National Champions (2021)

(6,5) basato su 72 voti
Registi
Data di uscita
dic 10, 2021
Durata
01h 56m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a National Champions

The Champion of Auschwitz

It is 1940. The first transport of prisoners arrives at the newly created concentration camp Auschwitz. One of them is Tadeusz “Teddy” Pietrzykowski, pre-war boxing champion of Warsaw. The camp officers force him to fight in the ring for his and other prisoners’ lives. However, his every win strengthens the hope that Nazis are not invincible. Auschwitz officers notice the growing resistance. The confrontation with the authorities of the camp becomes inevitable.
Cerca film simili
7.7
The+Champion+of+Auschwitz
The Champion of Auschwitz

2021

Cerca film simili
Pistol Whipped - L'ultima partita

Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l´ex agente Matt (Steven Seagal) si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia (Lydia Jordan) e la ex-moglie (Blanchard Ryan) a causa di tutto cio'. Ma un uomo misterioso sta per fargli un´offerta che non puo' rifiutare: se vuole riscattare i suoi debiti e riavere la vita di un tempo, dovra' portare a termine una missione al limite dell´impossibile...
Cerca film simili
5.5
Pistol+Whipped+-+L%27ultima+partita
Pistol Whipped - L'ultima partita

2008

Cerca film simili
Il patto del silenzio

Nora è al suo primo giorno di scuola e fa fatica a lasciare il padre. In una classe superiore c'è già il fratello Abel il quale però vuole che lei gli stia lontano. Il motivo c'è. Abel subisce le vessazioni da parte di un gruppetto di bulli e non vuole che la sorella si intrometta e neppure ne parli con il genitore.
Cerca film simili
7.1
Il+patto+del+silenzio
Il patto del silenzio

2021

Cerca film simili
Amor Bandido

Joan is a naïve, 16-year-old who falls in love easily. One day he decides to escape to the provinces with Luciana, a beautiful 35-year-old woman and a teacher at his school, in order to give free rein to his love. Soon, Joan discovers with horror that he has fallen into a trap that is a mix between sex, money, politics and violence.
Cerca film simili
6.7
Amor+Bandido
Amor Bandido

2021

Cerca film simili
Amina

In 16th-century Zazzau, now Zaria, Nigeria, Amina must utilize her military skills and tactics to defend her family's kingdom. Based on a true story.
Cerca film simili
6.4
Amina
Fortress - La fortezza

Robert, un agente della Cia oramai in pensione, vive in un resort segreto in mezzo ai boschi. Un giorno, il figlio che non vede da tempo arriva a fargli visita ma è seguito da Balzary, un vecchio nemico con al seguito il suo gruppo di criminali. Padre e figlio si rinchiudono allora in un bunker dotato di moderna tecnologia…
Cerca film simili
5.9
Fortress+-+La+fortezza
Fortress - La fortezza

2021

Cerca film simili
Come vivo ora

Daisy (Saoirse Ronan), un'adolescente di New York, è mandata a trascorrere l'estate nella campagna inglese per rimanere un po' di tempo insieme ai cugini. Immersa nella magia pastorale del posto, Daisy si innamora perdutamente del cugino Eddie (George MacKay) fino a quando l'idillio è rotto dallo scoppio improvviso della prima guerra mondiale del ventunesimo secolo. Inizialmente rimasti isolati insieme a Isaac (Tom Holland) e Piper (Harley Bird), i fratelli minori di Eddie, e costretti a provvedere a loro stessi, i due innamorati vengono poi brutalmente separati. Per ricongiungersi all'amato Eddie, Daisy si imbarca in un viaggio terrificante, durante il quale l'idea di ciò che può o non può ritrovare consuma la sua coscienza e perseguita la sua anima.
Cerca film simili
6.7
Come+vivo+ora
Come vivo ora

2013

Cerca film simili
Home Team

Due anni dopo la vittoria del Super Bowl l'allenatore della NFL Sean Payton viene sospeso, torna nella sua città natale e si ritrova a riconnettersi con suo figlio di 12 anni allenando la sua squadra di football Pop Warner.
Cerca film simili
6.7
Home+Team
Home Team

