Marcelino, el mejor payaso del mundo (2020)

(6) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
lug 10, 2020
Durata
01h 23m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Marcelino, el mejor payaso del mundo

Batman: The Long Halloween, Part Two

Mentre il giovane vigilante di Gotham City, Batman, lotta per inseguire un brutale serial killer, il procuratore distrettuale Harvey Dent rimane coinvolto in una faida che coinvolge la famiglia criminale dei Falcones.
Cerca film simili
7.4
Batman%3A+The+Long+Halloween%2C+Part+Two
Batman: The Long Halloween, Part Two

2021

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l'Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.
Cerca film simili
7.3
Pirati+dei+Caraibi+-+Ai+confini+del+mondo
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

2007

Cerca film simili
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.
Cerca film simili
7.8
Evangelion%3A+2.22+You+Can+%28Not%29+Advance
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

2009

Cerca film simili
Step Up All In

Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew così da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadrà sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.
Cerca film simili
6.8
Step+Up+All+In
Step Up All In

2014

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Transporter - Extreme

Frank Martin è un trasportatore con l'incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi.
Cerca film simili
6.3
Transporter+-+Extreme
Transporter - Extreme

2005

Cerca film simili
Southpaw - L'ultima sfida

Billy Hope è il campione imbattuto dei pesi massimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta all'orfanotrofio dove entrambi sono cresciuti, una figlia e una villa faraonica. Maureen prova a convincerlo che tutto questo non è fatto per durare e che deve abbandonare la boxe, ma prima che Billy possa mettere in atto la sua promessa, un alterco con il rivale Miguel Escobar degenera e un proiettile vagante colpisce Maureen, uccidendola. Billy perderà ogni cosa e dovrà ripartire da zero, con l'obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.
Cerca film simili
7.4
Southpaw+-+L%27ultima+sfida
Southpaw - L'ultima sfida

2015

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Hellraiser - Hellseeker

Kirsty Cotton si è sposata. Mentre è per strada con suo marito capita un incidente e la macchina cade in un lago; il marito si salva, ma Kirsty è dispersa.Traumatizzato e perseguitato dagli incubi cerca di ricordare il suo passato, ma viene indagato per omicidio, incolpato di aver ucciso la moglie. Mentre cerca di provare la sua innocenza si troverà ad attraversare un viaggio psicologico nei meandri dei suoi incubi.Dopo che Trevor aveva regalato intenzionalmente a Kirsty la strana scatola, erano tornati i Cenobiti con cattive intenzioni nei confronti di Kirsty che era loro sfuggita più di una volta. La situazione tra Kirsty e Trevor è instabile e il marito la tradisce più di una volta con donne diverse. Kirsty lo scoprirà e una volta ricevuta la scatola dal marito la sfrutterà a suo vantaggio, facendo un patto con Pinhead.
Cerca film simili
5.0
Hellraiser+-+Hellseeker
Hellraiser - Hellseeker

2002

Cerca film simili
Disaster Movie

Will, riceve in sogno l'annuncio della fine del mondo. Al risveglio lascia la fidanzata Amy, alla quale non riesce a comunicare il proprio amore, quindi decide, a venticinque anni, di dare un party per i sedici che non ha mai festeggiato, ma la serata viene sconvolta da una serie di eventi catastrofici che gettano nel panico la città. Un meteorite uccide Hannah Montana, mentre Batman fugge, trolley alla mano. Una principessa ninfomane esce "come d'incanto" da un tombino e si unisce al gruppetto di amici di Will, che si muove verso il museo di storia naturale dove Amy è bloccata, trafitta da una statua egizia. Ma il tragitto è disseminato di altri guai.
Cerca film simili
3.2
Disaster+Movie
Disaster Movie

2008

Cerca film simili
Naruto: Il film - La prigione insanguinata

La sfida di Naruto per rivendicare il suo onore ha inizio! Naruto è accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione di Hozuki Castle. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia. Riuscirà Naruto nell'impresa?
Cerca film simili
7.3
Naruto%3A+Il+film+-+La+prigione+insanguinata
Naruto: Il film - La prigione insanguinata

