Afuera del tiempo (2019)

(5) basato su 1 voti
Data di uscita
nov 14, 2019
Durata
01h 21m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Afuera del tiempo

Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
Doctor Who: The Runaway Bride

A young bride in the midst of her wedding finds herself mysteriously transported to the TARDIS. The Doctor must discover what her connection is with the Empress of the Racnoss's plan to destroy the world.
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Runaway+Bride
Doctor Who: The Runaway Bride

2006

Cerca film simili
Il valzer del pesce freccia

Un giovanotto di New York è chiamato in Arizona dallo zio Leo che vuole insegnargli la fede nei pilastri del modo americano di vivere. Axel, invece, s'innamora di una bizzarra donna matura che potrebbe essere sua madre e di cui condivide il sogno di volare su un velivolo senza motore, e fa amicizia con altri irregolari. Gli hanno rimproverato di essere autoindulgente, prolisso, tedioso, troppo stravagante, troppo originale, ondivago, impervio nel suo onirico surrealismo. L'hanno elogiato quasi per gli stessi motivi, e inoltre per la splendida direzione degli attori (i sorprendenti L. Taylor e V. Gallo, ma anche una Dunaway in gran forma e un Lewis insolito). Morale: se volete vedere qualcosa di diverso, è il film per voi. In un primo tempo distribuito in Italia come Il valzer del pesce freccia senza successo. Rimesso in circolazione nel 1998 col titolo originale.
Cerca film simili
7.2
Il+valzer+del+pesce+freccia
Il valzer del pesce freccia

1993

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.
Cerca film simili
5.5
La+mummia+-+La+tomba+dell%27Imperatore+Dragone
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

2008

Cerca film simili
Il secondo tragico Fantozzi

Dopo le disavventure del primo film, Fantozzi prosegue la sua catastrofica vita quotidiana tra le frustazioni lavorative e il triste ménage familiare. I mitici episodi del ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e la ricostruzione della scena della scalinata del film "La corazzata Potemkin", definito da Fantozzi "una cagata pazzesca", sono ormai entrati di diritto nella galleria delle immagini più famose del cinema comico italiano.
Cerca film simili
7.5
Il+secondo+tragico+Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi

1976

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Slayers - L'eredità degli elfi

Lina e Naga difendono un villaggio da una demenziale cospirazione per impadronirsi del mondo da parte di un mago megalomane e del suo fido spadaccino. L'antica reliquia ed arma elfica nascosta nei pressi del villaggio si rivelerà totalmente incontrollabile e saranno Lina e Naga a dover risolvere la situazione.
Cerca film simili
6.5
Slayers+-+L%27eredit%C3%A0+degli+elfi
Slayers - L'eredità degli elfi

1996

Cerca film simili
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Fantozzi va in pensione

Una vita da travet, decenni da mezzemaniche lasciati alle spalle perché, se Dio vuole, sorge il giorno in cui tutto questo appartiene al passato, in cui si aprono le rosee prospettive di un'esistenza diversa, di un meritato e sereno riposo, con tanto tempo libero da riempire come meglio si crede, in pace e tranquillità. Forse così accade agli altri pensionati, ma non certo al rag. Ugo Fantozzi, la cui vita da ex lavoratore è fatta di stress e di frustrazioni forse più che ai tempi dell'ufficio.
Cerca film simili
6.1
Fantozzi+va+in+pensione
Fantozzi va in pensione

1988

Cerca film simili
Killer

An innocent cab driver is mistaken for a contract killer and imprisoned. Soon, he is sprung by a mob boss who needs a "killer" for a few more jobs.
Cerca film simili
7.6
Killer
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Gulliver Returns

World traveler and adventurer Gulliver is invited to return to Lilliput, the town he previously saved from the enemy fleet of the neighboring Blefuscu.
Cerca film simili
6.6
Gulliver+Returns
Gulliver Returns

2021

Cerca film simili
Street Fighter: Sfida Finale

Un potentissimo criminale ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Guile (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidatissimi e abilissimi artisti marziali.
Cerca film simili
4.6
Street+Fighter%3A+Sfida+Finale
Street Fighter: Sfida Finale

1994

Cerca film simili
The Woodsman - Il segreto

Walter fa ritorno nella sua città natale, dopo essere stato dodici anni in prigione per pedofilia, per iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
6.9
The+Woodsman+-+Il+segreto
The Woodsman - Il segreto

