Pelle Hermanni (2022)

(3) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
set 09, 2022
Durata
01h 20m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Pelle Hermanni

Ski Girls

Ski Girls tells about four friends who have visited different ski resorts every year since their youth. They call themselves Ski Girls, even though they never ski and can no longer be called girls either. This time they are reunited for Emma's wedding. Emma's fifth wedding, that is. Their friendship will be tested as the other Ski Girls decide to stop Emma from making another mistake by getting married.
Cerca film simili
4.3
Ski+Girls
Ski Girls

2023

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
The Marquis

Thomas Gardesse, a traveling alarm systems salesman, is arrested for a minor offense and sentenced to six months imprisonment. To win the respect of his fellow inmates, he claims he is "The Marquis," a brilliant robber whose identity has remained a mystery. Two weeks before his release, an armed robber named Quentin Tasseau helps him escape and takes him to Manila so he can take part in a robbery whose mastermind requires the talents of the Marquis.
Cerca film simili
5.2
The+Marquis
The Marquis

2011

Cerca film simili
Ancora vivo

Jericho, stato del Texas, 1931. Una città di frontiera con una popolazione in rapido declino. Gli ultimi cowboys hanno lasciato il posto a mafiosi vestiti di tweed provenienti dalla rovente Chicago. Costoro arrivano spinti dalla necessità di controllare il traffico illegale di liquori in arrivo dal vicino Messico. Nella città dettano legge due gang rivali cui fanno capo Doyle e Strozzi. Un giorno arriva un misterioso straniero che si fa chiamare Smith. È gentile, cinico ed elusivo, ma si rende perfettamente conto del male che domina la città...
Cerca film simili
6.3
Ancora+vivo
Ancora vivo

1996

Cerca film simili
Teste di cono

Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.
Cerca film simili
5.4
Teste+di+cono
Teste di cono

1993

Cerca film simili
Scusa ma ti voglio sposare

Seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
Cerca film simili
5.2
Scusa+ma+ti+voglio+sposare
Scusa ma ti voglio sposare

2010

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
After LIfe

In un freddo lunedì mattina, un gruppo di consulenti timbra il cartellino in un ufficio di servizi sociali vecchio stile. Il loro compito è quello di intervistare le persone recentemente decedute, registrare i loro dettagli personali, poi, nel corso della settimana, assisterle nella scelta di un singolo ricordo da conservare per l'eternità.
Cerca film simili
7.1
After+LIfe
After LIfe

1998

Cerca film simili
Il monello

Un povero vetraio adotta un bimbo abbandonato, crescendolo come se fosse suo figlio.
Cerca film simili
8.2
Il+monello
Il monello

1921

Cerca film simili
Borotalco

Sergio Benvenuti (Carlo Verdone), giovanotto mite ed imbranato, conduce una vita monotona e squallida: stressato dal lavoro di venditore porta a porta di enciclopedie musicali, pressato dalla sua fidanzata Rossella (Roberta Manfredi) e dal truce suocero Augusto (Mario Brega) che lo vorrebbe vedere sposato con la figlia ed impiegato nella sua norcineria, costretto a dividere una stanza in un convitto con lo strano ballerino campano Marcello (Christian De Sica). Nadia (Eleonora Giorgi), bellissima e bravissima collega, è una fan accesa di Lucio Dalla. Sergio, che vorrebbe imparare da lei, combina telefonicamente con lei un appuntamento in casa di un cliente, il carismatico uomo di mondo, "architetto" Manuel Fantoni (Angelo Infanti).
Cerca film simili
6.8
Borotalco
Borotalco

1982

Cerca film simili
L'agnello rimbalzello

Non molto tempo fa, c'era una pecora che orgogliosamente dava sfoggio della sua lussureggiante lana mentre ballava, finché un giorno ebbe la sua prima tosatura che, aimè , la lasciò umiliata. Immersa nella sua disperazione, un passante la incontrò e trovandola sconsolata suggerì alla pecora tosata che anche senza manto di lana poteva tranquillamente ballare e mantenere il suo senso di autostima.
Cerca film simili
6.6
L%27agnello+rimbalzello
L'agnello rimbalzello

