Northern Ballet's A Christmas Carol (1992)

(10) basato su 2 voti
Data di uscita
dic 01, 1992
Durata
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Northern Ballet's A Christmas Carol

Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.6
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
The Sea

Several little boys run along a pier, then jump into the ocean.
Cerca film simili
5.5
The+Sea
The Sea

1970

Cerca film simili
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!
Cerca film simili
6.0
Indiana+Jones+e+il+regno+del+teschio+di+cristallo
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

2008

Cerca film simili
Teen Beach Movie

Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.
Cerca film simili
6.9
Teen+Beach+Movie
Teen Beach Movie

2013

Cerca film simili
Trilli e il grande salvataggio

Durante la vacanza delle fate nei fioriti prati inglesi Trilli stringe un forte legame con Lizzy, una ragazzina curiosa con una ferma convinzione nel potere della Polvere Magica e dell'esistenza della Radura Incantata. Mentre Trilli vive questa nuova emozionante esperienza, mette inconsciamente a repentaglio la sua incolumità costringendo le altre fatine a intervenire con un'audace missione di salvataggio.
Cerca film simili
6.7
Trilli+e+il+grande+salvataggio
Trilli e il grande salvataggio

2010

Cerca film simili
Trilli e il segreto delle ali

Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.
Cerca film simili
7.2
Trilli+e+il+segreto+delle+ali
Trilli e il segreto delle ali

2012

Cerca film simili
Gilbert

The life and career of one of comedy's most inimitable modern voices, Mr. Gilbert Gottfried.
Cerca film simili
6.7
Gilbert
Gilbert

2017

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
6.9
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Another Cinderella Story

Mary Santiago è una ballerina. Orfana, è stata adottata da Dominique, una pop star nel cui corpo di ballo aveva lavorato la madre di Mary. La donna ha due figlie sue, Bree e Britt, ma Mary non è benvista dalle sorellastre e l'unica amica che ha è Tamy, un'aspirante stilista. Nella scuola dove studia Mary, torna per terminare gli studi Joey Parker, un giovane cantante. La scuola organizza un gran ballo in maschera in bianco e nero e la vecchia star vuole impedire alla figliastra di parteciparvi, facendola rimanere in casa. Ma Mary riesce ad andare al ballo insieme a Tamy. Scocca la mezzanotte e Mary deve andarsene per evitare di farsi scoprire da Dominique che, a quell'ora, torna a casa. Fuggendo, la ragazza perde il suo lettore mp3...
Cerca film simili
6.8
Another+Cinderella+Story
Another Cinderella Story

2008

Cerca film simili
Strange Object

An archival investigation into the imperial image-making of the RAF ‘Z Unit’, which determined the destruction of human, animal and cultural life across Somaliland, as well as Africa and Asia.
Cerca film simili
6.0
Strange+Object
Strange Object

2020

Cerca film simili
A Cinderella Story: Once Upon a Song

Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.
Cerca film simili
6.4
A+Cinderella+Story%3A+Once+Upon+a+Song
A Cinderella Story: Once Upon a Song

2011

Cerca film simili
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.
Cerca film simili
5.8
Cattivi+vicini+2
Cattivi vicini 2

2016

Cerca film simili
Città di carta

Quentin Jacobsen ha trascorso parte della vita ad amare l'avventurosa Margo Roth Spiegelman senza rivelarsi. Margo ama i misteri tanto che ben presto diventa lei stessa un mistero. Dopo aver condotto Quentin a una notte d'avventura attraverso le strade della loro città natale, Margo scompare misteriosamente lasciando degli indizi criptici che egli è chiamato a decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici a un viaggio tanto esaltante quanto commovente. Per rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato più profondo dell'amicizia e dell'amore.
Cerca film simili
6.1
Citt%C3%A0+di+carta
Città di carta

2015

Cerca film simili
My First Time

Zachary is 20 years old. Dark and independent, he collects amorous conquests and school failure. Sarah is 18 years old. First class, fragile, she fills her emotional gaps with perfect control of his life. Nothing should close and yet, the year of the tank, for six months, they will live a love against which nothing can be, the true, the big one that marks a life forever.
Cerca film simili
6.6
My+First+Time
My First Time

