Nos empreintes (2021)

(0) basato su 0 voti
Data di uscita
nov 24, 2021
Durata
00h 23m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Nos empreintes

Martha

Dopo la morte del padre violento, la bibliotecaria solitaria Martha si ritrova coinvolta in una strana relazione sadomasochistica con un marito mostruoso che inizia a sospettare stia cercando di ucciderla.
Cerca film simili
7.1
Martha
Hurricane - Il grido dell'innocenza

Rubin 'Hurricane' Carter, un pugile afro americano in ascesa, si sta preparando a combattere per il titolo dei pesi medi, quando viene arrestato con un altro uomo ed accusato ingiustamente di aver ucciso tre persone in un locale. In carcere Rubin scriverà la storia della sua vicenda giudiziaria, che verrà pubblicata e susciterà molto clamore, ma nonostante questo lui rimarrà dietro le sbarre. Anni dopo il canadese Lesra Martin cerca di convincere tre assistenti sociali ad impegnarsi per la scarcerazione di Rubin.
Cerca film simili
7.4
Hurricane+-+Il+grido+dell%27innocenza
Hurricane - Il grido dell'innocenza

1999

Cerca film simili
Lanterne rosse

La giovane e bellissima Song Liang lascia la casa e l'università per diventare la quarta moglie del signor Chen. Il suo sogno è diventarne la favorita, ma scopre ben presto l'ostilità, l'invidia e la perfidia delle altre mogli.
Cerca film simili
7.9
Lanterne+rosse
Lanterne rosse

1991

Cerca film simili
Punto zero

Kowalski lavora per un servizio di trasporto auto a Denver, in Colorado. Vari flashback, che si snodano per la pellicola, lasciano intuire che il lavoro è stata una sorta di seconda possibilità dopo aver perso tutto. È un veterano del Vietnam, un agente della polizia giudiziaria, un pilota di auto da corsa e un motociclista. Dopo essere stato scoperto in una cricca di malviventi che aveva a che fare con la droga, ha perso il suo lavoro da poliziotto. Ha dovuto abbandonare la sua carriera da pilota di auto e moto da corsa dopo due incidenti quasi mortali e ha perso la fidanzata in un incidente di surf. All'inizio del film, Kowalski è quasi alla fine del suo inseguimento con la polizia di stato californiana. Un flashback ci riporta a Denver, dove ha inizio il suo viaggio.
Cerca film simili
7.2
Punto+zero
Punto zero

1971

Cerca film simili
Machuca

Santiago del Cile, 1973. Gonzalo Infante e Pedro Machuca, undicenni, vivono in due zone vicine, ma opposte: il primo in un lussuoso quartiere e il secondo in una baraccopoli. Padre McEnroe, preside della scuola parrocchiale, cerca in ogni modo di favorire l’integrazione tra i due mondi e con l’appoggio dei genitori degli studenti, ammettendo i ragazzi della baraccopoli nella sua scuola. Pedro e Gonzalo diventano così amici...
Cerca film simili
7.7
Machuca
Machuca

2004

Cerca film simili
Rebel in the Rye

Il film, interpretato dall'attore Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, Equals), racconta la vita di Salinger, incentrandosi sulla nascita del capolavoro letterario "Il giovane Holden", prima che lo scrittore decidesse di scomparire in una vita di totale isolamento. Verranno raccontati anche altri momenti della vita di Salinger, dall'adolescenza all'esperienza in trincea durante la Seconda Guerra Mondiale, tra momenti gioiosi e disgrazie e un disturbo post-traumatico da stress che lo portò ad un creativo risveglio spirituale.
Cerca film simili
6.7
Rebel+in+the+Rye
Rebel in the Rye