2003

Cerca film simili
Frankenweenie

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.
Cerca film simili
7.0
Frankenweenie
Frankenweenie

2012

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Falso tracciato

Il centro di controllo del traffico aereo "Tracon" di Long Island, gestisce ogni giorno 7.000 voli in arrivo nei tre aeroporti di New York. Quello del controllore di volo è un lavoro massacrante e un piccolo errore mette in pericolo centinaia di vite umane. Il più bravo è Nick Falzone, belloccio, italoamericano e con una bella famigliola composta da moglie devota e due figli. L'arrivo di un rivale, taciturno con sangue indiano mette in crisi il suo mondo perfetto.
Cerca film simili
5.9
Falso+tracciato
Falso tracciato

1999

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
Zeitgeist: Addendum

Zeitgeist: the Movie è un web film non profit basato su teorie del complotto del 2007, diretto, prodotto e distribuito da Peter Joseph; è uscito in lingua inglese sottotitolato in diverse lingue, tra cui l'italiano ed è da poco disponibile anche doppiato in italiano.È un documentario diviso in tre parti, apparentemente distinte ma rivolte verso un unico messaggio:
Cerca film simili
7.1
Zeitgeist%3A+Addendum
Zeitgeist: Addendum

2008

Cerca film simili
Serial Teachers

With only 12 percent of its pupils obtaining their baccalaureate, Jules Ferry High School is the worst school in France. The Inspector of Schools has already exhausted all the conventional means to raise standards at the school and he has no choice but to take the advice of his deputy. It is a case of having to fight fire with fire: the worst pupils must be taught by the worst teachers...
Cerca film simili
5.4
Serial+Teachers
Serial Teachers

2013

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

Nel leggendario passato, prima che le Poké Ball fossero inventate, un Pokémon eroe aura-guida di nome Lucario percepì due gruppi di eserciti in procinto di scontrarsi e la minaccia di una guerra massiccia davanti al castello di Oldoran, nel Kanto, che non avrebbe lasciato superstiti. Ha trasferito questo messaggio al suo padrone, il leggendario eroe Arlon, mentre veniva attaccato da un violento gruppo di Hellgar. Durante la battaglia, il suo senso della vista andò perso e fu reso incapace di vedere. Usò l'individuazione della sua Aura, e così con l'offensiva Wave Bomb li eliminò. Nonostante la minaccia, la regina di Rota, Lady Rin era decisa a morire con i suoi civili, e così Arlon fece una scelta.
Cerca film simili
7.0
Pok%C3%A9mon+-+Lucario+e+il+mistero+di+Mew
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

2005

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Basil l'investigatopo

La piccola topina Olivia chiede aiuto a Basil, famoso investigatore di Londra, per ritrovare suo padre, sparito misteriosamente. La ricerca porterà Basil a scontrarsi con un suo vecchio nemico, il malvagio Rattigan, alle prese con un piano per diventare il signore dei topi di Londra.
Cerca film simili
7.1
Basil+l%27investigatopo
Basil l'investigatopo

1986

Cerca film simili
Kiss Kiss Bang Bang

Per sottrarsi alla polizia, un ladro, Harry Lockhart, é costretto a scappare e involontariamente si ritrova nel mezzo dei provini di un film poliziesco. Nonostante questa non fosse la sua aspirazione, cerca di ottenere il ruolo per non finire in prigione, per farlo, si fa aiutare da un investigatore privato senza lavoro e da una aspirante attrice. Purtroppo per lui però, i tre si trovano immischiati in uno strano omicidio..
Cerca film simili
7.2
Kiss+Kiss+Bang+Bang
Kiss Kiss Bang Bang

2005

Cerca film simili
A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

Da quindici anni, Carter è alle prese con il fuoco incrociato dei due genitori divorziati e si prende cura dello spensierato fratello minore Trey. Presto, però, scopre di aver fatto parte inconsapevolmente di uno speciale programma di studio della dottoressa Judith, la psicoterapeuta dell'infanzia che ha monitorato i suoi comportamenti per un libro sugli effetti della separazione dei genitori sui figli. Arruolato per un seguito del libro, Carter si ritroverà immerso in qualcosa che genera terrore in tutta la famiglia e costringe lui a confrontarsi con il suo caotico passato.
Cerca film simili
5.5
A.C.O.D.+-+Adulti+complessati+originati+da+divorzio
A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

