The Big Shakedown (1934)

(5,8) basato su 13 voti
Data di uscita
gen 06, 1934
Durata
01h 01m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Big Shakedown

Hello

During one of their night stays, three college teens play a silly prank where they randomly call people and tell them that they know who that person is and what they have done. What will happen when things take a dangerous turn?
Cerca film simili
5.5
Hello
Hello

Call-center workers receive a phone call from God.
Cerca film simili
5.7
Hello
Doctor Who: The Next Doctor

The Doctor arrives in Victorian London. It's Christmas, but snow isn't the only thing descending on the tranquil and jubilant civilization, as familiar silver giants from an alternate reality are amassing in numbers. The Cybermen are on the move again, and the only beings who can stop them are the Doctor and... another Doctor?
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+The+Next+Doctor
Doctor Who: The Next Doctor

2008

Cerca film simili
Scooby-Doo's Creepiest Capers

Join the spook-busting, case-cracking, snack-munching fun as Scooby-Doo and the Mystery, Inc. gang gear up for four of their most frightening adventures ever! Traveling the globe on their ongoing quest to trip up crooks (and chow down on munchies), Scooby-Doo, Shaggy, Daphne, Fred and Velma tangle with a supernatural assortment of eerie adversaries. Facing multiple monsters, ghouls galore and gobs of ghosts, our top-dog detective and those "meddling kids" will stop at nothing to get their ghoul as they confront SCOOBY-DOO'S CREEPIEST CAPERS!
Cerca film simili
9.5
Scooby-Doo%27s+Creepiest+Capers
Scooby-Doo's Creepiest Capers

2000

Cerca film simili
Devil on Mountain

A lonely tow-truck driver gets caught in a deadly struggle between a pair of bank robbers with a beautiful hostage, local cops, and a monster that has come down from the Arizona mountains to eat human flesh.
Cerca film simili
5.2
Devil+on+Mountain
Devil on Mountain

2006

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
Road

An elder brother who lived a life of crime but left to show his younger brother the lifestyle is not fit for anything. Years later his younger brother takes his footsteps in the life of drugs/crime, to a deal gone wrong his younger brother is murdered, his elder brother steps back into his crime ways and to find and avenge his younger brother's death.
Cerca film simili
4.7
Road
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Squadra Darryl

Dopo essere stato spodestato come sovrano di Sakaar, il Gran Maestro si dirige verso la Terra per iniziare una nuova vita. È passato più di un anno da quando Thor ha lasciato l'Australia e Darryl sta lottando per pagare l'affitto. Ora Darryl ha bisogno di un nuovo compagno di stanza per aiutarlo a pagare le rate mensili. Sfortunatamente per Darryl, il Gran Maestro è l'unico che ha risposto all'annuncio di Darryl "Cercasi coinquilino" e, non avendo alternative, il Gran Maestro si trasferisce da lui.
Cerca film simili
6.2
Squadra+Darryl
Squadra Darryl

2018

Cerca film simili
Lego DC Comics Super Heroes - Justice League - Legion of Doom all'attacco!

Metropolis è al sicuro con la nuova Justice League ma, il genio del male Lex Luthor, ha in mente un nuovo piano... Insieme a Black Manta, Sinestro e una banda di spietate reclute, Lex crea una nuova League, chiamata Legion of Doom. A capo di un esercito del terrore e con un piano strategico per attaccare l’Area 52, Lex sembra poter conquistare la città. Preparati allo scontro: Superman, Batman, Wonder Woman e tutta la Justice League affrontano la Legion of Doom in questo nuovo film firmato LEGO® e DC Comics!
Cerca film simili
6.8
Lego+DC+Comics+Super+Heroes+-+Justice+League+-+Legion+of+Doom+all%27attacco%21
Lego DC Comics Super Heroes - Justice League - Legion of Doom all'attacco!