2012

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame

Quasimodo vive recluso nel campanile della cattedrale di Notre Dame da moltissimi anni, ma i suoi amici gargoyle lo convincono a uscire per partecipare alle celebrazioni per il Festival dei Folli; ed è così che Quasimodo incontra la bella e vivace zingara Esmeralda...
Cerca film simili
7.1
Il+gobbo+di+Notre+Dame
Il gobbo di Notre Dame

1996

Cerca film simili
Monsters University

Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.
Cerca film simili
7.0
Monsters+University
Monsters University

2013

Cerca film simili
Il piccolo tostapane va a scuola

When Toaster and the gang spark friendships with the playful animals at the veterinary hospital, they soon discover their new pals are about to be sent to a testing laboratory.
Cerca film simili
6.0
Il+piccolo+tostapane+va+a+scuola
Il piccolo tostapane va a scuola

1997

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Cloud 9

Set high atop snow-capped mountains in the adrenaline-fueled world of competitive snowboarding, the Disney Channel Original Movie “Cloud 9″ tells the inspiring story of two snowboarders who must overcome self-doubt to learn that achieving their dreams is possible.
Cerca film simili
6.9
Cloud+9
Cloud 9

2014

Cerca film simili
Scusa ma ti chiamo amore

Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...
Cerca film simili
6.0
Scusa+ma+ti+chiamo+amore
Scusa ma ti chiamo amore

2008

Cerca film simili
Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert

In this concert film, 'Hannah Montana' star Miley Cyrus performs a slew of hit songs, including 'Just Like You' and 'Life's What You Make It.'
Cerca film simili
5.8
Hannah+Montana+%26+Miley+Cyrus%3A+Best+of+Both+Worlds+Concert
Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert

2008

Cerca film simili
Happy Feet

Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.
Cerca film simili
6.2
Happy+Feet
Happy Feet

2006

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
Toy Story - Vacanze hawaiane

Mesi dopo Toy Story 3, è arrivata la pausa invernale per Bonnie, che va in vacanza alle Hawaii insieme alla sua famiglia per una settimana. I giocattoli sono molto contenti di avere una settimana di tranquillità. Solo Barbie e Ken cercano di nascondersi, come veri e propri clandestini, nello zaino di Bonnie, sperando di andare con lei. Purtroppo Bonnie li lascia nella sua stanza. Ken rimane sconvolto quando si rende conto di non poter andare alle Hawaii. Barbie confessa a Woody che Ken aveva intenzione di baciarla per la prima volta su una spiaggia al tramonto (come suggerito da un opuscolo di viaggio). Woody, Buzz e gli altri giocattoli di Bonnie decidono di fare del proprio meglio per ricreare il paradiso tropicale per Barbie e Ken.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story+-+Vacanze+hawaiane
Toy Story - Vacanze hawaiane

2011

Cerca film simili
Sansone

Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas nell'Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro cucciolone di 90 chili Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita e adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano e del suo nuovo amico, il "fratellastro" Carlos, un gatto blu di Russia.
Cerca film simili
5.2
Sansone
Sansone

2010

Cerca film simili
17 Again - Ritorno al liceo

Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un'altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni. Purtroppo, pur avendo l'aspetto di un diciassettenne, il suo look rimane totalmente inappropriato in una classe del 2009, tanto da farne più uno zimbello che un idolo. Ma nel disperato tentativo di rivivere i suoi anni d'oro, Mike potrebbe perdersi alcune delle cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.3
17+Again+-+Ritorno+al+liceo
17 Again - Ritorno al liceo

2009

Cerca film simili
L'incredibile storia di Winter il delfino 2

La migliore amica di Winter, Panama, quasi una madre adottiva, muore alla veneranda età (per un delfino) di quasi quarant'anni, lasciando Winter sola e addolorata. Il lutto colpisce a tal punto il delfino che Winter non nuota e non mangia più, né ha più voglia di giocare con il giovane Sawyer, l'essere umano che la conosce meglio di tutti. Ma il regolamento non ammette che un delfino possa restare solo e l'ospedale marino di Clearwater viene ammonito: o troverà presto la giusta compagnia per Winter o la famosa delfina con la protesi alla coda dovrà essere trasferita in un parco acquatico, lontano da quella che ormai è la sua casa.
Cerca film simili
7.0
L%27incredibile+storia+di+Winter+il+delfino+2
L'incredibile storia di Winter il delfino 2

2014

Cerca film simili
Rango

Un camaleonte che aspira ad essere "un eroe di cappa e spada" si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge e si vede costretto a interpretare letteralmente il ruolo dell'eroe.
Cerca film simili
6.8
Rango
Men