2013

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Quando la moglie è in vacanza

È il desiderio del settimo anno. Rimasto solo in casa (la famiglia è in villeggiatura), funzionario editoriale è messo a dura prova dalla procace e svampita vicina di casa. Resisterà la sua virtù? Commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell'americano medio con cui Wilder traccia una feroce critica del consumismo e dei miti del mezzo secolo sulla scorta di una commedia (1952) di George Axelrod di cui mantiene l'impianto teatrale, pur facendone il film più metacinematografico della sua carriera con frequenti citazioni e rimandi parodistici ad altri film. Una delle migliori interpretazioni di M. Monroe.
Cerca film simili
7.1
Quando+la+moglie+%C3%A8+in+vacanza
Quando la moglie è in vacanza

1955

Cerca film simili
Velvet Goldmine

Protagonista è Brian Slade, scomparso in seguito a quello che avrebbe dovuto essere un finto delitto in scena. Haynes utilizza la struttura narrativa di Citizen Kane per rievocare la fine degli anni Sessanta, il glam rock e il kitch. Anche qui infatti un giornalista indaga sulla morte e sulla vita del misterioso cantante.
Cerca film simili
6.9
Velvet+Goldmine
Velvet Goldmine

1998

Cerca film simili
Machete

Creduto morto dopo uno scontro con il famoso boss della droga Torrez, l’ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solo una fitta rete di corruzione e ingiustizia che porta alla morte di un senatore, e lo trasforma in un ricercato.Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, crudele uomo d’affari, Von, perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia.Ad aiutare Machete sono Luz, una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole.Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.
Cerca film simili
6.3
Machete
Machete

2010

Cerca film simili
Queens of the Ring

More than anything, 30-year-old Rose longs to be reunited with Mickaël, her estranged 11-year-old son who has been placed with a foster family and blames his mother for their long separation. When she discovers that Mickaël is crazy about wrestling, Rose thinks she's found a way to melt the ice: she'll put together a tag team with three girlfriends from the store where all four work as checkout girls...
Cerca film simili
5.9
Queens+of+the+Ring
Queens of the Ring

2013

Cerca film simili
He Got Game

Con la promessa di uno sconto di pena Jake (D. Washington), condannato a vent'anni per uxoricidio involontario, ottiene sette giorni di libertà vigilata per tornare a Coney Island e convincere il figlio diciottenne Jesus (R. Allen), famoso e conteso giocatore di pallacanestro delle scuole superiori, ad accettare una borsa di studio della Big State University, cara al cuore del governatore dello Stato. Compito difficile: il figlio - che pur è diventato un campione anche per merito del padre - non gli ha mai perdonato la morte della madre e, forse, nemmeno le torture dei faticosi allenamenti a cui l'ha sottoposto fin da bambino.
Cerca film simili
6.7
He+Got+Game
He Got Game

1998

Cerca film simili
La sirenetta II - Ritorno agli abissi

Ariel ora ha una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo è turbata dalla minacce di Morgana, la vendicativa sorella di Ursula, che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene. Ma il richiamo degli abissi è troppo forte per Melody: il suo sogno di diventare sirena verrà sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei Sette Mari. Per ritrovare la figlia e la felicità della sua famiglia, ad Ariel non resta che lanciare un SOS a Sebastian e Flounder, i suoi amici d'infanzia.
Cerca film simili
6.4
La+sirenetta+II+-+Ritorno+agli+abissi
La sirenetta II - Ritorno agli abissi

