No habrá paz para los malvados (2011)

(5,9) basato su 125 voti
Registi
Data di uscita
set 16, 2011
Durata
01h 54m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a No habrá paz para los malvados

Box 507

Direttore di banca scopre un documento che dimostra che la morte della figlia, avvenuta anni prima, non è stata del tutto accidentale. Giura vendetta.
Cerca film simili
6.4
Box+507
Box 507

2002

Cerca film simili
Unit 7

L'Unità 7 della polizia ha il compito di ripulire la città dalle reti di narcotrafficanti e di porre fine al clima di violenza e corruzione che si è impadronito delle strade di Siviglia prima dell'Expo 1992. Formata da quattro agenti, l'unità è guidata da Angel, un giovane ufficiale che aspira a diventare detective, e Rafael, poliziotto dai metodi discutibili ma efficaci. Attraverso un modus operandi al limite della legalità, la missione procede per il migliore dei modi fino a quando le strade di Angel e Rafael inaspettatamente si dividono a causa delle eccessive ambizioni di carriera del primo e dell'amore del secondo per l'enigmatica Lucia.
Cerca film simili
6.1
Unit+7
The Island of Lies

Galicia, northern Spain, January 2, 1921. The steamship Santa Isabel, sailing towards Argentina with more than two hundred emigrants on board, sinks off the coast of Sálvora Island. Three island women, María, Josefa and Cipriana, who have bravely set sail aboard a fragile skiff to save the shipwrecked, are treated as heroes by the cynical authorities; but León, an inquisitive and tenacious Argentinean journalist, starts asking uncomfortable questions.
Cerca film simili
5.6
The+Island+of+Lies
The Island of Lies

2020

Cerca film simili
Garakowa -Restore the World-

A floating space without gravity where an infinite number of lights shine in different colors: The "Box of Wisdom." Inside of this box, there are multiple worlds, multiple timelines, and there used to be many different people. This is where Dual and Dorothy were fighting with enemies called "Viruses." Worlds infected by viruses must be erased. That is the duty, the job of these girls. However, one day, Dual and Dorothy feel the presence of a new Virus. Arriving at the scene, they see a girl being attacked by Viruses. After saving the girl, the duo wait for her to awaken so they can ask who she is, where she came from, and where she is going. Finally, when the girl opened her eyes, she gave her name, Rimo, and whispered only one sentence... "I must return to the flower patch..."
Cerca film simili
5.7
Garakowa+-Restore+the+World-
Garakowa -Restore the World-

2016

Cerca film simili
Smoking Room

The Spanish branch of an American company is obliged to enforce the ban on smoking in their offices. From now on, those who want to smoke during working hours must do so in the street. Ramirez, one of the employees of this small office composed mainly of men, decides to begin collecting signatures against what he considers unfair. What Ramirez intends is to be use an unoccupied office as smoking room
Cerca film simili
5.1
Smoking+Room
Smoking Room

2002

Cerca film simili
L'uomo dai mille volti

Anni Novanta. Francisco Paesa, ex agente segreto del governo spagnolo responsabile della più grande operazione contro l'ETA della storia, viene coinvolto in un caso di estorsione durante la crisi del Gruppo Armato di Liberazione ed è costretto a fuggire dal paese. Anni dopo rientra ma la sua vita personale non attraversa un buon momento. Riceve allora la visita di Luis Roldán, ex direttore generale della Guardia civile, e di sua moglie Nieves. Entrambi gli offrono un milione di dollari in cambio del suo aiuto per salvare 1 miliardo e mezzo di pesetas sottratte ai fondi pubblici. Francisco vi intravede allora l'opportunità di migliorare la sua situazione economica e di vendicarsi, tra l'altro, del governo spagnolo. Inizia così una magistrale operazione di spionaggio con l'aiuto dell'inseparabile amico Jesús.
Cerca film simili
6.5
L%27uomo+dai+mille+volti
L'uomo dai mille volti

2016

Cerca film simili
Ghajini

A man suffering from anterograde amnesia as a result of a violent attack in the past sets out to avenge his girlfriend's death with the aid of photographs, notes and tattoos all over his body.
Cerca film simili
7.0
Ghajini
Ghajini

2008

Cerca film simili
Maudie - Una vita a colori

Il solitario Everett Lewis assume come governante la fragile ma determinata Maudie. Dagli occhi luminosi ma curva e con le mani deformi, Maudie desidera solo essere indipendente, vivere lontano dalla sua iperprotettiva famiglia e dedicarsi con passione a creare arte. Inaspettatamente, Everett si ritrova a innamorarsi di Maudie mentre lei si avvia con grande sorpresa a divenire una pittrice molto popolare.
Cerca film simili
7.8
Maudie+-+Una+vita+a+colori
Maudie - Una vita a colori

2016

Cerca film simili
Palme nella neve

L'accidentale scoperta di una lettera a lungo perduta spinge Clarence a viaggiare dalle montagne della Spagna fino in Africa, per visitare l'isola di Fernando Poo, dove il padre Jacobo e lo zio Kilian hanno trascorso gran parte della loro gioventù. Nel cuore di una terra tanto rigogliosa e seducente quanto pericolosa, Clarence scoprirà i segreti di una storia d'amore proibita ambientata in un contesto storico tumultuoso, le cui conseguenze avranno ripercussioni sulla sua vita.
Cerca film simili
7.4
Palme+nella+neve
Palme nella neve

2015

Cerca film simili
L'assassina - The Villainess

Cresciuta e addestrata in Cina come assassina, Sook-Hee nasconde la sua vera identità a tutti quando parte per la Corea, dove sogna per lei un futuro diverso. Qui, ben presto, la sua strada si incrocia con quella di un uomo il cui lavoro quotidiano è quello di formare assassino e con quella di un altro, ancora più misterioso, che la sorveglia.
Cerca film simili
6.9
L%27assassina+-+The+Villainess
L'assassina - The Villainess

2017

Cerca film simili
Fright Night - Il vampiro della porta accanto

Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo che ha tutto: ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola ed è anche per questo motivo che litiga con il suo migliore amico Ed. Ma i veri problemi arrivano quando un misterioso ed intrigante sconosciuto, Jerry, si trasferisce nell'appartamento accanto. All'inizio Jerry sembra un tipo in gamba, ma in lui c'è qualcosa di poco chiaro che tuttavia sembra sfuggire a tutti, anche alla mamma di Charlie.
Cerca film simili
6.2
Fright+Night+-+Il+vampiro+della+porta+accanto
Fright Night - Il vampiro della porta accanto

2011

Cerca film simili
The Game - Nessuna regola

Nicholas Van Horton è un uomo d'affari che riscuote molto successo e che è abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto dei suoi investimenti. La sua vita, fin troppo ordinata, cambia improvvisamente corso nel momento in cui suo fratello Conrad, in occasione del suo compleanno, gli organizza una sorpresa, un vero e proprio gioco di ruolo. Appena entrato nel gioco Nicholas si rende conto che i rischi sono altissimi e scopre di essere tenuto sotto controllo, perfino dentro casa, da cospiratori sconosciuti che lo vogliono annientare.
Cerca film simili
7.6
The+Game+-+Nessuna+regola
The Game - Nessuna regola

1997

Cerca film simili
Life - Non oltrepassare il limite

L'equipaggio di una stazione spaziale internazionale è in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.
Cerca film simili
6.4
Life+-+Non+oltrepassare+il+limite
Life - Non oltrepassare il limite

2017

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
Ritorno alla laguna blu

Una barca alla deriva con due cadaveri e un bambino ancora vivo viene avvistata e issata a bordo di una goletta nel mare delle Maldive. Successivamente, a bordo scoppia un’epidemia ed il capitano cala a mare una scialuppa con a bordo la passeggera Sarah Hargrave, la figlia Lilli ed il bambino che aveva salvato poco prima ribattezzato nel frattempo Richard…
Cerca film simili
6.2
Ritorno+alla+laguna+blu
Ritorno alla laguna blu

1991

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Nome in codice: Nina

La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.
Cerca film simili
6.2
Nome+in+codice%3A+Nina
Nome in codice: Nina

1993

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Il ritorno del re

Due Hobbit lottano per distruggere l'Unico Anello nel Monte Fato, mentre i loro amici combattono disperatamente le armate dell'oscuro signore Sauron in una battaglia decisiva.
Cerca film simili
6.4
Il+ritorno+del+re
Il ritorno del re

1980

Cerca film simili
La magnifica preda

Matt Carter, un agricoltore che vive solo col figlio Mark, salva dal fiume un uomo e una donna. Il primo gli prende cavallo e fucile, per recarsi in città a registrare la proprietà di una miniera vinta al gioco. La donna, May, (Monroe) resta invece con Matt. Fuggiti per un attacco indiano, i tre riescono a raggiungere la città, dove ritrovano l'avventuriero.
Cerca film simili
6.6
La+magnifica+preda
La magnifica preda

1954

Cerca film simili
American Beauty

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva.
Cerca film simili
8.0
American+Beauty
American Beauty

1999

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Bonanza: The Return

A man with a grudge against the late Little Joe seeks revenge on the Cartwrights and attempts to take over the Ponderosa.
Cerca film simili
6.5
Bonanza%3A+The+Return
Bonanza: The Return

1993

Cerca film simili
Contrattempo

Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.
Cerca film simili
8.1
Contrattempo
Contrattempo

2017

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
Alex Strangelove

Lui adora la sua fidanzata. Lei non vede l'ora di fargli perdere la verginità. E perché lui pensa sempre a quel ragazzo?
Cerca film simili
6.6
Alex+Strangelove
Alex Strangelove

2018

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

Gotham City, 2039: il Joker, capo della gang di strada dei Jokerz, annuncia il suo ritorno, dopo aver rubato armi ad alta tecnologia alle imprese Wayne. Dietro la maschera di Batman c'è il giovane Terry McGinnis, adolescente dal passato turbolento, divenuto pupillo di un Bruce Wayne troppo vecchio e malato per combattere il crimine. Terry conosce Bruce salvandogli la vita nella rapina compiuta dai Jokerz e, in seguito, prende il suo posto mettendosi sulle tracce del nemico storico...
Cerca film simili
7.3
Batman+of+the+Future+-+Il+ritorno+del+Joker
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

2000

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 2

Da un camion cade accidentalmente un fusto metallico. Tre ragazzi lo trovano e lo aprono. Dal contenitore si sprigionano urla inumane e una strana nebbiolina che si spande per ogni dove. Tanto basta perché la cittadina dei tre ragazzini venga invasa da zombi che si cibano di cervello umano. Anche l'intervento dell'esercito non basta ad arginare l'infernale marea.
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+dei+morti+viventi+2
Il ritorno dei morti viventi 2

1988

Cerca film simili
Detective's Story

Incaricato da Elaine Sampson, su consiglio dell'avvocato Graves, di indagare sulla scomparsa del ricco marito, il detective Lew Harper (Newman) incomincia a scavare tra le amicizie dell'uomo. Le indagini però non danno alcun esito anzi, spesso Harper si caccia in brutte situazioni, dalle quali lo salva il provvidenziale arrivo di Graves. Solo dopo la scoperta del cadavere di Sampson Harper smaschererà il colpevole.
Cerca film simili
6.7
Detective%27s+Story
Detective's Story

1966

Cerca film simili
Tutti lo sanno

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere le maschere in famiglia e in piazza dove 'tutti sanno'.
Cerca film simili
6.5
Tutti+lo+sanno
Tutti lo sanno

2018

Cerca film simili
I flagelli di Breslavia

Dopo il ritrovamento di un corpo in una sacca fatta di pelle bovina, una detective polacca si accorge che un killer sta ricreando una serie di punizioni tipiche del '700.
Cerca film simili
6.4
I+flagelli+di+Breslavia
I flagelli di Breslavia

2018

Cerca film simili
Mike's Murder

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Mike%27s+Murder
Mike's Murder

1984

Cerca film simili
Vice Raid

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Vice+Raid
Vice Raid

1959

Cerca film simili
Macabro

Quando la figlia di Rodney Barrett, il medico di una piccola cittadina, viene misteriosamente rapita, l'uomo si lancia in una disperata corsa contro il tempo per salvarle la vita.
Cerca film simili
5.9
Macabro
Macabro

1958

Cerca film simili
Elsewhere

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Elsewhere
Elsewhere

2009

Cerca film simili
Amore tradito

Quando il marito di Rachel scompare, la polizia ha un unico sospetto: lei. Durante il tentativo di dimostrare la sua innocenza, Rachel scopre molti segreti sull'uomo che ha sposato.
Cerca film simili
5.0
Amore+tradito
Amore tradito

2016

Cerca film simili
Il vendicatore – Out for a kill

Un insospettabile professore di archeologia si trova, sua malgrado, implicato in un traffico di droga tra il Messico e gli Stati Uniti. Imprigionato nonostante si proclami innocente, riesce a fuggire per provare la sua innocenza e vendicarsi.
Cerca film simili
4.0
Il+vendicatore+%E2%80%93+Out+for+a+kill
Il vendicatore – Out for a kill

2003

Cerca film simili
Due pantofole e una ragazza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Due+pantofole+e+una+ragazza
Due pantofole e una ragazza

1945

Cerca film simili
The Banker - Il banchiere

Prostitute ad alto prezzo vengono sistematicamente assassinate, i loro cadaveri mutilati e un bizzarro simbolo sudamericano dipinto con il sangue viene trovato sulla scena. Il poliziotto che indaga è pronto a risolvere il crimine prima che la sua ex moglie, una giornalista, diventi la prossima vittima.
Cerca film simili
4.5
The+Banker+-+Il+banchiere
The Banker - Il banchiere

1989

Cerca film simili
Silence

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Silence
Silence

2013

Cerca film simili
Il mistero del marito scomparso

Un uomo assiste per caso a un delitto e vede bene in faccia l'assassino. Fugge e si nasconde. La moglie che lo crede fuggito per ragioni familiari (da un po' erano in crisi) lo cerca con l'aiuto di un giornalista e, nel corso delle ricerche, si convince che il marito non l'ha abbandonata come essa aveva dapprima temuto. Ritrovano il fuggiasco che, immediatamente, riconosce nel giornalista l'assassino.
Cerca film simili
6.8
Il+mistero+del+marito+scomparso
Il mistero del marito scomparso

1950

Cerca film simili
Drishyam 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Drishyam+2
Drishyam 2

2021

Cerca film simili
La ragazza che sapeva troppo

Una ragazza inglese in Italia si mette ad indagare su alcuni delitti in cui è rimasta senza sua colpa implicata e riesce a scoprirne l'autore.
Cerca film simili
7.0
La+ragazza+che+sapeva+troppo
La ragazza che sapeva troppo

1963

Cerca film simili
Uno dei tre

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Uno+dei+tre
Uno dei tre

1963

Cerca film simili
Decision to Leave

Un austero detective deve indagare su un possibile caso di omicidio in una zona rurale limitrofa. Non ci vorrà molto, però, prima che i suoi sospetti ricadano sulla moglie della vittima, per la quale il detective comincia anche a provare qualcosa.
Cerca film simili
7.4
Decision+to+Leave
Decision to Leave

2022

Cerca film simili
Balibo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Balibo
Identità violate

Illeana Scott, una brillante psicologa dell'FBI, viene reclutata dalla polizia canadese per risolvere il caso di un serial killer che semina il panico nel Nord America assumendo l'identità della sua ultima vittima.
Cerca film simili
6.4
Identit%C3%A0+violate
Identità violate

2004

Cerca film simili
Presunto innocente

Incaricato di indagare sull'omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l'amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l'aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa. Tratto dall'omonimo best seller di Scott Turow
Cerca film simili
6.8
Presunto+innocente
Presunto innocente

1990

Cerca film simili
Identikit di un delitto

Erroll Babbage è un agente federale prossimo alla pensione che ha il compito di tenere sotto controllo il recupero alla società di ex detenuti colpevoli di reati a sfondo sessuale, in modo che evitino di molestare o assassinare bambini o adolescenti. Mentre l'agente Babbage è intento ad addestrare la recluta Allison Lowry, destinata a prendere il suo posto, indaga su un misterioso caso di sparizione di una ragazza. In questo caso però l'agente Babbage è fin troppo coinvolto emotivamente e quindi si ritrova ad affrontare anche i propri demoni. L'agente ha inoltre la convinzione che la ragazza scomparsa sia stata rapita da uno dei criminali in libertà vigilata del Flock. La nuova agente Lowry, che fa ora coppia con lui, deve imparare a conoscere questo lavoro e aiutare il suo mentore a restare dalla parte della legge, iniziando ad indagare assieme a lui, anche nel mondo della magia nera.
Cerca film simili
5.7
Identikit+di+un+delitto
Identikit di un delitto

2007

Cerca film simili
A distanza ravvicinata

Nella Pennsylvania del Sud, il ventenne Brad Whitewood vive con la madre, il fratello minore Tommy e l'amante della donna, che molti anni prima è stata abbandonata dal marito Brad Sr.. Un giorno questi ricompare nella modestissima casa: al giovane Brad vuole offrire grandi possibilità. In realtà, Brad senior è un criminale, che opera con una sua banda di parenti e di amici, rubando e trafficando in automobili, liquori e antichità e al figlio non può offrire che l'avviamento al crimine.
Cerca film simili
6.9
A+distanza+ravvicinata
A distanza ravvicinata

1986

Cerca film simili
The Lost

Il diciannovenne Ray Pye uccide due giovani donne in un campeggio estivo e del delitto sono testimoni gli amici Jen e Tim, che non rivelano a nessuno quanto accaduto. Quattro anni dopo, Ray è ancora a piede libero nonostante il detective Charlie Schilling e l'ex compagno Ed Anderson siano convinti della sua colpevolezza. Senza nessuna prova rinvenuta a carico del giovane, fidanzatosi nel frattempo con una pericolosa ragazza, Charlie ed Ed non perdono le speranze di incastrarlo. Ed nel frattempo ha iniziato una relazione con Sally, una donna più giovane di lui che lavora nel motel gestito da Ray e su cui anche Ray ha messo gli occhi.
Cerca film simili
5.2
The+Lost
The Lost

2006

Cerca film simili
Do not disturb - Non disturbare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Do+not+disturb+-+Non+disturbare
Do not disturb - Non disturbare

1999

Cerca film simili
Demonic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Demonic
Demonic

2015

Cerca film simili
Suicide Club

Cinquantaquattro ragazze liceali si tengono per mano, sorridono e si suicidano improvvisamente, gettandosi sotto un treno in corsa nella metropolitana di Shinjuku. Il detective Kuroda viene incaricato del caso, e inizia a seguire diverse piste. Intanto Tokyo è sconvolta da una serie di inspiegabili suicidi, commessi da ragazzi e ragazze di età inferiore ai 16 anni. Inizialmente convinto che si tratti di una coincidenza, Kuroda capisce che c'è qualcosa di più.
Cerca film simili
6.6
Suicide+Club
Suicide Club

2001

Cerca film simili
La vendetta: Aftermath

Viktor ha perso la moglie e la figlia in un incidente aereo. La tragedia è avvenuta mentre era in servizio il controllore di volo Peter Nielsen, da cui Viktor esige risposte e verso il quale cova sentimenti di vendetta.
Cerca film simili
5.7
La+vendetta%3A+Aftermath
La vendetta: Aftermath

2017

Cerca film simili
Bowling Saturne

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Bowling+Saturne
Bowling Saturne

2022

Cerca film simili
Ancora 48 ore

Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.
Cerca film simili
6.0
Ancora+48+ore
Ancora 48 ore

1990

Cerca film simili
I padroni della notte

Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli, Bobby e Joseph, che più diversi non potrebbero essere. Bobby gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est; Joseph invece ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia è duro, ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia la situazione cambia, con i fratelli che si riavvicinano per vendicarne la morte.
Cerca film simili
6.7
I+padroni+della+notte
I padroni della notte

2007

Cerca film simili
Nella valle di Elah

Mike Deerfield scompare misteriosamente subito dopo essere ritornato dall’Iraq, dove ha combattuto, e viene considerato “assente ingiustificato” dall’esercito. Quando la sconvolgente notizia raggiunge Hank Deerfield, ex soldato della polizia militare, e sua moglie Joan, Hank decide di mettersi alla ricerca del figlio, con l’aiuto della riluttante investigatrice di polizia Emily Sanders, che ha la giurisdizione dell’area in cui Mike è stato visto per l’ultima volta. Man mano che le indagini proseguono e il quadro si compone, Emily si rende conto che la scomparsa è solo una montatura. In guerra con le alte sfere militari, Hank e Emily fanno di tutto per mantenere il controllo delle indagini. Ma quando, alla fine, la verità su Mike e su ciò che è accaduto in Iraq emerge, Hank vede il suo mondo in pericolo e deve rimettere in discussione tutte le sue certezze più consolidate per poter risolvere il mistero che sta dietro alla scomparsa del figlio...
Cerca film simili
6.8
Nella+valle+di+Elah
Nella valle di Elah

2007

Cerca film simili
Matador

Torero in ritiro e avvocatessa s'incontrano, si amano, si uccidono nell'attimo del piacere. Melodramma sulla corrida tutto sopra le righe dove gli esseri umani sostituiscono i tori, con un sottofondo di ironia provocatoria. Amore e morte in una Spagna divisa tra rock e Opus Dei.
Cerca film simili
6.7
Matador
Matador

1986

Cerca film simili
Nella rete del serial killer

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell'Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l'agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre. La sua vita familiare finisce però inevitabilmente con l'intrecciarsi con il suo lavoro. Anche perché il killer mediatico passa dagli animali agli uomini e mette in atto un gioco estremamente perverso: più collegamenti ci saranno al suo sito e più velocemente le sue vittime, che provvede a torturare in diretta, andranno incontro alla morte. Il tempo ovviamente stringe anche perché il sito non è riconducibile al suo titolare; è cioè (come vuole il titolo originale) 'untraceable'.
Cerca film simili
6.2
Nella+rete+del+serial+killer
Nella rete del serial killer

2008

Cerca film simili
8mm - Delitto a luci rosse

Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un riccone deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioè un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte un'indagine che lo porterà a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.
Cerca film simili
6.4
8mm+-+Delitto+a+luci+rosse
8mm - Delitto a luci rosse

1999

Cerca film simili
La metamorfosi del male

La famiglia Porter - papà, mamma e figlioletto, oltre al cane - viene brutalmente attaccata mentre campeggia di notte, in Francia. Solo la mamma sopravvive, gravemente ferita, ma i suoi ricordi sono frammentari. All'inizio si pensa all'attacco di qualche animale, ma poi risulta evidente che si tratta di omicidio. Viene arrestato il rozzo e disadattato Talan Gwynek, unico sospettato dei delitti. La giovane e rampante avvocatessa Katherine Moore vuole dimostrarne l'innocenza. Talan è considerato molto pericoloso: in prigione viene tenuto in catene e museruola.
Cerca film simili
6.4
La+metamorfosi+del+male
La metamorfosi del male

2013

Cerca film simili
Presunta innocenza

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Presunta+innocenza
Presunta innocenza

1994

Cerca film simili
The Steel Key

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Steel+Key
The Steel Key

1953

Cerca film simili
Onora il padre e la madre

Per ragioni diverse Andy e Hank si trovano a navigare in cattive acque. Quando il maggiore dei due fratelli propone al più giovane di unirsi a lui in una rapina "facile facile", Hank s'illude di poter finalmente venire a capo della sua miseria economica e affettiva. Tuttavia, quando accetta, non sa che Andy ha organizzato il colpo nella gioielleria dei loro genitori.
Cerca film simili
7.1
Onora+il+padre+e+la+madre
Onora il padre e la madre

2007

Cerca film simili
Z - L'orgia del potere

Un deputato dell'opposizione viene eliminato con un finto incidente stradale. Il complotto è stato preparato dalla polizia che si è servita di un'organizzazione di estrema destra. Il giudice istruttore incaricato dell'inchiesta, arrestati i due responsabili dell'"incidente", decide di vederci chiaro. Nonostante i vari tentativi di insabbiamento, il magistrato, con l'aiuto di un testimone volontario e di un giornalista, riesce ad accertare la verità e incrimina per omicidio premeditato i due arrestati, il capo della polizia e alcuni alti ufficiali dell'esercito. Lo scandalo investe anche il governo. Alla fine però i maggiori responsabili saranno assolti.
Cerca film simili
7.9
Z+-+L%27orgia+del+potere
Z - L'orgia del potere

1969

Cerca film simili
Fuoco assassino

Stephen McCaffey è il comandante della squadra più efficiente del corpo dei vigili del fuoco di Chicago. Brian, il fratello minore di Stephen, è respinto ed affascinato dal fuoco, perché ha perso il padre - che era pompiere - in un incendio: nonostante questo anche lui segue le orme paterne ed entra nella stessa squadra del fratello. Al suo primo incendio, però, Brian è terrorizzato e l'unica cosa che riesce a fare è salvare un manichino e per questo viene deriso dai colleghi. Nel frattempo in città gli incendi e le vittime aumentano in modo incredibile e Ronald Bartel, un piromane rinchiuso in carcere che ha fatto del fuoco la sua filosofia di vita, intuisce che dietro a tanti incendi ci sia una mente criminale...
Cerca film simili
6.6
Fuoco+assassino
Fuoco assassino

1991

Cerca film simili
Mr. Brooks

Un uomo apparentemente senza macchia, pieno d'amore per la sua famiglia e grande uomo d'affari, in realtà nasconde una seconda identità. Affetto da schizofrenia, il suo alter ego è uno spietato serial killer al quale sta dando la caccia un'intraprendente detective.
Cerca film simili
6.9
Mr.+Brooks
Mr. Brooks

2007

Cerca film simili
Rotto

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Rotto
Il castello

Il generale Eugene Erwing, eroe del Vietnam e del Golfo, uomo d'azione e intellettuale, una vera leggenda dell'esercito americano, per motivi di principio (ha disobbedito a un ordine ingiusto) viene internato in una prigione militare. Il comandante è un colonnello metodico e crudele, forse psicopatico, che vive malissimo la superiorità dell'altro. I detenuti eleggono Erwing loro capo morale e non solo. In una spirale di violenze e ingiustizie sempre più intollerabili, esplode la sfida fra il generale e il comandante, che ricorda quasi quella tra i due colonnelli de Il Ponte sul fiume Kwai.
Cerca film simili
7.2
Il+castello
Il castello

2001

Cerca film simili
Rollercoaster il grande brivido

Un incidente mortale si è verificato in un luna park americano. Henry Calder, responsabile del controlli sugli impianti, scopre che non si è trattato di una fatalità.
Cerca film simili
6.0
Rollercoaster+il+grande+brivido
Rollercoaster il grande brivido

1977

Cerca film simili
The Watcher

L'agente dell'FBI Joel Campbell si è ritirato in un luogo nascosto. Traumatizzato ed estenuato da anni trascorsi a Los Angeles inseguendo killer psicotici, sta cercando di ricostruire la sua vita. Ma un'ondata di omicidi cruenti investe Chicago e hanno tutti uno schema familiare per l'agente Campbell...
Cerca film simili
5.0
The+Watcher
The Watcher

2000

Cerca film simili
Il braccio violento della legge N°2

Jimmy "Papà" Doyle, poliziotto della narcotici di New York, viene inviato a Marsiglia sulle tracce del boss della droga Alain Charnier, che saprebbe riconoscere. Le differenze linguistiche e culturali giocano a suo sfavore, ma il piano dei suoi superiori è di usare Doyle come esca. Infatti sarà catturato e reso tossicodipendente. Una volta liberatosi, dovrà innanzitutto lottare contro la dipendenza dall'eroina e infine contro lo stesso Charnier, che riuscirà a colpire mentre sta fuggendo a bordo di uno yacht.
Cerca film simili
6.8
Il+braccio+violento+della+legge+N%C2%B02
Il braccio violento della legge N°2

1975

Cerca film simili
Wolfen - La belva immortale

Chi ha ucciso il ricco industriale di Manhattan e la moglie? Il magnate e la consorte sono stati trovati davanti al loro grattacielo con la gola mozzata. Opera di terroristi, dice il capo della omicidi. Ma un detective, che segue il caso, non è affatto convinto. Le morti, come molte altre accadute nella stessa zona, sembrano opera di bestie, non di uomini, forse di lupi... Ma come è possibile che ci siano i lupi a Manhattan? Indagando il poliziotto è costretto a prendere atto dell'incredibile realtà: tra i grattacieli si annidano ancora i discendenti delle belve che abitavano l'isola prima che arrivassero gli uomini.
Cerca film simili
5.9
Wolfen+-+La+belva+immortale
Wolfen - La belva immortale

1981

Cerca film simili
Il cliente

Un ragazzo di undici anni assiste al suicidio di un avvocato della mafia e poco prima che l'uomo si uccida parla con lui. L'Fbi, così come la mafia, viene a sapere del ragazzo. Un'avvocatessa difenderà il giovane dall'invadenza della polizia federale e dalla mafia, che farà di tutto per eliminare un pericoloso testimone. La spunterà la donna, che otterrà per il ragazzo e per la sua famiglia il cambio di identità e un futuro più sereno.
Cerca film simili
6.7
Il+cliente
Il cliente

1994

Cerca film simili
Police Story 2

Malgrado la grande abilità nel catturare i malavitosi, l'agente Kevin Chan, a causa dei suoi metodi poco ortodossi, viene declassato a dirigere il traffico. Nel frattempo un pericoloso criminale da lui arrestato viene rilasciato di prigione e, dopo aver giurato tremenda vendetta, comincia a perseguitare Kevin e la sua ragazza. Ma non tutto il male vien per nuocere: la polizia pensa di richiamarlo per sventare la minaccia di una gang di estorsori privi di scrupoli.
Cerca film simili
7.0
Police+Story+2
Police Story 2

1988

Cerca film simili
Complotto di famiglia

Un'anziana signora, molto ricca, si rivolge alla chiaroveggente Blanche Tyler perchè vorrebbe ritrovare un nipote abbandonato anni prima per timore di uno scandalo e lasciargli tutti i suoi averi. La signora promette a Blanche diecimila dollari, se riuscirà nell'impresa e la maga si da da fare, aiutata anche dal suo compagno, un ex attore fallito che ora lavora come tassista. I due troveranno il nipote della signora, sotto mentite spoglie: ufficialmente lavora come gioielliere, ma in realtà organizza sequestri di persona...
Cerca film simili
6.7
Complotto+di+famiglia
Complotto di famiglia

1976

Cerca film simili
Clean, Shaven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Clean%2C+Shaven
Clean, Shaven

1995

Cerca film simili
L'infernale Quinlan

Mike Vargas, ispettore della polizia messicana e sua moglie Susan, devono interrompere il loro viaggio di nozze per venire a capo dell'uccisione del ricco proprietario Linnekar, avvenuta al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Vargas partecipa alle indagini affiancando l'ispettore americano Quinlan. Nel frattempo Susan viene circuita da un tipo losco, che, ricattando la donna, mira a liberare suo fratello arrestato dall'ispettore messicano.
Cerca film simili
7.8
L%27infernale+Quinlan
L'infernale Quinlan

1958

Cerca film simili
La legge del desiderio

Pablo, un famoso regista, è innamorato di Juan, anche se quest'ultimo non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Sua sorella Tina, che a volte recita nei suoi film, si occupa come una madre di Ada, una bambina di 10 anni. Un giorno Juan lascia Madrid e si trasferisce in Andalusia. Pablo conosce Antonio, che ha con lui il suo primo rapporto omosessuale; dopo qualche tempo però l'atteggiamento di Antonio diventa troppo possessivo. Pablo allora decide di liberarsene. Antonio però lo anticipa ed una notte uccide Juan gettandolo da una scogliera. Al suo arrivo Pablo trova Juan nella camera mortuaria e la polizia sospetta che il colpevole sia proprio lui.
Cerca film simili
7.2
La+legge+del+desiderio
La legge del desiderio

1987

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Il detective Hercule Poirot deve rientrare a Londra da Istanbul, dove si trova. Qui incontra il suo vecchio amico Bianchi, che lavora come dirigente della Compagnie Internationale des Wagons-Lits e gli trova un posto sul vagone-letto di prima classe dell'Orient Express. Durante la seconda notte del viaggio il treno attraversa una regione dei Balcani sotto un'abbondante nevicata e la mattina seguente uno dei viaggiatori, il ricco uomo d'affari americano Samuel Edward Ratchett, viene trovato morto nel suo scompartimento, ancora chiuso dall'interno, ucciso da dodici colpi di pugnale. Il treno è bloccato dalla neve e Poirot, su richiesta di Bianchi, assume le indagini del caso, con la collaborazione del dott. Constantine, un medico che si trovava a bordo di un'altra carrozza del treno.
Cerca film simili
7.2
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

1974

Cerca film simili
Apri gli occhi

Cesàr è un giovane di successo che cambia continuamente amanti: una sera, a una festa, conosce e si innamora follemente di Sofia, ma il destino ha in serbo per lui un tragico scherzo: tornando a casa si imbatte infatti in una sua ex delusa, Nuria, che esce volontariamente di strada con la sua macchina, trovando la morte, e lasciando Cesàr sfigurato per sempre. In ospedale, il protagonista comincia però ad avere strane visioni e la sua vita cambia radicalmente quando Nuria torna a farsi viva, asserendo di essere Sofia.
Cerca film simili
7.4
Apri+gli+occhi
Apri gli occhi

1997

Cerca film simili
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
The Cell - La cellula

La psicologa Catherine Deane (Jennifer Lopez) intraprende un viaggio terrificante nella mente di un serial killer (Vincent D'Onofrio) che entra in coma del ritrovamento della sua ultima vittima. Catherine ricorrere ad una cura sperimentale per scoprire i segreti dell'assassino prima che sia troppo tardi. La mente del killer si rivela più pericolosa di quanto si potesse immaginare; la vita di Catherine è in pericolo, l'agente dell'FBI Peter Novak (Vince Vaughn) ha il compito di salvarla dal mondo contorto in cui è imprigionata.
Cerca film simili
6.3
The+Cell+-+La+cellula
The Cell - La cellula

2000

Cerca film simili
Candyman - Terrore dietro lo specchio

A due amiche viene la cattiva idea di indagare su una serie di delitti, opera di un fantomatico Candyman. Reincarnazione di uno schiavo nero, divorato da un tremendo sciame di api, basta nominare il suo nome tre volte per fare una brutta fine. Tratto da una storia di Clive Barker, un buon film horror; la musica di Philip Glass, insolita per il genere horror, avvolge in maniera inquietante il film.
Cerca film simili
6.6
Candyman+-+Terrore+dietro+lo+specchio
Candyman - Terrore dietro lo specchio

1992

Cerca film simili
Debito di sangue

McCaleb è un veterano dell'FBI, mentre è sulle tracce del suo ultimo avversario, uno psicopatico soprannominato dai mass media 'Code Killer', viene colpito da un devastante attacco cardiaco e costretto al pensionamento anticipato.Due anni dopo, una bella sconosciuta gli rivela un segreto che lo costringe a ritornare sulla scena: ha avuto salva la vita grazie alla morte di qualcun altro.
Cerca film simili
6.2
Debito+di+sangue
Debito di sangue

2002

Cerca film simili
Vidocq - La maschera senza volto

Parigi 1830. Nel cuore della città, Vidocq, un fsamoso detective, scompare mentre da alcuni mesi sta dando la caccia ad un pericoloso assassino che si fa chiamare l'Alchimista. Il suo giovane biografo, Etienne Boisset, decide di vendicare la morte di Vidocq e inizia ad indagare.
Cerca film simili
5.9
Vidocq+-+La+maschera+senza+volto
Vidocq - La maschera senza volto

2001

Cerca film simili
La setta dei dannati

Alex Bernier, un giovane sacerdote newyorkese appartenente ad un antico ordine ai margini della Chiesa e quasi estinto (i Carolingi), si reca a Roma per indagare sulla misteriosa morte del suo mentore padre Dominic. Indagando assieme a Thomas Garrett (anche lui appartenente all'ordine di Alex), scopre la verità: padre Dominic è stato assassinato e l'omicida è William Eden, un "divoratore di peccati", oscuro personaggio espulso dai Carolingi, il quale, con un particolare rituale assicura, dietro lauto compenso, la purificazione dai peccati, anche i più nefandi, ai morenti che non intendono pentirsi.
Cerca film simili
5.7
La+setta+dei+dannati
La setta dei dannati

2003

Cerca film simili
Frequency - Il futuro è in ascolto

John Sullivan si mette in contatto con il padre morto 30 anni prima grazie a straordinarie ed inspiegabili onde radio. Il ragazzo cerca così di cambiare il destino del padre, ma modificando il passato anche altre cose sono cambiate: padre e figlio si ritroveranno in due mondi paralleli a tentare di fermare un orribile crimine.
Cerca film simili
7.2
Frequency+-+Il+futuro+%C3%A8+in+ascolto
Frequency - Il futuro è in ascolto

2000

Cerca film simili
La coda dello scorpione

Lisa Baumer perde il marito in un misterioso incidente aereo e riceve una cospicua eredità. L'agente delle assicurazioni assegnato al caso non è convinto dell'innocenza della donna e indaga sulla vicenda, ma deve ricredersi quando anche Lisa viene assassinata. L'agente si ritrova coinvolto suo malgrado nella catena di omicidi che seguiranno.
Cerca film simili
6.4
La+coda+dello+scorpione
La coda dello scorpione

1971

Cerca film simili
Down - Discesa infernale

Al Millennium Building, uno dei maggiori grattacieli di New York e da poco inaugurato, iniziano a verificarsi misteriosi incidenti sugli ascensori, alcuni di essi mortali. Sul caso indaga un'intraprendente giornalista coadiuvata da due tecnici di ascensori, ex militari reduci della Guerra del Golfo, i quali puntualmente non riscontrano anomalie. Presto si scopre che chiunque indaghi sulle macchine è a sua volta vittima di spiacevoli incidenti anche fuori dal Millenium. Un ex ricercatore militare, anche egli partecipe a precedenti conflitti è stato radiato dalle Forze Armate ed è impiegato nella stessa ditta dei protagonisti. Un nuovo ritrovato della tecnologia ha trasformato dei normali ascensori in macchine assassine.
Cerca film simili
5.1
Down+-+Discesa+infernale
Down - Discesa infernale

2001

Cerca film simili
Limbo: la película

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Limbo%3A+la+pel%C3%ADcula
Limbo: la película

2018

Cerca film simili
Vendetta

Dopo dieci anni di ricerche i due killer Braddock (Hurt) e Myron (Roth) ritrovano il delinquente e traditore Parker (Stamp) in Spagna. L'attraversano in auto per portarlo a Parigi, braccati dalla polizia che non riesce a trovarli finché non sono loro a fermarsi.
Cerca film simili
6.4
Vendetta
Vendetta

1984

Cerca film simili
Dr. Renault's Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Dr.+Renault%27s+Secret
Dr. Renault's Secret

1942

Cerca film simili
8 milioni di modi per morire

Matt Scudder è un ex-poliziotto della squadra narcotici, già alcolizzato ed ora disintossicato dopo una adeguata terapia. Ma ha un complesso di colpa per aver ucciso a suo tempo, quando era in servizio, un piccolo spacciatore di droga. Scudder dichiara guerra a mezzo mondo e fa presto a cacciarsi nei guai sia con Chance, un negro proprietario di un locale dove si trovano squillo di lusso, sia con Angel Maldonato, un losco affarista e trafficante di eroina.
Cerca film simili
5.4
8+milioni+di+modi+per+morire
8 milioni di modi per morire

1986

Cerca film simili
Massima copertura

Il detective Stevens jr. è un buon poliziotto. È per questo che i suoi capi lo scelgono per una missione rischiosa: infiltrarsi nel mondo della droga e poi, piano piano, risalire ai boss dell'organizzazione. Lui non fa una piega, prende un appartamento nella zona peggiore della città, entra nel giro, si mette a spacciare piccole quantità e poi si lascia prendere la mano sia dalla droga sia dal denaro.
Cerca film simili
6.7
Massima+copertura
Massima copertura

1992

Cerca film simili
Anything for Her

Lisa (Diane Kruger) e Julien (Vincent Lindon), sono sposati e conducono una vita ricca di eventi felici con il loro figlio Oscar(Lancelot Roch). Ma la loro vita cambia radicalmente una mattina, quando la polizia arresta Lisa con l'accusa di omicidio. Lei verra' condannata a 20 anni di prigione. Convinto dell'innocenza della moglie, Julien decide di agire. Fino a che punto sara' disposto ad aiutarla?
Cerca film simili
7.0
Anything+for+Her
Anything for Her

2008

Cerca film simili
The Stranger

Due sconosciuti iniziano una conversazione durante un lungo viaggio. Uno è un sospetto in un caso irrisolto di una persona scomparsa e l'altro un agente sotto copertura sulle sue tracce. La loro inquieta amicizia diventa il fulcro di questo thriller serrato, basato sulla storia vera di una delle più grandi indagini e operazioni sotto copertura in Australia.
Cerca film simili
6.2
The+Stranger
The Stranger

2022

Cerca film simili
Nightwatch - Il guardiano di notte

Per sbarcare il lunario, il giovane studente di legge Martin accetta un lavoro part-time come guardiano notturno in un obitorio. Ma, purtroppo per lui, ha scelto il momento sbagliato: infatti un serial killer sta terrorizzando la città; e ancor più spaventosi sono gli indizi che continuamente riconducono a lui…
Cerca film simili
6.0
Nightwatch+-+Il+guardiano+di+notte
Nightwatch - Il guardiano di notte

1997

Cerca film simili