龍門飛甲 (2011)

(6,3) basato su 195 voti
Registi
Data di uscita
dic 15, 2011
Durata
02h 05m
Disponibile in streaming su

Film Simili a 龍門飛甲

War Horse

Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.
Cerca film simili
7.3
War+Horse
War Horse

2011

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Dragon Tiger Gate

Three young martial arts masters emerge from the back streets of Hong Kong to help the powerless fight injustice.
Cerca film simili
6.6
Dragon+Tiger+Gate
Dragon Tiger Gate

2006

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Ricatto d'amore

A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell'editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l'occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L'unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l'immigrazione, se ne accorga.
Cerca film simili
7.1
Ricatto+d%27amore
Ricatto d'amore

2009

Cerca film simili
Desire

Alla morte del padre, Cecilia, una ragazza di vent'anni rimane sconvolta e cerca conforto dai suoi amici. Si lancia verso l'amore, verso incontri casuali, che a volte lasciano un retrogusto amaro. Alice, incompresa dalla madre, sogna una grande storia d'amore. Ma Matt, il ragazzo che vede in segreto, è volubile. Virginia ama profondamente il marito ma la sua vita non sembra godere di una bella armonia. Tre storie e tre destini che non dovrebbero incontrarsi. Fino a quando...
Cerca film simili
6.3
Desire
Viaggio nell'isola misteriosa

Il giovane Sean Anderson è tanto uno studente prodigio quanto un adolescente inquieto. Da quando ha perso il padre, la sua unica ossessione è recuperare i legami familiari. Dopo esser stato fermato dalla polizia per essersi addentrato in un centro satellitare per captare un messaggio in codice, Sean si fa aiutare dal patrigno Hank nella decrittazione. Il messaggio pare provenire dal nonno di Sean, scomparso da dieci anni, e sostiene che l'isola descritta da Jules Verne nel suo 'L'isola misteriosa' non solo esista, ma che sia la stessa raccontata da Stevenson ne 'L'isola del Tesoro' e da Swift ne 'I viaggi di Gulliver'. Mettendo assieme le mappe dei tre romanzi, i due scoprono una cartina con delle coordinate e partono così alla volta dell'Oceano Pacifico alla ricerca dell'Isola misteriosa.
Cerca film simili
6.2
Viaggio+nell%27isola+misteriosa
Viaggio nell'isola misteriosa

2012

Cerca film simili
Daybreakers - L'ultimo vampiro

Anno 2019. Nel 2009 una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente sul pianeta, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. L'umanità, ridotta a cavia, è ormai una specie in via di estinzione, costretta a nascondersi, braccata dai vampiri. Edward Dalton è un vampiro e al tempo stesso un ricercatore ematologo che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Sta cercando di creare un sangue artificiale che possa nutrire i vampiri e al tempo stesso evitare l'estinzione della razza umana. Il tempo stringe e quando tutto sembra ormai perduto, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta che lo aiuta e lo esorta alla ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa. Ed si troverà così al centro della lotta che deciderà le sorti del genere umano.
Cerca film simili
6.3
Daybreakers+-+L%27ultimo+vampiro
Daybreakers - L'ultimo vampiro

2010

Cerca film simili
La battaglia dei tre regni - Parte 1

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.
Cerca film simili
7.1
La+battaglia+dei+tre+regni+-+Parte+1
La battaglia dei tre regni - Parte 1

2008

Cerca film simili
La finestra sul cortile

Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa, e con l'aiuto della fidanzata e dell'infermiera scopre che é stato commesso un omicidio...
Cerca film simili
8.4
La+finestra+sul+cortile
La finestra sul cortile

1954

Cerca film simili
La notte non aspetta

Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.
Cerca film simili
6.6
La+notte+non+aspetta
La notte non aspetta

2008

Cerca film simili
L'inganno perfetto

Il genio della truffa Roy Courtnay non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish. Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.
Cerca film simili
6.7
L%27inganno+perfetto
L'inganno perfetto

2019

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
La città proibita

Cina, X secolo, tarda dinastia Tang: l'imperatore Ping fa ritorno a corte per le festività, ma i rapporti con i figli Jai, Yu e Wan e con l'imperatrice sono freddi. Verranno presto a galla terribili segreti mentre un complotto politico prende forma.
Cerca film simili
6.8
La+citt%C3%A0+proibita
La città proibita

