliaco. Purtroppo però la giovane Jenny comincia a essere un po' troppo possessiva e a Matt viene a mancare il desiderio. Motivo questo sufficiente per lasciarla, ma come fare a "scaricare" una ragazza capace di sollevare un camion, volare e perforare l'acciaio? Jenny infatti è G Girl, una super eroina che proprio non ne vuol sapere di essere rifiutata...
Cerca film simili
5.1
La+mia+super+ex-ragazza
La mia super ex-ragazza

2006

Cerca film simili
DragonHeart 3 - La maledizione dello stregone

Cercando di trovare una cometa atterrata sulla terra, Gareth, un giovane e povero stalliere, fa una scoperta che gli cambierà la vita per sempre. Cercando il punto di impatto della cometa sperando di trovare qualcosa di volare, Gareth incontra Draco, un giovane drago che gli salva subito la vita e con cui il ragazzo stringe una forte amicizia. Armati di coraggio, speranze e fuoco, i due salveranno il regno dalla morsa di terrore che lo attanagliava da lungo tempo
Cerca film simili
5.4
DragonHeart+3+-+La+maledizione+dello+stregone
DragonHeart 3 - La maledizione dello stregone

2015

Cerca film simili
First Sunday - Non c'è più religione!

Durell e LeeJohn sono due amici che si guadagnano da vivere compiendo piccoli furti. Quando scoprono di dover pagare entro una settimana un debito di 17.000 dollari per evitare che Durell perda la custodia del figlio, decidono di rapinare la chiesa del loro quartiere, ma dovranno vedersela con la presenza di Dio.
Cerca film simili
5.7
First+Sunday+-+Non+c%27%C3%A8+pi%C3%B9+religione%21
First Sunday - Non c'è più religione!

2008

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Superman

Superman comes to Earth as a child and grows up to be his home's first superhero with his first major challenge being to oppose The Spider Lady.
Cerca film simili
5.3
Superman
Superman

1948

Cerca film simili
Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.
Cerca film simili
6.5
Madagascar+2
Madagascar 2

2008

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
Scary Movie 2

I sopravvissuti del primo film alle prese con un singolare esperimento.È passato un anno dalle orribili morti che sono avvenute nella città dove vive Cindy. Ma l'assassino è ancora in libertà. Un giorno, un professore folle obbliga Cindy e i suoi compagni ad andare a visitare una casa posseduta dai fantasmi. I ragazzi sono sedotti dall'idea di trascorrere una settimana piena di brividi lontano dall'università. Ma una volta entrati nella dimora si rendono conto che esistono cose più terrificanti rispetto a quelle che sono stati abituati a vedere nei vecchi film dell'orrore.
Cerca film simili
5.8
Scary+Movie+2
Scary Movie 2

2001

Cerca film simili
Noc Walpurgi

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Noc+Walpurgi
Noc Walpurgi

2015

Cerca film simili
Hitler's Supergun

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Hitler%27s+Supergun
Hitler's Supergun

2015

Cerca film simili
The Big Blockade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Big+Blockade
The Big Blockade

1942

Cerca film simili
Un'ombra negli occhi

Il 21 marzo 1945, la Royal Air Force britannica partì per una missione per bombardare il quartier generale della Gestapo a Copenaghen. Il raid ha avuto conseguenze fatali poiché alcuni degli attentatori hanno preso di mira accidentalmente una scuola e sono state uccise più di 120 persone, 86 delle quali erano bambini.
Cerca film simili
7.8
Un%27ombra+negli+occhi
Un'ombra negli occhi

2021

Cerca film simili
Deň, ktorý neumrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
De%C5%88%2C+ktor%C3%BD+neumrie
Deň, ktorý neumrie

1974

Cerca film simili
The Big Red One : The Reconstruction

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
The+Big+Red+One+%3A+The+Reconstruction
The Big Red One : The Reconstruction

2005

Cerca film simili
Saltwater: The Battle for Ramree Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Saltwater%3A+The+Battle+for+Ramree+Island
Saltwater: The Battle for Ramree Island

2021

Cerca film simili
Saints and Soldiers: Airborne Creed

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Saints+and+Soldiers%3A+Airborne+Creed
Saints and Soldiers: Airborne Creed

2012

Cerca film simili
Rommel

La storia degli ultimi sette mesi della vita del feldmaresciallo tedesco Erwin Rommel.
Cerca film simili
6.2
Rommel
Kaput lager - gli ultimi giorni delle SS

In Libia, durante l'ultima Guerra Mondiale, un gruppo di soldati americani viene fatto prigioniero ed internato in un campo di concentramento dove succederà ogni sorta di orrore in fatto di sesso e sadismo.
Cerca film simili
3.6
Kaput+lager+-+gli+ultimi+giorni+delle+SS
Kaput lager - gli ultimi giorni delle SS

1977

Cerca film simili
Når befrielsen kommer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
N%C3%A5r+befrielsen+kommer
Når befrielsen kommer

