I giganti (2021)

(7,3) basato su 6 voti
Una rimpatriata tra vecchi amici. Una casa sperduta in una valle dimenticata dal mondo. Tanti ricordi, piombo, e storie d'amore dall'abisso.
Data di uscita
ott 21, 2021
Durata
01h 20m
Generi
Disponibile in streaming su

Una rimpatriata tra vecchi amici. Una casa sperduta in una valle dimenticata dal mondo. Tanti ricordi, piombo, e storie d'amore dall'abisso.

Top 2 Film Simili a I giganti

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come I giganti rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

9 settimane e ½

Tra Elizabeth, bella mercante d'arte, e John, agente di borsa, esplode una passione travolgente, senza limiti né misure che rischia di metterne in pericolo la salute mentale. Non può durare più di 9 settimane e ½. Girato a ritmo frenetico, immagini ricercate e patinate secondo i canoni della pubblicità postmoderna, colonna sonora accattivante: un interminabile spot pubblicitario che tenta di vendere il prodotto “sesso”. Lo spogliarello della Basinger si svolge sulle note della canzone di Joe Cocker “You Can Leave Your Hat On”: è diventato un culto. Da un romanzo di Elizabeth McNeill, scritto da due donne (Patricia Knop, Sarah Kernochan) e da uno dei tanti produttori (Zalman King).
Cerca film simili
6.1
9+settimane+e+%C2%BD
9 settimane e ½

1986

Cerca film simili
Fireproof

Caleb Holt, un vigile del fuoco, vive tenendo sempre in mente una massima del padre: "Mai lasciare indietro il tuo compagno". Ma, dopo sette anni di matrimonio con la moglie Catherine, il loro rapporto sta fallendo. Caleb sostiene che Catherine è troppo sensibile e non mostra rispetto per lui. Catherine invece racconta ai suoi colleghi di ospedale che suo marito è insensibile e non comprende le sue necessità ed è per questo che vuole chiedere il divorzio. Il padre di Caleb propone così al figlio una sfida per salvare il suo matrimonio, un esperimento di 40 giorni "The Love Dare"...
Cerca film simili
7.5
Fireproof
Fireproof

2008

Cerca film simili

Altri film come I giganti

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 76 film tipo I giganti che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Gunny

Storie di un sergente dei Marine (Highway, detto Gunny): una vita di dura disciplina e di sacrifici, un bilancio severo (Corea e Vietnam) e un petto di medaglie e nastrini. A questo veterano viene assegnato (siamo nel 1983) il comando di un plotone esploratori dei marine: scomodo elemento per il sergente Webster e per il maggiore Powers (che per la sua età di guerre non ne ha mai fatte), Highway è una ben amara sorpresa per i suoi nuovi uomini, un branco di sfaticati, avvezzi nel campo ad una vita di lassismo. Cominciano le levatacce, le marce, i sacrifici più duri; frequenti i contrasti, inesplicabili certi ordini. Ma Gunny ha un compito preciso e puntigliosamente vuole espletarlo: di un gruppo di ragazzi deve fare degli uomini, poiché di compagni Marine ne ha visti cadere troppi e sa che si deve essere pronti ad ogni impresa e, quindi, preparatissimi in tutto.
Cerca film simili
6.8
Gunny
La custode di mia sorella

Anna, una ragazzina di tredici anni, é convinta che i suoi genitori l'abbiano concepita con l'unico scopo di avere una donatrice sana e compatibile per sua sorella malata di leucemia. Dopo aver adempiuto alle numerose richieste per la donazione di cellule staminali, sangue e midollo osseo, Anna, alla richiesta di donare un rene, inaspettatamente porta i suoi genitori in tribunale...
Cerca film simili
7.4
La+custode+di+mia+sorella
La custode di mia sorella

2009

Cerca film simili
Baciati dalla sfortuna

Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.
Cerca film simili
6.1
Baciati+dalla+sfortuna
Baciati dalla sfortuna

2006

Cerca film simili
Honey

Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L'occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere le proprie decisioni e il successo lo troverà sorprendentemente dove meno se l'aspettava: nella sua classe.
Cerca film simili
6.3
Honey
Giovanna d'Arco

Guerra dei cent'anni. Giovanna d'Arco, già leggenda popolare a diciotto anni, riesce, da sola, a superare le linee nemiche inglesi e raggiungere a Chinon Carlo VII, delfino di Francia. La "pulzella" convince il futuro re di essere in diretto contatto con Dio, soprattutto lo induce ad attaccare gli Inglesi ad Orléans. Giovanna vince una battaglia dopo l'altra. Quando Carlo, incoronato re, decide di trattare col nemico inglese, Giovanna continua la guerra da sola. Tradita, viene presa prigioniera dai Borgognoni, che simpatizzano con gli inglesi, e venduta al nemico per 10.000 scudi. Il re non muove un dito, ben contento di essersi liberato della patata bollente. Giovanna viene processata per eresia. Le si offre la possibilità di abiurare ma non recede dalle proprie posizioni.
Cerca film simili
6.4
Giovanna+d%27Arco
Giovanna d'Arco

