WWE Survivor Series 2011 (2011)

(7,4) basato su 18 voti
Registi
Data di uscita
nov 21, 2011
Durata
03h 00m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a WWE Survivor Series 2011

WWE Royal Rumble 2012

The Road to WrestleMania begins at the 25th Anniversary of the Royal Rumble, and 30 men look to realize a dream by winning the Royal Rumble match and headline WWE WrestleMania. The current WWE Champion CM Punk faces long odds against retaining his championship when he deals with both #1 contender Dolph Ziggler and a special guest referee with a particular axe to grind, Interim Raw General Manager John Laurinaitis. Daniel Bryan looks to retain the World Heavyweight Championship, but he must overcome two colossal competitors, Mark Henry and Big Show in a steel cage. Plus John Cena and Kane square off in a bitter personal bout. The Scottrade Center in St. Louis, Missouri is this year's host for WWE Royal Rumble.
Cerca film simili
7.3
WWE+Royal+Rumble+2012
WWE Royal Rumble 2012

2012

Cerca film simili
Il Re Scorpione 4 - La conquista del potere

Quando il re di Norvania viene assassinato, il malefico erede al trono mette un intero regno di soldati sulle tracce di Mathayus. Con per unici alleati una misteriosa donna e il di lei poco convenzionale padre, Mathayus deve ricorrere a tutta la sua forza e astuzia per sconfiggere il terribile avversario, che non si fermerà di fronte a nulla pur di sbloccare un antico potere supremo.
Cerca film simili
5.1
Il+Re+Scorpione+4+-+La+conquista+del+potere
Il Re Scorpione 4 - La conquista del potere

2015

Cerca film simili
WWE WrestleMania 39 Sunday

WrestleMania 39 continues from SoFi Stadium in Los Angeles. Cody Rhodes looks to finish the story as he challenges Roman Reigns for the Undisputed WWE Universal Championship at the biggest event in sports-entertainment. Bianca Belair defends the Raw Women’s Title against Asuka.
Cerca film simili
7.5
WWE+WrestleMania+39+Sunday
WWE WrestleMania 39 Sunday

2023

Cerca film simili
Gad Elmaleh: American Dream

Nel suo primo speciale in inglese, il comico Gad Elmaleh affronta con allegria le ossessioni culinarie, il corteggiamento e lo slang statunitensi. Ma non è tutto!
Cerca film simili
6.6
Gad+Elmaleh%3A+American+Dream
Gad Elmaleh: American Dream

2018

Cerca film simili
WWE SummerSlam 1988

WWE SummerSlam was the first annual SummerSlam professional wrestling pay-per-view event. It was produced by the World Wrestling Federation and took place on August 29, 1988 in Madison Square Garden, located in New York, New York. The PPV was created to help the company compete against rival promotion World Championship Wrestling. It was one of the first four annual pay-per-view events produced by the WWF. The main match of the preliminary bouts was the WWF Intercontinental Championship match between The Ultimate Warrior and the reigning champion The Honky Tonk Man. The Ultimate Warrior won the match in approximately thirty seconds to end the longest Intercontinental Championship reign. The main event was a match pitting The Mega Powers (Hulk Hogan and Randy Savage) against their long-time rivals, The Mega Bucks (Ted DiBiase and André the Giant). Hogan and Savage won the match after Miss Elizabeth distracted the special guest referee by removing her skirt to reveal a bikini bottom.
Cerca film simili
7.4
WWE+SummerSlam+1988
WWE SummerSlam 1988

1988

Cerca film simili
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Il ritorno del re

Due Hobbit lottano per distruggere l'Unico Anello nel Monte Fato, mentre i loro amici combattono disperatamente le armate dell'oscuro signore Sauron in una battaglia decisiva.
Cerca film simili
6.4
Il+ritorno+del+re
Il ritorno del re

