Le donne e l'assassino (2021)

(6,2) basato su 22 voti
Questo documentario ripercorre la cattura del serial killer Guy Georges grazie al lavoro instancabile di due donne: il capo della polizia e la madre di una delle vittime.
Data di uscita
set 09, 2021
Durata
01h 32m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su

Questo documentario ripercorre la cattura del serial killer Guy Georges grazie al lavoro instancabile di due donne: il capo della polizia e la madre di una delle vittime.

Top 10 Film Simili a Le donne e l'assassino

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 10 film come Le donne e l'assassino rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2001

Cerca film simili
Copycat - Omicidi in serie

Un ambizioso detective della squadra omicidi di San Francisco e una nota psicologa criminale mettono assieme i pezzi del puzzle per ricostruire i passi e il movente di uno spietato serial killer, riuscendo a stringere il cerchio attorno al maniaco, che però è sempre abile nel prevedere le loro mosse e lasciarsi cadaveri alle spalle.
Cerca film simili
6.5
Copycat+-+Omicidi+in+serie
Copycat - Omicidi in serie

1995

Cerca film simili
Child 44 - Il bambino n. 44

Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.
Cerca film simili
6.3
Child+44+-+Il+bambino+n.+44
Child 44 - Il bambino n. 44

2015

Cerca film simili
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
Hot Fuzz

Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...
Cerca film simili
7.5
Hot+Fuzz
Hot Fuzz

2007

Cerca film simili
Monster

La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiarò colpevole, appellandosi però alla legittima difesa. I media americani la definirono "il primo serial killer donna" e la etichettarono come "mostro". Premessa: Charlize Theron merita, a meno di soprese clamorose, il premio quale migliore attrice della Berlinale. Perchè la sua è senz'altro una performance fisica che le deve essere costata non poco anche sul piano psicologico ma è soprattutto un esercizio acrobatico senza rete. Perché sarebbe bastato un nulla a lei, alla regista esordiente Patty Jenkins e alla co-star Christina Ricci per trasformare le vicende reali di questa coppia lesbica parzialmente on the road nelle gesta di due novelle Thelma e Louise del crimine.
Cerca film simili
7.2
Monster
Monster

2003

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Identità violate

Illeana Scott, una brillante psicologa dell'FBI, viene reclutata dalla polizia canadese per risolvere il caso di un serial killer che semina il panico nel Nord America assumendo l'identità della sua ultima vittima.
Cerca film simili
6.4
Identit%C3%A0+violate
Identità violate

2004

Cerca film simili
Corda tesa

C'è un maniaco strangolatore che uccide giovani donne, meglio se prostitute, e Wess Block (Eastwood), investigatore della Omicidi di New Orleans, non sa da che parte cominciare. Comincia a frequentare locali equivoci, bar gay, bordelli, ma del maniaco nessun indizio. Wess è divorziato e vive con le sue due figlie. La sua collega Beryl (Bujold) lo aiuta nelle indagini e sembra pure pronta a ricoprire il ruolo di moglie e madre che in famiglia manca. Una prostituta viene uccisa poco dopo aver parlato con Wess e a quel punto è chiaro che c'è qualcuno che sta tentando d'incastrarlo.
Cerca film simili
6.1
Corda+tesa
Corda tesa

1984

Cerca film simili
Nella mente del serial killer

Sette promettenti giovani agenti dell'FBI in lizza per le posizioni molto ambite di tracciatori di profili psicologici, devono superare un test finale che consentirà loro di essere scelti, di diventare "cacciatori di menti". Incaricato del loro addestramento, è Harris (Val Kilmer) che non è un tipico agente dell'FBI, e il suo test finale, che deciderà chi vi riuscirà e chi no, promette di essere una caccia al killer sin troppo reale. Nascosto nel gruppo c'è un vero serial killer. Nell'ultima sfida per cercare di risolvere il crimine che è in pratica il test da superare, questi coraggiosi giovani agenti - ognuno con un oscuro passato per cui è facilitato nell'esplorare la mente di un criminale - devono individuare chi tra di loro è un assassino senza scrupoli, prima che ad uno ad uno cadano vittime dell'ingegnoso piano del killer.
Cerca film simili
6.5
Nella+mente+del+serial+killer
Nella mente del serial killer

2004

Cerca film simili

Altri film come Le donne e l'assassino

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 69 film tipo Le donne e l'assassino che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Intrusion

Una coppia sposata si trasferisce in una piccola cittadina, ma un'irruzione in casa sconvolge la moglie e alimenta il sospetto nei confronti delle persone che la circondano.
Cerca film simili
6.0
Intrusion
Intrusion

