Camping Fun (2020)

(8) basato su 3 voti
Data di uscita
ott 31, 2020
Durata
00h 13m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Camping Fun

Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
7.1
M3GAN
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Tanjiro and his sister Nezuko have been apprehended by the Demon Slayer Hashira, a group of extremely skilled swordfighters. Tanjiro undergoes trial for violating the Demon Slayer code, specifically smuggling Nezuko, a Demon, onto Mt. Natagumo. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 22-26 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.1
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+the+Hashira+Meeting+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

2021

Cerca film simili
John Wick 4

John Wick trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Cerca film simili
7.7
John+Wick+4
John Wick 4

2023

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Scrooge: Canto di Natale

Nuovo adattamento cinematografico animato del racconto senza tempo di Charles Dickens. La storia vede il vecchio, ricco e avaro Scrooge affrontare il suo passato e aprire gli occhi sul presente durante la vigilia di Natale, così da poter costruire un futuro migliore per chi ha bisogno di aiuto.
Cerca film simili
6.8
Scrooge%3A+Canto+di+Natale
Scrooge: Canto di Natale

2022

Cerca film simili
Back to the Outback - Ritorno alla natura

Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un'audace fuga dallo zoo verso l'Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d'oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l'Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.
Cerca film simili
7.7
Back+to+the+Outback+-+Ritorno+alla+natura
Back to the Outback - Ritorno alla natura

2021

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.2
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
Bussano alla porta

La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
Cerca film simili
6.3
Bussano+alla+porta
Bussano alla porta

2023

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Cerca film simili
6.4
Ant-Man+and+the+Wasp+-+Quantumania
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

2023

Cerca film simili
Foto di famiglia

Nella famiglia Asada tutti hanno un sogno nel cassetto: il padre avrebbe voluto fare il pompiere, il fratello maggiore il pilota di Formula 1 e la madre si è sempre immaginata come la moglie di un gangster della Yakuza! Masashi, il figlio minore, grazie ai sogni della famiglia riesce a realizzare il suo: affermarsi come fotografo, specializzandosi nel ritrarre con originalità altre famiglie, regalando loro ricordi indelebili. La carriera di Masashi subisce però un arresto quando il Giappone viene colpito dal terremoto del 2011. Intenzionato a fare qualcosa di utile, si unisce a un gruppo di volontari in un'importante missione: recuperare le foto e gli album di famiglia andati perduti nel crollo delle case e restituirli ai proprietari.
Cerca film simili
7.2
Foto+di+famiglia
Foto di famiglia

2020

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Haunted Hospital: Heilstatten

Group of Youtubers enter an abandoned surgery ward for 24-hour challenge, hoping to go viral. They will soon learn that they're not welcome.
Cerca film simili
5.5
Haunted+Hospital%3A+Heilstatten
Haunted Hospital: Heilstatten

2018

Cerca film simili
Cry Macho - Ritorno a casa

Cry Macho, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di N. Richard Nash, racconta la storia di Mike Milo, un’ex stella del rodeo con un passato difficile che, per ripagare un debito nei confronti del suo benefattore, decide di andare in Messico per riportargli a casa il figlio. Durante questo viaggio, che doveva essere di breve durata, ma che si rivelerà non privo di insidie e fuoriprogramma.
Cerca film simili
6.0
Cry+Macho+-+Ritorno+a+casa
Cry Macho - Ritorno a casa

2021

Cerca film simili
Jung_E

Nel ventiduesimo secolo, la Terra è devastata dalla drastica piega presa dai cambiamenti climatici e l'umanità è stata costretta a migrare in rifugi orbitanti. Scoppia una guerra civile fra i rifugiati. Il conflitto infuria per decenni, durante i quali la combattente e stratega Yun Jung-yi si distingue talmente tanto da diventare una leggenda. Basta una sola missione sfortunata, però, per mandare Jung-yi in coma. L'azienda Kronoid, specializzata in intelligenze artificiali militari, cerca in tutti i modi di clonare il cervello della mercenaria per poter creare l'esercito di guerrieri artificiali perfetti. 35 anni più tardi il progetto, ribattezzato JUNG_E, è guidato dalla figlia di Jung-yi, Seo-hyun, e sta per essere abbandonato a causa degli scarsi risultati. Seo-hyun, però, è disposta a tutto pur di riuscire a clonare il cervello della madre.
Cerca film simili
6.2
Jung_E
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Cerca film simili
6.5
Snake+Eyes%3A+G.I.+Joe+-+Le+origini
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

2021

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Little Dixie

Doc (Fran Grillo) ha l'ingrato compito di fare da mediatore per una tregua fra il Governatore e i vertici del Cartello, offrendo clemenza in fase di prosecuzione giudiziaria in cambio di ampie mazzette. La pace, però, è molto fragile. E quando viene inevitabilmente infranta, Doc si ritrova a combattere da solo schiacciato fra due fronti e con un'unica priorità: difendere la persona più importante nella sua vita, la figlioletta Little Dixie.
Cerca film simili
5.8
Little+Dixie
Little Dixie

2023

Cerca film simili
Sisu - L'immortale

Nel profondo delle terre selvagge della Lapponia, Aatami Korpi è alla ricerca dell'oro, ma dopo essersi imbattuto in una pattuglia nazista, inizia un inseguimento mozzafiato e affamato di oro attraverso le terre selvagge e minate della Lapponia.
Cerca film simili
7.5
Sisu+-+L%27immortale
Sisu - L'immortale

2022

Cerca film simili
Tutti in piedi

Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, indigene, straniere, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda (troppo) a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all'errore e alla resa totale.
Cerca film simili
6.5
Tutti+in+piedi
Tutti in piedi

2018

Cerca film simili
Luce - Accendi il tuo coraggio

Il film esplora il mondo dei vigili del fuoco nella New York degli anni '20 e racconta la storia di una ragazza di 16 anni che dovrà diventare un'eroina per salvare la sua città.
Cerca film simili
7.3
Luce+-+Accendi+il+tuo+coraggio
Luce - Accendi il tuo coraggio

2022

Cerca film simili
Shark Side of the Moon

Decades ago, the USSR developed unkillable sharks and launched them to the moon. Today, a team of American astronauts will endure the fight of their lives.
Cerca film simili
5.1
Shark+Side+of+the+Moon
Shark Side of the Moon

2022

Cerca film simili
Overlord

Durante la Seconda guerra mondiale, dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un'operazione militare d'invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.
Cerca film simili
6.7
Overlord
Overlord

2018

Cerca film simili
Assassinio a Venezia

Ora in pensione, ritiratosi in un esilio auto-imposto nella città più glamour del mondo, Poirot partecipa controvoglia a una seduta in un palazzo decadente e infestato. Quando uno degli ospiti viene ucciso, il detective si ritrova in un mondo di ombre e segreti.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+a+Venezia
Assassinio a Venezia

2023

Cerca film simili
L'esorcista del Papa

Padre Gabriele Amorth è stato a lungo - dal 1986 fino alla morte, avvenuta nel 2016 a 91 anni - esorcista della diocesi di Roma, avendo praticato più di 100mila rituali di purificazione dal maligno nel corso della sua vita. Questa è la storia della sua lotta contro Satana.
Cerca film simili
7.0
L%27esorcista+del+Papa
L'esorcista del Papa

2023

Cerca film simili
The Nun II

1956, Francia. Un prete viene brutalmente assassinato e una forza maligna prende piede. Suor Irene Palmer si troverà nuovamente costretta ad affrontare il demoniaco Valak, il marchese dei serpenti.
Cerca film simili
6.8
The+Nun+II
The Nun II

2023

Cerca film simili
The Plane

Dopo un eroico lavoro di atterraggio del suo aereo danneggiato dalla tempesta in una zona di guerra, un impavido pilota si ritrova tra le mire di diverse milizie che intendono prendere in ostaggio l'aereo e i suoi passeggeri.
Cerca film simili
7.0
The+Plane
The Plane

2023

Cerca film simili
Players

Una giornalista sportiva esperta di tattiche di conquista si innamora a sorpresa di uno dei suoi flirt. Riuscirà a passare dal segnare reti a vincere la partita?
Cerca film simili
6.0
Players
Players

2024

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Starship Troopers: Attacco su Marte

Dopo gli eventi di Invasion, Johnny Rico è stato degradato a colonnello e trasferito in un satellite marziano per addestrare un nuovo gruppo di soldati. Tuttavia, questi trooper sono i peggiori che Rico abbia mai addestrato, non mostrando alcuno spirito bellico dato che Marte non è ancora stato coinvolto nella guerra contro gli insetti e anzi spinge per la pacificazione. A causa del loro atteggiamento rilassato, gli abitanti di Marte vengono quindi colti di sorpresa dall'attacco degli insetti. Intanto, in gran segreto, Sky Marshall Amy Snapp manda avanti i suoi piani per prendere il potere.
Cerca film simili
5.9
Starship+Troopers%3A+Attacco+su+Marte
Starship Troopers: Attacco su Marte

2017

Cerca film simili
Scream

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Cerca film simili
6.7
Scream
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
The Blackening

Sette amici neri vanno via per il fine settimana, solo per ritrovarsi intrappolati in una capanna con un assassino che ha una vendetta. Per rimanere in vita devono mettere alla prova la loro intelligenza e la conoscenza dei film horror contro l'assassino.
Cerca film simili
6.0
The+Blackening
The Blackening

2023

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
AKA

Un agente delle operazioni speciali d'acciaio trova la sua moralità messa alla prova quando si infiltra in un sindacato criminale e lega inaspettatamente con il giovane figlio del capo.
Cerca film simili
6.9
AKA
Blue Beetle

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Cerca film simili
6.8
Blue+Beetle
Blue Beetle

2023

Cerca film simili
Run

Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.
Cerca film simili
7.3
Run
Delitto perfetto

A New York ricco agente di borsa, sull'orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.
Cerca film simili
6.5
Delitto+perfetto
Delitto perfetto

1998

Cerca film simili
Benny's Video

La storia di Benny, un quattordicenne appassionato di film violenti. Quando si trova a guardare il video dell’uccisione di un maiale perde la testa, uccide una ragazza e filma il tutto con la sua videocamera.
Cerca film simili
7.0
Benny%27s+Video
Benny's Video

1992

Cerca film simili
A Mighty Heart - Un cuore grande

Dal pressbook del film: "All'attenzione dei giornalisti: al fine di preservare il piacere del pubblico vi saremmo riconoscenti se non rivelaste nulla della trama e dello sviluppo dei personaggi." Cerchiamo di rispettare questa richiesta non rinunciando a parlare del film. Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Conduce una vita normale con la moglie e i figli fin quando un giorno si difende dall'aggressione di due feroci criminali uccidendo entrambi. La sua immagine finisce su tutti i media e spinge Carl Fogarty, un boss della mafia irlandese di Philadelpia ad andarlo a cercare. L'uomo è sicuro di aver riconosciuto in lui un delinquente che lo ha privato di un occhio e che era molto temuto nell'ambiente per la sua crudeltà. Tom deve difendere la sua famiglia.
Cerca film simili
6.4
A+Mighty+Heart+-+Un+cuore+grande
A Mighty Heart - Un cuore grande

2007

Cerca film simili
Grindhouse - A prova di morte

Tre ragazze Jungle Julia, Shanna e Arlene, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c'è Stuntman Mike un killer misogino schizofrenico che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le tre amiche e, a loro insaputa, le seduce per poi condurle verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero's...
Cerca film simili
6.8
Grindhouse+-+A+prova+di+morte
Grindhouse - A prova di morte

2007

Cerca film simili
I padroni della notte

Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli, Bobby e Joseph, che più diversi non potrebbero essere. Bobby gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est; Joseph invece ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia è duro, ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia la situazione cambia, con i fratelli che si riavvicinano per vendicarne la morte.
Cerca film simili
6.7
I+padroni+della+notte
I padroni della notte

2007

Cerca film simili
Senza tregua

Assunto da una ragazza che vuol sapere come è morto suo padre, un marinaio scopre che c'è un sadico avventuriero che organizza cacce all'uomo.
Cerca film simili
6.4
Senza+tregua
Senza tregua

1993

Cerca film simili
Specchio della memoria

Il dottor Krane è stato prosciolto dall'accusa di aver ammazzato la moglie, ma continua a non essere tranquillo. Conosce una collega, Martha Briggs, che sta sperimentando un sistema per trasferire la memoria da un cervello all'altro. Decide di offrirsi come "cavia" e chiede che gli vengano innestati i ricordi della moglie morta e dei suoi presunti killer. Spera così di scoprire il vero colpevole.
Cerca film simili
5.6
Specchio+della+memoria
Specchio della memoria

1996

Cerca film simili
The Gift - Il dono

A Brixton, piccola cittadina degli Stati Uniti, la giovane Annie, rimasta vedova con tre figli da mantenere, usa la sua chiaroveggenza, assieme ad una spiccata attenzione per il prossimo, per sopravvivere: legge le carte Zener in cambio di libere donazioni. Tra i suoi clienti ci sono Valerie Barksdale, che viene percossa abitualmente dal marito e Buddy Cole, giovane meccanico con qualcosa da risolvere nel suo passato.
Cerca film simili
6.4
The+Gift+-+Il+dono
The Gift - Il dono

2000

Cerca film simili
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.
Cerca film simili
7.2
Midsommar+-+Il+villaggio+dei+dannati
Midsommar - Il villaggio dei dannati

2019

Cerca film simili
Macumba Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Macumba+Love
Macumba Love

1960

Cerca film simili
Elder Sign

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Elder+Sign
Elder Sign

2009

Cerca film simili
Hemligheten

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Hemligheten
Hemligheten

2006

Cerca film simili
Saw III - L'enigma senza fine

Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Mathews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zep nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede.
Cerca film simili
6.4
Saw+III+-+L%27enigma+senza+fine
Saw III - L'enigma senza fine

2006

Cerca film simili
Saw II - La soluzione dell'enigma

Jigsaw è tornato. Il brillante e psicotico ideatore dello sterminio delle sue vittime in "SAW", è tornato per un'altra partita del suo orribile gioco con la vita o con la morte. Quando viene scoperto un cadavere, il cui assassinio riconduce alla mano di Jigsaw, il detective Eric Mathews (Donnie Wahlberg) inizia le indagini e lo cattura facilmente. Ma questo non è che un dettaglio nel nefando piano di Jigsaw. Altre otto vittime sono pronte a lottare per la vita ed è ora che Mathews si unisca al gioco…
Cerca film simili
6.6
Saw+II+-+La+soluzione+dell%27enigma
Saw II - La soluzione dell'enigma

2005

Cerca film simili
Boys Don't Cry

Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.
Cerca film simili
7.4
Boys+Don%27t+Cry
Boys Don't Cry

1999

Cerca film simili
Assassini nati - Natural Born Killers

Due giovani, un ragazzo e una ragazza, seminano il panico e la morte. Sono serial killer senza scrupoli e senza una vera e propria ragione. Imprigionati dopo il 54° omicidio, diventano divi della televisione e riusciranno a fuggire.
Cerca film simili
7.1
Assassini+nati+-+Natural+Born+Killers
Assassini nati - Natural Born Killers

1994

Cerca film simili
I Kina spiser de hunde

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
I+Kina+spiser+de+hunde
I Kina spiser de hunde

1999

Cerca film simili
Ghost - Fantasma

Sam e Molly sono una coppia felice. Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro. Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile.
Cerca film simili
7.2
Ghost+-+Fantasma
Ghost - Fantasma

1990

Cerca film simili
Oliver Twist

Oliver Twist, fuggito da un orfanotrofio, si unisce alla banda di ladruncoli di Fagin ma ha ancora una possibilità per cambiare vita.
Cerca film simili
6.7
Oliver+Twist
Oliver Twist

2005

Cerca film simili
Hide and Seek

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Hide+and+Seek
Hide and Seek

2013

Cerca film simili
Il club dei 39

Un giovane si trova per caso depositario di un pericoloso segreto di spionaggio affidatogli da una donna morente. In base a tali confidenze egli si mette alla ricerca di un certo professore per avvertirlo del pericolo che corre. La polizia, ritenendolo reo della morte della donna, lo insegue. Per due volte egli è arrestato e per due volte riesce a fuggire. Finalmente dopo drammatici episodi può smascherare i veri colpevoli.
Cerca film simili
7.4
Il+club+dei+39
Il club dei 39

1935

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Swimming Pool

Sarah Morton è una scrittrice inglese di gialli che accetta l'invito del suo editore francese a raggiungerlo nella sua villa. Scopo della visita è quello di far ricaricare le batterie all'autrice in vista dei prossimi impegni. Ma Sarah non ha fatto i conti con Julie, la figlia dell'editore, che piomba all'improvviso in casa e la coinvolge in un gioco di passione che, poco alla volta, scivola verso la tragedia.
Cerca film simili
6.5
Swimming+Pool
Swimming Pool

2003

Cerca film simili
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.
Cerca film simili
5.9
Beverly+Hills+Cop+III+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+III
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

1994

Cerca film simili
C'era una volta in America

Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...
Cerca film simili
8.4
C%27era+una+volta+in+America
C'era una volta in America

1984

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
Insomnia

Durante un'indagine su un omicidio di una giovane ragazza, un esperto detective uccide accidentalmente un suo collega e per non rovinarsi la reputazione cerca di nascondere gli indizi che portano a lui. Ma qualcuno ha visto tutto l'accaduto e comincia a minacciarlo.
Cerca film simili
6.9
Insomnia
Insomnia

2002

Cerca film simili
A Crime

Rientrando a casa, dopo aver riparato le luci di un cartellone, Vincent Harris incrocia un taxi che si allontana dal suo appartamento. Lì trova sua moglie riversa sul pavimento della sala da pranzo, assassinata. Tre anni dopo, trasferitosi a Brooklyn, Vincent è ancora perseguitato dai fantasmi del suo passato: continua a pensare all'immagine del tassista, alla sua giacchetta rossa e alla grande pietra incastonata sul suo anello. Neanche il nuovo amore per Alice Parker, sua vicina, riesce a liberarlo. Lei sente di appartenere a Vincent nel profondo e non è disposta a rinunciare alla loro unione: si inventa così un colpevole per far dimenticare all'uomo il tragico passato.
Cerca film simili
5.6
A+Crime
A Crime

2006

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
L'originale

Come far tramutare quadri ordinari in autentici pezzi da collezione giocando sulla morte degli autori. È lo spunto di questa black comedy dove tra i personaggi troviamo anche un fattorino, pittore dilettante, che ha una cotta per la segretaria di un "pericoloso" gallerista.
Cerca film simili
6.0
L%27originale
L'originale

1989

Cerca film simili
Prison Shadows

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Prison+Shadows
Prison Shadows

1936

Cerca film simili
Fifteen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fifteen
Fifteen

2015

Cerca film simili
The Murder of Nicole Brown Simpson

Nel 1994 Nicole Brown Simpson e il suo amico Ronald Goldman furono brutalmente assassinati nella sua casa di Los Angeles da chi la maggior parte crede essere OJ Simpson. Ma quale ruolo ha giocato nella loro morte Glen Rogers, noto anche come l'assassino di Casanova?
Cerca film simili
4.2
The+Murder+of+Nicole+Brown+Simpson
The Murder of Nicole Brown Simpson

2020

Cerca film simili
Dead Guys

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Dead+Guys
Dead Guys

2002

Cerca film simili
The Puppet Asylum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Puppet+Asylum
The Puppet Asylum

2023

Cerca film simili
Il colpevole è fra noi

In un desolato vicolo cittadino, di notte, un uomo ne uccide un altro, sparandogli alle spalle, sottrae dal cadavere una spessa busta e se l'intasca, poi fa finta di intimare, ad alta voce, "fermo o sparo", ed esplode un altro paio di colpi in aria. L'assassino è il tenente di polizia Barney Nolan, che all'arrivo dei colleghi, racconta loro di essere stato costretto a sparare perché colui che egli designa come fuggitivo, la vittima, un noto allibratore, avrebbe resistito all'arresto e tentato la fuga. Ma da una finestra prospiciente il vicolo un testimone, il sordomuto Ernst Stenmuller, ha visto tutto e sa come sono andate effettivamente le cose. La busta contiene una grande somma di denaro, che Nolan successivamente nasconde, e della quale vuole avvalersi per dare una svolta alla propria vita di poliziotto sottopagato
Cerca film simili
6.6
Il+colpevole+%C3%A8+fra+noi
Il colpevole è fra noi

1954

Cerca film simili
The Seduction

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Seduction
The Seduction

1982

Cerca film simili
La città dei mostri

1765: nel villaggio di Arkham viene bruciato sul rogo Joseph Curwen, accusato di sacrifici umani. Un secolo dopo un suo discendente, Ward, si stabilisce nello stesso villaggio con la moglie. Gli abitanti del villaggio, consapevoli della sua identità, cercano di opporsi al potere di Curwen, tornato per vendicarsi di loro tramite il suo consanguineo.
Cerca film simili
6.6
La+citt%C3%A0+dei+mostri
La città dei mostri

1963

Cerca film simili
Io confesso

Padre Logan era stato sorpreso in compagnia di una donna sposata, prima dell'ordinazione sacerdotale, dall'avvocato Villette. Ora questi è stato derubato dal sacrestano Keller che ha agito mascherato da prete. I sospetti cadono su Logan, naturalmente, ma costui sa la verità: Keller gliel'ha rivelata, ma in confessione. Logan viene dunque processato...
Cerca film simili
7.1
Io+confesso
Io confesso

1953

Cerca film simili
Il figlio di Dracula

Il transilvano conte Alucard (Dracula letto al contrario) viene invitato in Louisiana da Kay Caldwell, una ragazza appassionata di occultismo. Il fidanzato di Kay e lo sceriffo guardano con sospetto il nuovo arrivato, soprattutto dopo l'improvvisa morte del padre della ragazza...
Cerca film simili
5.9
Il+figlio+di+Dracula
Il figlio di Dracula

1943

Cerca film simili
Sezione narcotici

Paul Sherman dell'Interpol viene inviato ad Amsterdam per indagare sullo spaccio di eroina. L'uomo che avrebbe dovuto incontrare all'aeroporto viene ucciso davanti ai suoi occhi, prima ancora che abbia la possibilità di parlare con lui, e anche l'assassino riesce a scappare.
Cerca film simili
6.0
Sezione+narcotici
Sezione narcotici

1970

Cerca film simili
Cassandra Crossing

Tre terroristi svedesi penetrano nei laboratori dell'OMS a Ginevra per piazzare una bomba ma vengono fermati dalla guardia che credevano svenuta e che riesce invece ad ucciderne uno e a chiamare la sicurezza. Nello scontro a fuoco con il personale, i due terroristi superstiti cercano rifugio in uno dei laboratori di massima sicurezza dove vengono studiati nuovi virus. Entrati nel laboratorio, uno dei due criminali viene raggiunto dai proiettili delle guardie e gravemente ferito; alcuni colpi di pistola vaganti frantumano, però, anche le fiale e le ampolle contenenti i virus, le quali riversano il loro contenuto addosso ai due fuggiaschi. Il terrorista ferito resta disteso a terra nel laboratorio, mentre l'altro riesce a fuggire, si reca alla stazione ferroviaria di Ginevra e sale a bordo del treno in partenza per Stoccolma.
Cerca film simili
6.2
Cassandra+Crossing
Cassandra Crossing

1976

Cerca film simili
Una lama nel buio

Quando uno dei suoi pazienti viene trovato assassinato, lo psichiatra Dr. Sam Rice riceve la visita dell'ufficiale investigativo ma si rifiuta di dare qualsiasi informazione. Viene poi visitato dall'amante del paziente, Brooke Reynolds, di cui si innamora rapidamente nonostante sia una probabile sospettata di omicidio. Mentre la pressione della polizia su di lui si intensifica, Rice decide di tentare di risolvere il caso da solo e presto scopre che qualcuno sta cercando di uccidere anche lui.
Cerca film simili
5.7
Una+lama+nel+buio
Una lama nel buio

1982

Cerca film simili
Il caso Drabble

David, figlio di un maggiore dei servizi segreti, viene rapito. I rapitori (un gruppo terroristico legato all'Ira) chiedono per il rilascio una partita di diamanti che i servizi segreti avevano acquistato per una missione. Tarrant sospetta (a ragione) che la soffiata ai terroristi sia partita dall'interno e cerca di smascherare il traditore. Ma non sarà facile, anche perché proprio Tarrant ad un certo punto verrà accusato di tradimento.
Cerca film simili
6.1
Il+caso+Drabble
Il caso Drabble

1974

Cerca film simili
In corsa con il diavolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
In+corsa+con+il+diavolo
In corsa con il diavolo

1975

Cerca film simili
Vendetta a Hong Kong

Un avventuriero, Josh Randall, decide di andare a Hong Kong su ordine del suo principale, per liberare la figlia di quest'ultimo tenuta in ostaggio dagli uomini del racket del gioco d'azzardo. Parte così per Hong Kong e arriva alla gigantesca villa del boss, fingendosi un suo alleato. Man mano Josh scopre che in mezzo a questa faccenda sono coinvolte molte organizzazioni criminali. Una sera, durante una festa che è in corso nella villa, Randall va alla ricerca della ragazza e scopre dove è tenuta segretamente. In quel momento uno scagnozzo del boss lo vede, e il giorno dopo venendo scoperto, Josh è costretto a fuggire, non prima di aver sistemato gli uomini del capo. Quindi si attrezza adeguatamente e parte per liberare la giovane. Arrivato alla villa Josh annienta tutti gli scagnozzi del boss, e alla fine il boss stesso. Alla fine grazie alla bravura nei combattimenti demolisce il racket e libera la ragazza. Può così partire per nuove avventure.
Cerca film simili
5.6
Vendetta+a+Hong+Kong
Vendetta a Hong Kong

1982

Cerca film simili
The Believers - I credenti del male

Dopo la morte della moglie, lo psichiatra Cal Jamison con il figlio Chris, di sette anni, si trasferisce a New York. Qui si trova presto coinvolto nelle indagini sui riti di una religione africana, la Santeria, che pratica il sacrificio dei bambini. Il medico viene catturato e imbottito di psicofarmaci dagli uomini della setta e indotto a compiere egli stesso un sacrificio. La vittima designata è naturalmente il figlioletto.
Cerca film simili
6.0
The+Believers+-+I+credenti+del+male
The Believers - I credenti del male

1987

Cerca film simili
Le strade della paura

Il piccolo Travis, nove anni, è stato testimone di un omicidio mafioso e per questo è costretto a vivere con la famiglia nell'Oklahoma, in un luogo segreto sorvegliato dall'Fbi. Il luogo però non è così segreto per Cohen e Tate, i due killer che, uccisi i genitori e le guardie del corpo, rapiscono il bambino per un viaggio lungo 350 miglia alla volta di Houston, dove il boss vuole interrogarlo. Grande, lugubre e teso esordio di Eric Red. Dopo i primi venti minuti la macchina assomiglia a un sarcofago ambulante, la luce dell'alba sembra un miraggio e l'unica incognita sembra essere chi ammazzerà chi.
Cerca film simili
6.4
Le+strade+della+paura
Le strade della paura

1989

Cerca film simili
Atracción

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Atracci%C3%B3n
Atracción

2021

Cerca film simili