2022

Cerca film simili
Crimes of the Future

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Accompagnato dal suo partner Caprice, il famoso artista performativo Saul Tenser mostra la metamorfosi dei suoi organi. Nel frattempo, un misterioso gruppo cerca di sfruttare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell'evoluzione umana.
Cerca film simili
6.1
Crimes+of+the+Future
Crimes of the Future

2022

Cerca film simili
Ghostbusters - Legacy

La storia ruota intorno a due normali ragazzi che conducono una vita ordinaria come tutti i loro coetanei. Nella loro scuola insegna un sismologo, giunto nella cittadina per esaminare i misteriosi terremoti che scuotono il territorio negli ultimi tempi e che manifestano un'attività sismica alquanto anomala...
Cerca film simili
7.4
Ghostbusters+-+Legacy
Ghostbusters - Legacy

2021

Cerca film simili
Fidanzata in affitto

Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far "frequentare" il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l'impacciato Percy non sarà un’impresa facile.
Cerca film simili
6.8
Fidanzata+in+affitto
Fidanzata in affitto

2023

Cerca film simili
Nope

OJ e Emerald Haywood, fratello e sorella, hanno ereditato un ranch ad Agua Dolce, non lontano da Hollywood, dopo la morte del padre Otis sr., avvenuta in circostanze difficili da spiegare scientificamente. L'attività di famiglia riguarda l'addestramento di cavalli selvaggi per l'industria del cinema, ma gli Haywood vantano origini ben più nobili e sostengono di discendere dal fantino bahamense immortalato da Eadweard Muybridge nella sequenza di fotografie del 1878, nota come la prima successione di immagini in movimento (in sostanza il primo film) mai girata. Mentre OJ cerca di vendere i propri cavalli a Jupiter, ex attore divenuto proprietario di un parco dei divertimenti western ad Agua Dolce, avvengono fatti sempre più strani e inspiegabili al ranch degli Haywood, tanto da far pensare a una presenza extraterrestre e ostile.
Cerca film simili
6.9
Nope
Il labirinto del fauno

Spagna 1944. Durante l'avanzata di Franco la giovane vedova Carmen raggiunge il nuovo compagno Vidal, capitano dell'esercito, con la figlia dodicenne Ofelia. La bambina, che non ama il nuovo patrigno, per sfuggire alla difficile situazione si rifugia in un mondo di fiabe che si materializza con la presenza di un fauno inviato a rivelarle la sua vera identità, quella di principessa di un regno sotterraneo.
Cerca film simili
7.8
Il+labirinto+del+fauno
Il labirinto del fauno

2006

Cerca film simili
Eternals

Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Cerca film simili
6.9
Eternals
Eternals

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.
Cerca film simili
7.5
Cinderella+Man+-+Una+ragione+per+lottare
Cinderella Man - Una ragione per lottare

2005

Cerca film simili
Cool Runnings - Quattro sottozero

Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.
Cerca film simili
7.0
Cool+Runnings+-+Quattro+sottozero
Cool Runnings - Quattro sottozero

1993

Cerca film simili
Le Grand Bleu

La rivalità di due bambini in mare, in Grecia, che continua da adulti. Quale dei due si immergerà più lontano e più in profondità? I loro amori, le loro amicizie, con gli esseri umani e delfini, nel perseguimento di un sogno irraggiungibile.
Cerca film simili
7.5
Le+Grand+Bleu
Le Grand Bleu

1988

Cerca film simili
The Wanderers - I nuovi guerrieri

Nel 1963 la banda dei Wanderers, capeggiata da Richie, è padrona assoluta della cinquantaduesima strada nel North Bronx. Una sera viene a conflitto con i Pelati e avrebbe la peggio se non intervenisse uno sconosciuto, Perry che prende le difese di Joey, compagno inseparabile di Richie. A scuola le cose non vanno meglio e i Wanderers si scontrano con i Bombers prendendo come pretesto un incontro di footbal americano.
Cerca film simili
7.0
The+Wanderers+-+I+nuovi+guerrieri
The Wanderers - I nuovi guerrieri

1979

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Il principe delle maree

Tom Wingo, professore di inglese e football, entra in crisi dopo la morte del fratello. La psicologa Susan Lowenstein, che ha in cura la sorella di Tom, convoca l'uomo per cercare di capire alcune dolorose sfumature del passato della sua famiglia. Pian piano la donna s'innamorerà di Tom e realizzerà tutto ciò che da tempo non funziona tra lei e il marito.
Cerca film simili
6.6
Il+principe+delle+maree
Il principe delle maree