2021

Cerca film simili
Munich

Durante le Olimpiadi del 1972 di Monaco il commando di estremisti palestinesi Settembre Nero prende in ostaggio e poi uccide gli atleti israeliani. A seguito dell'attentato, una squadra di cinque uomini viene segretamente incaricata dal governo di stanare e uccidere i responsabili. Avner, ex ufficiale del Mossad, figlio di un patriota, accetta di essere a capo della missione: per un lungo periodo dovrà abbandonare la sua identità e i suoi affetti...
Cerca film simili
7.1
Munich
Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat. Dal racconto del vampiro Louis emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat, il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia, trascinata nello stesso vortice...
Cerca film simili
7.4
Intervista+col+vampiro
Intervista col vampiro

1994

Cerca film simili
Agente 007 - Thunderball - Operazione tuono

Il sindacato internazionale del crimine, noto come "Spectre", sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO. Dall'Inghilterra vengono messi in azione i migliori agenti segreti, tra cui James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno dell'organizzazione. Sfuggendo a diversi attentati ed avvicinandosi sempre di più all'individuazione dell'intrigo, Bond conquista una giovane donna, Domino, amica di Largo. In base alle indicazioni ottenute dalla ragazza, Bond penetra nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della Spectre si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo. Tra costoro ed una folta schiera di sommozzatori aviotrasportati, chiamati sul posto da Bond, viene ingaggiata una battaglia che si conclude vittoriosamente per questi ultimi, e Largo viene ucciso da Bond mentre con lo yacht stava per sfuggire alla flottiglia inseguitrice.
Cerca film simili
6.6
Agente+007+-+Thunderball+-+Operazione+tuono
Agente 007 - Thunderball - Operazione tuono

1965

Cerca film simili
Moulin Rouge!

Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.
Cerca film simili
7.6
Moulin+Rouge%21
Moulin Rouge!

2001

Cerca film simili
Minority Report

Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve
Cerca film simili
7.3
Minority+Report
Minority Report

2002

Cerca film simili
Il favoloso mondo di Amelie

Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d'anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita.
Cerca film simili
7.9
Il+favoloso+mondo+di+Amelie
Il favoloso mondo di Amelie

2001

Cerca film simili
Saw II - La soluzione dell'enigma

Jigsaw è tornato. Il brillante e psicotico ideatore dello sterminio delle sue vittime in "SAW", è tornato per un'altra partita del suo orribile gioco con la vita o con la morte. Quando viene scoperto un cadavere, il cui assassinio riconduce alla mano di Jigsaw, il detective Eric Mathews (Donnie Wahlberg) inizia le indagini e lo cattura facilmente. Ma questo non è che un dettaglio nel nefando piano di Jigsaw. Altre otto vittime sono pronte a lottare per la vita ed è ora che Mathews si unisca al gioco…
Cerca film simili
6.6
Saw+II+-+La+soluzione+dell%27enigma
Saw II - La soluzione dell'enigma

2005

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
Armageddon - Giudizio finale

La NASA entra in stato di allerta quando un'improvvisa pioggia di meteoriti distrugge uno Shuttle in orbita attorno alla Terra, insieme al satellite che gli astronauti stavano riparando, e in seguito cade su un'area che va dalla Finlandia alla costa orientale degli Stati Uniti, distruggendo in particolare New York. Ben presto gli scienziati scoprono che un enorme asteroide si dirige verso la Terra e la colpirà entro 18 giorni con conseguenze catastrofiche. L'unica soluzione è trivellare l'asteroide e poi farlo saltare con una bomba nucleare collocata al suo interno. Per l'incarico vengono reclutati e addestrati l'esperto di trivellazione petrolifera Harry Stamper (Bruce Willis) e i suoi uomini, tra cui il giovane A.J. (Ben Affleck). Quest'ultimo non ha buoni rapporti con Harry perché innamorato di sua figlia Grace (Liv Tyler).
Cerca film simili
6.8
Armageddon+-+Giudizio+finale
Armageddon - Giudizio finale

1998

Cerca film simili
L'odio

In Le Cité, un quartiere periferico parigino, scoppia il vento della rivolta dopo il pestaggio del sedicenne Abel da parte della polizia. I giovani della banlieu scendono in strada e si battono tutta la notte con gli agenti. Tra loro ci sono tre amici: l'ebreo Vinz, il maghrebino Saïd e il nero Hubert, un trio di sfigati, disoccupati, arrabbiati e senza futuro.
Cerca film simili
8.1
L%27odio
Halloween - La notte delle streghe

Micheal, a soli 6 anni ammazza la sorella e viene internato ma dopo 15 anni fugge per recarsi al suo paese. E' il 31 Ottobre, e secondo l'antica tradizione americana è la notte in cui si esorcizzano le streghe, grazie a questa concomitanza Micheal può mietere altre vittime.
Cerca film simili
7.6
Halloween+-+La+notte+delle+streghe
Halloween - La notte delle streghe