Men will be men.
Cerca film simili
6.0
Men
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Nemici per la pelle

Il film segue tre coppie di amici che cercano di migliorare il loro rapporto: Avalon ed Halley, Savannah e Emma e Jake e Murray.
Cerca film simili
5.8
Nemici+per+la+pelle
Nemici per la pelle

2012

Cerca film simili
Pesi massimi

Un gruppo di bambini con grossi problemi di peso arriva a Camp Hope per passare le tanto attese vacanze estive. Per loro sfortuna nel campo adiacente al loro si trovano dei bambini magri e muscolosi. All'inizio questi ultimi, forti della loro agilità, prendono in giro i rivali per farli sentire, in qualche modo, inferiori a loro. Poi mano a mano che i grassi e i magri fanno conoscenza scoprono che non vale la pena prendersi in giro. Cominceranno a fare gare e tornei per cercare di stabilire la supremazia di un gruppo sull'altro.
Cerca film simili
6.1
Pesi+massimi
Pesi massimi

1995

Cerca film simili
Step Up 2 - La strada per il successo

Chase e Andie sono due giovani che non potrebbero essere più diversi: lui ricco e viziato, lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d'amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.
Cerca film simili
6.7
Step+Up+2+-+La+strada+per+il+successo
Step Up 2 - La strada per il successo

2008

Cerca film simili
Salvate il soldato Ryan

Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan, è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete, parte alla sua ricerca.
Cerca film simili
8.2
Salvate+il+soldato+Ryan
Salvate il soldato Ryan

1998

Cerca film simili
Public Friends

In order to make his little sick brother's dream come true, Leo and his best mates organize a fake score...but on the d day, they make a mistake and the fake score becomes a real hold up.Here starts the extraordinary adventure of PUBLIC Amis.
Cerca film simili
6.3
Public+Friends
Public Friends

2016

Cerca film simili
Il fantastico mondo dei giocattoli

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Il+fantastico+mondo+dei+giocattoli
Il fantastico mondo dei giocattoli

1986

Cerca film simili
I 12 cani di Natale

1931: durante la Depressione, dalla città di Doverville sono stati banditi tutti i cani. All'anziana signora che gestisce il canile viene dato tempo fino a Natale per sbarazzarsi delle bestiole; con l'aiuto della nipote, cercherà di salvare i quattrozampe e riportare lo spirito natalizio in città.
Cerca film simili
5.0
I+12+cani+di+Natale
I 12 cani di Natale

2005

Cerca film simili
Ricomincio da Natale

Saputo che il padre, per un'imprevedibile concatenazione di circostanze, riuscirà finalmente a trascorrere un po' di tempo con lui durante le festività natalizie, un ragazzino esprime il desiderio che il 25 dicembre si ripeta all'infinito. E il desiderio - manco a dirlo, magicamente - si avvera.....
Cerca film simili
5.9
Ricomincio+da+Natale
Ricomincio da Natale

2006

Cerca film simili
Un nuovo marito per mamma

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+nuovo+marito+per+mamma
Un nuovo marito per mamma

2007

Cerca film simili
The ChubbChubbs Save Xmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+ChubbChubbs+Save+Xmas
The ChubbChubbs Save Xmas

2007

Cerca film simili
Den første julen i Skomakergata

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Den+f%C3%B8rste+julen+i+Skomakergata
Den første julen i Skomakergata

2023

Cerca film simili
The Bears Who Saved Christmas: Christopher & Holly

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Bears+Who+Saved+Christmas%3A+Christopher+%26+Holly
The Bears Who Saved Christmas: Christopher & Holly

1994

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Beyond the Cosmos

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Beyond+the+Cosmos
Beyond the Cosmos

2017

Cerca film simili
Natale con Bob

Natale 2013. James e il gatto Bob vivono sereni grazie al successo del libro scritto dall’ex tossico. Tuttavia, l’incontro con un uomo che vende riviste per strada, al freddo e al gelo, spingerà James a rivedere il suo passato e a comprendere meglio quale peso abbia avuto nella sua vita l’arrivo inaspettato di Bob…
Cerca film simili
6.7
Natale+con+Bob
Natale con Bob

2020

Cerca film simili
La regina del Natale

Ashley e Ben, due amanti del Natale, uniscono le forze per rendere ancora più speciale questo periodo dell'anno.
Cerca film simili
5.6
La+regina+del+Natale
La regina del Natale

