Sangre (2006)

(5) basato su 18 voti
Registi
Data di uscita
feb 01, 2006
Durata
01h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Sangre

The Severed Heads

A short mime adaptation of a Thomas Mann story about a Parisian urchin who makes her living selling human heads. Lost for nearly 50 years, the movie was found in 2006 by the son of Ruth Michelly and Saul Gilbert when he found it in his mom's attic in Munich.
Cerca film simili
6.1
The+Severed+Heads
The Severed Heads

1957

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Nostalgia

A young college student is given a disturbing ultimatum when a dark secret from his past is resurrected.
Cerca film simili
7.5
Nostalgia
Nostalgia

2021

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Io sono tu

Sandy Bigelow Patterson è un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto mènage familiare (moglie e due figli) c'è un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità. Fino a quando però non sarà in grado di provarne l'attività e di presentarlo alla giustizia il suo ruolo di vice direttore di una nuova e brillante società finanziaria sarà in bilico. Scoperto di chi si tratta (una donna della Florida mentre lui vive in Colorado) ha una settimana di tempo a disposizione per raggiungerla e farle confessare ufficialmente la verità.
Cerca film simili
5.9
Io+sono+tu
Io sono tu

2013

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
Transporter 3

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.
Cerca film simili
6.1
Transporter+3
Transporter 3

2008

Cerca film simili
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!
Cerca film simili
6.0
Indiana+Jones+e+il+regno+del+teschio+di+cristallo
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

2008

Cerca film simili
Underworld: Endless War

Underworld: Endless War è una raccolta di tre brevi storie tie-in in stile anime – la cui creazione è stata supervisionata da Len Wiseman, regista dei primi 2 film di Underworld e produttore di Underworld 3 & 4 – ognuna racconta una storia diversa e in diversi periodi storici per evidenziare nuovi eventi della mitologia degli Inferi. Queste storie raccontano anche di ciò che è accaduto prima degli eventi di Underworld: Awakening.
Cerca film simili
6.8
Underworld%3A+Endless+War
Underworld: Endless War

2011

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
We Are from the Future

Four present-day Russian men dig for Nazi memorabilia at a WWII battlefield. A wormhole lake sends them back to a battle in 1942 USSR.
Cerca film simili
6.2
We+Are+from+the+Future
We Are from the Future

2008

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Victor è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice, una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.
Cerca film simili
6.2
Dead+Man+Down+-+Il+sapore+della+vendetta
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

2013

Cerca film simili
Bring Me the Head of Lance Henriksen

When '80s B-movie icon Tim Thomerson wakes up one day to realize the acting roles are not coming his way any more, he sets out on a quest to find his former co-star Lance Henriksen to discover his secret of Hollywood longevity and gets more than he bargained for in the process.
Cerca film simili
6.7
Bring+Me+the+Head+of+Lance+Henriksen
Bring Me the Head of Lance Henriksen

2010

Cerca film simili
Superman/Batman: Nemici pubblici

Lex Luthor è riuscito a diventare presidente degli USA, e deve salvare il pianeta da una meteora di kriptonite che sta per cadere sulla Terra. Ne approfitta per accusare Superman e mettere su di lui una taglia, cosicchè tutti gli eroi e i cattivi dell'universo DC si metteranno contro di lui. Tutti, tranne Batman.
Cerca film simili
7.0
Superman%2FBatman%3A+Nemici+pubblici
Superman/Batman: Nemici pubblici

2009

Cerca film simili
Zabardast

An expedition film in the form of a multi-voice travel diary, where all emotions pass through the spectators who are immersed for three weeks with these riders and guides in the Karakoram massif in Pakistan.
Cerca film simili
7.8
Zabardast
Zabardast

2018

Cerca film simili
L'anello incantato

Un guerriero soccorre un principino il cui padre è stato assassinato da un malvagio stregone.
Cerca film simili
3.1
L%27anello+incantato
L'anello incantato

1985

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
6.8
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
The Last Stand - L'ultima sfida

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un'operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall'FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all'ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l'autorità l'ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All'inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.
Cerca film simili
6.1
The+Last+Stand+-+L%27ultima+sfida
The Last Stand - L'ultima sfida

2013

Cerca film simili
Segreti de Il Risveglio della Forza: un viaggio cinematico

Attraverso filmati e interviste esclusive ad attori e filmaker, la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza viene svelata per la prima volta assoluta.
Cerca film simili
7.1
Segreti+de+Il+Risveglio+della+Forza%3A+un+viaggio+cinematico
Segreti de Il Risveglio della Forza: un viaggio cinematico

2016

Cerca film simili
Cursed Psychic Video XXX 14

The 14th and scary psychic documentary!! Includes six tapes; "Mirror writing", "Speakerphone", "Name", "Snow country", "Blank time" and "Infinite Retweet".
Cerca film simili
8.0
Cursed+Psychic+Video+XXX+14
Cursed Psychic Video XXX 14

2018

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
I Croods

C'era una volta l'età della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep è la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa più ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere. Perché mai tutto ciò che è nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.
Cerca film simili
6.9
I+Croods
I Croods

2013

Cerca film simili
Travelling Salesman

Four mathematicians are gathered and meet with a top official of the United States Department of Defense. After some discussion, the group agrees that they must be wary with whom to trust and control their solution. The official offers them a reward of $10 million in exchange for their portion of the algorithm, swaying them by attempting to address their concerns. Only one of the four speaks out against the sale, and in doing so is forced to reveal a dark truth about his portion of the solution. Before they sign a license to the government, however, they wrestle with the ethical consequences of their discovery. -- Wikipedia
Cerca film simili
5.7
Travelling+Salesman
Travelling Salesman

2012

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Le Hobbit : le retour du roi du Cantal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Le+Hobbit+%3A+le+retour+du+roi+du+Cantal
Le Hobbit : le retour du roi du Cantal

2015

Cerca film simili
Safeguard

When a Japanese restaurant is extorted by the London Mafia, a father takes matters into his own hands to protect his family and their business.
Cerca film simili
6.5
Safeguard
Safeguard

2020

Cerca film simili
Octobre

A dramatization of the abduction and murder of a Quebec government minister by a cell of The Quebec Liberation Front. In October 1970, one group from the same organization kidnapped the British Consul in Montreal. A few days later, a second group kidnapped Pierre Laporte, a minister of the Quebec Governement. The film tells the story of this last terrorist cell which ended in the death of its hostage.
Cerca film simili
7.4
Octobre
Octobre

1994

Cerca film simili
Cattivissimo me 2

Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
Cerca film simili
6.9
Cattivissimo+me+2
Cattivissimo me 2

2013

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Resident Evil

Follow Leon Kennedy (Holden Hall) as he goes through the wilderness of Spain to find and exfil with the President's daughter.
Cerca film simili
4.7
Resident+Evil
Resident Evil

2023

Cerca film simili