Prinzgemahle - Im Schatten der Krone (2021)

(9,2) basato su 4 voti

Film Simili a Prinzgemahle - Im Schatten der Krone

Chesil Beach - Il segreto di una notte

Inghilterra, 1962. Edward Mayhew e Florence Ponting hanno appena detto 'sì', la loro vita coniugale può cominciare. A passeggio sulla spiaggia di Chesil Beach, marito e moglie raggiungono la camera di un hotel della costa dove si ritrovano soli, vergini uno di fronte all'altro e in attesa di consumare l'amore. Ma una cena sgradevole, sotto gli sguardi irrisori del personale, e un amplesso compromesso dal terrore di fare un passo falso, volgono la prima notte in incubo. Un gesto di riconciliazione, atteso invano dall'una e negato per orgoglio dall'altro, sigillerà il loro destino.
Cerca film simili
6.2
Chesil+Beach+-+Il+segreto+di+una+notte
Chesil Beach - Il segreto di una notte

2018

Cerca film simili
Agente 007 - Thunderball - Operazione tuono

Il sindacato internazionale del crimine, noto come "Spectre", sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO. Dall'Inghilterra vengono messi in azione i migliori agenti segreti, tra cui James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno dell'organizzazione. Sfuggendo a diversi attentati ed avvicinandosi sempre di più all'individuazione dell'intrigo, Bond conquista una giovane donna, Domino, amica di Largo. In base alle indicazioni ottenute dalla ragazza, Bond penetra nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della Spectre si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo. Tra costoro ed una folta schiera di sommozzatori aviotrasportati, chiamati sul posto da Bond, viene ingaggiata una battaglia che si conclude vittoriosamente per questi ultimi, e Largo viene ucciso da Bond mentre con lo yacht stava per sfuggire alla flottiglia inseguitrice.
Cerca film simili
6.6
Agente+007+-+Thunderball+-+Operazione+tuono
Agente 007 - Thunderball - Operazione tuono

1965

Cerca film simili
Vicky Cristina Barcelona

Vicky e Cristina sono amiche con visioni differenti dell'amore. Vicky è ancorata ai propri principi. Cristina è disinibita. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza a Barcellona dove potrà approfondire la conoscenza della cultura catalana. Propone a Cristina di accompagnarla. Là Cristina incrocia lo sguardo di un uomo attraente, il pittore Juan Antonio, finito di recente su giornali e televisione per un furibondo litigio con la moglie Maria Elena. Le due ragazze lo ritroveranno nel locale in cui cenano, dove lui fa loro la proposta di partire per Oviedo, dove visiteranno il luogo, le tradizioni e la cultura. Cristina accetta la proposta, ma Vicky la rifiuta. Cristina l'avrà vinta ma l'amica vuole avere rassicurazioni. Dopo una giornata trascorsa con una visita della città, in cui Juan Antonio dichiara l'amore che ancora prova per la moglie benché sia consapevole della loro impossibilità a convivere, giunge finalmente la notte e...
Cerca film simili
6.8
Vicky+Cristina+Barcelona
Vicky Cristina Barcelona

2008

Cerca film simili
Tom Horn

All'inizio del Novecento un killer, divenuto famoso per aver catturato Geronimo, accetta di difendere gli allevatori di bestiame dalle razzie dei banditi. Sgomberato il campo dai malviventi, il killer, accusato ingiustamente di omicidio, viene abbandonato sia dalla popolazione, che non vuole guai con la giustizia, sia dall'amica. Incapace di comprendere il voltafaccia, Tom Horn lascia che lo condannino alla pena capitale
Cerca film simili
6.6
Tom+Horn
Tom Horn

1980

Cerca film simili
Volver - Tornare

Raimunda, una giovane madre de la Mancha, trova rifugio dal suo passato a Madrid, dove vive col suo compagno Paco e la figlia adolescente, Paula. Durante un tentativo di abuso da parte del patrigno, Paula lo pugnala a morte. Scoperta la tragedia, Raimunda 'abbraccia' la figlia e la legittima difesa, coprendo l'omicidio e occultando il cadavere. Questo evento disgraziato rievoca fantasmi dolorosi e mai svaniti. Dall'aldilà torna Irene, sua madre, a chiederle perdono e a riparare la colpa.
Cerca film simili
7.5
Volver+-+Tornare
Volver - Tornare

2006

Cerca film simili
The Battleship Island

During the Japanese colonial era, roughly 400 Korean people, who were forced onto Battleship Island (‘Hashima Island’) to mine for coal, attempt to escape.
Cerca film simili
7.2
The+Battleship+Island
The Battleship Island

2017

Cerca film simili
Amabili resti

A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.
Cerca film simili
7.0
Amabili+resti
Amabili resti

2009

Cerca film simili
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole invece prendere il controllo della ragazza e rubarle i poteri transdimensionali - uccidendola nel mentre. Quando si risveglia, Strange si reca al matrimonio della sua amata Christine con un altro uomo. Il mago cerca con scarso successo di nascondere il proprio dolore e, quasi per fortuna, arriva a toglierlo d'impiccio un enorme mostro che insegue la stessa ragazzina del suo sogno. Strange e Wong fanno così la conoscenza della giovane: America Chavez, che dovranno proteggere da una minaccia nascosta nel multiverso. In cerca di aiuto, il mago si reca così da Wanda Maximoff, la potentissima Scarlet Witch.
Cerca film simili
7.5
Doctor+Strange+nel+Multiverso+della+Follia
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

