Ma che siamo tutti matti? (1980)

(7,2) basato su 1074 voti
In una repubblichetta dell'Africa equatoriale, un gruppo di rivoluzionari pasticcioni tenta inutilmente di assaltare il palazzo governativo, onde poi rifugiarsi nella foresta... Ma una bottiglia di Coca Cola piovuta dal cielo scompiglia le pacifiche esistenze dei boscimani.

In una repubblichetta dell'Africa equatoriale, un gruppo di rivoluzionari pasticcioni tenta inutilmente di assaltare il palazzo governativo, onde poi rifugiarsi nella foresta... Ma una bottiglia di Coca Cola piovuta dal cielo scompiglia le pacifiche esistenze dei boscimani.

Top 3 Film Simili a Ma che siamo tutti matti?

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come Ma che siamo tutti matti? rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Blood Diamond - Diamanti di sangue

Danny Archer è un ex mercenario della Rhodesia che contrabbanda diamanti durante la guerra civile, scoppiata in Sierra Leone sul finire degli anni Novanta. Arrestato sul confine con la Liberia, finisce in carcere dove incontra Solomon Vandy, un pescatore separato dalla sua famiglia dopo la feroce irruzione dei ribelli del Fronte rivoluzionario nel suo villaggio. Indicato pubblicamente per avere nascosto un diamante di grande caratura, Solomon accende l’interesse di Archer. In cambio della libertà e della promessa di ritrovare la sua famiglia, finita in un campo profughi dove si sono raccolte oltre un milione di persone, Solomon decide di condurre Archer al diamante. Con l’aiuto di Maddy Bowen, una giornalista idealista e appassionata, i due uomini intraprendono un viaggio alla ricerca di un bene più prezioso.
Cerca film simili
7.5
Blood+Diamond+-+Diamanti+di+sangue
Blood Diamond - Diamanti di sangue

2006

Cerca film simili
Captain America: The Winter Soldier

Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
7.7
Captain+America%3A+The+Winter+Soldier
Captain America: The Winter Soldier

2014

Cerca film simili
Apocalypto

Negli anni del declino del regno Maya, i capi della tribù degli Holcane sono convinti che per tornare a prosperare basterà costruire nuovi templi e fare sacrifici umani. Così gli Holcane, tribù che prima di essere annientata da distruttori più potenti (gli spagnoli), vanno alla ricerca di schiavi da avviare al lavoro forzato e ai sacrifici umani, nella speranza di ritrovare la perduta prosperità. Partono così alla conquista della pacifica tribù di Zampa di Giaguaro… ma il giovane Zampa di Giaguaro, scelto per essere sacrificato, decide di tentare di sfuggire al suo destino per mettere in salvo sé stesso e la sua famiglia… già perché tra i folti alberi della foresta oscura, nascosti in un pozzo, ad attenderlo ci sono la moglie incinta e il piccolo primogenito. Zampa di Giaguaro ignaro del futuro infausto (che si può solo intuire vedendo arrivare i conquistadores spagnoli) corre. Corre per non fare la fine del tapiro, trafitto e sventrato vivo.
Cerca film simili
7.6
Apocalypto
Apocalypto

2006

Cerca film simili

Altri film come Ma che siamo tutti matti?

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 101 film tipo Ma che siamo tutti matti? che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Lassù qualcuno è impazzito

In Africa, due viaggiatori, una dottoressa americana e uno zoologo, si salvano da un incidente aereo planando dolcemente su un gigantesco baobab. Si imbattono in uno struzzo quasi umano, in una scimmia burlona, in un boscimano che cerca i figli rapiti da un bracconiere e in altri strani e coloriti personaggi. Tutti cercano qualcuno e l'andirivieni tra giungla e deserti è fonte di ilarità e divertimento.
Cerca film simili
7.0
Lass%C3%B9+qualcuno+%C3%A8+impazzito
Lassù qualcuno è impazzito

1989

Cerca film simili
Shining

L'aspirante scrittore Jack Torrance si trasferisce tra i monti per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di completare il suo romanzo. L'uomo accetta quindi l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne, dove lo seguono la moglie e il figlioletto Danny, il quale possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.
Cerca film simili
8.2
Shining
Shining

