Petra: Secrets of the Ancient Builders (2019)

(8) basato su 5 voti
Data di uscita
giu 30, 2019
Durata
00h 44m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Petra: Secrets of the Ancient Builders

Chasing the Equinox

The ancients hid the secrets of their incredible knowledge of astronomy in their temples and palaces, built to align with the sun, on the same day, all over the world. Revealing our species' obsession with the sun, across thousands of years and every continent, this is architectural magic on a cosmic scale.
Cerca film simili
7.0
Chasing+the+Equinox
Chasing the Equinox

2019

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Fellini Satyricon

I protagonisti sono Ascilto ed Encolpio, due giovani scapestrati romani che vivono di espedienti in una Roma imperiale simbolo della decadenza morale dei tempi. Lo sfondo sociologico del film è quello delle nuove classi sociali, come i liberti arricchiti e i cavalieri.
Cerca film simili
6.7
Fellini+Satyricon
Fellini Satyricon

1969

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da Leonard Ripps e prodotto dalla Disney, è uno spiritoso omaggio a James Whale e al vecchio cinema fantastico in forma di parafrasi semiparodistica di Frankenstein e La moglie di Frankenstein. Negli USA fu vietato ai minori di 12 anni non accompagnati. Horror in forma di favola, anticipa la poetica di Burton, vero autore con le mani di forbice.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

1984

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Il secondo tragico Fantozzi

Dopo le disavventure del primo film, Fantozzi prosegue la sua catastrofica vita quotidiana tra le frustazioni lavorative e il triste ménage familiare. I mitici episodi del ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e la ricostruzione della scena della scalinata del film "La corazzata Potemkin", definito da Fantozzi "una cagata pazzesca", sono ormai entrati di diritto nella galleria delle immagini più famose del cinema comico italiano.
Cerca film simili
7.5
Il+secondo+tragico+Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi

1976

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Fantozzi contro tutti

Il ragionier Ugo Fantozzi è un perdente nato: per lui i problemi dell'ufficio e del vivere quotidiano sono tragedie immani. Come solcare il traffico cittadino, trovare un parcheggio, trattare con i colleghi, soddisfare i capi, partecipare alle manifestazioni organizzate dal sindacato.
Cerca film simili
6.7
Fantozzi+contro+tutti
Fantozzi contro tutti

1980

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Natale in Sudafrica

Carlo (Christian De Sica) in compagnia della sua seconda moglie Susanna (Barbara Tabita) è in viaggio in Sudafrica, dove per uno strano scherzo del destino incontra l’odiato fratello minore Giorgio (Max Tortora) con il quale ha più di qualche acredine, visto che quest’ultimo non solo gli ha soffiato la prima moglie Marta (Serena Autieri), ma in un passato per nulla remoto ha completato l’opera truffandolo e mandando in bancarotta una società che i due avevano costituito insieme.
Cerca film simili
4.4
Natale+in+Sudafrica
Natale in Sudafrica

2010

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Sapore di mare

Durante l'estate del 1964 si intrecciano sulle spiagge della Versilia le vicende che coinvolgono un gruppo di giovani villeggianti. I protagonisti sono Paolo e Marina, due fratelli napoletani, e Luca e Felicino, milanesi ricchi e viziati. Tra racconti di mirabolanti avventure amorose e pettegolezzi di ogni genere, nascono anche (pochi) sentimenti veri.
Cerca film simili
6.4
Sapore+di+mare
Sapore di mare

1983

Cerca film simili
Christmas in Love

Un campione automobilistico va in vacanza a Gstaad con la giovane amante che ha l'età di sua figlia. La quale gli esibisce un innamorato che invece ha l'età di papà o giù di lì. Nello stesso albergo si trovano anche un chirurgo plastico con la moglie da cui si è separato e un'operaia che ha vinto una vacanza con Ron Moss, il divo di "Beautiful".
Cerca film simili
4.7
Christmas+in+Love
Christmas in Love

2004

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Gioco sleale

Gloria dà un passaggio ad un giovanotto, accetta da lui un invito al cinema e nel locale il ragazzo viene assassinato e fatto scomparire. L'ucciso era un agente segreto, che ha fatto in tempo a mollare all'ignara donna un pacchetto di sigarette contenente un microfilm che testimonia il progettato attentato contro il papa in visita negli Usa.
Cerca film simili
6.3
Gioco+sleale
Gioco sleale

1978

Cerca film simili
Io vi dichiaro marito e... marito

Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...
Cerca film simili
6.0
Io+vi+dichiaro+marito+e...+marito
Io vi dichiaro marito e... marito