2022

Cerca film simili
Sin City - Una donna per cui uccidere

Dwight McCarthy (Josh Brolin) viene convocato da Ava Lord (Eva Green), l'unica donna che abbia mai amato e che necessita di aiuto per sfuggire al violento marito. Le intenzioni di Ava sono però molto più sinistre di ciò che appaiono e Dwight lo scoprirà presto. Nel frattempo, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e incapace di ricordare come sia arrivato sin lì, e l'arrogante Johnny (Joseph Gordon-Levitt) ha intenzione di distruggere il più grande cattivo che la città che abbia mai conosciuto. Nancy (Jessica Alba), invece, cerca di far fronte al suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) e trama per vendicarne la morte.
Cerca film simili
6.4
Sin+City+-+Una+donna+per+cui+uccidere
Sin City - Una donna per cui uccidere

2014

Cerca film simili
Alto, biondo e con 6 matti intorno

Alfredo non ne fa una giusta. Disperato si butta nella Senna. Conosce Agata che lo fa lavorare per la TV. I guai continuano. Guidando sé stesso in un film che satireggia la TV, Richard ha sfornato un'operina piena.
Cerca film simili
6.6
Alto%2C+biondo+e+con+6+matti+intorno
Alto, biondo e con 6 matti intorno

1974

Cerca film simili
Ti presento Patrick

Sarah è una giovane donna la cui vita è un po 'confusa. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un'altra persona a cui badare. Eppure, che piaccia o no, sua nonna le ha lasciato in eredità un cane molto viziato: Patrick.
Cerca film simili
6.8
Ti+presento+Patrick
Ti presento Patrick

2018

Cerca film simili
Alto, biondo e con una scarpa nera

La vita cambia per un violinista gentile e distratto il giorno in cui esce con le scarpe spaiate: indicato come una spia internazionale, è sottoposto a una stretta sorveglianza. L'intrigo spionistico decolla un po' lentamente, ma con l'entrata in scena di Richard le trovate comiche si susseguono a ritmo veloce. Seguito da Il grande biondo (1974).
Cerca film simili
7.0
Alto%2C+biondo+e+con+una+scarpa+nera
Alto, biondo e con una scarpa nera

1972

Cerca film simili
Glory - Uomini di gloria

La storia del giovane colonnello Robert Gould Shaw e del 54° reggimento di fanteria, costituito esclusivamente, ufficiali a parte, da soldati di colore, in gran parte ex schiavi fuggiti dal Sud, che nel 1863 fu mandato a un inutile assalto al Fort Wagner sull'isola Morris (South Carolina). Vi persero la vita più di mille giubbe blu nere.
Cerca film simili
7.5
Glory+-+Uomini+di+gloria
Glory - Uomini di gloria

1989

Cerca film simili
Ender's Game

In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.
Cerca film simili
6.6
Ender%27s+Game
Ender's Game

2013

Cerca film simili
Paura in palcoscenico

Eve Gill, studentessa della Royal Academy Dramatic Arts, cerca di scagionare l'amico Jonathan che pretende di essere ingiustamente sospettato di avere ucciso il marito della sua amante Charlotte, diva del music-hall. Oltre a innamorarsi dell'ispettore che indaga sul caso, scopre alla fine chi è il vero colpevole.
Cerca film simili
6.8
Paura+in+palcoscenico
Paura in palcoscenico

1950

Cerca film simili
Il sipario strappato

Nell'Europa della guerra fredda, il fisico americano Armstrong va a Copenhagen per un congresso internazionale. Qui, tra l'incredulità di tutti e la costernazione della fidanzata, annuncia di voler passare a lavorare con gli scienziati d'oltre cortina. L'incredibile voltafaccia nasconde però ben altro: Armstrong infatti vuole intrufolarsi nei santuari nucleari dell'Est per carpirne i segreti a vantaggio degli Usa.
Cerca film simili
6.6
Il+sipario+strappato
Il sipario strappato

1966

Cerca film simili
Marnie

Un ricco industriale sposa una giovane cleptomane dalla personalità fredda e complessa, dovuta a qualche trauma radicato nel suo subconscio. Il marito cercherà in tutti i modi di ricucire lo strappo psicologico che l'ha così tanto segnata.
Cerca film simili
7.2
Marnie
L'uomo che sapeva troppo

Marocco. Una coppia di turisti statunitensi sono in vacanza; lui è uno stimato medico e lei è una famosissima cantante. La coppia ha con se il piccolo figlio. Il terzetto viene avvicinato da un personaggio misterioso che da lì a poco rimarrà ucciso non prima di essere riuscito a confidare al medico un pericoloso segreto riguardo un attentato da compiere a Londra. La coppia, in procinto di rivelare il tutto alle autorità, decide di soprassedere in quanto il loro figlio viene rapito. Remake di un omonimo film sempre dello stesso regista.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+sapeva+troppo
L'uomo che sapeva troppo

1956

Cerca film simili
L'altro uomo

Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.
Cerca film simili
7.7
L%27altro+uomo
L'altro uomo

1951

Cerca film simili
Il sarto di Panama

A Panama la sartoria 'Pendel & Braithwaite', gestita da Harry Pendel, ha fra i propri clienti gli uomini più ricchi e potenti della città. Partito dal nulla Harry è riuscito infatti a costruirsi una bella vita, che condivide con Marta (che gestisce i suoi affari) e Louisa, sua moglie, stretta collaboratrice del presidente della Commissione del Canale. Non c'è nulla che Harry non sia disposto a fare pur di non cambiare nulla della sua vita. A Panama, intanto, con l'incarico di tenere d'occhio il Canale, è giunta anche la spia britannica Andy Osnard. Questi individua in Harry l'informatore ideale.
Cerca film simili
6.1
Il+sarto+di+Panama
Il sarto di Panama