2023

Cerca film simili
This Was Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
This+Was+Paris
This Was Paris

1942

Cerca film simili
Wings for the Eagle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Wings+for+the+Eagle
Wings for the Eagle

1942

Cerca film simili
I diamanti della notte

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
I+diamanti+della+notte
I diamanti della notte

1964

Cerca film simili
Keby som mal pušku

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Keby+som+mal+pu%C5%A1ku
Keby som mal pušku

1971

Cerca film simili
Back from the Front

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Back+from+the+Front
Back from the Front

1943

Cerca film simili
Spy Ship

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Spy+Ship
Spy Ship

1942

Cerca film simili
Avventura a Bombay

Ladro gentiluomo si introduce in un lussuoso albergo per derubare una duchessa, ma una giovane e bella collega lo batte sul tempo.
Cerca film simili
7.5
Avventura+a+Bombay
Avventura a Bombay

1941

Cerca film simili
Underground

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Underground
Underground

1941

Cerca film simili
Istra

Trama non disponibile
Cerca film simili
Istra
La battaglia dimenticata

Le vite di un pilota di aliante, di un soldato nazista e di una riluttante recluta della resistenza si intrecciano tragicamente nella cruciale battaglia della Schelda.
Cerca film simili
7.1
La+battaglia+dimenticata
La battaglia dimenticata

2021

Cerca film simili
He Has Seen War

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
He+Has+Seen+War
He Has Seen War

2011

Cerca film simili
La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
Nazi Town, USA

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
Nazi+Town%2C+USA
Nazi Town, USA

2024

Cerca film simili
Hvidsten gruppen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Hvidsten+gruppen
Hvidsten gruppen

2012

Cerca film simili
The Halfway House

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Halfway+House
The Halfway House

1944

Cerca film simili
Nathalie rescapée de l'enfer

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Nathalie+rescap%C3%A9e+de+l%27enfer
Nathalie rescapée de l'enfer

1978

Cerca film simili
Eyewitness: D-Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Eyewitness%3A+D-Day
Eyewitness: D-Day

2019

Cerca film simili
Ciò che resta

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Ci%C3%B2+che+resta
Ciò che resta

2023

Cerca film simili
Whole Burnt

Trama non disponibile
Cerca film simili
Whole+Burnt
Whole Burnt

2022

Cerca film simili
The Quick and the Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Quick+and+the+Dead
The Quick and the Dead

1963

Cerca film simili
The Brighton Strangler

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Brighton+Strangler
The Brighton Strangler

1945

Cerca film simili
Four Sons

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Four+Sons
Four Sons

1940

Cerca film simili
Gaby

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Gaby
White Tiger

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
White+Tiger
White Tiger

2012

Cerca film simili
The Birdcatcher

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Birdcatcher
The Birdcatcher

2019

Cerca film simili
Finding the Graf Zeppelin

Trama non disponibile
Cerca film simili
Finding+the+Graf+Zeppelin
Finding the Graf Zeppelin

2017

Cerca film simili
I due volti del Generale Ombra

Un ufficiale nato in Inghilterra ma residente in Germania approfitta del grado per fare dello spionaggio a favore del suo paese d'origine. Dopo qualche tempo viene sospettato e il suo intermediario torturato. La sorte della Germania è ormai segnata; Hitler ordina un'azione decisiva che potrebbe ancora mettere in dubbio la vittoria nemica ma l'ufficiale, mettendo a repentaglio la propria vita, riesce a sfuggire alla Gestapo e ad avvertire gli alleati.
Cerca film simili
6.0
I+due+volti+del+Generale+Ombra
I due volti del Generale Ombra

1958

Cerca film simili
The Last Days of Patton

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Last+Days+of+Patton
The Last Days of Patton

1986

Cerca film simili
Goldeneye

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Goldeneye
Goldeneye

1989

Cerca film simili
London Blackout Murders

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
London+Blackout+Murders
London Blackout Murders

1943

Cerca film simili
Piļsāta pī upis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Pi%C4%BCs%C4%81ta+p%C4%AB+upis
Piļsāta pī upis

2020

Cerca film simili
Leningrad Symphonie

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Leningrad+Symphonie
Leningrad Symphonie

2017

Cerca film simili
Bastardi di guerra

A Jack Wosick (Luke Goss), capitano dell'esercito durante la seconda guerra mondiale caduto in disgrazia, è concessa una possibilità di riscatto quando gli viene chiesto di guidare un gruppo di disadattati meglio noti come War Pigs da fare infiltrare segretamente tra le file nemiche per carpire i segreti di una super arma creata dai nazisti. Con l'aiuto del capitano Hans Picault, un tedesco antinazista arruolato nella Legione francese, e del colonnello AJ Redding, un veterano della prima guerra mondiale, Jack guiderà la squadra guadagnandosi il rispetto di tutti e trasformandola in una unità temibile.
Cerca film simili
4.9
Bastardi+di+guerra
Bastardi di guerra

2015

Cerca film simili