1991

Cerca film simili
Gioco d'amore

Billy Chapel, campione di baseball dei Detroit Tigers a fine carriera, affronta l'ultima partita prima del ritiro; il vecchio proprietario ha infatti venduto la squadra e l'anno seguente verrà ceduto ai San Francisco Giants. Dopo 19 anni nei Tigers, Bill decide di abbandonare dopo l'ultima incontro della stagione contro i New York Yankees. Seguiamo quindi la vita di Billy dal primo incontro, all'infortunio che sembra spezzarne la carriera, fino al lieto fine che coincide con la realizzazione per il campione del sogno di ogni lanciatore: la partita perfetta.
Cerca film simili
6.5
Gioco+d%27amore
Gioco d'amore

1999

Cerca film simili
Unbroken

Louis Zamperini è un campione di mezzofondo americano. Figlio di italiani immigrati e corridore olimpico alle Olimpiadi di Berlino del 1936, quattro anni dopo Zamperini viene reclutato nell'Aviazione come bombardiere. Nel 1942, durante una missione di recupero sull'Oceano Pacifico, il suo B-24 precipita rovinosamente, dimezzando il suo equipaggio. Sopravvissuto insieme a due commilitoni, Zamperini resiste in mare per quarantasette giorni, cibandosi di pesce crudo e schivando i colpi delle mitragliatrici aeree giapponesi. Recuperato dalla marina nemica viene condotto in un campo di prigionia, dove diventa presto ostaggio del sadismo di Watanabe, un sergente perverso col vizio del bastone e dell'umiliazione. Dovranno passare ancora due lunghi anni prima che Zamperini riacquisti la libertà, tornando in Patria e dai suoi cari.
Cerca film simili
7.4
Unbroken
Unbroken

2014

Cerca film simili
Mean Machine

Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.
Cerca film simili
6.2
Mean+Machine
Mean Machine

2001

Cerca film simili
Main Hoon Shahid Afridi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Main+Hoon+Shahid+Afridi
Main Hoon Shahid Afridi

2013

Cerca film simili
Saturday's Heroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Saturday%27s+Heroes
Saturday's Heroes

1937

Cerca film simili
Stoffa da campioni

Giovane avvocato yuppie, fermato per guida in stato etilico, deve scontare sei mesi di volontariato, allenando una squadra di hockey su ghiaccio, composta da ragazzini di un quartiere popolare. Li guida alla vittoria contro la squadra in cui aveva giocato da ragazzino. Nel bene e specialmente nel male, è un film Disney prevedibile, edificante, teso a recuperare solidi valori, esaltare i buoni sentimenti. Seguito da D 2: The Mighty Ducks (1993). Nello stesso anno la Disney fondò una squadra di hockey con lo stesso nome.
Cerca film simili
6.5
Stoffa+da+campioni
Stoffa da campioni

1992

Cerca film simili
Ritorno dal nulla

Dal romanzo autobiografico Jim entra nel campo di basket del poeta e musicista Jim Carroll, ma con l'azione trasferita dalla fine degli anni '60 ai '90. L'irrequieto percorso di un adolescente in un istituto cattolico di New York che passa dalle partite di basket all'autodistruttiva discesa nei paradisi artificiali dell'eroina. Una squadra di bravi attori, un DiCaprio convincente (sostituì all'ultimo momento River Phoenix, morto per overdose), una colonna sonora (Graeme Revell) funzionale. Appiattito da una riduzione di taglio sociologico e didattico, il film restituisce soltanto in piccola parte la ricchezza linguistica e l'esuberanza lirica del libro. Diretto dall'esordiente Kalvert, regista di video musicali, e finanziato dalla discografica Polygram. AUTORE LETTERARIO: Jim Carroll
Cerca film simili
7.4
Ritorno+dal+nulla
Ritorno dal nulla

1995

Cerca film simili
Driven

Joe Tanto è stato un corridore della Formula Uno americana. Ha lasciato dopo un grave incidente e ora viene assunto dal proprietario di una scuderia di Formula Cart perché insegni il mestiere a un instabile campioncino, Jimmy Bly. Il ragazzo soffre della pressione psicologica del fratello e della rivalità con un forte avversario. Quando poi si innamora di Sophia, ex del rivale, le cose si fanno più complicate.
Cerca film simili
5.1
Driven
Blue Crush