2017

Cerca film simili
The Silent Man

Il film si ispira alla vera storia del più famoso informatore segreto della storia degli Stati Uniti: Mark Felt, vice-direttore dell'FBI, che è stato, sotto lo pseudonimo di "Gola profonda", la fonte anonima dello scandalo Watergate negli anni '70. Per oltre trent'anni, la misteriosa identità dell'informatore segreto ha suscitato un'intensa curiosità da parte dell'opinione pubblica e una serie di speculazioni, fino a quando, nel 2005, in un articolo apparso su Vanity Fair, Felt non ha ammesso di essere stato lui. Malgrado il suo nome sia ormai di dominio pubblico da un decennio, in pochi conoscono la vita professionale e privata del brillante e intransigente Felt, che rischiò, e in ultima istanza sacrificò, ogni cosa, compresa la famiglia, la carriera e persino la libertà, per rendere note le informazioni di cui era a conoscenza.
Cerca film simili
6.2
The+Silent+Man
The Silent Man

2017

Cerca film simili
Kramer contro Kramer

Ted Kramer, agente pubblicitario, torna a casa tutto contento per una promozione ricevuta e non trova più la moglie. Trova il piccolo Billy, ma non Joanna che ha deciso di divorziare. Da quel momento tutto gli va storto: non riesce a impedire che Billy subisca un incidente nel quale rischia un occhio e trascura il lavoro fino a perdere il posto. La débacle professionale, derivata anche dalla volontà di Ted di stare più vicino a Billy, è addirittura considerata dai giudici un motivo di demerito nella causa che presto oppone i due coniugi nella contesa sul bambino. Il tribunale infatti finisce con l'affidare la custodia di Billy alla madre. La vicenda però non è conclusa e la donna, passato il motivo di risentimento che l'aveva spinta alla scelta di abbandonare il marito, capisce che per il bene del piccolo è preferibile trovare un "modus vivendi" che tenga conto soprattutto delle esigenze di Billy.
Cerca film simili
7.6
Kramer+contro+Kramer
Kramer contro Kramer

1979

Cerca film simili
Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2002

Cerca film simili
Le Premier Jour du reste de ta vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Le+Premier+Jour+du+reste+de+ta+vie
Le Premier Jour du reste de ta vie

2008

Cerca film simili
What We Do Is Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
What+We+Do+Is+Secret
What We Do Is Secret

2007

Cerca film simili
Viaggio a Tokyo

Shukichi e Tomi, ormai vicini ai settant'anni, decidono di affrontare un lungo viaggio per Tokyo per visitare i propri figli prima che sia troppo tardi. Arrivati alla capitale, l'accoglienza non è quella attesa: sia il primogenito Koichi che la sorella Shige hanno troppi impegni di lavoro e sembrano vivere la presenza degli anziani genitori più come un fastidio che come una gioia. Solo Noriko, vedova da otto anni del secondogenito Shoji, dimostra un sincero affetto per gli ex suoceri, nonostante non ci sia alcun legame di sangue ad unirli.
Cerca film simili
8.2
Viaggio+a+Tokyo
Viaggio a Tokyo

1953

Cerca film simili
Come l'acqua per il cioccolato

Messico, 1910: una storia d'amore molto difficile, quella tra Pedro Muzquiz e Tita de la Garza, nella piccola cittadina di Piedras Negras. Quando Pedro chiede la mano della ragazza a sua madre, si sente opporre un secco rifiuto, questo perchè la tradizione vuole che la figlia più piccola non si sposi mai, in modo da poter assistere la madre durante la vecchiaia. Ma Pedro non si da per vinto, e per continuare a stare vicino alla ragazza che ama, sposa la primogenita della famiglia, Rosaura. Schiacciata dal peso della clandestinità, Tita allora si inventa un insolito modo di comunicare con il cognato - amante e sfruttando un incredibile talento culinario, cucina piatti elaboratissimi che sono altrettante lettere d'amore indirizzate a Pedro...
Cerca film simili
7.3
Come+l%27acqua+per+il+cioccolato
Come l'acqua per il cioccolato