2007

Cerca film simili
Six Reasons Why

In a desolate place called the Badlands, four men stand off with guns drawn, their fingers ready at the trigger. Among them are a fugitive seeking redemption, a son out to avenge his father's murder, a loyal servant with a secret and a murderous criminal hired to kill with a vengeance. This is their story...in a place where revenge, deception and cruelty are a way of life.
Cerca film simili
5.3
Six+Reasons+Why
Six Reasons Why

2008

Cerca film simili
Ridere per ridere

Una serie di sketch vagamente collegati che imitano telegiornali, spot pubblicitari, film porno, film di kung-fu, film catastrofici, film di spionaggio, film di mafia, e la paura che qualcuno ti stia guardando dall’altra parte del televisore.
Cerca film simili
6.2
Ridere+per+ridere
Ridere per ridere

1977

Cerca film simili
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

Questa magnifica avventura contiene due mini-classici completi: "Il vento tra i salici" e "La leggenda della valle addormentata". Il primo è un racconto con protagonista Thaddeus Todd, il quale ha un'insana passione per le automobili, ma quando decide di barattare la sua splendida casa con una spider rossa, iniziano i guai, insieme agi amici Mole, Rat e Badger. In "La leggenda della valle addormentata", Bron Bone è l'aitante pretendente della benestante Katrina Van Tassel; per sconfiggere il superstizioso rivale, Bron si servirà di una terrificante storia di fantasmi.
Cerca film simili
6.4
Le+avventure+di+Ichabod+e+Mr.+Toad
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

1949

Cerca film simili
Il settimo continente

Georg e Anna Schober sono una coppia di coniugi della media borghesia austriaca e hanno una figlia piccola, Eva. Georg è un ingegnere, mentre Anna lavora come ottico: la loro vita sembra apparentemente perfetta, ma qualcosa si agita sotto la superficie. Un giorno, a scuola, Eva finge di essere improvvisamente diventata cieca, mentre i suoi genitori iniziano a progettare qualcosa di sinistro…
Cerca film simili
7.5
Il+settimo+continente
Il settimo continente

1989

Cerca film simili
Un bacio e una pistola

Indagando sulla morte della giovane Christina, il detective privato Mike Hammer scopre un'organizzazione criminale capeggiata dal dottor Soberin che tenta di trafugare materiali radioattivi per conto di una potenza straniera. Nel complotto è coinvolta anche Lily Carver, un'amica di Christina, che finge di aiutare Hammer per impadronirsi della cassetta contenente la sostanza atomica e rivenderla al miglior offerente. Scampati ad una serie di attentati, Hammer e la sua segretaria Velda non riescono ad impedire all'imprudente Lily di aprire la pericolosa cassetta e mentre fuggono sulla spiaggia cercando scampo nel mare vedono sprigionarsi sulla città i primi accecanti bagliori della reazione nucleare.
Cerca film simili
7.2
Un+bacio+e+una+pistola
Un bacio e una pistola

1955

Cerca film simili
The Fear of 13

After 23 years on Death Row a convicted murderer petitions the court asking to be executed, but as his story unfolds, it becomes clear that nothing is what it seems.
Cerca film simili
7.4
The+Fear+of+13
The Fear of 13

2015

Cerca film simili
La stangata

Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.
Cerca film simili
8.0
La+stangata
La stangata

1973

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
Il valzer del pesce freccia

Un giovanotto di New York è chiamato in Arizona dallo zio Leo che vuole insegnargli la fede nei pilastri del modo americano di vivere. Axel, invece, s'innamora di una bizzarra donna matura che potrebbe essere sua madre e di cui condivide il sogno di volare su un velivolo senza motore, e fa amicizia con altri irregolari. Gli hanno rimproverato di essere autoindulgente, prolisso, tedioso, troppo stravagante, troppo originale, ondivago, impervio nel suo onirico surrealismo. L'hanno elogiato quasi per gli stessi motivi, e inoltre per la splendida direzione degli attori (i sorprendenti L. Taylor e V. Gallo, ma anche una Dunaway in gran forma e un Lewis insolito). Morale: se volete vedere qualcosa di diverso, è il film per voi. In un primo tempo distribuito in Italia come Il valzer del pesce freccia senza successo. Rimesso in circolazione nel 1998 col titolo originale.
Cerca film simili
7.2
Il+valzer+del+pesce+freccia
Il valzer del pesce freccia

1993

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
Ritorno dall'ignoto

Tony e Tia, due piccoli extraterrestri dotati di eccezionali poteri paranormali, tornano sulla Terra, per visitare Los Angeles. Scoperti dal dottor Victor Gannon che insieme alla perfida Letha Wedge progetta di renderli schiavi per impadronirsi dei segreti della loro mente ed impiegarli a scopi criminali.
Cerca film simili
5.8
Ritorno+dall%27ignoto
Ritorno dall'ignoto