Sull'isola hawaiana di Maui Anne Marie lavora con scarso entusiasmo come cameriera. L'unica sua passione è il surf. Insieme ad un gruppo di amiche affitta un capanno sul mare e decide di prepararsi ad una gara importante. L'arrivo di Matt, un giocatore di calcio, la distrae dal suo intento.
Cerca film simili
6.0
Blue+Crush
Blue Crush

2002

Cerca film simili
Rischio a due

Un giocatore di football costretto a terminare la sua carriera per una grave ferita al ginocchio entra a far parte del mondo delle scommesse sportive diventando il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del paese.
Cerca film simili
6.1
Rischio+a+due
Rischio a due

2005

Cerca film simili
Goal! Il film

Come milioni di ragazzi in tutto il mondo, Santiago sogna di diventare un calciatore professionista. Ma viste le sue origini e la sua situazione - vive in un quartiere povero di Los Angeles - non ha speranze di riuscire a realizzare questo sogno. Ma non bisogna mai disperare...
Cerca film simili
6.7
Goal%21+Il+film
Goal! Il film

2005

Cerca film simili
La gang di Gridiron

In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un po' di speranza e di normalità, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.
Cerca film simili
7.1
La+gang+di+Gridiron
La gang di Gridiron

2006

Cerca film simili
Gridiron Flash

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Gridiron+Flash
Gridiron Flash

1934

Cerca film simili
Ogni maledetta domenica

L'allenatore dei Miami Sharks Tony D'Amato e' in crisi adesso che la sua squadra dopo due anni di succesi e' in calo di rendimento, ad aggravare le cose ci sono l'infortunio del quarterback titolare "Cap" Rooney e le pressioni della giovane proprietaria Christina Pagniacci.
Cerca film simili
6.8
Ogni+maledetta+domenica
Ogni maledetta domenica

1999

Cerca film simili
The Fan - Il mito

Da un romanzo di Peter Abrahams: vite parallele di un campione di baseball (Snipes), da poco rientrato nei Giants col madornale ingaggio di 40 milioni di dollari, e di un suo fan, commesso viaggiatore di coltelli. Due, e complementari, i temi principali: l'analisi psico-sociologica del fanatismo sportivo, moderna forma dell'idolatria; il patologico bisogno di passare un quarto d'ora sotto i riflettori della pubblicità televisiva. Storia di un'ossessione, è un film artificioso e sforzato con una prima parte interessante, un'eccellente fotografia di Dariusz Wolski e un'interpretazione superba di De Niro.AUTORE LETTERARIO: Peter Abrahams
Cerca film simili
6.0
The+Fan+-+Il+mito
The Fan - Il mito

1996

Cerca film simili
Against the Ropes

La storia vera di Jackie Kallen, figlia di un allenatore di boxe e prima donna manager di pugili professionisti, talmente in gamba che è riuscita a trasformare un semplice ragazzo di Detroit nel campione del mondo dei medio-massimi.
Cerca film simili
5.0
Against+the+Ropes
Against the Ropes

2004

Cerca film simili
Karate Kid II - La storia continua...

Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.
Cerca film simili
6.3
Karate+Kid+II+-+La+storia+continua...
Karate Kid II - La storia continua...

1986

Cerca film simili
Brian Banks - La partita della vita

Brian Banks è una giovane promessa di football americano all'ultimo anno di liceo. Nel 2002 la sua vita viene sconvolta dalla falsa accusa di stupro. Sebbene continui a sostenere la sua innocenza e nessuna prova fondamentale lo inchiodi, Brian viene condannato ugualmente a un decennio di prigione e libertà vigilata. Con l'aiuto di Justin Brooks e di un'associazione in difesa degli innocenti, Brian vedrà la sua condanna ribaltarsi solo nel 2012 quando riuscirà a riavere indietro l'onore perso e la libertà per inseguire i suoi sogni.
Cerca film simili
7.2
Brian+Banks+-+La+partita+della+vita
Brian Banks - La partita della vita

2019

Cerca film simili
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.
Cerca film simili
7.6
Il+sapore+della+vittoria+-+Uniti+si+vince
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

2000

Cerca film simili
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.
Cerca film simili
5.9
Ducks+-+Una+squadra+a+tutto+ghiaccio
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

