Gregorian: Video Anthology Volume 1 (2011)

(8) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
feb 08, 2011
Durata
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Gregorian: Video Anthology Volume 1

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Cerca film simili
6.8
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+1
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

2014

Cerca film simili
I nostri ragazzi

Due fratelli molto diversi caratterialmente, uno avvocato e l'altro pediatra, e le loro rispettivi mogli, che poco si sopportano, hanno l'abitudine di incontrarsi una volta al mese in un ristorante di lusso. La loro è una tradizione che va avanti da anni e che procede nella più assoluta ordinarietà fino a quando, una sera, una delle telecamere di sicurezza riprende una bravata dei rispettivi figli. Da quel momento, l'equilibrio delle due famiglie va in frantumi.
Cerca film simili
6.4
I+nostri+ragazzi
I nostri ragazzi

2014

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di nero

Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade così, a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento.
Cerca film simili
6.5
Cinquanta+sfumature+di+nero
Cinquanta sfumature di nero

2017

Cerca film simili
John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Dream Boat

Una nave da crociera e 3.000 uomini - è un universo misterioso senza eterosessuali e senza donne. Una volta all'anno la Dream Boat salpa per una crociera esclusivamente per uomini gay, dove la maggior parte dei passeggeri è unita dal desiderio di vivere autenticamente la vita come vogliono, nella massima libertà ma in un luogo protetto.
Cerca film simili
5.5
Dream+Boat
Dream Boat

2017

Cerca film simili
Drone

Neil è un contractor che pilota droni e trascorre i suoi giorni tra lavoro, missioni segrete ed esistenza di periferia. La moglie e il figlio non sanno quale sia la sua reale professione finché una soffiata non espone a rischio la sua identità. Credendolo responsabile della morte di persone a lui molto care, un enigmatico imprenditore pakistano si mette sulle sue tracce.
Cerca film simili
5.3
Drone
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Someone Great

Jenny, aspirante giornalista musicale, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni in un'iconica rivista e sta per trasferirsi a San Francisco. Piuttosto che avere una relazione a distanza, lo storico fidanzato con cui sta da nove anni decide di porre fine al loro rapporto. Per consolarsi, Jenny invita le due migliori amiche Erin e Blair a concedersi un'ultima folle notte a New York.
Cerca film simili
6.4
Someone+Great
Someone Great

2019

Cerca film simili
Ruby Red III - Verde smeraldo

Gweon e Gideon hanno entrambi il potere di tornare indietro nel tempo per portare a termine missioni per la società segreta delle loro famiglie, gestita dal conte St. Germain. Dopo l'incontro con Lucy e Paul, due viaggiatori del tempo in fuga dalla società, Gwen inizia a dubitare delle motivazioni del conte. Quando poi Gideon le confessa che la sua dichiarazione d'amore altro non era che uno stratagemma per aiutare il conte, Gwen è devastata. Tuttavia, seppur con il cuore spezzato, deve fare i conti con una grande cospirazione che sconvolge ancora una volta il mondo e minaccia il suo destino.
Cerca film simili
7.0
Ruby+Red+III+-+Verde+smeraldo
Ruby Red III - Verde smeraldo

2016

Cerca film simili
Fala Sério, Mãe!

Ângela Cristina, mother of teenager Maria de Lourdes, has to deal with the difficulties and delights of guiding her daughter during one of the most complicated stages of life.
Cerca film simili
7.3
Fala+S%C3%A9rio%2C+M%C3%A3e%21
Fala Sério, Mãe!

2017

Cerca film simili
Come ti divento bella

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?
Cerca film simili
6.4
Come+ti+divento+bella
Come ti divento bella

2018

Cerca film simili
Come ti ammazzo il bodyguard

La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.
Cerca film simili
6.9
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard
Come ti ammazzo il bodyguard

2017

Cerca film simili
Song to Song

BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.
Cerca film simili
5.5
Song+to+Song
Song to Song

2017

Cerca film simili
Non c'è campo

Perennemente attaccati ai loro cellulari e ai social media di cui non riescono più a fare a meno, alcuni liceali romani si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto centro della Puglia. Accompagnati da una professoressa in crisi matrimoniale, saranno costretti a vivere un'intera settimana senza connessione riscoprendo la bellezza della natura e dei contatti vis à vis.
Cerca film simili
5.6
Non+c%27%C3%A8+campo
Non c'è campo

2017

Cerca film simili
Irripetibili Marvel: Item 47

In seguito all'epica Battaglia di New York avvenuta in The Avengers, lo S.H.I.E.LD. ha recuperato tutti i pezzi di tecnologia aliena rimasti nella città, tranne uno... un'arma chitauriana, detta "Item 47". Quando una giovane coppia ritrova per caso l'arma mancante, inizia a compiere una serie di rapine in banca, mentre gli agenti dello S.H.I.E.LD. si mettono sulle sue tracce.
Cerca film simili
6.4
Irripetibili+Marvel%3A+Item+47
Irripetibili Marvel: Item 47

2012

Cerca film simili
Brain on Fire

Susannah Cahalan è una giornalista che inizia ad avere strane convulsioni e a sentire misteriose voci. Man mano che passano le settimane, Susannah scivola rapidamente nella follia, oscillando tra violenza e stati catatonici. A seguito di una serie di esplosioni, diagnosi errate e una degenza prolungata, una nuova speranza per lei si profila all'orizzonte grazie al fortunato intervento di un medico.
Cerca film simili
7.0
Brain+on+Fire
Brain on Fire

2017

Cerca film simili
Minuscule 2 - Alla ricerca di nuovi mondi

Una giovane coccinella rimane intrappolata in una scatola di cartone spedita ai Caraibi. Suo padre parte allora per Guadalupa per tentare di salvarla e salvare anche altri animali da un cantiere di costruzione umano.
Cerca film simili
7.1
Minuscule+2+-+Alla+ricerca+di+nuovi+mondi
Minuscule 2 - Alla ricerca di nuovi mondi

2019

Cerca film simili
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

While Rena and Maki recover from their injuries, the other SORD members jet off overseas for a school trip. Within moments of their arrival, though, the Mihama gang are pulled into a manhunt for a SORD deserter, assisted by student Sylvia and Velvet of St. Aile's International School. Tohka's the star of the show this time round, but she's wrestling with her own issues - old memories of her parents, and a promise to a friend that she wasn't able to keep...
Cerca film simili
6.4
Grisaia%3A+Phantom+Trigger+The+Animation+-+Stargazer
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

2020

Cerca film simili
Rim of the World

Dopo essere rimasti bloccati in un campo estivo durante un attacco alieno, quattro ragazzi molto diversi tra loro tentano di salvare la Terra con una pericolosa missione.
Cerca film simili
6.0
Rim+of+the+World
Rim of the World

2019

Cerca film simili
Mamma Mia! Ci risiamo

Sono passati alcuni anni e Sophie ha deciso di rimodernare l'hotel di famiglia, sull'isola greca di Kalokairi, per rendere omaggio a Donna, che l'ha cresciuta da sola in quel paradiso terrestre. Mentre soffre per la lontananza di Sky e si adopera perché l'inaugurazione dell'hotel sia memorabile, la giovane donna ripensa alla vita di sua madre, a quel pugno di giorni che le sconvolsero la vita e alla scelta di restare sull'isola, la stessa che sta maturando lei, tra entusiasmo e perplessità.
Cerca film simili
7.1
Mamma+Mia%21+Ci+risiamo
Mamma Mia! Ci risiamo

2018

Cerca film simili
Warcraft - L'inizio

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.
Cerca film simili
6.4
Warcraft+-+L%27inizio
Warcraft - L'inizio

2016

Cerca film simili
Monte Carlo

Grace ha 18 anni ed è a un passo dal diploma scolastico. Dopo aver messo da parte dei soldi lavorando come cameriera in un diner, non vede l'ora di partire per una vacanza estiva a Parigi, finché i genitori non le rivelano di aver acquistato un biglietto anche per Emma, la migliore amica di Grace, e per la sorellastra Meg. Fra Grace e Meg non c'è un buon rapporto, ma ancor meno fra Meg ed Emma, che hanno frequentato il liceo assieme, prima che Emma abbandonasse la scuola per fare la modella. A Parigi, Grace, Emma e Meg si ritrovano schiave di un folle tour organizzato che prevede visite fugaci e soggiorni in infimi alberghi. Dopo essersi fermate troppo a lungo ad ammirare il panorama dalla cima della Tour Eiffel, le tre perdono il pullman della comitiva e rimangono a piedi. Per ripararsi dalla pioggia, si rifugiano in un hotel di lusso, dove Grace viene scambiata per la famigerata ereditiera inglese Cordelia Winthrop-Scott. Per le tre amiche è l'inizio di un'altra vacanza.
Cerca film simili
6.6
Monte+Carlo
Monte Carlo

2011

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.
Cerca film simili
7.6
Guardiani+della+Galassia+Vol.+2
Guardiani della Galassia Vol. 2

2017

Cerca film simili
Terminal

Due sicari accettano una missione ad alto rischio per un misterioso mandante e una grande ricompensa. Lungo la strada però incontrano una donna che potrebbe essere più coinvolta di quanto non si fossero resi conto.
Cerca film simili
5.5
Terminal
Terminal

2018

Cerca film simili
What the Health

Filmmaker Kip Andersen uncovers the secret to preventing and even reversing chronic diseases, and he investigates why the nation's leading health organizations doesn't want people to know about it.
Cerca film simili
6.8
What+the+Health
What the Health

2017

Cerca film simili
Ladies

Lucie is in remission and her illness is almost a distant memory. Her family pushes her to live life to the fullest, and in doing so Lucie meets the charming and arrogant Clovis, who is immediately beguiled by her wit and humor. It is Dalila, however, an eccentric and delightful dance teacher, who inspires Lucie to rebuild her life and to grow into the woman she always wanted to be. For her mother, for her daughter, for Clovis.
Cerca film simili
6.4
Ladies
Irripetibili Marvel: Il Consulente

Dopo gli eventi de "L'incredibile Hulk", l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson ha una brutta notizia per l'agente Jasper Sitwell: il Consiglio di Sicurezza Mondiale vuole che Emil Blonsky si unisca agli Avengers, e Coulson riceve l'ordine di liberarlo dal generale Thaddeus Ross. Non potendo opporsi alla richiesta del Consiglio, Coulson e Sitwell ideano un piano per sabotare tutto grazie un'arma segreta davero speciale.
Cerca film simili
6.3
Irripetibili+Marvel%3A+Il+Consulente
Irripetibili Marvel: Il Consulente

2011

Cerca film simili
Darkest Minds

Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei super poteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.
Cerca film simili
7.0
Darkest+Minds
Darkest Minds

2018

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Tua per sempre

Tutto è cominciato con una vecchia lettera d'amore, per trasformarsi in una nuova storia. Cos'ha in serbo il futuro per Lara Jean e Peter?
Cerca film simili
7.6
Tua+per+sempre
Tua per sempre

2021

Cerca film simili
Il Truffatore - The C(r)ook

A killer for the Russian Mafia in Vienna wants to retire and write a book about his passion - cooking. The mafia godfather suspects treason.
Cerca film simili
7.2
Il+Truffatore+-+The+C%28r%29ook
Il Truffatore - The C(r)ook

2004

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
#ScrivimiAncora

Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?
Cerca film simili
7.8
%23ScrivimiAncora
#ScrivimiAncora

2014

Cerca film simili
Papillon

Parigi, 1931. Accusato ingiustamente di un crimine mai commesso, Henri Charrière è condannato all'ergastolo e spedito in un campo di lavoro della Guyana francese. Nel viaggio che lo conduce a quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima destinazione, incontra Luis Dega, un falsario brillante che 'nasconde' una piccola fortuna. Soprattutto per chi come Papillon, come lo chiamano tutti a causa di un tatuaggio e della vocazione a rubare, ha deciso di evadere. Ma Papillon non è l'unico a mirare al tesoro. Delicato e alieno al mondo criminale, Dega gli chiede aiuto e protezione in cambio del denaro per corrompere i secondini e favorire la fuga.
Cerca film simili
7.3
Papillon
Papillon

2017

Cerca film simili
Regular Show - Il film

In un lontano futuro, Rigby guida un gruppo di ribelli (composto da Benson, Skips, Batti Cinque, Muscle Man, e Pops) contro un cyborg di nome Mr. Ross e il suo esercito intento a distruggere il tempo. Quando Rigby e la sua squadra raggiungono l'arma di Ross, lo trovano sorvegliato dalla controparte futura di Mordecai, anch'egli cyborg, che tenta di uccidere Rigby. Benson si sacrifica in modo che Rigby possa raggiungere la macchina del tempo per andare nel passato e fermare il caos. Mordecai spara a Rigby, ma questi riesce ugualmente a partire...
Cerca film simili
7.9
Regular+Show+-+Il+film
Regular Show - Il film

2015

Cerca film simili
Re-BORN

Synopsis 1. "Today's Superpower" (26min, 오늘의 초능력, o-neul-eui cho-neung-ryeok) by Lee Min-seob People who claim to be able to use superpowers once a day gathered! But why can't they use their superpowers? Do they really have superpowers in the first place? 2. "1+1" (30min, 1+1) by Han Jay "Toot! I'm 1+1!" One day, the same alter ego as me appeared! 3. "Jangah & Chichung" (35min, 장아치청, jang-a-chi-cheong) by Kim Tae-hoon-II "Burp!" Once you start burping, there's nothing you can do. A comedy action movie limited to 60 minutes, filled with real superpowers by superheroes. 4. "LOVE SICK" (23min, 러브씩, reo-beu-ssik) by Jung Seung-hoon A year after the end of the zombie crisis, Seung-beom prepares an unforgettable proposal for his girlfriend Ji-yoon who saved him.
Cerca film simili
7.4
Re-BORN
Re-BORN

2022

Cerca film simili
Toc Toc

Al cospetto di un illustre psicologo si alterna un eterogeneo gruppo di pazienti, tutti affetti da disturbo ossessivo compulsivo. Il medico un giorno non può però presentarsi in tempo a causa di un ritardo imprevisto che ha subito il suo volo. I pazienti sono così costretti a condividere un'attesa che sembra non avere fine. Per loro, riuscire a mantenere a bada manie e ossessioni non sarà facile e presto il caos prenderà il sopravvento.
Cerca film simili
7.1
Toc+Toc
Toc Toc

2017

Cerca film simili
Snitches Get Stitches

Trama non disponibile
Cerca film simili
Snitches+Get+Stitches
Snitches Get Stitches

2020

Cerca film simili
Clandestine

Trama non disponibile
Cerca film simili
Clandestine
Clandestine

2003

Cerca film simili
Freakscene: The Story of Dinosaur Jr.

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Freakscene%3A+The+Story+of+Dinosaur+Jr.
Freakscene: The Story of Dinosaur Jr.

2021

Cerca film simili
Melanie C: Colour and Light Stream

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Melanie+C%3A+Colour+and+Light+Stream
Melanie C: Colour and Light Stream

2020

Cerca film simili
MUSIC FOR THE END OF THE WORLD

Trama non disponibile
Cerca film simili
MUSIC+FOR+THE+END+OF+THE+WORLD
MUSIC FOR THE END OF THE WORLD

2021

Cerca film simili
Devin Townsend: Order of Magnitude - Empath Live Volume 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Devin+Townsend%3A+Order+of+Magnitude+-+Empath+Live+Volume+1
Devin Townsend: Order of Magnitude - Empath Live Volume 1

2020

Cerca film simili
The Manitoba Connection

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Manitoba+Connection
The Manitoba Connection

2020

Cerca film simili
Celebrating Ennio Morricone: - THE SECRETS BEHIND HIS GENIUS

CAM Sugar & Decca Records presentano "CELEBRATING ENNIO MORRICONE: THE SECRETS BEHIND HIS GENIUS", contenente i brani del nuovo album Morricone Segreto, prima uscita postuma del Maestro.
Cerca film simili
Celebrating+Ennio+Morricone%3A+-+THE+SECRETS+BEHIND+HIS+GENIUS
Celebrating Ennio Morricone: - THE SECRETS BEHIND HIS GENIUS