2000

Cerca film simili
The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

Kat è una single delusa ed ancora segretamente innamorata del proprio ex, dal quale è stata scaricata anni prima senza troppe spiegazioni. Alla notizia che la sorellastra ha scelto come testimone di nozze proprio l'ex in questione, Kat deciderà di presentarsi al matrimonio con un uomo, anche a costo di pagarlo. Entrerà così in scena Nick, accompagnatore di professione dal salario da capogiro, pronto a far morire di gelosia il vecchio fidanzato della propria cliente. L'affascinante 'gigolò', da subito adorato dalla bizzarra famiglia di Kat, si rivelerà fin troppo bravo.
Cerca film simili
6.8
The+Wedding+Date+-+L%27amore+ha+il+suo+prezzo
The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

2005

Cerca film simili
The Invisible Woman

A man is abandoned by his wife and then falls in love with his neighbor, the perfect, ideal woman. The only problem: she doesn't exist!
Cerca film simili
6.1
The+Invisible+Woman
The Invisible Woman

2009

Cerca film simili
Fantozzi

Dopo aver lottato con i mezzi pubblici perennemente strapieni, il ragionier Ugo Fantozzi arriva finalmente in ufficio. Qui trova ad attenderlo pile di pratiche da sbrigare rifilategli dai furbi colleghi. Costretto a partecipare a gite aziendali e partite di calcio, Fantozzi è anche ossessionato da una moglie brutta e da una figlia orripilante.
Cerca film simili
7.8
Fantozzi
Fantozzi

1975

Cerca film simili
Il piccolo diavolo

Un sacerdote americano, Maurizio (Matthau), viene chiamato per esorcizzare un'anziana parrucchiera di nome Giuditta. Durante l'esorcismo dal corpo della donna esce un diavoletto (Benigni) che afferma di essere Giuditta. Per il povero Maurizio incomincia una serie di guai, perché il diavoletto gli si incolla come un ombra. Per giustificare la sua ingombrante presenza, Maurizio decide di spacciarlo per un proprio nipote. Ma la pazienza del povero prete ha un limite così, quando il diavoletto si invaghisce di Nina (Braschi) e lo trascura, Maurizio crede finalmente di avere riconquistato la tranquillità. Nina però è una diavolessa inviata sulla Terra per riportare a casa il fuggitivo. La sceneggiatura è un canovaccio, i tempi morti sono numerosi, Matthau non è a suo agio. Ma il film vale ovviamente per i momenti in cui Benigni va a ruota libera.
Cerca film simili
6.7
Il+piccolo+diavolo
Il piccolo diavolo

1988

Cerca film simili
Abuso di potere

Michael e Karen Carr hanno sempre confidato nel prossimo, specialmente nei dottori, nei sacerdoti e nei poliziotti. Nessuno gli ha spiegato che il tradimento e l'inganno possono annidarsi in chiunque. La coppia vive felicemente nella periferia di Los Angeles. Dopo aver subito un tentativo di furto e rapina in casa fanno quello che chiunque farebbe: chiamano la Polizia. Conoscono così il poliziotto Pete Davis e, attratti dal suo comportamento gentile e sensibile, diventano immediatamente amici. Benché a Los Angeles sia diventato sempre più difficile instaurare rapporti umani con delle persone, Karen e Michael sentono di aver incontrato finalmente un amico che realmente tiene al loro benessere...
Cerca film simili
6.2
Abuso+di+potere
Abuso di potere

1992

Cerca film simili
Ti odio, ti lascio, ti...

A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione. Si svende l'amore e si vende la casa ma certi amori, come certe notti, non finiscono mai.
Cerca film simili
5.9
Ti+odio%2C+ti+lascio%2C+ti...
Ti odio, ti lascio, ti...

2006

Cerca film simili
Kids

Un gruppo di giovani skaters, assidui frequentatori del parco di Washington Square a New York, affronta i suoi problemi con la droga e con il sesso. Del gruppo fa parte una giovane sieropositiva che cerca disperatamente di trovare il suo "benefattore" e un teenager che, come hobby preferito, adora sverginare ragazzine. È l'opera prima di Larry Clark, ultracinquantenne americano dell'Oklahoma, sconosciuto al cinema, ma assai famoso come fotografo.
Cerca film simili
6.9
Kids
Parzialmente nuvoloso