2022

Cerca film simili
Un alce sotto l'albero

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Un+alce+sotto+l%27albero
Un alce sotto l'albero

2013

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Save the Last Dance

Sara, una giovane ragazza bianca, è un'aspirante ballerina di danza classica, che sogna di entrare alla Juillard, la prestigiosa scuola di ballo di New York. Derek è invece un ragazzo di colore che aspira a diventare medico. I due si incontrano nel liceo del South Side di Chicago, dove Sara si è trasferita dopo la morte della madre, e si innamorano. Famiglia e amici, specialmente di Derek, ostacoleranno i due ragazzi, i quali però alla fine usciranno vincitori da questa lotta per affermare le loro aspirazioni e i loro sentimenti.
Cerca film simili
6.5
Save+the+Last+Dance
Save the Last Dance

2001

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Imprevisti di Natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Imprevisti+di+Natale
Imprevisti di Natale

2022

Cerca film simili
Jack Frost

Jack è un musicista che trascura la famiglia. Un giorno muore in un incidente stradale e il figlio ne soffre molto. Quando arriva Natale il bambino costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre che, miracolosamente, lo anima ridandogli speranza nel futuro.
Cerca film simili
6.0
Jack+Frost
Jack Frost

1998

Cerca film simili
The Christmas Candle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Christmas+Candle
The Christmas Candle

2013

Cerca film simili
Holidaze - Il Ringraziamento con i miei

Melody Gerard è una donna in carriera che si ritrova, dopo un incidente, a vivere una realtà alternativa, dove non ha mai lasciato la sua città e si è sposata con il ragazzo del liceo.
Cerca film simili
5.3
Holidaze+-+Il+Ringraziamento+con+i+miei
Holidaze - Il Ringraziamento con i miei

2014

Cerca film simili
Cattivissimo me

In un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abita in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l'aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui s'imbatte nella forte determinazione delle sue vicine, tre adorabili ragazzine orfane - Margo, Edith e Agnes - che gli daranno filo da torcere e che vedranno in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto prima: un potenziale papà!
Cerca film simili
7.2
Cattivissimo+me
Cattivissimo me

2010

Cerca film simili
Mamma, ho allagato la casa

I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie.
Cerca film simili
4.5
Mamma%2C+ho+allagato+la+casa
Mamma, ho allagato la casa

2002

Cerca film simili
Natale con i Muppet

Il teatro dei Muppet è sul lastrico, e una perfida banca è intenzionata a rilevarlo a tutti i costi per farne un locale notturno. Come faranno i Muppet a salvare il teatro e a fare il loro tradizionale spettacolo di Natale?
Cerca film simili
6.1
Natale+con+i+Muppet
Natale con i Muppet

2002

Cerca film simili
Dennis la minaccia di Natale

Dennis (Maxwell Perry Cotton) ha sei anni e deve difendersi quotidianamente dai bulli del quartiere, ma a sua volta il piccolo tormenta il Signor Wilson (Robert Wagner), il suo vicino di casa anziano e scorbutico. Con l'avvicinarsi del Natale, l'uomo manifesta tutto il suo odio verso la festa. Percepita questa avversione, Dennis decide di far scoprire al suo vicino la magia del Natale, ma con i suoi modi goffi e inadatti non fa altro che combinare un disastro. Portato allo sfinimento dall'atteggiamento del bambino, Wilson in preda alla rabbia dice a Dennis che Babbo Natale non esiste, rattristandolo. A salvare la situazione arrivano gli Angeli del Passato, Presente e Futuro per trasportare il Signor Wilson in un viaggio a ritroso nella sua infanzia fino al presente, mostrando una panoramica sulla vita di Dennis, per arrivare a un futuro che riveli i danni della sua rivelazione su Babbo Natale. Riuscirà il Signor Wilson a redimersi e riscoprire il vero spirito delle feste?
Cerca film simili
5.4
Dennis+la+minaccia+di+Natale
Dennis la minaccia di Natale

2007

Cerca film simili
Millions

Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro... All'apparenza classica commedia leggera, nemmeno troppo originale, visto che la storia del cinema è piena di storie nelle quali il protagonista si trova improvvisamente ricchissimo e deve spendere tutto in breve tempo, Millions, fin dalle primissime battute, si dimostra invece una favola di incredibile attualità, capace, sotto la maschera della comicità e della leggerezza di proporre la pubblico una infinita serie di riflessioni sul denaro, il senso della vita e della famiglia, la morte, il rapporto tra società e consumi.
Cerca film simili
6.4
Millions
Millions

2004

Cerca film simili
Topolino - Strepitoso Natale!

Topolino, Minni, Pluto, Pippo, Max, Paperino, Paperina, Qui, Quo, Qua e Paperon de' Paperoni come protagonisti di cinque diversi segmenti. Bellezze sul ghiaccio: Minni e Paperina sono rivali sul ghiaccio; Missione Natale: Qui, Quo, Qua riescono ad entrare nel laboratorio di Babbo Natale, il loro intento sarà quello di inserire i loro nomi sulla lista dei regali; Natale con papà Pippo: Max (il figlio di Pippo) decide di presentare suo padre a un'amica, Mona; Il regalo di Paperino: Paperino in compagnia di Paperina e i nipotini si ritrova in un centro commerciale, dove conoscerà uno strano spirito; Un Natale senza Pluto: Topolino va alla ricerca di Pluto disperso al polo nord, dove era fuggito per scampare alle ire del padrone.
Cerca film simili
7.0
Topolino+-+Strepitoso+Natale%21
Topolino - Strepitoso Natale!

2004

Cerca film simili
Olive, The Other Reindeer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olive%2C+The+Other+Reindeer
Olive, The Other Reindeer

1999

Cerca film simili
Un magico Natale

Ginnie Grainger è una giovane madre che riscopre la gioia e la bellezza del Natale grazie alla incrollabile fede della figlioletta di sei anni Abbie e di Gideon, il suo angelo custode.
Cerca film simili
5.8
Un+magico+Natale
Un magico Natale

1985

Cerca film simili
Rudolph la renna dal naso rosso

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Rudolph+la+renna+dal+naso+rosso
Rudolph la renna dal naso rosso

1964

Cerca film simili
Shrekkati per le feste

Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Cerca film simili
6.4
Shrekkati+per+le+feste
Shrekkati per le feste

2007

Cerca film simili
L'uomo di neve

Una notte il pupazzo di neve di un bambino inglese si anima, dando inizio ad una magica avventura nel Polo Nord. Tratto dal classico illustrato di Raymond Briggs, come il libro, il film è senza parole e l'unico testo è quello della canzone "Walking in the Air".
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+di+neve
L'uomo di neve

1982

Cerca film simili
Un anno senza Babbo Natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Un+anno+senza+Babbo+Natale
Un anno senza Babbo Natale

1974

Cerca film simili
Robbie la renna - Zoccoli di fuoco

In questo fantastico episodio Robbie decide di partecipare alle selezioni per entrare a far parte del team di renne di Babbo Natale. Non sarà un'impresa facile, ma la giovane ed esuberante renna è pronta a tutto pur di conquistare quel famigerato posto!
Cerca film simili
5.9
Robbie+la+renna+-+Zoccoli+di+fuoco
Robbie la renna - Zoccoli di fuoco

2002

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
La star di Natale

Con l'aiuto dei suoi astuti figlioletti, un vedovo si rimette in contatto con la sua innamorata del liceo, diventata nel frattempo una popstar.
Cerca film simili
6.6
La+star+di+Natale
La star di Natale

2013

Cerca film simili
Babbo Natale Cercasi

Lucy Cullins è un'eccentrica, irascibile produttrice di una rete di shopping casalingo incaricata di assumere un Babbo Natale per il canale. Nigel Hawthorne è il vero Babbo Natale, che, trovandosi al termine del suo contratto di 200 anni, deve convincere Lucy che è la candidata perfetta per sostituirlo. Uno sguardo divertente, commovente e illuminante al vero spirito del Natale.
Cerca film simili
5.7
Babbo+Natale+Cercasi
Babbo Natale Cercasi

2001

Cerca film simili
A casa per Natale

Assente da alcuni anni da casa, Jake decide di trascorre le festività natalizie con la famiglia a New York. Ma, in seguito a una serie di curiosi eventi, Jake si ritroverà bloccato in mezzo al deserto vestito da babbo Natale.
Cerca film simili
5.9
A+casa+per+Natale
A casa per Natale

1998

Cerca film simili
A Magical Disney Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Magical+Disney+Christmas
A Magical Disney Christmas