1980

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Il gladiatore

Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio, che disprezza il figlio Commodo, decide che il suo successore sarà il generale Massimo, uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.
Cerca film simili
8.2
Il+gladiatore
Il gladiatore

2000

Cerca film simili
Christine - La macchina infernale

Un timido adolescente compra una macchina usata e la rimette in sesto. Ma la macchina ha un potere demoniaco, ed il ragazzo stabilisce con essa un rapporto di gelosia morbosa che seminerà molte morti.
Cerca film simili
6.9
Christine+-+La+macchina+infernale
Christine - La macchina infernale

1983

Cerca film simili
Dracula Untold

Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.
Cerca film simili
6.4
Dracula+Untold
Dracula Untold

2014

Cerca film simili
La bussola d'oro

Lyra (Dakota Blue Richards) è una ragazzina orfana che vive con il suo daimon (rappresentazione fisica in forma animale di un individuo), che si fida del suo tutore Lord Asriel (Daniel Craig) ma che viene concupita dalla bella affascinante Mrs. Coulter (Nicole Kidman). Quando alcuni dei suoi amici vengono rapiti dagli ingoiatori Lyra cercherà insieme ai Gyziani di recarsi nella terra degli orsi polari per salvare chi realmente conta per lei.
Cerca film simili
6.1
La+bussola+d%27oro
La bussola d'oro

2007

Cerca film simili
Star Trek - Il futuro ha inizio

James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.
Cerca film simili
7.4
Star+Trek+-+Il+futuro+ha+inizio
Star Trek - Il futuro ha inizio

2009

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
The Others

Inghilterra, 1945. Grace ed i suoi figli vivono in una grande casa isolata. I bambini soffrono di una strana malattia che li costringe a vivere al riparo della luce. Ma ciò che si nasconde dietro ogni spiraglio aperto, nella penombra dei lunghi corridoi, non è solo una minaccia alla salute dei bambini...
Cerca film simili
7.6
The+Others
The Others

2001

Cerca film simili
John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
The Wolf of Wall Street

Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.
Cerca film simili
8.0
The+Wolf+of+Wall+Street
The Wolf of Wall Street

2013

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Starr (con due erre) è una sedicenne con due identità ben distinte: a scuola è la studentessa modello che si mescola allegramente ai compagni benestanti e caucasici; a casa, nel quartiere all black di Garden Heights, torna ad essere la ragazzina cresciuta fra barbeque e lezioni di sopravvivenza - nel suo caso impartite dal padre, Maverick, che attinge il suo decalogo dal codice delle Pantere Nere. In particolare papà insegna ai suoi tre figli come comportarsi nel caso che un poliziotto li fermi mentre sono in macchina, come succede spesso - e spesso senza una buona ragione - agli afroamericani negli "evoluti" Stati Uniti. Quando un poliziotto bianco ferma l'auto in cui Starr sta chiacchierando con un amico di infanzia la ragazza sa dunque esattamente come comportarsi, il ragazzo invece compie l'errore fatale di estrarre una spazzola per capelli che il poliziotto scambia per un'arma, aprendo il fuoco.
Cerca film simili
8.1
Il+coraggio+della+verit%C3%A0+-+The+Hate+U+Give
Il coraggio della verità - The Hate U Give

2018

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Il castello errante di Howl

Sophie ha diciotto anni e ogni giorno lavora instancabilmente nel negozio di cappelli del suo defunto padre. Un giorno, durante una rara escursione in città, per caso incontra il Mago Howl. Howl è ardito e bello, ma come tutti i maghi un po' smidollato. La Strega della Spazzatura, equivocando la natura del loro rapporto, getta una maledizione su Sophie, trasformandola in una novantenne rugosa. Sophie va via di casa e girovaga in una distesa desolata dove per caso entra nel castello mobile di Howl. Nascondendo la sua identita', diventa la donna delle pulizie. La vecchia petulante Sophie rimette a posto la casa, con molto piů brio di quanto ne avesse in origine. Cosa farà Sophie e cosa capiterà tra lei e Howl?
Cerca film simili
8.4
Il+castello+errante+di+Howl
Il castello errante di Howl