1992

Cerca film simili
Incubo d'amore

Ray è un giovane bello e ricco, ma triste e divorziato. Lena è una bella brunetta che gli viene presentata da alcuni amici. Fra i due è colpo di fulmine. Lui decide di sposarla e il matrimonio all'inizio è felice. Finché Ray si accorge da piccoli indizi che l'identità di Lena è poco chiara. E lei forse poco sincera. Inizia un clima di sospetti e di incubi...Nicholas Kazan è un esordiente di lusso: figlio di Elia, sceneggiatore sperimentato, si dà alla regia realizzando un film in cui alla lenta inesorabile trappola della prima parte, succede un finale da thriller psicologico non del tutto originale.
Cerca film simili
5.9
Incubo+d%27amore
Incubo d'amore

1993

Cerca film simili
Riflessi in un occhio d'oro

Bizzarra storia di sesso, tradimento e perversione in una postazione militare.
Cerca film simili
6.5
Riflessi+in+un+occhio+d%27oro
Riflessi in un occhio d'oro

1967

Cerca film simili
Studio 54

A Jersey City, appena dopo il ponte, il diciannovenne Shane è riuscito a entrare nel mitico Studio 54 creato dall'imprenditore Steve Rubell verso al fine degli anni Settanta. All'interno della discoteca il ragazzo trova un lavoro e nuove amicizie: Greg, un inserviente che sogna di fare soldi come barman, sua moglie Anita, una guardarobiera che aspira a sfondare nella discomusic e Julie, una diva delle soap opera che incarna la ragazza dei suoi sogni.
Cerca film simili
5.8
Studio+54
Studio 54

1998

Cerca film simili
Papà, ho trovato un amico

Harry Sultenfuss (Dan Ackroyd) è vedovo dal 1961, anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto. Harry di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, stravede per la figlioletta, ormai undicenne, e non ha nessuna intenzione di risposarsi. Vera è un po' strana, è innamorata di uno dei suoi insegnanti, ha un solo amico , l'occhialuto e timido Thomas (Culkin), e somatizza le malattie di cui sono stati affetti i clienti del papà. Senza contare che è gelosissima del babbo. Così quando Harry comincia ad avvicinarsi a Shelly (Curtis), lei non la prende bene. Jamie Lee Curtis truccatrice di cadaveri è una buona idea. Così come tutto il lato macabro del film. L'altra grande idea è quella di far morire Culkin per la puntura di un'ape. Insomma la storia è un buon racconto di formazione. Quel che non funziona è la regia di Zieff che la butta troppo spesso sul sentimentale.
Cerca film simili
7.4
Pap%C3%A0%2C+ho+trovato+un+amico
Papà, ho trovato un amico

1991

Cerca film simili
Bloody Sunday

Il cinema ha, tra i suoi innumerevoli compiti, quello di ricordarci dei passaggi nodali della Storia. È il caso del film di Greengrass che passa da un film che si potrebbe definire 'romantico' come La teoria del volo (protagonista Kenneth Branagh) a una cronaca dura e realistica. Irlanda del Nord, 30 gennaio 1972. Tredici persone muoiono e 14 vengono ferite dalle pallottole dell'esercito britannico che reprime così una manifestazione pacifica contro una legge che prevede la detenzione preventiva. La giornata verrà ricordata come la 'Domenica di Sangue' e segnerà l'inizio della guerra civile. Il film descrive in dettaglio gli eventi di quel giorno festivo seguendo quattro personaggi. Ivan Cooper, un cattolico che lotta per i diritti civili; Gerry Donaghy, un cattolico che ama una protestante; il generale MacLellan che guida le truppe britanniche e un soldato che si trova nell'occhio del ciclone. Un film di guerra sulla lotta per la pace.
Cerca film simili
7.3
Bloody+Sunday
Bloody Sunday

2002

Cerca film simili
Blow

George Jung è figlio di un operaio spesso in lite con la moglie che ritiene guadagni troppo poco. Non appena diventa adulto riesce in poco tempo a diventare il punto di riferimento negli States degli anni Sessanta per il traffico della cocaina colombiana. L'ascesa resistibile di un giovane che riesce ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli in casa che viene catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni
Cerca film simili
7.4
Blow
Woman of the Hour