2004

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
New York Stories

3 storie brevi, filmate da 3 assi europei della fotografia (Almendros, Storaro, Nykvist), che hanno un solo sfondo (New York) e un tema comune: la forza dei sentimenti. La pala migliore del trittico è “Lezioni di vita” di Scorsese, ideale continuazione di Fuori orario (1985). Elegante, piacevole, futile “La vita senza Zoe” di Coppola, favola gentile sui figli privilegiati di gente ricca e famosa, mentre il più divertente anche se un po' prolisso è “Edipo re-litto” in cui Allen è un avvocato – soffocato da una terribile mom ebraica da barzelletta – che s'appresta a sposare una divorziata con tre figli.
Cerca film simili
6.3
New+York+Stories
New York Stories

1989

Cerca film simili
The Brothers Bloom

Per i due fratelli Bloom maestri della truffa niente sembra imposibile. Le loro imprese sono una più spettacolare dell'altra. Quando decidono di truffare una ricca ed eccentrica ereditiera non sanno che in realtà dovranno vedersela con un'affascinante manipolatrice che sa ben nascondere il suo gioco.
Cerca film simili
6.6
The+Brothers+Bloom
The Brothers Bloom

2008

Cerca film simili
Saints and soldiers

Cinque soldati americani in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale cercano disperatamente di tornare in territorio amico dopo essere stati separati dalle forze alleate durante il massacro di Malmedy.
Cerca film simili
6.3
Saints+and+soldiers
Saints and soldiers

2003

Cerca film simili
Giovani aquile

All'inizio del 1916 la Prima Guerra Mondiale aveva seminato distruzione e morte in tutta l'Europa. Nonostante gli aeroplani fossero stati inventati solo di recente, vennero presto adattati per diventare delle macchine da guerra. Giovani aquile racconta la vicenda di un gruppo di ragazzi americani che, ancor prima che gli Stati Uniti si interessassero al conflitto, decisero di unirsi alla Squadriglia Lafayette come volontari per combattere il nemico divenendo i primi piloti di aerei da caccia della storia.
Cerca film simili
6.6
Giovani+aquile
Giovani aquile

2006

Cerca film simili
Il ritorno di Ringo

Dopo aver combattuto con l'esercito unionista durante la Guerra di Secessione, Ringo torna a casa e scopre che la città è in mano ai banditi che, nel frattempo, gli hanno anche rapito moglie e figlia.
Cerca film simili
6.5
Il+ritorno+di+Ringo
Il ritorno di Ringo

1965

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Aguirre, furore di Dio

Nel 1560 una spedizione spagnola, guidata da Gonzalo Pizarro, fratello di Francisco, discende la Cordigliera delle Ande alla ricerca del mitico El Dorado. La giungla inestricabile la blocca. Si invia allora un pattuglione esplorativo, munito di zattere, sul fiume Urubamba al comando di Pedro de Urrua al cui fianco è l'ambizioso e spietato Lope de Aguirre.
Cerca film simili
7.5
Aguirre%2C+furore+di+Dio
Aguirre, furore di Dio

1972

Cerca film simili
Superstar osa sognare

Mary Catrine Gallagher è una ragazzina che ha sempre avuto un sogno nel cassetto, quello di diventare una Superstar. Vive con la Nonna che sta su una carrozzina. Quando va al college, in una scuola di preti e di suore, essendo un po' stravagante, viene messa in una classe di "persone speciali". È innamoratissima di Sky, il più bello della scuola che naturalmente sta con Evian la più bella. Un giorno le si pone la possibilità di diventare una Star perché, nel suo istituto, viene indetto questo concorso dove ogni alunno può presentare il proprio spettacolo e vincere una parte in un film a Hollywood. Comincia ad esercitarsi ma viene scoperta dalla nonna che le vieta di diventare famosa, affermando che lo spettacolo non paga ma per diventare veramente importante dovrebbe diventare un avvocato.
Cerca film simili
5.3
Superstar+osa+sognare
Superstar osa sognare