2006

Cerca film simili
Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

Corre l'anno 689 d.C. e grazie alla potente e illuminata dinastia dei Tang la Cina vive un'epoca prosperosa e dinamica. Dopo la morte dell'imperatore, la Regina Wu sarà presto incoronata come prima sovrana nella storia del Paese! Ma dietro alla tranquillità apparente, membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei, il pericolo è in agguato e la crisi imminente...a rendere tutto ancora più complicato, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente ...
Cerca film simili
6.5
Detective+Dee+e+il+mistero+della+fiamma+fantasma
Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

2010

Cerca film simili
Immortals

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.
Cerca film simili
6.0
Immortals
Immortals

2011

Cerca film simili
Infernal Affairs II

L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.
Cerca film simili
7.3
Infernal+Affairs+II
Infernal Affairs II

2003

Cerca film simili
The Rum Diary - Cronache di una passione

The Rum Diary racconta la storia del giornalista free lance Paul Kemp. Stanco della confusione e della follia di New York e delle pesanti convenzioni sociali dell'America negli ultimi anni 50, Kemp si trasferisce a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale, The San Juan Star. Paul si adegua volentieri ai ritmi rilassati dell'isola e all'abitudine di bere continuamente rum. Incontra Chenault, una bellissima americana del Connecticut della quale si invaghisce, fidanzata con Sanderson, ricco uomo d'affari implicato in loschi investimenti immobiliari. Sanderson è deciso a trasformare l'incontaminata Puerto Rico in un paradiso capitalistico a disposizione dei ricchi ed assume Kemp allo scopo di fargli scrivere in favore del suo progetto. A quel punto Kemp ha di fronte a sé una scelta: deve decidere se usare le sue parole per sostenere il corrotto uomo d'affari o per attaccarlo.
Cerca film simili
5.9
The+Rum+Diary+-+Cronache+di+una+passione
The Rum Diary - Cronache di una passione

2011

Cerca film simili
Sharknado 5: Global Swarming

Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.
Cerca film simili
4.8
Sharknado+5%3A+Global+Swarming
Sharknado 5: Global Swarming

2017

Cerca film simili
La mia vita a quattro zampe

Svezia anni Cinquanta. Trasferitosi in campagna dagli zii a causa della malattia della madre, separato anche dal suo cane Sikkar, che viene messo in un canile, il giovane Ingemar reagisce combattendo la nostalgia con la curiosità, tipica di tutti i bambini. La morte della madre e dell'animale lo portano alla disperazione, ma grazie a queste prove dolorose il ragazzo conquisterà una nuova maturità.
Cerca film simili
7.2
La+mia+vita+a+quattro+zampe
La mia vita a quattro zampe

1985

Cerca film simili
The Code

Keith Ripley, ladro calcolatore ed esperto, dopo la morte del suo socio Viktor Korolenko si ritrova a dover pagare un ingente debito alla mafia russa al posto dell'amico. Decide così di tentare il colpo della sua vita contattando Gabriel Martin, un giovane ladro, scaltro d affascinante, con il quale intende rubare il famoso tesoro della zarina Aleksandra Fëdorovna Romanova, noto come le uova Fabergé.
Cerca film simili
6.0
The+Code
The Code

2009

Cerca film simili
Kung Pow

Il Prescelto (Steve Oedekerk) deve salvare la Cina dal malvagio Master Pain (Betty). Ad aiutarlo ci saranno il savio maestro, l'amata Ling, un cane, e l'impacciato Kazufai.
Cerca film simili
6.3
Kung+Pow
Kung Pow

2002

Cerca film simili
Siren

Jonah sta per sposarsi ma il suo addio al celibato si trasforma in un incubo quando libera una giovane all'apparenza innocua rinchiusa in un sex club soprannaturale. Mentre lo spietato gestore del locale non si fermerà di fronte a nulla pur di riavere indietro la sua preda, Jonah scoprirà presto che chi deve essere salvato dalle grinfie di una pericolosa e leggendaria predatrice è lui stesso.
Cerca film simili
6.0
Siren
Chinese Odyssey (Part I), A