1978

Cerca film simili
Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.
Cerca film simili
6.9
Mission%3A+Impossible
Mission: Impossible

1996

Cerca film simili
Irréversible

Alex viene violentata e massacrata a suon di botte da uno sconosciuto in un sottopassaggio della metropolitana. Il suo attuale compagno Marcus e il suo ex amico Pierre decidono di vendicarsi dell'uomo responsabile della barbarie subita dalla donna.
Cerca film simili
7.3
Irr%C3%A9versible
Irréversible

2002

Cerca film simili
La casa del diavolo

Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly
Cerca film simili
6.8
La+casa+del+diavolo
La casa del diavolo

2005

Cerca film simili
Gli uomini preferiscono le bionde

Due ballerine americane - la bionda Lorelei e la bruna Dorothy s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per farsi sposare dal figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali.
Cerca film simili
7.4
Gli+uomini+preferiscono+le+bionde
Gli uomini preferiscono le bionde

1953

Cerca film simili
007 - Bersaglio mobile

Il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley per detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip e imporre così le proprie leggi di mercato. James Bond riesce a mandare a monte i piani del criminale. Con l'aiuto, naturalmente, di bellissime donne e con la benedizione, per una volta, persino del Kgb. Ultimo 007 dell'era Roger Moore, con l'attore un po' stanco e troppo spesso (visibilmente) sostituito dalle controfigure. Confezione da fumettone supertecnologico, con un cattivo ariano ottimamente interpretato da Walken, una virago abbagliante come Grace Jones e una delle Bond Girls più trascurabili dell'intera serie, Tanya Roberts. Bello il finale sul ponte di San Francisco e l'inseguimento su e giù dalla Tour Eiffel.
Cerca film simili
6.2
007+-+Bersaglio+mobile
007 - Bersaglio mobile

1985

Cerca film simili
Il codice da Vinci

Nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio e tutti gli indizi fanno pensare ad una setta religiosa che non si ferma davanti a niente pur di difendere una verità, la quale però non può essere nascosta ancora a lungo e il mistero rischia di essere decodificato. Per proteggere un segreto a volte basta chiedere a chi lo custodisce di non rivelarlo; tuttavia se può far crollare 2'000 anni di dogmi consolidati, bisogna mettere a tacere i suoi depositari, costasse anche la loro vita.
Cerca film simili
6.7
Il+codice+da+Vinci
Il codice da Vinci

2006

Cerca film simili
Scream - Chi urla muore

Attenti, ragazzi: un serial killer si aggira in mezzo a voi!Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell'orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Il film sta tra lo scherzo e l'esercitazione sulla paura: un gioco di ragazzi che si rivela subito una vera, sanguinosa corsa all'incubo. L'ironia stempera la tensione, ma il gran finale notturno è trascinante. Film "teorico" che ha rilanciato Craven e generato vari seguiti apocrifi e non. Nella parte del preside c'è Harry "Fonzie" Winkler.
Cerca film simili
7.3
Scream+-+Chi+urla+muore
Scream - Chi urla muore

1996

Cerca film simili
Scream 2

Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.
Cerca film simili
6.4
Scream+2
Scream 2

1997

Cerca film simili
Scream 3

Hollywood. Dopo il primo omicidio rituale, tanto per non perdere il vizio ci troviamo sul set del film nel film "Stab 3", che dovrebbe raccontare gli eventi realmente accaduti nel primo "Scream". Solo che il solito pazzo assassino, seguendo i suggerimenti della sceneggiatura, uccide uno a uno gli attori, anche se il suo scopo è ancora una volta arrivare a Sidney.
Cerca film simili
5.9
Scream+3
Scream 3

2000

Cerca film simili
The Dreamers - I Sognatori

Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cinémathéque. Sullo sfondo del turbolento panorama politico che portò al Maggio '68 in Francia, i tre ragazzi si chiudono in casa stabilendo delle regole di comportamento e esplorando emozioni, erotismo in un crescendo di giochi mentali sempre più estremi.
Cerca film simili
7.2
The+Dreamers+-+I+Sognatori
The Dreamers - I Sognatori

2003

Cerca film simili
Mr. Bean - L'ultima catastrofe

Mr. Bean è un impiegato scansafatiche della National Gallery di Londra: è talmente inetto ed irresponsabile che il vicepresidente del museo lo vorrebbe licenziare, ma il presidente in persona lo difende pubblicamente ed anzi gli affida un incarico prestigioso ed impegnativo, che solo un grande critico d'arte potrebbe adempiere. Bean si reca quindi a Los Angeles dove è ospite di David Langley, responsabile artistico di un museo che ha appena acquistato per cinquanta milioni di dollari il celebre ritratto di James Abbott McNeill Whistler intitolato La madre: esso è il più importante dipinto statunitense e per l'occasione le autorità statunitensi hanno convocato il "dottor Bean" per tenere un importante discorso alla presentazione del quadro.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Bean+-+L%27ultima+catastrofe
Mr. Bean - L'ultima catastrofe