Trama non disponibile
Cerca film simili
Woman+of+the+Hour
Woman of the Hour

2024

Cerca film simili
Saint Laurent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Saint+Laurent
Saint Laurent

2014

Cerca film simili
L'amante

Pierre da tempo convive con l'amante Hélène. Il suo rapporto inizia a entrare in crisi quando l'uomo si scopre ancora affezionato all'ex-moglie e al figlio. Scrive una lettera a Hélène per dirle addio, ma subito dopo ha un incidente mortale. La moglie non dirà niente alla donna per non addolorarla.
Cerca film simili
7.1
L%27amante
L'amante

1970

Cerca film simili
Una donna in carriera

Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.
Cerca film simili
6.6
Una+donna+in+carriera
Una donna in carriera

1988

Cerca film simili
Frances

La biografia di Frances Farmer, attrice hollywoodiana brava, ma sfortunatissima. Sedicenne, Frances turba il perbenista ambiente di Seattle, negli anni Trenta, con un saggio sulla "morte di Dio", che la fa sospettare di filocomunismo, sospetti aggravati da un viaggio in Urss. La ragazza, che vuol diventare attrice, tenta dapprima la via del teatro, poi quella del cinema. Ma l'ambiente cinematografico, contestato, la distrugge. Frances scende sempre più in basso, sino all'alcolismo ed alla clinica psichiatrica
Cerca film simili
6.9
Frances
Frances

1982

Cerca film simili
Fräulein Schmetterling

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Fr%C3%A4ulein+Schmetterling
Fräulein Schmetterling

1966

Cerca film simili
Friends with Money

Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.
Cerca film simili
5.1
Friends+with+Money
Friends with Money

2006

Cerca film simili
Correndo con le forbici in mano

Augusten Burroughs ha un padre assente e alcolizzato e una madre ossessionata dalla scrittura e dal proprio subconscio creativo. Dopo la loro drammatica separazione, Augusten viene dimenticato e parcheggiato nella casa del dottor Finch, l'originale quanto folle psichiatra della madre. L'uomo, che pratica la scienza della psichiatria come fosse un'alchimia, esercita sui propri pazienti un forte ascendente. Derubata dei beni e della salute, Deirdre Burroughs lascia che il dottor Finch adotti Augusten.Abbandonato in una casa vittoriana tinta di rosa, Augusten si rassegna presto a convivere con la sua nuova famiglia: la signora Finch, madre affettuosa e allampanata che passa le sue giornate davanti ai B-movie horror, Hope, figlia maggiore dei Finch devota al padre e al suo gatto Freud, Natalie, figlia minore col vizio dell'elettroshock e Neil Bookman, figlio adottivo gay col complesso di Edipo.
Cerca film simili
5.8
Correndo+con+le+forbici+in+mano
Correndo con le forbici in mano

2006

Cerca film simili
Oru Black & White Kudumbam

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Oru+Black+%26+White+Kudumbam
Oru Black & White Kudumbam

2009

Cerca film simili
Il colpo della metropolitana

Quattro banditi, con la precisione cronometrica, assaltano la metropolitana di New York e si impadroniscono, dirottandolo, del vagone Pelham 123 con a bordo 17 passeggeri e un controllore. Per liberare gli ostaggi chiedono un milione di dollari altrimenti li uccideranno a uno a uno. Dell'operazione è incaricato il tenente Garber che, trasportando il denaro al vagone, intuisce le mosse dei banditi e li affronta sgominando la banda. Eccellente poliziesco dal crescendo drammatico esemplare. La suspense non cala quasi mai, e Matthau è bravo e riesce anche ad essere ironico (ad esempio nel finale).
Cerca film simili
7.4
Il+colpo+della+metropolitana
Il colpo della metropolitana

1974

Cerca film simili
Caligola

Salito al trono imperiale (nel 37 d.C., appena venticinquenne) succedendo al nonno adottivo Tiberio, Caligola vi rimase fino alla sua morte, avvenuta meno di quattro anni dopo. Un regno breve ma segnato da un'infinita teoria di violenze, crudeltà, assassinii, orge, incesti e inenarrabili stravaganze.
Cerca film simili
6.0
Caligola
Caligola

