Hail to the Deadites (2020)

(5,6) basato su 5 voti
Data di uscita
ago 20, 2020
Durata
01h 19m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hail to the Deadites

Tavolo 19

C'è sempre un tavolo, ai pranzi di nozze, dove gli sposi confinano quegli ospiti che hanno accettato l'invito anche se c'era da sperare che rifiutassero: la vecchia tata di quando la sposa era bambina, mai più vista per decenni, una coppia di conoscenti incrociati per lavoro, l'adolescente che non batte chiodo, il nipote galeotto, l'ex del fratello della sposa, che potrebbe fare una scenata da un momento all'altro. E proprio quest'ultima, Eloise, sa bene cosa significhi sedere al tavolo numero 19, perché i tavoli li ha decisi lei stessa, quando era ancora "di famiglia": significa che chi siede lì potrebbe anche sparire e nessuno se ne accorgerebbe.
Cerca film simili
5.9
Tavolo+19
Tavolo 19

2017

Cerca film simili
Free Willy 3 - Il salvataggio

Jesse è diventato un adolescente e lavora in un centro di ricerca marino insieme al suo amico Randolph. I due sospettano che Willy ed altre orche possano essere obiettivo di un gruppo di pescatori. Ad aiutare Jesse e Randolph ci sarà il piccolo Max, figlio di uno dei cacciatori, che in una occasione è stato salvato dal mare proprio da un'orca.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+3+-+Il+salvataggio
Free Willy 3 - Il salvataggio

1997

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Patlabor 2 - The Movie

La storia ruota intorno al piano terroristico ideato da Yukihito Tsuge, ex istruttore ed amante di Shinobu Nagumo, che per vendicarsi delle autorità civili giapponesi, colpevoli di averlo abbandonato al suo destino durante una missione ONU, approfittando di una cospirazione già in atto, attraverso una serie di attentati reali e simulati fa in modo di portare Tokyo sull'orlo di uno scontro tra militari e polizia, mettendo la società civile di fronte alla realtà della guerra, quella stessa guerra su cui si fonda la finta pace che avvolge il Giappone e tutto il mondo occidentale.
Cerca film simili
7.2
Patlabor+2+-+The+Movie
Patlabor 2 - The Movie

1993

Cerca film simili
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

Girato allo Stadio Olimpico di Seoul durante il BTS WORLD TOUR 'LOVE YOURSELF', una proiezione esclusiva del più ambito concerto del 2018 ha colpito le sale cinematografiche di tutto il mondo per un evento di un solo giorno. Questo evento riunirà i fan per celebrare i sette membri del boyband globale e il loro fenomeno internazionale senza precedenti.
Cerca film simili
8.2
BTS+World+Tour%3A+Love+Yourself+in+Seoul
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

2019

Cerca film simili
Starship Troopers: Attacco su Marte

Dopo gli eventi di Invasion, Johnny Rico è stato degradato a colonnello e trasferito in un satellite marziano per addestrare un nuovo gruppo di soldati. Tuttavia, questi trooper sono i peggiori che Rico abbia mai addestrato, non mostrando alcuno spirito bellico dato che Marte non è ancora stato coinvolto nella guerra contro gli insetti e anzi spinge per la pacificazione. A causa del loro atteggiamento rilassato, gli abitanti di Marte vengono quindi colti di sorpresa dall'attacco degli insetti. Intanto, in gran segreto, Sky Marshall Amy Snapp manda avanti i suoi piani per prendere il potere.
Cerca film simili
5.9
Starship+Troopers%3A+Attacco+su+Marte
Starship Troopers: Attacco su Marte

2017

Cerca film simili
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.
Cerca film simili
6.8
Dolci+e+delitti+-+Una+ricetta+buona+da+morire
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

2016

Cerca film simili
Winx Club - Il mistero degli abissi

Approfittando della situazione le perfide Trix, che da sempre sognano di sottomettere tutta Magix, si mobilitano per impossessarsi di una perla che darebbe loro un potere sconfinato. All'uopo si alleano con l'altrettanto perfida (ma più furba) Politea, ripescano dall'Oblivion il terribile Tritannus e catturano il bel principe Sky, fidanzato ufficiale della Winx Bloom.
Cerca film simili
7.3
Winx+Club+-+Il+mistero+degli+abissi
Winx Club - Il mistero degli abissi

2014

Cerca film simili
Matrimonio a Parigi

Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Cerca film simili
4.6
Matrimonio+a+Parigi
Matrimonio a Parigi

2011

Cerca film simili
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

Tratto dal famoso romanzo di Jerzy Kosinski, The Painted Bird è una pellicola 35mm girata in bianco e nero, una meticolosa evocazione della selvaggia, primitiva Europa dell’Est alla fine della sanguinosa Seconda guerra mondiale. Il film ripercorre il viaggio del Ragazzo, affidato dai genitori perseguitati a un’anziana madre adottiva. Presto, però, l’anziana donna viene a mancare e il Ragazzo rimane solo a vagare per le campagne e a spostarsi tra villaggi e fattorie. Nella sua lotta per la sopravvivenza, il Ragazzo è esposto all’atroce brutalità messa in atto dai superstiziosi contadini locali e assiste alla violenza inaudita dei soldati russi e tedeschi, efficienti e spietati. Al termine della guerra, il Ragazzo è cambiato, per sempre.
Cerca film simili
7.1
The+Painted+Bird+-+Nabarven%C3%A9+pt%C3%A1%C4%8De
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

2019

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

Dopo gli eventi di Murder Speculation , Shiki Ryougi è stata in coma per due anni a causa di un incidente stradale. Quando finalmente si risveglia, non ha ricordi del suo passato ed è afflitta da una profonda solitudine. Ancora più strano, nota delle linee scure che avvolgono le cose intorno a lei, e se le tocca può smontare l'oggetto, cosa che la terrorizza completamente. Il suo amico Mikiya Kokutou chiede l'aiuto di Touko Aozaki, un mago che può aiutare Shiki a capire di cosa sono veramente capaci i suoi occhi, i "mistici occhi della percezione della morte", e come usarli correttamente.
Cerca film simili
6.9
The+Garden+of+Sinners+Chapter+4%3A+The+Hollow+Shrine
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

2008

Cerca film simili
Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
Assalto al treno

L'ultima scena è la più emblematica del film e mostra il capo dei banditi, che, seduto e inquadrato fino al busto, alza la pistola e la punta contro la macchina da presa (gli spettatori), sparando verso l'obiettivo senza batter ciglio. La scena, che, a discrezione del proiezionista, poteva essere montata anche all'inizio del film (e fu l'unica a essere colorata a mano), aveva un effetto a sorpresa ed era destinata a sorprendere il pubblico. Se montata all'inizio poteva valere come anticipazione dell'azione successiva, se montato alla fine era una sorta di minaccioso avvertimento che il cattivo poteva tornare, soprattutto tenendo conto che gli spettatori ben sapevano che nella realtà il capo dei banditi del vero assalto al treno era ancora libero.
Cerca film simili
7.0
Assalto+al+treno
Assalto al treno

1903

Cerca film simili
Legal High 2 SP

Attorneys Kensuke Komikado and Machiko Mayuzumi receive a request from a general hospital. They go up against veteran attorney Kazuma Kujou who is trying to extract money from the general hospital by a medical malpractice lawsuit.
Cerca film simili
7.2
Legal+High+2+SP
Legal High 2 SP

2014

Cerca film simili
Devil on Mountain

A lonely tow-truck driver gets caught in a deadly struggle between a pair of bank robbers with a beautiful hostage, local cops, and a monster that has come down from the Arizona mountains to eat human flesh.
Cerca film simili
5.2
Devil+on+Mountain
Devil on Mountain

2006

Cerca film simili
Foto di famiglia

Nella famiglia Asada tutti hanno un sogno nel cassetto: il padre avrebbe voluto fare il pompiere, il fratello maggiore il pilota di Formula 1 e la madre si è sempre immaginata come la moglie di un gangster della Yakuza! Masashi, il figlio minore, grazie ai sogni della famiglia riesce a realizzare il suo: affermarsi come fotografo, specializzandosi nel ritrarre con originalità altre famiglie, regalando loro ricordi indelebili. La carriera di Masashi subisce però un arresto quando il Giappone viene colpito dal terremoto del 2011. Intenzionato a fare qualcosa di utile, si unisce a un gruppo di volontari in un'importante missione: recuperare le foto e gli album di famiglia andati perduti nel crollo delle case e restituirli ai proprietari.
Cerca film simili
7.2
Foto+di+famiglia
Foto di famiglia

2020

Cerca film simili
Moneyboys

Fei works illegally as a hustler in order to support his family, yet when he realizes they are willing to accept his money but not his way of life, there is a major breakdown in their relations. Through his relationship to the headstrong Long, Fei seems able to find a new lease on life, but then he encounters Xiaolai, the love of his youth, who confronts him with the guilt of his repressed past.
Cerca film simili
6.6
Moneyboys
Moneyboys

2021

Cerca film simili
Terrore senza volto

Un gruppo di impiegati del turno di notte di un supermercato si ritrovano vittima di un misterioso killer.
Cerca film simili
6.3
Terrore+senza+volto
Terrore senza volto

1989

Cerca film simili
Space Oddity

A space-obsessed man gets the opportunity of a lifetime thanks to a Mars colonization program but finds his plans compromised by his feelings for a woman who brings him down to Earth.
Cerca film simili
5.9
Space+Oddity
Space Oddity

2023

Cerca film simili
I misteri di Aurora Teagarden - Scomparsi nel nulla

Qualcuno comincia a prendere in giro Aurora Teagarden con indizi criptici lasciati sulle scene del crimine, così la bibliotecaria diventata appassionata di crimine cerca di capire chi c'è dietro questo inquietante "gioco". Ma quando le persone più vicine ad Aurora diventano dei bersagli, il gioco assume un aspetto molto più pericoloso e punta a un omicidio pianificato. La decima puntata di Aurora Teagarden Mysteries.
Cerca film simili
7.1
I+misteri+di+Aurora+Teagarden+-+Scomparsi+nel+nulla
I misteri di Aurora Teagarden - Scomparsi nel nulla

2018

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.
Cerca film simili
7.6
Guardiani+della+Galassia+Vol.+2
Guardiani della Galassia Vol. 2

2017

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Aruvi

A gentle girl born and brought up amidst the ever growing eco-social-consumeristic environment finds it difficult to fit in the society. She decides to take it hard on the people.
Cerca film simili
7.5
Aruvi
The Farthest - Il viaggio più lungo

The captivating tales of the people and events behind one of humanity's greatest achievements in exploration: NASA's Voyager mission.
Cerca film simili
7.7
The+Farthest+-+Il+viaggio+pi%C3%B9+lungo
The Farthest - Il viaggio più lungo

2018

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
The No Man Zone. The Movie

What will happen if, as a result of biological warfare, almost the entire male population dies out? Women will grieve (for a short time), and then they will unite and create a new better world - with eco-towns, renewable energy, opportunities to do whatever they want, even science and biohacking, even yoga and self-development. Reproduction now occurs by artificial insemination, and only girls are born in the new world. But not everyone likes such a world order. Some of the surviving men and women loyal to them go to live in abandoned cities, begin to steal electricity, enjoying freedom and traditional sex. The tranquility of the ideally arranged female world is threatened when teacher Rada from the eco-city "Two Hills" meets the young "primate" Hera outside it.
Cerca film simili
6.3
The+No+Man+Zone.+The+Movie
The No Man Zone. The Movie

2022

Cerca film simili
Niall Horan: Live With The Rte Concert Orchestra

Show of solo singer Niall Horan from his latest album: Flicker. Recorded at Studio 1 in Dublin, this intimate and sensitive performance shows a side of Niall barely seen and explored, all with the participation of the incredible orchestra.
Cerca film simili
7.5
Niall+Horan%3A+Live+With+The+Rte+Concert+Orchestra
Niall Horan: Live With The Rte Concert Orchestra

2018

Cerca film simili
Ali G, Aiii

Clips from Da Ali G Show with unaired sketches from the show.
Cerca film simili
6.6
Ali+G%2C+Aiii
Ali G, Aiii

2000

Cerca film simili
Gamera vs. Zigra

A moon base is destroyed by a spaceship from Zigra which is looking to take over the planet earth to use its oceans for its ocean-dwelling denizens. Gamera must once again come to the aid of the human race while all of Japan roots him on.
Cerca film simili
4.7
Gamera+vs.+Zigra
Gamera vs. Zigra

1971

Cerca film simili
Il ritorno dei Mini-Ninja

Rocky, Colt e Tum Tum, tre scatenatissimi ragazzi, sono sempre pronti ad imbarcarsi in nuove avventure. Si ritrovano coinvolti in una disputa tra una tribù indiana e uno spietato uomo d'affari che ha usato i territori della tribù come discarica. Mettendo in atto l'arte di combattimento ninja, i tre eroi riusciranno a sfidare il potente nemico e i suoi tirapiedi.
Cerca film simili
5.1
Il+ritorno+dei+Mini-Ninja
Il ritorno dei Mini-Ninja

1995

Cerca film simili
Non c'è campo

Perennemente attaccati ai loro cellulari e ai social media di cui non riescono più a fare a meno, alcuni liceali romani si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto centro della Puglia. Accompagnati da una professoressa in crisi matrimoniale, saranno costretti a vivere un'intera settimana senza connessione riscoprendo la bellezza della natura e dei contatti vis à vis.
Cerca film simili
5.6
Non+c%27%C3%A8+campo
Non c'è campo

2017

Cerca film simili
Lo schiaccianoci e il flauto magico

Marie è una ragazza di 17 anni che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli che improvvisamente prendono vita. Inizia così un’avventura incredibile fatta di divertenti, peripezie, amore e tanta magia.
Cerca film simili
6.7
Lo+schiaccianoci+e+il+flauto+magico
Lo schiaccianoci e il flauto magico

2022

Cerca film simili
Road

An elder brother who lived a life of crime but left to show his younger brother the lifestyle is not fit for anything. Years later his younger brother takes his footsteps in the life of drugs/crime, to a deal gone wrong his younger brother is murdered, his elder brother steps back into his crime ways and to find and avenge his younger brother's death.
Cerca film simili
4.7
Road
Bummer 2

The film takes place a few years after the events shown in Bummer. Kostyan "Kot", who lost all his friends, the woman he loved and was nearly killed in the first installment of the film tries to begin a new, peaceful life. But is it possible to do? Has Russia changed and do "bratki" on black "bummers" no longer control business? Can he escape his past?
Cerca film simili
6.0
Bummer+2
Bummer 2

2006

Cerca film simili