1997

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
8.2
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili
Death Note - Il Film

La polizia di tutto il mondo è sulle tracce di Kira, un personaggio misterioso che decima criminali da tutto il mondo. Light Yagami, il vero Kira, è un universitario modello, molto intelligente, che vuole seguire le orme del padre ed entrare in polizia. Accedendo alle informazioni segrete della polizia coi dati del padre, scopre quanto debole sia la "giustizia" delle leggi, in quanto un'infinità di criminali è ancora in libertà per mancanza di prove o prescrizione. Deluso dalle istituzioni, trova a terra un libro nero dal titolo "Death Note", che riporta un'inquietante serie di regole sul suo utilizzo stampate all'interno, la prima delle quali afferma che la persona il cui nome viene scritto sul quaderno morirà.Decide allora di mettere alla prova il quaderno scrivendo il nome di un criminale ed ottiene conferma della sua efficacia. Light accetta la responsabilità di questo potere e decide di usarlo per uccidere tutti i criminali e creare un mondo migliore.
Cerca film simili
7.0
Death+Note+-+Il+Film
Death Note - Il Film

2006

Cerca film simili
Seed

Secondo la legge federale degli Stati Uniti, se un condannato a morte sopravvive a tre scariche da 15.000 volt ciascuna sulla sedia elettrica, egli può venire scarcerato. 1979, Max Seed è l'ultimo detenuto presente nel carcere, durante l'esecuzione, Warden Arnold Calgrove lo assiste assieme al medico Wickson. Dopo le prime due scariche da 15.000 volt, Seed sviene e, Warden preme sul dr. Wickson perché dichiari morto il detenuto, dopo le prime insistenze Wickson accetta e Seed viene sepolto vivo. Dopo la sepoltura, Seed rinviene e, quando si accorge di essere stato dato per morto, scappa con difficoltà dalla bara e dai metri di terra posti al di sopra per andare a vendicarsi degli esecutori.
Cerca film simili
3.9
Seed
Il Pornografo

Jacques Laurent, regista di film hard oramai in pensione, è costretto a tornare a girare a causa di problemi economici. Jacques è tuttavia un'artista: non è mai stato, infatti, intenzionato a girare sterili immagini meccanizzate di unioni carnali. Vuole trasmettere passione ed emozione, oltre ad eccitazione erotica. Non riesce, dunque, ad abituarsi a quelli che sono i meccanismi del mondo pornografico moderno, oramai troppo commercializzato e superficiale.
Cerca film simili
4.4
Il+Pornografo
Il Pornografo

2001

Cerca film simili
Crossing Over

Max Brogan è un agente dell'Immigration and Customs Enforcement e ha il compito di ostacolare con tutti i mezzi legali l'immigrazione clandestina negli Stati Uniti. Opera nell'area del confine con il Messico ed è incapace di trattare le persone come fossero puri e semplici pacchi da accettare o rinviare al mittente. Incontra così la giovane operaia messicana Mireya Sanchez che, prima di essere arrestata dai suoi colleghi, lo supplica di aiutare il suo bambino. Nel frattempo Denise Frankel si occupa di difendere come avvocato i più deboli mentre suo marito Cole, approfittando del potere che ha sulla consegna o meno della Green Card, costringe una ragazza australiana a concedergli prestazioni sessuali. Conosciamo anche le storie di Zahta, giovane musulmana che vuole che si pensi anche alle possibili ragioni degli attentatori dell'11 settembre, l'adolescente coreano Yong Kim che si fa coinvolgere in una banda di giovanbi criminali.
Cerca film simili
6.1
Crossing+Over
Crossing Over

2009

Cerca film simili
I Rugrats a Parigi: il film

I rugrats sono tornati! C'è Tommy il coraggioso, Chuckie il timido, Phil e Lil la stana coppia e la bimba viziata Angelica. Questa vota scateneranno il caos a Parigi, in Francia, dove Stu, il papà di Tommy viene chiamato a riparare una delle sue invenzioni.
Cerca film simili
6.6
I+Rugrats+a+Parigi%3A+il+film
I Rugrats a Parigi: il film

2000

Cerca film simili
Sleepaway Camp

Angela Baker (Felissa Rose) è una ragazzina di 13 anni in vacanza in un camping estivo col cuginetto. I due sono oggetto degli scherzi, talvolta anche pesanti, degli altri ragazzi del campeggi: in particolare Angela è la vittima preferita e si dimostra incapace di reagire. Per di più Angela è una ragazzina molto taciturna e porta dentro di sé il trauma infantile della prematura scomparsa del padre. Un susseguirsi di strani e crudeli delitti ha per oggetto gli avventori del campeggio. I sospetti si indirizzano subito proprio su Angela Baker, ma la ragazzina nasconde uno scioccante segreto.
Cerca film simili
6.4
Sleepaway+Camp
Sleepaway Camp