1979

Cerca film simili
Život je truba

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
%C5%BDivot+je+truba
Život je truba

2015

Cerca film simili
A Lady of Quality

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Lady+of+Quality
A Lady of Quality

1924

Cerca film simili
Away from Her - Lontano da lei

Sposati da 50 anni, Grant e Fiona sembrano ancora molto legati l'un l'altra e la loro vita quotidiana è piena di tenerezza e umorismo. La loro serenità sembra vacillare solo in conseguenza degli occasionali e attentamente limitati riferimenti al passato, che sembrano far trapelare che forse il loro matrimonio non è stato solo rose e fiori. La tendenza di Fiona a riferirsi sempre più spesso al passato, oltre alla sua perdita di memoria più evidente ogni giorno che passa, creano una tensione che viene però generalmente dissipata facilmente dall'uno o dall'altra. Quando i vuoti di memoria diventano più lampanti e drammatici, nessuno dei due può ignorare che Fiona sia stata colpita dal morbo d'Alzheimer. A quel punto Grant, che teme che la vita di Fiona sia in serio pericolo, intraprende quello che sarà un autentico viaggio d'abnegazione per permettere alla moglie di essere felice per l'ultima volta.
Cerca film simili
7.0
Away+from+Her+-+Lontano+da+lei
Away from Her - Lontano da lei

2007

Cerca film simili
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
A Lost Lady

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
A+Lost+Lady
A Lost Lady

1934

Cerca film simili
Gli anni dei ricordi

Finn deve riflettere se accettare una proposta di matrimonio. Ritorna dunque nella casa di sua nonna, dov'era stata felice, ma naturalmente tutto è cambiato. Le anziane ospiti sono più interessate a restaurare una vecchia coperta (l'American Quilt) che risale ai tempi dei pionieri e a rievocare i tempi che furono, con tanto di errori, rimpianti e miserie.
Cerca film simili
6.4
Gli+anni+dei+ricordi
Gli anni dei ricordi

1995

Cerca film simili
Fuga di mezzanotte

Il 6 ottobre 1970, dopo un periodo di vacanza ad Istanbul, un cittadino americano di nome Billy Hayes viene arrestato dalla polizia turca all'aeroporto a causa dell'alto livello di allerta dovuto alla paura di attentati terroristici. Dopo essere stato trovato in possesso di diversi pacchetti di hashish, viene condannato a una pena relativamente indulgente di quattro anni e due mesi per possesso di droga.
Cerca film simili
7.5
Fuga+di+mezzanotte
Fuga di mezzanotte

1978

Cerca film simili
Les Princes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Les+Princes
Les Princes

2023

Cerca film simili
Sans arme, ni haine, ni violence

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sans+arme%2C+ni+haine%2C+ni+violence
Sans arme, ni haine, ni violence

2008

Cerca film simili
The Long Excuse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Long+Excuse
The Long Excuse

2016

Cerca film simili
A distanza ravvicinata

Nella Pennsylvania del Sud, il ventenne Brad Whitewood vive con la madre, il fratello minore Tommy e l'amante della donna, che molti anni prima è stata abbandonata dal marito Brad Sr.. Un giorno questi ricompare nella modestissima casa: al giovane Brad vuole offrire grandi possibilità. In realtà, Brad senior è un criminale, che opera con una sua banda di parenti e di amici, rubando e trafficando in automobili, liquori e antichità e al figlio non può offrire che l'avviamento al crimine.
Cerca film simili
6.9
A+distanza+ravvicinata
A distanza ravvicinata

1986

Cerca film simili
Il Divo

Il film parla di una stagione della vita di Giulio Andreotti, e precisamente del periodo che va dalla fine della sua settima presidenza del consiglio, con all'orizzonte la massima carica istituzionale del paese, all'inizio del processo che lo vede accusato di associazione mafiosa.
Cerca film simili
7.6
Il+Divo
Il Divo