2011

Cerca film simili
Bruce Lee - The Fighter

When a stuntman is mistaken for a police officer, he begins fighting crime.
Cerca film simili
5.9
Bruce+Lee+-+The+Fighter
Bruce Lee - The Fighter

2015

Cerca film simili
Die Hard - Un buon giorno per morire

McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.
Cerca film simili
5.3
Die+Hard+-+Un+buon+giorno+per+morire
Die Hard - Un buon giorno per morire

2013

Cerca film simili
George re della giungla 2

George è sempre vissuto nella giungla, ma dopo aver passato un breve periodo a San Francisco, si innamora di Ursula. Tornato nella giungla deve combattere una dura lotta per convincere i genitori di Ursula che non vedono di buon occhio l'unione con la figlia, verrà aiutato dagli animali che gli sono amici.
Cerca film simili
4.4
George+re+della+giungla+2
George re della giungla 2

2003

Cerca film simili
Beyond the Boundary: I'll Be Here - Past

Primo dei due film dedicati alla serie omonima, questo primo film ripercorre le vicende della serie. Akihito Kanbara, per metà umano e per metà yōmu, è invulnerabile alle ferite per la sua capacità di guarigione rapida. Un giorno s’imbatte nella studentessa del primo anno Mirai Kuriyama, mentre questa è in procinto di buttarsi giù dal tetto della scuola. La ragazza è tenuta a distanza dagli altri studenti a causa della propria abilità nel manipolare il sangue. A seguito del salvataggio di Mirai da parte di Akihito, gli eventi prendono una brutta piega.
Cerca film simili
6.9
Beyond+the+Boundary%3A+I%27ll+Be+Here+-+Past
Beyond the Boundary: I'll Be Here - Past

2015

Cerca film simili
Mai dire mai

Grazie a un piano molto sofisticato, la Spectre è riuscita a impossessarsi di due missili a testata nucleare e minaccia di far saltare mezzo mondo. Usa e Gran Bretagna possono risolvere la crisi solo pagando. All’agente segreto inglese James Bond viene affidato l’incarico di rintracciare il nascondiglio dell’organizzazione criminale... Verso la fine dell’era Roger Moore, una parentesi con il ritorno dello 007 originale, un po’ invecchiato ma in fondo senza età. Ironicamente, Connery gigioneggia e azzecca il confronto con la cattiva nicaraguegna Barbara Carrera. Un film fuori serie per ragioni contrattuali, senza logo e musica di rito, ma con l’inconfondibile marchio di fabbrica dell’attore scozzese.
Cerca film simili
6.1
Mai+dire+mai
Mai dire mai

1983

Cerca film simili
Alaska

Fausto e Nadine si incontrano per la prima volta in un grande albergo di Parigi, scoprendosi fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità all'apparenza irraggiungibile. Mentre Fausto è italiano e vive nella città francese lavorando come cameriere, Nadine è francese ed è caratterizzata da una bellezza commovente. Per loro due il destino avrà in serbo molti ostacoli, che li porteranno a perdersi, amarsi e soffrire.
Cerca film simili
6.8
Alaska
Berserk - L'epoca d'oro - Capitolo II: La conquista di Doldrey

Riconosciuti ormai come valorosi cavalieri anche da tutto il regno di Midland, Griffith, Guts e tutta la squadra dei falchi ricevono, dal Re in persona, il compito di sferrare l'attacco decisivo alla fortezza che è stata definita da tutti, per oltre 100 anni, "inespugnabile": Doldrey. Il volo dei falchi si fa sempre più alto...
Cerca film simili
7.2
Berserk+-+L%27epoca+d%27oro+-+Capitolo+II%3A+La+conquista+di+Doldrey
Berserk - L'epoca d'oro - Capitolo II: La conquista di Doldrey

2012

Cerca film simili
Scusa ma ti voglio sposare

Seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
Cerca film simili
5.2
Scusa+ma+ti+voglio+sposare
Scusa ma ti voglio sposare