1996

Cerca film simili
Il sostituto

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+sostituto
Il sostituto

1979

Cerca film simili
Stick it - Sfida e conquista

Dopo qualche problema con la legge, la ribelle Haley Graham torna al mondo della ginnastica, che aveva sfuggito per qualche anno. A fianco del coach Burt Vickerman scoprirà cosa vuol dire 'spirito di squadra'.
Cerca film simili
6.8
Stick+it+-+Sfida+e+conquista
Stick it - Sfida e conquista

2006

Cerca film simili
Chi non salta bianco è

Sidney e Billy sono due giocatori di basket, si potrebbe dire diversi come il giorno e la notte. Il primo è nero ed è un gran chiacchierone. L'altro invece è bianco, ed è un po' sfortunato. Malgrado sia uno spaccone, Sidney è un risparmiatore, mentre Billy dilapida tutto quello che guadagna, compresi i risparmi di Gloria, la sua donna. Un giorno, nella loro vita, irrompono due killer della mafia che sembrano avercela con loro.
Cerca film simili
6.6
Chi+non+salta+bianco+%C3%A8
Chi non salta bianco è

1992

Cerca film simili
Kickboxer - Il nuovo guerriero

Un campione di boxe thailandese fa un viaggio in Oriente e si scontra con un campione locale che lo riduce in fin di vita. Il fratello minore, sconvolto dalla crudeltà mostrata dall'avversario, vuol vendicarsi e chiede aiuto a un vecchio maestro di arti marziali. Il giovane affronterà il bruto e gli darà una memorabile lezione.
Cerca film simili
6.8
Kickboxer+-+Il+nuovo+guerriero
Kickboxer - Il nuovo guerriero

1989

Cerca film simili
The Football Factory

Tommy Johnson è un trentenne di Londra con poche prospettive: un lavoro precario, senza una fidanzata e con un nonno eroe della seconda guerra mondiale che tenta di convincerlo a seguirlo in Australia, dove entrambi hanno dei parenti, per cambiare vita. La sua grande passione è per il calcio ed in particolare l'aspetto violento: egli appartiene ai Headhunters, la firm dei sostenitori della squadra del Chelsea, i quali hanno una rivalità storica con i Bushwackers, omologhi hooligan, tifosi del Millwall.
Cerca film simili
6.2
The+Football+Factory
The Football Factory

2004

Cerca film simili
Fight Valley

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Fight+Valley
Fight Valley

2016

Cerca film simili
Believe - Il sogno si avvera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Believe+-+Il+sogno+si+avvera
Believe - Il sogno si avvera

2013

Cerca film simili
Momenti di gloria

La preparazione atletica, il cameratismo universitario e l'avventura olimpica, a Parigi nel 1924, di due atleti britannici: Eric Liddel, cattolico religiosissimo, che corre per la gloria e la gioia del Signore, e Harold Abrahams, ebreo, che gareggia contro il pregiudizio della società protestante.
Cerca film simili
6.8
Momenti+di+gloria
Momenti di gloria

1981

Cerca film simili
Lo spirito del gioco

In previsione delle Olimpiadi del 1956, un gruppo di volontari americani, di cui fa parte il giocatore ventenne DeLyle Condie, si assume il compito di aiutare la squadra di basket australiana a prepararsi per la sua prima partecipazione alla competizione internazionale. Con impegno e fede, il gruppo contribuirà a unire ulteriormente una nazione ancora segnata dai traumi della Seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
5.1
Lo+spirito+del+gioco
Lo spirito del gioco

2016

Cerca film simili
Super Nacho

Uno stravagante prete, s'inventa lottatore di wrestling, con tanto di maschera, il tutto per salvare i bambini dell'orfanotrofio in cui lavora che altrimenti rimarrebbero in mezzo ad una strada...
Cerca film simili
6.4
Super+Nacho
Super Nacho

2006

Cerca film simili
Jerry Maguire

Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.
Cerca film simili
7.0
Jerry+Maguire
Jerry Maguire

1996

Cerca film simili
The Big Game

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Big+Game
The Big Game

1936

Cerca film simili
Il mio amico Eric

Eric, un impiegato delle Poste britanniche, vede la sua vita andare sempre peggio. Qualcuno giunge in suo soccorso in modo inatteso e concretamente irreale: il suo idolo, Eric Cantona. I problemi da affrontare, però, non sono pochi.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+amico+Eric
Il mio amico Eric

