Maz Jobrani: Brown and Friendly (2009)

(7,4) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
dic 31, 2009
Durata
01h 05m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Maz Jobrani: Brown and Friendly

Mujhse Shaadi Karogi

Sameer, fast at losing his temper is re-located to Goa where he falls in love with Rani. But Sameer's new roommate Sunny, has some plans of his own.
Cerca film simili
6.5
Mujhse+Shaadi+Karogi
Mujhse Shaadi Karogi

2004

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Dov'è il mio corpo?

In un laboratorio parigino, una mano amputata sfugge al suo infelice destino e parte alla ricerca del resto del suo corpo. Durante una terrificante avventura attraverso la città, l'arto si difende da piccioni e ratti per riunirsi con Naoufel, che consegna pizze a domicilio. I suoi ricordi di Naoufel e il suo amore per la bibliotecaria Gabrielle potrebbero fornire risposte sulla causa della mutilazione e uno sfondo poetico per la possibile riunione dei tre.
Cerca film simili
7.5
Dov%27%C3%A8+il+mio+corpo%3F
Dov'è il mio corpo?

2019

Cerca film simili
Logan - The Wolverine

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.
Cerca film simili
7.8
Logan+-+The+Wolverine
Logan - The Wolverine

2017

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Cerca film simili
6.8
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+1
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

2014

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
The First Time

Dave passa la maggior parte del suo tempo a struggersi per una ragazza che non può avere. Aubrey ha un bel ragazzo che non la capisce o sembra non importargli. Nonostante vadano in due scuole diverse, Dave e Aubrey si ritrovano alla stessa festa. Quando entrambi escono per prendere un po' d'aria, si incontrano. Una conversazione casuale si trasforma in connessione istantanea, e, nel giro di un fine settimana, diventa tutto magico, romantico, complicato, e divertente mentre Aubrey e Dave scoprono come ci si sente ad innamorarsi per la prima volta.
Cerca film simili
7.0
The+First+Time
The First Time

2012

Cerca film simili
Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.
Cerca film simili
7.5
Tonya
The Invitation

Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.
Cerca film simili
6.5
The+Invitation
The Invitation

2016

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.
Cerca film simili
7.0
Shazam%21
Shazam!

2019

Cerca film simili
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe

La quindicenne Isabel Sullivan si trasferisce in una piccola cittadina per vivere con lo zio Paul, il sindaco del posto. Rimasta da poco senza genitori a causa di un incidente d'auto, Isabel si sente molto sola quando fa amicizia con un cane robot di nome Archie, dotato di straordinari poteri e creato appositamente per dare una mano a chi ha bisogno di aiuto. Con l'avanzare dell'estate, all'orizzonte si profileranno nuove sfide da superare.
Cerca film simili
6.1
A.R.C.H.I.E.+-+Un+robot+a+quattro+zampe
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe

2016

Cerca film simili
Alex Strangelove

Lui adora la sua fidanzata. Lei non vede l'ora di fargli perdere la verginità. E perché lui pensa sempre a quel ragazzo?
Cerca film simili
6.6
Alex+Strangelove
Alex Strangelove

2018

Cerca film simili
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

Tratto dal famoso romanzo di Jerzy Kosinski, The Painted Bird è una pellicola 35mm girata in bianco e nero, una meticolosa evocazione della selvaggia, primitiva Europa dell’Est alla fine della sanguinosa Seconda guerra mondiale. Il film ripercorre il viaggio del Ragazzo, affidato dai genitori perseguitati a un’anziana madre adottiva. Presto, però, l’anziana donna viene a mancare e il Ragazzo rimane solo a vagare per le campagne e a spostarsi tra villaggi e fattorie. Nella sua lotta per la sopravvivenza, il Ragazzo è esposto all’atroce brutalità messa in atto dai superstiziosi contadini locali e assiste alla violenza inaudita dei soldati russi e tedeschi, efficienti e spietati. Al termine della guerra, il Ragazzo è cambiato, per sempre.
Cerca film simili
7.1
The+Painted+Bird+-+Nabarven%C3%A9+pt%C3%A1%C4%8De
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

2019

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Pitch Perfect 2

Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.
Cerca film simili
6.9
Pitch+Perfect+2
Pitch Perfect 2

2015

Cerca film simili
Il ragazzo che catturò il vento

Contro tutte le difficoltà, un ragazzo di tredici anni in Malawi realizza le sue idee per salvare la sua famiglia e il suo villaggio dalla carestia.
Cerca film simili
7.9
Il+ragazzo+che+cattur%C3%B2+il+vento
Il ragazzo che catturò il vento

2019

Cerca film simili
Contrattempo

Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.
Cerca film simili
8.1
Contrattempo
Contrattempo

2017

Cerca film simili
Lo schiaccianoci e i quattro regni

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave, unica nel suo genere, che sbloccherà una scatola contenente un dono inestimabile della madre scomparsa. Un filo d'oro, apparsole durante l'annuale festa di Natale del padrino Drosselmeyer, la condurrà alla chiave desiderata, scomparendo improvvisamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara farà l'incontro con un soldato, Phillip, una banda di topi ed i sovrani di tre reami: il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci. Clara e Phillip dovranno affrontare lo spaventoso quarto reame, dimora della tirannica Madre Ginger, per recuperare la preziosa chiave e restituire finalmente armonia a quel mondo in bilico.
Cerca film simili
6.1
Lo+schiaccianoci+e+i+quattro+regni
Lo schiaccianoci e i quattro regni

2018

Cerca film simili
Yesterday

Jack Malik vorrebbe trovare il successo come cantautore nella sua piccola città sulla costa ma i suoi sogni di fama sembrano svanire lentamente, nonostante l'appoggio e il sostegno della migliore amica Ellie. Dopo uno strano incidente d'autobus durante un misterioso blackout globale, jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate (e con l'aiuto di Debra, agente dalla tempra di ferro), Jack trova il successo ma rischia di perdere per sempre Ellie, l'unica persona che ha sempre creduto in lui.
Cerca film simili
6.7
Yesterday
Yesterday

2019

Cerca film simili
Bird Box

Una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c'è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l'ignoto, la protagonista Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.
Cerca film simili
6.8
Bird+Box
Bird Box

2018

Cerca film simili
Mai raramente a volte sempre

Di fronte a una gravidanza non voluta e alla mancanza di supporto locale, Autumn e la cugina Skylar, due adolescenti di campagna della Pennsylvania, si avventurano alla volta della città di New York. Il loro sarà un viaggio che le aiuterà a scoprire il valore dell’amicizia, del coraggio e della compassione…
Cerca film simili
7.1
Mai+raramente+a+volte+sempre
Mai raramente a volte sempre

2020

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Scuola media: Gli anni peggiori della mia vita

Il preadolescente Rafe Khatchadorian ha una fervente immaginazione ma qualche problema con le autorità. Le due cose si scontrano quando si trasferisce in una scuola media dalle folli e opprimenti regole. Tra cose da fare e altre da evitare, Rafe con il migliore amico Leo elabora un piano per infrangere ogni norma del codice di autodisciplina, scontrandosi con il terribile preside Dwight mentre vive i suoi primi tormenti amorosi e a casa affronta la minaccia del nuovo fidanzato della madre.
Cerca film simili
6.9
Scuola+media%3A+Gli+anni+peggiori+della+mia+vita
Scuola media: Gli anni peggiori della mia vita