2010

Cerca film simili
The Impossible

Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26, uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas, mentre Henry viene travolto con stretti a sé i due figli più piccoli.
Cerca film simili
7.4
The+Impossible
The Impossible

2012

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Battle Royale

I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un'isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la "battaglia reale": ognuno riceve un'arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna.
Cerca film simili
7.3
Battle+Royale
Battle Royale

2000

Cerca film simili
M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
7.1
M3GAN
The Outlaws

Tra le vie del quartiere di Garibong a Seoul, il poliziotto Ma Seok-do sa come far rispettare la legge e nessuno osa provocarlo. Ben presto, però, fa la sua comparsa il nuovo arrivato Jang Chen, un gangster di origini coreane che viene dalla Cina ed è specializzato nel recuperano crediti. Non passa molto tempo prima che lui e i suoi scagnozzi si scontrino con la Banda del Veleno, che controlla la zona.
Cerca film simili
7.8
The+Outlaws
The Outlaws

2017

Cerca film simili
Naruto Shippuden: Il film - L'esercito fantasma

Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso è riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la morte delle persone, un'abilità che non si è mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.Nel film ci saranno 4 ninja capaci di mutare le forme del loro corpo, ma il vero cattivo è un'altro , gli altri cattivi consistono in: un demone e un esercito di uomini che dalle immagini sembrerebbero non viventi, fatti di ceramica o di un altro materiale a noi per ora sconosciuto.
Cerca film simili
7.4
Naruto+Shippuden%3A+Il+film+-+L%27esercito+fantasma
Naruto Shippuden: Il film - L'esercito fantasma

2007

Cerca film simili
Naruto - La via dei ninja

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia, creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori.
Cerca film simili
7.6
Naruto+-+La+via+dei+ninja
Naruto - La via dei ninja

2012

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.2
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
The Making of Eternals

Unisciti alla regista Chloe Zhao e al cast di \"Eternals\" mentre raccontano le loro esperienze durante le riprese del film più ambizioso dei Marvel Studios. Scopri come gli attori si sono sentiti entrando nei loro ruoli, girando in location remote e stringendo legami che li aiutassero a creare sullo schermo relazioni di oltre 7000 anni.
Cerca film simili
7.3
The+Making+of+Eternals
The Making of Eternals

2022

Cerca film simili
Naruto Shippuden: Il film - Il maestro e il discepolo

Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo è il quinto film basato sull'anime e manga di Masashi Kishimoto Naruto, ed è il secondo dedicato alla saga di Naruto Shippuden. Il film è stato proiettato nelle sale cinematografiche il 2 agosto 2008. È stato annunciato dalla rivista Weekly Shonen Jump insieme alla data di uscita del primo film in DVD. Il primo teaser trailer del secondo lungometraggio è stato trasmesso da TV Tokyo durante la trasmissione degli episodi 40-41. In Italia il film è andato in onda su Italia 1 diviso in cinque episodi dal 20 giugno al 26 giugno 2013, mentre è stato distribuito nei cinema dalla Lucky Red solo il 20 luglio 2015 col titolo Naruto Shippuden il film: Il maestro e il discepolo.
Cerca film simili
7.2
Naruto+Shippuden%3A+Il+film+-+Il+maestro+e+il+discepolo
Naruto Shippuden: Il film - Il maestro e il discepolo

2008

Cerca film simili
Il secondo tragico Fantozzi

Dopo le disavventure del primo film, Fantozzi prosegue la sua catastrofica vita quotidiana tra le frustazioni lavorative e il triste ménage familiare. I mitici episodi del ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e la ricostruzione della scena della scalinata del film "La corazzata Potemkin", definito da Fantozzi "una cagata pazzesca", sono ormai entrati di diritto nella galleria delle immagini più famose del cinema comico italiano.
Cerca film simili
7.5
Il+secondo+tragico+Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi

1976

Cerca film simili
Legend Quest: The Legend of the Guanajuato Mummies

Three friends confront a horde of mummies, who have inexplicably awakened, and try to rescue their pal, not realizing they have fallen into a trap.
Cerca film simili
8.0
Legend+Quest%3A+The+Legend+of+the+Guanajuato+Mummies
Legend Quest: The Legend of the Guanajuato Mummies

2014

Cerca film simili
Giantess Battle Attack!

