Rose Bowl (1936)

(6) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
nov 30, 1936
Durata
01h 15m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Rose Bowl

009 Re:Cyborg

Sono passati 27 anni dall’ ultima missione dei Cyborg ed il mondo sembra averli oramai dimenticati, ma degli attacchi missilistici alla metropoli di Shanghai, scena con cui si apre il film, ridestano la paura ed i nove Cyborg vengono richiamati per quella che potrebbe risultare la loro missione più pericolosa e fondamentale, scoprire come e da chi sono stati lanciati questi attacchi.
Cerca film simili
7.1
009+Re%3ACyborg
009 Re:Cyborg

2012

Cerca film simili
Patlabor 2 - The Movie

La storia ruota intorno al piano terroristico ideato da Yukihito Tsuge, ex istruttore ed amante di Shinobu Nagumo, che per vendicarsi delle autorità civili giapponesi, colpevoli di averlo abbandonato al suo destino durante una missione ONU, approfittando di una cospirazione già in atto, attraverso una serie di attentati reali e simulati fa in modo di portare Tokyo sull'orlo di uno scontro tra militari e polizia, mettendo la società civile di fronte alla realtà della guerra, quella stessa guerra su cui si fonda la finta pace che avvolge il Giappone e tutto il mondo occidentale.
Cerca film simili
7.2
Patlabor+2+-+The+Movie
Patlabor 2 - The Movie

1993

Cerca film simili
Stratton - Forze speciali

Un agente della Special Boat Service della marina militare inglese ha il compito di scoprire e catturare una cellula terrorista. Ha inizio così una caccia all'uomo che, attraversando l'Europa, lo condurrà a Roma da dove sarà costretto ad addentrarsi nelle maglie della criminalità italiana per intercettare Bascanti, il terrorista al centro di una operazione internazionale che sta pianificando un attacco a Londra.
Cerca film simili
5.0
Stratton+-+Forze+speciali
Stratton - Forze speciali

2017

Cerca film simili
Bleach: Hell Verse

Inferno – Un luogo in cui vengono inviati esseri che hanno commesso peccati mortali durante la loro vita. È un regno in cui anche ai Soul Reaper è proibito interferire. Quando un gruppo di malvagi peccatori complotta per fuggire da questa prigione eterna, scoprono che il Sostituto Mietitore di Anime Ichigo Kurosaki è la chiave per la loro libertà.
Cerca film simili
7.6
Bleach%3A+Hell+Verse
Bleach: Hell Verse

2010

Cerca film simili
Barbie Fairytopia - La magia dell'Arcobaleno

La nuova fiaba racconta, in una fantasmagorica miscela di suoni, danze, colori e mistero, le avventure di Elina questa volta intenta a scoprire i segreti del misterioso Palazzo di Cristallo con un gruppo di nuovi amici: Glee, una deliziosa ninfa dei boschi, Lumina, una fata color viola con ali a forma di luna, Sunburst, una fata scintillante, il funghetto di bosco Bibble, dolce amico di Elina che si unisce al gruppo di fate e stringe presto amicizia con la funghettina Dizzle. La storia inizia mentre Elina sta frequentando la Scuola delle Fate nel grandioso Palazzo di Cristallo con le altre fate allieve, selezionate per imparare l’annuale volo di Primavera. Insieme riescono a creare il primo arcobaleno della stagione.
Cerca film simili
6.8
Barbie+Fairytopia+-+La+magia+dell%27Arcobaleno
Barbie Fairytopia - La magia dell'Arcobaleno

2007

Cerca film simili
Barbie - La principessa delle perle

Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa. Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle! Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino.
Cerca film simili
6.9
Barbie+-+La+principessa+delle+perle
Barbie - La principessa delle perle

2014

Cerca film simili
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Beyond Re-Animator

Il folle dottor Herbert West si ritrova rinchiuso in carcere, quando il medico della prigione gli permette di rianimare un detenuto con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.
Cerca film simili
6.0
Beyond+Re-Animator
Beyond Re-Animator

2003

Cerca film simili
12

Anton and Erika started out as friends for five years and got into a romantic relationship for seven years. Anton is a commercial director while Erika is a former band member and becomes his stay-at-home partner. The day finally comes when he asks her to marry him.
Cerca film simili
5.6
12
Panda! Go, panda!