2016

Cerca film simili
Suffragette

Suffragette è un intenso film drammatico che ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, donne costrette ad agire clandestinamente per condurre un pericoloso gioco del gatto con il topo con uno Stato sempre più brutale. In lotta per il riconoscimento del diritto di voto, sono donne che appartengono alle classi colte e benestanti e tra loro alcune lavorano, ma sono tutte costrette a constatare che la protesta pacifica non porta ad alcun risultato. Radicalizzando i loro metodi e facendo ricorso alla violenza come unica via verso il cambiamento, queste donne sono disposte a perdere tutto nella loro battaglia per l'eguaglianza: il lavoro, la famiglia, i figli e la vita. Un tempo anche Maud è stata una di queste militanti. La storia della sua lotta per la dignità è al tempo stesso struggente e di grande ispirazione.
Cerca film simili
7.3
Suffragette
Suffragette

2015

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
CODA - I segni del cuore

Ruby è l'unica persona udente nella sua famiglia e quando l'attività di pesca famigliare è minacciata, si ritrova combattuta tra perseguire il suo amore per la musica e la sua paura di abbandonare i suoi genitori non udenti.
Cerca film simili
7.9
CODA+-+I+segni+del+cuore
CODA - I segni del cuore

2021

Cerca film simili
Maze Runner - La rivelazione

Thomas e gli altri ribelli non si sono ancora dati per vinti e, mentre il mondo va sempre più in malora, continuano a lottare per proteggere i propri amici, in particolare per salvare Minho e altri giovani catturati da Wicked e fuggire poi insieme a loro verso lidi migliori con una nave. Quando si accorgono che Minho non è però tra i ragazzi che hanno estratto da un treno in corsa, Thomas decide di andare nella tana del leone, in una città fortificata da Wicked per fare un ultimo tentativo di salvare l'amico. Diversi altri ribelli si rifiutano di lasciarlo andare da solo e si aggregano alla difficile missione, ma a complicare le cose è soprattutto Teresa, che dopo averli traditi è diventata una ricercatrice di Wicked e rivela una posizione ambigua verso entrambe le fazioni, che rischia di compromettere i piani ribelli.
Cerca film simili
7.1
Maze+Runner+-+La+rivelazione
Maze Runner - La rivelazione

2018

Cerca film simili
Ocean's 8

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?
Cerca film simili
7.0
Ocean%27s+8
Ocean's 8

2018

Cerca film simili
I due papi

La Chiesa cattolica è chiamata a stare al passo con il tempo. Occorre affrontare il passato per costruire quello che sarà il futuro. Consci di questo, due differenti papi nel XXI secolo proveranno a lasciare il segno, ognuno con la propria visione: papa Benedetto XVI e papa Francesco I.
Cerca film simili
7.5
I+due+papi
I due papi

2019

Cerca film simili
The Irishman

Frank Sheeran è un sicario della mafia e veterano della seconda guerra mondiale che sviluppa le sue abilità da esecutore criminale durante il suo servizio in Italia. Diventato vecchio, Sheeran riflette sugli eventi che hanno definito la sua carriera di sicario, in particolare il ruolo che ha avuto nella scomparsa del leader sindacale Jimmy Hoffa, suo amico di vecchia data, e del suo coinvolgimento con la famiglia criminale Bufalino.
Cerca film simili
7.6
The+Irishman
The Irishman

2019

Cerca film simili
L'A.S.S.O. nella manica

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.
Cerca film simili
6.8
L%27A.S.S.O.+nella+manica
L'A.S.S.O. nella manica

2015

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
Klaus - I segreti del Natale

Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano.
Cerca film simili
8.2
Klaus+-+I+segreti+del+Natale
Klaus - I segreti del Natale

2019

Cerca film simili
Wish

Nella mitica isola di Rosas, meglio conosciuta in tutto il mondo come il "regno dei desideri", situata al largo della penisola iberica, Asha, una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e, per ribellarsi al Re Magnifico, un malefico stregone che vuole controllare la vita e i desideri dei suoi sudditi esprime un desiderio alle stelle in un momento di bisogno. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.
Cerca film simili
6.5
Wish
Gerhard Polt - Ekzem Homo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gerhard+Polt+-+Ekzem+Homo
Gerhard Polt - Ekzem Homo

2016

Cerca film simili
Bill Bailey: Bewilderness

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Bill+Bailey%3A+Bewilderness
Bill Bailey: Bewilderness

2001

Cerca film simili
Bill Bailey: Cosmic Jam

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Bill+Bailey%3A+Cosmic+Jam
Bill Bailey: Cosmic Jam

1997

Cerca film simili
Felix Lobrecht LIVE - Kenn ick

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Felix+Lobrecht+LIVE+-+Kenn+ick
Felix Lobrecht LIVE - Kenn ick

2017

Cerca film simili
John Bishop: Winging it Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
John+Bishop%3A+Winging+it+Live
John Bishop: Winging it Live

2018

Cerca film simili
Joe Lycett: I'm About to Lose Control And I Think Joe Lycett, Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Joe+Lycett%3A+I%27m+About+to+Lose+Control+And+I+Think+Joe+Lycett%2C+Live
Joe Lycett: I'm About to Lose Control And I Think Joe Lycett, Live

2018

Cerca film simili
Brian Posehn: Criminally Posehn

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Brian+Posehn%3A+Criminally+Posehn
Brian Posehn: Criminally Posehn

2016

Cerca film simili
Steve Coogan - Live As Alan Partridge And Other Less Successful Characters

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Steve+Coogan+-+Live+As+Alan+Partridge+And+Other+Less+Successful+Characters
Steve Coogan - Live As Alan Partridge And Other Less Successful Characters

2009

Cerca film simili
Recuperando a mi Ex

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Recuperando+a+mi+Ex
Recuperando a mi Ex

2018

Cerca film simili
Matt McCusker: The Speed of Light

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Matt+McCusker%3A+The+Speed+of+Light
Matt McCusker: The Speed of Light

2023

Cerca film simili
Jamie Foxx: I Might Need Security

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Jamie+Foxx%3A+I+Might+Need+Security
Jamie Foxx: I Might Need Security

2002

Cerca film simili
Kasper van Kooten: Het wonderlijke leven van Jackie Fontanel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kasper+van+Kooten%3A+Het+wonderlijke+leven+van+Jackie+Fontanel
Kasper van Kooten: Het wonderlijke leven van Jackie Fontanel

2013

Cerca film simili
JOKES – fra en hvid, straight mand

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
JOKES+%E2%80%93+fra+en+hvid%2C+straight+mand
JOKES – fra en hvid, straight mand

2023

Cerca film simili
Helen Bauer: Little Miss Baby Angel Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
Helen+Bauer%3A+Little+Miss+Baby+Angel+Face
Helen Bauer: Little Miss Baby Angel Face

2023

Cerca film simili
Mundo Gordo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Mundo+Gordo
Mundo Gordo

2022

Cerca film simili
Bert Kreischer: Secret Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Bert+Kreischer%3A+Secret+Time
Bert Kreischer: Secret Time

2018

Cerca film simili
One More Audience with Dame Edna Everage

Trama non disponibile
Cerca film simili
One+More+Audience+with+Dame+Edna+Everage
One More Audience with Dame Edna Everage

1988

Cerca film simili
Judith Lucy: Judith Lucy Vs Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Judith+Lucy%3A+Judith+Lucy+Vs+Men
Judith Lucy: Judith Lucy Vs Men

2020

Cerca film simili
Dilruk Jayasinha: Bundle of Joy

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Dilruk+Jayasinha%3A+Bundle+of+Joy
Dilruk Jayasinha: Bundle of Joy

2020

Cerca film simili
Lano & Woodley: Fly

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Lano+%26+Woodley%3A+Fly
Lano & Woodley: Fly

2020

Cerca film simili
Tom Walker: Very Very

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Tom+Walker%3A+Very+Very
Tom Walker: Very Very

2020

Cerca film simili
Chris Rock: Kill the Messenger

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Chris+Rock%3A+Kill+the+Messenger
Chris Rock: Kill the Messenger

