G 風暴 (2021)

(5,5) basato su 15 voti
Registi
Data di uscita
dic 31, 2021
Durata
01h 33m
Disponibile in streaming su

Film Simili a G 風暴

g@me.

A young ad executive's life has been turned upside down when a vicious client ruins his three billion yen project. Through his chance meeting with the disgruntled daughter of his enemy, he plans a vengeance scheme. The young woman agrees to play the victim of his bogus kidnapping. The movie is based on the novel Geimu No Na Wa Yuukai ('The name of the game is kidnapping') by popular mystery novelist Keigo Higashino.
Cerca film simili
6.6
g%40me.
L Storm

ICAC Investigator William Luk and JFIU Chief Inspector Lau Po-keung both hit a dead end in their investigation of a bribery case and a money laundering case. In the meantime, William Luk was suspended when model Eva Ng went to Inspector Kenny Ching of ICAC’s Internal Investigation Group L, to file a report against him for accepting a $12M bribe. Lau discovered Luk was set up and whoever framed Luk was connected to his case. He began to suspect the bank manager Thomson Yau was assisting a gangster, Wong Hoi-wo in money laundering activities. When Director Hong Liang of China’s Anti-Corruption & Bribery Bureau (ACBB) provided Lau with important intelligence, it became clear the money laundering activities were connected to a corrupted Vice-Ministerial Level cadre. To clear his name, William Luk put everything on the line…
Cerca film simili
7.3
L+Storm
L Storm

2018

Cerca film simili
The New Painted Skin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+New+Painted+Skin
The New Painted Skin

2022

Cerca film simili
Mama's Affair

A former talent manager and single mother discovers a new star, reigniting her career. However, her devotion to the star ignites her teenage son's jealousy, and she struggles to balance her family and her career.
Cerca film simili
6.0
Mama%27s+Affair
Mama's Affair

2022

Cerca film simili
Ro.Go.Pa.G. - Laviamoci il cervello

Film a episodi di 4 registi: "Illibatezza" (Rossellini): La hostess Anna Maria, per dissuadere un aggressivo corteggiatore che ne predilige le tendenze materne, assume un atteggiamento spregiudicato, ubbidendo ai suggerimenti del fidanzato lontano. "Il nuovo mondo" (Godard): La deflagrazione di una bomba atomica provoca strani effetti sugli abitanti di una città ."La ricotta" (Pasolini): Nel corso delle riprese di un film di soggetto religioso, la comparsa Stracci muore appeso in croce a causa di un'indigestione di ricotta. "Il pollo ruspante" (Gregoretti): Mentre un esperto illustra ad un consesso di commercianti le tecniche più moderne per incrementare le vendite attraverso la scoperta dell'io segreto del consumatore medio, si snoda la vicenda umana di un borghese che seguendo questi suggerimenti punta sull'acquisto di un lotto di terreno in campagna.
Cerca film simili
7.2
Ro.Go.Pa.G.+-+Laviamoci+il+cervello
Ro.Go.Pa.G. - Laviamoci il cervello

1963

Cerca film simili
Sex and Zen 3D

Ai tempi della dinastia Ming, Wei Yangsheng è convinto di dover sfruttare al meglio il poco tempo che gli lascia la vita per cercare e trovare il puiacere sessuale assoluto. Quando conosce Tie Yuxiang, la bellissima figlia di un sacerdote taoïsta, i due giovani s'innamorano follemente e si sposano, ma la donna non riesce a soddisfare pienamente i desideri del suo compagno. Per Wei Yangsheng comincia così la ricerca del vero piacere.
Cerca film simili
5.4
Sex+and+Zen+3D
Sex and Zen 3D

2011

Cerca film simili
L'avventura

Durante una gita in barca, Anna scompare misteriosamente su un'isola semideserta. Il suo fidanzato, Sandro e l'amica Claudia si mettono alla sua ricerca.
Cerca film simili
7.5
L%27avventura
L'avventura

1960

Cerca film simili
G-Force - Superspie in missione

Una squadra speciale di porcellini d'India, addestrati dai servizi segreti, deve impedire che un diabolico criminale multimiliardario distrugga il mondo intero. Prima che possano completare la loro missione però, il governo decide di sbarazzarsene, destinandoli a un negozio di animali. Darwin, Juarez, Blaster, Speckles, Mooch e i loro nuovi amici Hurley e il criceto Bucky faranno di tutto per scappare dalle gabbie e salvare il mondo.
Cerca film simili
5.4
G-Force+-+Superspie+in+missione
G-Force - Superspie in missione

