The Dead (2010)

(5,6) basato su 165 voti
Data di uscita
ago 30, 2010
Durata
01h 45m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Dead

The Millennium Bug

When the Haskin family seeks refuge from Y2K hysteria in the isolated forests of the Sierra Diablos mountains, madness and terror find them there. Abducted by a vicious hillbilly clan, the Haskins fight for survival, but neither they nor the hillbilly Crawfords can comprehend the monstrous nightmare about to erupt from the bowels of the earth.
Cerca film simili
5.5
The+Millennium+Bug
The Millennium Bug

2011

Cerca film simili
Tycus

An underground city is built to save a cross-section of humanity as a comet hurtles toward Earth.
Cerca film simili
4.5
Tycus
The Dead 2: India

An infectious epidemic spreads through India as an American turbine engineer learns that his pregnant girlfriend is trapped near the slums of Mumbai. Now he must battle his way across a 300mile wasteland of the ravenous undead.
Cerca film simili
5.2
The+Dead+2%3A+India
The Dead 2: India

2013

Cerca film simili
Innocent Killers

Garralda is a troubled college student who only has to pass one last subject to obtain his academic degree. When his teacher catches him copying on a test, he requires him to perform a very unethical task in exchange for passing and thus achieving his goal.
Cerca film simili
5.9
Innocent+Killers
Innocent Killers

2015

Cerca film simili
The grace card

Quando il poliziotto Mac McDonald perde suo figlio in un incidente, il dolore e l'amarezza consumano letteralmente la sua vita, l'amore per la sua famiglia e accendono la sua rabbia nei confronti di Dio. Le cose sono destinate a cambiare quando gli viene affiancato Sam, un collega che è l'esatto contrario di lui: un premuroso padre di famiglia che fa affidamento su una solida fede religiosa.
Cerca film simili
7.2
The+grace+card
The grace card

2011

Cerca film simili
Dr. Giggles

Il Dr. Rendell preleva cuori da donatori vivi, naturalmente non consenzienti, per tentare un trapianto sulla moglie cardiopatica. Scoperto, viene ucciso dall'ira popolare. Suo figlio Evan, di otto anni, impazzisce e cresce in un manicomio. Un giorno però fugge dalla clinica e, memore dei fasti medici paterni nonché patologicamente ossessionato dalle nuove frontiere della chirurgia, comincia a sua volta ad applicare singolari "trattamenti" terapeutici a un gruppo di teenager, naturalmente non consenzienti.
Cerca film simili
5.6
Dr.+Giggles
Dr. Giggles

1992

Cerca film simili
King of Devil's Island

Norwegian winter, 1915. On the island Bastøy, outside Oslo, a group of young boys aged 11 to 18, are held in an institution for delinquent youth, notorious for its sadistic regime. One day a new boy, Erling, arrives, determined to escape from the island. After a tragic incident, he ends up leading the boys in a violent uprising. When the boys manage to take over the island, 150 soldiers are sent in to restore order.
Cerca film simili
7.2
King+of+Devil%27s+Island
King of Devil's Island

2010

Cerca film simili
The Pact

Dopo la morte della madre, le sorelle Nicole e Annie fanno ritorno malvolentieri nella casa in cui sono cresciute per occuparsi del funerale. Durante le notte le ragazze percepiscono una misteriosa presenza: la casa si riempie di strani rumori, gli oggetti si muovono e il quadro di una strana donna cade vicino alla madre. Annie comincia a speirmentare una serie di visioni che la portano a scoprire una verità terribile sul passato della madre.
Cerca film simili
5.7
The+Pact
The Pact

2012

Cerca film simili
La vita negli oceani

Che cos'è il mare e quale grande storia si nasconde nelle sue profondità? Domande che nascono dalla vorace curiosità di un bambino di fronte all'immensità dell'oceano e da cui comincia un viaggio attraverso la storia dell'universo vista con gli occhi del mare e delle sue creature. Perché tutto quello che succede nel mondo si riflette nell'oceano, e tutto quello che succede negli oceani determina il nostro futuro.
Cerca film simili
7.4
La+vita+negli+oceani
La vita negli oceani

