Ninfas (2020)

(7) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
dic 05, 2020
Durata
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Ninfas

Groot fa il bagno

(Quarto cortometraggio). Tutti hanno bisogno di un po' di tempo da soli per rilassarsi e lavarsi, ma le cose vanno in modo molto diverso quando sei un piccolo Flora Colossi.
Cerca film simili
7.1
Groot+fa+il+bagno
Groot fa il bagno

2022

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di supercattivi, Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: l’aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, a volte, hanno bisogno di un amico.
Cerca film simili
7.3
Minions+2+-+Come+Gru+diventa+cattivissimo
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

2022

Cerca film simili
Whitney Houston - Stella senza cielo

Chi era Whitney Houston? Di certo non lo sapeva neanche lei, scissa fra (almeno) due personalità contrapposte: la diva che tutti crediamo di conoscere e Nippy, il soprannome famigliare della bambina dolce e allegra la cui infanzia non è stata così rosea come ce l’hanno sempre voluta raccontare.
Cerca film simili
7.4
Whitney+Houston+-+Stella+senza+cielo
Whitney Houston - Stella senza cielo

2018

Cerca film simili
Mersal

A few individuals in the medical profession are murdered or kidnapped, and the cop investigating the case suspects a doctor and arrests him. But is he the one who is behind these crimes? And why are they being committed?
Cerca film simili
7.4
Mersal
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Robin Hood - L'origine della leggenda

Robin di Loxley viene chiamato a servire nella terza crociata in Terra santa e lo ritroviamo insieme ai suoi commilitoni in una città in rovina, bloccato sotto il fuoco nemico di una potentissima balestra automatica. Robin sarà incaricato di neutralizzarla e in questa operazione si imbatte in un abile arciere e guerriero, che avrebbe la meglio su di lui se non venisse colpito alle spalle da Guy, il capitano di Robin. Quando questi minaccia di uccidere il figlio del prigioniero, Robin non riesce a stare a guardare e si mette in mezzo. La sua diserzione è punita con il ritorno a casa in disgrazia dove lo aspetta una Loxley caduta in rovina. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Il tutto mentre il pugno di ferro dello Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica, spreme sempre più duramente un popolo ormai esasperato.
Cerca film simili
5.9
Robin+Hood+-+L%27origine+della+leggenda
Robin Hood - L'origine della leggenda

2018

Cerca film simili
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.
Cerca film simili
6.0
La+carica+dei+101+II+-+Macchia%2C+un+eroe+a+Londra
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

2002

Cerca film simili
Se son rose...

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.
Cerca film simili
5.9
Se+son+rose...
Se son rose...

2018

Cerca film simili
Welcome, Violeta!

Over the course of her stay at the remote residence, Ana becomes more and more familiar with Holden’s idiosyncratic methods that require the participating artists to abandon their own identities and live emotionally and psychologically as their characters. Captivated by her artistic investigation, Ana immerses herself wholly into the method and starts living as Violeta, until her fiction loses control.
Cerca film simili
7.0
Welcome%2C+Violeta%21
Welcome, Violeta!

2023

Cerca film simili
Il passatempo di Groot

(Terzo cortometraggio). Svegliandosi nel bel mezzo del sonno, nel Quadrante di Eclector, Baby Groot trova una fiala rotta e tracce di liquido color bolla in tutta la nave. Cosa sarà successo?
Cerca film simili
7.1
Il+passatempo+di+Groot
Il passatempo di Groot

2022

Cerca film simili
Il testimone invisibile

Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.
Cerca film simili
7.0
Il+testimone+invisibile
Il testimone invisibile

2018

Cerca film simili
Re: Life in a Different World from Zero - Frozen Bonds

Covered in ice and snow, Elior Forest is the home to dangerous magical beasts and 50 elves frozen in ice. One day, the great spirit Puck helps a young girl break out of her ice prison. Her name is Emilia, a half-elf born with silver hair, long ears, and amethyst eyes—features that resemble the evil Witch who destroyed half the world long ago. Shunned by society because of her appearance, Emilia dwells in the forest with Puck as her sole companion and family. Burdened with a sin of destruction she does not remember committing, she spends her days trying to find a way to help her frozen kin. But when the great spirit Melakuera, the Arbitrator of the world, finds Emilia, her right to stay alive is brought into question. Will the bonds of ice she formed with Puck prove to be the warm thread that defies fate?
Cerca film simili
7.5
Re%3A+Life+in+a+Different+World+from+Zero+-+Frozen+Bonds
Re: Life in a Different World from Zero - Frozen Bonds