When the Goddess of Happiness tosses the Longevity Monk and his disciples out of heaven (because the Monkey King tried to attain immortality), the Monkey King is reincarnated as the Joker. He now spends his time chasing two jealous women. When one of them is dying, the Joker goes back in time in an attempt to save her.
Cerca film simili
7.5
Chinese+Odyssey+%28Part+I%29%2C+A
Chinese Odyssey (Part I), A

1995

Cerca film simili
The Sorcerer and the White Snake

The Sorcerer and the White Snake is an ancient Chinese fable about a woman demon who falls in love with a mortal is brought to life through the latest advances in CGI and action techniques.
Cerca film simili
6.4
The+Sorcerer+and+the+White+Snake
The Sorcerer and the White Snake

2011

Cerca film simili
Three Kingdoms: Resurrection of the Dragon

The aging Zhao embarks on his final and greatest campaign, a road to adventure that will crown his name in glory for all time.
Cerca film simili
6.2
Three+Kingdoms%3A+Resurrection+of+the+Dragon
Three Kingdoms: Resurrection of the Dragon

2008

Cerca film simili
The Hard Corps

Phillip Sauvage è un soldato americano affetto dalla sindrome di stress post-traumatico, dovuta al suo periodo di permanenza al fronte in Iraq e in Afghanistan. Insieme al suo ex ufficiale Clarence Bowden, segue come guardia del corpo Wayne Barclay, brillante uomo d'affari con un passato da campione di boxe. Con quest'ultimo ha un conto in sospeso il magnate del rap Terrell Singletery, finito dietro le sbarre proprio a causa dell'ex pugile e ora uscito di prigione. Preoccupata di questo, la sorella di Wayne, Tamara, ingaggia Sauvage per proteggere il fratello
Cerca film simili
6.1
The+Hard+Corps
The Hard Corps

2006

Cerca film simili
L'ultima sfida di Bruce Lee

Billy Lo (Bruce Lee) viene ucciso mentre indaga sulla morte di un amico, e il film narra le avventure del fratello minore Bobby (Tong Lung), che trova i responsabili negli Usa. È uno dei tanti film che hanno sfruttato gli scarti delle pellicole girate dal maestro di arti marziali Bruce Lee, morto nel 1973. Nonostante tutto, il prodotto riserva momenti di grande emozione spettacolare, in particolare nel duello finale.
Cerca film simili
5.6
L%27ultima+sfida+di+Bruce+Lee
L'ultima sfida di Bruce Lee

1981

Cerca film simili
Close Range Love

A smart high school student falls in love with her English teacher after she receives one-on-one tutoring from him.
Cerca film simili
7.5
Close+Range+Love
Close Range Love

2014

Cerca film simili
The Legend of Fong Sai-yuk

Concentrato di azione e comicità firmato Corey Yuen e Jet Li, in veste di produttore esecutivo oltre che di protagonista. La famiglia di Fong Sai-Yuk, eroe popolare cantonese di fine ottocento, si troverà nel mezzo della ribellione anti Ching, oppressiva dinastia regnante del tempo. L'imperatore, spaventato dalle crescenti possibilità di una rivolta, ordinerà al goverantore di sterminare tutti i membri della pericolosa società segreta del Loto Rosso, alla quale il padre di Fong risulterà appartenere. Il giovane maestro sarà costretto a schierarsi per difendere la propria famiglia e, preso coscienza della situazione nella sua interezza, fronteggerà con valore le truppe imperiali. Il film non stenta a decollare: spettacolari duelli volanti e coreografie mozzafiato si collocano a dovere in un contesto allegretto, più che semplice collante tra le numerosissime scene d'azione
Cerca film simili
6.8
The+Legend+of+Fong+Sai-yuk
The Legend of Fong Sai-yuk

1993

Cerca film simili
Once Upon a Time in China III

Durante la dinastia Qing la Cina è minacciata dalle grandi potenze mondiali che ne minano la sovranità, il maestro di arti marziali Wong giunge a Pechino insieme al discepolo Chung per trovare suo padre, impegnato in un importante torneo voluto dall' imperatrice in persona per ripristinare l'orgoglio nazionale e porre in mostra la forza delle arti marziali cinesi. Ma, prima che il torneo inizi, i due si troveranno al centro di una cospirazione per assassinare l'imperatrice, che sembra coinvolgere una potenza straniera.
Cerca film simili
6.4
Once+Upon+a+Time+in+China+III
Once Upon a Time in China III