Mimiko è una vispa bambina che vive con la nonna dopo la morte dei suoi genitori. Un giorno la nonna parte per un viaggio improvviso con il treno: è un po' in apprensione per dover abbandonare la bambina da sola e si fa promettere di comportarsi bene e di scrivere una lettera al giorno. Al ritorno a casa Mimiko ha però una sorpresa: nel cortile ci sono due panda, il grosso Papanda e il figlio Pan, appena scappati dallo zoo e che erano stati attratti dal bosco di bambù sul retro della casetta. La bambina, che non ha più il padre, decide quindi che il grosso Papanda diventi suo papà, in cambio lei diventerà la mamma del piccolo Pan. Da quel momento Mimiko si ritrova con una vera famiglia, che non si divide neppure quando i due panda ritornano allo zoo, visto che Papanda e Pan potranno tornare liberamente a trovarla.
Cerca film simili
6.3
Panda%21+Go%2C+panda%21
Panda! Go, panda!

1972

Cerca film simili
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin+2%3A+Kyoto+Inferno
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

2014

Cerca film simili
Wander

Arthur Bretnik è un teorico della cospirazione mentalmente instabile e un investigatore privato con un passato traumatico alle spalle. Dopo essere stato assunto per indagare su un omicidio nella piccola città di Wander, Arthur si ritrova immerso in un mondo di bugie e inganni, convinto che l'omicidio faccia parte della stessa cospirazione che ha causato la morte di sua figlia. Sempre più paranoico, Arthur confonderà lentamente realtà e fantasia chiedendosi se sia una pedina finita in un gioco più grande di lui.
Cerca film simili
5.3
Wander
Innocent Thing

A high school teacher whose wife is about to give birth finds himself tangled in temptation and obsession when a student falls for him.
Cerca film simili
6.7
Innocent+Thing
Innocent Thing

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
First Reformed - La creazione a rischio

Dopo la morte del figlio, un ex cappellano militare è distrutto dal dolore quando stringe amicizia con una donna alle prese con il recente suicidio del marito. Scoprirà ben presto alcuni segreti riguardanti la complicità della sua chiesa con corporazioni poco etiche.
Cerca film simili
7.0
First+Reformed+-+La+creazione+a+rischio
First Reformed - La creazione a rischio

2018

Cerca film simili
247 Degrees Fahrenheit

Four friends travel to a lakeside cabin for a carefree weekend, but the fun turns into a nightmare when 3 of them end up locked in a hot sauna. Every minute counts and every degree matters as they fight for their lives in the heat up to 247°F.
Cerca film simili
5.6
247+Degrees+Fahrenheit
247 Degrees Fahrenheit

2011

Cerca film simili
Barbie principessa dell'isola perduta

Dopo essere naufragata su un'isola deserta da bambina, Rosella cresce con una famiglia di simpatici animali, il panda rosso Sagi, il pavone Azul e l'elefantino Tika. Ma quando il principe Antonio scopre il loro paradiso tropicale, Rossella si incuriosisce e vuole sapere di piú sul suo passato e decide di partire con il principe per visitare il suo castello. Ma mentre si avvicina alla città insieme ai suoi amici animali scopre che un terribile complotto minaccia il suo regno.
Cerca film simili
7.2
Barbie+principessa+dell%27isola+perduta
Barbie principessa dell'isola perduta