2001

Cerca film simili
Edtv

Il canale via cavo "True TV" è in grave crisi negli indici d'ascolto. Nel disperato tentativo di riprendere quota e di salvare la propria carriera, la direttrice Cinthya Topping ha un'idea del tutto rivoluzionaria: trasmettere la vita di una persona qualsiasi in diretta per 24 ore al giorno. L'idea viene approvata. Un giorno nel bar di Los Angeles dove i responsabili stanno facendo dei provini ai clienti, si trova anche Ed, 30 anni, impiegato in un negozio di videocassette. Spinto dal fratello Ray, Ed si fa avanti, si presenta, parla, dialoga con l'obiettivo e, alla fine, viene scelto. Da quel momento due telecamere lo seguono in ogni attimo della giornata. La cosa sembra all'inizio divertente, ma poi la situazione si complica...
Cerca film simili
6.0
Edtv
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.6
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Il mondo non basta

Continua la saga infinita dell’agente segreto più famoso del mondo.James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard (in francese “volpe”). In realtà, proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale. Terza avventura con Pierce Brosnan nei panni di Bond, un po’ pasticciata nella sceneggiatura (la storia e le situazioni sono confuse). I momenti di suspense non mancano e le scene d’azione sono al solito avvincenti. Ma la formula di 007 comincia a ripetersi.
Cerca film simili
6.3
Il+mondo+non+basta
Il mondo non basta

1999

Cerca film simili
Nodo alla gola

Brandon Shaw e Phillip Morgan, due giovani studenti, uccidono il loro amico David Kentley, strangolandolo con una corda, e ne nascondono il corpo in un baule antico sul quale imbandiscono la tavola per un party. Inizia una singolare festa, a cui sono chiamati a partecipare anche il padre del ragazzo ucciso e la sua ragazza Janet Walker, che in precedenza aveva avuto una relazione con Brandon.
Cerca film simili
8.0
Nodo+alla+gola
Nodo alla gola

1948

Cerca film simili
Il domani non muore mai

Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l'affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l'esclusiva. James Bond ha quarantott'ore per sventare il progetto.
Cerca film simili
6.3
Il+domani+non+muore+mai
Il domani non muore mai

1997

Cerca film simili
La morte può attendere

Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l'avrà vinta.
Cerca film simili
6.0
La+morte+pu%C3%B2+attendere
La morte può attendere

2002

Cerca film simili
Intrigo internazionale

Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome George Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, per un altro equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Una misteriosa bionda conosciuta sul treno, Eva Kendall, sembra aiutarlo... Uno delle pellicole migliori mai realizzate. Uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.0
Intrigo+internazionale
Intrigo internazionale

1959

Cerca film simili
La donna che visse due volte

A causa delle sue vertigini, l'agente Ferguson è a riposo per non aver impedito un incidente mortale a un collega. Un amico gli chiede di sorvegliare sua moglie, che ha manie suicide. Di fronte a Ferguson, paralizzato dalle vertigini, la donna si butta da un campanile, o almeno così crede il povero agente. Ma un giorno un incontro casuale rimette tutto in gioco.
Cerca film simili
8.2
La+donna+che+visse+due+volte
La donna che visse due volte

1958

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
La finestra sul cortile

Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa, e con l'aiuto della fidanzata e dell'infermiera scopre che é stato commesso un omicidio...
Cerca film simili
8.4
La+finestra+sul+cortile
La finestra sul cortile

1954

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.
Cerca film simili
7.5
Cinderella+Man+-+Una+ragione+per+lottare
Cinderella Man - Una ragione per lottare

2005

Cerca film simili
La vera storia di Jack lo squartatore

Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all'intera polizia londinese, c'è l'ispettore Frederick George Abberline, l'unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all'aiuto della prostituta Mary Kelly.
Cerca film simili
6.7
La+vera+storia+di+Jack+lo+squartatore
La vera storia di Jack lo squartatore

2001

Cerca film simili
Braveheart - Cuore impavido

Nell'anno 1280 la Scozia rimane senza eredi al trono e il re d'Inghilterra, Edoardo I, mette in atto un piano per estendere i propri domini. Fa uccidere molti nobili scozzesi pretendenti al trono e scatena gli eserciti contro le popolazioni rurali. Rimasto orfano per queste rappresaglie, il giovane William Wallace viene messo sotto la tutela dello zio Argyle. Molti anni dopo, William fa ritorno al proprio villaggio, ritrovando gli amici d'infanzia e la bella Murron. Le intenzioni di vivere in pace nella dimora di famiglia vengono meno quando, dopo aver sposato Murron in segreto, questa viene uccisa da un gruppo di soldati della corona per punire la sua reazione ad un tentativo di farle violenza. Da quel momento, ha inizio la vendetta di William Wallace, il cui coraggio darà vita alla ribellione dell'intero popolo di Scozia contro la tirannia del dominio inglese.
Cerca film simili
7.9
Braveheart+-+Cuore+impavido
Braveheart - Cuore impavido

1995

Cerca film simili
The Foreigner

Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.
Cerca film simili
6.8
The+Foreigner
The Foreigner