2010

Cerca film simili
Kristy

Birch College. Aaron e Justine, fidanzati, vivono la loro storia d'amore nel campus. Aaron però se ne va per le vacanze del Giorno del Ringraziamento. Lei non può permettersi il costo del viaggio per tornare a casa (lava i piatti per mantenersi agli studi) e gli chiede di restare, ma lui non può: la sua famiglia ci tiene. Justine rimane con Nicole, la sua compagna di camera. Ma anche lei, a sorpresa, se ne deve andare: il papà la porta in vacanza ad Aspen. Justine resta così l'unica studentessa nel campus, con solo il personale di guardia a farle, per modo di dire, compagnia. Nel frattempo, alcune ragazze sono scomparse nella zona e l'FBI le cerca invano.
Cerca film simili
6.1
Kristy
Fatman

Nel mondo contorto di oggi, Christ Cringle, meglio noto come Santa Claus, è al verde dal momento che a causa della cattiveria dei bambini il governo non sovvenzionerà più il suo lavoro. Alcolizzato e sempre con la pistola in mano, deve trovare un modo per evitare che i suoi affari muoiano del tutto ed è costretto ad allearsi con l'esercito americano. A peggiorar le cose sarà poi un micidiale combattimento con un assassino altamente qualificato assunto da un precoce dodicenne che ha ricevuto in dono carbone.
Cerca film simili
5.5
Fatman
Nightmare 6 - La fine

Freddy Krueger, agendo nei sogni, ha massacrato tutti giovani di Springwood, tranne uno, John Doe, perchè gli serve per ritrovare il suo unico figlio dalla identità misteriosa. Contro Krueger si battono però due psicologi che suggeriranno il modo per liberarsi una volta per tutte della terribile creatura.
Cerca film simili
5.3
Nightmare+6+-+La+fine
Nightmare 6 - La fine

1991

Cerca film simili
Runner Runner

Avendo perso tutto nel crollo del mercato di Wall Street Richie Furst ha ricominciato daccapo, studiando freneticamente per ottenere una specializzazione e mettendo in piedi un circuito di gioco d'azzardo on line tra gli studenti. Convinto di essere stato raggirato da un sito di scommesse ed avendo visto andare in fumo tutto il denaro destinato ai suoi studi, parte per il Costa Rica per affrontare colui che sta dietro al lucroso business del gioco online: Ivan Block. Block è colpito dalla destrezza di Richie e decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva, con la promessa di insegnargli i trucchi del mestiere. Richie ha ora la possibilità di accedere ad un mondo in cui i suoi sogni diventano realtà, e si invaghisce della bella Rebecca Shafran la sofisticata socia di Block. Ma Block non è solo un brillante uomo d'affari.
Cerca film simili
5.6
Runner+Runner
Runner Runner

2013

Cerca film simili
L'albero della vita - The Fountain

Thomas Creo è rispettivamente un conquistador, uno scienziato e un astronauta che vuole vincere la morte e salvare la donna che ama, Isabel: una scrittrice, una regina, un pensiero fatto albero di vita. Il viaggio epico di Thomas ha inizio nella Spagna del sedicesimo secolo, governata da Isabella e minacciata dal Grande Inquisitore, prosegue nello studio di un biologo del ventunesimo secolo e termina con un esploratore del futuro in viaggio verso Xibalba, una nebulosa lontana. Tre storie, un personaggio e un solo amore per tre periodi temporali che confluiranno davanti all'Albero della Vita, una pianta leggendaria la cui linfa dona a chi la beve la vita eterna. La ricerca dell'immortalità diventa una corsa contro il tempo per salvare il proprio amore. Ma è la morte l'unica via percorribile per ricongiungersi all'amata.
Cerca film simili
6.9
L%27albero+della+vita+-+The+Fountain
L'albero della vita - The Fountain

2006

Cerca film simili
Jeepers Creepers: Reborn

Costretta a viaggiare insieme al ragazzo, Laine comincia ad avere premonizioni che si possono collegare al mito del Creeper e si convince di trovarsi invischiata nell'evocazione di qualcosa di soprannaturale.
Cerca film simili
5.5
Jeepers+Creepers%3A+Reborn
Jeepers Creepers: Reborn

2022

Cerca film simili
Hanna

Hanna è solo un'adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. E' stata cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un'assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l'Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un'altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.
Cerca film simili
6.6
Hanna
Jack Reacher - Punto di non ritorno

Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.
Cerca film simili
6.0
Jack+Reacher+-+Punto+di+non+ritorno
Jack Reacher - Punto di non ritorno