Riprendendo la tradizione che i bambini nascano perché portati dalle cicogne, il cortometraggio racconta la storia della cicogna Peck, addetta alle consegne di un particolare tipo di bambini (umani e animali), ovvero quelli più pericolosi, ad esempio coccodrilli, porcospini, montoni, ecc. A "fabbricare" questi bambini sono le nuvole, e in particolare è la nuvola Gus quella che produce i bambini per Peck. Il lavoro però diventa duro per la cicogna, e quando questa prova a spiegarlo a Gus viene fraintesa. Il conflitto che ne è generato si risolverà con il gioco di squadra che i due colleghi e amici capiranno di dover fare.
Cerca film simili
7.8
Parzialmente+nuvoloso
Parzialmente nuvoloso

2009

Cerca film simili
Cercasi amore per la fine del mondo

La fine del mondo è ormai imminente a causa dell'arrivo di un asteroide che colpirà la terra, mandando il pianeta in frantumi. Il panico ha colto di sorpresa la moglie di Dodge che è fuggita via, lasciandolo da solo e con un pensiero fisso in testa: rintracciare la vecchia fidanzata dei tempi del liceo. E, per realizzare il suo proposito, Dodge chiede alla sua giovane vicina di casa Penny di accompagnarlo in un viaggio che a poco a poco finirà con il far convergere le loro vite, regalando loro un nuovo barlume di speranza.
Cerca film simili
6.6
Cercasi+amore+per+la+fine+del+mondo
Cercasi amore per la fine del mondo

2012

Cerca film simili
Il Gruffalò

La magica e incredibile storia di un topo che, per sopravvivere agli incontri con tre predatori della foresta, deve far appello a tutta la sua intelligenza ed astuzia. E il topo di intelligenza ne ha da vendere. Inganna i tre predatori, una volpe, un serpente e un gufo, con l'invenzione di una creatura spaventosa e terribile, che nessuno ha mai visto ma che il topo sostiene essere sua amica: il Gruffalò. Il topo se la cava sempre finché, in un angolo di bosco, incontra incredibilmente la creatura della sua fantasia. Con un altro abilissimo colpo di astuzia riuscirà anche stavolta a salvarsi dalle terribili fauci del Gruffalò.
Cerca film simili
7.3
Il+Gruffal%C3%B2
Il Gruffalò

2009

Cerca film simili
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

Il proprietario di una fabbrica di dolci bandisce un concorso, i cinque bambini che troveranno il biglietto d'oro nelle barrette di cioccolato da lui prodotte potranno entrare nella sua favolosa fabbrica per scoprirne i segreti.
Cerca film simili
7.5
Willy+Wonka+e+la+fabbrica+di+cioccolato
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

1971

Cerca film simili
Risto Räppääjä ja villi kone

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Risto+R%C3%A4pp%C3%A4%C3%A4j%C3%A4+ja+villi+kone
Risto Räppääjä ja villi kone

2023

Cerca film simili
Curioso come George

Ted, guardiano di un museo di New York che rischia di chiudere per mancanza di visitatori, torna dalla savana africana portando con sé George, una scimmietta vivace e curiosa, che si rivela una fonte inesauribile di guai. Quando George viene catturato, Ted si trasforma nel suo coraggioso salvatore e insieme troveranno il modo di salvare il museo dalla chiusura.
Cerca film simili
6.4
Curioso+come+George
Curioso come George

2006

Cerca film simili
La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera

A Londra Rudy, creatore di videogiochi, e Anita, impiegata presso l'azienda di Crudelia De Mon, si incontrano in modo movimentato in un parco, a causa dell'irruenza dei loro cani dalmata, rispettivamente Pongo e Peggy. Rudy e Anita si sposano, vanno in una casa nuova, dove poco dopo Peggy dà alla luce una cucciolata di piccoli dalmati. La perfida Crudelia, grande amante di pellicce, si precipita a casa dei due per acquistare i neonati. Anita si oppone ma Crudelia non rinuncia. Quando i cuccioli sono soli in casa con la domestica, arrivano due ladruncoli e li portano su un camion in un palazzo diroccato fuori Londra, dove si trova già un gran numero di altri dalmata scomparsi negli ultimi tempi.
Cerca film simili
5.9
La+carica+dei+101+-+Questa+volta+la+magia+%C3%A8+vera
La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera

1996

Cerca film simili
I rubacchiotti

Nelle case, all'interno dei muri o sotto il pavimento vivono molte famiglie del popolo dei rubacchiotti (in originale borrowers, letteralmente "chi prende in prestito"). Queste piccole persone vivono nelle case di ognuno e prendono piccoli oggetti in prestito come ditali, spille e qualsiasi altra cosa che gli occorra senza farsi scorgere dagli umani che ignorano la loro esistenza.
Cerca film simili
6.0
I+rubacchiotti
I rubacchiotti

1997

Cerca film simili
James e la pesca gigante

James Henry Trotter, che si ritrova a vivere con due zie, zia Stecco (interpretata da Joanna Lumley) e zia Spugna (interpretata da Miriam Margoyles, futura Prof. Sprite in Harry Potter e la Camera dei Segreti) dopo la morte dei genitori. La vita con le sue zie è difficile e sogna di un posto migliore, più specificamente New York City, un posto da sogno di cui i suoi genitori gli avevano parlato. I suoi sogni diventano veri quando uno straniero appare con un sacco di cose magiche tra cui vari insetti (una cavalletta, un centipiede, un ragno, un lombrico, una coccinella e una lucciola) che trasforma in esseri viventi e parlanti, nondimeno fa si che un'ordinaria pesca cresca di immense proporzioni. È su questa pesca che James ed i suoi nuovi insetti amici viaggiano per la loro terra "da sogno".
Cerca film simili
6.6
James+e+la+pesca+gigante
James e la pesca gigante

1996

Cerca film simili
Peter Pan

La storia inizia a Londra, in casa Darling, dove la giovane Wendy intrattiene i suoi due fratellini con le fantasiose storie su Capitan Uncino, il terribile pirata che non ha paura di nulla tranne che del ticchettio dell’orologio ingoiato da un coccodrillo. La vera avventura inizierà quando Peter Pan, un ragazzo che rifiuta l’idea di diventare adulto venuto dalla misteriosa Isola Che Non C’è, porterà i Darling nel mondo dei bimbi sperduti, dove le regole degli adulti sono bandite. Le numerose avventure metteranno a dura prova il coraggio dei tre fratelli, mentre il valoroso Peter Pan arriverà allo scontro finale con il suo acerrimo nemico Capitan Uncino.
Cerca film simili
7.2
Peter+Pan
Peter Pan

2003

Cerca film simili
Emil i Lönneberga

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Emil+i+L%C3%B6nneberga
Emil i Lönneberga

1971

Cerca film simili
Nya hyss av Emil i Lönneberga

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Nya+hyss+av+Emil+i+L%C3%B6nneberga
Nya hyss av Emil i Lönneberga

1972

Cerca film simili
Emil och griseknoen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Emil+och+griseknoen
Emil och griseknoen

1973

Cerca film simili
Pippi Calzelunghe e i pirati di Taka-Tuka

Pippi e i suoi amici vanno nell'isola di Porto Piluse per liberare il padre di Pippi da uno spietato pirata.
Cerca film simili
7.0
Pippi+Calzelunghe+e+i+pirati+di+Taka-Tuka
Pippi Calzelunghe e i pirati di Taka-Tuka

1970

Cerca film simili
La tela di Carlotta

È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…
Cerca film simili
6.2
La+tela+di+Carlotta
La tela di Carlotta

2006

Cerca film simili
Bröderna Lejonhjärta

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Br%C3%B6derna+Lejonhj%C3%A4rta
Bröderna Lejonhjärta

1977

Cerca film simili
La chiave magica

Per il suo compleanno, il giovanissimo Omri riceve tre regali: uno scrigno di legno, un mazzo di chiavi antiche e un piccolo indiano di plastica. Quando Omri unisce gli oggetti, l'insieme magicamente si anima trascinandolo in una strana avventura...
Cerca film simili
6.5
La+chiave+magica
La chiave magica

1995

Cerca film simili
Ronja Rövardotter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Ronja+R%C3%B6vardotter
Ronja Rövardotter

1984

Cerca film simili
Peter Rabbit

La lotta di Peter Coniglio con il signor McGregor si intensifica sia per quanto concerne i tesori dell'orto dell'uomo sia per le attenzioni della vicina di casa amante degli animali.
Cerca film simili
6.7
Peter+Rabbit
Peter Rabbit

2018

Cerca film simili
Tre nocciole per Cenerentola

Insolita versione della fiaba di Cenerentola, nella quale la ragazza è un'abile cacciatrice, che ha tra l'altro a disposizione tre desideri. Per conquistarla il principe dovrà inseguirla.
Cerca film simili
7.6
Tre+nocciole+per+Cenerentola
Tre nocciole per Cenerentola

1973

Cerca film simili
Supermarsu 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Supermarsu+2
Supermarsu 2

2022

Cerca film simili
Kiljuset!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Kiljuset%21
Kiljuset!

2022

Cerca film simili
Una notte al museo

Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos.
Cerca film simili
6.6
Una+notte+al+museo
Una notte al museo

2006

Cerca film simili
Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

'Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare', la nuova commedia targata Disney, segue le disavventure dell'undicenne Alexander (Ed Oxenbould), che passa la giornata peggiore della sua giovane vita. Una giornata che inizia con una gomma appiccicata ai capelli, seguita da una calamità dopo l'altra. Ma quando Alexander racconta queste disavventure alla sua allegra famiglia, trova poca comprensione, e si chiede se le sfortune capitino tutte a lui. Ben presto scopre di non essere da solo, perché anche sua madre (Jennifer Garner) e sua sorella (Kerris Dorsey) si trovano ad affrontare una giornata altrettanto terribile, orribile, nera e pessima. Chiunque sostenga che non esiste una giornata nera, semplicemente non ne ha mai vissuta una.
Cerca film simili
6.2
Una+fantastica+e+incredibile+giornata+da+dimenticare
Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

2014

Cerca film simili
O psie, który jeździł koleją

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
O+psie%2C+kt%C3%B3ry+je%C5%BAdzi%C5%82+kolej%C4%85
O psie, który jeździł koleją

2023

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
Cerca film simili
6.6
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+principe+Caspian
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

2008

Cerca film simili
Le streghe

Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.
Cerca film simili
6.4
Le+streghe
Le streghe

2020

Cerca film simili
Babe - Maialino coraggioso

Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...
Cerca film simili
6.2
Babe+-+Maialino+coraggioso
Babe - Maialino coraggioso

1995

Cerca film simili
Ely + Bea: Ballerine a tutti i costi

Ely e Bea si iscrivono al corso di danza per poi scoprire che dovranno esibirsi in un saggio davanti a centinaia di persone. È ora di svignarsela, e in fretta!
Cerca film simili
7.1
Ely+%2B+Bea%3A+Ballerine+a+tutti+i+costi
Ely + Bea: Ballerine a tutti i costi

2022

Cerca film simili
Nursery Rhyme Review

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Nursery+Rhyme+Review
Nursery Rhyme Review

1946

Cerca film simili
The Very Hungry Caterpillar and Other Stories

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Very+Hungry+Caterpillar+and+Other+Stories
The Very Hungry Caterpillar and Other Stories

1993

Cerca film simili
Doktor Proktors prompepulver

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Doktor+Proktors+prompepulver
Doktor Proktors prompepulver

2014

Cerca film simili
Majo no takkyûbin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Majo+no+takky%C3%BBbin
Majo no takkyûbin

2014

Cerca film simili
Ely + Bea: Il fantasma della scuola

Una fredda nebbiolina bianca, tubature rumorose e una voce inquietante che proviene dal tombino. Il bagno della scuola è... infestato? Ely e Bea entrano in azione!
Cerca film simili
6.7
Ely+%2B+Bea%3A+Il+fantasma+della+scuola
Ely + Bea: Il fantasma della scuola

