AEW Fight for the Fallen (2020)

(5) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
lug 15, 2020
Durata
01h 42m
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a AEW Fight for the Fallen

Il secondo tragico Fantozzi

Dopo le disavventure del primo film, Fantozzi prosegue la sua catastrofica vita quotidiana tra le frustazioni lavorative e il triste ménage familiare. I mitici episodi del ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e la ricostruzione della scena della scalinata del film "La corazzata Potemkin", definito da Fantozzi "una cagata pazzesca", sono ormai entrati di diritto nella galleria delle immagini più famose del cinema comico italiano.
Cerca film simili
7.5
Il+secondo+tragico+Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi

1976

Cerca film simili
Il vendicatore di Jess il bandito

Quando i responsabili della morte di Jesse vengono graziati, il fratello Frank abbandona i campi e li insegue ovunque insieme ad un giovanissimo compagno. Nemmeno l'amore ricambiato per una giornalista lo distrarrà dalla sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
Il+vendicatore+di+Jess+il+bandito
Il vendicatore di Jess il bandito

1940

Cerca film simili
La storia infinita 3

Il padre di Bastian si è risposato. Lui e il figlio si trasferiscono a casa della nuova moglie la quale ha già una figlia, Nicole. Bastian, inizialmente, si troverà 'in disaccordo' con questa nuova sorella ma con il tempo il loro rapporto comincerà a migliorare. Durante il primo giorno di scuola Bastian viene inseguito da alcuni bulli ed è quindi costretto ad andarsi a rifugiare nella biblioteca. Qui reincontra il signor Coriander che si è trasferito lì con tutti i suoi libri. Dopo averci parlato, Bastian punta gli occhi su un libro: La Storia Infinita. Il ragazzo prende il testo ma appena comincia a leggerlo i bulli si rifanno vivi e lui è costretto a teletrasportasi a Phantasia: cosi facendo il tomo magico finisce nelle mani di questi teppistelli. Il capo si chiama Slip che capisce che può influire su tutto il mondo di Phantasia e sull’avventura di Bastian. Slip cercherà in tutti i modi di minare e mettere in pericolo il futuro dello stravagante reame..
Cerca film simili
4.4
La+storia+infinita+3
La storia infinita 3

1994

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
Il tempo di decidere

Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+di+decidere
Il tempo di decidere

1998

Cerca film simili
Slayers - L'eredità degli elfi

Lina e Naga difendono un villaggio da una demenziale cospirazione per impadronirsi del mondo da parte di un mago megalomane e del suo fido spadaccino. L'antica reliquia ed arma elfica nascosta nei pressi del villaggio si rivelerà totalmente incontrollabile e saranno Lina e Naga a dover risolvere la situazione.
Cerca film simili
6.5
Slayers+-+L%27eredit%C3%A0+degli+elfi
Slayers - L'eredità degli elfi

1996

Cerca film simili
Il ritorno del pistolero

Un pistolero e un cowboy aiutano una ragazza messicana a vendicare l'omicidio dei suoi genitori, legato alla terra.
Cerca film simili
6.1
Il+ritorno+del+pistolero
Il ritorno del pistolero

1967

Cerca film simili
Fantozzi va in pensione

Una vita da travet, decenni da mezzemaniche lasciati alle spalle perché, se Dio vuole, sorge il giorno in cui tutto questo appartiene al passato, in cui si aprono le rosee prospettive di un'esistenza diversa, di un meritato e sereno riposo, con tanto tempo libero da riempire come meglio si crede, in pace e tranquillità. Forse così accade agli altri pensionati, ma non certo al rag. Ugo Fantozzi, la cui vita da ex lavoratore è fatta di stress e di frustrazioni forse più che ai tempi dell'ufficio.
Cerca film simili
6.1
Fantozzi+va+in+pensione
Fantozzi va in pensione

1988

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
La banda del Tamigi

È un'avventura del famoso "Santo", alias Simon Templar. Il messaggio ricevuto da un'amica e la sua subitanea morte in un incidente, lo inducono a indagare. Gli assassini gestiscono un casinò galleggiante; l'intervento del Santo li manderà dritti in galera.
Cerca film simili
5.6
La+banda+del+Tamigi
La banda del Tamigi

1953

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Teen Beach 2

Dopo il rientro dalla dimensione di West Side Story, Mack e Brady ricevono la visita di Lela, Tanner e i loro amici. Sapendo che i due mondi non possono mescolarsi, devono trovare una soluzione per tornare nel film.
Cerca film simili
6.8
Teen+Beach+2
Teen Beach 2

2015

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Il valzer del pesce freccia

Un giovanotto di New York è chiamato in Arizona dallo zio Leo che vuole insegnargli la fede nei pilastri del modo americano di vivere. Axel, invece, s'innamora di una bizzarra donna matura che potrebbe essere sua madre e di cui condivide il sogno di volare su un velivolo senza motore, e fa amicizia con altri irregolari. Gli hanno rimproverato di essere autoindulgente, prolisso, tedioso, troppo stravagante, troppo originale, ondivago, impervio nel suo onirico surrealismo. L'hanno elogiato quasi per gli stessi motivi, e inoltre per la splendida direzione degli attori (i sorprendenti L. Taylor e V. Gallo, ma anche una Dunaway in gran forma e un Lewis insolito). Morale: se volete vedere qualcosa di diverso, è il film per voi. In un primo tempo distribuito in Italia come Il valzer del pesce freccia senza successo. Rimesso in circolazione nel 1998 col titolo originale.
Cerca film simili
7.2
Il+valzer+del+pesce+freccia
Il valzer del pesce freccia

1993

Cerca film simili
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue, in inglese Wrong Turn 5: Bloodlines (oppure a volte nominato come Wrong Turn 5: Bloodbath) è un film horror del 2012, prequel del film Wrong Turn - Il bosco ha fame e accade subito dopo la fine dell'altro prequel Wrong Turn 4 - La montagna dei folli. È diretto da Declan O'Brien, regista anche del terzo e del quarto film.
Cerca film simili
5.4
Wrong+Turn+5+-+Bagno+di+sangue
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

2012

Cerca film simili
The Woodsman - Il segreto

Walter fa ritorno nella sua città natale, dopo essere stato dodici anni in prigione per pedofilia, per iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
6.9
The+Woodsman+-+Il+segreto
The Woodsman - Il segreto

2004

Cerca film simili
Return to Rajapur

A doomed love affair blooms against the beautiful and exotic backdrop of the deserts of India in this romantic drama. Samantha Hartley (Kelli Garner) is a woman in her early twenties who travels to Rajapur in India to visit a resort where her mother stayed years ago. While tracing the steps of her mother, Sara (Lynn Collins), Samantha learns the true story about her mother's stormy marriage to Jeremy (Justin Theroux), a charming but moody alcoholic. Only a few days after their wedding, Sara began to wonder if marrying Jeremy was a mistake, and while visiting India on their honeymoon, Sara met Jai Singh (Manoj Bajpai), a handsome and sensitive widower living in Rajapur. Jai Singh, who speaks fluent English, soon strikes up a friendship with Sara that quickly grows into a romance, but both are aware of the transgressive nature of their love, and their affair takes a tragic turn, leaving its scars on all parties involved.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Rajapur
Return to Rajapur

2006

Cerca film simili
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

I nostri pasticcioni sono a Miami dove l'adorato comandante Lassard dovrebbe ricevere un'onoreficienza. Ma i criminali non vanno in vacanza e, se lo fanno, decidono loro quando. Lassard viene rapito e nemmeno le sirene delle feste in spiaggia fermeranno i tumultuosi tentativi di liberarlo da parte dei suoi intrepidi uomini.
Cerca film simili
5.2
Scuola+di+polizia+5%3A+Destinazione+Miami
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

1988

Cerca film simili
Alien³

Siamo sul pianeta-penitenziario Fiorina 161, in un altro sistema solare. Qui naufraga il sottufficiale Ripley, insieme a un'altra creatura simile agli Alien che aveva già combattuto in passato. La comunità che abita il pianeta non è però tecnologicamente preparata alla lotta con quella creatura e Ripley teme che il suo incubo non finirà mai.
Cerca film simili
6.4
Alien%C2%B3
Alien³

1992

Cerca film simili
Lo scopone scientifico

Ogni anno, Peppino lo stracciarolo e la moglie Antonia attendono l'arrivo a Roma dell'eccentrica miliardaria statunitense che li sfida periodicamente a giocare a scopone scientifico.
Cerca film simili
7.4
Lo+scopone+scientifico
Lo scopone scientifico

1972

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Codice fantasma

Un agente segreto, a causa di una serie di errori commessi nel passato, è stato declassato di ruolo ed è costretto a occuparsi di una stazione di codifica della CIA sperduta nella campagna inglese.
Cerca film simili
5.5
Codice+fantasma
Codice fantasma

2013

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

A documentary about the legendary and influential comedian, actor and writer, who went out from the BBC to conquer Hollywood, but sadly the system quickly withdrew its support when they couldn't contain his talents. This portrait is spiked with many comments from people who knew Feldman privately or had dealt with him professionally. His early death sadly rendered him all but forgotten by the public. The compilation consists of interviews, some film clips and photos as well as various audio clips from him.
Cerca film simili
7.8
Marty+Feldman%3A+Six+Degrees+of+Separation
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

2008

Cerca film simili
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
Primo contatto

Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
7.3
Primo+contatto
Primo contatto

1996

Cerca film simili
Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
Il testamento del dottor Mabuse

Il Dr. Mabuse, un genio del male, si trova rinchiuso in manicomio, dove scrive compulsivamente appunti per nuovi piani; all’esterno, una banda di malviventi è guidata da un capo inflessibile che nessuno vede in viso e che comunica i suoi ordini stando dietro una tenda in una stanza chiusa; intanto un solerte commissario indaga.
Cerca film simili
7.6
Il+testamento+del+dottor+Mabuse
Il testamento del dottor Mabuse

1933

Cerca film simili
Fantozzi - Il ritorno

Abbiamo lasciato Fantozzi in Paradiso, ma i suoi guai non sono finiti lì. In Paradiso, infatti, c'è sovrapopolazione e ovviamente a farne le spese sarà proprio il ragioniere più famoso d'Italia. Tornato sulla Terra, riprende il tran-tran di sempre, con alcune conferme (i compagni d'ufficio) e qualche novità, naturalmente non piacevole. La nipote Uga viene rapita e costringe Fantozzi ad addentrarsi in uno sconosciuto e degradato mondo giovanile. La moda delle chat-line lo contagia al punto di innamorarsi perdutamente di una telefonista che scopre essere la Pina. La signorina Silvani lo accusa di averla messa incinta, mentre il megapresidente lo coinvolge in un processo per corruzione.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+-+Il+ritorno
Fantozzi - Il ritorno

1996

Cerca film simili
Louis C.K.: Live at The Comedy Store

Questo materiale è stato sviluppato e preparato nel corso dell'ultimo anno circa, soprattutto nei club comici. Questo particolare tipo di materiale risale a quando era solito fare solo rumori ed essere divertente senza un motivo particolare. E 'stato giusto per lui per girare questo speciale in un club per dare che vivono immediato sentimento intimo intimo. Lo spettacolo è di circa un'ora. L'atto di apertura, che si vede all'inizio (buon posto per un atto di apertura) è Jay London. Uno dei suoi fumetti club preferiti risalente alla fine degli anni '80, quando ha iniziato a lavorare a New York. Tradotto con www.DeepL.com/Translator
Cerca film simili
7.4
Louis+C.K.%3A+Live+at+The+Comedy+Store
Louis C.K.: Live at The Comedy Store

2015

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
AEW Double or Nothing

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
AEW+Double+or+Nothing
AEW Double or Nothing

2020

Cerca film simili
AEW All Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
AEW+All+Out
AEW All Out

2021

Cerca film simili
AEW Full Gear

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
AEW+Full+Gear
AEW Full Gear

2020

Cerca film simili
AEW Fight for the Fallen: The Buy-In

Trama non disponibile
Cerca film simili
AEW+Fight+for+the+Fallen%3A+The+Buy-In
AEW Fight for the Fallen: The Buy-In

2019

Cerca film simili
AEW Fight for the Fallen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
AEW+Fight+for+the+Fallen
AEW Fight for the Fallen

2019

Cerca film simili
AEW Revolution

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
AEW+Revolution
AEW Revolution

2021

Cerca film simili
AEW Revolution

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
AEW+Revolution
AEW Revolution

2020

Cerca film simili
To Kill a Stepfather

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
To+Kill+a+Stepfather
To Kill a Stepfather

2023

Cerca film simili
Hon na svatého Maura

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hon+na+svat%C3%A9ho+Maura
Hon na svatého Maura

2006

Cerca film simili
Under the Sea: A Descendants Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Under+the+Sea%3A+A+Descendants+Story
Under the Sea: A Descendants Story

2018

Cerca film simili
Mia figlia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Mia+figlia
Mia figlia

2018

Cerca film simili
Shark Swarm

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shark+Swarm
Shark Swarm

2017

Cerca film simili
A Royal Date for Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
A+Royal+Date+for+Christmas
A Royal Date for Christmas

2023

Cerca film simili
Una torta da favola

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Una+torta+da+favola
Una torta da favola

2023

Cerca film simili
Desperate Widows

Trama non disponibile
Cerca film simili
Desperate+Widows
Desperate Widows

2021

Cerca film simili
Lei è sempre la mia follia

Bruce Kane, assassino psicopatico, vive a Foxton Island dove si finge ricercatore oceanografico. Una notte, salva Courtney ed i suoi amici dagli squali ed inizia una storia con la ragazza.
Cerca film simili
4.3
Lei+%C3%A8+sempre+la+mia+follia
Lei è sempre la mia follia

2021

Cerca film simili
Boy in the Walls

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Boy+in+the+Walls
Boy in the Walls

2023

Cerca film simili
Einer bleibt sitzen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Einer+bleibt+sitzen
Einer bleibt sitzen

2008

Cerca film simili
Il paese delle piccole piogge

Dopo aver scoperto di aver sposato un mafioso, Anna perde il figlio che porta in grembo. Suo marito, Pasquale, le promette una nuova vita, ma prima lui deve tagliare i ponti con cosa nostra. E' una pura illusione. Pasquale viene ammazzato e Anna è costretta a scappare, inseguita da un killer convinto che la donna custodisca i codici dei conti correnti della cosca mafiosa. Anna fugge lontano da Palermo e si rifugia a Malindi, in Kenya. Anche qui continua a essere braccata. Dopo aver conosciuto un bambino africano, Bodo, solo come lei, decide di seguirlo nella missione in cui vive, nel cuore della savana africana. Da semplice volontaria, giorno dopo giorno, Anna sa guadagnarsi il rispetto della gente che si dedica a curare le piaghe di un paese ferito. Qui incontra Mandher, un medico il cui spirito di abnegazione e' assoluto. Un uomo che lotta strenuamente contro i mali di un continente spesso dimenticato.
Cerca film simili
Il+paese+delle+piccole+piogge
Il paese delle piccole piogge

2012

Cerca film simili
Notti e nebbie

Durante i mesi della Repubblica di Salò il commissario Bruno Spada (Umberto Orsini) controlla la fedeltà al regime e reprime alacremente le attività clandestine antifasciste, ma vive un profondo travaglio interiore a causa delle violenze perpetrate. Dal romanzo omonimo di Carlo Castellaneta.
Cerca film simili
10.0
Notti+e+nebbie
Notti e nebbie

1984

Cerca film simili
The Frank Sinatra Collection: Portrait of an Album & Sinatra Sings

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Frank+Sinatra+Collection%3A+Portrait+of+an+Album+%26+Sinatra+Sings
The Frank Sinatra Collection: Portrait of an Album & Sinatra Sings

2011

Cerca film simili
Académie française, voyage au pays des Immortels

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Acad%C3%A9mie+fran%C3%A7aise%2C+voyage+au+pays+des+Immortels
Académie française, voyage au pays des Immortels

2020

Cerca film simili
A Matter of Wife... and Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Matter+of+Wife...+and+Death
A Matter of Wife... and Death

1975

Cerca film simili
A Harvest Homecoming

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
A+Harvest+Homecoming
A Harvest Homecoming

2023

Cerca film simili
The Santa Summit

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Santa+Summit
The Santa Summit

2023

Cerca film simili
Mystic Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Mystic+Christmas
Mystic Christmas

2023

Cerca film simili
L'amore nelle piccole cose

Film romantico per la televisione.
Cerca film simili
5.6
L%27amore+nelle+piccole+cose
L'amore nelle piccole cose

2020

Cerca film simili
Tuesdays with Morrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Tuesdays+with+Morrie
Tuesdays with Morrie

1999

Cerca film simili
Wenn Papa auf der Matte steht

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Wenn+Papa+auf+der+Matte+steht
Wenn Papa auf der Matte steht

2023

Cerca film simili
A Doonesbury Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
A+Doonesbury+Special
A Doonesbury Special

1977

Cerca film simili
Beste Bescherung

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Beste+Bescherung
Beste Bescherung

2013

Cerca film simili
E' stato mio figlio

Uno speciale che racconta le storie intense e personali di giovani killer e vittime. Grazie alle testimonianze dei familiari, scopriamo quali sono state le devastanti conseguenze dei terribili atti compiuti.
Cerca film simili
8.0
E%27+stato+mio+figlio
E' stato mio figlio

2017

Cerca film simili
Torvill & Dean

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Torvill+%26+Dean
Torvill & Dean

2018

Cerca film simili
How to Steal the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
How+to+Steal+the+World
How to Steal the World

1968

Cerca film simili
La città del Natale

Una settimana prima di Natale Liza decide di andare a far visita al padre con cui non ha mai avuto rapporti. L'uomo vive in una cittadina dove lo spirito delle feste e' presente ovunque. Strani eventi si verificano subito dopo l'arrivo di Liza...
Cerca film simili
4.7
La+citt%C3%A0+del+Natale
La città del Natale

2008

Cerca film simili
Girl in Room 13

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Girl+in+Room+13
Girl in Room 13

2022

Cerca film simili
Natale tra la neve

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Natale+tra+la+neve
Natale tra la neve

2022

Cerca film simili