2016

Cerca film simili
Contagion

Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.
Cerca film simili
6.6
Contagion
Contagion

2011

Cerca film simili
Stand by Me - Ricordo di un'estate

Oregon, estate del 1959. Quattro ragazzini partono per un'escursione di 50 chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure per cercare il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima. Da un racconto (The Body, 1982) di Stephen King, uno dei film più belli sull'adolescenza degli anni '80, nel miracoloso equilibrio della memoria tra sentimento e avventura.
Cerca film simili
7.9
Stand+by+Me+-+Ricordo+di+un%27estate
Stand by Me - Ricordo di un'estate

1986

Cerca film simili
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Il buco

In una prigione dove i detenuti dei piani superiori mangiano meglio di quelli sottostanti, un uomo si adopera perché le cose cambino e tutti ricevano cibo a sufficienza.
Cerca film simili
7.0
Il+buco
Il buco

2019

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
L'amore bugiardo - Gone Girl

Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.
Cerca film simili
7.9
L%27amore+bugiardo+-+Gone+Girl
L'amore bugiardo - Gone Girl

2014

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Doctor Strange

Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d'auto perde l'uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Strange
Doctor Strange

2016

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di supercattivi, Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: l’aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, a volte, hanno bisogno di un amico.
Cerca film simili
7.3
Minions+2+-+Come+Gru+diventa+cattivissimo
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

2022

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
Schegge di paura

Per l'uccisione dell'arcivescovo di Chicago (79 coltellate) è arrestato un ragazzo (Norton) che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città (Gere) ne assume gratis la difesa.
Cerca film simili
7.7
Schegge+di+paura
Schegge di paura

1996

Cerca film simili
Storia di un matrimonio

Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.
Cerca film simili
7.7
Storia+di+un+matrimonio
Storia di un matrimonio

2019

Cerca film simili
La Jetée

Dopo una catastrofe nucleare, i pochi esseri umani sopravvissuti vivono reclusi nel sottosuolo con poco cibo e poca acqua. Un gruppo di individui esercita la funzione di guida su tutti gli altri, e decide di mandare un uomo indietro nel tempo perché tenti di impedire che il misterioso evento che ha distrutto il Pianeta abbia luogo. Il cortometraggio che ha ispirato "L'esercito delle 12 Scimmie" di Terry Gilliam.
Cerca film simili
7.9
La+Jet%C3%A9e
La Jetée

1962

Cerca film simili
Pearl Harbor

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.
Cerca film simili
6.9
Pearl+Harbor
Pearl Harbor

2001

Cerca film simili
L'alba dei morti dementi

La vita di Shaun sta andando a rotoli. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, Il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz. Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della sua ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare la responsabilità della vita adulta. Sfortunatamente, i morti sono ritornati in vita e minacciano di divorare i vivi. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una epidemia di zombi in grande stile, armato di mazza da cricket e vanga, Shaun trascina Ed nell' impresa di salvare la madre, l' odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne.
Cerca film simili
7.5
L%27alba+dei+morti+dementi
L'alba dei morti dementi

2004

Cerca film simili
Splatters - Gli schizzacervelli

Lionel, un giovane vessato da una mamma dal pessimo carattere, si innamora di una ragazza, Paquita, che lo contraccambia. La mamma non è invece d’accordo, ma viene morsa da una strana scimmia in uno zoo e, riportata a casa, si trasforma gradualmente in una sorte di zombie. Divenuta anche aggressiva, morde altre persone, ciascuna delle quali diventa come lei, zombie. Lionel e Paquita si ritrovano quindi ad affrontare un’orda di zombie purulenti.
Cerca film simili
7.4
Splatters+-+Gli+schizzacervelli
Splatters - Gli schizzacervelli

1992

Cerca film simili
La casa

Un gruppo di amici va in una sperduta casupola nei boschi del Tennessee per trascorrere un’amena vacanza, ma inavvertitamente scatena un’orda di demoni leggendo un antico libro trovato abbandonato. Le avvisaglie che qualcosa non va si manifestano quando una delle ragazze, Cheryl, avventuratasi fuori nella notte, viene violentata da una pianta. Le cose peggiorano in modo esponenziale e uno dei ragazzi, Ash, cerca di prendere in mano la situazione.
Cerca film simili
7.3
La+casa
La casa

1981

Cerca film simili
L'armata delle tenebre

Catapultato indietro nel tempo, addirittura nel Medioevo, Ash (Bruce Campbell) viene catturato dalle truppe di re Arthur. Dimostrata la propria innocenza, si mette sulle tracce del temibile Necronomicon - il "libro dei morti" dotato di grandi poteri, - ma involontariamente libera dal sonno le forze del male. Per poter tornare alla propria epoca dovrà difendere il libro dalla brama di potere del suo alter ego malvagio, guidando la popolazione locale contro il suo esercito di morti.
Cerca film simili
7.3
L%27armata+delle+tenebre
L'armata delle tenebre

1992

Cerca film simili
Il pianeta delle scimmie

Alcuni astronauti, risucchiati da un vortice, atterrano su un pianeta sconosciuto, dove scopriranno che le scimmie dominano gli altri esseri viventi, compresi gli umani, trattati alla stregua di schiavi.
Cerca film simili
7.7
Il+pianeta+delle+scimmie
Il pianeta delle scimmie

1968

Cerca film simili
My Parents, The Zombies!

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
My+Parents%2C+The+Zombies%21
My Parents, The Zombies!

2020

Cerca film simili
Open Grave

Un uomo si sveglia in mezzo a diversi cadaveri dentro una fossa a cielo aperto, una donna gli cala dall’alto una corda, con lei, fuori dalla fossa altri uomini e donne abitano un casale nel bosco. Nessuno ricorda nulla, nè come siano finiti là, nè cosa stessero facendo, nè chi siano o se si conoscessero già in precedenza. L’unica che sembra sapere tutto è una ragazza asiatica muta che non conosce la scrittura occidentale. E’ tuttavia evidente che qualcosa di pericoloso sta succedendo: il circondario dell’appezzamento in cui si ritrovano i protagonisti è infestato da esseri umani caratterizzati da atteggiamenti animali o da insani di mente, tempestati da manie omicide brutali. La soluzione sembra risiedere nelle memorie che lentamente cominciano a tornare....
Cerca film simili
6.0
Open+Grave
Open Grave

2013

Cerca film simili
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.6
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
Into the Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
Into+the+Darkness
Into the Darkness

2022

Cerca film simili
Terminator Salvation

Anno 2003. Marcus Wright è detenuto nel Braccio della Morte in attesa di ricevere l'iniezione letale. Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e vuole soltanto farla finita ma la dottoressa Serena Kogan ha deciso per lui un altro destino. Firmato un documento legale che consegna il suo corpo alla scienza e gli promette una seconda opportunità, Marcus viene ‘terminato'. Anno 2018. John Connor, leader ideale e carismatico del genere umano, partecipa alla Resistenza contro Skynet, il network di intelligenze artificiali, e il suo esercito di Terminator indistruttibili. Efficace e intraprendente, è deciso a sferrare un attacco mortale al nemico, a trovare suo padre Kyle Reese e a garantire un futuro all'umanità dopo l'apocalisse nucleare scatenata dalle macchine. Lo aiuterà Marcus, galeotto venuto dal passato e portatore di un segreto. Diffidenti ma determinati a vincere la loro battaglia, collaboreranno e troveranno la verità nel cuore.
Cerca film simili
6.1
Terminator+Salvation
Terminator Salvation

2009

Cerca film simili
Oloibiri

Trama non disponibile
Cerca film simili
Oloibiri
Oloibiri

2015

Cerca film simili
La tribù dispersa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+trib%C3%B9+dispersa
La tribù dispersa

1949

Cerca film simili
Shaft e i mercanti di schiavi

John Shaft accetta di indagare su un traffico di manodopera avviata dall'Africa in Francia. A dargli l'incarico è un emiro della Costa d'Avorio, il cui figlio, che voleva smascherare la gang, è stato barbaramente ucciso. Recatosi in Etiopia, Shaft, riesce a imbarcarsi sulla nave che trasporta in Francia un carico di africani in cerca di lavoro. John arriva, finalmente in Francia, dove riesce a scoprire il capo dell'organizzazione schiavista che però...
Cerca film simili
6.1
Shaft+e+i+mercanti+di+schiavi
Shaft e i mercanti di schiavi

1973

Cerca film simili
High Life

Monte e sua figlia sono gli ultimi sopravvissuti di una dannata e pericolosa missione verso le zone più esterne del sistema solare. Ora devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere mentre si lanciano verso l'oblio di un buco nero.
Cerca film simili
5.8
High+Life
High Life

2018

Cerca film simili
The Core

Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.
Cerca film simili
5.8
The+Core
The Core

2003

Cerca film simili
Zombies - La vendetta degli innocenti

Karen, Sarah ed Emma Tunney si stanno trasferendo in una piccola città della Pennsylvania dove, a loro insaputa, nel 1913, un orribile incidente in una miniera ha intrappolato decine di bambini vivi, sottoterra. Ma c'è un problema. Sono ancora vivi.
Cerca film simili
5.7
Zombies+-+La+vendetta+degli+innocenti
Zombies - La vendetta degli innocenti

2006

Cerca film simili
Cimitero vivente 2

Al centro della storia c'è un bambino che, pur avendo visto il patrigno e il cane del suo miglior amico ritornare dalla tomba come feroci aggressori, spera che anche sua madre risorga.
Cerca film simili
5.4
Cimitero+vivente+2
Cimitero vivente 2

1992

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi

Il giovane Freddy viene assunto dalla Uneeda, una società scientifica che si occupa di esportare in tutto il paese cadaveri per le università, scheletri per le facoltà di medicina e modelli finti per studi farmacologici. Il suo primo giorno di lavoro, a Freddy viene fatto visitare il magazzino da parte del reggente Frank (James Karen). Tra le tante cose da cui rimane stupito Freddy v'è una stanza con cadaveri, che vengono mandati ai distretti di medicina di tutta la regione.
Cerca film simili
7.1
Il+ritorno+dei+morti+viventi
Il ritorno dei morti viventi

1985

Cerca film simili
Tremors 3 - Ritorno a Perfection

I terribili mostri carnivori sono tornati a seminare il terrore nella cittadina di Perfection, nel Nevada. L'avventuriero Burt Gummer è l'unico che può opporsi a questa loro ultima evoluzione. Aiutato da una coppia di giovani imprenditori del luogo, Burt cercherà di contrastare questa nuova generazione di Graboid.
Cerca film simili
5.8
Tremors+3+-+Ritorno+a+Perfection
Tremors 3 - Ritorno a Perfection

2001

Cerca film simili
Hamburger Hill - Collina 937

Un gruppo di reclute americane è incaricata di conquistare ai vietcong una collina denominata "collina tritacarne" (per l'appunto "Hamburger Hill").
Cerca film simili
6.6
Hamburger+Hill+-+Collina+937
Hamburger Hill - Collina 937

1987

Cerca film simili
Il giorno della bestia

Durante la Vigilia di Natale del 1995 a Madrid Angel Berriartua, insigne teologo e sacerdote, si prepara all'arrivo dell'Anticristo. Il suo problema è che non conosce il luogo dove si manifesterà e per questo decide di interpellare il professor Cavan, che conduce in televisione "La zona morta" uno show esoterico. Costui chiama in causa la sua fidanzata Susanna e un produttore senza scrupoli. Nonostante il loro intervento il Male avanza inesorabile.
Cerca film simili
7.3
Il+giorno+della+bestia
Il giorno della bestia

1995

Cerca film simili
7:19

Un devastante terremoto colpisce Città del Messico. Sotto le macerie, persone di ogni ceto sociale attendono i soccorsi cercando disperatamente di rimanere in vita.
Cerca film simili
6.5
7%3A19
The Key of Survival

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Key+of+Survival
The Key of Survival

2022

Cerca film simili
Zömbel

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Z%C3%B6mbel
Zömbel

2001

Cerca film simili
Tokyo Gore Police

In una Tokyo del futuro flagellata da mutanti chiamati Engineer.La loro caratteristica principale è quella di trasformare le ferite ricevute in armi letali. Per contrastare gli Engineer viene formata una speciale squadra d'assalto capitanata dalla nostra protagonista, la bella Eihi Shiina. Purtroppo la polizia privatizzata e indipendente, non ci va leggera e spesso a farne le spese sono anche gli innocenti cittadini...
Cerca film simili
5.9
Tokyo+Gore+Police
Tokyo Gore Police

2008

Cerca film simili
Mutant Blast

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Mutant+Blast
Mutant Blast

2019

Cerca film simili
Shark Waters

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Shark+Waters
Shark Waters

2022

Cerca film simili
Infestation

La trama ruota intorno ad una civiltà che, dopo la guerra nucleare si è rifugiata nell'entroterra, sviluppando in queste particolari condizioni le proprie città e la propria conoscenza. In superficie ormai nessuno vive più. La ricerca di un manipolo di soldati dispersi, porterà però alcuni militari a tentare una pericolosa spedizione in questa "terra di nessuno" e a trovarsi faccia a faccia con zombi cannibali e sanguinari.
Cerca film simili
4.3
Infestation
Infestation

2005

Cerca film simili
Day of the Dead

A Leadville, Colorado, sta succedendo qualcosa di strano. Una misteriosa influenza ne indebolisce gli abitanti, costringendoli presto al ricovero ospedaliero. Nessuno sa spiegarsi con esattezza i sintomi della malattia, ma quando il numero degli infetti raggiunge il picco d'allarme, il giovane Trevor e i suoi amici si rendono conto che la situazione è molto più grave di quanto le autorità vogliano far credere. Al calar del sole, chi ha contratto il virus si trasforma in un famelico zombi costretto a divorare i propri cari. L'esercito ne sa qualcosa, ma la ragion di Stato impedisce ogni rivelazione.
Cerca film simili
5.2
Day+of+the+Dead
Day of the Dead

2008

Cerca film simili
Child of Satan

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Child+of+Satan
Child of Satan

2018

Cerca film simili
Hellraiser IV - La stirpe maledetta

Siamo nel 2127: il cenobita Pinhead si ritrova a bordo di un'astronave nello spazio profondo, su cui viaggia anche il dottor Paul LeMerchant, uno scienziato i cui antenati hanno costruito la misteriosa scatola che ha aperto le Porte dell'Inferno. Si tratta di una responsabilità che opprime la famiglia dello scienziato da generazioni e a cui lui sente di dover porre rimedio. LeMerchant ha quindi costruito una scatola che ha il potere contrario ed è in viaggio per portare a termine la sua missione.
Cerca film simili
5.3
Hellraiser+IV+-+La+stirpe+maledetta
Hellraiser IV - La stirpe maledetta

1996

Cerca film simili
Cimitero vivente

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
Cerca film simili
6.6
Cimitero+vivente
Cimitero vivente

1989

Cerca film simili
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

Heather, Joshua e Michael, tre studenti di regia, vogliono girare un documentario su una leggenda locale, quella della strega di Blair che che vivrebbe nei boschi presso Burkettsville, nel Maryland, dove tanti bambini sono scomparsi negli anni '40...
Cerca film simili
6.3
The+Blair+Witch+Project+-+Il+mistero+della+strega+di+Blair
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

1999

Cerca film simili
The Gauntlet

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
The+Gauntlet
The Gauntlet

2013

Cerca film simili
Dead 7

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Dead+7
Far North

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Far+North
Far North

2008

Cerca film simili
Senza nome e senza regole

Jackie Chan è un agente segreto che ha perso la memoria e non sa più chi è. Si perde in una tribù di africani, partecipa a una tappa della Parigi-Dakar e poi si trova a combattere usando zoccoli olandesi ad Amsterdam. Slapstick kung fu ad alto grado adrenalinico quello del regista/attore hongkonghese.
Cerca film simili
7.1
Senza+nome+e+senza+regole
Senza nome e senza regole

1998

Cerca film simili
By Day's End

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
By+Day%27s+End
By Day's End

2020

Cerca film simili
The Returned

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Returned
The Returned

2013

Cerca film simili
New Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Life
New Life

2024

Cerca film simili
Wildgnorance 2: Time Paradox

La crew di Wildgnorance si raduna per una nuova missione, mentre Il Produttore trama alle loro spalle.
Cerca film simili
10.0
Wildgnorance+2%3A+Time+Paradox
Wildgnorance 2: Time Paradox

2016

Cerca film simili
2012

Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...
Cerca film simili
5.8
2012
Prey - La caccia è aperta

La famiglia di Tom Newman non sta passando un bel momento. L'uomo, sposatosi di recente con la giovane e bellissima Emy, non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica. Un safari potrebbe essere l'occasione giusta per la riappacificazione: durante una escursione però Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccidono la loro guida. Barricati nella jeep, i protagonisti si trovano a dover fronteggiare non solo gli attacchi degli affamati felini, ma anche la scarsità di cibo ed acqua. Riusciranno a salvarsi?
Cerca film simili
5.8
Prey+-+La+caccia+%C3%A8+aperta
Prey - La caccia è aperta

2007

Cerca film simili
Santo contra los zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Santo+contra+los+zombies
Santo contra los zombies

1962

Cerca film simili
Zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Zombies
Zombies

2014

Cerca film simili
The Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
The+Rage
The Rage

2007

Cerca film simili
Kingdom: Ashin of the North

Tragedia, tradimento, e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna per la perdita della sua famiglia in questo episodio speciale della serie "Kingdom."
Cerca film simili
7.1
Kingdom%3A+Ashin+of+the+North
Kingdom: Ashin of the North

2021

Cerca film simili
La donna e lo spettro

Mary eredita da un lontano parente un antico castello nella lussureggiante isola di Cuba. Questo maniero è disabitato da anni e gli isolani se ne tengono a distanza per via dei racconti di episodi terrificanti che si narra vi siano accaduti. Mary non crede a queste leggende di spettri che si aggirano per la casa e, accompagnata dal giovane Larry Lawrence, arriva a Cuba. Tra apparizioni di fantasmi e bare scoperte, Mary e Larry scopriranno la verità.
Cerca film simili
6.4
La+donna+e+lo+spettro
La donna e lo spettro

1940

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Zombie Self-Defense Force - Armata mortale

Nei pressi del monte Fuji si schianta un disco volante che sprigiona una strana radiazione verde con il potere di fare resuscitare i morti in zombi. Nella zona diverse persone vengono a contatto con il fenomeno, i primi sono una squadra di militari che vedono resuscitare un cadavere di una donna suicida, poco distante un gruppo yakuza deve vedersela con un uomo giustiziato da una pallottola in testa che non ha nessuna intenzione di crepare, in un piccolo albergo nella foresta un tizio tenta di occultare il corpo dell'amante appena deceduta ma ignora che di li a poco tornerà trasformata in famelica zombi.
Cerca film simili
4.1
Zombie+Self-Defense+Force+-+Armata+mortale
Zombie Self-Defense Force - Armata mortale

2006

Cerca film simili
Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

Molto prima delle avventure di Hunger Games, Coriolanus Snow è un giovane ragazzo deciso a riabilitare il nome della sua famiglia caduta in disgrazia. La decima edizione degli Hunger Games si avvicina, e Snow è nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games+-+La+ballata+dell%27usignolo+e+del+serpente
Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

2023

Cerca film simili
Labirinto dei Grizzly

Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella foresta dell'Alaska. Hanno intrapreso un'escursione di due giorni e sono inseguiti da un inesorabile orso grizzly.
Cerca film simili
5.4
Labirinto+dei+Grizzly
Labirinto dei Grizzly

2015

Cerca film simili
Life after Beth - L'amore ad ogni costo

Zach Orfman è un ragazzo a cui è appena morta la fidanzata, Beth. Ma ben presto Zach scopre che Beth è tornata in vita: i due possono miracolosamente ricominciare la loro storia d'amore dal punto in cui l'avevano lasciata. Peccato che Beth sia ufficialmente una zombie... e ovviamente inizia a comportarsi da tale.
Cerca film simili
5.5
Life+after+Beth+-+L%27amore+ad+ogni+costo
Life after Beth - L'amore ad ogni costo

2014

Cerca film simili
La notte della cometa

Il ritorno di una cometa, la stessa che causò l'estinzione dei dinosauri nel passaggio di milioni di anni fa, distrugge quasi del tutto l'umanità sulla Terra. Tra i pochi sopravvissuti, due cattive ragazze californiane...
Cerca film simili
6.2
La+notte+della+cometa
La notte della cometa

1984

Cerca film simili
Stuff - Il gelato che uccide

A Midland , in Georgia due minatori scoprono una strana e cremosa sostanza, la assaggiano e decidono di metterla sul mercato. Questo nuovo dessert viene chiamato "The stuff" ed ha un enorme successo in tutta la nazione. Ma non è cosi innocuo quanto sembra infatti si impossessa del cervello di chi lo mangia e lo fa diventare uno zombie. Sarà il compito di David, un ex agente dell'FBI , della sua ragazza Nicole , che inizialmente faceva la pubblicità del dessert e di un ragazzino Jason, che ha visto tutta la sua famiglia trasformata in zombie per colpa del dessert, fermarlo.
Cerca film simili
5.9
Stuff+-+Il+gelato+che+uccide
Stuff - Il gelato che uccide

1985

Cerca film simili