2009

Cerca film simili
Affrontando i giganti

Grant Taylor è nel bel mezzo di una profonda crisi personale e professionale: da sei anni allena la squadra di football della scuola e non ha mai vinto niente, il suo migliore amico ha deciso di andarsene e un gruppo di genitori lo vuole fuori dal team. Ma proprio quando crede di aver perso tutto riceve una visita molto particolare che gli restituisce la fiducia e lo aiuta a trovare la strada giusta per vincere di nuovo.
Cerca film simili
7.5
Affrontando+i+giganti
Affrontando i giganti

2006

Cerca film simili
Io sono un campione

Un minatore atletico diventa in poco tempo un noto campione di rugby. Fra le tante donne che ha occasione di incontrare, rimane affascinato da una vedova che però non ricambia i suoi sentimenti. Reso arrogante e violento dalla delusione, lo sportivo cadrà sempre più in basso.
Cerca film simili
7.0
Io+sono+un+campione
Io sono un campione

1963

Cerca film simili
Vola più in alto

Storia di una promettente star del basket del liceo e dei suoi rapporti con due fratelli, uno spacciatore e l'altro un ex star del basket caduto in disgrazia e ora impiegato come guardia di sicurezza.
Cerca film simili
6.9
Vola+pi%C3%B9+in+alto
Vola più in alto

1994

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
M*A*S*H

Le vicende di un ospedale da campo statunitense durante il conflitto in Corea, dove alcuni brillanti chirurghi trovano nell'umorismo e nell'understatement il segreto per conservare la sanità mentale nonostante gli orrori della guerra.
Cerca film simili
7.0
M%2AA%2AS%2AH
M*A*S*H

1970

Cerca film simili
Correre per ricominciare

La vita cambia dall'oggi al domani per l'allenatore John Harrison quando il suo sogno di vincere il campionato con la sua squadra di basket liceale è schiacciato dal peso di inaspettate notizie. Il più grande impianto di produzione della città viene chiuso e centinaia di famiglie iniziano a trasferirsi altrove. Ciò porta John a dover fare i conti con nuove sfide sia a livello personale sia a livello sportivo. Spinto dal preside della scuola verso uno sport che non conosce e non gli piace, John si sente frustrato e rimette in discussione il suo valore fino a quando con incrocia una studentessa alle prese con i propri problemi...
Cerca film simili
7.7
Correre+per+ricominciare
Correre per ricominciare

2019

Cerca film simili
In amore niente regole

South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finirà per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquisterà il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.
Cerca film simili
5.8
In+amore+niente+regole
In amore niente regole

2008

Cerca film simili
La leggenda di Bagger Vance

È la storia di Rannulph Junah (Matt Damon), eroe di guerra e giocatore di golf che grazie ad un misterioso e straordinario caddy (Will Smith) e ad una donna travolgente (Charlize Theron), riesce a ritrovare la voglia di vivere, di vincere e di amare.
Cerca film simili
6.6
La+leggenda+di+Bagger+Vance
La leggenda di Bagger Vance

2000

Cerca film simili
Quella sporca ultima meta

Ex campione di football americano finito in carcere è costretto dal direttore del penitenziario ad allenare una squadra di detenuti da far giocare contro quella dei secondini, veri energumeni. Dovrebbe, naturalmente, perdere. Lo schema è quello di Quella sporca dozzina (1967). Nel 1° tempo la mescolanza di comico e drammatico non è sempre riuscita, ma la lunga sequenza della partita è cinema d'antologia. Parabola sociologica su una comunità di servi e padroni.
Cerca film simili
6.7
Quella+sporca+ultima+meta
Quella sporca ultima meta

1974

Cerca film simili
The Grizzlies

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Grizzlies
The Grizzlies

2019

Cerca film simili
Redbelt

Mike Terry è un maestro di Jiu-jitsu che ha sempre evitato l'ambiente delle sfide agonistiche e dei ring, preferendo insegnare invece l'auto-difesa in una palestra di Los Angeles. La sua vita però cambia drasticamente quando inizia a lavorare per il cinema, mettendo la sua professionalità al servizio delle celebrità di Hollywood.
Cerca film simili
6.4
Redbelt
Redbelt