The beautiful, beastly Beverly returns and faces a new gaggle of gargantuan gals, hell bent on achieving deluxe diva domination. Get ready for the cinematic smackdown thrills of Giantess Battle Attack. Size really does matter.
Cerca film simili
6.8
Giantess+Battle+Attack%21
Giantess Battle Attack!

2022

Cerca film simili
R.I.P.D. 2: Rise of the Damned

Quando lo sceriffo Roy Pulsipher si ritrova nell'aldilà, si unisce a una forza di polizia speciale e torna sulla Terra per salvare l'umanità dai non morti.
Cerca film simili
6.4
R.I.P.D.+2%3A+Rise+of+the+Damned
R.I.P.D. 2: Rise of the Damned

2022

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
The Boondock Saints - Giustizia finale

Una chiesa di Boston, il giorno di San Patrizio, la messa della mattina. Mentre il prete dispensa la benedizione, due fratelli irlandesi decisi a eliminare tutta la feccia dalla città, Connor e Murphy, si stanno incamminando verso l'altare per baciare i piedi del Redentore. Il mattino seguente, il detective Smeker dell'FBI è chiamato sul luogo dell'omicidio di due mafiosi russi, Vladdy e Checov. Nel frattempo Connor e Murphy sono in ospedale a farsi curare le ferite dello scontro a fuoco.
Cerca film simili
7.3
The+Boondock+Saints+-+Giustizia+finale
The Boondock Saints - Giustizia finale

1999

Cerca film simili
Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare

Attraverso una serie di incomprensioni, Alvin, Simon e Theodore cominciano a credere che Dave è partito alla volta di New York City per chiedere la mano alla fidanzata…lasciandoli a casa. Hanno solo tre giorni quindi per fermarlo e bloccare la proposta, così da non perdere Dave ed evitare l’acquisizione di un terribile fratellastro.
Cerca film simili
6.0
Alvin+Superstar+-+Nessuno+ci+pu%C3%B2+fermare
Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare

2015

Cerca film simili
Il mio nome è vendetta

Dopo che vecchi nemici hanno ucciso la sua famiglia, un ex mafioso e la sua esuberante figlia fuggono a Milano, dove si nascondono mentre pianificano la loro vendetta.
Cerca film simili
6.6
Il+mio+nome+%C3%A8+vendetta
Il mio nome è vendetta

2022

Cerca film simili
Penélope Cruz : les reflets de la passion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Pen%C3%A9lope+Cruz+%3A+les+reflets+de+la+passion
Penélope Cruz : les reflets de la passion

2022

Cerca film simili
Merely Marvelous: The Dancing Genius of Gwen Verdon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Merely+Marvelous%3A+The+Dancing+Genius+of+Gwen+Verdon
Merely Marvelous: The Dancing Genius of Gwen Verdon

2019

Cerca film simili
Claudia la mystérieuse

Trama non disponibile
Cerca film simili
Claudia+la+myst%C3%A9rieuse
Claudia la mystérieuse

2022

Cerca film simili
Terry Bradshaw: Going Deep

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Terry+Bradshaw%3A+Going+Deep
Terry Bradshaw: Going Deep

2022

Cerca film simili
Experimenter

Nel 1961 lo psicosociologo Stanley Milgram conduce una serie di controversi esperimenti comportamentali all'Università di Yale. Gli esperimenti coinvolgevano gente comune, a cui veniva fatto credere di inviare scosse elettriche ad altre persone, al fine di testare il facile condizionamento dell'essere umano nei confronti dell'autorità.
Cerca film simili
6.5
Experimenter
Experimenter

2015

Cerca film simili
Snowden

Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.
Cerca film simili
7.1
Snowden
Snowden

2016

Cerca film simili
Rang Rasiya

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Rang+Rasiya
Rang Rasiya

2014

Cerca film simili
Al Capone: Icon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Al+Capone%3A+Icon
Al Capone: Icon

2014

Cerca film simili
Nash

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Nash
Film Adventurer Karel Zeman