2009

Cerca film simili
Luxo Junior

Una piccola lampada da tavolo, Luxo Jr., gioca saltellando con una palla, passando davanti ad una lampada più grande, Luxo (presumibilmente il genitore di quella più piccola) il quale, tramite i propri movimenti, esprime la sua frustrazione nel non riuscire a fermare il figlio. Preso dalla foga, Luxo Jr. comincia a saltare continuamente sopra la palla che, alla fine, si sgonfia, ponendo fine ai suoi giochi. Luxo osserva la palla sgonfiata, controllando se fosse possibile rigonfiarla. Improvvisamente una palla ancora più grande della precedente entra in scena, rincorsa da Luxo Jr., ancora più divertito di prima. Il corto termina con Luxo che guarda verso lo spettatore, per poi abbassare la testa scuotendola.
Cerca film simili
7.1
Luxo+Junior
Luxo Junior

1986

Cerca film simili
Resa dei conti a Little Tokyo

Nel quartiere di Little Tokyo a Los Angeles sono approdati dal Giappone gli yakuza. I terribili mafiosi sono ben decisi a imporre sul quartiere la loro legge e i loro traffici dopo aver eliminato il boss locale e gli altri eventuali concorrenti. Due poliziotti sono incaricati di fare fronte alla ferocia di questa guerra tra bande rivali: Chris, americano cresciuto in Giappone, e Johnny, nippo-americano.
Cerca film simili
6.4
Resa+dei+conti+a+Little+Tokyo
Resa dei conti a Little Tokyo

1991

Cerca film simili
Ti amerò... fino ad ammazzarti

Rosalia, moglie di Joey, pizzaiolo italoamericano sciupafemmine, decide di disfarsi del marito cornificatore, con l'aiuto di sua madre, del garzone della pizzeria e di un ragù particolarmente saporito.
Cerca film simili
6.4
Ti+amer%C3%B2...+fino+ad+ammazzarti
Ti amerò... fino ad ammazzarti

1990

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata

Piedino intraprende con la mamma e i nonni un lungo viaggio per raggiungere la "Grande Valle". Durante il cammino la mamma di Piedino, che lo ha educato e ripetuto più volte le istruzioni per compiere questo viaggio, muore dopo aver subito uno scontro con un dinosauro carnivoro. A causa di un terremoto che lo ha separato dai nonni, Piedino, solo e addolorato, è costretto a riprendere con coraggio il viaggio, durante il quale si uniscono altri cuccioli rimasti soli: tre dinosauri di specie diverse, fra cui la orgoliosa Triky, e poi il piccolo pterodattilo Pitrie. I rettili affrontano insieme molte difficoltà e molti pericoli nel loro viaggio, e talvolta litigano fra loro, perchè alcuni vorrebbero seguire sentieri più agevoli, ma Piedino, fedele alle istruzioni della mamma, procede deciso nella direzione stabilita.
Cerca film simili
7.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata
Alla ricerca della valle incantata

1988

Cerca film simili
Stranger Than Paradise

Tre personaggi: un "Blues Brother" giocatore accanito; l'amico che ne è il "doppio" dipendente; la cugina, giunta inattesa dall'Ungheria, donna a disagio in un universo maschile in trasferta da New York alla Florida. Tre luoghi (New York, Cleveland, Florida) per questa triste e stramba storia on the road dove l'intreccio dei rapporti e dei destini ha un inconfondibile senso di verità. Narrazione libera, finissimo umorismo.
Cerca film simili
7.2
Stranger+Than+Paradise
Stranger Than Paradise