1980

Cerca film simili
Il cavallo di Torino

Il film prende spunto da un episodio della vita di Friedrich Nietzsche. All'uscita dalla sua abitazione di Torino, il 3 gennaio 1889, il filosofo tedesco vede un vetturino frustare il suo cavallo ostinato che rifiuta di muoversi. Nietzsche rimane impressionato dalla violenza dell'uomo e dalla sua volontà di dominare il mondo. Si precipita a fermare il vetturino e singhiozzando abbraccia il cavallo. Il proseguimento del film si collega con questo aneddoto chiedendosi quale possa essere stato il destino dell'animale.
Cerca film simili
7.7
Il+cavallo+di+Torino
Il cavallo di Torino

2011

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
Incantesimo

Una fanciulla ricchissima si innamora di un ragazzo orgoglioso e testardo che non vuole farsi mantenere dalla famiglia di lei. Nessuno lo comprende, tranne la sorella della fidanzata che lo accetta così com'è e lo sposa.
Cerca film simili
7.3
Incantesimo
Incantesimo

1938

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
Quando volano le cicogne

Veronika e Boris sono due giovani moscoviti che si innamorano l'una dell'altro appena prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Boris deve partire per il fronte e Veronika, rimasta sola, per far fronte alle difficoltà economiche della sua famiglia, accetta di sposare il ricco cugino, pur non amandolo. Alla fine della guerra, lei attenderà il ritorno di Boris dal fronte, nella speranza vana di poterlo riabbracciare.
Cerca film simili
8.0
Quando+volano+le+cicogne
Quando volano le cicogne

1957

Cerca film simili
Cheetah Girls 2

La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.
Cerca film simili
6.3
Cheetah+Girls+2
Cheetah Girls 2

2006

Cerca film simili
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Asterix conquista l'America

Durante una festa nel loro villaggio Gallico, la pozione magica che dà ai nostri eroi Asterix e Obelix forze sovrannaturali, cade nella sabbia. Prima che il druido Panoramix possa fare un'altra pozione, i romani lo catturano e da una loro galea lo catapultano alla fine del mondo, pensando che la terra è piatta. Asterix e Obelix partono per salvare il druido e finiscono in America, dove Asterix viene catturato da una tribù indiana che tiene anche Panoramix come prigioniero. Tutto adesso dipende da Obelix...
Cerca film simili
6.2
Asterix+conquista+l%27America
Asterix conquista l'America

1994

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Free Willy 3 - Il salvataggio

Jesse è diventato un adolescente e lavora in un centro di ricerca marino insieme al suo amico Randolph. I due sospettano che Willy ed altre orche possano essere obiettivo di un gruppo di pescatori. Ad aiutare Jesse e Randolph ci sarà il piccolo Max, figlio di uno dei cacciatori, che in una occasione è stato salvato dal mare proprio da un'orca.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+3+-+Il+salvataggio
Free Willy 3 - Il salvataggio

1997

Cerca film simili
Divorzio all'italiana

Perdutamente innamorato della cugina Angela, il barone Fefè Cefalù, studia un piano per poter uccidere la moglie ed appellarsi all'omicidio d'onore. Il piano riuscirà e potrà così condurre l'amata Angela all'altare.
Cerca film simili
7.9
Divorzio+all%27italiana
Divorzio all'italiana

1961

Cerca film simili
Il piccolo yeti

Quando l'adolescente Yi incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin e Peng soprannominano "Everest”, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e dalla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.
Cerca film simili
7.5
Il+piccolo+yeti
Il piccolo yeti

2019

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Il segno di Zorro

Diego de Vega (Power), figlio del governatore spagnolo della California, torna da Madrid e scopre che durante la sua assenza un intrigante disonesto ha spodestato suo padre e opprime la popolazione. Diego, mentre tutti lo credono un gaudente smidollato, nascosto sotto la misteriosa identità dell'impavido Zorro, infallibile spadaccino, punisce i malvagi e riporta la legalità.
Cerca film simili
7.0
Il+segno+di+Zorro
Il segno di Zorro

1940

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Il ritorno dei magnifici sette

Chris assolda sei pistoleri professionisti per aiutare gli abitanti di tre villaggi catturati dal vendicativo Lorca che vuol farsi ricostruire la chiesa diroccata nella quale erano morti i suoi figli.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+dei+magnifici+sette
Il ritorno dei magnifici sette