2017

Cerca film simili
La favorita

Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
Cerca film simili
7.6
La+favorita
La favorita

2018

Cerca film simili
Il discorso del re

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
Cerca film simili
7.7
Il+discorso+del+re
Il discorso del re

2010

Cerca film simili
La ragazza dei tulipani

Nella Amsterdam del XVII secolo, la passione per il tulipano ha colpito tutti quanti Ovunque, gli uomini sono sedotti dal fiore e dalle sue proprietà ma il ricco mercante Cornelis Sandvoort è interessato solo a conquistarsi l’affetto della giovane moglie Sophia e per riuscirci commissiona un dipinto al talentuoso e giovane artista Jan Von Loos.
Cerca film simili
6.5
La+ragazza+dei+tulipani
La ragazza dei tulipani

2017

Cerca film simili
Spectre

La morte sfila per le strade di Città del Messico e dietro la maschera di un teschio. In missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, James Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a SPECTRE, una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Il suo colpo di testa gli aliena Gareth Mallory, il nuovo M alle prese con pressioni politiche e Max Denbigh, membro del governo britannico che non vede l'ora di mandare in pensione i vecchi agenti dell'MI6 e di controllare con tanti occhi le agenzie del mondo. Congedato a tempo (in)determinato, Bond prosegue la sua indagine contro il parere di Mallory e con l'aiuto dei fedeli Q e Moneypenny.
Cerca film simili
6.5
Spectre
Spectre

2015

Cerca film simili
Kingsman: Secret Service

Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.
Cerca film simili
7.6
Kingsman%3A+Secret+Service
Kingsman: Secret Service

2015

Cerca film simili
Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c'è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all'attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c'è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.
Cerca film simili
6.2
Johnny+English
Johnny English

2003

Cerca film simili
Il giro del mondo in 80 giorni

Dalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg che è deciso a farsi prendere sul serio dalla Royal Academy of Science di cui fa parte. Per questo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin, il capo dell'Accademia: riuscirà a circumnavigare il globo in soli 80 giorni.
Cerca film simili
5.9
Il+giro+del+mondo+in+80+giorni
Il giro del mondo in 80 giorni

2004

Cerca film simili
Una pallottola spuntata

Il cattivo Vincent Ludwig organizza un attentato contro la Regina Elisabetta, in visita in città. L'imbranato tenente di polizia Frank Drebin sospetta fin dall'inizio che ci sia qualcosa di losco in quel Ludwig e, avendo capito cosa sta tramando, cerca di mettergli i bastoni fra le ruote e salvare la regina.
Cerca film simili
7.2
Una+pallottola+spuntata
Una pallottola spuntata

1988

Cerca film simili
Il re

Il principe ribelle Hal sale sul trono inglese alla morte del padre. Dovrà vedersela con le insidie di palazzo, le guerre e il caos ereditati.
Cerca film simili
7.2
Il+re
Rex - Un cucciolo a palazzo

"Rex - Un Cucciolo a Palazzo" parla dell'avventura di Rex, il cane più amato del monarca britannico, che perde la traccia della sua amante e inciampa in un clan con cani di ogni tipo che si affrontano e si combattono a vicenda. Durante il suo epico viaggio per tornare dalla regina, Rex si innamora e scopre il suo vero sé.
Cerca film simili
6.0
Rex+-+Un+cucciolo+a+palazzo
Rex - Un cucciolo a palazzo

2019

Cerca film simili
Spencer

Il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo è da tempo in crisi. Sebbene le voci di tradimenti e di divorzio abbondino, in occasione delle feste di Natale nella residenza reale di Sandringham viene decretato un periodo di pace. Si mangia e si beve, si spara e si caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose saranno molto diverse. "Spencer" immagina cosa potrebbe essere accaduto durante quei pochi giorni decisivi.
Cerca film simili
7.1
Spencer
Spencer

2021

Cerca film simili
Danny Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Danny+Boy
Danny Boy

2021

Cerca film simili
Scoop

Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.
Cerca film simili
6.6
Scoop
The Queen - La regina

Uno sguardo ai rapporti tra la regina d'Inghilterra Elisabetta II e il primo ministro Tony Blair nel periodo in cui, dopo la morte di Diana Spencer, i due cercarano insieme il compromesso tra la tragedia privata e la richiesta del paese di condividere il lutto con i reali.
Cerca film simili
7.0
The+Queen+-+La+regina
The Queen - La regina

2006

Cerca film simili
This Beautiful Fantastic

Bella Brown è una giovane ed eccentrica donna di Londra che sogna di scrivere e illustrare un libro per bambini di successo. Nonostante sia stata abbandonata da piccola, soffra di disturbi ossessivo-compulsivi, abbia un terribile capo nella biblioteca in cui lavora e sia intimorita da piante e animali, Bella riesce a mantenere la calma fino al giorno in cui è costretta dal padrone di casa a prendersi cura del suo trascurato giardino. Avrà modo così di relazionarsi con la sua perfetta nemesi: il mentore Alfie Stephenson, un vecchio e burbero ricco uomo che vive nella casa accanto e che sembra un incredibile orticoltore.
Cerca film simili
7.2
This+Beautiful+Fantastic
This Beautiful Fantastic

2016

Cerca film simili
Il prete

I desolati quartieri periferici di Liverpool. Un parroco progressista, Padre Matthew. Un giovane curato, Padre Grey, che non condivide le idee del suo superiore. Il genitore di una bambina che abusa sessualmente della figlia e non ha la minima intenzione di smettere. E Padre Grey ha anche un suo grosso problema personale: è omosessuale, e si fa beccare in flagrante.
Cerca film simili
6.6
Il+prete
Il prete