1983

Cerca film simili
La pantera rosa 2

La Magna Carta, la Sindone di Torino e la Spada Imperiale di Kyoto vengono rubati da un misterioso ladro che si fa chiamare "Tornado". Per recuperare la preziosissima refurtiva e assicurare il criminale alla giustizia, gli inglesi, gli italiani e i giapponesi organizzano un Super Team internazionale. Temendo che Tornado possa rubare anche la Pantera Rosa, il governo francese fa partecipare al super team anche l'ispettore Jacques Clouseau (Steve Martin), preferendolo anche all'ispettore capo Charles Dreyfus (John Cleese). Clouseau si reca all'aeroporto e, appena esce ufficialmente dalla Francia, viene annunciato alla televisione che Tornado ha rubato la Pantera Rosa.
Cerca film simili
5.8
La+pantera+rosa+2
La pantera rosa 2

2009

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili
Urban Legend: Final Cut

Il teatro è quello dell'Alpine University, scuola di comunicazione e cinema. È frequentata da chi vuol davvero fare cinema, da velleitari e da chi prende lo studio troppo sul serio. Ogni anno viene varato un concorso che premierà gli autori del miglior progetto. Nelle scelte gli allievi privilegiano le storie violente, addirittura horror. Per avvicinarsi il più possibile alla verità qualcuno pensa che se la fiction diventa realtà ne guadagna la credibilità del film. Meglio dunque se i morti sono veri. Storiella pretestuosa, che si fa bocciare su tutti i fronti.
Cerca film simili
4.8
Urban+Legend%3A+Final+Cut
Urban Legend: Final Cut

2000

Cerca film simili
La pantera rosa

L'ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine? Clouseau indaga a modo suo...
Cerca film simili
5.8
La+pantera+rosa
La pantera rosa

2006

Cerca film simili
Sospesi nel tempo

Lo scacciafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica e trasferirsi nell'aldilà.
Cerca film simili
6.9
Sospesi+nel+tempo
Sospesi nel tempo

1996

Cerca film simili
Non aprite quella porta - L'inizio

La trama di questo prequel si incentra sulle origini del serial killer Leatherface e della sua famiglia di cannibali. Thomas Hewitt, il futuro Leatherface, nacque deforme da una povera donna che lo partorì durante un suo turno di lavoro in una macelleria del Texas, morendo di parto. Gettato in un cassonetto dal proprietario della macelleria, Thomas fu ritrovato da una mendicante a caccia di cibo in una pattumiera e da lei accudito e cresciuto, in un modo tanto disumano da renderlo la bestia che diventerà in futuro. Disgustato dal suo stesso aspetto, il giovane Hewitt iniziò a crearsi maschere con la pelle di animali trovati morti e fu assunto a lavorare nella stessa macelleria in cui lavorava sua madre. Quando però tale industria di carne chiuse, Thomas fu licenziato. Non accettando questo fatto, il ragazzo aspettò il proprietario nel suo studio e lo uccise a martellate; inoltre, trovata una motosega, il folle iniziò ad aggirarsi senza meta lungo la strada principale del paese.
Cerca film simili
6.1
Non+aprite+quella+porta+-+L%27inizio
Non aprite quella porta - L'inizio

2006

Cerca film simili
Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

New Orleans, all'indomani del furioso passaggio dell'uragano Katrina. Il detective Terence McDonagh salva da morte certa un detenuto chiuso in una prigione allagata. Ottiene così la nomina a tenente e una prescrizione vitalizia per il Vicodin, potente antidolorifico per il trauma riportato alla schiena. Si serve anche di cocaina e di crack, in compagnia dell'amata Frankie, una prostituta. Quando una famiglia di afroamericani viene sterminata, si assume il caso, certo di poter incastrare il colpevole, il temuto Big Fate. Sa convincere le persone, non ha paura, scommette su se stesso.
Cerca film simili
6.1
Il+cattivo+tenente+-+Ultima+chiamata+New+Orleans
Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

2009

Cerca film simili
L'appartamento

Un incontro il cui segreto appartiene al caso. Mahmud è un giovane immigrato egiziano che lavora in una pizzeria. Lejila una ragazza bosniaca, profuga da Mostar, che fa le pulizie in un appartamento al centro di Roma. La totale solitudine di Lejila è improvvisamente infranta dall'intrusione di Mahmud, entrato di nascosto nell'appartamneto, che crede vuoto, per cercarvi riparo con una bambina di pochi mesi... Dalla paura alla diffidenza alla complicità: la realtà di due immigrati a confronto, costetti dalla necessità alla conoscenza reciproca, tra ferite aperte, ricordi e affetti che riemergono.
Cerca film simili
6.7
L%27appartamento
L'appartamento