2008

Cerca film simili
Belle Époque

Nella Spagna del 1931, approfittando del disordine successivo alla caduta della monarchia, il giovane Fernando diserta dall'esercito e viene accolto da Manolo, un pittore che vive da solitario, diventandone amico. Quando le quattro figlie di Manolo vengono a passare una vacanza in casa del padre, Fernando ha, con l'approvazione del pittore, avventure amorose con tutte loro, per poi sposarne una.
Cerca film simili
6.7
Belle+%C3%89poque
Belle Époque

1992

Cerca film simili
Nato il quattro luglio

Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.
Cerca film simili
7.0
Nato+il+quattro+luglio
Nato il quattro luglio

1989

Cerca film simili
Carlito's Way

Appena uscito di prigione, Carlito Brigante decide di restare lontano dal traffico di droga e apre un night club, cercando di mettere da parte i fondi necessari a trasferirsi alle Bahamas. Ma il passato torna a tentarlo e a tormentarlo...
Cerca film simili
7.8
Carlito%27s+Way
Carlito's Way

1993

Cerca film simili
No Other Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
No+Other+Woman
No Other Woman

1928

Cerca film simili
Persepolis

La storia di Marjane, una ragazza precoce e ribelle che, cresciuta portando scarpe da ginnastica e giocando alla lotta con i maschietti, si trova costretta ad affrontare, dall'infanzia all'età adulta, drastici cambiamenti delle proprie abitudini di vita imposti prima dalla monarchia dello Scià e poi dal regime degli ayatollah, fino alla sua partenza per l'Europa.
Cerca film simili
7.9
Persepolis
Persepolis

2007

Cerca film simili
Free Ride

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Free+Ride
Free Ride

2013

Cerca film simili
The Bikeriders

Kathy, un membro risoluto dei Vandals, sposata con un motociclista selvaggio e spericolato di nome Benny, racconta l'evoluzione dei Vandals nel corso di un decennio, iniziando come un club locale di outsider uniti dai bei momenti, dalle moto rombanti e dal rispetto per il loro forte e costante leader Johnny. Nel corso degli anni, Kathy cerca di fare del suo meglio per gestire la natura indomita del marito e la sua fedeltà a Johnny, con il quale sente di dover competere per ottenere l'attenzione di Benny. Quando la vita nei Vandals diventa più pericolosa e il club minaccia di diventare una banda più sinistra, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare delle scelte sulla loro lealtà al club e tra di loro.
Cerca film simili
The+Bikeriders
The Bikeriders

2024

Cerca film simili
The Dangerous Lives of Altar Boys

Due adolescenti, Francis e Tim, e un college cattolico negli States degli anni ’70. Tra loro e la loro voglia di trasgressione una religiosa: suor Assunta. I due la trasformano nel loro nemico principale fino a farla diventare il vero ‘mostro’ di un fumetto orrorifico. Ad uno dei due il risentimento costerà caro. Il film, prodotto da Jodie Foster che veste i panni della suora, è un’analisi del disagio adolescenziale che ha dalla sua la continua mescolanza di realtà e sua rappresentazione (nel fumetto che diventa cartone animato). Non entra nel gruppo ‘anticlericale’ perché l’attrice riesce a far trapelare lampi di umanità dagli sguardi, se non dagli atteggiamenti della suora che i due ragazzi hanno soprannominato Suorzilla. La regia è piatta, aderendo così alla vita quotidiana dei due protagonisti.
Cerca film simili
6.6
The+Dangerous+Lives+of+Altar+Boys
The Dangerous Lives of Altar Boys