1981

Cerca film simili
Kelly Clarkson's Cautionary Christmas Music Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Kelly+Clarkson%27s+Cautionary+Christmas+Music+Tale
Kelly Clarkson's Cautionary Christmas Music Tale

2013

Cerca film simili
A casa per Natale

Una intelligente e impertinente trentenne, lontana da tempo dalla sua famiglia, va a dormire da sola la sera della vigilia di Natale e si risveglia il giorno di Natale di diciassette anni prima, ritornando così a rivivere il peggior Natale della sua esistenza. Ritornando indietro nel tempo, ha la possibilità non solo di non commettere di nuovo gli errori del passato ma anche di rendere migliore il suo futuro.
Cerca film simili
6.2
A+casa+per+Natale
A casa per Natale

2013

Cerca film simili
Supercuccioli sulla neve

Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+sulla+neve
Supercuccioli sulla neve

2008

Cerca film simili
Natale a Graceland

Una donna d'affari torna a Memphis per siglare un importante contratto. Ne approfitterà per visitare la mitica residenza di Elvis Presley.
Cerca film simili
6.0
Natale+a+Graceland
Natale a Graceland

2018

Cerca film simili
Il Natale di Joy

Joy Holbrook lavora come ricercatrice di mercato a Washington e sta per ottenere una promozione poco prima delle vacanze di Natale. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l'annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.
Cerca film simili
6.5
Il+Natale+di+Joy
Il Natale di Joy

2018

Cerca film simili
Due fantasmi per Natale

Jack Cameron è un papà single che decide di non osservare il Natale perché sua moglie lo ha lasciato in quel periodo. I fantasmi del Natale passato e presente cercano di convincere Jack a cedere, ma rovinano il loro lavoro e si lanciano in una corsa sfrenata nel tempo presentandosi in vari momenti nel passato di Jack. Mentre cercano di correggere la sequenza temporale e tornare al presente reale, alcune cose non sono più quelle di una volta.
Cerca film simili
4.6
Due+fantasmi+per+Natale
Due fantasmi per Natale

2005

Cerca film simili
A Country Christmas Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Country+Christmas+Story
A Country Christmas Story

2013

Cerca film simili
Il miracolo di Natale di Jonathan Toomey

Quando un ragazzino triste smarrisce il presepe di legno che lo legava al padre defunto, la madre, preoccupata, convince un solitario intagliatore a creargli un rimpiazzo e a far assistere il figlioletto ai lavori. La relazione tra l'uomo e il bambino si fa via via più stretta, mentre il Natale si avvicina...
Cerca film simili
6.1
Il+miracolo+di+Natale+di+Jonathan+Toomey
Il miracolo di Natale di Jonathan Toomey

2007

Cerca film simili
12 alberi di Natale

Cherie Jameson lavora in una biblioteca per bambini ed è felice di poter celebrare un altro Natale a New York, circondata da affetto e buoni sentimenti. Tuttavia, a rovinarle l'armonia è la notizia che lo storico edificio che ospita la biblioteca deve essere demolito. Per scongiurare tale ipotesi, Cherie contatta la proprietaria del palazzo ma questa ha già dato il suo consenso al nipote Tony per la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie decide allora di radunare tutta la comunità della zona e di organizzare un concorso di decorazione di alberi di Natale, usando come tema ciò che la biblioteca significa per loro. Spera così di attirare l'attenzione dei media e di convincere la proprietaria a cambiare idea.
Cerca film simili
6.0
12+alberi+di+Natale
12 alberi di Natale

2013

Cerca film simili
100 volte Natale

Pete, un ragazzino trascurato dai genitori, si ritrova al centro del caos quando si rende conto che il terribile giorno di Natale in compagnia della sua famiglia continua inaspettatamente a ripetersi. Continuando a rivivere la giornata più e più volte, decide di prodigarsi affinché gli eventi prendano un'altra piega e la sua famiglia abbia un Natale difficile da dimenticare.
Cerca film simili
5.7
100+volte+Natale
100 volte Natale

2013

Cerca film simili
Come il Grinch rubò il Natale

Il Grinch, strambo essere verde, cerca di togliere il Natale dal abitanti di Whoville sotto il suo rifugio di montagna.
Cerca film simili
7.5
Come+il+Grinch+rub%C3%B2+il+Natale
Come il Grinch rubò il Natale

1966

Cerca film simili
A Christmas Tree Miracle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
A+Christmas+Tree+Miracle
A Christmas Tree Miracle

2013

Cerca film simili