1999

Cerca film simili
Get Rich or Die Tryin'

Marcus Greer è il figlio di una ragazza madre che tenta di proteggerlo dalla violenza delle strade di New York e fargli vivere una vita dignitosa nonostante la mancanza del padre di cui non vuole rivelare l'identità. Quando la giovane signora Greer viene uccisa, il ragazzino dodicenne si trasferisce dai nonni materni ma capisce subito quali sono le dure regole del gioco e per cercare di emergere nel mondo dell'hip-hop e allo stesso tempo diventare un vero gangster si infila in un giro di spaccio dominato da Majestic da una parte e dai colombiani dall'altra. La lotta per il potere tra le due gang rivali fa finire Marcus in prigione; lontano dall'attività può finalmente coltivare la passione per la musica e, grazie all'incontro con Bama, che diventerà il suo manager, pensare ad un futuro diverso da quello che lo aspetta in strada. Una volta fuori dal carcere dovrà però fare i conti con Majestic, e cercare di sopravvivere a un attacco a colpi di arma da fuoco.
Cerca film simili
6.7
Get+Rich+or+Die+Tryin%27
Get Rich or Die Tryin'

2005

Cerca film simili
Fuga da Alcatraz

Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Charley, l'indeciso che non giungerà all'appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. Quando al penitenziario pervengono i fratelli Clarence e John Anglin, già conosciuti altrove, Morris si decide e propone un piano di fuga che viene minuziosamente realizzato.
Cerca film simili
7.5
Fuga+da+Alcatraz
Fuga da Alcatraz

1979

Cerca film simili
Una ragazza e il suo sogno

Daphne, una neo-hippy diciassettenne di New York, nonostante il parere contrario di sua madre Libbie, si reca a Londra alla ricerca di suo padre, Henry, un aristocratico inglese che è all'oscuro della sua esistenza. Henry, rampollo di una famiglia aristocratica che sta per candidarsi alle elezioni politiche, aveva conosciuto Libbie durante un viaggio in Marocco, ma per via della sua diversa condizione sociale, la ragazza era stata allontanata dai genitori di Henry, nonostante aspettasse un bambino. L'arrivo di Daphne a Londra sconvolge Henry, che sta per sposarsi con un'altra donna, che ha anche lei una figlia, Clarissa. Quando Henry fa partecipare anche Daphne al ballo delle debuttanti però la ragazza si sente a disagio e decide di tornare in America da sua madre.
Cerca film simili
6.2
Una+ragazza+e+il+suo+sogno
Una ragazza e il suo sogno

2003

Cerca film simili
Infernal Affairs

Chan e' un poliziotto che si e' infiltrato nelle Triadi per ottenere informazioni sull'organizzazione criminale e sui suoi membri; Lau e' un membro delle Triadi che si e' infiltrato nella polizia per passare informazioni ai suoi capi. Presto le rispettive "finzioni" creeranno non pochi problemi di ordine morale ai due, mentre in entrambi gli ambienti cresce il sospetto della presenza di una spia.
Cerca film simili
7.8
Infernal+Affairs
Infernal Affairs

2002

Cerca film simili
Patto di sangue

La vita di tre latino-americani in costante ricerca di una loro strada attraverso la realtà delle bande giovanili, della droga e del carcere. Le origini segnano irrimediabilmente le possibilità di evoluzione di ciascuno.
Cerca film simili
8.1
Patto+di+sangue
Patto di sangue

1993

Cerca film simili
Unbreakable - Il predestinato

David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.
Cerca film simili
7.1
Unbreakable+-+Il+predestinato
Unbreakable - Il predestinato

2000

Cerca film simili
L'isola dei sopravvissuti

Jack e sua moglie Jennifer si imbarcano per una crociera con una coppia di amici, il capitano Richards e sua moglie Maggie. Sull'imbarcazione, un membro dell'equipaggio attira l'attenzione di Jennifer: si tratta di Manuel, un uomo che il quale suo marito Jack ha una discussione...
Cerca film simili
5.1
L%27isola+dei+sopravvissuti
L'isola dei sopravvissuti

2006

Cerca film simili
Step Up

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un'irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell'Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui è abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.
Cerca film simili
6.9
Step+Up
Step Up

2006

Cerca film simili
Goal! Il film

Come milioni di ragazzi in tutto il mondo, Santiago sogna di diventare un calciatore professionista. Ma viste le sue origini e la sua situazione - vive in un quartiere povero di Los Angeles - non ha speranze di riuscire a realizzare questo sogno. Ma non bisogna mai disperare...
Cerca film simili
6.7
Goal%21+Il+film
Goal! Il film