2004

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
U-Boot 96

Nell'autunno 1941 dal porto di La Rochelle esce in missione un sottomarino tedesco, per attaccare e affondare i convogli provenienti dagli Stati Uniti con aiuti destinati agli Inglesi. Dopo aver subito due attacchi, riesce a rientrare a La Rochelle, ma un attacco aereo ne provoca l'affondamento definitivo e la morte di quasi tutto l'equipaggio.
Cerca film simili
8.1
U-Boot+96
U-Boot 96

1981

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
Donnie Brasco

Pistone, agente del FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia, fatta di rispetto e di stima ma anche di affinità caratteriali. Un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.
Cerca film simili
7.5
Donnie+Brasco
Donnie Brasco

1997

Cerca film simili
L'uomo d'acciaio

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.
Cerca film simili
6.6
L%27uomo+d%27acciaio
L'uomo d'acciaio

2013

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Benvenuti a Zombieland

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
Cerca film simili
7.3
Benvenuti+a+Zombieland
Benvenuti a Zombieland

2009

Cerca film simili
Babel

Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell'uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.
Cerca film simili
7.2
Babel
Crudelia

L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.
Cerca film simili
8.0
Crudelia
Crudelia

2021

Cerca film simili
I predatori dell'arca perduta

Dopo essere stato derubato di un prezioso idolo, Indiana Jones ritorna all'università da insegnante. Qui i servizi segreti gli offriranno il compito di trovare l'arca dell'alleanza e cercare così di non farla cadere nelle mani dei tedeschi. Giunto nel Nepal, incontrerà Marion, una sua vecchia conoscenza, con la quale giungerà dall'amico Sallah, trovando ospitalità e svolgendo da lì la definitiva ricerca dell'arca.
Cerca film simili
7.9
I+predatori+dell%27arca+perduta
I predatori dell'arca perduta

1981

Cerca film simili
Io sono leggenda

New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta e l'unico sopravvissuto è il dottor Robert Neville, scopritore di un siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra attaccando tutto ciò che incontrano.
Cerca film simili
7.2
Io+sono+leggenda
Io sono leggenda

2007

Cerca film simili
L'aereo più pazzo del mondo

Ted è un tassista abbandonato dalla fidanzata, hostess sugli aerei di linea. Per riconquistarla si imbarca sul volo in cui lei è in servizio, ma le sorprese non mancano. Il pranzo servito a bordo è infatti avariato, e tra gli intossicati ci sono i piloti. Sollecitato dalla ragazza Ted, pur non avendo mai guidato un aereo, riesce comunque ad atterrare salvando tutti.
Cerca film simili
7.3
L%27aereo+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo
L'aereo più pazzo del mondo

1980

Cerca film simili
Austin Powers - Il controspione

Dopo essere rimasto ibernato per trent'anni, il dottor Male si risveglia per continuare il suo piano che prevede la conquista del mondo. Ma insieme a lui viene fatto risvegliare anche l'agente speciale Austin Powers, l'unico che puň contrastarlo. Dopo qualche tentennamento Austin riuscirŕ a fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.6
Austin+Powers+-+Il+controspione
Austin Powers - Il controspione

1997

Cerca film simili
American Graffiti

Siamo negli anni Sessanta. John Miller, Terry Fields, Steve Bilander e Curt Menderson sono quattro amici arrivati al confine tra l'adolescenza e la vera giovinezza. Il pensiero più importante per loro è di avere una ragazza di sera, ma naturalmente non c'è rosa senza spine. Tra spavalderia, entusiasmo di vivere, maturità millantata e ben più sincera maldestraggine, le loro aspettative e le loro insicurezze vengono collaudate da una serie di situazioni che trovano il loro coronamento nel più classico dei duelli automobilistici.
Cerca film simili
7.0
American+Graffiti
American Graffiti

1973

Cerca film simili
Duel

David Mann, tranquillo commesso viaggiatore, sta compiendo il suo solito giro in macchina quando viene invitato al sorpasso da un grosso camion che lo precede. Subito dopo, l'autocarro lo sorpassa a sua volta: è l'inizio di una allucinante sfida stradale. David si accorge ben presto che il misterioso autista, il cui volto non si riesce mai a scorgere, ha intenzioni omicide nei suoi confronti. Dopo un interminabile duello, il protagonista riesce ad attirare l'avversario in un tranello e a liberarsene definitivamente.
Cerca film simili
7.4
Duel
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Insonnia d'amore

Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.
Cerca film simili
6.7
Insonnia+d%27amore
Insonnia d'amore

1993

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello. A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
Vogliamo Vivere!