1993

Cerca film simili
The Master

Uncle Tak is famous for using Chinese herbal medicines to cure diseases. A martial arts expert, he also teaches the young how to defend themselves. One of his students, Johnny, dreams of monopolizing the teaching of kung fu throughout the United States. To accomplish this, he tries to kill Uncle Tak. Chuck, Uncle Tak's best student from Hong Kong, comes to Los Angeles to find his master. Chuck is willing to let Johnny have his way, and tries to take Uncle Tak back to Hong Kong. But Johnny and his men will not leave Chuck alone. Chuck, on his way back to Hong Kong, returns for the showdown.
Cerca film simili
6.4
The+Master
The Master

1992

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
1997: Fuga da New York

Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.
Cerca film simili
7.1
1997%3A+Fuga+da+New+York
1997: Fuga da New York

1981

Cerca film simili
La storia del cammello che piange

Durante la primavera, nel deserto di Gobi, una famiglia di pastori nomadi assiste alla nascita di una cucciolata di cammelli. Uno dei piccoli fatica a venire alla luce, ma la famiglia fa di tutto per aiutarlo a nascere. Il piccolo è un raro cammello bianco. La madre però non ne vuole sapere dell'ultimo nato e rifiuta di dargli il latte e le cure materne. Ma proprio quando tutte le speranze per la salvezza del piccolo sembrano svanire, arriva un'idea fulminante: due dei ragazzi vengono mandati in spedizione nel deserto alla ricerca di un musicista, l'unico in grado di salvare il cucciolo...
Cerca film simili
7.1
La+storia+del+cammello+che+piange
La storia del cammello che piange

2003

Cerca film simili
TMNT

Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.
Cerca film simili
6.1
TMNT
La mummia

Nel 1719 a. C. a Tebe in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l'amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l'ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O'Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l'ira della Mummia provocando il suo risveglio.
Cerca film simili
6.9
La+mummia
La mummia

1999

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.
Cerca film simili
7.0
Matrix+Reloaded
Matrix Reloaded

2003

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.
Cerca film simili
6.7
Con+Air
Con Air

1997

Cerca film simili
Due nel mirino

Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...
Cerca film simili
6.2
Due+nel+mirino
Due nel mirino

1990

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.
Cerca film simili
5.5
La+mummia+-+La+tomba+dell%27Imperatore+Dragone
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

2008

Cerca film simili
Freefall

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Freefall
Freefall

1994

Cerca film simili
Pact of Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Pact+of+Vengeance
Pact of Vengeance

2022

Cerca film simili
The Green Hornet

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Green+Hornet
The Green Hornet

2006

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Zatoichi

Giappone XIX sec. Zatôichi, massaggiatore cieco col vizio del gioco a dadi e micidiale maestro di spada, arriva in un villaggio i cui abitanti sono taglieggiati dal clan dei malvagi Ginzo. Col suo amico Shinkichi (Taka) s'imbatte nelle sorelle Naruto, Okinu (Yuko) e Osei (Daigorô), che si fingono geishe in attesa di vendicare il massacro dei genitori. Le aiuterà a fare giustizia. 1° film di Kitano in costume, del genere chambara (cappa e spada). Tratte dai popolari racconti di Kan Shimozawa, le avventure di Zatôichi furono rilanciate negli anni '60 dall'attore Shintaro Katsu che tra il '62 e l'86 interpretò il personaggio in una serie TV e in una ventina di lungometraggi per le sale.
Cerca film simili
7.2
Zatoichi
Zatoichi

2003

Cerca film simili
Jan Roháč z Dubé

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Jan+Roh%C3%A1%C4%8D+z+Dub%C3%A9
Jan Roháč z Dubé

1947

Cerca film simili
1492 - La conquista del paradiso

1492: Cristoforo Colombo riesce a fare approvare alla Regina Isabella di Castiglia il suo progetto, che consiste nel raggiungere le Indie viaggiando verso occidente. Così, il 3 agosto, le tre caravelle Niña, Pinta e Santa Maria salpano da Palos alla volta delle Indie. Tempo dopo, il 12 ottobre, Colombo sbarca sull'Isola di Guarahani, oggi San Salvador. La conquista dell'America viene quindi descritta in modo sanguinolento. Riparte così per la Spagna, con lo scopo di progettare un'ulteriore spedizione, ma l'ostilità dei nobili locali condurrà alla sua reclusione in carcere. Dopo qualche tempo, grazie ai suoi figli riesce ad avere un appuntamento con la Regina, lei consente a Colombo di ripartire ma lo avverte di stare lontano dall'isola di San Salvador e in particolare Santo Domingo.Dopo aver scoperto l'america e accorgendosi che non era l'india si diedero subito da fare per scoprire le richezze di quel continente
Cerca film simili
6.2
1492+-+La+conquista+del+paradiso
1492 - La conquista del paradiso

1992

Cerca film simili
Pugno d'acciaio

A causa dell'asma, Barry non può partecipare alle attività sportive della sua scuola ed è oggetto di scherno da parte di un compagno di classe bullo e del suo sadico insegnante di ginnastica. Infelice a causa di ciò, si rifugia spesso nella fantasia dove può combattere al fianco di Chuck Norris, star dei film d'azione e suo idolo. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, Barry riesce a trovare qualcuno disposto a impartirgli le regole del karate e, grazie agli insegnamenti di Mr Lee, mette su una piccola squadra, con cui può partecipare a un torneo e a cui si unisce anche Chuck Norris in persona.
Cerca film simili
5.2
Pugno+d%27acciaio
Pugno d'acciaio

1992

Cerca film simili
Enrico V

Prima regia shakespeariana di Laurence Olivier per il cinema. La guerra di Enrico V contro i Francesi. Le vittoriose battaglie, il matrimonio con Caterina di Troyes, figlia di Carlo VI... Figurativamente eccezionale, prende le mosse da un teatro elisabettiano ricostruito in studio e, seguendo alla lettera il copione di Shakespeare, si fonde poi magnificamente con un'ambientazione più cinematografica.
Cerca film simili
6.6
Enrico+V
Enrico V

1944

Cerca film simili
Ninja Assassin

Dopo aver perso i genitori, Raizo, viene accolto nell'Ozunu Clan, una società segreta e leggendaria. Il ragazzo viene addestrato a uccidere e diventa uno dei più temibili killer, ma deve vendicarsi del clan quando il suo miglior amico viene ucciso.
Cerca film simili
6.6
Ninja+Assassin
Ninja Assassin

2009

Cerca film simili
Seduzione Letale

IRRESISTIBILE,SEDUCENTE,FATALE. E' passato molto tempo,ma le ferite di Christine non si sono rimarginate. Ancora le bruciano le violenze subite durante la scuola dei cadetti,ma quello che scotta si più è non aver ottenuto giustizia dal tribunale militare.Christine è rimasta in silenzio per molti anni,ma ora è arrivato il momento della vendetta.Il piano è studiato nei minimi particolari e lei,da donna sensuale e irresistibile, è pronta a diventare la più letale macchina di morte mai esistita.
Cerca film simili
3.2
Seduzione+Letale
Seduzione Letale

1989

Cerca film simili
Kamen Rider Build the Movie: Be The One

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Kamen+Rider+Build+the+Movie%3A+Be+The+One
Kamen Rider Build the Movie: Be The One

2018

Cerca film simili
Dark Warrior

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.1
Dark+Warrior
Dark Warrior

2007

Cerca film simili
The Man from Hong Kong

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Man+from+Hong+Kong
The Man from Hong Kong

1975

Cerca film simili
Jeff Bolt, l'uragano di Macao

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Jeff+Bolt%2C+l%27uragano+di+Macao
Jeff Bolt, l'uragano di Macao

1973

Cerca film simili
L'eroe della strada

Negli anni Venti e Trenta andava di moda in America una sorta di pugilato sulla strada. Questa è la storia di Shaney, un anziano pugile che vive grazie ai suoi pugni. Ha un impresario disonesto che gliene combina di tutti i colori. Alla fine Shaney si dimostra un vero uomo, generoso e forte, al di là della forza fisica.
Cerca film simili
6.7
L%27eroe+della+strada
L'eroe della strada

1975

Cerca film simili
I distruttori del tempio Shaolin

Per ordine della corte degli invasori Qing, il monaco Pai Mei (Lo Lieh) e i suoi seguaci distruggono il tempio sede dei rivoluzionari Shaolin e ne uccidono il capo Chi Shan (Hoi Sang Lee). Xiguan (Kuan Tai Chen) e altri discepoli del tempio riescono però a fuggire, nascondendosi in seguito sotto le mentite spoglie di attori itineranti. Durante la sosta in un paese, Xiguan conosce Yongchun (Lily Li), una ragazza che viaggia col padre dando dimostrazioni della sua abilità marziale nella "tecnica della gru". I due si sposano e danno alla luce un figlio, ma dopo dieci anni di ritiro e perfezionamento della sua “tecnica della tigre”, Hong Xiguan decide di lasciare la vita tranquilla che sta conducendo per attaccare l'apparentemente invincibile monaco che ha causato la rovina della sua setta, nonostante la moglie lo abbia avvertito di non essere ancora all'altezza dell'avversario.
Cerca film simili
6.7
I+distruttori+del+tempio+Shaolin
I distruttori del tempio Shaolin

1977

Cerca film simili
Kick Ass Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Kick+Ass+Girls
Kick Ass Girls

2013

Cerca film simili
Never Back Down 3 - Mai arrendersi

Per Case Walker, ex campione di arti marziali miste, è tornato il moneto di grandi sfide: è deciso infatti a riprendersi la tanto ambita cintura.
Cerca film simili
7.0
Never+Back+Down+3+-+Mai+arrendersi
Never Back Down 3 - Mai arrendersi

2016

Cerca film simili
Do Lafzon Ki Kahani

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Do+Lafzon+Ki+Kahani
Do Lafzon Ki Kahani

2016

Cerca film simili
Black Thunder - Sfida ad alta quota

John Sands è un pilota dell’Air Force che opera all’interno di una divisione militare top secret. Ma quando giunge a conoscenza di scottanti segreti di Stato, la Cia fa in modo che venga rapito e imprigionato, nonché privato della memoria riguardante le informazioni ottenute. Sands tenta la fuga, ma l’Agenzia non solo lo tiene sotto controllo, ma gli affida anche una missione assai rischiosa in cambio della libertà…
Cerca film simili
4.2
Black+Thunder+-+Sfida+ad+alta+quota
Black Thunder - Sfida ad alta quota

2007

Cerca film simili
The Shepherd - Pattuglia di confine

Una unità corrotta dei Corpi Speciali USA sta organizzando il trasporto negli States di un carico di eroina del valoredi 35 milioni di dollari. Ma il progetto incontra un ostacolo non da poco: l'agente di confine Jack Robideaux, che è pronto a tutto pur di tenere testa ai narcotrafficanti...
Cerca film simili
5.9
The+Shepherd+-+Pattuglia+di+confine
The Shepherd - Pattuglia di confine

2008

Cerca film simili
Lo scudo dei Falworth

Durante una partita di caccia nella residenza del Conte di Alban fra i cui partecipanti si trovano re Enrico IV d'Inghilterra, il Conte di Alban e il suo fidato amico Sir Robert, a causa di un banale incidente il re abbandona la caccia ed in sua assenza il Conte di Alban manifesta a Sir Robert la sua avversione per il principe Hal, futuro Enrico V d'Inghilterra. La partita di caccia fa una pausa nel villaggio di campagna di Crosbey-Dale, dove abitano Diccon l'arciere con i figli Myles e Meg Falworth. Dopo essere stati avvistati da Meg, Myles viene fatto nascondere allo scopo di evitare la leva forzata al servizio dell'odiato Conte di Alban.
Cerca film simili
6.2
Lo+scudo+dei+Falworth
Lo scudo dei Falworth

1954

Cerca film simili
Prince of Persia - Le sabbie del tempo

Nei territori dell'antica Persia, il piccolo Dastan è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l'incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv, anche se le sue abitudini restano quelle di un ragazzo del popolo. Quando lo zio Nizam annuncia che nella città santa di Alamut vengono nascoste armi per i nemici della Persia, i tre principi conducono un attacco alla città e la espugnano grazie soprattutto all'intervento di Dastan. La principessa di Alamut, la bella Tamina, respinge le accuse dell'esercito invasore, ma le sue maggiori preoccupazioni sono rivolte verso un pugnale dal manico in vetro sottratto durante la battaglia dal giovane principe.
Cerca film simili
6.3
Prince+of+Persia+-+Le+sabbie+del+tempo
Prince of Persia - Le sabbie del tempo