2005

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
Lo straniero senza nome

Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.
Cerca film simili
7.4
Lo+straniero+senza+nome
Lo straniero senza nome

1973

Cerca film simili
L'uomo della pioggia

Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un "uomo della pioggia", vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L'avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama. Un giorno si troverà a dover sfidare una assicurazione potente e corrotta che, attraverso un raggiro assicurativo da milioni di dollari, si è arricchita ai danni dei lavoratori.
Cerca film simili
7.0
L%27uomo+della+pioggia
L'uomo della pioggia

1997

Cerca film simili
Men of Honor - L'onore degli uomini

Carl Brashear, figlio di un contadino del Kentucky, non vuole rinunciare ai suoi sogni. Se ne va di casa con la speranza di una vita migliore. Dopo essersi arruolato in marina scrive oltre cento lettere per cercare di essere ammesso nel programma di scuola per sommozzatori. Ma c'è un problema Carl è di colore e Billy, quello che sarà il suo istruttore, non ne vuole sapere di lui né delle sue ambizioni.
Cerca film simili
7.4
Men+of+Honor+-+L%27onore+degli+uomini
Men of Honor - L'onore degli uomini

2000

Cerca film simili
La regina dei dannati

Un alone di maledizione accompagna l'uscita di questo film horror: la giovane protagonista Aaliyah, infatti, è morta in un incidente aereo subito dopo la fine delle riprese. Il vampiro Lestat, risvegliatosi dopo un sonno di secoli, decide di diventare un divo del rock. La sua musica risveglia Akasha, madre di tutti i vampiri, ma la sua improvvisa celebrità scatena anche le ire e le invidie delle altre creature delle tenebre. Si scatena così l'ennesima, sanguinolenta (prevedibile e noiosa) lotta fratricida tra le forze dell'occulto: ma perchè ci sembra già tutto visto e rivisto?
Cerca film simili
6.0
La+regina+dei+dannati
La regina dei dannati

2002

Cerca film simili
After Sex - Dopo il sesso

Otto episodi. Otto coppie, più o meno. Le loro (dis)avventure nella fase post-sesso. Innamoramenti celati, nascosti oppure vecchi rancori che emergono. Coppie nuove e meno nuove. Sesso per amore, sesso per divertimento, sesso per la prima volta. Otto storie, diverse fra loro, legate solo dalle riflessioni dovute alla fase successiva del rapporto sessuale. E poi il fumo di una sigaretta. Ma per dimenticare, non per assaporare meglio il tutto. Per dimenticare quello che si è appena visto e sentito.
Cerca film simili
5.4
After+Sex+-+Dopo+il+sesso
After Sex - Dopo il sesso

2007

Cerca film simili
L'ultima casa a sinistra

La sera in cui arrivano nella casa sul lago nei pressi di una remota cittadina, Mari saluta i suoi genitori e va a trovare la sua sua amica Paige. La stessa sera le due ragazze vengono rapite da Krug, un evaso psicopatico, e dalla sua banda, composta da sua sorella Sadie, una sbandata, dal suo sadico fratello Francis e dal figlio Justin. Terrorizzata e abbandonata perché creduta morta, l'unica speranza per Mari è quella di riuscire a tornare dai suoi genitori, John e Emma. Sfortunatamente, i suoi rapitori cercano riparo nell'unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. E quando la famiglia di Mari scopre la spaventosa storia, decidono di far maledire ai tre balordi il giorno in cui hanno messo piede nell'ultima casa a sinistra...
Cerca film simili
6.4
L%27ultima+casa+a+sinistra
L'ultima casa a sinistra

2009

Cerca film simili
Shelter

[SUB ITA] Il giovane surfista californiano Zach è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare in una scuola d’arte per dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto al suo nipotino Cody, figlio della sorella Jeanne. Quando Shaun, fratello maggiore del suo miglior amico Gabe, ritorna a casa, fra lui e Zach nasce subito un’amicizia intima. Shaun spinge Zach a prendere il controllo della propria vita per meglio imporsi sia rispetto alla famiglia sia nel campo dell’arte.
Cerca film simili
7.8
Shelter
Shelter

2007

Cerca film simili
Come l'acqua per il cioccolato

Messico, 1910: una storia d'amore molto difficile, quella tra Pedro Muzquiz e Tita de la Garza, nella piccola cittadina di Piedras Negras. Quando Pedro chiede la mano della ragazza a sua madre, si sente opporre un secco rifiuto, questo perchè la tradizione vuole che la figlia più piccola non si sposi mai, in modo da poter assistere la madre durante la vecchiaia. Ma Pedro non si da per vinto, e per continuare a stare vicino alla ragazza che ama, sposa la primogenita della famiglia, Rosaura. Schiacciata dal peso della clandestinità, Tita allora si inventa un insolito modo di comunicare con il cognato - amante e sfruttando un incredibile talento culinario, cucina piatti elaboratissimi che sono altrettante lettere d'amore indirizzate a Pedro...
Cerca film simili
7.2
Come+l%27acqua+per+il+cioccolato
Come l'acqua per il cioccolato

1992

Cerca film simili
Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion

NERV è stata attaccato dalla SEELE e Rei e diventa un tutt'uno con Lillith. Insieme con la Lancia di Longino e il completamento della serie EVA, Shinji deve decidere se l'umanità cesserà o meno di esistere. Lui dovrà decidere ora se vuole rimanere in vita o morire, ma la sua decisione influenzerà tutta l'umanità.
Cerca film simili
8.4
Neon+Genesis+Evangelion+-+The+End+of+Evangelion
Neon Genesis Evangelion - The End of Evangelion

1997

Cerca film simili
Hannah Montana - The Movie

Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.
Cerca film simili
6.6
Hannah+Montana+-+The+Movie
Hannah Montana - The Movie

2009

Cerca film simili
Amore senza fine

Due adolescenti si innamorano, ma a causa delle loro diversità, la loro storia d'amore finirà in tragedia.
Cerca film simili
5.6
Amore+senza+fine
Amore senza fine

1981

Cerca film simili
Battaglia nel cielo

Marcos, l'autista di un generale, rimane sconvolto dal tragico epilogo del rapimento di un bambino perpetrato da lui e dalla moglie. Cerca conforto confessando tutto ad Ana, la figlia del suo padrone.
Cerca film simili
5.2
Battaglia+nel+cielo
Battaglia nel cielo

2005

Cerca film simili
Notorious B.I.G.

l 9 marzo 1997 Christopher George Latore Wallace, meglio conosciuto come The Notorious B.I.G., sta rientrando in macchina al suo hotel dopo essere stato al Soul Train Award di Los Angeles quando un uomo a bordo di un’auto apre il fuoco uccidendolo all’istante. Il secondo album del celebre rapper della East Coast, “Life After Death”, esce quindici giorni più tardi e debutta al primo posto delle classifiche. Notorious è la cronaca (romanzata) della vita di Wallace. Partendo dalla notte dell’omicidio, il regista George Tillman, Jr. ne ripercorre in maniera cronologica tutte le tappe, da quando ragazzino veniva deriso dai compagni di scuola per la sua stazza e perché scriveva rime, al primo contratto discografico con la Bad Boy Records di Sean “Puffy” Combs, dagli anni in cui, giovanissimo, si guadagnava da vivere spacciando droga per le strade di Brooklyn alle tormentate storie d’amore con baby mama Jan, Kimberly “Lil’ Kim” Jones e Faith Evans.
Cerca film simili
6.9
Notorious+B.I.G.
Notorious B.I.G.

2009

Cerca film simili
Tutti insieme appassionatamente

Maria, una giovane novizia piena di brio, lascia il convento per diventare la governante dei sette figli del Capitano Von Trapp, un vedovo le cui regole severe non lasciano spazio a musica e allegria.
Cerca film simili
7.7
Tutti+insieme+appassionatamente
Tutti insieme appassionatamente

1965

Cerca film simili
Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate "Angeli" giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il "pilota della speranza" scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...
Cerca film simili
7.7
Evangelion%3A+1.11+You+Are+%28Not%29+Alone
Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

2007

Cerca film simili
Melissa P.

Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Melissa (15 anni) si masturba pensando a un ragazzo, Daniele, a cui è interessata ma che da lei non vorrà altro che prestazioni sessuali. Al rientro dopo l'estate la sua vita prosegue come sempre con un padre lontano per lavoro, una madre distratta e una nonna che, unica, si occupa di lei. Ma la ragazzina ha ormai deciso di concedersi ai maschi convinta che sia l'unico modo per dominarli meglio e poterli disprezzare. Solo il dolore profondo potrà far riaffiorare i sentimenti.
Cerca film simili
4.4
Melissa+P.
Melissa P.

2005

Cerca film simili
A casa con i miei

Dopo essersene andato dalla sua città natale per cercare il successo in California, Roscoe Jenkins è diventato un famoso show-man televisivo; ma quando i suoi genitori lo chiamano per invitarlo al loro cinquantesimo anniversario di matrimonio per una riunione familiare, Roscoe si renderà conto che nel profondo sud, da dove viene, lui è soltanto uno di tanti.
Cerca film simili
6.1
A+casa+con+i+miei
A casa con i miei

2008

Cerca film simili
Drumline - Tieni il tempo della sfida

Devon Miles è un ragazzo di Harlem con un grande talento come batterista. Vince una borsa di studio per l'università di Atlanta ed entra a far parte della banda musicale della scuola, che accompagna e dà la carica alla squadra di football durante le partite. Ma le cose non si mettono bene per lui quando sorge il sospetto che possa aver imbrogliato l'università per ottenere la borsa di studio. Rischia così non solo di essere espulso dall'ateneo, ma soprattutto di perdere il suo posto nella sezione ritmica della banda poco prima della Big Southern Classic, una gara per le migliori bande delle università locali.
Cerca film simili
6.9
Drumline+-+Tieni+il+tempo+della+sfida
Drumline - Tieni il tempo della sfida