1996

Cerca film simili
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.2
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
La bambola assassina 3

Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.
Cerca film simili
5.9
La+bambola+assassina+3
La bambola assassina 3

1991

Cerca film simili
The Iceman

Richard Kuklinski gioca bene a biliardo, copia pellicole pornografiche, ha una fidanzata discreta e un segreto terribile, affondato in un'infanzia 'bastonata'. Per questa ragione ha sviluppato una personalità dissociata-associata che lo spinge a uccidere. Dopo il matrimonio con Debbie e l'assassinio di un suo sedicente ex, Richard viene assoldato come sicario da Roy Demeo, delinquente organizzato che ne intuisce la straordinaria imperturbabilità. Letale e metodico, abbatte criminali e innocenti sui marciapiedi di New York, accomoda la famiglia nel New Jersey e ne accumula la 'fortuna' e la pesante eredità. Padre di due bambine, a cui riserva il suo lato migliore, Richard incanala negli omicidi la sua follia fino al giorno del congedo per 'cattiva condotta'...
Cerca film simili
6.5
The+Iceman
The Iceman

2012

Cerca film simili
I Saw the Devil

Dopo aver scoperto che la sua fidanzata è stata brutalmente uccisa, l'agente segreto Dae-Hoon è a pezzi. Con l'aiuto di suo suocero, mette a punto un piano per scovare l'assassino e vendicarsi. Presto riesce a identificarlo e lo massacra, senza però ucciderlo. Vuole continuare a provare il gusto di inseguire la sua preda per servirgli una vendetta ancor più dolorosa e spaventosa.
Cerca film simili
7.8
I+Saw+the+Devil
I Saw the Devil

2010

Cerca film simili
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
Blitz

A Londra, un serial killer sta attaccando la polizia. Cosa succede quando coloro i quali, si suppone, dovrebbero proteggere diventano il bersaglio? Di fronte a un nemico astuto quanto perverso, Brant, un poliziotto dai metodi atipici, intraprende le indagini. In una caccia al tesoro in cui la giustizia deve a volte attraversare i propri confini per combattere il male assoluto, la lotta è appena cominciata...
Cerca film simili
6.1
Blitz
Un mostro a Parigi

Parigi, 1910. La capitale francese è completamente allagata. In una serata particolare, Raoul, accompagnato da Emile, si reca per una consegna al laboratorio di un eccentrico scienziato all'interno di un enorme giardino botanico custodito in assenza del professore dal suo assistente: una scimmia di nome Charles. Curiosando tra sieri e provette, Raoul innesca accidentalmente un miscuglio tra un fertilizzante instabile e una miscela che agisce sulle corde vocali dando così vita inconsapevolmente ad una mostruosa creatura dalla voce soave che altri non è che una piccola pulce ingigantita dalla reazione chimica seguita alla grande esplosione nel laboratorio. Il Mostro, impaurito, gira per la città seminando il panico. In pochi giorni la strana creatura è su tutti i giornali, così braccata, si rifugia dietro le quinte del Club "L'Oiseau Rare" dove abitualmente si esibisce la bellissima cantante di cabaret Lucille.
Cerca film simili
6.8
Un+mostro+a+Parigi
Un mostro a Parigi

2011

Cerca film simili
Now You See Me - I maghi del crimine

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione più grande, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spetterà all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile depistaggio dei cavalieri.
Cerca film simili
7.4
Now+You+See+Me+-+I+maghi+del+crimine
Now You See Me - I maghi del crimine

2013

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Ossessione omicida

Terri, moglie devota e madre di due figli, vive una vita ideale quando gli eventi prendono improvvisamente una brutta piega a causa di Colin, uno sconosciuto che si introduce nella sua abitazione in seguito ad un problema con l'auto. L'inatteso ospite terrorizzerà la famiglia, costringendo Terri a una dura lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.0
Ossessione+omicida
Ossessione omicida

2014

Cerca film simili
The Collection

Quando gli amici di Elena la conducono a una festa segreta in una località sconosciuta, la ragazza non immagina di stare per diventare l'ultima vittima di The Collector, un killer psicopatico. The Collector la rapisce e la trascina in un hotel abbandonato che ha trasformato nella sua stanza delle torture. Il ricco padre di Elena inizia a indagare sulla scomparsa della figlia e ingaggia un gruppo di mercenari per liberarla dalle grinfie di The Collector. Il team costringe Arkin, l'unico uomo sfuggito al pericoloso killer, a condurlo nel suo pericoloso labirinto. Arkin dovrà sopravvivere alle trappole del killer per salvare la vita di Elena.
Cerca film simili
6.3
The+Collection
The Collection