1984

Cerca film simili
Visitor Q

Gli Yamazaki sono una famiglia alla deriva. Il padre Kiyoshi è un giornalista televisivo, umiliato dai propri colleghi. La moglie Keiko fa uso di droghe e, nel tempo libero, si prostituisce. La figlia Miki è scappata di casa e, per mantenersi, segue le orme della madre. Una sera Kiyoshi è colpito violentemente con un masso da un ragazzone allampanato. Kiyoshi lo invita casa propria e inizia a chiamarlo Mr.Q. Quando Keiko rientra a casa, Mr Q. l'abbraccia, riuscendo a farle provare un piacere dimenticato; la donna allora si tocca insistentemente i seni, facendone fuoriuscire del latte. Anche Miki è a sua volta stata colpita da Mr Q. ma quando rientra a casa vede dalla finestra del giardino il padre attaccato ad un capezzolo della madre. La figlia si unisce all'abbraccio dei genitori, mentre il figlio gioca nel lago di latte fioriuscito dai seni della madre.
Cerca film simili
6.4
Visitor+Q
Visitor Q

2001

Cerca film simili
A spasso nel tempo - L'avventura continua

Ascanio e Walter vengono richiamati all’ordine (tramite cellulare) dalle mogli inviperite per la loro assenza ma, invece di fare ritorno, si ritrovano a vagabondare nuovamente nelle varie epoche storiche. Questa volta si parte dalla preistoria per finire nell'Irlanda degli Highlander da cui si balza al West. Poi si passa per Napoli per giungere alla Swinging London dei Beatles (Walter) mentre Ascanio si esibisce a Las Vegas. Non mancherà una sosta a Firenze condita con un po' di paprika erotica.
Cerca film simili
5.0
A+spasso+nel+tempo+-+L%27avventura+continua
A spasso nel tempo - L'avventura continua

1997

Cerca film simili
Wolf Creek

Due ventenni inglesi Liz e Kristy si mettono in viaggio sulla costa occidentale dell'Australia, per un lungo e avventuroso itinerario in auto alla scoperta dell'outback australiano. Con loro l'amico australiano Ben che ben presto inizierà una storia d'amore con Liz... Il viaggio volge al peggio quando, tornando alla loro macchina dopo un'escursione nel Parco Nazionale di Wolf Creek, i tre ragazzi scoprono che il motore dell'auto, vecchia e di seconda mano, non si accende.
Cerca film simili
6.2
Wolf+Creek
Wolf Creek

2005

Cerca film simili
Pozione d'Amore

Paul Mathews (Donovan) e Diane Farrow (Bullock) sono vicini di casa. Sono entrambi biochimici, entrambi sciatti e noiosi come la morte. Un giorno Paul va a farsi leggere la mano da Madame Ruth (Anne Bancroft) e riceve da questa la pozione d'amore numero 9. Appena arrivato a casa la butta via, poi scopre l'effetto che fa sui gatti e allora decide di provare se funziona con la vicina di casa.
Cerca film simili
6.2
Pozione+d%27Amore
Pozione d'Amore

1992

Cerca film simili
Amore a mille... miglia

New York, in un pub chiassoso che profuma di birra, si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui è un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno, che voleva sfogare la sua tristezza al bar con i suoi due strani migliori amici Box e Dan; lei è una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso per poter cominciare finalmente una vita indipendente, con grande ritardo nella tabella di marcia proprio perché ha dovuto rinunciare a tutto per l'ennesimo grande amore, rivelatosi poi un enorme buco nell'acqua. Si piacciono e scoprono di avere ancora voglia di amoreggiare, di provare tutti quei piacevoli stati d'animo in cui riescono a entrare solo quando stanno l'uno con l'altra. Ma la loro storia dovrebbe essere destinata a durare solo sei mesi, visto che Erin deve tornare a San Francisco, a casa della sorella. Al termine di questo lasso di tempo, decisamente innamorati pazzi, decidono di proseguire la loro storia d'amore oltre i limiti geografici.
Cerca film simili
6.1
Amore+a+mille...+miglia
Amore a mille... miglia

2010

Cerca film simili
Mai stata baciata

Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.
Cerca film simili
6.2
Mai+stata+baciata
Mai stata baciata

1999

Cerca film simili
Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia

Contro il crimine dilagante, il comandante Lassard decide di addestrare cittadini volontari che collaboreranno con le forze dell'ordine. Ma la ventina di prescelti è più sgangherata dei poliziotti stessi.
Cerca film simili
5.5
Scuola+di+polizia+4%3A+Cittadini+in%E2%80%A6+guardia
Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia

1987

Cerca film simili
Stepping - Dalla strada al palcoscenico

Dopo la morte del fratello più giovane, un giovane street dancer losangelino riesce a evitare il carcere iscrivendosi alla Truth University di Atlanta, un ateneo tradizionalmente frequentato da ragazzi di colore. Ma i suoi sforzi negli studi e per la conquista della ragazza su cui ha messo gli occhi sono temporaneamente messi da parte quando si trova ad essere conteso da due confraternite, che hanno bisogno del suo talento nella danza per partecipare ad una ambitissima competizione nazionale.
Cerca film simili
7.0
Stepping+-+Dalla+strada+al+palcoscenico
Stepping - Dalla strada al palcoscenico

2007

Cerca film simili
Non drammatizziamo... è solo questione di corna!