2020

Cerca film simili
Matmatah - Live au Zénith de Nantes 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Matmatah+-+Live+au+Z%C3%A9nith+de+Nantes+2017
Matmatah - Live au Zénith de Nantes 2017

2018

Cerca film simili
Zamilovaná

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Zamilovan%C3%A1
Zamilovaná

1992

Cerca film simili
Eclipse - Viva la VicTOURia

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Eclipse+-+Viva+la+VicTOURia
Eclipse - Viva la VicTOURia

2020

Cerca film simili
The Wide Open Project

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Wide+Open+Project
The Wide Open Project

2021

Cerca film simili
Concierto para la batalla de El Tala

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Concierto+para+la+batalla+de+El+Tala
Concierto para la batalla de El Tala

2021

Cerca film simili
Big Giant Wave

Trama non disponibile
Cerca film simili
Big+Giant+Wave
Big Giant Wave

2021

Cerca film simili
Fogão a luz

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fog%C3%A3o+a+luz
Fogão a luz

2021

Cerca film simili
Live on Earth

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Live+on+Earth
Live on Earth

2004

Cerca film simili
San Telmo Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
San+Telmo+Tapes
San Telmo Tapes

2020

Cerca film simili
Amir Tabari: Donyaye Mani

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Amir+Tabari%3A+Donyaye+Mani
Amir Tabari: Donyaye Mani

2014

Cerca film simili
Delivery Health

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Delivery+Health
Delivery Health

2020

Cerca film simili
The Story Of Pakt

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Story+Of+Pakt
The Story Of Pakt

2020

Cerca film simili
FABISILVESTRIGAZZÈ Il Padrone della Festa - LIVE

For their first joint album, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri and Max Gazzè revisit the European tours they have played together when they were young and then head towards a tour in Italian concert halls. To celebrate this journey, the three artists portray their music in a live-documentary, rich of new and old songs, musical boxing matches and videos from the making-of of the album. In occasione del loro primo album collaborativo, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè ripercorrono le tappe europee dove hanno suonato in gioventù e si cimentano subito dopo in un tour nei palazzetti italiani. Per celebrare questo viaggio, i tre artisti immortalano la loro musica in un live-documentario ricco di canzoni nuove e vecchie, incontri di pugilato musicale e video del making of dell'album.
Cerca film simili
10.0
FABISILVESTRIGAZZ%C3%88+Il+Padrone+della+Festa+-+LIVE
FABISILVESTRIGAZZÈ Il Padrone della Festa - LIVE

2015

Cerca film simili
The Rise and Fall of Richie Myles

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Rise+and+Fall+of+Richie+Myles
The Rise and Fall of Richie Myles

2021

Cerca film simili
No Festival

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
No+Festival
No Festival

2020

Cerca film simili
An Audience with Elton John

Trama non disponibile
Cerca film simili
An+Audience+with+Elton+John
An Audience with Elton John

1997

Cerca film simili
Adagio...

Trama non disponibile
Cerca film simili
Adagio...
Adagio...

2021

Cerca film simili
Cigarbox Blues

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Cigarbox+Blues
Cigarbox Blues

2017

Cerca film simili
Samambaia

Trama non disponibile
Cerca film simili
Samambaia
Samambaia

2021

Cerca film simili
Everything Ecstatic

Trama non disponibile
Cerca film simili
Everything+Ecstatic
Everything Ecstatic

2005

Cerca film simili
Marino

Trama non disponibile
Cerca film simili
Marino
Schiller - Schiller x Quaeschning - Behind closed doors II - Dem Himmel so nah

Trama non disponibile
Cerca film simili
Schiller+-+Schiller+x+Quaeschning+-+Behind+closed+doors+II+-+Dem+Himmel+so+nah
Schiller - Schiller x Quaeschning - Behind closed doors II - Dem Himmel so nah

2021

Cerca film simili
Pnt Music Awards 2020

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Pnt+Music+Awards+2020
Pnt Music Awards 2020

2020

Cerca film simili