2010

Cerca film simili
La foresta dei pugnali volanti

Durante la dinastia Tang, in Cina, si forma un'organizzazione di ribelli, conosciuta come l'alleanza dei Pugnali Volanti ("Feidaomen", 飛刀門); essa è composta da rivoluzionari, abilissimi guerrieri ed assassini, che si oppongono all'imperatore, ritenuto, per la sua inettitudine, colpevole della decadenza e della corruzione che attanaglia il paese, e che, rubando ai ricchi per dare ai poveri, ottengono sempre più il favore da parte del popolo dei suoi sudditi. Si sospetta che Mei, una danzatrice cieca, da poco giunta in una casa di piacere detta Padiglione delle Peonie e straordinariamente esperta nelle arti marziali, possa essere la figlia scomparsa del capo di tale setta; costei viene quindi arrestata ed imprigionata dai soldati dell'imperatore.
Cerca film simili
7.3
La+foresta+dei+pugnali+volanti
La foresta dei pugnali volanti

2004

Cerca film simili
Duro da uccidere

In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d'azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un'infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali
Cerca film simili
6.0
Duro+da+uccidere
Duro da uccidere

1990

Cerca film simili
Double Impact - La vendetta finale

A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.
Cerca film simili
6.1
Double+Impact+-+La+vendetta+finale
Double Impact - La vendetta finale

1991

Cerca film simili
Danko

Ivan Danko, un uomo duro e coraggioso, capitano nella polizia sovietica viene inviato a Chicago per riportare in patria un pericoloso trafficante di droga, Viktor Rostavili, che è riuscito a sfuggirgli a Mosca, dopo aver ucciso il suo migliore amico e collega. Informazioni sicure dicono che il malvivente si prepara a trasportare in Russia una grossa partita di cocaina: bisogna dunque impedirglielo. Giunto nella caotica Chicago, il capitano Danko, presi contatti con Lou Donnelly, il capo della polizia americana, viene affiancato dall'agente Art Ridzik, un tipo estroverso e sboccato, quanto lui è serio e taciturno. I due si trovano subito davanti ad un caso molto difficile, perché Viktor, che era stato catturato da Art, riesce abilmente a fuggire, con l'aiuto di una feroce banda di neri spacciatori...
Cerca film simili
6.2
Danko
Sfida tra i ghiacci

In Alaska, un uomo esperto in esplosivi e d'incendi scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi.
Cerca film simili
5.1
Sfida+tra+i+ghiacci
Sfida tra i ghiacci

1994

Cerca film simili
Never Back Down - Mai arrendersi

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...
Cerca film simili
6.7
Never+Back+Down+-+Mai+arrendersi
Never Back Down - Mai arrendersi

2008

Cerca film simili
Pallottole cinesi

Nel 1881 la principessa Pei Pei è rapita con l'inganno e si ritrova in un campo minerario del Nevada, schiava di un cinese rinnegato. I rapitori per liberarla chiedono una cassa colma d'oro. Alle tre Guardie Imperiali incaricata di riportare la principessa a casa si aggrega Chon Wang che, aiutato da un rapinatore di treni, la salva dopo avventurose peripezie.
Cerca film simili
6.4
Pallottole+cinesi
Pallottole cinesi

2000

Cerca film simili
Dick Tracy

Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.
Cerca film simili
6.1
Dick+Tracy
Dick Tracy

1990

Cerca film simili
Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.
Cerca film simili
6.7
Demolition+Man
Demolition Man

1993

Cerca film simili
Mortal Kombat - Distruzione totale

I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.
Cerca film simili
4.5
Mortal+Kombat+-+Distruzione+totale
Mortal Kombat - Distruzione totale