2019

Cerca film simili
American Pie presenta: Nudi alla meta

Il povero Erik è ancora vergine perchè la sua ragazza vuole ancora aspettare, prima di fare sesso con lui e come se non bastasse gli amici lo prendono in giro. L'occasione perfetta per perdere la verginità si presenta quando Tracy, la sua ragazza, per non subire ulteriori pressioni dal fidanzato, concede ad Erik un "buono-libertà" in occasione di un weekend molto speciale...
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Nudi+alla+meta
American Pie presenta: Nudi alla meta

2006

Cerca film simili
La babysitter - Killer Queen

Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.
Cerca film simili
6.3
La+babysitter+-+Killer+Queen
La babysitter - Killer Queen

2020

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Il piccoletto

(Secondo cortometraggio). Groot scopre una civiltà in miniatura che vede il piccolo come un enorme albero.
Cerca film simili
7.3
Il+piccoletto
Il piccoletto

2022

Cerca film simili
Magnum Opus

(Quinto cortometraggio). Groot si propone di dipingere un ritratto di famiglia con se stesso e i Guardiani, scoprirete quanto possa essere disordinato il processo artistico.
Cerca film simili
7.3
Magnum+Opus
Magnum Opus

2022

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Ogni giorno

Rhiannon, è una ragazza di 16 anni innamorata di “A”, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre.
Cerca film simili
7.2
Ogni+giorno
Ogni giorno

2018

Cerca film simili
Regista di classe

Dylan Schoenfield è una sedicenne che Josh definisce "diva", ricca ed egocentrica che va alla lussuosa Woodlands Academy di Los Angeles. Ha il fidanzato più carino, gli amici più popolari, ed è determinata a vincere il titolo di "Blossom Queen", come aveva fatto sua madre, morta quando Dylan aveva otto anni. Josh Rosen è un aspirante regista e fanatico di film ed è innamorato di Amy , una vecchia amica di Dylan ed è anche il presidente del Film Club della scuola. Josh vuole fare un documentario per il film festival della scuola e decide di sfidare se stesso scegliendo un nuovo tema, la popolarità, e un nuovo soggetto, Dylan Schoenfield, la quale accetta per aumentare la propria popolarità visto che potrebbe perdere contro Nicole.
Cerca film simili
6.6
Regista+di+classe
Regista di classe

2011

Cerca film simili
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie: Aim to Please (Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...), Tall Tail (Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...), An Uncommon Romance (Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...). In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Cerca film simili
6.1
Cenerentola+II+-+Quando+i+sogni+diventano+realt%C3%A0
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

2002

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Semplicemente una favola

Durante una vacanza last minute in Europa, la giovane Maggie si ritrova a vivere una favola in prima persona grazie all'incontro con Adrian, un affascinante uomo del posto. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando scopre che Adrian è in realtà un principe destinato al trono la cui madre non accetterebbe mai una storia d'amore con una turista.
Cerca film simili
7.2
Semplicemente+una+favola
Semplicemente una favola

2017

Cerca film simili
Neuilly sa mère, sa mère !

In 2008, Sami Benboudaoud discovered the hell of Neuilly-sur-Seine. Ten years later, now that everything is for the best for Sami who brilliantly completes his studies of political science, nothing will go for his cousin Charles of Chazelle.
Cerca film simili
5.3
Neuilly+sa+m%C3%A8re%2C+sa+m%C3%A8re+%21
Neuilly sa mère, sa mère !

2018

Cerca film simili
Così è la vita

Soprannominato Bancomat per le sue imprese di falsificatore di carte di credito, Aldo sequestra in auto a Milano prima Giacomo, poliziotto di debole professionalità, e poi Giovanni, inventore di giocattoli. I tre se ne vanno in giro per mezza Italia (i monti dell'Abruzzo, in realtà), prima braccati dalla polizia e poi creduti morti. Diventano amici fino all'epilogo a sorpresa in chiave surrealista...
Cerca film simili
7.5
Cos%C3%AC+%C3%A8+la+vita
Così è la vita

1998

Cerca film simili
Amore sull'onda

Jenna Thompson, una mamma single motivata e di successo, scrive romanzi per adolescenti e ha solo cinque settimane di tempo per consegnare il nuovo lavoro all'editore. Di conseguenza, i giorni al mare con i figli Nick e Ally sono per lei una sorta di vacanza di lavoro. All'arrivo, Jenna si imbatte nel nuovo vicino, il bel surfista Lucas McKinnon, con cui per un mese dovrà condividere le mura e un patio. Le abitudini di Lucas, però, poco si adattano alle esigenze di Jenna, che non riesce ad andare avanti con la scrittura. Tuttavia, non passerà molto prima che cominci a vedere Lucas sotto un'ottica del tutto nuova.
Cerca film simili
6.4
Amore+sull%27onda
Amore sull'onda

2017

Cerca film simili
Walter

Per Goran e la sua banda un semplice colpo diventa l'inizio di un incubo. Entrano in un centro commerciale, col favore della notte per saccheggiarne la gioielleria. Tutto procede per il meglio fino a quando non incappano in Walter: oggi guardiano di notte ma con un passato da ex signore della guerra in Africa. Il terrore è servito.
Cerca film simili
5.4
Walter
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

proprietari del campeggio di Crystal Lake (dove Jason, l'assassino che uccide le sue vittime indossando la maschera da hockey, ha compiuto le sue efferatezze) hanno deciso di cambiargli il nome. Ma lo stratagemma è del tutto inutile perché si viene a scoprire che Jason è immortale.
Cerca film simili
6.2
Venerd%C3%AC+13%3A+Parte+VI+-+Jason+vive
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

1986

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosia riescono a sconfiggerlo e a racchiudere ognuno dei due dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente i due fratelli decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra aggira Gohan convincendolo che il male sta per manifestarsi e, tramite un desiderio espresso al drago Shenron, ottiene l'apertura di uno strano carillon...
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+Z+-+L%27eroe+del+pianeta+Conuts
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

1995

Cerca film simili
Jung_E

Nel ventiduesimo secolo, la Terra è devastata dalla drastica piega presa dai cambiamenti climatici e l'umanità è stata costretta a migrare in rifugi orbitanti. Scoppia una guerra civile fra i rifugiati. Il conflitto infuria per decenni, durante i quali la combattente e stratega Yun Jung-yi si distingue talmente tanto da diventare una leggenda. Basta una sola missione sfortunata, però, per mandare Jung-yi in coma. L'azienda Kronoid, specializzata in intelligenze artificiali militari, cerca in tutti i modi di clonare il cervello della mercenaria per poter creare l'esercito di guerrieri artificiali perfetti. 35 anni più tardi il progetto, ribattezzato JUNG_E, è guidato dalla figlia di Jung-yi, Seo-hyun, e sta per essere abbandonato a causa degli scarsi risultati. Seo-hyun, però, è disposta a tutto pur di riuscire a clonare il cervello della madre.
Cerca film simili
6.2
Jung_E
#ScrivimiAncora

Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?
Cerca film simili
7.8
%23ScrivimiAncora
#ScrivimiAncora

2014

Cerca film simili
Re-BORN

Synopsis 1. "Today's Superpower" (26min, 오늘의 초능력, o-neul-eui cho-neung-ryeok) by Lee Min-seob People who claim to be able to use superpowers once a day gathered! But why can't they use their superpowers? Do they really have superpowers in the first place? 2. "1+1" (30min, 1+1) by Han Jay "Toot! I'm 1+1!" One day, the same alter ego as me appeared! 3. "Jangah & Chichung" (35min, 장아치청, jang-a-chi-cheong) by Kim Tae-hoon-II "Burp!" Once you start burping, there's nothing you can do. A comedy action movie limited to 60 minutes, filled with real superpowers by superheroes. 4. "LOVE SICK" (23min, 러브씩, reo-beu-ssik) by Jung Seung-hoon A year after the end of the zombie crisis, Seung-beom prepares an unforgettable proposal for his girlfriend Ji-yoon who saved him.
Cerca film simili
7.4
Re-BORN
Re-BORN