2002

Cerca film simili
L'impero del sole

L'undicenne Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai. Il suo passatempo preferito è la costruzione di aerei giocattolo. Quando, nel 1941, i giapponesi invadono la città, nella confusione della fuga, Jim viene separato dai suoi genitori. Aggirandosi per le strade di Shanghai, il ragazzo finisce per essere arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento con stranieri di ogni nazionalità. Qui Jim vive gli anni difficili del passaggio dall’infanzia all’adolescenza: suoi modelli sono lo scaltro Basie, ma anche il coraggioso dottor Rawlins. Con fantasia e furbizia, tra sofferenze e gioco, riesce a superare le prove di questa esperienza; riesce perfino a stabilire un’amicizia, più o meno a distanza, con un ragazzino giapponese.
Cerca film simili
7.5
L%27impero+del+sole
L'impero del sole

1987

Cerca film simili
Chi non salta bianco è

Sidney e Billy sono due giocatori di basket, si potrebbe dire diversi come il giorno e la notte. Il primo è nero ed è un gran chiacchierone. L'altro invece è bianco, ed è un po' sfortunato. Malgrado sia uno spaccone, Sidney è un risparmiatore, mentre Billy dilapida tutto quello che guadagna, compresi i risparmi di Gloria, la sua donna. Un giorno, nella loro vita, irrompono due killer della mafia che sembrano avercela con loro.
Cerca film simili
6.7
Chi+non+salta+bianco+%C3%A8
Chi non salta bianco è

1992

Cerca film simili
La verità è che non gli piaci abbastanza

Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l'uomo che l'ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un'altra.
Cerca film simili
6.5
La+verit%C3%A0+%C3%A8+che+non+gli+piaci+abbastanza
La verità è che non gli piaci abbastanza

2009

Cerca film simili
Ultimatum alla Terra

Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.
Cerca film simili
5.6
Ultimatum+alla+Terra
Ultimatum alla Terra

2008

Cerca film simili
La storia infinita 2

Il regno di Fantasia sta per essere distrutto dal potere del Nulla, tra le pagine del libro "La storia infinita", che il piccolo Sebastian, orfano di madre e incompreso dal padre, si mette a leggere nella soffitta di casa per sottrarsi alla realtà che lo rende infelice. Mentre è intento alla lettura, viene risucchiato dalle vicende che sta immaginando. Insieme al fido Atreyu e al drago volante Falkor, Sebastian sconfigge la bellissima ma perfida regina Xayide.
Cerca film simili
5.7
La+storia+infinita+2
La storia infinita 2

1990

Cerca film simili
A Single Man

Ambientato a Los Angeles nel 1962 durante la crisi dei missili successiva all'invasione USA a Cuba, A Single Man è la storia di George Falconer, un professore inglese di 52 anni che cerca di dare un senso alla propria vita dopo la morte del suo compagno Jim. George indugia nel passato e non riesce a immaginarsi un futuro, ma una serie di eventi e di incontri lo porteranno a decidere se ci sia o no un significato nel vivere senza Jim. George viene confortato da una cara amica, Charley, una bella donna di 48 anni a sua volta assalita da dubbi sul futuro. Kenny, un giovane studente di George alla ricerca di una ragione che giustifichi la propria natura omosessuale, perseguita il professore identificandolo come l'anima gemella.
Cerca film simili
7.3
A+Single+Man
A Single Man

2009

Cerca film simili
Les Galettes de Pont-Aven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Les+Galettes+de+Pont-Aven
Les Galettes de Pont-Aven

1975

Cerca film simili
Kites

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Kites
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
I sospiri del mio cuore

La storia inizia durante le vacanze estive del 1994 a Tokyo e narra di Shizuku, comune studentessa delle medie con una normale famiglia: padre, madre e sorella universitaria. Shizuku è appassionata di romanzi e spesso si reca alla biblioteca di quartiere per prendere in prestito numerosi volumi. Un giorno, nel noleggiarne alcuni, si accorge che nella tessera dei noleggi stranamente ricorre sempre un cognome prima del suo: Amasawa, e con la fantasia di un'aspirante scrittrice comincia a fantasticare su chi sia questo ragazzo che pare abbia i suoi stessi gusti.
Cerca film simili
7.9
I+sospiri+del+mio+cuore
I sospiri del mio cuore

1995

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.3
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
The Last Song

Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...
Cerca film simili
7.2
The+Last+Song
The Last Song