2002

Cerca film simili
L'amore sospetto

Marc un giorno decide di tagliarsi i baffi. Niente di eccezionale se non fosse per il fatto che li porta sin da quando era ragazzo. Si aspetta quindi che sua moglie Agnes commenti (positivamente o negativamente) il fatto. Invece nulla. Neppure le altre persone del suo entourage sembrano accorgersi del cambiamento. Nel momento in cui si decide a chiedere un parere gli viene detto che la domanda è assurda: lui non ha mai portato i baffi quindi... Inizia così una spirale di presunta follia che coinvolge in modo particolare la coppia. Agnes vuole farlo visitare da uno psichiatra. Lui si convince sempre più o che sia lei a non essere più in sé o che si tratti di un complotto ordito ai suoi danni. Un viaggio ad Hong Kong dovrebbe aiutarlo a fare chiarezza.
Cerca film simili
6.2
L%27amore+sospetto
L'amore sospetto

2005

Cerca film simili
I giorni del cielo

Siamo negli Stati Uniti, agli inizi del secolo. Bill, un bravo giovanotto, emigra da Chicago nel Midwest. Con lui viaggiano la sua fidanzata Abby con la sorellina. Trovato un impiego presso il ricco Chuck, Bill convince Abby a sposarlo per assicurare una vita agiata a tutti e tre, ma ben presto un'ingistificata gelosia rovina il rapporto tra i due sposi e la vita coniugale diventa un inferno.
Cerca film simili
7.5
I+giorni+del+cielo
I giorni del cielo

1978

Cerca film simili
The Singles Ward

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Singles+Ward
The Singles Ward

2002

Cerca film simili
Low Down

Il film racconterà la storia di Albany dal punto di vista della figlia undicenne, Amy. La pellicola racconterà l'infanzia non convenzionale di Amy, che ha vissuto con un padre di talento, che però ha dovuto lottare con l'alcolismo e la dipendenza dall'eroina. Albany collaborò nella sua carriera con grandi nomi della musica come Charlie Parker, Miles Davis, e Charles Mingus. Le riprese cominceranno nel marzo del 2013 e si terranno a Los Angeles.
Cerca film simili
5.6
Low+Down
Low Down

2014

Cerca film simili
I fshehur

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
I+fshehur
I fshehur

2022

Cerca film simili
Ritorna l'amore

John e Jane si sono appena sposati ma lui è costretto a rientrare al lavoro nello studio del giudice Doolittle. Con la speranza di diventar suo socio, John non ha intenzione di contraddirlo, soprattutto dopo non averne sposato la figlia Eunice. Quando Eunice va in sposa a Carter, un altro avvocato che lavora per Doolittle, John e Jane decidono di organizzare una cena invitando il giudice e i neosposi. La serata si rivela un disastro e come conseguenza Doolittle nomina Carter suo socio, costringendo Jane e John a una vita di debiti e miseria. La loro situazione peggiora quando una grave malattia colpisce il loro primo figlio e necessitano di un costosissimo rimedio.
Cerca film simili
6.2
Ritorna+l%27amore
Ritorna l'amore

1939

Cerca film simili
La via del tabacco

Jeeter Lester e la sua famiglia di contadini vivono in una zona rurale, dove i loro antenati erano, una volta, ricchi agricoltori. All'improvviso, la loro esistenza è minacciata da una banca, che vuole appropriarsi della loro terra.
Cerca film simili
6.6
La+via+del+tabacco
La via del tabacco

1941

Cerca film simili
Stander - Poliziotto Scomodo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Stander+-+Poliziotto+Scomodo
Stander - Poliziotto Scomodo

2003

Cerca film simili
The Fall Guy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Fall+Guy
The Fall Guy

1930

Cerca film simili
The Warrior - The Iron Claw

La famiglia Von Erech ha avuto enorme successo nel circuito del Wrestling degli anni 80, rendendo famosa la mossa detta Iron Claw, ossia una presa alla testa con pressione su diversi punti del cranio. Ma la famiglia è anche segnata dalla sfortuna e, soprattutto, da relazioni fortemente competitive e tossiche, alle quali diversi figli del patriarca Frizt finiranno per non sopravvivere.
Cerca film simili
7.6
The+Warrior+-+The+Iron+Claw
The Warrior - The Iron Claw

2023

Cerca film simili