1995

Cerca film simili
Black book

Nell’Olanda occupata dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, una cantante ebrea si infiltra nel quartier generale della Gestapo locale per concretizzare la Resistenza olandese con l'obiettivo di vendicare la sua famiglia.
Cerca film simili
7.5
Black+book
Black book

2006

Cerca film simili
Diana - La storia segreta di Lady D

Nel 1992 Lady Diana Spencer, Principessa di Galles, e il marito Carlo ammettono il fallimento del loro matrimonio e di comune accordo decidono di separarsi. Nel 1995, durante una visita all'ospedale Royal Brompton, la principessa incontra Hasnat Kahn, un affascinante cardiochirurgo di origine pakistana. Nonostante i diversi tenori di vita e l'ingombrante popolarità di Diana, i due finiscono con l'innamorarsi. Nel Giugno 1996 Diana ottiene il divorzio da Carlo, ma nel Gennaio del 1997 i giornali scoprono la sua relazione con Hasnat. Riservato e incapace di accettare la notorietà con la quale avrebbe dovuto convivere da quel momento, Hasnat tronca bruscamente la relazione con Diana, spezzandole il cuore. Per dimenticare il dolore Diana accetta l'invito di Mohammed Al-Fayed e insieme ai figli trascorre sul suo yatch privato le vacanze estive. Qui conosce il figlio di Mohammed, Dodi, ed inizia con lui una nuova storia.
Cerca film simili
5.6
Diana+-+La+storia+segreta+di+Lady+D
Diana - La storia segreta di Lady D

2013

Cerca film simili
Il re ed io

Il re dell'arretrato stato di Siam sa bene che è necessario che il suo paese si apra al diffondersi della civiltà occidentale. Per questo decide di affidare l'educazione dei suoi figli ad Anna Lenowens, una vedova che cerca nuova vita in Oriente. Nonostante la differenza di carattere, il re e Anna finiscono per apprezzarsi al punto che la donna diventa consigliera del sovrano e intermediaria nei rapporti con le nazioni straniere.
Cerca film simili
7.2
Il+re+ed+io
Il re ed io

1956

Cerca film simili
Harry & Meghan

Un film tv dedicato alla storia d'amore tra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle.
Cerca film simili
6.9
Harry+%26+Meghan
Harry & Meghan

2018

Cerca film simili
Elizabeth

I primi, difficili anni di regno di Elisabetta Tudor (1533-1603), figlia (ripudiata) di Enrico VIII e Anna Bolena, che nel 1558 succede sul trono alla sorellastra Maria, rifiuta di sposarsi e, scampata agli attentati, diventa la Regina Vergine, dopo aver eliminato nemici esterni e interni. Dopo una ventina di film muti e sonori (con Sarah Bernhardt, Florence Eldridge, Bette Davis, Jean Simmons, Glenda Jackson, ecc.) ecco un'Elisabetta interpretata da una giovane e brava attrice australiana, scritta dall'inglese Michael Hirst e diretta da un regista pakistano, classe 1945, ex attore.
Cerca film simili
7.2
Elizabeth
Elizabeth

1998

Cerca film simili
The Young Victoria

Inghilterra, 1837. La giovane principessa Vittoria, appena 17enne, si ritrova al centro della lotta dinastica per decidere chi sarà l'erede al trono d'Inghilterra. Suo zio, Re William, sta per morire e lei è la sua discendente diretta. L'unica persona a cercare di isolarla è sua madre, la duchessa del Kent. Quando arriva a farle visita suo cugino Alberto, figlio di Re Leopoldo del Belgio, Vittoria sa benissimo che il giovane presto o tardi chiederà la sua mano per assecondare la Ragion di Stato. Ma quanto lei è annoiata dalle bassezze di corte, tanto lui è stanco di essere manipolato e i due ragazzi diventano amici. Prima di ripartire, Alberto chiede a Vittoria il permesso di scriverle ma, nonostante le spinte di suo padre, decide di non tornare a trovarla finché lei non lo avrà invitato a Londra. Quando il Re muore, Vittoria viene incoronata Regina d'Inghilterra e il suo primo decreto consisterà nell'allontanare sua madre dal palazzo e nominare Lord Melbourne come suo consigliere.
Cerca film simili
7.2
The+Young+Victoria
The Young Victoria

2009

Cerca film simili
The Man Who Cried - L'uomo che pianse

Parigi, 1937. Una giovane rifugiata ebrea viaggia dalla Russia all'America in cerca del padre e si innamora di un cavallerizzo tzigano. L'arrivo dei nazisti non li aiuterà.
Cerca film simili
6.1
The+Man+Who+Cried+-+L%27uomo+che+pianse
The Man Who Cried - L'uomo che pianse

2000

Cerca film simili
Maria regina di Scozia

Maria Stuart, regina di Scozia, ma considerata da molti il legittimo sovrano d'Inghilterra, tenta di entrare nelle grazie della cugina Elisabetta per essere riconosciuta come erede al trono d'Inghilterra.
Cerca film simili
6.6
Maria+regina+di+Scozia
Maria regina di Scozia

2018

Cerca film simili
Ali G

Cosa potrebbe succedere se il Primo Ministro inglese, stesse per perdere le elezioni suppletive e il suo vice, si rivolgesse ad un DJ disoccupato e un pò fuori di testa per "risollevare le sorti" del Capo del Governo?
Cerca film simili
6.0
Ali+G
Il ritorno nella casa sulla collina