2012

Cerca film simili
Underworld: Endless War

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Underworld%3A+Endless+War
Underworld: Endless War

2011

Cerca film simili
The Call

Quando Jordan, operatrice telefonica del 911, riceve una telefonata da parte di una ragazzina rapita capisce che deve affrontare un killer del suo passato per salvarla.
Cerca film simili
6.8
The+Call
The Call

2013

Cerca film simili
La maledizione di Chucky

In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di questa. Quando però la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l'impavida Nica è inorridita dallo scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta. Ciò che non sa è che Chucky ha da regolare un conto lasciato in sospeso venti anni prima.
Cerca film simili
5.9
La+maledizione+di+Chucky
La maledizione di Chucky

2013

Cerca film simili
Red 2

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione. La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo, provando a rimanere vivi.
Cerca film simili
6.5
Red+2
Kung Fu Jungle

Un istruttore di arti marziali (Donnie Yen), rinchiuso in carcere per aver ucciso una persona, chiede alla polizia di aiutarlo a catturare un killer che sta seminando vittime in città. Non si tratta però di un semplice killer: infatti sembra che egli uccida solo a colpi di arti marziali e che le sue vittime siano tutti ex campioni di lotta.
Cerca film simili
6.7
Kung+Fu+Jungle
Kung Fu Jungle

2014

Cerca film simili
Love

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.
Cerca film simili
6.4
Love
The Final Girls

Un gruppo di amici finisce letteralmente dentro un classico slasher, di cui fu protagonista proprio la mamma di una di loro, poi morta prematuramente. E mentre la ragazza avrà modo di conoscere la madre, la loro lotta per la sopravvivenza al maniaco di turno non avrà tregua.
Cerca film simili
6.4
The+Final+Girls
The Final Girls

2015

Cerca film simili
The Taking of Deborah Logan

Quello che inizia come un toccante documentario medico sulla discesa di Deborah Logan nell'Alzheimer e le lotte di sua figlia come badante degenera in un ritratto esasperante della demenza nella sua forma più spaventosa, mentre eventi da far rizzare i capelli iniziano a tormentare la famiglia e l'equipaggio e un'indicibile malevolenza minaccia di strappare a tutti loro il tessuto stesso della sanità mentale.
Cerca film simili
6.4
The+Taking+of+Deborah+Logan
The Taking of Deborah Logan

2014

Cerca film simili
L'assassino ti siede accanto

Proprio quando si pensava che i pericoli fossero terminati...ritorna ancora il terrore. Cinque anni dopo l'orribile bagno di sangue al campeggio Crystal Lake, tutto quello che rimane è la leggenda di Jason Voorhees e della sua demente madre che avevano ucciso sette supervisori del campeggio. In un vicino campeggio estivo, i nuovi supervisori rimangono indifferenti agli avvertimenti di stare lontani da quel luogo infame...
Cerca film simili
6.1
L%27assassino+ti+siede+accanto
L'assassino ti siede accanto

1981

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.8
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Venerdì 13 - Capitolo finale

Dopo lo scontro di Chris e Jason nel granaio di Higgins Haven, il cadavere del serial killer di Crystal Lake viene portato all'obitorio della contea di Wessex, ma risorge ed uccide una guardia ed un'infermiera e torna a Crystal Lake. Il gruppo di amici formato da Paul, Jimmy, Ted, Doug, Samantha e Sara stanno andando in una casa sul lago che hanno affittato, e vicino abita la signora Jarvis con i suoi figli, Trish e il piccolo Tommy...
Cerca film simili
6.1
Venerd%C3%AC+13+-+Capitolo+finale
Venerdì 13 - Capitolo finale

1984

Cerca film simili
Venerdì 13 - Il terrore continua

Tommy Jarvis è cresciuto ed adesso è un'adolescente traumatizzato che frequenta una casa d'accoglienza per ragazzi con problemi psichici: il diurettore dell'istituto gli dice che loro lavorano per reintrodurre gradualmente i ragazzi nella società e permettergli di continuare una vita normale, ma purtroppo c'è qualcuno nell'istituto che uccide i ragazzi indossando una maschera da hockey e Tommy non sa se è lui che sta definitivamente perdendo la ragione o se Jason è tornato dalla tomba...
Cerca film simili
5.3
Venerd%C3%AC+13+-+Il+terrore+continua
Venerdì 13 - Il terrore continua