2010

Cerca film simili
Il re dei re

Il film inizia con la nascita di Gesù, nel quadro di una situazione particolarmente travagliata a causa della spietata dominazione romana sul territorio di Giudea. La vita di Cristo viene poi narrata secondo le tappe consuete dalla strage degli innocenti da parte di Erode, al lavoro di Gesù come falegname, dalle tentazioni, alla predicazione fino alla crocefissione e alla resurrezione. Un kolossal religioso, tra spettacolo hollywoodiano e ricostruzione storica fantasiosa. Ray accentua la lettura "politica" della vicenda soprattutto nelle figure di Barabba e di Giuda, visti come ribelli al potere della dominazione di Roma.
Cerca film simili
7.1
Il+re+dei+re
Il re dei re

1961

Cerca film simili
Segui il tuo cuore

Charlie St.Cloud è un appassionato di competizioni in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratellino Sam con cui ha un ottimo rapporto. Una sera però, mentre lo ha in custodia, sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo lo ritroviamo guardiano del cimitero in cui Sam è sepolto. Non va più in barca e ogni sera al tramonto allena il fratello che fa la sua puntuale ricomparsa. Nel momento in cui nella sua vita entra Tess, sua ex compagna di scuola e ora in procinto di partire per un viaggio del mondo in solitario in barca a vela, Charlie sembra pronto a rinunciare all'amore per restare fedele a Sam.
Cerca film simili
7.0
Segui+il+tuo+cuore
Segui il tuo cuore

2010

Cerca film simili
Immortals

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.
Cerca film simili
5.9
Immortals
Immortals

2011

Cerca film simili
Rampage

Bill, un ragazzo 23enne, non vive una brutta vita, ma semplicemente capisce di avere pochissime possibilità aperte nel suo futuro. Cresciuto nell'ovatta dai suoi genitori che però non si interessano veramente a lui, non capisce che direzione prendere nella vita... fino a quando un giorno decide di spaccare la solita quotidianità senza stimoli con un atto che faccia sentire al mondo le parole "Ehi! io sono qui!", e utilizzando internet per i rifornimenti (i soldi non gli mancano) si procura armi e un completo integrale di kevlar e si assicurerà che il mondo finalmente parlerà un po di lui, con il massacro che sta per compiere.
Cerca film simili
6.0
Rampage
Rampage

2009

Cerca film simili
Tre all'improvviso

Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non è nemmeno iniziata che già in macchina litigavano. L'unico motivo che hanno per vedersi è per l'appunto l'amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l'affetto per la di loro figlia. Proprio tale attaccamento fa sì che quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d'auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due. Accettare l'incarico vuol dire vivere insieme fino al suo diciottesimo compleanno, sfida non facile per due che non si piacciono nemmeno un po' ma che, una volta accettata, riserverà le consuete sorprese.
Cerca film simili
6.9
Tre+all%27improvviso
Tre all'improvviso

2010

Cerca film simili
Una tomba per lucciole

Il film è incentrato sulla storia di due fratelli, Setsuko e Seita, che vivono in Giappone durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo la morte della madre, uccisa da un raid aereo, vengono ospitati a casa di alcuni parenti. Ma quando il conflitto inizia ad inasprirsi, i due bambini scappano dalla città, e trovano riparo in un'abitazione abbandonata. In attesa della fine del conflitto, e del ritorno del padre (partito in guerra) i due bambini cercano di sopravvivere aiutandosi a vicenda.
Cerca film simili
7.4
Una+tomba+per+lucciole
Una tomba per lucciole

2008

Cerca film simili
The Karate Kid - La leggenda continua

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l'America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell'uomo, Dre ne diventa presto l'allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
Cerca film simili
6.5
The+Karate+Kid+-+La+leggenda+continua
The Karate Kid - La leggenda continua

2010

Cerca film simili
L'immortale

Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...
Cerca film simili
6.6
L%27immortale
L'immortale

2010

Cerca film simili
Koizora

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Koizora
Koizora

2007

Cerca film simili
Emanuelle nera

Giovane e bella fotografa americana di colore si reca a Nairobi per lavoro. Qui conosce una ricca coppia di coniugi bianchi che la introduce nella propria vita lussuosa e gaudente...
Cerca film simili
4.5
Emanuelle+nera
Emanuelle nera

1975

Cerca film simili
Salon Kitty

Kitty Schmidt è nel '39 la tenutaria di un aristocratico bordello di Berlino. Allo scoppio delle ostilità, il giovane tenente delle SS Wallemberg costringe Kitty a cambiare domicilio e ad assumere un gruppo di prostitute di rigorosa fede nazista che sono state educate a riempire di Eros il riposo dei guerrieri per ottenerne, dopo lo stordimento dei sensi, compromettenti confessioni.
Cerca film simili
5.5
Salon+Kitty
Salon Kitty