2008

Cerca film simili
Nikki Glaser: Perfect

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Nikki+Glaser%3A+Perfect
Nikki Glaser: Perfect

2016

Cerca film simili
HahaKaar

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
HahaKaar
HahaKaar

2018

Cerca film simili
Jimmy Carr: Laughing and Joking

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Jimmy+Carr%3A+Laughing+and+Joking
Jimmy Carr: Laughing and Joking

2013

Cerca film simili
Zoë Coombs Marr: Bossy Bottom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Zo%C3%AB+Coombs+Marr%3A+Bossy+Bottom
Zoë Coombs Marr: Bossy Bottom

2020

Cerca film simili
Youp van 't Hek: Met de kennis van nu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Youp+van+%27t+Hek%3A+Met+de+kennis+van+nu
Youp van 't Hek: Met de kennis van nu

2020

Cerca film simili
Sorabh Pant: Make India Great Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sorabh+Pant%3A+Make+India+Great+Again
Sorabh Pant: Make India Great Again

2018

Cerca film simili
Lee Su-geun: The Sense Coach

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Lee+Su-geun%3A+The+Sense+Coach
Lee Su-geun: The Sense Coach

2021

Cerca film simili
Aalas Motaapa Ghabraahat

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Aalas+Motaapa+Ghabraahat
Aalas Motaapa Ghabraahat

2021

Cerca film simili
Kim McVicar: Please Notice Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kim+McVicar%3A+Please+Notice+Me
Kim McVicar: Please Notice Me

2020

Cerca film simili
Henry van Loon: Electropis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Henry+van+Loon%3A+Electropis
Henry van Loon: Electropis

2013

Cerca film simili
Doug Stanhope: Beer Hall Putsch

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Doug+Stanhope%3A+Beer+Hall+Putsch
Doug Stanhope: Beer Hall Putsch

2013

Cerca film simili
Franco Escamilla: por la anécdota

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Franco+Escamilla%3A+por+la+an%C3%A9cdota
Franco Escamilla: por la anécdota

2018

Cerca film simili
Alan Saldaña: encarcelado

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Alan+Salda%C3%B1a%3A+encarcelado
Alan Saldaña: encarcelado

2021

Cerca film simili
Javier Guzman: Oorverdovend

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Javier+Guzman%3A+Oorverdovend
Javier Guzman: Oorverdovend

2013

Cerca film simili
Kaya Yanar - Planet Deutschland

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Kaya+Yanar+-+Planet+Deutschland
Kaya Yanar - Planet Deutschland

2018

Cerca film simili
Iliza Shlesinger: Elder Millennial

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Iliza+Shlesinger%3A+Elder+Millennial
Iliza Shlesinger: Elder Millennial

2018

Cerca film simili
Ellen DeGeneres: Relatable

Nel suo primo speciale dal 2003, Ellen racconta le lezioni profonde e divertenti che ha imparato lungo il percorso per la celebrità.
Cerca film simili
6.4
Ellen+DeGeneres%3A+Relatable
Ellen DeGeneres: Relatable

2018

Cerca film simili
Luciano Mellera: Infantiloide

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Luciano+Mellera%3A+Infantiloide
Luciano Mellera: Infantiloide

2018

Cerca film simili
Bill Burr: Live at Red Rocks

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Bill+Burr%3A+Live+at+Red+Rocks
Bill Burr: Live at Red Rocks

2022

Cerca film simili
Claudia de Breij: Teerling

Trama non disponibile
Cerca film simili
Claudia+de+Breij%3A+Teerling
Claudia de Breij: Teerling

2016

Cerca film simili
Bert Kreischer: Hey Big Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Bert+Kreischer%3A+Hey+Big+Boy
Bert Kreischer: Hey Big Boy

2020

Cerca film simili
Marc Maron: End Times Fun

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Marc+Maron%3A+End+Times+Fun
Marc Maron: End Times Fun

2020

Cerca film simili