Durante l'occupazione nazista della Polonia una compagnia teatrale viene coinvolta da un soldato polacco nello smascheramento di una spia tedesca.
Cerca film simili
7.8
Vogliamo+Vivere%21
Vogliamo Vivere!

1942

Cerca film simili
La tribù dispersa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+trib%C3%B9+dispersa
La tribù dispersa

1949

Cerca film simili
Daniel's Gotta Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Daniel%27s+Gotta+Die
Daniel's Gotta Die

2022

Cerca film simili
Ti presento i miei

Greg è talmente innamorato di Pam che è pronto a chiedere la mano della ragazza ai genitori. Una telefonata che annuncia l’imminente matrimonio della sorella minore di Pam gli fa cambiare idea. Il viaggio a New York per il matrimonio della sorella diventa così l’occasione per presentarsi ai genitori di Pam. Al suo arrivo Greg si rende conto che dovrà faticare molto per ottenere il permesso di sposare Pam.
Cerca film simili
6.7
Ti+presento+i+miei
Ti presento i miei

2000

Cerca film simili
Le vie della violenza

Due malfattori, Parker e Longbaugh, sperano di fare il salto di qualità col rapimento di Robin, una ragazza che ha affittato il proprio utero a una coppia ricca e losca. Ma professionisti non ci si inventa, soprattutto se si è inseguiti da un cleaner pacato e implacabile.
Cerca film simili
6.3
Le+vie+della+violenza
Le vie della violenza

2000

Cerca film simili
Piovuta dal cielo

Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.
Cerca film simili
5.4
Piovuta+dal+cielo
Piovuta dal cielo

1999

Cerca film simili
I Like Movies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
I+Like+Movies
I Like Movies

2023

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Oceano di fuoco - Hidalgo

I giorni di gloria di Frank T. Hopkins, famoso cowboy, sono ormai finiti. Insieme al suo cavallo mustang Hidalgo è in cerca di riscatto, così lascia gli Stati Uniti per partecipare all'estenuante 'Oceano di fuoco', una gara di 3000 miglia attraverso il deserto arabico. Cavallo e cavaliere sono i primi stranieri ammessi alla durissima gara di resistenza che ben presto si trasforma in una questione di orgoglio e di onore...
Cerca film simili
6.8
Oceano+di+fuoco+-+Hidalgo
Oceano di fuoco - Hidalgo

2004

Cerca film simili
Air Force - Aquile d'acciaio 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Air+Force+-+Aquile+d%27acciaio+3
Air Force - Aquile d'acciaio 3

1992

Cerca film simili
Paura e delirio a Las Vegas

Due tossicodipendenti sono in viaggio con la macchina verso Las Vegas. Tra pasticche, alcol e siringhe distruggeranno vari alberghi e rischieranno guai seri con la polizia, tutto in un'atmosfera tutt'altro che drammatica, anzi esilarante, farsesca e confusa dovuta agli effetti delle varie droghe.
Cerca film simili
7.2
Paura+e+delirio+a+Las+Vegas
Paura e delirio a Las Vegas

1998

Cerca film simili
Uno, due, tre!

Una commedia sulla guerra fredda dal ritmo indiavolato, che dipinge la Berlino divisa dal muro e lo scontro tra comunismo e capitalismo, evidenziando le magagne di entrambi i sistemi facendo ridere dall'inizio alla fine, attraverso la storia di un dirigente che deve badare alla bella ereditiera della Coca Cola innamorata di un comunista.
Cerca film simili
7.5
Uno%2C+due%2C+tre%21
Uno, due, tre!