Uno sguardo alla vita, all'opera e all'importanza del cineasta ceco Karel Zeman (1910-89), un genio del cinema mondiale, un mago degli effetti speciali, che rivela le sue fonti di ispirazione e le sue tecniche di ripresa rivoluzionarie.
Cerca film simili
7.9
Film+Adventurer+Karel+Zeman
Film Adventurer Karel Zeman

2015

Cerca film simili
Vətən Oğlu

Trama non disponibile
Cerca film simili
V%C9%99t%C9%99n+O%C4%9Flu
Vətən Oğlu

1941

Cerca film simili
Ulduzlar sönmür

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Ulduzlar+s%C3%B6nm%C3%BCr
Ulduzlar sönmür

1971

Cerca film simili
Hunger

Il film ricostruisce il trattamento riservato ai prigionieri politici in un carcere dell'Irlanda del Nord. Protagonista è Bobby Sands appartenente alla Provisional IRA, che per ribellarsi ai soprusi, cui lui e gli altri prigionieri sono costretti dalle guardie carcerarie, e per ottenere l'attenzione del governo, organizza uno sciopero della fame in cui perderà la vita. Oltre allo sciopero della fame furono attuati anche uno sciopero delle coperte, che prevedeva il rifiuto della tradizionale divisa da carcerato, e lo sciopero dello sporco, consistente nell'imbrattare le pareti della cella con escrementi. Nel film vengono evidenziate la violenza e l'efferatezza con cui le guardie carcerarie malmenano e torturano i prigionieri, la determinazione e spirito di sacrificio del protagonista e degli altri prigionieri, che persero la vita lottando per la causa dell'indipendenza.
Cerca film simili
7.2
Hunger
Giovanna d'Arco

Guerra dei cent'anni. Giovanna d'Arco, già leggenda popolare a diciotto anni, riesce, da sola, a superare le linee nemiche inglesi e raggiungere a Chinon Carlo VII, delfino di Francia. La "pulzella" convince il futuro re di essere in diretto contatto con Dio, soprattutto lo induce ad attaccare gli Inglesi ad Orléans. Giovanna vince una battaglia dopo l'altra. Quando Carlo, incoronato re, decide di trattare col nemico inglese, Giovanna continua la guerra da sola. Tradita, viene presa prigioniera dai Borgognoni, che simpatizzano con gli inglesi, e venduta al nemico per 10.000 scudi. Il re non muove un dito, ben contento di essersi liberato della patata bollente. Giovanna viene processata per eresia. Le si offre la possibilità di abiurare ma non recede dalle proprie posizioni.
Cerca film simili
6.4
Giovanna+d%27Arco
Giovanna d'Arco

1999

Cerca film simili
The Doors

Biografia di Jim Morrison, leader e cantante dei Doors, e spaccato dell'attività del gruppo e della società anni 60 in cui si è mosso. Il film segue la vita del "poeta del rock" dai suoi giorni da studente, fino alla morte nel 1971 a Parigi.
Cerca film simili
7.1
The+Doors
The Doors

1991

Cerca film simili
Dragon - La storia di Bruce Lee

La vera storia di Bruce Lee, lo sfortunato attore e re delle arti marziali, mito di una intera generazione, morto in circostanze misteriose.
Cerca film simili
6.9
Dragon+-+La+storia+di+Bruce+Lee
Dragon - La storia di Bruce Lee

1993

Cerca film simili
Shania Twain: Not Just a Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Shania+Twain%3A+Not+Just+a+Girl
Shania Twain: Not Just a Girl

2022

Cerca film simili
Clerk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Clerk
Sang Kiai

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Sang+Kiai
Sang Kiai

2013

Cerca film simili
Death by Metal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Death+by+Metal
Death by Metal

2016

Cerca film simili
The Book of Manning

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
The+Book+of+Manning
The Book of Manning

