The 100 Candles Game (2020)

(5,7) basato su 110 voti
Data di uscita
nov 13, 2020
Durata
01h 40m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The 100 Candles Game

Hard Candy

La storia provocatoria e drammatica di un uomo di trentadue anni che accoglie a casa una quattordicenne conosciuta su internet, con conseguenze sorprendenti. Jeff è un fotografo trentenne. Hayley una ragazzina di quattordici anni ma molto, molto più sveglia di quanto la sua età potrebbe far credere. I due, dopo lunghe sessioni di chat in internet decidono di incontrarsi. Dopo un drink e una fetta di torta si recano a casa di Jeff, ma quella che poteva diventare una giornata allegra e piacevole si trasforma per il fotografo in un incubo senza fine... Inquietante e teso, Hard Candy rovescia la favola di Cappuccetto Rosso: stavolta a subire è il lupo, mentre la potenziale vittima si palesa come il più feroce dei carnefici. Tanta la carne al fuoco in questo splendido thriller che procede di minuto in minuto come un equilibrista in bilico sul filo che rischia di cadere a ogni istante.
Cerca film simili
6.8
Hard+Candy
Hard Candy

2005

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Io sono nessuno

Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.
Cerca film simili
8.0
Io+sono+nessuno
Io sono nessuno

2021

Cerca film simili
Jungle Cruise

Londra, 1916: dopo aver rubato una preziosa punta di freccia a una società di geografi, la botanica Lily Houghton parte con il fratello MacGregor alla volta della foresta amazzonica per cercare un antico albero dalle straordinarie proprietà curative. Giunta sul posto, l'intraprendente Lily affitta un'imbarcazione dal marinaio Frank, un piccolo truffatore spiantato, parecchio matto e altrettanto coraggioso. Per gli improvvisati compagni di viaggio è l'inizio di un'avventura che li porterà a confrontarsi con i pericoli del Rio delle Amazzoni, con le popolazioni indigene della giungla e con i fantasmi di un'antica spedizione di conquistadores risvegliati dal principe tedesco Joachim, deciso a tutto pur d'impossessarsi dei petali del leggendario albero.
Cerca film simili
7.4
Jungle+Cruise
Jungle Cruise

2021

Cerca film simili
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Cerca film simili
6.9
Birds+of+Prey+e+la+fantasmagorica+rinascita+di+Harley+Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

2020

Cerca film simili
Fino all’ultimo indizio

Il vice sceriffo della Kern County, Joe "Deke" Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l'indagine c'è il sergente Jim Baxter che, colpito dall'istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l'indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.
Cerca film simili
6.3
Fino+all%E2%80%99ultimo+indizio
Fino all’ultimo indizio

2021

Cerca film simili
Man in the Dark

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.
Cerca film simili
7.0
Man+in+the+Dark
Man in the Dark

2016

Cerca film simili
Battleship

Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.
Cerca film simili
5.8
Battleship
Battleship

2012

Cerca film simili
The Banker

La vera storia di Joe Morris e Bernard Garrett, due imprenditori afro-americani che negli anni Cinquanta assunsero il bianco Matt Steiner per fingere di essere il capo del loro impero economico. I due a loro volta finsero di essere il maggiordomo e l'autista di Steiner, che sfidò l'establishment bancario sovvertendo il business immobiliare finanziario.
Cerca film simili
7.6
The+Banker
The Banker

2020

Cerca film simili
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

Heather, Joshua e Michael, tre studenti di regia, vogliono girare un documentario su una leggenda locale, quella della strega di Blair che che vivrebbe nei boschi presso Burkettsville, nel Maryland, dove tanti bambini sono scomparsi negli anni '40...
Cerca film simili
6.3
The+Blair+Witch+Project+-+Il+mistero+della+strega+di+Blair
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

1999

Cerca film simili
Oxygen

Una giovane donna si risveglia in una capsula criogenica, ma non si ricorda chi è o come sia finita lì. L'ossigeno sta per finire e lei deve recuperare la memoria per cercare di uscire dal suo incubo.
Cerca film simili
6.6
Oxygen
Followed

Social media influencer, 'DropTheMike', seeks thrills and stardom in the most horrific places. When he’s offered the possibility of a lucrative sponsorship, he takes his online channel to one of the most haunted hotels in America. What begins as a fun challenge accompanied by friends descends into a personal hell, begging the timely question: how far would you go to pursue internet fame?
Cerca film simili
6.1
Followed
Followed

2020

Cerca film simili
Gonjiam: Haunted Asylum

The crew of a horror web series travels to an abandoned asylum for a live broadcast, but they encounter much more than expected as they move deeper inside the nightmarish old building.
Cerca film simili
7.3
Gonjiam%3A+Haunted+Asylum
Gonjiam: Haunted Asylum