1961

Cerca film simili
Shaft e i mercanti di schiavi

John Shaft accetta di indagare su un traffico di manodopera avviata dall'Africa in Francia. A dargli l'incarico è un emiro della Costa d'Avorio, il cui figlio, che voleva smascherare la gang, è stato barbaramente ucciso. Recatosi in Etiopia, Shaft, riesce a imbarcarsi sulla nave che trasporta in Francia un carico di africani in cerca di lavoro. John arriva, finalmente in Francia, dove riesce a scoprire il capo dell'organizzazione schiavista che però...
Cerca film simili
6.1
Shaft+e+i+mercanti+di+schiavi
Shaft e i mercanti di schiavi

1973

Cerca film simili
Il grande ruggito

L'etologo Hank si è ritirato in Africa a studiare i felini e vive in una casa nella foresta in perfetta armonia con fiere di varie dimensioni. L'arrivo dall'America della sua famiglia, che ignora la situazione, crea inizialmente non pochi problemi di adattamento sia agli uomini che alle belve, peraltro animate da intenzioni tutt'altro che bellicose.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+ruggito
Il grande ruggito

1981

Cerca film simili
I guardiani della notte

Nella Mosca contemporanea umani dotati di poteri straordinari e vampiri si affrontano per mantenere la tregua ormai millenaria tra le forze della Luce e le forze delle Tenebre. I guardiani della notte sorvegliano le gesta dei vampiri impedendo che possano uccidere persone innocenti, allo stesso tempo gli esseri notturni controllano i guardiani della luce. Un'antica profezia prevede che, all'arrivo di un Eletto, l'equilibrio tra i due poteri sia destinato a spezzarsi in favore di una delle due fazioni che, in seguito a una guerra apocalittica, dominerà l'altra. Quel momento è ormai giunto e il messia dovrà scegliere da che parte stare.
Cerca film simili
6.2
I+guardiani+della+notte
I guardiani della notte

2004

Cerca film simili
Mystery Science Theater 3000: uno spettacolo ai confini della realtà...!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Mystery+Science+Theater+3000%3A+uno+spettacolo+ai+confini+della+realt%C3%A0...%21
Mystery Science Theater 3000: uno spettacolo ai confini della realtà...!

1996

Cerca film simili
Kites

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Kites
L'urlo dell'odio

Dopo un incidente aereo su una zona montagnosa e lacustre dell'Alaska si ritrovano in tre e poi in due a fare i Robinson, muniti soltanto di fiammiferi e di un coltellino: un attempato miliardario (A. Hopkins) e un amico pubblicitario (A. Baldwin). A complicare la situazione c'è un orso feroce che li bracca e la scoperta, da parte del miliardario, che l'amico è l'amante di sua moglie e vorrebbe eliminarlo. Nonostante la firma di David Mamet in sceneggiatura, la bellezza maestosa dei paesaggi, la cupa bravura di Hopkins, il film è artificioso sia sul versante avventuroso sia su quello psicologico.
Cerca film simili
6.8
L%27urlo+dell%27odio
L'urlo dell'odio

1997

Cerca film simili
Splashback

Trama non disponibile
Cerca film simili
Splashback
Splashback

2023

Cerca film simili
Natural Born Pranksters

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Natural+Born+Pranksters
Natural Born Pranksters

2016

Cerca film simili
Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.
Cerca film simili
6.5
Madagascar+2
Madagascar 2

2008

Cerca film simili
Spiriti nelle tenebre

Kenya, fine del XIX secolo. La costruzione di un ponte è funestata da morti cruente causate da alcuni leoni che, per via dei loro comportamenti inusuali, insinuano nei coloni inglesi e nelle maestranze locali l'idea che possa trattarsi di sanguinari spiriti maligni. Paterson, ufficiale e ingegnere inglese, e il cacciatore Charles Remington si mettono sulle tracce degli animali.
Cerca film simili
6.8
Spiriti+nelle+tenebre
Spiriti nelle tenebre

1996

Cerca film simili
George re della giungla... ?

Nella giungla da fumetto, il re riesce a trovare l'amore di una bella esploratrice. Vive su una pianta e si è dotato d'ascensore, al suo servizio ha una scimmia parlante e un elefante che si muove come un cagnolino. George è un Tarzan che nelle intenzioni è tutto da ridere, visto che non sa volare sulle liane ed è solo grazie alla fortuna che riesce a sbaragliare gli esploratori cattivi e a conquistare il cuore dell'esploratrice.
Cerca film simili
5.6
George+re+della+giungla...+%3F
George re della giungla... ?