2008

Cerca film simili
M.S. Dhoni: The Untold Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
M.S.+Dhoni%3A+The+Untold+Story
M.S. Dhoni: The Untold Story

2016

Cerca film simili
Colpo secco

Una squadra di hockey su ghiaccio si trova ultima in classifica e sul punto di essere liquidata. Ma il suo allenatore e giocatore Reggie si fa in quattro per salvarla. Monta colpi giornalistici con i cronisti, solleva l'interesse di grossi industriali, sul campo chiede (e ottiene) dalla compagine un'aggressività verbale e fisica senza limiti. La squadra risale posizioni e vince il campionato. Ma sarà liquidata lo stesso.
Cerca film simili
6.9
Colpo+secco
Colpo secco

1977

Cerca film simili
The All-American

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+All-American
The All-American

1932

Cerca film simili
Cuori in Atlantide

Bobby Garfield, fotografo di successo, dopo molti anni torna nel suo paese natale per partecipare ai funerali dell'amico d'infanzia Sully; lì viene informato della morte, avvenuta alcuni anni prima, di un'altra amica d'infanzia, Carol. La visita alla sua casa ormai abbandonata suscita i ricordi che lo fanno tornare all'estate in cui aveva undici anni e conobbe il solitario e misterioso Ted Brautigan, un anziano che, senza che si sappia nulla di lui, è il suo nuovo vicino di casa. L'amicizia con Ted supporta la mancanza di una figura paterna e la mancanza dell'affetto di una madre vedova, egoista e occupata più del proprio aspetto e dei suoi vestiti che del rapporto con il figlio. Bobby scopre poco a poco che Ted possiede dei poteri che gli permettono di leggere nella mente e nel cuore delle persone e per questo è ricercato da misteriosi uomini e per motivi assai poco chiari.
Cerca film simili
6.8
Cuori+in+Atlantide
Cuori in Atlantide

2001

Cerca film simili
Il migliore

Roy Hobbs, è un ragazzo dallo straordinario talento naturale per il baseball. Dopo la morte del padre, che l´aveva spinto a dedicarsi al baseball, parte per Chicago ma, poco prima del primo provino della sua vita con i Chicago Cubs conosce Harriet che, dopo averlo invitato nella sua stanza di albergo, prima gli spara, ferendolo gravemente, e poi si suicida, distruggendogli in un solo attimo tutti i sogni di gloria. La storia riparte 16 anni dopo, quando un Roy Hobbs ormai trentacinquenne si trova a dover lottare per farsi largo in una squadra di secondo ordine, i N.Y. Knights. Qui si innamora della nipote dell’allenatore, Memo Paris. Dopo tanta panchina, grazie al suo talento fuori dal comune ed alla sua mazza (soprannominata “Wonderboy”, costruita dal legno di un tronco d’albero colpito da un fulmine), porterà i Knights alla finale di Lega ed alla vittoria nonostante il giornalista Mercy, che indaga sul suo passato, la corruzione sempre in agguato ed i malanni fisici.
Cerca film simili
6.9
Il+migliore
Il migliore

1984

Cerca film simili
Il campione

L'ex campione di pugilato Billy Flynn fa ora l'allenatore di cavalli, guadagnando abbastanza per occuparsi del figlioletto T.J., di cui ha ottenuto la custodia legale dopo essere stato lasciato dalla moglie Annie sette anni prima. Per amore del piccolo, il campione decide di tornare sul ring, ma nel frattempo Annie si fa viva...
Cerca film simili
7.0
Il+campione
Il campione

1979

Cerca film simili
Dame Valerie Adams: More Than Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Dame+Valerie+Adams%3A+More+Than+Gold
Dame Valerie Adams: More Than Gold

2022

Cerca film simili
Il diavolo del volante

Junior Jackson impara a guidare in modo freddo e veloce trafficando i prodotti della distilleria clandestina del padre sulle strade del Sud degli States. Finirà per gareggiare nei circuiti Nascar e diventare un campione.
Cerca film simili
5.6
Il+diavolo+del+volante
Il diavolo del volante

1973

Cerca film simili
Klammer – Chasing the Line

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Klammer+%E2%80%93+Chasing+the+Line
Klammer – Chasing the Line

2021

Cerca film simili