Cinque persone decidono di passare una notte in una misteriosa casa, alla ricerca della statua di Baphomet, dal valore di svariati milioni dollari. D'improvviso però, la casa serra tutte le vie d'uscita e i ragazzi si ritrovano in trappola, tra visioni di fantasmi tornati ad infestare il luogo dove sono morti.
Cerca film simili
5.6
Il+ritorno+nella+casa+sulla+collina
Il ritorno nella casa sulla collina

2007

Cerca film simili
The Great Hack - Privacy violata

Scopri come la società Cambridge Analytica è diventata il simbolo del lato oscuro dei social media dopo le elezioni presidenziali americane del 2016.
Cerca film simili
6.9
The+Great+Hack+-+Privacy+violata
The Great Hack - Privacy violata

2019

Cerca film simili
Interview with a Hitman

Cresciuto nei duri bassifondi della Romania, Victor conosce il valore della vita più di tutti. È l’assassino perfetto. Dopo essere stato tradito dagli stessi che lo hanno fatto diventare quello che è, egli deve inscenare la propria morte e fugge a Londra. Qui entra a far parte di una nuova famiglia di gangster dove le sue regole sono ancora una volta messe alla prova nel mezzo di una lotta di potere feroce della malavita.
Cerca film simili
5.3
Interview+with+a+Hitman
Interview with a Hitman

2012

Cerca film simili
Quell'ultimo ponte

Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.
Cerca film simili
7.2
Quell%27ultimo+ponte
Quell'ultimo ponte

1977

Cerca film simili
Holmes & Watson

L'investigatore Sherlock Holmes e il dottor John Watson si uniscono per investigare su un omicidio a Buckingham Palace. Avranno solo quattro giorni per risolvere il caso oppure la Regina sarà la prossima vittima.
Cerca film simili
4.3
Holmes+%26+Watson
Holmes & Watson

2018

Cerca film simili
Vittoria e Abdul

Quando Abdul Karim, un giovane commesso, parte dall’India alla volta dell’Inghilterra per prendere parte al Giubileo d’oro della regina, troverà ad attenderlo i sorprendenti favori della regnante in persona. Mentre la sovrana si ribella alle restrizioni imposte dalla sua posizione, che ormai riveste da lungo tempo, i due stringono un’improbabile e fedele alleanza, fondata su una reciproca lealtà minacciata dalla famiglia reale e dall’ambiente di corte. Man mano che l’amicizia si fa più salda, la regina inizia a vedere il mondo e i suoi mutamenti con occhi nuovi, felice di riappropriarsi del suo lato più umano.
Cerca film simili
7.0
Vittoria+e+Abdul
Vittoria e Abdul

2017

Cerca film simili
Il conte di Essex

In un'Inghilterra travagliata da alcuni anni da numerosi conflitti, la regina Elisabetta I vive una passione distruttiva con il conte di Essex, tra le chiacchere dei nobili e dei sudditi.
Cerca film simili
6.3
Il+conte+di+Essex
Il conte di Essex

1939

Cerca film simili
Man Up - Un amore per caso

A 34 anni suonati, Nancy si ritrova ad essere una single, disillusa, cinica e soprattutto stanca della solita routine degli appuntamenti. Ha deciso: ha chiuso. Basta con quel circo che ormai conosce troppo bene. Per un caso fortuito, un brillante quarantenne dalla parlantina svelta, Jack (Simon Pegg), è convinto che lei sia il suo 'blind date'. In effetti, combacia tutto: il luogo, l'orario, e quel dettaglio per riconoscersi. Senza troppo pensare, Nancy coglie l'occasione, e finge di essere l'altra, dando vita ad un insolito appuntamento al buio, dove la persona sbagliata potrebbe diventare quella giusta. Jack non si accorge di nulla, e complice l'alcol, Londra e un'intesa immediata, si fa trascinare da una notte che scivola veloce, quel genere di serata in cui gli eventi s'incastrano come matrioske. Attenzione perché colpi di scena minacciano l'orizzonte. Incontri, scontri, vecchi amanti ed ex mogli trasformano una serata romantica in un'insolita giravolta di eventi elettrizzanti.
Cerca film simili
6.6
Man+Up+-+Un+amore+per+caso
Man Up - Un amore per caso

2015

Cerca film simili
Modern Life Is Rubbish

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Modern+Life+Is+Rubbish
Modern Life Is Rubbish

2018

Cerca film simili
Sei minuti a mezzanotte

Estate 1939. Le famiglie più influenti della Germania nazista hanno mandato le loro figlie e finire le scuole in una città inglese sul mare. Lo scopo è quello di imparare bene l'inglese e prepararsi a essere ambasciatrici del nazionalsocialismo e della sua visione del futuro. Un insegnante si rende conto del pericolo che si profila all'orizzonte ma nessuno crede alle sue parole: le stesse autorità si convincono che abbia egli un grosso problema.
Cerca film simili
6.3
Sei+minuti+a+mezzanotte
Sei minuti a mezzanotte

2020

Cerca film simili
Anna dei mille giorni

Enrico VIII ripudia la moglie Caterina d'Aragona per sposare Anna Bolena. Stancatosi anche di lei, che non riesce a dargli un maschio, lascia che venga decapitata, benché la donna neghi fermamente l'accusa di adulterio mossa a suo carico.
Cerca film simili
7.0
Anna+dei+mille+giorni
Anna dei mille giorni