1997

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Airport

Mentre al 'Lincoln Airport' di Chicago i tecnici cercano di sbloccare un aereo incagliatosi dopo un'abbondante nevicata, su una delle poche piste agibili, un Boeing della 'Trans Global Airlines' parte per Roma. Quando l'aereo è in vista dell'oceano, a terra si scopre che a bordo c'è un dinamitardo deciso a far saltare l'aereo perchè la moglie possa riscuotere un'assicurazione sulla sua vita. Ricevuta la notizia, il comandante Vernon cerca prima di disarmare l'uomo, poi di convincerlo a rinunciare al suo proposito.
Cerca film simili
6.4
Airport
Airport

1970

Cerca film simili
Il re leone II - Il regno di Simba

Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.
Cerca film simili
6.9
Il+re+leone+II+-+Il+regno+di+Simba
Il re leone II - Il regno di Simba

1998

Cerca film simili
United 93

Con United 93, il regista inglese Paul Greengrass racconta la storia dei passeggeri, dell'equipaggio e dei controllori di volo che hanno guardato, con sempre crescente orrore, il volo United Airlines 93 diventare il quarto aereo dirottato, nel giorno dei più terribili attacchi terroristici che si siano mai svolti sul suolo americano: l'11 settembre 2001. Il cineasta esplora i fatti di questo giorno raccontando la storia di un unico volo e dei suoi ordinari e casuali membri dell'equipaggio, degli uomini d'affari, delle mogli, dei nonni, degli studenti e di tutti quelli a bordo del Boeing 757 in volo verso San Francisco.
Cerca film simili
7.1
United+93
United 93

2006

Cerca film simili
Orgazmo

Hollywood. Joe, giovane e innocente mormone, sta per trasferirsi in Utah, dove sposerà la bella e altrettanto casta Lisa. Un giorno un produttore cinematografico gli fa una ricchissima proposta di lavoro; il problema è però che si tratta di girare un porno, nel quale Joe avrebbe la parte del supereroe Orgazmo.
Cerca film simili
6.1
Orgazmo
Orgazmo

1998

Cerca film simili
Senza nome e senza regole

Jackie Chan è un agente segreto che ha perso la memoria e non sa più chi è. Si perde in una tribù di africani, partecipa a una tappa della Parigi-Dakar e poi si trova a combattere usando zoccoli olandesi ad Amsterdam. Slapstick kung fu ad alto grado adrenalinico quello del regista/attore hongkonghese.
Cerca film simili
7.1
Senza+nome+e+senza+regole
Senza nome e senza regole

1998

Cerca film simili
Countdown - Dimensione zero

Il 7 dicembre 1980, la portaerei americana Nimitz - che partecipa a un'operazione militare nel Pacifico - viene sorpresa da una tempesta magnetica. Quando, tornato il sereno, la Nimitz riprende la navigazione, comandante ed equipaggio scoprono che la tempesta li ha fatti regredire nel tempo, portandoli alla vigilia dell'attacco a Pearl Harbor... Film ispirato a uno dei temi classici della letteratura fantascientifica: i viaggi nel tempo. Ottime la sceneggiatura e la regia, buona la prova degli attori. Ma il punto di forza è il tasso di spettacolarità, specie nelle sequenze in cui navi e aerei sono protagonisti assoluti.
Cerca film simili
6.6
Countdown+-+Dimensione+zero
Countdown - Dimensione zero

1980

Cerca film simili
Bionde, rosse, brune...

Mike Edwards e Danny Burke lavorano come piloti di piccoli aerei. Dopo varie peripezie, si ritrovano casualmente a dover fare da balie ad una piccola bambina perdutasi nella fiera di Seattle. Naturalmente Mike trova anche il tempo per corteggiare la bella infermiera Diane.
Cerca film simili
5.7
Bionde%2C+rosse%2C+brune...
Bionde, rosse, brune...