1976

Cerca film simili
Un anno da ricordare

1969. Penny Chenery è una classica casalinga americana con marito e 4 figli. Alla morte della madre e con il padre affetto da demenza senile, si trova a dover decidere cosa fare dell'allevamento di cavalli in cui è cresciuta. Il fratello professore di Economia ad Harvard (e anche il marito avvocato) vorrebbero disfarsene offrendolo al miglior offerente ma lei non è d'accordo. Dato che due giumente sono incinte di un cavallo pregiato e potendo avere la proprietà di uno dei due puledri Penny ottiene quello che verrà prima chiamato Red One (e così sarà per sempre per il suo stalliere) e poi Secretariat. Il cavallo dimostrerà, nonostante le sue caratteristiche di velocità ma non altrettanto di tenuta sulla distanza, di poter essere un fuoriclasse.
Cerca film simili
7.4
Un+anno+da+ricordare
Un anno da ricordare

2010

Cerca film simili
I 16 desideri

La mattina del sedicesimo compleanno, Abby (Debby Ryan) riceve in dono una scatola che contiene sedici magiche candeline, ognuna capace di realizzare un desiderio. In poco tempo, grazie al loro aiuto, diviene la ragazza più popolare e invidiata della scuola ma scopre che ogni cosa ottenuta ha comportato un elevato prezzo da pagare, perdendo gli ultimi anni di spensieratezza adolescenziale. Riuscirà a riavere indietro il suo mondo solo grazie all’aiuto dell’amico Jay (Jean-Luc Bilodeau).
Cerca film simili
6.3
I+16+desideri
I 16 desideri

2010

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Le origini del mito

La storia si svolge sul pianeta Vegeta dove da una madre ignota e dal padre Bardack nasce Kakaroth (il futuro Goku). Bardack è un guerriero Saiyan che conquista pianeti per ordine di Freezer, così come tutti gli altri Saiyan. A causa di un colpo alla nuca ricevuto da un abitante del pianeta Kanassa, Bardack acquista la capacità di prevedere il futuro. All'inizio egli crede che le sue visioni, in cui vede un bambino simile a sé stesso, siano dei sogni. Dopo essersi risvegliato ed avere visto che i compagni sono già partiti per sottomettere un pianeta, li segue.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+Le+origini+del+mito
Dragon Ball Z - Le origini del mito

1990

Cerca film simili
Maladolescenza

Fin dall'infanzia, Fabrizio e Laura si godono insieme le vacanze estive nel loro luogo preferito, in una foresta della Boemia che Fabrizio considera come il proprio regno. Quest'estate però Fabrizio e Laura sono cresciuti e non sono più gli stessi spensierati bambini di un tempo, ma due adolescenti alle prese con i primi turbamenti del sesso.
Cerca film simili
5.2
Maladolescenza
Maladolescenza

1977

Cerca film simili
Sex and Zen - Il tappeto da preghiera di carne

Ai tempi della dinastia Ming, un giovin signore, Mei Yung-sheng è convinto di dover sfruttare al meglio il tempo che la vita gli dà per cercare e trovare il piacere sessuale assoluto. Quando conosce Huk-Yung, la bellissima figlia di un ricco commerciante, i due giovani s'innamorano follemente e si sposano, ma la donna non riesce a soddisfare pienamente i desideri del suo compagno. Per Mei Yung-sheng comincia così la ricerca del vero piacere. Si fa trapiantare un membro equino per praticare con successo lo sport preferito dall'uomo: ma il troppo stroppia.
Cerca film simili
5.6
Sex+and+Zen+-+Il+tappeto+da+preghiera+di+carne
Sex and Zen - Il tappeto da preghiera di carne

1991

Cerca film simili
Uomini di Dio

Anni '90: una missione di otto monaci francesi vive sulle alture del Maghreb, in Nord Africa, una pacifica quotidianità condivisia con i fratelli musulmani e scandita dalla preghiera e dal lavoro. Tuttavia, quando un attentato terroristico di matrice fondamentalista islamica, che colpisce un gruppo di lavoratori stranieri, sconvolge il villaggio, la serenità dei religiosi sarà definitivamente compromessa dalla tensione che si respira nell'aria. L'esercito offre loro protezione, ma i confratelli la rifiutano e si chiedono se rimanere o andare via.
Cerca film simili
6.7
Uomini+di+Dio
Uomini di Dio

2010

Cerca film simili
Blue Valentine

Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più.
Cerca film simili
6.9
Blue+Valentine
Blue Valentine

2010

Cerca film simili
La donna che canta

Quando il notaio Lebel, legge a Jeanne e Simon Marwan il testamento della loro madre Nawal, i gemelli restano scioccati nel vedersi porgere due buste, una destinata ad un padre che credevano morto e l'altra ad un fratello di cui ignoravano l'esistenza. Jeanne vede in questo lascito enigmatico, la chiave del silenzio di Nawal, chiusa in un mutismo inesplicabile durante le ultime settimane precedenti la sua morte. Decide di partire subito per il Medio Oriente per riesumare il passato di questa famiglia di cui non sa quasi nulla. Simon, per quanto lo riguarda, non ha bisogno dei capricci postumi di quella madre che è sempre stata lontana e avara di affetto, ma il suo amore per la sorella lo spingerà presto a unirsi a Jeanne per setacciare insieme la terra dei loro antenati sulle tracce di una Nawal ben lontana dalla madre che conoscevano...
Cerca film simili
8.1
La+donna+che+canta
La donna che canta

2010

Cerca film simili
The Fighter

Dicky e Micky sono fratellastri ed entrambi pugili. Dicky, ormai ritiratosi dal ring e divenuto tossicodipendente, viene contattato dalla HBO per un documentario sulla sua vita, avendo in passato avuto un incontro (perso ai punti) con Sugar Ray Leonard. L'emittente televisiva lo segue nel suo quotidiano per diciotto mesi e in questo progetto vengono coinvolti anche Micky e tutta la famiglia. Intanto, Micky continua la sua scalata al successo nel pugilato, continuando a seguire i consigli della madre che gli fa da manager e del fratellastro che gli fa da allenatore. Il ragazzo incontra Charlene, una barista che lo aiuterà a capire cosa è meglio per lui, vedendolo in continuo contrasto con la sua famiglia e le loro decisioni.
Cerca film simili
7.4
The+Fighter
The Fighter

2010

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.8
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
La storia infinita

Il piccolo Bastian che ha da poco perso la mamma, si rifugia nella soffitta della scuola a leggere un vecchio libro che si rivela magico; così Bastian “entra” nella storia e combatte contro il Nulla per difendere il mondo di Fantasia con l'aiuto di un drago volante e di un fanciullo guerriero. Suggestiva superproduzione tedesca, girata però in inglese, che all'epoca ottenne un grande successo grazie alla fiabesca vicenda del romanzo di Michael Ende (debitamente semplificata) e alla colonna sonora di Giorgio Moroder. Appassionante e non stucchevole.
Cerca film simili
7.2
La+storia+infinita
La storia infinita

1984

Cerca film simili
Solitary Man

Un magnate delle auto vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.
Cerca film simili
5.9
Solitary+Man
Solitary Man

2009

Cerca film simili
Il Ritorno di Mewtwo

In questo seguito diretto al video di Pokémon: Il primo film, Ash, Misty e Brock continuano ad esplorare la regione di Johto, quindi devono salvare Pikachu dopo che lo hanno rapito Jessie e James del Team Rocket. La ricerca li conduce sull'altopiano nascosto dove Mewtwo ha stabilito un rifugio per i Pokémon clonati del film precedente. Il malvagio Giovanni sta tramando per riconquistare Mewtwo e rinnovare i suoi sforzi per creare un esercito di Pokémon bioingegnerizzati. Aiutato dal riluttante Meowth, Ash e i suoi amici sconfiggono Giovanni e il suo scagnozzo.
Cerca film simili
6.7
Il+Ritorno+di+Mewtwo
Il Ritorno di Mewtwo

2001

Cerca film simili
Tarzan

Un neonato è rimasto orfano di entrambi i genitori nella giungla africana. Viene allevato come un figlio da un branco di scimmie. Per anni crede di essere una scimmia finchè non incontra un gruppo di esseri umani.
Cerca film simili
7.4
Tarzan
Naruto Shippuden: Il film - Eredi della volontà del Fuoco

Quattro ninja con un’abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo.
Cerca film simili
7.3
Naruto+Shippuden%3A+Il+film+-+Eredi+della+volont%C3%A0+del+Fuoco
Naruto Shippuden: Il film - Eredi della volontà del Fuoco

2009

Cerca film simili
Margin Call

Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo però a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sarà verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.
Cerca film simili
6.8
Margin+Call
Margin Call

2011

Cerca film simili
Dracula Untold

Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.
Cerca film simili
6.4
Dracula+Untold
Dracula Untold

2014

Cerca film simili
Something Borrowed - L'amore non ha regole

Rachel è un ottimo avvocato, un'amica fedele e una single infelice, come le fa di continuo notare la sua miglior amica Darcy. Un giorno però - dopo un drink di troppo al suo trentesimo compleanno - finisce a letto con l'uomo che ha segretamente sempre inseguito: Dex, che guardacaso è anche il fidanzato di Darcy. Una situazione ovviamente esplosiva che apre a una serie di inneschi a catena.
Cerca film simili
6.3
Something+Borrowed+-+L%27amore+non+ha+regole
Something Borrowed - L'amore non ha regole

2011

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
7.8
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
Gravity

Gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky lavorano ad alcune riparazioni di una stazione orbitante nello spazio quando un'imprevedibile catena di eventi gli scaraventa contro una tempesta di detriti. L'impatto è devastante, distrugge la loro stazione e li lascia a vagare nello spazio nel disperato tentativo di sopravvivere e trovare una maniera per tornare sulla Terra.
Cerca film simili
7.2
Gravity
Gravity

2013

Cerca film simili