1978

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Carry On Camping

Sid and Bernie keep having their amorous intentions snubbed by their girlfriends Joan and Anthea, so when they decide to take them on a holiday to Paradise Camp, they think they're off to a nudist colony—but they couldn't be more wrong, and meet up with the weirdest bunch of campers you can imagine.
Cerca film simili
6.6
Carry+On+Camping
Carry On Camping

1969

Cerca film simili
Body Guards - Guardie del Corpo

I nostri eroi sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.
Cerca film simili
5.1
Body+Guards+-+Guardie+del+Corpo
Body Guards - Guardie del Corpo

2000

Cerca film simili
Making Dust

Trama non disponibile
Cerca film simili
Making+Dust
Making Dust

2023

Cerca film simili
Troy

Nel 1193 A.C., Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarŕ l'evento che scatenerŕ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.
Cerca film simili
7.2
Troy
Trojan Horse: The New Evidence

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Trojan+Horse%3A+The+New+Evidence
Trojan Horse: The New Evidence

2014

Cerca film simili
Chambord : le château, le roi et l'architecte

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Chambord+%3A+le+ch%C3%A2teau%2C+le+roi+et+l%27architecte
Chambord : le château, le roi et l'architecte

2015

Cerca film simili
Ancient Armageddon

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Ancient+Armageddon
Ancient Armageddon

2023

Cerca film simili
Richard Meier

Trama non disponibile
Cerca film simili
Richard+Meier
Richard Meier

1986

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
Silver Memories

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Silver+Memories
Silver Memories

2000

Cerca film simili
Von den Memoiren eines Hauses

Trama non disponibile
Cerca film simili
Von+den+Memoiren+eines+Hauses
Von den Memoiren eines Hauses

2022

Cerca film simili
Praha vznešená a všední

Trama non disponibile
Cerca film simili
Praha+vzne%C5%A1en%C3%A1+a+v%C5%A1edn%C3%AD
Praha vznešená a všední

1949

Cerca film simili
Buckminster Fuller: Thinking Out Loud

Trama non disponibile
Cerca film simili
Buckminster+Fuller%3A+Thinking+Out+Loud
Buckminster Fuller: Thinking Out Loud

1996

Cerca film simili
Chair Times

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Chair+Times
Chair Times

2019

Cerca film simili
Jujol - Gaudí: dos genis de l'arquitectura

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Jujol+-+Gaud%C3%AD%3A+dos+genis+de+l%27arquitectura
Jujol - Gaudí: dos genis de l'arquitectura

2016

Cerca film simili
Paris, les grands travaux de Napoléon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paris%2C+les+grands+travaux+de+Napol%C3%A9on
Paris, les grands travaux de Napoléon

2019

Cerca film simili
Rebuilding Notre-Dame: Inside the Great Cathedral Rescue

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rebuilding+Notre-Dame%3A+Inside+the+Great+Cathedral+Rescue
Rebuilding Notre-Dame: Inside the Great Cathedral Rescue

2020

Cerca film simili
Archi-faux

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Archi-faux
Archi-faux

2018

Cerca film simili
Le Corbusier, l'architecte du bonheur

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Le+Corbusier%2C+l%27architecte+du+bonheur
Le Corbusier, l'architecte du bonheur

1957

Cerca film simili
Great Homes of Rochester

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Great+Homes+of+Rochester
Great Homes of Rochester

2002

Cerca film simili
New Towns for Old

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Towns+for+Old
New Towns for Old

1942

Cerca film simili
A City Reborn

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+City+Reborn
A City Reborn

1945

Cerca film simili
Les dames du 9e

Trama non disponibile
Cerca film simili
Les+dames+du+9e
Les dames du 9e

1998

Cerca film simili
Kraft der Utopie – Leben mit Le Corbusier in Chandigarh

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kraft+der+Utopie+%E2%80%93+Leben+mit+Le+Corbusier+in+Chandigarh
Kraft der Utopie – Leben mit Le Corbusier in Chandigarh

2023

Cerca film simili
Schatzkammer Berlin

Trama non disponibile
Cerca film simili
Schatzkammer+Berlin
Schatzkammer Berlin

2018

Cerca film simili
Space and Light

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Space+and+Light
Space and Light

1972

Cerca film simili
Ascenseurs : Une technologie XXL

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Ascenseurs+%3A+Une+technologie+XXL
Ascenseurs : Une technologie XXL

2020

Cerca film simili
Camadas das Águas Invisíveis

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Camadas+das+%C3%81guas+Invis%C3%ADveis
Camadas das Águas Invisíveis

2021

Cerca film simili
Roger D'Astous

Trama non disponibile
Cerca film simili
Roger+D%27Astous
Roger D'Astous

2016

Cerca film simili