1963

Cerca film simili
Beste Gegend

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Beste+Gegend
Beste Gegend

2008

Cerca film simili
Il cavaliere del male

Brayker possiede l'ultima di sette antiche chiavi (le quali custodirono il sangue di Cristo) che lo rende in grado di fermare l'avanzata delle forze del Male. Il prodigioso oggetto è ambito da molti: fra questi c'è il perfido "Collezionista" che, per ottenerlo e poter così far cadere l'universo nel caos, accusa Brayker di avergli rubato la chiave e lo denuncia alla polizia. Non pago, evoca dall'Aldilà una schiera di cadaveri...
Cerca film simili
6.8
Il+cavaliere+del+male
Il cavaliere del male

1995

Cerca film simili
Tank Girl

La Terra nel 2033 è diventata un immenso deserto, controllato dal dipartimento "Water and Power", che detiene il controllo dell'acqua. Rebecca vive in una comune ribelle con il suo ragazzo, Sam. È notte quando le truppe del dipartimento fanno strage e catturano la ragazza, condannata a lavori forzati in miniera. Ma Rebecca, insieme a Jet, una donna che lavora come meccanico, riesce a fuggire a bordo di un autobotte. e viene a sapere che Sam è vivo.
Cerca film simili
5.4
Tank+Girl
Tank Girl

1995

Cerca film simili
Nome in codice: Broken Arrow

Due esperti piloti dell'aeronautica, Vic e Riley, devono collaudare uno Stealth con due testate nucleari. Vic ruba le testate atomiche per ricattare il governo e Riley dovrà recuperarle.
Cerca film simili
6.0
Nome+in+codice%3A+Broken+Arrow
Nome in codice: Broken Arrow

1996

Cerca film simili
Ace Ventura - Missione Africa

Sconvolto per non aver potuto salvare un procione, l'acchiappa-animali Ace Ventura si ritira in un Ashram buddista. Qui lo verrà a cercare Fulton Greenwall, addetto consolare della Nibia, che dietro un pagamento di molti dollari lo convince a mettersi sulle tracce di un pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati, misteriosamente scomparso.
Cerca film simili
6.3
Ace+Ventura+-+Missione+Africa
Ace Ventura - Missione Africa

1995

Cerca film simili
Il barone rosso

Il barone Manfred von Richthofen (Matthias Schweighofer) è il più temuto e celebrato pilota dell'air force tedesca durante la Prima Guerra Mondiale. Per lui i combattimenti aerei sono pure sfide tecniche, quasi prove di natura sportiva, allontanando da sè il pensiero delle terribili conseguenze della guerra. Ma dopo essersi innamorato dell'infermiera Kate (Lena Headey), Manfred si interroga sulle sue responsibilità del suo lavoro.
Cerca film simili
6.6
Il+barone+rosso
Il barone rosso

2008

Cerca film simili
The Hitcher - La lunga strada della paura

In una strada solitaria in mezzo al deserto texano, sotto una pioggia battente, Jim Halsey dà un passaggio a John Ryder, uno sconosciuto che si rivela essere un killer psicopatico pronto a vantarsi con lui dei suoi delitti. Con una brusca manovra, il malcapitato Jim riesce a far cadere fuori il killer dall’auto e a fuggire. Ma la sua fuga sembra non dover finire mai perché le tracce lasciate dal killer continuano a perseguitarlo e i morti si accumulano, mentre la polizia arriva alla conclusione che il colpevole è proprio lui. Jim cerca invano di convincerla e si sottrae alle sue grinfie solo grazie all’intervento omicida di Ryder. E la caccia ricomincia, spietata.
Cerca film simili
6.9
The+Hitcher+-+La+lunga+strada+della+paura
The Hitcher - La lunga strada della paura

1986

Cerca film simili
Elizabethtown

Dopo aver causato alla ditta per cui lavora danni per centinaia di milioni, Drew Baylor viene licenziato e spedito a casa, con conseguente rottura con la fidanzata, Ellen. Durante il viaggio ad Elizabethtown, sua citta' natale, incontra la hostess Claire che gli fara' ritrovare l'amore e la fiducia in se stesso.
Cerca film simili
6.2
Elizabethtown
Elizabethtown

2005

Cerca film simili
Non-Stop

Bill Marks, un agente di sicurezza di un aereo, durante un volo da New York a Londra, si trova costretto ad affrontare un grosso imprevisto. Inizia a ricevere sul suo cellulare misteriosi sms in cui uno sconosciuto gli intima di chiedere al Governo di trasferire di 150 milioni di dollari o, altrimenti, ogni venti minuti un passeggero morirà.
Cerca film simili
6.8
Non-Stop
Non-Stop

2014

Cerca film simili
Gone Too Far!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Gone+Too+Far%21
Gone Too Far!

2014

Cerca film simili
You, the Living

In un'anonima città svedese s'intrecciano storie di vite umane alle prese con solitudini e inquietudini, ferocemente ingabbiate in scarse soddisfazioni e mancanze di prospettive future. E allora, in un'atmosfera costantemente rarefatta dalla nebbia densa e dal grigiore metropolitano, si muovono figure diafane, che naufragano all'interno della loro anima incerti su dove andare, cosa fare e perché: c'è la giovane maestra che litiga per motivi futili con il marito, c'è la ragazzina follemente innamorata di un giovane musicista, c'è una donna che sfoga sul compagno e nel bere le sue frustrazioni. Ognuno di loro cerca però di rimanere a galla, di reagire con la musica e con l'autoironia, facendosi quasi caricatura di se stesso e delle sue problematiche esistenziali.
Cerca film simili
7.1
You%2C+the+Living
You, the Living

2007

Cerca film simili
Mechanical Bulls

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Mechanical+Bulls
Mechanical Bulls

2023

Cerca film simili
Major Grom - Il medico della peste

Il detective Igor Grom è noto in tutta San Pietroburgo per il suo carattere e per l'atteggiamento forte e deciso nei confronti dei criminali di ogni tipo. Tutto però cambia radicalmente con l'entrata di un scena di un vigilante mascherato che, per ripulire la città dalla piaga dell'illegalità, si dedica a curarla a modo suo, uccidendo persone che un tempo riuscivano a non pagare per i loro crimini grazie al denaro e allo status sociale. Per la prima volta, aiutato da un collega alle prime armi, Igor incontrerà difficoltà durante le indagini.
Cerca film simili
6.7
Major+Grom+-+Il+medico+della+peste
Major Grom - Il medico della peste

2021

Cerca film simili
Cherry, Harry & Raquel!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Cherry%2C+Harry+%26+Raquel%21
Cherry, Harry & Raquel!

1970

Cerca film simili
Common Law Cabin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Common+Law+Cabin
Common Law Cabin

1967

Cerca film simili
Air Eagles

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Air+Eagles
Air Eagles

1931

Cerca film simili
Non è mai troppo tardi

Due uomini scappano da un reparto ospedaliero per malati terminali di cancro, e si avventurano per un viaggio durante il quale depenneranno da una lista le cose che vorrebbero assolutamente fare prima di passare a miglior vita...
Cerca film simili
7.2
Non+%C3%A8+mai+troppo+tardi
Non è mai troppo tardi

2007

Cerca film simili
Sahara

Quando il grande esploratore Dirk Pitt (Matthew McConaughey) trova una favolosa moneta collegata ad una leggenda storica, e inizia una caccia al tesoro attraverso alcune delle regioni più pericolose dell'Africa occidentale, si imbarca nell'avventura più importante della sua vita. Mentre cercano quello che la gente del posto chiama "la Nave della Morte" – una sperduta nave da guerra della Guerra Civile che protegge un carico segreto – Dirk ed il suo spiritoso compagno, Al Giordino (Steve Zahn), incontrano la dottoressa Eva Rojas (Penelope Cruz), una giovane brillante e bellissima che è convinta che il tesoro nascosto possa essere collegato ad un problema più ampio che minaccia il mondo che li circonda. A caccia di una nave della cui esistenza dubitano tutti gli altri, Dirk, Al, ed Eva devono affidarsi al loro ingegno e al loro coraggio per mettere nel sacco pericolosi signori della guerra, sopravvivere in terre minacciose, e riuscire a risolvere entrambi i misteri.
Cerca film simili
5.9
Sahara
Foglie al vento

Ansa è single e vive a Helsinki. Lavora con un contratto a zero ore come scaffalista in un supermercato. Una notte incontra per caso l'altrettanto solitario lavoratore Holappa, con dei problemi d'alcolismo.
Cerca film simili
7.3
Foglie+al+vento
Foglie al vento

2023

Cerca film simili