1969

Cerca film simili
Kill Your Friends

Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.
Cerca film simili
6.1
Kill+Your+Friends
Kill Your Friends

2015

Cerca film simili
La pazzia di Re Giorgio

Nel 1788 il comportamento di re Giorgio III (1738-1820), sul trono dal 1760, si fa sempre più eccentrico e squilibrato finché è diagnosticato come pazzo e affidato in cura a un medico (I. Holm) che gli insegna a convivere con la sua malattia (porfiria). Nel 1811, definitivamente peggiorato, fu sostituito dal primo dei suoi 15 figli, Giorgio IV.
Cerca film simili
6.8
La+pazzia+di+Re+Giorgio
La pazzia di Re Giorgio

1994

Cerca film simili
Kes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Kes
Un uomo per tutte le stagioni

Il capriccioso e dissoluto Enrico VIII vuole divorziare da Caterina d'Aragona, che non gli ha dato figli, per sposare Anna Bolena, di cui è innamorato. Per strappare l'assenso del papa, pretende l'aiuto di un gentiluomo molto religioso, stimato anche a Roma: sir Thomas More. Ma né gli onori né le minacce portano Moore (che pagherà con la vita) a cedere sul precetto dell'indissolubilità del matrimonio.
Cerca film simili
7.4
Un+uomo+per+tutte+le+stagioni
Un uomo per tutte le stagioni

1966

Cerca film simili
Restoration - Il peccato e il castigo

Nella Londra del 1600, il giovane Robert, studente di medicina, viene chiamato a corte per curare uno dei cani di Sua Maestà Carlo II. Casualmente il cane guarisce, Robert viene chiamato a far parte della corte, si lascia andare ad una vita lussuosa e abbandona gli studi. Quando il Re gli chiede di diventare il marito di facciata della sua amante Celia in cambio di un titolo e di una proprietà, Robert sul momento accetta ma poi si innamora della ragazza.
Cerca film simili
6.3
Restoration+-+Il+peccato+e+il+castigo
Restoration - Il peccato e il castigo

1995

Cerca film simili
I seicento di Balaklava

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
I+seicento+di+Balaklava
I seicento di Balaklava

1968

Cerca film simili
Il mio amico gigante

Rapita da un gigante, l'orfanella Sofia scopre subito che, al contrario dei suoi colleghi, è buono, gentile, vegetariano e che ogni notte cattura sogni da soffiare nella mente dei bambini addormentati. Diventati amici inseparabili, Sofia e il Grande Gigante Gentile inventano un piano per fermare gli altri giganti che mangiano esseri umani. Gradevole film di animazione, prodotto dalla Cosgrove Hall Production per Thames Television, che mantiene le doti del bel libro di Dahl: un riuscito miscuglio di poesia, magia, fiaba e avventura.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+amico+gigante
Il mio amico gigante

1989

Cerca film simili
Brexit: The Uncivil War

Nel 2016 la Gran Bretagna si interroga sul rimanere in Europa o sull'uscirne. La decisione spetterà al popolo con un referendum storico ma prima del voto le campagne politiche dei due differenti fronti si contrappongono con energia, appoggiate ognuna da politici ed esperti di finanza di differente visione. Tra coloro che vogliono abbandonare si distingue Dominic Cummings.
Cerca film simili
6.5
Brexit%3A+The+Uncivil+War
Brexit: The Uncivil War

2019

Cerca film simili
Oorlogswinter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Oorlogswinter
Oorlogswinter

2008

Cerca film simili
Casa Shakespeare

1613. Shakespeare è ritenuto il più grande scrittore del suo tempo quando un incendio al suo teatro lo costringe a far ritorno a Stratford, dove deve affrontare il suo travagliato passato e la famiglia da tempo trascurata. Perseguitato dalla morte dell'unico figlio Hamnet, si sforza di riallacciare i rapporti con la moglie e le figlie, rimettendo in discussione il suo ruolo di marito e padre.
Cerca film simili
6.3
Casa+Shakespeare
Casa Shakespeare

2018

Cerca film simili
La mia regina

Lei, la regina Vittoria era una delle donne più potenti della terra, lui, John Brown era un umile stalliere scozzese. Eppure tra i due nacque una relazione che scandalizzò l'intera nazione e rischiò di far vacillare la monarchia.
Cerca film simili
6.8
La+mia+regina
La mia regina

1997

Cerca film simili
Soldato d'Orange

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Soldato+d%27Orange
Soldato d'Orange

1977

Cerca film simili
Lady Jane

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Lady+Jane
Lady Jane

1986

Cerca film simili
William & Kate - Una favola moderna

Il film ripercorre i nove anni della storia d'amore tra William d'Inghilterra e Kate Middleton: dal primo incontro alla prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle pressioni da parte della casa reale e all'annuncio del matrimonio che ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo.
Cerca film simili
5.7
William+%26+Kate+-+Una+favola+moderna
William & Kate - Una favola moderna

2011

Cerca film simili
Ill Manors

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Ill+Manors
Ill Manors

2012

Cerca film simili
Damascus Cover

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Damascus+Cover
Damascus Cover

2017

Cerca film simili
Jubilee

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Jubilee
Jubilee

1978

Cerca film simili
Scandalo a Londra

Alim, un giovane fotografo gay canadese di origine indiana, vive a Londra con il suo fidanzato Giles. Per dargli qualche consiglio ogni tanto gli appare il fantasma di Cary Grant. Quando sua madre Nuru arriva in città senza preavviso, anche il suo consigliere "particolare" ha qualche difficoltà sui consigli da dare...
Cerca film simili
6.2
Scandalo+a+Londra
Scandalo a Londra