Antoine e Christine Doinel sono in attesa della nascita del loro primogenito. La loro vita trascorre tranquilla tra una lezione di violino (lei riceve allievi a casa) e una spruzzatina di vernice ai fiori finti (lui si occupa della coloritura dei fiori di plastica). Poi un giorno Antoine cede al fascino esotico di Kyoko.
Cerca film simili
7.2
Non+drammatizziamo...+%C3%A8+solo+questione+di+corna%21
Non drammatizziamo... è solo questione di corna!

1970

Cerca film simili
Ma come si può uccidere un bambino?

Una coppia di turisti inglesi arriva sull'isola di Almanzora, al largo della costa mediterranea spagnola, dove scoprono che in un piccolo villaggio di pescatori non ci sono adulti, solo bambini che li fissano e sorridono misteriosamente.
Cerca film simili
7.0
Ma+come+si+pu%C3%B2+uccidere+un+bambino%3F
Ma come si può uccidere un bambino?

1976

Cerca film simili
Broadway Danny Rose

Danny Rose è un bravo e modesto impresario. Tenacissimo nel piazzare i suoi protetti, viene sempre abbandonato da quelli che hanno successo. Come Lou Canova, cantante destinato alla gloria che Danny Rose rilancia alla grande sfidando le bizze della nervosa Tina, ma anche l’ira funesta di un boss mafioso troppo interessato alle grazie della suddetta...
Cerca film simili
7.2
Broadway+Danny+Rose
Broadway Danny Rose

1984

Cerca film simili
Christopher and His Kind

Christopher Isherwood ricorda il periodo in cui negli anni Trenta aveva lasciato Londra per trasferirsi a Berlino. Arrivato nella capitale tedesca, trova ospitalità dall’amico e amante occasionale Wystan Auden, che lo introduce nella vita decadentistica dei locali per soli uomini e dei circoli per giovani scrittori. La scomparsa improvvisa di un ragazzo, con cui intrattiene una lunga relazione, gli farà conoscere il caos e la brutalità del nazismo.
Cerca film simili
6.3
Christopher+and+His+Kind
Christopher and His Kind

2011

Cerca film simili
To the Wonder

Marina e Neil, dopo essersi innamorati in Francia, vanno a vivere, insieme alla figlia di lei, in Oklahoma. Dopo poco tempo il loro idillio inizia a soffrire a causa della perdita del desiderio e dell'armonia di coppia. La ricomparsa di un'amica d'infanzia di Neil rende ancora più incerta la relazione. Marina inizierà a chiedere consigli al prete del luogo, ma non sarà risolutivo perchè egli stesso è preda di una crisi esistenziale che lo fa dubitare della propria fede.
Cerca film simili
5.8
To+the+Wonder
To the Wonder

2013

Cerca film simili
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.0
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
La donna di sabbia

Uno scienziato che svolge ricerche in un deserto chiede ospitalità agli abitanti di un villaggio. Questi lo conducono nella capanna di una donna che si trova in fondo a una depressione sabbiosa raggiungibile solo con una scala di corda. Durante la notte la scala viene però rimossa. Intrappolato nel deserto, l'uomo si troverà combattuto tra il desiderio di libertà e l'amore, la pietà verso la donna fino alla decisione finale di non far ritorno alla civiltà. Una parabola esemplare sul rapporto tra uomo e donna narrata attraverso un evento straordinario e simbolico, con il peso della sabbia che opprime i protagonisti sia in senso fisico che emotivo.
Cerca film simili
8.3
La+donna+di+sabbia
La donna di sabbia

1964

Cerca film simili
ESP² - Fenomeni paranormali

Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP - Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L'unica speranza di salvezza sta nell'ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.
Cerca film simili
5.6
ESP%C2%B2+-+Fenomeni+paranormali
ESP² - Fenomeni paranormali