2022

Cerca film simili
Purpose of Reunion 3

Sung-hyeon reunites with first love, Jin-hye at a class reunion.
Cerca film simili
5.3
Purpose+of+Reunion+3
Purpose of Reunion 3

2018

Cerca film simili
La leggenda di Al, John e Jack

New York 1959. I tre gangster Al, John e Jack hanno il compito di uccidere Frankie per conto del boss. Sbagliano bersaglio e il boss da a loro un'altra possibilità: tenere d'occhio una persona a lui cara. Ma la fortuna non è dalla loro parte....
Cerca film simili
7.1
La+leggenda+di+Al%2C+John+e+Jack
La leggenda di Al, John e Jack

2002

Cerca film simili
Ruby Red III - Verde smeraldo

Gweon e Gideon hanno entrambi il potere di tornare indietro nel tempo per portare a termine missioni per la società segreta delle loro famiglie, gestita dal conte St. Germain. Dopo l'incontro con Lucy e Paul, due viaggiatori del tempo in fuga dalla società, Gwen inizia a dubitare delle motivazioni del conte. Quando poi Gideon le confessa che la sua dichiarazione d'amore altro non era che uno stratagemma per aiutare il conte, Gwen è devastata. Tuttavia, seppur con il cuore spezzato, deve fare i conti con una grande cospirazione che sconvolge ancora una volta il mondo e minaccia il suo destino.
Cerca film simili
7.0
Ruby+Red+III+-+Verde+smeraldo
Ruby Red III - Verde smeraldo

2016

Cerca film simili
Il ritratto del Duca

Nel 1961, Kempton Bunton, un tassista di 60 anni, rubò dalla National Gallery di Londra il Ritratto del duca di Wellington di Francisco Goya. Kempton chiese un inconsueto riscatto: avrebbe restituito il dipinto solo se il governo si fosse impegnato di più a sostegno degli anziani, per i quali si era già battuto in precedenza. Solo 50 anni dopo si è scoperto che Kempton aveva intessuto una rete di bugie. L'unica verità era che era un brav'uomo determinato a cambiare il mondo e a salvare il suo matrimonio. Il racconto di come "il Duca" lo abbia aiutato in questo è una storia meravigliosamente ispiratrice.
Cerca film simili
7.0
Il+ritratto+del+Duca
Il ritratto del Duca

2021

Cerca film simili
Me Time - Un weekend tutto per me

In assenza della moglie e dei figli, un padre casalingo può finalmente dedicarsi a se stesso per la prima volta dopo tanti anni. Ritrova così il miglior amico di un tempo per un weekend di follia che rischia di sconvolgergli la vita.
Cerca film simili
5.9
Me+Time+-+Un+weekend+tutto+per+me
Me Time - Un weekend tutto per me

2022

Cerca film simili
Minuscule 2 - Alla ricerca di nuovi mondi

Una giovane coccinella rimane intrappolata in una scatola di cartone spedita ai Caraibi. Suo padre parte allora per Guadalupa per tentare di salvarla e salvare anche altri animali da un cantiere di costruzione umano.
Cerca film simili
7.1
Minuscule+2+-+Alla+ricerca+di+nuovi+mondi
Minuscule 2 - Alla ricerca di nuovi mondi

2019

Cerca film simili
The 11th Hour - L'undicesima ora

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+11th+Hour+-+L%27undicesima+ora
The 11th Hour - L'undicesima ora

2007

Cerca film simili
Tundra Town: The Legend Goes On

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Tundra+Town%3A+The+Legend+Goes+On
Tundra Town: The Legend Goes On

2023

Cerca film simili
Viaggio in fondo al mare

Una tempesta di radiazioni investe la Terra alzandone la temperatura. Si sciolgono i ghiacci, vanno in fiamme le foreste e si prosciugano i mari. La Terra è salvata dal lancio di un missile. Pretesto per una serie televisiva. Trucchi ed effetti speciali assai curati come in tutti i film di I. Allen. Qua e là è lento e ingenuo.
Cerca film simili
5.7
Viaggio+in+fondo+al+mare
Viaggio in fondo al mare

1961

Cerca film simili
Der Wind - Motor des Klimawandels

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Der+Wind+-+Motor+des+Klimawandels
Der Wind - Motor des Klimawandels

2022

Cerca film simili
Come far saltare un oleodotto

Un gruppo di giovani attivisti ambientali esegue un'audace missione per sabotare un oleodotto.
Cerca film simili
6.5
Come+far+saltare+un+oleodotto
Come far saltare un oleodotto

2023

Cerca film simili
Walden

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Walden
Le forze del destino

In un futuro non troppo lontano, la Terra è soggetta ad improvvise e frequenti glaciazioni, che nel globo provocano qua e là effetti a volte bizzarri a volte terribili. John, un uomo d'affari, e sua moglie Elena, una campionessa di pattinaggio su ghiaccio, hanno vissuto separati per lungo tempo a causa delle loro rispettive carriere ed ora sono in procinto di divorziare. Ma quando strani personaggi attentano alle loro vite, entrambi, di nuovo uniti, cercano di combattere per il loro amore e per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.5
Le+forze+del+destino
Le forze del destino

2003

Cerca film simili
Weathering with You

Hodaka è uno studente delle superiori che decide di scappare di casa e da una remota isola si trasferisce a Tokyo. In città inizialmente fa fatica a mantenersi perché non è in grado di lavorare legalmente a causa del suo status di minorenne in fuga, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una piccola rivista sull'occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa sempre più piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una ragazza di nome Hina. Costretti dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, anche se accettano la situazione allegramente. Hina ha anche un potere: è in grado di fermare la pioggia e schiarire il cielo.
Cerca film simili
8.0
Weathering+with+You
Weathering with You

2019

Cerca film simili
For evigt

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
For+evigt
For evigt

2024

Cerca film simili
Ökozid

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
%C3%96kozid
Ökozid

2020

Cerca film simili
La Fabrique de l'ignorance

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
La+Fabrique+de+l%27ignorance
La Fabrique de l'ignorance

2020

Cerca film simili
Il nemico

Ambientato in un futuro prossimo in cui il potere aziendale e il degrado ambientale stanno devastando il pianeta, Hen e Junior sono una giovane coppia sposata che vive una vita solitaria nella propria fattoria isolata. Una sera, il bussare alla porta di uno sconosciuto di nome Terrance cambia tutto: Junior è stato selezionato a caso per viaggiare su una grande stazione spaziale sperimentale in orbita intorno alla Terra.
Cerca film simili
5.7
Il+nemico
Il nemico

2023

Cerca film simili
Migrants

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Migrants
Migrants

2020

Cerca film simili
CITSALP

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
CITSALP
CITSALP

2021

Cerca film simili
The Trick

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Trick
The Trick

2021

Cerca film simili
Il cielo brucia

Sulla costa del Mar Baltico, dove il nord della Germania incontra la Polonia, gli amici Felix e Leon si rifugiano per qualche giorno nella casa della famiglia del primo. L'idea è di dedicarsi al lavoro, un progetto fotografico per Felix e gli ultimi ritocchi a un romanzo per Leon, ma la quiete in casa è turbata da Nadja, presenza sfuggente percepita attraverso gli incontri amorosi e notturni, il cibo sulla tavola e la silhouette in bicicletta. Mentre il caldo inaridisce l'aria e gli incendi mangiano l'entroterra, Leon fatica ad accettare la leggerezza che lo circonda e si ritrova sempre più chiuso nella sua mente
Cerca film simili
7.0
Il+cielo+brucia
Il cielo brucia

2023

Cerca film simili
Hello My Name Is Mother Nature

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hello+My+Name+Is+Mother+Nature
Hello My Name Is Mother Nature

2022

Cerca film simili
Don't Look Up

La dottoressa Kate Dibiasky, tirocinante presso un osservatorio astronomico, scopre che un bolide spaziale è diretto contro la Terra e la colpirà in sei mesi. Insieme al dottor Randall Mindy parte per un enorme tour mediatico per avvisare l'umanità della minaccia.
Cerca film simili
7.1
Don%27t+Look+Up
Don't Look Up

2021

Cerca film simili
Onde dormen as gaivotas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Onde+dormen+as+gaivotas
Onde dormen as gaivotas

2020

Cerca film simili
First Reformed - La creazione a rischio

Dopo la morte del figlio, un ex cappellano militare è distrutto dal dolore quando stringe amicizia con una donna alle prese con il recente suicidio del marito. Scoprirà ben presto alcuni segreti riguardanti la complicità della sua chiesa con corporazioni poco etiche.
Cerca film simili
7.0
First+Reformed+-+La+creazione+a+rischio
First Reformed - La creazione a rischio

2018

Cerca film simili
David Attenborough: una vita sul nostro pianeta

Il conduttore racconta la sua vita e la storia evoluzionistica della vita sulla Terra, soffrendo per la scomparsa di aree selvagge e proponendo prospettive per il futuro.
Cerca film simili
8.5
David+Attenborough%3A+una+vita+sul+nostro+pianeta
David Attenborough: una vita sul nostro pianeta

2020

Cerca film simili
Destinos Cruzados - Um Filme Sobre Mudanças Climáticas

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Destinos+Cruzados+-+Um+Filme+Sobre+Mudan%C3%A7as+Clim%C3%A1ticas
Destinos Cruzados - Um Filme Sobre Mudanças Climáticas

2023

Cerca film simili
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.
Cerca film simili
6.5
The+Day+After+Tomorrow+-+L%27alba+del+giorno+dopo
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

2004

Cerca film simili
Una scomoda verità

La condizione del paneta e i rischi che corre a causa dei gas serra è la scomoda verità che Al Gore si è impegnato a diffondere di persona attraverso un tour che si è esteso ai quattro angoli della terra avviato dopo aver perso (momentaneamente) la corsa alla Casa Bianca. Conscio di andare incontro allo scetticismo delle persone ma forte delle sue ricerche nel campo e di vent'anni di esperienza (già nel 1992 aveva pubblicato il libro Earth in the Balance: Ecology and the Human Spirit sul quale si basa la sua attuale "predicazione") Gore espone una serie di dati scientifici inattaccabili, tabulati, previsioni sul nostro prossimo futuro e risposte alla domanda su come affrontare il riscaldamento globale del pianeta.
Cerca film simili
7.0
Una+scomoda+verit%C3%A0
Una scomoda verità

2006

Cerca film simili
Prehistoric Worlds

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Prehistoric+Worlds
Prehistoric Worlds

2020

Cerca film simili
The Great Global Warming Swindle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Great+Global+Warming+Swindle
The Great Global Warming Swindle

2007

Cerca film simili
IJswee

Trama non disponibile
Cerca film simili
IJswee
Der unberechenbare Faktor

Trama non disponibile
Cerca film simili
Der+unberechenbare+Faktor
Der unberechenbare Faktor

2022

Cerca film simili
2067 - Battaglia per il futuro

2067: la Terra è sull'orlo del collasso. Dopo anni in cui quasi nulla si è fatto per fermare il cambiamento climatico, la vita vegetale si è estinta e la quantità di ossigeno si è drammaticamente ridotta. L'umanità è minacciata da un letale "mal d'ossigeno", in quanto l'ossigeno artificiale, unica fonte di aria respirabile, sta facendo ammalare milioni di persone. Senza cure in vista, la Chronicorp, leader mondiale nella fornitura di ossigeno sintetico, ha costruito una macchina quantistica per sondare il futuro alla ricerca di un contatto con i nostri discendenti.
Cerca film simili
5.3
2067+-+Battaglia+per+il+futuro
2067 - Battaglia per il futuro

2020

Cerca film simili
Earth: Muted

Trama non disponibile
Cerca film simili
Earth%3A+Muted
Earth: Muted

2021

Cerca film simili
The Age of Consequences

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Age+of+Consequences
The Age of Consequences

2016

Cerca film simili
Speechless: The Polar Realm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Speechless%3A+The+Polar+Realm
Speechless: The Polar Realm

2015

Cerca film simili
Nuclear Now

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Nuclear+Now
Nuclear Now

2023

Cerca film simili
Death Zone: Cleaning Mount Everest

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Death+Zone%3A+Cleaning+Mount+Everest
Death Zone: Cleaning Mount Everest

2018

Cerca film simili
Europe‘s Largest Desert

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Europe%E2%80%98s+Largest+Desert
Europe‘s Largest Desert

2016

Cerca film simili
Quando saprai

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Quando+saprai
Quando saprai

2021

Cerca film simili
Elementa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Elementa
Elementa

2020

Cerca film simili
Można panikować

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Mo%C5%BCna+panikowa%C4%87
Można panikować

2020

Cerca film simili