2015

Cerca film simili
Iron Man

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".
Cerca film simili
7.6
Iron+Man
Iron Man

2008

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
LEGO Marvel Super Heroes - Il ritorno degli Avengers

Quando Ultron s'impossessa dell'armatura di Iron Man, i Vendicatori si affrettano a soccorrere l'amico e fermare un piano diabolico per conquistare il mondo.
Cerca film simili
6.6
LEGO+Marvel+Super+Heroes+-+Il+ritorno+degli+Avengers
LEGO Marvel Super Heroes - Il ritorno degli Avengers

2015

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il più forte del mondo

Mentre Piccolo continua i suoi allenamenti su una montagna innevata, Gohan e Olong sono alla ricerca delle sette sfere del drago: il maialino vuole chiedere a Shenron un paio di mutandine femminili. Ma l'anziano Dottor Kochin, che ha raccolto le sfere prima di loro, evoca il drago e chiede di risvegliare dal ghiaccio il Dottor Willow, malvagio scienziato creduto morto cinquant'anni prima il cui cervello è stato custodito in una cupola di vetro.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+Il+pi%C3%B9+forte+del+mondo
Dragon Ball Z - Il più forte del mondo

1990

Cerca film simili
Shark - Il primo squalo

Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
Cerca film simili
6.3
Shark+-+Il+primo+squalo
Shark - Il primo squalo

2018

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Doctor Who: The Runaway Bride

A young bride in the midst of her wedding finds herself mysteriously transported to the TARDIS. The Doctor must discover what her connection is with the Empress of the Racnoss's plan to destroy the world.
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Runaway+Bride
Doctor Who: The Runaway Bride

2006

Cerca film simili
Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
Star Trek Beyond

L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.
Cerca film simili
6.8
Star+Trek+Beyond
Star Trek Beyond

2016

Cerca film simili
LEGO - DC Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League

Ovunque ci sia caos e distruzione troverete Bizarro, il clone opposto di Superman, che ascolta il contrario di ciò che gli si viene detto, dice il contrario di ciò vuole dire e fa il contrario di ciò che è giusto. L’Uomo d’Acciaio è deciso a trovare una nuova casa per il suo clone cattivo, un altro pianeta… Arret! Sulla Terra, Superman e la Justice League continuano a combattere il male ma quando Arret, il Mondo di Bizzarro, è minacciato dal tiranno galattico Darkseid, Bizzarro torna sulla Terra e clona gli eroi della Justice League per creare la sua Bizarro League! I cloni cattivi di Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Cyborg sono Batzarro, Bizarra, Greenzarro e Cyzarro. Tocca alla Justice League allearsi con le loro bizzarre controparti per fermare Darkseid e salvare la galassia!
Cerca film simili
6.4
LEGO+-+DC+Super+Heroes%3A+Justice+League+vs.+Bizarro+League
LEGO - DC Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League

2015

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
La mia super ex-ragazza

Jenny Johnson sembra la ragazza perfetta: ironica, spigliata, intelligente e determinata al punto giusto, oltre che, naturalmente, bellissima. Matt crede davvero di aver incontrato la donna della sua vita e per qualche tempo il loro rapporto appare idilliaco. Purtroppo però la giovane Jenny comincia a essere un po' troppo possessiva e a Matt viene a mancare il desiderio. Motivo questo sufficiente per lasciarla, ma come fare a "scaricare" una ragazza capace di sollevare un camion, volare e perforare l'acciaio? Jenny infatti è G Girl, una super eroina che proprio non ne vuol sapere di essere rifiutata...
Cerca film simili
5.1
La+mia+super+ex-ragazza
La mia super ex-ragazza

2006

Cerca film simili
Prova a prendermi

Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.
Cerca film simili
8.0
Prova+a+prendermi
Prova a prendermi

2002

Cerca film simili
La follia della metropoli

Una banca sta per fallire. I suoi clienti, tutt'altro che spaventati, invece di prelevare in tutta fretta, si ingegnano a trovar denaro per depositarvelo. Così la banca si salva.
Cerca film simili
7.1
La+follia+della+metropoli
La follia della metropoli

1932

Cerca film simili
Probation

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Probation
Probation

1932

Cerca film simili
The Crime Patrol

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Crime+Patrol
The Crime Patrol

1936

Cerca film simili
Morals for Women

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Morals+for+Women
Morals for Women

1931

Cerca film simili
Mancia competente

Falso barone e falsa contessa, ladri di gioielli, si fanno assumere da ricca signora parigina per un colpo grosso. Ma lui s'innamora della padrona da derubare. Una delle più deliziose commedie di E. Lubitsch, tutta giocata sul ritmo binario della ripetizione e della specularità. Nella sequenza veneziana in apertura la voce del gondoliere è di Enrico Caruso. Un capolavoro della frivolezza con interpreti infallibili.
Cerca film simili
7.4
Mancia+competente
Mancia competente