2022

Cerca film simili
Black Stallion

Alec è un bambino che sta viaggiando con il padre su una nave al largo della costa del Nord Africa. Sull'imbarcazione c'è anche uno stallone arabo nero e selvaggio, trattenuto da corde molto corte alla capezza. Alec, affascinato dall'animale, si avvicina spesso e furtivamente gli dà delle zollette di zucchero. Viene ammonito violentemente in arabo dal proprietario del cavallo che non vuole che nessuno si avvicini. Tornato nella sua cabina, il padre di Alec gli regala un coltello da tasca e una piccola statuetta in ferro di Bucefalo lo stallone di Alessandro Magno, raccontandogli la sua storia. Verso notte, l'imbarcazione subisce un'avaria e comincia a colare a picco.
Cerca film simili
7.0
Black+Stallion
Black Stallion

1979

Cerca film simili
Ballet Shoes

Ambientato nella Londra degli anni ’30, Ballet Shoes racconta l’esilarante storia delle orfanelle Pauline, Petrova e Posy Fossil, adottate da un eccentrico esploratore, Gum, e cresciute come sorelle dalla nipote di lui, l’altruista Sylvia. Questa storia senza tempo ruota attorno alle sofferenze di ciascuna delle ragazze nel tentativo di raggiungere i propri sogni contro tutte le avversità: Pauline desidera essere un’attrice, Petrova vuole pilotare aeroplani, e Posy si sente nata per fare la ballerina. Ma quando Gum sparisce, e i soldi finiscono – le ragazze si trovano nel bel mezzo della battaglia della vita. I loro sforzi nel bilanciare la loro ambizione personale col bisogno di sopravvivere fisicamente, emotivamente e economicamente, alternerà senza sosta commozione e divertimento.
Cerca film simili
6.4
Ballet+Shoes
Ballet Shoes

2008

Cerca film simili
Gangsta Granny

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Gangsta+Granny
Gangsta Granny

2013

Cerca film simili
Erik il vikingo

Alla morte del re dei Vichinghi il potere passa al figlio, il vile e subdolo Eyolf, ed al coraggioso e audace cugino Erik. A causa delle vessazioni del re danese sulla popolazione vichinga, Erik decide di cercare una nuova terra al di là del grande mare. Dopo una lunga e avventurosa navigazione, insieme ad un gruppo di vichinghi fra i quali sono anche due sicari di Eyolf incaricati di ucciderlo alla prima occasione, Erik sbarca sul continente americano. Qui stabilisce amichevoli relazioni con una tribù indigena ma suscita le ire di un capo indiano a causa della preferenza dimostrata verso di lui da una principessa della tribù. Erik ed i suoi fidi vanno incontro a peripezie e avventure causate dalla sfiducia di una parte degli indigeni e dalle malvagie trame dei due sicari di Eyolf...
Cerca film simili
5.8
Erik+il+vikingo
Erik il vikingo

1989

Cerca film simili
Un ponte per Terabithia

Jesse è un ragazzino che ha un amore per il disegno e la pittura. La famiglia e la scuola, però non gli danno credito e, spesso, è irriso da qualche bulletto di classe. L'improvvisa e magica amicizia con Leslie lo conduce in un mondo di fantasia, dove la creatività può essere liberata.
Cerca film simili
7.3
Un+ponte+per+Terabithia
Un ponte per Terabithia

2007

Cerca film simili
Curioso come George: Caccia alla scimmia

George incontra Kayla, un piccolo elefante, ad uno spettacolo di magia e l'aiuta a viaggiare attraverso il paese per riunirsi con la sua famiglia. Accompagnata dal suo amico di sempre, l'Uomo dal Cappello Giallo, George viaggia a piedi, in treno e con un camion per raggiungere la famiglia di Kayla in California, per poi essere accusato di rapimento di elefante ed essere portato nuovamente a New York.
Cerca film simili
6.6
Curioso+come+George%3A+Caccia+alla+scimmia
Curioso come George: Caccia alla scimmia

2009

Cerca film simili
Come mangiare i vermi fritti

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Come+mangiare+i+vermi+fritti
Come mangiare i vermi fritti

2006

Cerca film simili