2013

Cerca film simili
L'uomo più pericoloso d'Europa: Otto Skorzeny in Spagna

L'ufficiale delle Waffen-SS Otto Skorzeny (1908-75) divenne famoso per la sua partecipazione ad audaci azioni militari durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel 1947 fu giudicato e imprigionato, ma fuggì meno di un anno dopo e trovò un rifugio sicuro in Spagna, governata con pugno di ferro dal generale Francisco Franco. Cosa fece durante i molti anni che trascorse lì?
Cerca film simili
6.7
L%27uomo+pi%C3%B9+pericoloso+d%27Europa%3A+Otto+Skorzeny+in+Spagna
L'uomo più pericoloso d'Europa: Otto Skorzeny in Spagna

2020

Cerca film simili
To End All War: Oppenheimer & the Atomic Bomb

L'arroganza, la genialita' e la determinazione di un uomo hanno cambiato per sempre la forma e la natura della guerra. E dopo aver causato morte, distruzione e isteria di massa, lo ha portato su un sentiero di profonda disperazione.
Cerca film simili
7.8
To+End+All+War%3A+Oppenheimer+%26+the+Atomic+Bomb
To End All War: Oppenheimer & the Atomic Bomb

2023

Cerca film simili
The Galapagos Affair: Satan Came to Eden

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Galapagos+Affair%3A+Satan+Came+to+Eden
The Galapagos Affair: Satan Came to Eden

2014

Cerca film simili
Che - Guerriglia

Guerrilla è il secondo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Dopo la rivoluzione cubana, il Che è all'apice della sua fama e del suo potere. Poi improvvisamente sparisce, e ricompare in incognito in Bolivia, dove organizza un piccolo gruppo di compagni cubani e reclute boliviane destinati a dare inizio alla grande rivoluzione latino-americana. Quella della campagna boliviana del Che è una storia di tenacia, sacrificio e idealismo - è il racconto della sconfitta di una guerra di guerriglia che alla fine lo condurrà alla morte. Ripercorrendo la sua storia, riusciamo a capire come il Che sia rimasto un simbolo dell'idealismo e dell'eroismo, ancora vivo nei cuori della gente di tutto il mondo.
Cerca film simili
6.7
Che+-+Guerriglia
Che - Guerriglia

2008

Cerca film simili
Che - L'argentino

L'argentino è il primo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Il film racconta la storia di Guevara ai tempi della rivoluzione cubana dei barbudos guidati da Fidel Castro.26 novembre del 1956 Fidel Castro salpa per Cuba con 80 ribelli. Uno di quei ribelli è Ernesto “Che” Guevara, un medico argentino che condivide il sogno di Fidel - rovesciare la dittatura corrotta di Fulgencio Batista. Il Che si rivela indispensabile come combattente e impara presto l’arte della guerra di guerriglia, diventando il beniamino dei suoi compagni e del popolo cubano.
Cerca film simili
6.8
Che+-+L%27argentino
Che - L'argentino

2008

Cerca film simili
Operación Palace

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Operaci%C3%B3n+Palace
Operación Palace

2014

Cerca film simili
Peter and the Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Peter+and+the+Farm
Peter and the Farm

2016

Cerca film simili
Tina Turner: One of the Living

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tina+Turner%3A+One+of+the+Living
Tina Turner: One of the Living

2020

Cerca film simili
Anche io

Il 5 ottobre del 2017, il "New York Times" pubblica l'inchiesta di Jodi Kantor e Megan Twohey sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, produttore cinematografico e predatore seriale, riconosciuto colpevole nel 2020 e condannato a ventitré anni di prigione. Per tre decenni il fondatore della Miramax ha abusato di attrici e assistenti, decidendo dei loro destini come un volgare aguzzino. Disposte ad andare alla fine del mondo per una testimonianza, le due giornaliste, campionesse del multitasking, ricostruiscono la strategia impiegata da Weinstein per coprire i suoi abusi: ridurre le sue vittime al silenzio a colpi di grossi assegni e inestricabili accordi di riservatezza. Precedendo di qualche giorno il reportage di Ronan Farrow sul "The New Yorker", Kantor e Twohey scuotono Hollywood e cambiano il mondo.
Cerca film simili
7.3
Anche+io
Anche io