1966

Cerca film simili
L'implacabile condanna

Leon è afflitto da una terribile maledizione: durante la luna piena si trasforma in una bestia feroce che uccide chiunque incroci il suo cammino. Attraverso il suo amore per Christina, Leon trova il modo di arginare gli effetti della sua maledizione ma tutto precipita quando il fidanzamento con lei si rompe.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile+condanna
L'implacabile condanna

1961

Cerca film simili
I Give My First Love to You

Takuma knows that his life is shorter than the others and he feels that his demise is getting near. He chose to stay away from the girl that he loves so that she can easily move on. What he didn't know is that he is under-estimating her.
Cerca film simili
7.5
I+Give+My+First+Love+to+You
I Give My First Love to You

2009

Cerca film simili
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

Dalla nordica Mediolanum arriva nella Roma del 71 a.C. il giudice Antonio Servilio, deciso a combattere la corruzione tangentizia, incarnata dal gaudente senatore Cesare Atticus e dal suo potente protettore Lucio Cinico.
Cerca film simili
4.8
S.P.Q.R.+-+2000+e+%C2%BD+anni+fa
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

1994

Cerca film simili
Femmina folle

Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante che la porta a sopprimere tutti coloro che patologicamente individua come "rivali" nel rapporto col marito, persino il figlio che aspetta. Elena arriva al punto di uccidersi, ma anche in questa occasione trama un diabolico intrigo per colpire ancora un'altra vittima.
Cerca film simili
7.4
Femmina+folle
Femmina folle

1945

Cerca film simili
Pusher 3 - L'angelo della morte

Milo è un serbo di mezza età che, dietro un'apparenza rispettabile, nasconde il fatto di essere uno dei più importanti boss della droga a Copenhagen. Proprio mentre è immerso nei preparativi per la festa che sta organizzando in occasione dei venticinque anni di sua figlia, Milo vede la sua posizione messa in serio pericolo da alcuni giovani immigrati albanesi che stanno tentando di scalzarlo dalla sua posizione dominante nel traffico degli stupefacenti della città. Lo attendono 24 ore terribili in cui Milo deve continuare a sembrare tranquillo festeggiando sua figlia, mentre intanto deve lottare senza esclusione di colpi per non perdere il predominio.
Cerca film simili
7.2
Pusher+3+-+L%27angelo+della+morte
Pusher 3 - L'angelo della morte

2005

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Il regno

In un ospedale della Danimarca chiamato Il Regno, una medium ricoverata sente il pianto di una bambina provenire dall'ascensore. Questo è l'inizio di un'intricata vicenda: la donna cercherà di risalire nell'oscuro passato della bambina fantasma, uccisa avvelenata dal padre; un medico svedese che con l'intenzione di cancellare il verbale di uno dei suoi interventi, che ha provocato danni irreparabili a una ragazzina per un grossolano ed evitabile errore; egli cercherà anche un modo per uccidere un collega, a conoscenza della sua volontà disonesta.
Cerca film simili
7.7
Il+regno
Il regno

1994

Cerca film simili
NJPW Dominion 6.9 in Osaka-jo Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
NJPW+Dominion+6.9+in+Osaka-jo+Hall
NJPW Dominion 6.9 in Osaka-jo Hall

2018

Cerca film simili
WWE Insurrextion 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
WWE+Insurrextion+2002
WWE Insurrextion 2002

2002

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2002

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+Judgment+Day+2002
WWE Judgment Day 2002

2002

Cerca film simili
WWE Unforgiven 2003

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Unforgiven+2003
WWE Unforgiven 2003

2003

Cerca film simili
WWE No Way Out of Texas: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
WWE+No+Way+Out+of+Texas%3A+In+Your+House
WWE No Way Out of Texas: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Extreme Rules 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
WWE+Extreme+Rules+2022
WWE Extreme Rules 2022

2022

Cerca film simili
WWE Over the Limit 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Over+the+Limit+2010
WWE Over the Limit 2010

2010

Cerca film simili
Man on the Moon

Andy Kaufman è un comico che ha attraversato l'America proponendo una comicità surreale. Magistrale nel raggirare il pubblico riusciva a provocare fragorose risate e imbarazzanti silenzi con le sue performance. Sia che proponesse una comicità per bambini o che sfidasse le signore in incontri di wrestling era un personaggio discusso e oltre ogni schema. Anche nella vita privata, Andy non riusciva a uscire dal suo personaggio.
Cerca film simili
7.3
Man+on+the+Moon
Man on the Moon

1999

Cerca film simili
The Wrestler

Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80'. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.
Cerca film simili
7.5
The+Wrestler
The Wrestler

2008

Cerca film simili
WCW SuperBrawl 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+SuperBrawl+2000
WCW SuperBrawl 2000

2000

Cerca film simili
WCW Uncensored 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Uncensored+2000
WCW Uncensored 2000

2000

Cerca film simili
WCW Souled Out 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Souled+Out+2000
WCW Souled Out 2000

2000

Cerca film simili
PROGRESS Chapter 79: One Big Neck With Sausage Hands

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
PROGRESS+Chapter+79%3A+One+Big+Neck+With+Sausage+Hands
PROGRESS Chapter 79: One Big Neck With Sausage Hands

2018

Cerca film simili
CZW Cage Of Death 19

Trama non disponibile
Cerca film simili
CZW+Cage+Of+Death+19
CZW Cage Of Death 19

2017

Cerca film simili
AEW Double or Nothing: The Buy-In

Trama non disponibile
Cerca film simili
AEW+Double+or+Nothing%3A+The+Buy-In
AEW Double or Nothing: The Buy-In

2020

Cerca film simili
Il mondo secondo Garp

Tra molte fantasticherie e inseguendo il sogno di diventare uno scrittore affermato, il giovane Garp guarda stralunato il mondo che lo circonda. Il ragazzo è convinto di poter modellare il mondo a sua immagine e somiglianza, ma, arrivato all'età adulta, è costretto a fare i conti con la realtà. Sul cammino per trovare se stesso c'è anche una madre ingombrante e poco ortodossa. Uno dei suoi figli muore e anche il successo letterario tarda ad arrivare.
Cerca film simili
6.7
Il+mondo+secondo+Garp
Il mondo secondo Garp

1982

Cerca film simili
WCW Spring Stampede 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
WCW+Spring+Stampede+2000
WCW Spring Stampede 2000

2000

Cerca film simili
WCW Slamboree 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+Slamboree+2000
WCW Slamboree 2000

2000

Cerca film simili
WCW The Great American Bash 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+The+Great+American+Bash+2000
WCW The Great American Bash 2000

2000

Cerca film simili
WCW Bash at the Beach 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
WCW+Bash+at+the+Beach+2000
WCW Bash at the Beach 2000

2000

Cerca film simili
WCW New Blood Rising

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+New+Blood+Rising
WCW New Blood Rising

2000

Cerca film simili
WCW Fall Brawl 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Fall+Brawl+2000
WCW Fall Brawl 2000

2000

Cerca film simili
WCW Halloween Havoc 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Halloween+Havoc+2000
WCW Halloween Havoc 2000

2000

Cerca film simili
WCW Mayhem 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Mayhem+2000
WCW Mayhem 2000

2000

Cerca film simili
WCW Starrcade 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Starrcade+2000
WCW Starrcade 2000

2000

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2013

Survivor Series 2013 è stata la ventisettesima edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento si è svolto il 24 novembre 2013 al TD Garden di Boston (Massachusetts).
Cerca film simili
6.2
WWE+Survivor+Series+2013
WWE Survivor Series 2013

2013

Cerca film simili
WCW SuperBrawl IX

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+SuperBrawl+IX
WCW SuperBrawl IX

1999

Cerca film simili
WCW Uncensored 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Uncensored+1999
WCW Uncensored 1999

1999

Cerca film simili
WCW Spring Stampede 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+Spring+Stampede+1999
WCW Spring Stampede 1999

1999

Cerca film simili
WCW Slamboree 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WCW+Slamboree+1999
WCW Slamboree 1999

1999

Cerca film simili
WCW The Great American Bash 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+The+Great+American+Bash+1999
WCW The Great American Bash 1999

1999

Cerca film simili
WCW Bash at The Beach 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+Bash+at+The+Beach+1999
WCW Bash at The Beach 1999

1999

Cerca film simili
WCW Road Wild 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WCW+Road+Wild+1999
WCW Road Wild 1999

1999

Cerca film simili
WCW Halloween Havoc 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+Halloween+Havoc+1999
WCW Halloween Havoc 1999

1999

Cerca film simili
WCW Mayhem 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Mayhem+1999
WCW Mayhem 1999

1999

Cerca film simili
WCW Starrcade 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Starrcade+1999
WCW Starrcade 1999

1999

Cerca film simili
WWE WrestleMania 39 Saturday

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
WWE+WrestleMania+39+Saturday
WWE WrestleMania 39 Saturday

2023

Cerca film simili
WWE WrestleMania XL Sunday

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
WWE+WrestleMania+XL+Sunday
WWE WrestleMania XL Sunday

2024

Cerca film simili
NJPW Fighting Spirit Unleashed

Trama non disponibile
Cerca film simili
NJPW+Fighting+Spirit+Unleashed
NJPW Fighting Spirit Unleashed

2018

Cerca film simili
Un duro per la legge

Buford Pusser, ex-combattente in Vietnam ed ex-lottatore, diventa sceriffo per ripulire la sua città dal marciume che vi si annida con la complicità dei potenti. Conosce numerose sconfitte, gli ammazzano pure la moglie ma, alla fine, i cittadini onesti sono tutti con lui.
Cerca film simili
6.6
Un+duro+per+la+legge
Un duro per la legge

1973

Cerca film simili
Pronti alla rissa

Due entusiasti fan del wrestling maschile vedono il loro idolo soffrire quella che sembra una sconfitta umiliante, e decidono di partire per Atlanta, il quartier generale del World Championship Wrestling, per sostenerlo. Scoprono che non è l’uomo che idealizzavano, ma riescono ugualmente a raddrizzare la sua carriera, dopo una serie di divertenti equivoci.
Cerca film simili
5.3
Pronti+alla+rissa
Pronti alla rissa

2000

Cerca film simili
WWE SummerSlam 2021

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
WWE+SummerSlam+2021
WWE SummerSlam 2021

2021

Cerca film simili
WWE WrestleMania 32

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
WWE+WrestleMania+32
WWE WrestleMania 32

2016

Cerca film simili
WWE Capital Carnage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
WWE+Capital+Carnage
WWE Capital Carnage

1998

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2009

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
WWE+Survivor+Series+2009
WWE Survivor Series 2009

2009

Cerca film simili
WWE Hell in a Cell 2013

Hell in a Cell 2013 è stata la quinta edizione dell'omonimo pay-per-view promosso dalla WWE, che si è svolta il 27 ottobre 2013 all'American Airlines Arena a Miami, Florida.
Cerca film simili
7.4
WWE+Hell+in+a+Cell+2013
WWE Hell in a Cell 2013

2013

Cerca film simili
AEW Full Gear

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
AEW+Full+Gear
AEW Full Gear

2021

Cerca film simili
WWE Extreme Rules 2018

Extreme Rules (2018) è un evento pay-per-view di wrestling ed un evento WWE Network, prodotto dalla WWE per i loro marchi Raw e SmackDown. Si svolgerà il 15 Luglio 2018 presso la PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania. Sarà il decimo evento sotto la cronologia di Extreme Rules.
Cerca film simili
6.0
WWE+Extreme+Rules+2018
WWE Extreme Rules 2018

2018

Cerca film simili
AEW All Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
AEW+All+Out
AEW All Out

2022

Cerca film simili
AEW Double or Nothing: Countdown

Trama non disponibile
Cerca film simili
AEW+Double+or+Nothing%3A+Countdown
AEW Double or Nothing: Countdown

2021

Cerca film simili
ROH: Best In The World

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
ROH%3A+Best+In+The+World
ROH: Best In The World

2018

Cerca film simili
AEW All Out: The Buy-In

Trama non disponibile
Cerca film simili
AEW+All+Out%3A+The+Buy-In
AEW All Out: The Buy-In

2021

Cerca film simili