2018

Cerca film simili
Geostorm

Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.
Cerca film simili
6.1
Geostorm
Geostorm

2017

Cerca film simili
La terra dei morti viventi

A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.
Cerca film simili
6.2
La+terra+dei+morti+viventi
La terra dei morti viventi

2005

Cerca film simili
Rest Stop

In Texas, the aspirant actress Nicole Carrow runs away home to Los Angeles with her boyfriend Jess Hilts. They drive through a shortcut in an old road, and when they park in a rest stop, Jess is abducted by the sadistic driver of an old yellow truck. Along the night, Nicole is threatened by the sick maniac, while mysterious things happen to her in the place.
Cerca film simili
5.3
Rest+Stop
Rest Stop

2006

Cerca film simili
Caccia mortale

Santee fa parte di una banda di ladri d'auto di grossa cilindrata. A capo dell'organizzazione sta un importante poliziotto. Accusato ingiustamente di omicidio, Santee rischia la vita perché conosce l'identità del boss. Riesce a fuggire dal carcere portando con sé un ostaggio, Rita, una vicesceriffo che si innamora di lui. Il lieto fine è garantito con l'arresto del malvagio poliziotto.
Cerca film simili
6.0
Caccia+mortale
Caccia mortale

1993

Cerca film simili
After 3

Nel terzo film della saga, Tessa si trasferisce a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, mentre la gelosia e l’irascibilità di Hardin raggiungono un punto critico. La situazione si complica quando il padre di Tessa torna dopo anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. I due ragazzi devono decidere se combattere o rinunciare alla loro struggente passione.
Cerca film simili
7.1
After+3
After 3

2021

Cerca film simili
Trasporto eccezionale - Un racconto di Natale

Finlandia: mancano pochi giorni al Natale e una missione statunitense è giunta a una sconvolgente scoperta: Babbo Natale è esistito e si trova sepolto all'interno di una montagna il cui nucleo è costituito da ghiaccio. Nel frattempo il piccolo Pietari, orfano di madre e con il padre che macella animali, si accorge che qualcosa non va. Una strage di renne compiuta dai lupi spinge anche suo padre ad indagare. Le sorprese non mancheranno.
Cerca film simili
6.2
Trasporto+eccezionale+-+Un+racconto+di+Natale
Trasporto eccezionale - Un racconto di Natale

2010

Cerca film simili
The ABCs of Death

Il film si compone di 26 cortometraggi la cui tematica è la morte. Particolarità di questi cortometraggi è la lettera iniziale della morte. Unendoli tutti, si crea un ordine alfabetico, da cui il titolo.
Cerca film simili
5.0
The+ABCs+of+Death
The ABCs of Death

2013

Cerca film simili
Quel nano infame

Appena uscito dal carcere, il nano criminale Calvin Sims (Marlon Wayans), si unisce a suo fratello Percy (Tracy Morgan), nel furto di un preziosissimo diamante, della gioielleria del poco raccomandabile Walken (Chazz Palminteri). La polizia sta per prendere i due malviventi, e per nascondere la refurtiva, Calvin nasconde il diamante nella borsa dell'inconsapevole Vanessa (Kerry Washington). Sapendo che Vanessa e il marito Darryll (Shawn Wayans), vogliono disperatamente un bambino, Percy studia un improbabile piano per recuperare il diamante. Sfruttando le sue piccole dimensioni, Calvin dovrà fingersi un bebè per introdursi in casa di Darryll e Vanessa. Convinti che si tratti di un inaspettato e gradito dono del cielo i due sposi decidono di adottare il "piccolo" Calvin, che approfitterà di ogni momento per tentare di recuperare il diamante. Ma anche Walken è sulle tracce del diamante..
Cerca film simili
5.9
Quel+nano+infame
Quel nano infame

2006

Cerca film simili
Quel nostro piccolo segreto

Sposati da quasi dieci anni, Laura e Greg si amano ancora ma sembrano non andare più d'accordo su molte cose, da come crescere il figlio Jamie alla loro vita sessuale. Per i lavori di ampliamento della cucina che vuole Laura, Greg assume Elliot Graverston, che si propone di farli a prezzo ridotto. Quando scopre i tradimenti del marito con l'assistente Hanna, Laura si avvicina a Elliot, ignara di quanto ciò possa rivelarsi pericoloso per lei e la sua famiglia.
Cerca film simili
6.3
Quel+nostro+piccolo+segreto
Quel nostro piccolo segreto

2017

Cerca film simili
Do Not Reply

Chelsea, a high school introvert, is abducted through a social media app and is forced to look like other girls Brad holds captive. Chelsea desperately attempts to persuade them to escape before they all become victims in his virtual reality filmed murders.
Cerca film simili
5.3
Do+Not+Reply
Do Not Reply