2004

Cerca film simili
Ron Goossens, Low Budget Stuntman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Ron+Goossens%2C+Low+Budget+Stuntman
Ron Goossens, Low Budget Stuntman

2017

Cerca film simili
William e Kate - Un amore da favola

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
William+e+Kate+-+Un+amore+da+favola
William e Kate - Un amore da favola

2012

Cerca film simili
Gangsta

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Gangsta
Gangsta

2018

Cerca film simili
Platinum Party at the Palace

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Platinum+Party+at+the+Palace
Platinum Party at the Palace

2022

Cerca film simili
Carry On Henry

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Carry+On+Henry
Carry On Henry

1971

Cerca film simili
King Charles III

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
King+Charles+III
King Charles III

2017

Cerca film simili
The Long Goodbye

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
The+Long+Goodbye
The Long Goodbye

2020

Cerca film simili
Elizabeth: The Unseen Queen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Elizabeth%3A+The+Unseen+Queen
Elizabeth: The Unseen Queen

2022

Cerca film simili
Taglio di diamanti

L'ispettore Willis vuole acchiappare Jack Rhodes, celebre ladro di diamanti. L'idea di mettergli alle costole una bella cleptomane non risulta essere molto felice, visto che lei se ne innamora subito. Con l'aiuto della donna Rhodes prepara un furto in grande stile, ma proprio qui lo aspetta Willis. Siegel si cimenta a fine carriera con un giallo-rosa. Il risultato non è certo all'altezza dei suoi film migliori. Comunque, i dialoghi sono brillanti, l'insieme non privo di humour e il montaggio di tutto rispetto. La lavorazione fu travagliata dai contrasti tra Siegel e la produzione.
Cerca film simili
6.0
Taglio+di+diamanti
Taglio di diamanti

1980

Cerca film simili
Riccardo III

Laurence Olivier attore e regista si prende il gusto di rifare da par suo il gobbo Riccardo di Gloucester, divenuto re d'Inghilterra attraverso una serie forse ineguagliata di ammazzamenti di consanguinei. Dopo aver fatto uccidere i fratelli e i loro eredi, Riccardo viene affrontato dal giovane conte di Richmond e sconfitto in battaglia: non gli serve lanciare a combattimento quasi concluso il fatidico grido: "Un cavallo, un cavallo per il mio regno".
Cerca film simili
7.2
Riccardo+III
Riccardo III

1955

Cerca film simili
The Lion in Winter - Nel regno del crimine

Alla vigilia di Natale dell'anno 1183 alla corte di Enrico II la successione al trono scatena odi e stringe alleanze tra i figli del sovrano. Tutti aspirano alla corona per motivi differenti: Riccardo Cuor di Leone è mosso dalla sete di conquista, Goffredo cerca la gloria, Giovanni Senza Terra è accecato dall'avidità. Eleonora di Aquitania, l'astuta e manipolatrice moglie di Enrico II, cerca di usare i suoi figli contro il marito che la tiene prigioniera nelle torri del castello, complottando l'abdicazione di Enrico II in favore del suo preferito Riccardo. Ma Giovanni, primogenito e legittimo erede al trono, è deciso a tenere per sé l'intero regno: insieme a Filippo, re di Francia, ha messo a punto un piano ingegnoso per avere tutto e subito.
Cerca film simili
6.0
The+Lion+in+Winter+-+Nel+regno+del+crimine
The Lion in Winter - Nel regno del crimine

2003

Cerca film simili
Le sei mogli di Enrico VIII

La vita privata di uno dei monarchi inglesi più noti, un re che ha cambiato la Storia proprio a seguito dei suoi desideri privati. Enrico VIII, per sposare le donne di cui man mano si innamorava (magari eliminando fisicamente quelle di cui si stancava) provocò lo scisma religioso d'Inghilterra.
Cerca film simili
6.5
Le+sei+mogli+di+Enrico+VIII
Le sei mogli di Enrico VIII

1933

Cerca film simili
Victoria & Albert

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Victoria+%26+Albert
Victoria & Albert

2001

Cerca film simili
Nobili intenzioni

Nel 1888 il liutaio Vedder deve farsi da parte quando la sua abitazione, nelle vicinanze della stazione centrale di Amsterdam da poco completata, deve essere abbattuta per far posto alla costruzione dell'hotel Victoria. Suo cugino Aniij, farmacista nelle province settentrionali dei Paesi Bassi, ha ricevuto una condanna dopo aver praticato pratiche mediche illegali ed è alla ricerca di una via d'uscita, sia per se stesso sia per la moglie Martha. Si fida così, come altri poveri tagliatori di torba, della promessa di un nuovo futuro negli Stati Uniti. I due cugini pensano allora a un piano da cui tutti potranno beneficiare appieno, sottovalutandone però le tragiche conseguenze.
Cerca film simili
6.8
Nobili+intenzioni
Nobili intenzioni

2015

Cerca film simili
The Best Two Years

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
The+Best+Two+Years
The Best Two Years

2004

Cerca film simili
The Divide

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Divide
The Divide

2015

Cerca film simili
Abigail's Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Abigail%27s+Party
Abigail's Party

1977

Cerca film simili
De Noorderlingen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
De+Noorderlingen
De Noorderlingen

1992

Cerca film simili