1999

Cerca film simili
Return To Earth

At the 26th century, Earths core exploded in a mysterious way, humanity was forced to evacuate earth. 65 years later, one of the last survivors spent money on operation return to earth, which has discovered earth is back in shape but in difference by look, other planets gathered around it to give earth air. 2565 is the year we will return to earth. Three pilots from the new Terran confederation space force unit has signed up for the mission to investigate earth. One of the pilots name Li Shuai, on board TCS Macau, discovers a jump point that of some sort of space tunnel that leads directly to earths core. After a brutal attack on the pilots, Li Shuai managed to escape through the tunnel and crash land on an unknown planet, with no idea where he is, at the same time a convoy of 200 passengers waiting for a signal to land on earth. But unknowingly there might be a traitor among them.
Cerca film simili
6.0
Return+To+Earth
Return To Earth

2023

Cerca film simili
Il ritorno di Martin Guerre

Villaggio di Artigat, Francia meridionale, estate del 1542, durante il regno di Francesco I. Martin Guerre e Bertrande de Rols si sposano. Qualche anno dopo, accusato di aver commesso una rapina, Martin scompare improvvisamente. Quando, quasi dieci anni dopo, un uomo arriva ad Artigat sostenendo di essere Martin, la famiglia Guerre lo riconosce come tale; ma presto cominciano a sorgere dubbi sulla sua vera identità.
Cerca film simili
6.9
Il+ritorno+di+Martin+Guerre
Il ritorno di Martin Guerre

1982

Cerca film simili
Bolivar soy Yo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Bolivar+soy+Yo
Bolivar soy Yo

2002

Cerca film simili
¿Usted no sabe quién soy yo?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
%C2%BFUsted+no+sabe+qui%C3%A9n+soy+yo%3F
¿Usted no sabe quién soy yo?

2016

Cerca film simili
Soñar no cuesta nada

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
So%C3%B1ar+no+cuesta+nada
Soñar no cuesta nada

2006

Cerca film simili
All'inseguimento della pietra verde

Joan è una scrittrice di romanzi rosa, romantica e sprovveduta. Sua sorella Helen viene rapita e Joan dovrà recarsi in Colombia per pagare il riscatto: una mappa del tesoro che suo cognato le ha spedito prima di finire in pasto ai coccodrilli. In Colombia la scrittrice si ritroverà nei guai fin da subito, braccata da poliziotti corrotti e delinquenti imbranati. Per fortuna sul suo cammino incontrerà Jack, un avventuriero senza scrupoli che la salverà, finendo invischiato suo malgrado in una frenetica e delirante caccia al tesoro.
Cerca film simili
6.8
All%27inseguimento+della+pietra+verde
All'inseguimento della pietra verde

1984

Cerca film simili
El Colombian Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
El+Colombian+Dream
El Colombian Dream

2005

Cerca film simili
Los Niños Invisibles

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Los+Ni%C3%B1os+Invisibles
Los Niños Invisibles

2001

Cerca film simili
El Carro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
El+Carro
El Carro

2003

Cerca film simili
A la salida nos vemos

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+la+salida+nos+vemos
A la salida nos vemos

1986

Cerca film simili
Como el gato y el ratón

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Como+el+gato+y+el+rat%C3%B3n
Como el gato y el ratón

2002

Cerca film simili
Colpo di stadio

In una cittadina colombiana, cresciuta intorno a un pozzo petrolifero, i soldati comandati dal sergente Garcia si scontrano quotidianamente con gruppi di guerriglieri. I due schieramenti decidono di sospendere le ostilità per assistere tutti insieme, davanti all'unico televisore esistente nel villaggio, al match di qualificazione ai mondiali di Usa '94 che la Colombia sta giocando contro l'Argentina. L'unico intenzionato a rompere la tregua è il trafficante di armi Klaus Mauser...
Cerca film simili
5.6
Colpo+di+stadio
Colpo di stadio

1998

Cerca film simili
Caracas Vice Vol. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Caracas+Vice+Vol.+1
Caracas Vice Vol. 1

2017

Cerca film simili
All About the Money

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
All+About+the+Money
All About the Money

2017

Cerca film simili
Monstroid

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Monstroid
Monstroid

1980

Cerca film simili
El soborno del cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
El+soborno+del+cielo
El soborno del cielo

2016

Cerca film simili
Everything Is Free

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Everything+Is+Free
Everything Is Free

2017

Cerca film simili
Pelucas y Rokanrol

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Pelucas+y+Rokanrol
Pelucas y Rokanrol

2018

Cerca film simili
Buscando a Miguel

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Buscando+a+Miguel
Buscando a Miguel

2007

Cerca film simili
La pena máxima

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
La+pena+m%C3%A1xima
La pena máxima

2001

Cerca film simili
Feo pero Sabroso

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Feo+pero+Sabroso
Feo pero Sabroso

2019

Cerca film simili
Todos Tus Muertos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Todos+Tus+Muertos
Todos Tus Muertos

2011

Cerca film simili
El embajador de la India

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
El+embajador+de+la+India
El embajador de la India

1986

Cerca film simili
Sanandresito

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sanandresito
Sanandresito

2012

Cerca film simili
Visa USA

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Visa+USA
Visa USA

1986

Cerca film simili
La Gente de la Universal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
La+Gente+de+la+Universal
La Gente de la Universal

1991

Cerca film simili
Dios los Junta y Ellos se Separan

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Dios+los+Junta+y+Ellos+se+Separan
Dios los Junta y Ellos se Separan

2006

Cerca film simili
El taxista Millonario

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
El+taxista+Millonario
El taxista Millonario

1979

Cerca film simili
180 Segundos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
180+Segundos
180 Segundos

2012

Cerca film simili
Soplo de Vida

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Soplo+de+Vida
Soplo de Vida

1999

Cerca film simili
Maria Full of Grace

Maria e` una giovane ragazza colombiana che lavora in una fabbrica che confeziona rose. Dotata di un carattere volitivo decide di non sottostare ai soprusi sul posto di lavoro e creca un modo per guadagnare avendo anche scoperto di essere incinta e volendo tenere il bambino. Finisce cosi` con l`accettare di esportare droga negli Stati Uniti trasportandola nel proprio stomaco. L´impresa ha un esito complesso perche` a una delle due ragazze che viaggiano con lei esplode un contenitore nello stomaco e viene uccisa e sventrata per asportare la droga rimasta. Maria dovra` decidere che fare della vita sua e del nascituro.
Cerca film simili
7.2
Maria+Full+of+Grace
Maria Full of Grace

2004

Cerca film simili
La Lectora

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
La+Lectora
La Lectora

2012

Cerca film simili
Rodrigo D. No futuro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Rodrigo+D.+No+futuro
Rodrigo D. No futuro

1990

Cerca film simili
Pescador

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Pescador
Pescador

2011

Cerca film simili
María

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Mar%C3%ADa
De amores y delitos: El alma del maíz

Trama non disponibile
Cerca film simili
De+amores+y+delitos%3A+El+alma+del+ma%C3%ADz
De amores y delitos: El alma del maíz

1995

Cerca film simili
De amores y delitos: Bituima 1780

Trama non disponibile
Cerca film simili
De+amores+y+delitos%3A+Bituima+1780
De amores y delitos: Bituima 1780

1995

Cerca film simili
Cronaca di una morte annunciata

Ambientato in Colombia, racconta dell’uccisione di Santiago, da parte dei fratelli Vicario. L’uomo è accusato di aver disonorato la loro sorella, Angela. La donna, infatti, poco dopo il matrimonio, è subito rifiutata dal marito Bayardo San Roman. Tratto dall'omonimo romanzo di Gabriel García Márquez.
Cerca film simili
7.3
Cronaca+di+una+morte+annunciata
Cronaca di una morte annunciata

1987

Cerca film simili
Danni collaterali

Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.
Cerca film simili
5.8
Danni+collaterali
Danni collaterali

2002

Cerca film simili
Cannibal Ferox

Un professore di antropologia, accompagnato dalla sua équipe, si reca nella giungla amazzonica colombiana per studiare un tribù di indios che pratica ancora il cannibalismo rituale. Al loro posto gli scienziati trovano invece dei trafficanti di droga che si servono dei nativi per raccogliere le foglie di coca. Stanchi di essere schiavizzati, gli indigeni tornano ai loro antichi costumi e lo fanno così bene che gli antropologi...
Cerca film simili
5.4
Cannibal+Ferox
Cannibal Ferox

1981

Cerca film simili
Río seco

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
R%C3%ADo+seco
Río seco

2019

Cerca film simili
La Gorgona Historias Fugadas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+Gorgona+Historias+Fugadas
La Gorgona Historias Fugadas

2003

Cerca film simili