1985

Cerca film simili
I tre moschettieri

Un giovane e coraggioso soldato di ventura di nome D'Artagnan decide di recarsi a Parigi per arruolarsi nelle guardie del re - i Moschettieri. Giunto nella capitale viene a sapere che questo corpo è stato sciolto e che tre uomini sono rimasti fedeli alla corona: Aramis, Athos e Porthos. E quando il regno del giovane Sovrano e della regina Anna viene sconvolto da un complotto i coraggiosi Moschettieri divengono l'unica speranza di salvezza. Circondati da personaggi scellerati, quali il Cardinale Richelieu, Milady De Winter e il Conte di Rochefort, i Moschettieri affrontano situazioni di pericolo, divertimento ed avventura.
Cerca film simili
6.4
I+tre+moschettieri
I tre moschettieri

1993

Cerca film simili
Nickname: Enigmista

Dopo la morte di una donna, un gruppo di compagni di scuola, diffonde in rete la voce che un serial killer é pronto ad ammazzare altre persone fornendone anche l'elenco. Il gioco dei ragazzi é quello di spaventare la gente, ma quando le persone che fanno parte di quell'elenco iniziano a morire sul serio, anche i ragazzi cominciano ad avere paura..
Cerca film simili
5.8
Nickname%3A+Enigmista
Nickname: Enigmista

2005

Cerca film simili
Gli Aristogatti

Parigi, 1910. Madame Adelaide, una ricca, eccentrica e anziana signora, ex stella del firmamento lirico, decide di fare testamento e nomina eredi dei suoi ingenti beni i suoi quattro Aristogatti: mamma Duchessa e i cuccioli Minou, Bizet e Matisse. Madame Adelaide è rimasta sola al mondo e i quattro gatti sono i suoi affetti più grandi. A margine di questa "famiglia" c'è il maggiordomo Edgar, che sarà erede alla morte degli Aristogatti. Ma l'uomo, ansioso di mettere subito le mani sulle ricchezze della signora, decide di sbarazzarsi dei concorrenti a quattro zampe. Una notte di temporale li rapisce, ma li perde per strada durante l'incontro poco piacevole con due cani randagi. Persi per le insidiose vie di una città che non conoscono, la raffinata Duchessa e i suoi vispi cuccioli provano a tornare a casa, con l'aiuto dell'aitante Romeo, un gatto vagabondo, gigione dal cuore d'oro, incontrato per caso.
Cerca film simili
7.3
Gli+Aristogatti
Gli Aristogatti

1970

Cerca film simili
Piccola peste

Junior è un bambino di sette anni che è stato abbandonato quando era ancora in fasce. Man mano che cresce, il suo difetto si mostra quello di avere un carattere estremamente vivace e pestifero e per questo motivo è stato rimandato indietro da ben trenta famiglie che hanno provato ad adottarlo. Quando non è in famiglia, Junior si diletta a far impazzire le suore dell'istituto, le quali, disperate, non sanno più cosa fare con lui, e sono consapevoli che nessuna famiglia vorrà mai più prenderlo con sé. Un giorno, però, Ben Healy e sua moglie Flo scoprono di non poter avere figli e questo li conduce alla decisione estrema di un'adozione.
Cerca film simili
6.0
Piccola+peste
Piccola peste

1990

Cerca film simili
La nascita delle piovre

In una città di periferia anonima, la quindicenne Marie si iscrive in piscina. Lì entra in contatto con la visione dei corpi nudi, e nasce in lei una strana attrazione per la bella Floriane. Più curiosa che spaventata Marie si limita ad osservare, cercando di contenere i suoi nuovi slanci.
Cerca film simili
6.4
La+nascita+delle+piovre
La nascita delle piovre

2007

Cerca film simili
Quills - La penna dello scandalo

Ritratto made in USA del Marchese de Sade. La vicenda si svolge all'interno del sanatorio dove era detenuto il marchese. Quills propone una versione in "nero" decisamente affascinante e convincente: una lettura originale, che risiede nell'idea che la scrittura sia dispensatrice di vita, ma anche di morte.
Cerca film simili
7.2
Quills+-+La+penna+dello+scandalo
Quills - La penna dello scandalo

2000

Cerca film simili
L'ululato

Un terribile omicida seriale, Eddie Quist (Robert Picardo), viene ucciso dalla polizia, ma una giornalista televisiva, Karen White (Dee Wallace), che ha avuto un incontro ravvicinato con lui ed è stata determinante per la sua cattura, è sconvolta. Per riprendersi va nella clinica dello psichiatra Waggner (Patrick Macnee): incontra parecchia gente strana, ma ciò che la colpisce sono gli ululati che sente provenire dalla foresta ai cui margini sorge la clinica. Ben presto scopre che appartengono a temibili lupi mannari.
Cerca film simili
6.5
L%27ululato
L'ululato

1981

Cerca film simili
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.
Cerca film simili
6.1
Halloween+4+-+Il+ritorno+di+Michael+Myers
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

1988

Cerca film simili