2022

Cerca film simili
Ryan Gosling - Hollywoods Halbgott

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Ryan+Gosling+-+Hollywoods+Halbgott
Ryan Gosling - Hollywoods Halbgott

2018

Cerca film simili
One After the Other

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
One+After+the+Other
One After the Other

2019

Cerca film simili
Irmã Dulce

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Irm%C3%A3+Dulce
Irmã Dulce

2014

Cerca film simili
La migliore storia di Paulo Coelho

Paulo Coelho è sfuggito alla morte e alla follia, ha sperimentato la droga e la tortura, ha fatto la storia del rock and roll, ma non ha mai rinunciato al suo sogno più grande: avere successo come scrittore.
Cerca film simili
6.8
La+migliore+storia+di+Paulo+Coelho
La migliore storia di Paulo Coelho

2014

Cerca film simili
Milk

Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso e dei loro diritto contro la campagna di intolleranza avviata dagli ultraconservatori.
Cerca film simili
7.2
Milk
A letto con Madonna

La vita sul palcoscenico (a colori) e dietro le quinte (in bianconero) di Madonna Luisa Ciccone: una specie di interminabile promo all'insegna dello sperpero su una arci-famosa cantante mediocre che è un tipico fenomeno di un'epoca di confusione.
Cerca film simili
6.2
A+letto+con+Madonna
A letto con Madonna

1991

Cerca film simili
However Odd, But Khokhlova

Trama non disponibile
Cerca film simili
However+Odd%2C+But+Khokhlova
However Odd, But Khokhlova

1987

Cerca film simili
Rudy - il successo di un sogno

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Rudy+-+il+successo+di+un+sogno
Rudy - il successo di un sogno

1993

Cerca film simili
Asier ETA biok

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Asier+ETA+biok
Asier ETA biok

2014

Cerca film simili
Arild Kristos's verden

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Arild+Kristos%27s+verden
Arild Kristos's verden

2010

Cerca film simili
Marcia su Roma

L'affascinante storia dell'ascesa al potere del dittatore Benito Mussolini (1883-1945) in Italia nel 1922 e di come il fascismo abbia segnato il destino del mondo intero negli anni bui a venire.
Cerca film simili
6.4
Marcia+su+Roma
Marcia su Roma

2022

Cerca film simili
Nadie inquietó más

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Nadie+inquiet%C3%B3+m%C3%A1s
Nadie inquietó más

2008

Cerca film simili
Sœur Sourire : Qui a tué la voix de Dieu ?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
S%C5%93ur+Sourire+%3A+Qui+a+tu%C3%A9+la+voix+de+Dieu+%3F
Sœur Sourire : Qui a tué la voix de Dieu ?

2021

Cerca film simili
Shot! The Psycho-Spiritual Mantra of Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shot%21+The+Psycho-Spiritual+Mantra+of+Rock
Shot! The Psycho-Spiritual Mantra of Rock

2017

Cerca film simili
Lettera a Franco

Salamanca, Spagna, 1936. Nei primi giorni della ribellione militare che causò lo scoppio della guerra civile spagnola (1936-39), lo scrittore Miguel de Unamuno appoggiò la rivolta nella speranza che il caos politico prevalente finisse. Ma quando il confronto si fa cruento, Unamuno comincia a mettere in discussione la sua posizione iniziale.
Cerca film simili
7.1
Lettera+a+Franco
Lettera a Franco

2019

Cerca film simili
Mahnı Belə Yaranır

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mahn%C4%B1+Bel%C9%99+Yaran%C4%B1r
Mahnı Belə Yaranır

1957

Cerca film simili
La contessa

La vicenda della contessa ungherese Elizabeth Báthory che visse a cavallo tra '500 e '600 ed è ricordata nelle leggende popolari per aver torturato e ucciso nel suo castello centinaia di giovani donne, il sui sangue le sarebbe servito per ottenere un'eterna gioventù.
Cerca film simili
5.9
La+contessa
La contessa

2009

Cerca film simili
What the #$*! Do We (K)now!?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
What+the+%23%24%2A%21+Do+We+%28K%29now%21%3F
What the #$*! Do We (K)now!?

2004

Cerca film simili