2019

Cerca film simili
Butchers

Una famiglia di sadici macellai vive nel profondo dell'entroterra. Dal pieno dell'inverno ai cani dell'estate, chiunque incroci la loro strada è carne morta.
Cerca film simili
5.1
Butchers
Butchers

2020

Cerca film simili
Animal - Il segreto della foresta

Un gruppo di amici organizza una "rilassante" vacanza a contatto con la natura, ma per loro sfortuna non conoscono quei luoghi, che scoprono presto essere abitati da una strana creatura predatrice che inizia a cacciarli. I ragazzi si rifugiano in una baita isolata sperando di trovare la salvezza. Ora dovranno mettere da parte i rancori personali per riuscire a sopravvivere all'essere che li vuole morti.
Cerca film simili
5.0
Animal+-+Il+segreto+della+foresta
Animal - Il segreto della foresta

2014

Cerca film simili
Aloha, Scooby-Doo!

La Mistery Inc. va in vacanza alle Hawaii perché Daphne deve incontrare il direttore della Goha Aloha, una ditta produttrice di abiti e costumi particolari. Ma arrivati, scoprono che la fidanzata del più famoso surfista dell'isola è stata rapita da dei demoni schiavi del Whiky-Thiky, una creatura che vive nel monte Pulanana. Scooby doo e i suoi amici dovranno scoprire il mistero tra surf, onde e vulcani in eruzione.
Cerca film simili
7.2
Aloha%2C+Scooby-Doo%21
Aloha, Scooby-Doo!

2005

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.
Cerca film simili
6.5
The+Amazing+Spider-Man+2+-+Il+potere+di+Electro
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

2014

Cerca film simili
From the Depths

After surviving a shark attack, a young woman is plagued by nightmares of being stalked in the dark sea by a ravenous predator, and by hallucinations of visits from her sister and boyfriend, both whom were killed in the attack.
Cerca film simili
5.8
From+the+Depths
From the Depths

2020

Cerca film simili
The Candy Witch

Due cacciatori di fantasmi vengono convocati da una famiglia in difficoltà che afferma di essere tormentata da uno spirito malvagio noto nella loro città locale come The Candy Witch. Ma quando il mistero della maledizione viene svelato, vengono alla luce scoperte sorprendenti e sinistre intorno all'identità di Candy Witch. Il loro caso è ancora più complesso. Saranno in grado di risolvere questa malvagia maledizione prima che più persone vengano uccise dallo spirito demoniaco?
Cerca film simili
5.9
The+Candy+Witch
The Candy Witch

2020

Cerca film simili
Disconnect

Disconnect esplora le conseguenze della tecnologia moderna e di come questa influenzi e descriva le nostre relazioni quotidiane. Un avvocato instancabile, vive incollato al suo telefono cellulare, senza riuscire a trovare il tempo per comunicare con la sua famiglia. Una coppia di separati in casa usa internet come via di fuga dal loro matrimonio moribondo. Un ex-poliziotto vedovo combatte per crescere un figlio impossibile che fa bullismo in rete ad un compagno di classe. Una ambiziosa giornalista scorge la possibilità di fare carriera nella storia di un ragazzino che si esibisce in siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa e colleghi e le loro storie collidono in questo convincente dramma che racconta la gente comune alla disperata ricerca di connessione umana.
Cerca film simili
7.0
Disconnect
Disconnect

2013

Cerca film simili
Spellbinder

After leaving work one night, Los Angeles attorney Jeff Mills and his colleague rescue a young, beautiful woman from an abusive boyfriend. Jeff soon becomes romantically involved with her and embroiled in the web of intrigue that follows her, despite a string of ominous happenstances and repeated warnings from his secretary.
Cerca film simili
5.9
Spellbinder
Spellbinder

1988

Cerca film simili
The Dark

Adelle si reca con la giovane Sarah alla remota fattoria acquistata dal di lei padre, James, sulle coste gallesi. Adelle, che già soffre di crisi isteriche, perde progressivamente il controllo di sé quando Sarah sembra essere annegata. Il posto - si scopre - è maledetto da quando, cinquant'anni prima, un suicidio di massa ha avuto luogo sulle stesse scogliere. Le tinte si fanno soprannaturali con l'apparizione di Ebril, una bimba morta in quel passato rituale...
Cerca film simili
5.8
The+Dark
The Dark

2005

Cerca film simili
The Curse of Buckout Road

A college class project on creation and destruction of modern myth, turns terrifying when a trio of young people come to realize the urban legends surrounding the famed Buckout Road may, in fact, be REAL.
Cerca film simili
6.6
The+Curse+of+Buckout+Road
The Curse of Buckout Road

2017

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili