Munger Road (2011)

(4,5) basato su 27 voti
Registi
Data di uscita
set 30, 2011
Durata
01h 25m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Munger Road

Asylum of Fear

A team of paranormal investigators go on one last job to a haunted mental institution where children have reportedly gone missing. While searching for evidence of what is haunting the abandoned building, they stumble upon clues that reveal what made the former head doctor snap and go on a killing spree through the halls decades earlier. Unfortunately, the more they uncover, the more they struggle to make it out of the asylum alive because something inside wants that mystery to stay dead and buried.
Cerca film simili
5.7
Asylum+of+Fear
Asylum of Fear

2018

Cerca film simili
Dinosaurs: The Final Day with David Attenborough

David Attenborough brings to life, in unprecedented detail, the last days of the dinosaurs. Palaeontologist Robert DePalma has made an incredible discovery in a prehistoric graveyard: fossilised creatures, astonishingly well preserved, that could help change our understanding of the last days of the dinosaurs. Evidence from his site records the day when an asteroid bigger than Mount Everest devastated our planet and caused the extinction of the dinosaurs. Based on brand new evidence, witness the catastrophic events of that day play out minute by minute.
Cerca film simili
7.2
Dinosaurs%3A+The+Final+Day+with+David+Attenborough
Dinosaurs: The Final Day with David Attenborough

2022

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
Guerriero americano

Joe Armstrong è un soldato americano che si ritrova nelle Filippine come punizione per i guai commessi. È molto scontroso e non ha rispetto per l'autorità, così da attirarsi addosso l'antipatia dei proprî commilitoni. Durante una missione di trasporto armi, il convoglio militare viene attaccato da un gruppo di ribelli, addestrati nell'arte marziale del ninjutsu da un misterioso Ninja nero, i quali cercano di rubare le armi e di rapire la figlia del Colonnello Hickock che viaggia con i militari. Interviene così Joe, che dà sfoggio di un'ampia conoscenza del ninjutsu, tanto da impedire il rapimento della ragazza. Tornato alla base, però, scopre che tutti i suoi commilitoni sono stati uccisi dai ninja, così che i superiori si convincono che Joe non sia un eroe bensì un traditore. Come se non bastasse, il trafficante d'armi Ortega, visti falliti i suoi piani, decide di mandare un plotone di ninja ad uccidere Joe. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Cerca film simili
5.9
Guerriero+americano
Guerriero americano

1985

Cerca film simili
Amityville Horror

La storia, ambientata a Long Island nel 1975, narra di una famiglia che si trasferisce in una nuova casa, già luogo di una strage un anno prima, scoprendo che è infestata da uno spirito maligno. A nulla valgono gli avvertimenti di Padre Delaney, sacerdote amico di Kathy, la moglie. Lasceranno spaventati la casa.
Cerca film simili
6.3
Amityville+Horror
Amityville Horror

1979

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Aftermath

Quando tutti gli altri se ne vanno, l'ultimo anatomopatologo rimasto inizia ad accarezzare i cadaveri. Poi rapidamente si dirige verso il cadavere di una ragazza morta in un incidente d'auto, le toglie i vestiti e inizia ad eseguire il suo macabro "lavoro".
Cerca film simili
5.4
Aftermath
Aftermath

1994

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
On the Rocks

Tormentata dai dubbi sul suo matrimonio, una giovane madre inizia a pedinare il marito insieme a suo padre, un inguaribile playboy.
Cerca film simili
6.1
On+the+Rocks
On the Rocks

2020

Cerca film simili
Semplicemente insieme

Quando Camille si ammala, è costretta a vivere con Philibert e Franck.
Cerca film simili
6.6
Semplicemente+insieme
Semplicemente insieme

2007

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Ran

Dopo aver spartito l'impero fra i suoi tre figli, il vecchio feudatario Hidetora Ichimonji assiste allo scatenarsi di una guerra fratricida che porterà a conseguenze imprevedibili per tutta la prestigiosa casata.
Cerca film simili
8.1
Ran
Il piccolo yeti

Quando l'adolescente Yi incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin e Peng soprannominano "Everest”, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e dalla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.
Cerca film simili
7.5
Il+piccolo+yeti
Il piccolo yeti

2019

Cerca film simili
Baciami ancora

La storia di Carlo e Giulia, e dei loro amici, la coppia Marco-Veronica, Paolo, Livia, Adriano e Alberto, prosegue sulla scia dei vecchi e dei nuovi errori, lungo i traguardi raggiunti, inseguendo i desideri ancora irrealizzati e provando a dimenticare le delusioni che li hanno cambiati e che li hanno trasformati in adulti. Dai ragazzi trentenni che non volevano crescere, i protagonisti de 'L'ultimo bacio' sono oggi uomini e donne più maturi, padri e madri che affrontano in maniera più decisa i loro problemi, ai quali trovano talvolta la soluzione meno semplice.
Cerca film simili
5.8
Baciami+ancora
Baciami ancora

2010

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
È arrivata la felicità

Un poeta di campagna, Deeds, riceve un'eredità di venti milioni di dollari. Arrivato a New York si difende sagacemente dalla rapacità di diversi avvoltoi che mirano alla sua ricchezza. Ma resta facile vittima delle seduzioni di una giornalista che, nascondendo il suo vero essere, si spaccia per una povera fanciulla. Deeds s'innamora, ma quando comprende che la ragazza ha invece avuto per solo scopo di poterlo avvicinare per redigere quelle cronache sul conto di lui che lo hanno reso lo zimbello della città, decide di dividere tutto il suo patrimonio tra i poveri e ritornarsene al suo paese. Quindi intervengono altri pretendenti all'eredità che cercano di farlo interdire. Il poeta non vuol difendersi e si avvierebbe alla rovina se - convintosi del pentimento della giornalista e dell'affetto che ella ora sente per lui - non si decidesse finalmente a parlare dinanzi ai giudici. La causa è vinta e con essa vince anche, su ogni altra cosa, l'affetto tra i due giovani.
Cerca film simili
7.5
%C3%88+arrivata+la+felicit%C3%A0
È arrivata la felicità

1936

Cerca film simili
La recluta

Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.
Cerca film simili
5.9
La+recluta
La recluta

1990

Cerca film simili
L'implacabile condanna

Leon è afflitto da una terribile maledizione: durante la luna piena si trasforma in una bestia feroce che uccide chiunque incroci il suo cammino. Attraverso il suo amore per Christina, Leon trova il modo di arginare gli effetti della sua maledizione ma tutto precipita quando il fidanzamento con lei si rompe.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile+condanna
L'implacabile condanna

1961

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
F.I.S.T.

Ispirato alla vera storia del sindacalista Jimmy Hoffa, il film racconta le vicende personali, la carriera, le lotte e la tragica fine di Johnny Kovak, un lavoratore che, grazie al suo carisma e all'ascendente sui suoi colleghi, diventa un capo sindacale. Contrastato con violenza dai suoi datori di lavoro, per organizzare un duro sciopero Johnny chiede aiuto alla mafia, ma questa sua scelta condizionerà la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.6
F.I.S.T.
F.I.S.T.

1978

Cerca film simili
Job Interview

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Job+Interview
Job Interview

2013

Cerca film simili
Death Stalk

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Death+Stalk
Death Stalk

1975

Cerca film simili
Un condannato a morte è fuggito

Dopo l'interrogatorio della Gestapo, un prigioniero politico tenta la fuga, ma viene riacciuffato e lasciato privo di sensi in una cella. Da quel momento si dedica con meticolosità a ideare un piano di fuga. L'arrivo di un nuovo compagno di cella gli fa temere di essere spiato, ma la condanna a morte gli infonde nuove forze. Trascorsi momenti di angoscia, riesce ad attuare felicemente il suo piano e a riconquistare la libertà.
Cerca film simili
7.9
Un+condannato+a+morte+%C3%A8+fuggito
Un condannato a morte è fuggito

1956

Cerca film simili
Unico ordine: uccidere

Un paio di violenti galeotti sequestrano e torturano due teenagers e li abbandonano quando li credono morti. La peggiore tortura è però quella che il film infligge agli spettatori.
Cerca film simili
3.8
Unico+ordine%3A+uccidere
Unico ordine: uccidere

1989

Cerca film simili
Versus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Versus
I ribelli dell'Honduras

Su un piroscafo al largo dell'America Centrale si trovano i coniugi Sheppard, cinque prigionieri diretti verso una prigione nicaraguense, e Corbett, un americano che trasporta denaro per una controrivoluzione honduregna. A Corbett viene negato il permesso di sbarcare in Honduras, quindi libera i prigionieri e con il loro aiuto dirotta la nave. Sbarcano, prendendo in ostaggio i ricchi Sheppard, e iniziano il faticoso viaggio lungo il fiume fino all'appuntamento di Corbett, incontrando i pericoli della giungla.
Cerca film simili
5.7
I+ribelli+dell%27Honduras
I ribelli dell'Honduras

1953

Cerca film simili
Volo nella bufera

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Volo+nella+bufera
Volo nella bufera

1936

Cerca film simili
Vacanze per un massacro

Joe Breezy evade di prigione, ruba una macchina e cerca rifugio nella casa di campagna dove aveva nascosto il bottino di una rapina. L'abitazione, però, non è disabitata: l'uomo trova infatti tre persone - marito, moglie e cognata (amante del primo) - che, minacciati dal bandito, si riveleranno delle vere belve...
Cerca film simili
4.9
Vacanze+per+un+massacro
Vacanze per un massacro

1980

Cerca film simili
Meshes of an Autumn Afternoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Meshes+of+an+Autumn+Afternoon
Meshes of an Autumn Afternoon

2016

Cerca film simili
La marea della morte

Una famiglia trascorre una breve vacanza sulla costa messicana. Un giorno il padre, per salvare il figlioletto, resta impigliato con una gamba nell'asse di un ponte pericolante. La moglie deve liberarlo entro un certo tempo per evitare l'alta marea che lo ucciderebbe. La sola persona che le dà una mano è un evaso.
Cerca film simili
6.6
La+marea+della+morte
La marea della morte

1953

Cerca film simili
Charlie Chan al museo delle cere

Un criminale si nasconde nel museo delle cere e, da chirurgo plastico qual è, muta il proprio aspetto. Ma Charlie Chan vince ancora.
Cerca film simili
7.7
Charlie+Chan+al+museo+delle+cere
Charlie Chan al museo delle cere

1940

Cerca film simili
Van Diemen's Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Van+Diemen%27s+Land
Van Diemen's Land

2009

Cerca film simili
Ore disperate

Tre evasi, Griffin, suo fratello e il grosso Kobish, si rifugiano in casa di mister Hilliard, tenendo sotto sequestro l'intera famiglia (padre, madre, la figlia Dolly e il figlioletto Ralph). Un'amica di Griffin deve portare il denaro necessario alla fuga. Il tempo passa e cresce la tensione; il fratello di Griffin tenta di andarsene ma è intercettato e ucciso dalla polizia, che poi circonda la casa. Bogart, nel ruolo del feroce e disperato criminale, è al limite; la malattia lo rode e si vede. Questo sarà il suo penultimo film. Tensione ad alto livello, magistralmente tenuta dal lavoro di regia di Wyler. Omonimo remake di Cimino nel 1990.
Cerca film simili
6.9
Ore+disperate
Ore disperate

1955

Cerca film simili
La fuga

Un uomo condannato per l'omicidio della moglie evade di prigione e lavora con una donna per provare la sua innocenza.
Cerca film simili
7.3
La+fuga
La fuga

1947

Cerca film simili
Mean Dreams

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Mean+Dreams
Mean Dreams

2016

Cerca film simili
Autumn Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Autumn+Road
Autumn Road

2021

Cerca film simili
The Haunting Lodge

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Haunting+Lodge
The Haunting Lodge

2023

Cerca film simili
Ore disperate

Michael Bosworth evade con il fratello minore, Willy, e con Albert, un altro detenuto. Loro complice è Nancy, affascinante avvocatessa di Bosworth. I tre si rifugiano nella casa della famiglia Cornell, dove attendono l’arrivo di Nancy. Nel corso del sequestro emergono tutte le magagne da cui il ménage dei Cornell è viziato
Cerca film simili
5.5
Ore+disperate
Ore disperate

1990

Cerca film simili
Prison Escape

L'ergastolano Frank Perry vive ormai con la rassegnazione, sapendo di dover scontare giorno per giorno la sua condanna, ma quando un'inaspettata lettera lo informa delle gravi condizioni di salute in cui versa l'amata figlia, Frank decide che deve rincontrarla a tutti costi, cosi' medita da fuggire dal carcere. Ma il non piu' giovanissimo Frank non e' in grado di organizzare la fuga da solo, cosi' raduna un gruppo diversificato di detenuti. Durante l'organizzazione del piano di fuga, nel penitenziario arriva il giovane James Lacey, che diventa il nuovo compagno di cella di Frank. Il giovane diventa presto vittima delle attenzioni particolari del tossicodipendente Tony, fratello di Rizza, leader incontrastato di quel braccio di prigione.
Cerca film simili
6.2
Prison+Escape
Prison Escape

2008

Cerca film simili
The Dark Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Dark+Tapes
The Dark Tapes

2017

Cerca film simili
City of Fear

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
City+of+Fear
City of Fear

1959

Cerca film simili
Becky

In lutto per la morte della madre, l'adolescente Becky crede di aver vissuto il peggior momento della sua vita e non ha alcun timore nell'andare in gita con il padre al lago. L'arrivo inaspettato di quattro detenuti in fuga le dimostrerà però che al peggio non c'è mai fine.
Cerca film simili
6.3
Becky
Rites of Passage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Rites+of+Passage
Rites of Passage

1999

Cerca film simili
Black Cat Run

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Black+Cat+Run
Black Cat Run

1998

Cerca film simili
Halloween Ends

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween del 2018, Laurie ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane viene accusato di aver ucciso un ragazzo che stava facendo da babysitter, si accende una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.
Cerca film simili
6.1
Halloween+Ends
Halloween Ends

2022

Cerca film simili
Deep Valley

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Deep+Valley
Deep Valley

1947

Cerca film simili
Braccati dai G-Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Braccati+dai+G-Men
Braccati dai G-Men

1949

Cerca film simili
Blinded

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Blinded
Blinded

2021

Cerca film simili
Founders Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Founders+Day
Founders Day

2024

Cerca film simili
Un giorno come tanti

Henry, come tutti i ragazzini di 13 anni, passa tutto il tempo davanti alla tv o con un libro in mano e vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, insieme a sua madre Adele. La sua vita cambia quando si imbatte in uno sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Henry porta infatti lo sconosciuto dalla madre, che nel frattempo stava facendo acquisti, e le chiede di ospitarlo in casa loro. Senza esitare Adele accetta, così i tre vivono pacificamente insieme nei giorni seguenti, mentre fuori c'è una caccia all'uomo.
Cerca film simili
7.0
Un+giorno+come+tanti
Un giorno come tanti

2013

Cerca film simili
Bullitt County

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Bullitt+County
Bullitt County

2018

Cerca film simili
Road to Nowhere

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Road+to+Nowhere
Road to Nowhere

1993

Cerca film simili
Killing American Style

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Killing+American+Style
Killing American Style

1988

Cerca film simili
The House In Between: Part 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+House+In+Between%3A+Part+2
The House In Between: Part 2

2022

Cerca film simili
Against the Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Against+the+Night
Against the Night

2017

Cerca film simili
Il vampiro del mare

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Il+vampiro+del+mare
Il vampiro del mare

1930

Cerca film simili
Una testa di lupo mozzata

Durante una gara un pilota d'auto è vittima di un incidente che attribuisce a strane visioni. Sono intuizioni parapsichiche. Una donna lo invita in un castello dove c'è una ragazza vittima di oscuri riti di magia nera. Leacock, che ha lavorato molto per la TV, in questo thriller arricchito da corse automobilistiche se la cava egregiamente.
Cerca film simili
4.8
Una+testa+di+lupo+mozzata
Una testa di lupo mozzata

1972

Cerca film simili
The Devil's Eight

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Devil%27s+Eight
The Devil's Eight

1969

Cerca film simili
Fantasmi da Marte

Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della cittŕ di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civiltŕ marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.
Cerca film simili
5.1
Fantasmi+da+Marte
Fantasmi da Marte

2001

Cerca film simili
Crashed: $800m Festival Fail

Trama non disponibile
Cerca film simili
Crashed%3A+%24800m+Festival+Fail
Crashed: $800m Festival Fail

2023

Cerca film simili
Un mondo perfetto

Texas 1963. Un evaso dal carcere comincia una lunga, impossibile fuga verso l'Alaska con un bambino preso in ostaggio. Gli dà la caccia un Texas Ranger anticonformista affiancato da una psicologa.
Cerca film simili
7.5
Un+mondo+perfetto
Un mondo perfetto

1993

Cerca film simili
Casper

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.
Cerca film simili
6.3
Casper
Breakout

Trama non disponibile
Cerca film simili
Breakout
Breakout

1984

Cerca film simili
Eddie & Suzanne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Eddie+%26+Suzanne
Eddie & Suzanne

1975

Cerca film simili
Il gigante di ferro

Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.
Cerca film simili
7.9
Il+gigante+di+ferro
Il gigante di ferro

1999

Cerca film simili
Il giorno del ringraziamento

Mary Ross eredita una casa a Plymouth, la località che accolse i pionieri americani. Scoprirà presto di essere entrata in possesso di un edificio storico.
Cerca film simili
6.1
Il+giorno+del+ringraziamento
Il giorno del ringraziamento

2013

Cerca film simili
DeadTectives

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
DeadTectives
DeadTectives

2019

Cerca film simili
La congiura degli innocenti

Un ragazzo ritrova il corpo di un uomo, Harry, che scoprirà essere il padre che non aveva mai conosciuto. Gli abitanti della zona fanno di tutto per nascondere il cadavere, non sapendo quale spiegazione dare, poi un medico ne decreterà la morte naturale...
Cerca film simili
7.0
La+congiura+degli+innocenti
La congiura degli innocenti

1955

Cerca film simili
La parete di fango

Approfittando di un incidente alla camionetta che li sta riportando in prigione, due detenuti, il bianco John Jackson e il nero Noah Cullen, fuggono incatenati l'uno all'altro tra le paludi della Louisiana. Lo sceriffo Max Muller dà loro la caccia, con una squadra di uomini armati e cani, ma a rallentare la loro fuga saranno soprattutto i pregiudizi reciproci.
Cerca film simili
7.1
La+parete+di+fango
La parete di fango

1958

Cerca film simili
Amatorzy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Amatorzy
Amatorzy

2020

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame

Quasimodo vive recluso nel campanile della cattedrale di Notre Dame da moltissimi anni, ma i suoi amici gargoyle lo convincono a uscire per partecipare alle celebrazioni per il Festival dei Folli; ed è così che Quasimodo incontra la bella e vivace zingara Esmeralda...
Cerca film simili
7.1
Il+gobbo+di+Notre+Dame
Il gobbo di Notre Dame

1996

Cerca film simili