2007

Cerca film simili
Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me

Togashi Yuta, Takanashi Rikka, che è ancora affetta dalla sindrome della seconda media, la Chuunibyon, e Nibutani Shinka stanno affrontando il terzo anno delle superiori, Dekomori Sanae è diventata la presidente del consiglio, mentre Shinka è la vice presidente. Toka, la sorella maggiore di Rikka, comunica a Yuta che lei si trasferirà in Italia, dato che è riuscita a trovare lavoro, e vuole portare con se Rikka. Credendo sia solo per le vecanze primaverili, Yuta non da tanto peso alla faccenda. Tornando a casa, però, vede la stanza di Rikka che viene svuotata dai traslocatori. Shoccato, chiede spiegazioni a Toka, e scopre che in realtà, vuole che Rikka resti con lei in Italia permanentemente.
Cerca film simili
7.8
Love%2C+Chunibyo+%26+Other+Delusions%3A+Take+on+Me
Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me

2018

Cerca film simili
Barbie e il cavallo leggendario

Barbie e le sue sorelle partono per un'avventura tra le maestose Alpi svizzere, dove entusiaste desiderano trascorre le loro vacanze estive in un'accademia equestre. Qui, Barbie non vede l'ora di trovare un nuovo cavallo da regalare alla sorella Malibu, Stacie è super eccitata all'idea di dimostrare quanto sia brava come cavallerizza, Chelsea sogna di cavalcare cavalli più grandi e Skipper preferisce più scrivere che concedersi ai grandi spazi aperti. Dopo un inizio difficile, la vacanza prende una piega magica quando Barbie scopre un misterioso cavallo selvaggio tra i boschi.
Cerca film simili
6.9
Barbie+e+il+cavallo+leggendario
Barbie e il cavallo leggendario

2013

Cerca film simili
Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood

Jay e Silent Bob scoprono che Hollywood sta facendo un reboot di un vecchio film basato su di loro. Il duo decide allora di attraversare la nazione per fermare tutto.
Cerca film simili
5.7
Jay+e+Silent+Bob+-+Ritorno+a+Hollywood
Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood

2019

Cerca film simili
The King's Daughter

King Louis XIV's quest for immortality leads him to capture and steal a mermaid's life force, a move that is further complicated by his illegitimate daughter's discovery of the creature.
Cerca film simili
7.1
The+King%27s+Daughter
The King's Daughter

2022

Cerca film simili
La casa sulla scogliera

Roderick Fitzgerald compra insiema a sua sorella Pamela, una grossa magione dal nome "Villa Ventosa", sulla costa dell'Inghilterra. L'entusiasmo per l'acquisto diminuisce nel momento che i due vengono a sapere delle storie tetre che ruotano intorno ai precedenti proprietari della villa. La figlia di questi ultimi, Stella Meredith, vive nelle vicinanze della casa con il nonno, il Comandante Beech. Ogni notte i fratelli Fitzgerald sentono come un lamento femminile all'interno della villa. Diventa ovvio che la casa sia stregata. Il motivo di quella maledizione e di come essa sia legata a Stella, di cui Roderick si innamora, va cercato nel passato.
Cerca film simili
6.9
La+casa+sulla+scogliera
La casa sulla scogliera

1944

Cerca film simili
Dov'è il mio corpo?

In un laboratorio parigino, una mano amputata sfugge al suo infelice destino e parte alla ricerca del resto del suo corpo. Durante una terrificante avventura attraverso la città, l'arto si difende da piccioni e ratti per riunirsi con Naoufel, che consegna pizze a domicilio. I suoi ricordi di Naoufel e il suo amore per la bibliotecaria Gabrielle potrebbero fornire risposte sulla causa della mutilazione e uno sfondo poetico per la possibile riunione dei tre.
Cerca film simili
7.5
Dov%27%C3%A8+il+mio+corpo%3F
Dov'è il mio corpo?

2019

Cerca film simili
Zero

Attraverso le relazioni con due donne molto diverse, uno scapolo di bassa statura con una personalità esuberante deve cercare di trovare il suo scopo nella vita.
Cerca film simili
5.3
Zero
Bo Burnham: Words, Words, Words

Bo Burnham is back with a new one-man show full of his patented songs and wordplay, as well as haikus, dramatic readings, blasphemy, and so much more in his first hour-long special, shot live in his home town of Boston.
Cerca film simili
7.2
Bo+Burnham%3A+Words%2C+Words%2C+Words
Bo Burnham: Words, Words, Words

2010

Cerca film simili
Rammstein: Paris

Durante il tour “Made in Germany”, il regista svedese Jonas Åkerlund ha filmato due acclamati concerti dei Rammstein nel marzo 2012 – ciascuno con un pubblico di 17.000 persone alla Bercy Arena di Parigi.
Cerca film simili
8.2
Rammstein%3A+Paris
Rammstein: Paris

2017

Cerca film simili
Fuga dal pianeta delle scimmie

Zira (Hunter), Cornelius (McDowall) e Milo, scimmie evolute e democratiche, a bordo di un'astronave del 3955, approdano sulla Terra nel 1970 e cercano di mettere in guardia gli umani sull'orlo di una guerra atomica. Nessuno li ascolta.
Cerca film simili
6.3
Fuga+dal+pianeta+delle+scimmie
Fuga dal pianeta delle scimmie

1971

Cerca film simili
Buffaloed

Set in the underworld of debt-collecting, homegrown hustler Peg Dahl will do anything to escape Buffalo, NY.
Cerca film simili
6.7
Buffaloed
Buffaloed

2020

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Men in the City 2

The sequel of the "Men in the city" movie which reunites all the characters.
Cerca film simili
6.4
Men+in+the+City+2
Men in the City 2

2011

Cerca film simili
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".
Cerca film simili
6.4
Puppet+Master+III+-+La+vendetta+di+Toulon
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

1992

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Comment j'ai rencontré mon père

Kwabéna 's arrival into Enguerrand family, that the little boy takes for his biological father, will lead the whole family to many adventures and reunify them like never before.
Cerca film simili
5.3
Comment+j%27ai+rencontr%C3%A9+mon+p%C3%A8re
Comment j'ai rencontré mon père

2017

Cerca film simili
L'uomo di neve

Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.
Cerca film simili
5.2
L%27uomo+di+neve
L'uomo di neve

2017

Cerca film simili
Match Point

L'ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.
Cerca film simili
7.4
Match+Point
Match Point

2005

Cerca film simili
Bull Durham - Un gioco a tre mani

Due giocatori di una squadra di baseball di provincia (il trentenne Crash e il ventenne Nuke) sono concupiti da una professoressa, da parecchi anni l'ape regina della compagine. Nuke fa carriera e se ne va. Crash si aggiudicherà la ragazza. Commedia tutt'altro che priva di spirito e di acutezza, anche se il canovaccio è troppo tenue per fornire un significato al di là del puro divertimento.
Cerca film simili
6.7
Bull+Durham+-+Un+gioco+a+tre+mani
Bull Durham - Un gioco a tre mani

1988

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Le Grand Bleu

La rivalità di due bambini in mare, in Grecia, che continua da adulti. Quale dei due si immergerà più lontano e più in profondità? I loro amori, le loro amicizie, con gli esseri umani e delfini, nel perseguimento di un sogno irraggiungibile.
Cerca film simili
7.5
Le+Grand+Bleu
Le Grand Bleu

1988

Cerca film simili
The Rack Pack

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Rack+Pack
The Rack Pack

2016

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
M*A*S*H

Le vicende di un ospedale da campo statunitense durante il conflitto in Corea, dove alcuni brillanti chirurghi trovano nell'umorismo e nell'understatement il segreto per conservare la sanità mentale nonostante gli orrori della guerra.
Cerca film simili
7.0
M%2AA%2AS%2AH
M*A*S*H

1970

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
Benched

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Benched
Benched

2018

Cerca film simili
The Pass

Il giorno dopo ci sarà un'importante partita e due calciatori della Premier League sono in ansia perché sanno che quella partita decreterà il loro futuro. Mentre gli altri compagni di squadra si dedicano a passatempi insulsi, loro due si appartano in una stanza dove cominciano a baciarsi.
Cerca film simili
6.4
The+Pass
The Pass

2016

Cerca film simili
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.
Cerca film simili
7.5
Cinderella+Man+-+Una+ragione+per+lottare
Cinderella Man - Una ragione per lottare

2005

Cerca film simili
La tribù del pallone 4

Dopo la vittoria contro le Vipere Striscianti, per la tribù del pallone rimane soltanto un traguardo da raggiungere: la Coppa di Calcio Freestyle. I loro rivali, i Lupi, non sono avversari normali. Nella nebbia attorno la loro fortezza, Ragnarök, si nasconde un misterioso potere: Horizon e i Silver Lights.
Cerca film simili
5.3
La+trib%C3%B9+del+pallone+4
La tribù del pallone 4

2007

Cerca film simili
Il était une fois les Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Il+%C3%A9tait+une+fois+les+Boys
Il était une fois les Boys

2013

Cerca film simili
Non per soldi... ma per denaro

Durante una partita di football, il cameraman Harry Hinkle viene colpito accidentalmente dal giocatore Luther “Boom Boom” Jackson. L’avido cognato Willie Gingrich, avvocato senza scrupoli, lo convince a fingersi paralizzato e organizza una truffa ai danni dell’assicurazione. Entra poi in scena Sandy, la moglie separata di Harry: il quale accetta suo malgrado, finché...
Cerca film simili
7.2
Non+per+soldi...+ma+per+denaro
Non per soldi... ma per denaro

1966

Cerca film simili
Le regole del gioco

Huck Cheever, è un giocatore di poker professionista, passione tramandata dal padre L.C., due volte campione del mondo di Texas Hold'em.Huck nutre rancore nei confronti del padre per aver abbandonato la madre, morta qualche anno dopo. Nel suo girare per i casinò di Las Vegas incontra Billie Offer, aspirante cantante, della quale si innamora.I soldi vinti al tavolo da poker per Huck non mancano, ma regolarmente perde tutto per vari motivi, il principale dei quali è il continuo tentativo di battere il padre. Riesce comunque a procurarsi i 10.000 dollari necessari a pagarsi l’iscrizione al Main Event delle World Series of Poker, e con abilità si fa strada nel torneo, arrivando sino al tavolo finale. Qui, tra i suoi avversari, ritrova anche il padre. I due si scontrano al tavolo finale e Huck, pur avendo una mano migliore passa.Ormai riappacificati, Huck e L.C. si incontrano dopo il torneo per giocare una partita con le monetine, come erano soliti fare quando Huck era bambino.
Cerca film simili
5.7
Le+regole+del+gioco
Le regole del gioco

2007

Cerca film simili
Sunny Skies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Sunny+Skies
Sunny Skies

1930

Cerca film simili
Ragazze nel pallone

Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.
Cerca film simili
6.2
Ragazze+nel+pallone
Ragazze nel pallone

2000

Cerca film simili
Febbre a 90°

Il caso insolito di un film sul “futbòl” in forma di commedia romantica in ambiente scolastico: una storia d'amore tra due insegnanti che si conclude con la conversione di lei, contagiata dal tifo calcistico. A differenza del romanzo di Nick Hornby da cui è tratto, che va dal 1968 al 1992, il film si concentra sulla stagione calcistica 1988-89 (l'anno in cui, dopo 18 anni, l'Arsenal vinse il campionato inglese con una partita al cardiopalma sul campo di Liverpool) con brevi e occasionali ritorni all'indietro su Paul ragazzino e già tifoso. Nel film si vede poco il calcio giocato. Esordiente al cinema dopo aver fatto teatro e TV, Evans ha aggirato l'ostacolo limitandosi a qualche frammento di telecronache e a momenti di partitelle della squadra scolastica allenata da Paul. Più che sul calcio, è un film sulla passione, sull'ossessione per il calcio: pungente, divertente e tenero.
Cerca film simili
6.5
Febbre+a+90%C2%B0
Febbre a 90°

1997

Cerca film simili
Il miracolo di Berna

Germania, estate 1954, Matthias Lubanski (Louis Klamroth) ha undici anni. Vive con la madre e i fratelli in attesa del ritorno del padre Richard dal periodo di prigionia in Russia. Il ragazzo ha una smisurata passione per il calcio e il suo più grande idolo è la star della nazionale tedesca, Helmut Rahn (Sacha Göpel). Il calciatore, diventato per Matthias un sostituto della figura paterna, adotta il ragazzo come mascotte e gli chiede di seguirlo nei campionati mondiali di calcio che si svolgeranno in Svizzera, quella stessa estate. Purtroppo, il ritorno di Richard Lubanski, indurito dagli anni di guerra e prigionia, rompe gli equilibri nella vita del figlio, impedendogli di coronare il suo sogno e di raggiungere i suoi beniamini. Ma il cammino della nazionale non conosce ostacoli e l’undici tedesco è vicino a raggiungere la finale. Per Matthias è ancora tempo di sognare…
Cerca film simili
6.5
Il+miracolo+di+Berna
Il miracolo di Berna

2003

Cerca film simili
The Soccer Nanny

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Soccer+Nanny
The Soccer Nanny

2011

Cerca film simili
Stella del Nord

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Stella+del+Nord
Stella del Nord

1938

Cerca film simili
The Club

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Club
The Club

1980

Cerca film simili
L'irresistibile Mr. John

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
L%27irresistibile+Mr.+John
L'irresistibile Mr. John

1953

Cerca film simili
Meatballs 4: To the Rescue

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Meatballs+4%3A+To+the+Rescue
Meatballs 4: To the Rescue

1992

Cerca film simili
Ohtlikud kurvid

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ohtlikud+kurvid
Ohtlikud kurvid

1961

Cerca film simili
Charlot boxeur

Nel suo vagabondare, un amico lo accompagna fedele: un bulldog col quale divide una magra colazione. Inciampato in un ferro di cavallo abbandonato sul selciato, Charlot, con rituale scaramantico e propiziatorio, lo raccoglie e se lo infila in tasca e si presenta alla palestra di boxe con la speranza di racimolare qualche soldo (dove un manifesto affisso invitava i temerari aspiranti sparring partner a misurarsi, in particolare quelli ben disposti ad essere suonati, come recita l'affissione).
Cerca film simili
6.5
Charlot+boxeur
Charlot boxeur

1915

Cerca film simili
Shooting for Socrates

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Shooting+for+Socrates
Shooting for Socrates

2014

Cerca film simili
Mad About Mambo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Mad+About+Mambo
Mad About Mambo

2000

Cerca film simili
Ride the Wild Surf

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Ride+the+Wild+Surf
Ride the Wild Surf

1964

Cerca film simili
The Minis… nani a canestro!

Roger e Chevy hanno un grande sogno: quello di partecipare al primo torneo di basket di Venice Beach. A ostacolare il progetto c'è la loro altezza, non proprio rimarchevole. I due, infatti, sono nani e così pure Nick e George, che condividono con loro la folle idea. Ad aiutare il quartetto penserà il bizzarro campione dell'Nba Dennis Rodman, il cui agente trasformerà il quartetto di amici in star della televisione. Tuttavia, per vincere ci vuole spirito di sacrificio.
Cerca film simili
2.8
The+Minis%E2%80%A6+nani+a+canestro%21
The Minis… nani a canestro!

2009

Cerca film simili
El penalti más largo del mundo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
El+penalti+m%C3%A1s+largo+del+mundo
El penalti más largo del mundo

2005

Cerca film simili
La figlia di Nettuno

Eve Barret (Williams), campionessa di nuoto, ha intenzione di presentare la sua linea di costumi da bagno in occasione della sfida di polo tra il Nord e il Sudamerica. Betty, la sorella di Eve, s'innamora del massaggiatore dei sudamericani, scambiandolo per il capitano della squadra del Sud. Il vero capitano, José, s'innamora invece di Eve, non appena la vede. Alla fine, oltre all'amore, vince anche il Sudamerica.
Cerca film simili
5.8
La+figlia+di+Nettuno
La figlia di Nettuno

1949

Cerca film simili
Il ritorno del campione

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Il+ritorno+del+campione
Il ritorno del campione

1949

Cerca film simili
Il re della spiaggia

Monroe Star (Howell) studia all'università, ma per campare s'adatta a fare il recupero crediti per conto dello studio legale di suo zio Max. Uno dei morosi si chiama Zack Barnes, che un tempo era campione di pallavolo e ora, essendo gestore di uno stabilimento balneare, partecipa ai tornei di beach volley. I due diventano amici e si preparano ad affrontare la coppia campione.
Cerca film simili
5.5
Il+re+della+spiaggia
Il re della spiaggia

1990

Cerca film simili
Ghost Runner

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ghost+Runner
Ghost Runner

2012

Cerca film simili
Carlito Alla Conquista Di Un Sogno

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Carlito+Alla+Conquista+Di+Un+Sogno
Carlito Alla Conquista Di Un Sogno

2008

Cerca film simili
7 Days in Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
7+Days+in+Hell
7 Days in Hell

2015

Cerca film simili
Il duro più duro

Art Long (Quaid) vive come può cantando musica country, che lui stesso compone, in piccoli locali di provincia. Quel che guadagna però non basta a mantenere la moglie Caroline e il figlio, tanto che è costretto a cambiare mestiere. Abbracciata la carriera di pugile diventa famoso col nome di Country Western Warrior.
Cerca film simili
5.1
Il+duro+pi%C3%B9+duro
Il duro più duro

1983

Cerca film simili
Amare con rabbia

Nella stessa classe di un college in una città industriale della Pennsylvania studiano Johnny Rourke, la bella e atletica Tracey, nonché il fidanzato di quest'ultima. Johnny è un ribelle ed un disadattato, figlio di un padre alcolizzato e da tempo senza madre. Alla propria solitudine arride l'idea di far sua Tracey, ricco e viziatissimo fiore nato in una ovattata serra borghese.
Cerca film simili
5.8
Amare+con+rabbia
Amare con rabbia

1984

Cerca film simili
Gridiron UK

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Gridiron+UK
Gridiron UK

2016

Cerca film simili
Kickboxer 4 - L'aggressore

Il cattivo Tong Po, per vendicarsi dell' umiliante sconfitta subita nel secondo film, fa arrestare ingiustamente Mitchell per droga e gli rapisce la moglie. Costui è diventato nel frattempo un ricco trafficante di droga che i poliziotti non riescono a incastrare. Allora decidono di far evadere Mitchell per farlo partecipare sotto uno pseudonimo a un torneo di arti marziali organizzato proprio da Tong Po con l' obiettivo di ucciderlo e di liberare la moglie tenuta prigioniera...
Cerca film simili
4.9
Kickboxer+4+-+L%27aggressore
Kickboxer 4 - L'aggressore

1994

Cerca film simili
Fast Break

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Fast+Break
Fast Break

1979

Cerca film simili
U NUTS

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
U+NUTS
My Dad's a Soccer Mom

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
My+Dad%27s+a+Soccer+Mom
My Dad's a Soccer Mom

2014

Cerca film simili
Castelli di ghiaccio

Alexis Winston è una giovane ragazza che sogna di diventare campionessa di pattinaggio su ghiaccio. Durante un allenamento, però, ha un terribile incidente che colpisce la sua vista e minaccia di distruggere ogni suo desiderio. In preda a un momento di sconforto e autocommiserazione Alexis si innamora di un bel giovane di nome Nick, che con il sostegno della sua famiglia la aiuterà a credere ancora nei suoi sogni.
Cerca film simili
7.1
Castelli+di+ghiaccio
Castelli di ghiaccio

1978

Cerca film simili
Toy Machine - Jump Off A Building

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Toy+Machine+-+Jump+Off+A+Building
Toy Machine - Jump Off A Building

1998

Cerca film simili
Shred

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Shred
The Winning Season

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Winning+Season
The Winning Season

2009

Cerca film simili
The Bingo Long Traveling All-Stars & Motor Kings

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Bingo+Long+Traveling+All-Stars+%26+Motor+Kings
The Bingo Long Traveling All-Stars & Motor Kings

1976

Cerca film simili