2012

Cerca film simili
Max

Max is 6 years old. She lives with her dad Toni, a small time crook with a golden heart. For Xmas, Max offers him Rose, a call-girl found on the street whom she’s very fond of. Despite the complicated situation, Toni’s gonna have a hard time refusing her daughter’s «gift» and must coexist with Rose.
Cerca film simili
5.8
Max
Rio Bravo

Nel 1880 un colonnello della cavalleria americano è fustrato perché non può inseguire i predoni apache oltre il confine messicano. L'ufficiale è sposato e ha un figlio, ma da quindici anni non vede la famiglia perché durante la guerra civile è stato costretto a bruciare la piantagione della moglie, simpatizzante sudista, e questa non l'ha più perdonato. Ora, però, scopre che suo figlio si è arruolato nel reggimento e ben presto giungerà la moglie per riaverlo indietro. Il colonnello riuscirà infine a sconfiggere gli indiani, a riappacificarsi con la moglie e a scoprire che il suo ragazzo è diventato un uomo, mentre la banda suona Dixie, l'inno del Sud. Terzo film della Triologia della cavalleria di Ford. Nonostante alcuni lo ritengano il meno riuscito, costituisce un'indimenticabile rassegna di personaggi e un'ottima ricreazione dell'atmosfera militare come era stata dipinta dal pittore Frederic Remington. La pellicola è una specie di seguito de Il massacro di Fort Apache
Cerca film simili
6.8
Rio+Bravo
Rio Bravo

1950

Cerca film simili
Fight Back to School 3

Chow Sing-Sing returns, only this time he doesn’t go back to school. Instead, Chow goes undercover as the husband of a wealthy socialite, which doesn’t sit well with his fiancée, who tries to convince Chow to quit working as undercover.
Cerca film simili
6.5
Fight+Back+to+School+3
Fight Back to School 3

1993

Cerca film simili
Il cavallo di Torino

Il film prende spunto da un episodio della vita di Friedrich Nietzsche. All'uscita dalla sua abitazione di Torino, il 3 gennaio 1889, il filosofo tedesco vede un vetturino frustare il suo cavallo ostinato che rifiuta di muoversi. Nietzsche rimane impressionato dalla violenza dell'uomo e dalla sua volontà di dominare il mondo. Si precipita a fermare il vetturino e singhiozzando abbraccia il cavallo. Il proseguimento del film si collega con questo aneddoto chiedendosi quale possa essere stato il destino dell'animale.
Cerca film simili
7.7
Il+cavallo+di+Torino
Il cavallo di Torino

2011

Cerca film simili
Allegiant

Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.
Cerca film simili
6.1
Allegiant
Allegiant

2016

Cerca film simili
Ex

Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la Playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell'appartamento del figlio universitario. L'altra figlia è invece a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio, scomparsa Michela, si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta, mentre Paolo subisce le minacce dell'ex di Monique ed Elisa resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado è in realtà il suo ex Lorenzo.
Cerca film simili
5.7
Ex
Dick Tracy

Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.
Cerca film simili
6.1
Dick+Tracy
Dick Tracy

1990

Cerca film simili
Dunston - Licenza di ridere

Un aristocratico inglese sedicenne arriva al Majestic Hotel di New York con l'orango Dunston nel baule, addestrato al furto, che però, invece di rubare per il padrone, fa amicizia con i due figli del direttore dell'albergo. Amabile e divertente commedia per famiglie.
Cerca film simili
5.4
Dunston+-+Licenza+di+ridere
Dunston - Licenza di ridere

1996

Cerca film simili
Poliziotto superpiù

Dave Speed (Terence Hill) è un agente di polizia in una cittadina americana. A causa dell'esposizione accidentale alle radiazioni provocate dall'esplosione di un missile acquista dei superpoteri come spostare gli oggetti col pensiero o prevedere i fatti che stanno per accadere, oltre all'indistruttibilità fisica. Tali superpoteri svaniscono però se guarda un qualsiasi oggetto di colore rosso. Tra lo scetticismo del collega più anziano e la diffidenza della fidanzata, non felicissima del cambiamento, cercherà di sgominare una banda di falsari.
Cerca film simili
6.5
Poliziotto+superpi%C3%B9
Poliziotto superpiù

1980

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili