Being the Queen (2020)

(8) basato su 3 voti
La storia della Regina Elisabetta II da chi la conosce meglio.
Registi
Data di uscita
ago 31, 2020
Durata
00h 45m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

La storia della Regina Elisabetta II da chi la conosce meglio.

Film Simili a Being the Queen

Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Scusa ma ti voglio sposare

Seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
Cerca film simili
5.2
Scusa+ma+ti+voglio+sposare
Scusa ma ti voglio sposare

2010

Cerca film simili
Moments: Six

A serial killer and the detective who tracked him down find themselves in an unexpected stalemate.
Cerca film simili
7.8
Moments%3A+Six
Moments: Six

2022

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Recep Ivedik 4

Quando il terreno che usa per giocare a calcio con i bambini del quartiere viene venduto, Recep partecipa a un reality per vincere i soldi con cui ricomprarlo.
Cerca film simili
4.5
Recep+Ivedik+4
Recep Ivedik 4

2014

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Molto incinta

Ben Stone è un ventitreenne che ha pochi soldi e vive con quattro amici una vita da eterno adolescente. Il loro obiettivo? Creare un sito Internet in cui informare sull'esatto minutaggio dei film in cui le star del cinema compaiono più o meno nude. Alison Scott è una giovane in carriera che ha appena avuto una promozione nel network dedicato ai divi di Hollywood presso cui lavora: passerà davanti alla telecamera per interviste. Si reca quindi la sera in un locale per festeggiare e lì incontra Ben. L'alcool fa il resto e i due si ritrovano a letto impegnati in un rapporto senza contraccettivi. Otto settimane dopo Alison scopre di essere incinta…
Cerca film simili
6.3
Molto+incinta
Molto incinta

2007

Cerca film simili
Resident Evil: Retribution

ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.
Cerca film simili
5.8
Resident+Evil%3A+Retribution
Resident Evil: Retribution

2012

Cerca film simili
1999 - Conquista della Terra

A un anno dalla fine del secolo le scimmie sono diventate completamente schiave dell'uomo e, grazie a un addestramento, sono state costrette a eseguire i mestieri più umili. Tra loro c'era una specie particolarmente evoluta, capace perfino di parlare inglese, che proprio per questo era stata sterminata. Ma non del tutto, perché Cesare è ancora vivo, è arrivato in città e ora è pronto a condurre la rivolta.
Cerca film simili
6.2
1999+-+Conquista+della+Terra
1999 - Conquista della Terra

1972

Cerca film simili
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

Il mondo viene invaso da alcuni congegni che esalano una tossina mortale chiamata Destron Gas la quale, secondo le previsioni di Bulma, rischia di portare alla fine dell'umanità nel giro di qualche mese. Goku, Gohan, Vegeta, Trunks del futuro e Piccolo si muovono alla ricerca dei congegni. Dal gas si generano dei cloni di Turles, Lord Slug, Freezer e Cooler creati dal Dr. Raichi, unico superstite della razza Tsufuru annientata dai Saiyan, che ha dato inizio al suo piano di vendetta e di distruzione. Dopo alcune peripezie, Goku e gli altri riescono a distruggere i cloni grazie ad un piccolo aiuto di Bulma. Re Kaioh avverte i guerrieri che per mettere la parola fine a tutto bisogna localizzare l'artefice del Destron Gas, così Goku e gli altri lo localizzano su un asteroide vicino alla Terra e lo annientano, ma il dottore riesce a sfoderare il suo ultimo asso nella manica: Hatchiyack, una macchina il cui potere, secondo Goku, è addirittura superiore a quello di Broly.
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+-+Piano+per+annientare+i+Super+Saiyan
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

2010

Cerca film simili
Taxxi 3

A Marsiglia Daniel aggiunge altri accessori al suo taxi e Lili è esasperata. Il commissario Gilbert è accecato da Qiu, la sua aiutante giapponese, e le sue inchieste procedono con difficoltà. Emilien ha delle visioni: vede dei Babbo Natale ovunque e Petra si spazientisce. Le nuove avventure dell'intrepido tassista Daniel lo porteranno da Marsiglia alla stazione sciistica di Tignes
Cerca film simili
5.7
Taxxi+3
Taxxi 3

2003

Cerca film simili
South Park: Imaginationland

Some of the boys from South Park Elementary find themselves on a balloon ride to an imaginary land. Upon their arrival they're faced with an unimaginable threat.
Cerca film simili
7.9
South+Park%3A+Imaginationland
South Park: Imaginationland

2008

Cerca film simili
Natale in Sudafrica

Carlo (Christian De Sica) in compagnia della sua seconda moglie Susanna (Barbara Tabita) è in viaggio in Sudafrica, dove per uno strano scherzo del destino incontra l’odiato fratello minore Giorgio (Max Tortora) con il quale ha più di qualche acredine, visto che quest’ultimo non solo gli ha soffiato la prima moglie Marta (Serena Autieri), ma in un passato per nulla remoto ha completato l’opera truffandolo e mandando in bancarotta una società che i due avevano costituito insieme.
Cerca film simili
4.4
Natale+in+Sudafrica
Natale in Sudafrica

2010

Cerca film simili
Safe

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Cerca film simili
6.5
Safe
Rush Hour - Due mine vaganti

Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner di Lee.
Cerca film simili
7.0
Rush+Hour+-+Due+mine+vaganti
Rush Hour - Due mine vaganti

1998

Cerca film simili
Orange County

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.
Cerca film simili
6.0
Orange+County
Orange County

2002

Cerca film simili
Shoot 'Em Up - Spara o muori!

Owen veste i panni di Mr. Smith, tiratore solitario e infallibile, trovatosi per caso sul cammino dello spietato sicario Karl Hertz (Giamatti). Dopo che quest’ultimo uccide la madre di un bambino appena nato, Smith sottrae il piccolo alle grinfie dell’assassino e lo affida alle cure della prostituta sadomaso italiana DQ, alias Donna Quintano (Bellucci). Capisce così molto presto che è proprio il neonato il vero obiettivo di Hertz e della sua organizzazione criminale e si prepara ad affrontare il nemico in uno scontro ad alta densità di pallottole.
Cerca film simili
6.5
Shoot+%27Em+Up+-+Spara+o+muori%21
Shoot 'Em Up - Spara o muori!

2007

Cerca film simili
Taxxi 4

Il dipartimento di Polizia di Marsiglia riceve il compito di sorvegliare un pericoloso criminale internazionale e di riconsegnarlo il giorno successivo all'esercito perché venga caricato su un aereo diretto in Congo. Il dipartimento di Polizia riesce però farselo sfuggire. Emilien e Daniel dovranno inseguirlo fino a Montecarlo dove verrà arrestato da Emilien nella villa di un criminale latino-americano.
Cerca film simili
5.6
Taxxi+4
Taxxi 4

2007

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
C'era una volta in Messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+in+Messico
C'era una volta in Messico

2003

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale

Il tenente Frank Drebin stavolta è alle prese con Rocco, maniaco killer evaso di prigione che ha la malsana idea di far saltare in aria la cerimonia degli Oscar. A questo si aggiunge la bella moglie di Frank, la quale ha un disperato desiderio materno di avere un figlio.
Cerca film simili
6.5
Una+pallottola+spuntata+33%E2%85%93+-+L%27insulto+finale
Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale

1994

Cerca film simili
Casa privata per le SS

Top Nazi officials, intent on rooting out traitors and those in the military who may be plotting to overthrow Adolf Hitler, recruit and train a group of beautiful prostitutes whose mission is to use any means necessary to uncover plots against the Fuhrer.
Cerca film simili
5.1
Casa+privata+per+le+SS
Casa privata per le SS

1977

Cerca film simili
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

Dalla nordica Mediolanum arriva nella Roma del 71 a.C. il giudice Antonio Servilio, deciso a combattere la corruzione tangentizia, incarnata dal gaudente senatore Cesare Atticus e dal suo potente protettore Lucio Cinico.
Cerca film simili
4.8
S.P.Q.R.+-+2000+e+%C2%BD+anni+fa
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

1994

Cerca film simili
Notte e nebbia

Il film ricostruisce i crimini commessi dai nazisti nei campi di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Tutti i protagonisti si dichiarano innocenti: di chi è allora la colpa di questi crimini? Resnais compie un viaggio oltre i limiti dell'orrore per tenere desta la nostra attenzione e il nostro sdegno, con un rigore insuperato.
Cerca film simili
8.2
Notte+e+nebbia
Notte e nebbia

1956

Cerca film simili
American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.
Cerca film simili
6.5
American+Trip+-+Il+primo+viaggio+non+si+scorda+mai
American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

2004

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
The Wrestler

Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80'. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.
Cerca film simili
7.5
The+Wrestler
The Wrestler

2008

Cerca film simili
The Magician

Failed magician Iskender decides to do a tour to save his career, but has to bring his grumpy and senile father along. The tour is quite unexpectedly interrupted when a bride actually disappears from the stage.
Cerca film simili
6.8
The+Magician
The Magician

2006

Cerca film simili
Una giornata particolare

8 maggio 1938, ultimo giorno di Hitler a Roma. Un caseggiato popolare. Breve incontro tra due cittadini: Antonietta, casalinga spenta, madre di sei figli, e Gabriele, annunciatore alla radio, intellettuale e omosessuale, destinato al confino. Scritto da Scola con Ruggero Maccari (e Maurizio Costanzo), è una efficiente macchina narrativa affidata a 3 trovate: il ribaltamento dei ruoli dei due ottimi interpreti (in coppia per la 12ª volta); l'ossessionante contrappunto della radiocronaca della storica cerimonia, dominata dall'invisibile presenza del Duce, l'uomo-dio delle tre M (Mussolini, maschio, marito simbolico di tutte le donne italiane); la sottrazione dei colori nella fotografia in seppia di Pasqualino De Santis. Il suo limite: l'egemonia del significato sul significante. Troppo significativo, poco credibile. Titolo inglese: A Special Day. 2 nomine agli Oscar. Restaurato negli anni 2000 da Peppino Rotunno.
Cerca film simili
8.0
Una+giornata+particolare
Una giornata particolare

1977

Cerca film simili
Lilya 4-ever

Lilja vive in povertà e sogna una vita migliore. Sua madre si trasferisce negli Stati Uniti e la abbandona alla zia, che la trascura. Lilja esce con le sue amiche, Natasha e Volodya, mostrando tendenze al suicidio. Alla disperata ricerca di denaro, inizia a lavorare come prostituta e in seguito incontra Andrei. Le offre un buon lavoro in Svezia, ma quando Lilja arriva, la sua vita entra rapidamente in una spirale discendente.
Cerca film simili
7.6
Lilya+4-ever
Lilya 4-ever

2002

Cerca film simili
American Gangster

Harlem, 1968. Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. Alla morte di Johnson, Lucas, più moderno e manageriale del vecchio padrino, subentra nelle sue attività, elimina gli avversari e diventa in pochi anni un potente boss della droga. Scavalcando le famiglie mafiose e rifornendosi di eroina direttamente nel sud-est asiatico, Lucas accumula una fortuna e attira l'attenzione di Richie Roberts. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno.
Cerca film simili
7.6
American+Gangster
American Gangster

2007

Cerca film simili
Desperado

Dopo che Bucho, gli ha ucciso la ragazza e sparato a una mano troncando la sua carriera di chitarrista, l'unico pensiero di El Mariachi é quello di vendicarsi. Ma quando, dopo un lungo inseguimento, finalmente i due si incontrano, scoprono l'inaspettato...
Cerca film simili
6.9
Desperado
Desperado

1995

Cerca film simili
Harry Potter e l'ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito "templare" combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+l%27ordine+della+fenice
Harry Potter e l'ordine della fenice

2007

Cerca film simili
Mission

Nel 1750 il capitano Mendoza, mercenario e mercante di schiavi, dopo aver ucciso il fratello in duello, si fa gesuita, va in una missione del Sudamerica, riprende la spada per difenderla da una spedizione militare.
Cerca film simili
7.4
Mission
Mission

1986

Cerca film simili
Wall Street - Il denaro non dorme mai

Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.
Cerca film simili
6.1
Wall+Street+-+Il+denaro+non+dorme+mai
Wall Street - Il denaro non dorme mai

2010

Cerca film simili
Il barone rosso

Il barone Manfred von Richthofen (Matthias Schweighofer) è il più temuto e celebrato pilota dell'air force tedesca durante la Prima Guerra Mondiale. Per lui i combattimenti aerei sono pure sfide tecniche, quasi prove di natura sportiva, allontanando da sè il pensiero delle terribili conseguenze della guerra. Ma dopo essersi innamorato dell'infermiera Kate (Lena Headey), Manfred si interroga sulle sue responsibilità del suo lavoro.
Cerca film simili
6.6
Il+barone+rosso
Il barone rosso

2008

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
A Life on the Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Life+on+the+Farm
A Life on the Farm

2023

Cerca film simili
The Divide

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Divide
The Divide

2015

Cerca film simili
Our Queen at Ninety

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Our+Queen+at+Ninety
Our Queen at Ninety

2016

Cerca film simili
Interview With A Murderer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Interview+With+A+Murderer
Interview With A Murderer

2016

Cerca film simili
Queen Elizabeth: The Coronation

Trama non disponibile
Cerca film simili
Queen+Elizabeth%3A+The+Coronation
Queen Elizabeth: The Coronation

2012

Cerca film simili
Lucy Worsley's Royal Photo Album

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Lucy+Worsley%27s+Royal+Photo+Album
Lucy Worsley's Royal Photo Album

2020

Cerca film simili
Die Queen - Schicksalsjahre einer Königin

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Die+Queen+-+Schicksalsjahre+einer+K%C3%B6nigin
Die Queen - Schicksalsjahre einer Königin

2022

Cerca film simili
A Tribute to Her Majesty the Queen

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
A+Tribute+to+Her+Majesty+the+Queen
A Tribute to Her Majesty the Queen

2022

Cerca film simili
James Bulger: The New Revelations

Trama non disponibile
Cerca film simili
James+Bulger%3A+The+New+Revelations
James Bulger: The New Revelations

2018

Cerca film simili
The Spider's Web: Britain's Second Empire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Spider%27s+Web%3A+Britain%27s+Second+Empire
The Spider's Web: Britain's Second Empire

2017

Cerca film simili
Born to be The King

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Born+to+be+The+King
Born to be The King

2022

Cerca film simili
Dua Lipa: Elevating

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Dua+Lipa%3A+Elevating
Dua Lipa: Elevating

2022

Cerca film simili
Elizabeth II : La révolution d'une reine

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Elizabeth+II+%3A+La+r%C3%A9volution+d%27une+reine
Elizabeth II : La révolution d'une reine

2016

Cerca film simili
Elizabeth at 90: A Family Tribute

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Elizabeth+at+90%3A+A+Family+Tribute
Elizabeth at 90: A Family Tribute

2016

Cerca film simili
A Queer City

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Queer+City
A Queer City

2020

Cerca film simili
Die Queen und ihre Premiers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Die+Queen+und+ihre+Premiers
Die Queen und ihre Premiers

2022

Cerca film simili
The State Funeral of HM Queen Elizabeth II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+State+Funeral+of+HM+Queen+Elizabeth+II
The State Funeral of HM Queen Elizabeth II

2022

Cerca film simili
La vita maestosa di Elisabetta II

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
La+vita+maestosa+di+Elisabetta+II
La vita maestosa di Elisabetta II

2013

Cerca film simili
Escape from the World's Most Dangerous Place

Trama non disponibile
Cerca film simili
Escape+from+the+World%27s+Most+Dangerous+Place
Escape from the World's Most Dangerous Place

2012

Cerca film simili
The Birth of Punjabi Garage

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Birth+of+Punjabi+Garage
The Birth of Punjabi Garage

2021

Cerca film simili
Inquiry: The Great British Housing Disaster

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Inquiry%3A+The+Great+British+Housing+Disaster
Inquiry: The Great British Housing Disaster

1984

Cerca film simili
Elizabeth R

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Elizabeth+R
Elizabeth R

1992

Cerca film simili
Diana, nostra Madre: La sua Vita e la sua Eredità

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Diana%2C+nostra+Madre%3A+La+sua+Vita+e+la+sua+Eredit%C3%A0
Diana, nostra Madre: La sua Vita e la sua Eredità

2017

Cerca film simili
The Feminist Library

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Feminist+Library
The Feminist Library

2016

Cerca film simili
Rebellion

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rebellion
Rebellion

2023

Cerca film simili
The Queen and the Coup

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Queen+and+the+Coup
The Queen and the Coup

2020

Cerca film simili
The Dirty War on the NHS

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Dirty+War+on+the+NHS
The Dirty War on the NHS

2019

Cerca film simili
Elizabeth & Philip: Love and Duty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Elizabeth+%26+Philip%3A+Love+and+Duty
Elizabeth & Philip: Love and Duty

2017

Cerca film simili
Concorde, le rêve supersonique

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Concorde%2C+le+r%C3%AAve+supersonique
Concorde, le rêve supersonique

2018

Cerca film simili
Concorde, une épopée

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Concorde%2C+une+%C3%A9pop%C3%A9e
Concorde, une épopée

2019

Cerca film simili
The Coronation of King George V

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
The+Coronation+of+King+George+V
The Coronation of King George V

1911

Cerca film simili
Earth Under Water

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Earth+Under+Water
Earth Under Water

2010

Cerca film simili