1932

Cerca film simili
L'angelo azzurro

Il professor Unrat si innamora della cantante Lola-Lola che si esibisce al cabaret "L'Angelo azzurro". Riesce a sposarla per seguirla nelle tournée, affrontando vergogna e umiliazioni. Di ritorno due anni dopo all'"Angelo azzurro", dapprima si rifiuta di dare spettacolo di fronte agli ex allievi che affollano la sala, e poi vinto dalla gelosia tenta di strozzare Lola-Lola.
Cerca film simili
7.3
L%27angelo+azzurro
L'angelo azzurro

1930

Cerca film simili
Madame X

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Madame+X
Madame X

1929

Cerca film simili
Pranzo alle otto

Un pranzo mondano fa da sfondo a una serie di comportamenti e di rapporti che si intrecciano durante la serata. La moglie di un armatore in crisi invita due nobili inglesi che disdegnano la serata e questo fatto crea malumore nella padrone di casa: al loro posto, interverranno come rimpiazzo, due parenti poveri. Gli altri invitati sono un'anziana attrice molto ricca e vecchia fiamma del marito, un attore sulla via del tramonto anche perché alcolizzato, un capitano d'industria con la moglie, il medico di famiglia e consorte.
Cerca film simili
6.8
Pranzo+alle+otto
Pranzo alle otto

1933

Cerca film simili
Murders in the Zoo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Murders+in+the+Zoo
Murders in the Zoo

1933

Cerca film simili
The Lady Lies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Lady+Lies
The Lady Lies

1929

Cerca film simili
La porta chiusa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
La+porta+chiusa
La porta chiusa

1929

Cerca film simili
The Brothers Bloom

Per i due fratelli Bloom maestri della truffa niente sembra imposibile. Le loro imprese sono una più spettacolare dell'altra. Quando decidono di truffare una ricca ed eccentrica ereditiera non sanno che in realtà dovranno vedersela con un'affascinante manipolatrice che sa ben nascondere il suo gioco.
Cerca film simili
6.6
The+Brothers+Bloom
The Brothers Bloom

2008

Cerca film simili
Anna Christie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Anna+Christie
Anna Christie

1930

Cerca film simili
Nemico pubblico

Nell'America del 1909, alle soglie del proibizionismo, il ritratto senza reticenze dell'ascesa e della caduta di un gangster, Tom Powers, dall'infanzia trascorsa nelle strade di un quartiere povero di New York alle prime imprese criminose insieme con il fido amico Matt Doyle, dagli amori travagliati con la fidanzata Kitty e la bellissima Gwen Allen alla tragica fine per mano di una banda rivale.
Cerca film simili
7.2
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1931

Cerca film simili
Vacanze a modo nostro

Come fare quando i genitori cercano di imporre "la loro" vacanza? Morris aggira il problema organizzando un finto campeggio meta di una gita organizzata dalla scuola. Tutti i suoi compagni di classe giocano a favore dell'imbroglio, ma mancherebbe l'appoggio di un insegnante. E a quel punto proprio un professore.
Cerca film simili
5.9
Vacanze+a+modo+nostro
Vacanze a modo nostro

1994

Cerca film simili
Dixiana

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Dixiana
Dixiana

1930

Cerca film simili
Addio alle armi

Ferito a una gamba, il tenente americano Frederick Henry, di stanza sul fronte italiano, viene ricoverato in un ospedale di Milano, dove incontra Catherine, una giovane infermiera inglese, e se ne innamora.
Cerca film simili
6.2
Addio+alle+armi
Addio alle armi

1932

Cerca film simili
The Road to Singapore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Road+to+Singapore
The Road to Singapore

1931

Cerca film simili
Il dottor Mabuse

Truffatore, ladro e ipnotizzatore, il dottor Mabuse, proprio grazie a quest'ultima dote, è diventato incredibilmente ricco. La polizia lo scopre e circonda la sua casa: a quel punto Mabuse s'arrende e, definitivamente folle, si lascia rinchiudere in manicomio. Sarà davvero in condizioni di non nuocere più?
Cerca film simili
7.6
Il+dottor+Mabuse
Il dottor Mabuse

1922

Cerca film simili
La truffa perfetta

George Seth (Sizemore) è un poliziotto infiltrato in una banda di criminali, al cui comando c'è l'avvenente Sophie (Sherilyn Fenn), alle prese con l'organizzazione di un'importante rapina. Durante l'organizzazione del piano però Seth s'infatua di Sophie e perde il contatto con i suoi superiori, che cominciano a sospettare seriamente che il loro uomo abbia passato la linea e si sia schierato dall'altra parte.
Cerca film simili
4.3
La+truffa+perfetta
La truffa perfetta

2002

Cerca film simili
The Notorious Sophie Lang

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Notorious+Sophie+Lang
The Notorious Sophie Lang

1934

Cerca film simili
Bekenntnisse des Hochstaplers Felix Krull

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Bekenntnisse+des+Hochstaplers+Felix+Krull
Bekenntnisse des Hochstaplers Felix Krull

1957

Cerca film simili
Il dottor Jekyll

Il brillante dottore Jekyll conduce pericolosi esperimenti sulla separazione del bene e del male negli individui. I risultati porteranno il panico in una nebbiosa Londra di metà novecento.
Cerca film simili
7.3
Il+dottor+Jekyll
Il dottor Jekyll

1931

Cerca film simili
Frankenstein

Henry Frankenstein (Colin Clive) è ossessionato dall’idea di costruire un essere usando parti di cadaveri e dargli vita. Aiutato dall’assistente gobbo Fritz (Dwight Frye), si procura il necessario, ma, per l’ultimo pezzo, il cervello, Fritz prende quello di un criminale. Elizabeth (Mae Clarke), la promessa sposa di Henry, si preoccupa per lui e va a visitarlo in compagnia del luminare dottor Waldman (Edward Van Sloan), che, testimone del successo dell’esperimento di Frankenstein, decide di aiutarlo sin quando la creatura prende vita.
Cerca film simili
7.5
Frankenstein
Frankenstein

1931

Cerca film simili
Quarantaduesima strada

Un impresario di Broadway sta preparando un nuovo musical, ma stenta a sopportare i capricci della primadonna che tra l'altro è l'amante del finanziatore dello spettacolo. Poi la diva si rompe una gamba e una ragazza del coro viene chiamata a sostituirla...
Cerca film simili
6.9
Quarantaduesima+strada
Quarantaduesima strada

1933

Cerca film simili
Shanghai Express

Sul treno di lusso Pechino - Shanghai, la prostituta d'alto bordo Shanghai Lily incontra Donald Harvey, un medico inglese suo ex amante, che verrà catturato dai ribelli. Il generale dei ribelli assicura a Donald che non gli sarà fatto alcun male, se Shanghai concederà loro i suoi favori...
Cerca film simili
6.9
Shanghai+Express
Shanghai Express

1932

Cerca film simili
Scarface - Lo sfregiato

Un giovane killer, Tony Camonte, diventa la guardia del corpo di un boss. Aiutato da un amico, Rinaldo, si impadronisce del potere. Morbosamente innamorato della sorella, Tony compie però l'errore di uccidere Rinaldo, quando viene a sapere che questi ha sposato la ragazza...
Cerca film simili
7.5
Scarface+-+Lo+sfregiato
Scarface - Lo sfregiato

1932

Cerca film simili
Blondie of the Follies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Blondie+of+the+Follies
Blondie of the Follies

1932

Cerca film simili
Blondie Johnson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Blondie+Johnson
Blondie Johnson

1933

Cerca film simili
Hi, Nellie!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Hi%2C+Nellie%21
Hi, Nellie!

1934

Cerca film simili
L'uomo ombra

Tratto dall'omonimo romanzo giallo di Dashiell Hammett, il film è una brillante commedia sofisticata con spunti gialli, incentrata sulla vicenda di Nick e Nora Charles, una coppia di coniugi (ex investigatore lui, ricca ereditiera lei sempre accompagnati dalla cagnetta Asta) amanti della baldoria e dell'alcol, impegnati a investigare sulla scomparsa di uno scienziato e sugli omicidi che ne seguono.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+ombra
L'uomo ombra

1934

Cerca film simili
Show Girl in Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Show+Girl+in+Hollywood
Show Girl in Hollywood

1930

Cerca film simili
Un ombrello pieno di soldi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Un+ombrello+pieno+di+soldi
Un ombrello pieno di soldi

1966

Cerca film simili
Tutte le sere alle nove

Gli Hook sono sette fratelli che vivono con la madre gravemente ammalata in una vecchia casa alla periferia di Londra. Quando la donna muore, i figli, per paura di finire in un orfanotrofio, la seppelliscono in giardino. Un giorno si fa vivo il padre che li aveva abbandonati anni prima e che resta insensibile al racconto dei ragazzi, e soprattutto riesce a creare un'atmosfera sottilmente ambigua.
Cerca film simili
7.1
Tutte+le+sere+alle+nove
Tutte le sere alle nove

1967

Cerca film simili
Tabù

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Tab%C3%B9
L'uomo che volle farsi re

Daniel Dravot, ex-sottufficiale dell'esercito inglese, e il suo collega Peachy Carnehan, entrambi massoni, decidono, svanita ogni altra possibilità di far fortuna in India, di conquistarsi un regno tra le montagne del Kafiristan: una regione ignota agli europei ma sulla quale, più di venti secoli prima, aveva dominato Alessandro Magno. Dopo aver chiamato come testimone della loro impresa il giornalista Rudyard Kipling, Daniel e Peachy si mettono in viaggio, con un carico di fucili, verso la loro "terra promessa", che raggiungono dopo aver superato fiumi, montagne e ghiacciai.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+volle+farsi+re
L'uomo che volle farsi re

1975

Cerca film simili
My Past

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
My+Past
My Past

1931

Cerca film simili
Traveling Husbands

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Traveling+Husbands
Traveling Husbands

1931

Cerca film simili
Good Intentions

Trama non disponibile
Cerca film simili
Good+Intentions
Good Intentions

1930

Cerca film simili
Dancers in the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Dancers+in+the+Dark
Dancers in the Dark

1932

Cerca film simili
The Devil Is Driving

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Devil+Is+Driving
The Devil Is Driving

1932

Cerca film simili
Paper Moon - Luna di carta

Nel Kansas degli anni '30 un venditore ambulante di bibbie si mette in società con una bambina orfanella di nove anni. Gli affari prosperano. Fino a quando faranno i vagabondi? Scritta benissimo e diretta con garbo, è una commedia “sulla strada” che fece epoca. La piccola Tatum ruba il film al padre. Fu premiata con un Oscar. Bogdanovich conferma il suo amore per il vecchio cinema americano. Furono nominati agli Oscar Alvin Sargent per la sceneggiatura (tratta da un romanzo di Joe David Brown) e M. Kahn (1942-1999) come attrice non protagonista. Diede origine a una serie TV.
Cerca film simili
7.9
Paper+Moon+-+Luna+di+carta
Paper Moon - Luna di carta

1973

Cerca film simili
For the Defense

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
For+the+Defense
For the Defense

1930

Cerca film simili
Rischiose abitudini

Lilly Dillon è una bella donna che, per conto del potente allibratore Bobo Justus, fa scommesse di copertura utili ad abbassare le quote più elevate che costituiscono un potenziale rischio. Nel compiere il suo lavoro non manca di "grattare" sempre qualcosa al suo capo e tenerlo per sé. Suo figlio Roy è anche lui un truffatore che vive di piccoli colpi. A seguito di uno di questi, non andato a segno, riceve una bastonata all'addome che gli provoca un'emorragia interna che lentamente lo fiacca. Quando Lilly, solitamente operante sulla costa est, deve recarsi all'ippodromo di La Jolla, in California, e dopo ben otto anni si ferma a Los Angeles per visitare Roy, lo trova in condizioni gravissime. Chiamato un dottore della malavita, la donna riesce a salvare la vita del figlio in extremis.
Cerca film simili
6.5
Rischiose+abitudini
Rischiose abitudini

1990

Cerca film simili
Paha maa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Paha+maa
Paha maa

2005

Cerca film simili
Sui marciapiedi

Il detective Mark Dixon viene degradato a causa del suo comportamento troppo brutale. Date queste premesse, nel momento in cui uccide involontariamente, in una colluttazione, un sospetto è perciò spinto a nascondere il cadavere e a tentare di attribuire ad altri la responsabilità dell'omicidio. In particolare, cerca di incastrare il gangster Scalise, ingaggiando con lui una vera e propria lotta personale.
Cerca film simili
7.2
Sui+marciapiedi
Sui marciapiedi

1950

Cerca film simili
The Racket Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Racket+Man
The Racket Man

1944

Cerca film simili
Three Wise Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Three+Wise+Girls
Three Wise Girls

1932

Cerca film simili
The Woman Between

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Woman+Between
The Woman Between

1931

Cerca film simili
When G-Men Step In

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
When+G-Men+Step+In
When G-Men Step In

1938

Cerca film simili