1997

Cerca film simili
Delitti inquietanti

Glimmer Man, in passato agente speciale dei servizi segreti, ha cambiato settore ed identità. Col nuovo nome di Jack Cole, lavora per la polizia di New York, pronto però a trasferirsi, allorquando lo chiamano da Los Angeles, dove un serial killer sta seminando il terrore. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro. Arrivato sul luogo del nuovo delitto, Cole scopre che le vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito e che tutto viene prospettato in modo che Cole stesso sembri l'autore degli omicidi. Cole allora capisce di dover lasciare da parte la tranquillità e il distacco che si era imposti per una maggiore decisione e fermezza...
Cerca film simili
5.4
Delitti+inquietanti
Delitti inquietanti

1996

Cerca film simili
Unlucky Stars

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Unlucky+Stars
Unlucky Stars

2015

Cerca film simili
Fearless

Il timido Huo Yuanjia è il figlio di un grande lottatore che però non vuole che egli segua il suo esempio. Così Huo decide di imparare da solo come combattere e vincere. Anni di allenamento gli consentono di stracciare avversario dopo avversario nella sua regione di origine, Tianjin. Ma il suo orgoglio cresce di pari passo con la sua fama di esperto di arti marziali. Quando un combattimento imprudente conduce alla morte di un maestro i membri della famiglia di Huo vengono uccisi per vendetta. In preda al dolore, tormentato dalla vergogna e sotto shock Huo inizia a vagare per il paese.
Cerca film simili
7.5
Fearless
Fearless

2006

Cerca film simili
Doom

Nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione scientifica dislocata su Marte, è accaduto qualcosa di veramente grave. Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt'altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di quarantena e le uniche persone autorizzate a entrare sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad (RRTS), marines incalliti e armati fino ai denti che possono neutralizzare qualsiasi nemico, o per lo meno questo è ciò che credono tutti.
Cerca film simili
5.1
Doom
Timecop - Indagine dal futuro

Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile.L'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca di criminali che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker inviato, in missione nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.
Cerca film simili
6.0
Timecop+-+Indagine+dal+futuro
Timecop - Indagine dal futuro

1994

Cerca film simili
Today You Die

Scott, pilota di nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista a Max Gilardi, un mafioso. Bruno, "supervisore" di Scott, uccide a sangue freddo le guardie di un casinò per rubare un blindato con 20 milioni di dollari: la situazione precipita e Scott, alla guida del camion e con una pistola puntata alla tempia, tenta una fuga rocambolesca a altissima velocità tallonato dalle auto della polizia. Durante l'inseguimento mozzafiato e senza esclusione di colpi viene distrutto mezzo "strip" di Las Vegas finchè una bomba lanciata dalla Swat colpisce il blindato...
Cerca film simili
4.4
Today+You+Die
Today You Die

2005

Cerca film simili
High Voltage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
High+Voltage
High Voltage

1997

Cerca film simili
The Face Reader

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Face+Reader
The Face Reader

2013

Cerca film simili
32

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
32
Flying Dragon, Leaping Tiger

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Flying+Dragon%2C+Leaping+Tiger
Flying Dragon, Leaping Tiger

2002

Cerca film simili
Il corvo 3 - Salvation

L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+3+-+Salvation
Il corvo 3 - Salvation

2000

Cerca film simili
La vendetta della maschera nera

La vita del timido Tsui Chik sembra essere normale: lavora come impiegato in una biblioteca, ha una casa e ne è fiero. Tuttavia il suo passato è tutt'altro che normale, infatti un tempo, insieme alla sua squadra, gli venne iniettato un siero che lo avrebbe reso immune al dolore e a ogni emozione umana. Ora sembra che tutto sia finito e Tsui Chik cerca di ricostruirsi una vita da umano, ma quando viene a conoscenza di misteriosi omicidi da parte di killer spietati e indistruttibili capisce che la sua vecchia squadra è tornata e minaccia tutti coloro che si ritrova tra i piedi, sarà costretto a vestire i panni di Maschera Nera, un supereroe mascherato che difende la giustizia e i più deboli.
Cerca film simili
6.2
La+vendetta+della+maschera+nera
La vendetta della maschera nera

1996

Cerca film simili
I 3 dell'Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.
Cerca film simili
7.4
I+3+dell%27Operazione+Drago
I 3 dell'Operazione Drago

1973

Cerca film simili
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.
Cerca film simili
7.4
L%27urlo+di+Chen+terrorizza+anche+l%27occidente
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

1972

Cerca film simili