Simone Signoret, figure libre (2020)

(8) basato su 4 voti
Data di uscita
apr 05, 2020
Durata
00h 53m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Simone Signoret, figure libre

Un omicidio consentito dalla legge

A prisoner escapes and kidnaps a woman with her he falls in love. He's involved in a bad business where politicians and underworld are leading the dance. He'll die like the albatross in Baudelaire's poem.
Cerca film simili
7.2
Un+omicidio+consentito+dalla+legge
Un omicidio consentito dalla legge

1971

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
L'indomabile Angelica

Ora che sa che suo marito, il conte di Peyrac, è vivo e si trova in Sardegna, Angelica riprende le ricerche del consorte. La nave su cui si è imbarcata viene attaccata da un veliero corsaro: per sfuggire alla cattura, Angelica si butta in mare e viene ripescata da altri pirati, il cui comandante la vende al mercato degli schiavi. Un mediatore vince, per una somma favolosa, l’asta per il possesso della giovane. Condotta in un palazzo, si trova di fronte a una sorpresa...
Cerca film simili
6.6
L%27indomabile+Angelica
L'indomabile Angelica

1967

Cerca film simili
Angelica alla corte del re

Angelica si è ritirata nelle sue terre in segno di lutto, ma Luigi XIV la richiama a Parigi e la mette alle costole dell'ambasciatore di Persia, dal quale ottiene un trattato di alleanza con la Francia. L'orientale la vorrebbe come schiava, ma il re la dichiara sua favorita (e vorrebbe goderne i favori). Si scopre che il primo marito di Angelica, conte di Peyrac, non è affatto morto, e lei lo cercherà...
Cerca film simili
6.6
Angelica+alla+corte+del+re
Angelica alla corte del re

1966

Cerca film simili
Un poliziotto a 4 zampe 2

Dopo dieci anni di servizio è arrivato il momento per il poliziotto a quattro zampe Jerry Lee di andare in pensione. Una decisione che non trova convinto il suo "partner" Dooly, che cerca di tenerlo in servizio. dopo un'azione andata male, però, Dooly si rende conto che il cane non è più sveglio come un tempo e rischia di mettere a repentaglio la sua vita e quella di altri poliziotti. Le cose non cambiano molto quando scopre che il suo nuovo partner è un giovane doberman, che dovrà anche prendersi la briga di addestrare. Ma dopo i primi giorni, tra i due nasce un grande affiatamento...
Cerca film simili
5.6
Un+poliziotto+a+4+zampe+2
Un poliziotto a 4 zampe 2

1999

Cerca film simili
Best Worst Movie

Una pellicola da non perdere per chi ama il trash (in questo caso italiano) che ci racconta come è nato (e lo fa curiosando dietro le quinte) un vero e proprio (s)cult come "Troll 2" di Claudio Fragrasso (girato con pseudonimo Drake Floyd nel 1990), più noto e celebrato all'estero che da noi.
Cerca film simili
7.1
Best+Worst+Movie
Best Worst Movie

2009

Cerca film simili
Lake Placid 2 - Il terrore continua

A otto anni di distanza dalla caccia al coccodrillo che interessò il lago della mansueta cittadina del Maine Lake Placid, misteriose morti ricominciano a far cadere nel panico la popolazione. Lo sceriffo Riley, insieme alla guardia forestale ed ex-moglie Emily e ad un cacciatore di animali esotici si mettono alla ricerca del coccodrillo.
Cerca film simili
4.9
Lake+Placid+2+-+Il+terrore+continua
Lake Placid 2 - Il terrore continua

2007

Cerca film simili
Bang Bang, Sei Morto

Il liceale Trevor Adams è un appassionato videoamatore con alle spalle una grave crisi depressiva da cui si sta lentamente riprendendo; il suo carattere chiuso e la sua timidezza gli hanno creato diversi problemi a relazionare con i suoi compagni, diventando presto preda di atti di bullismo.
Cerca film simili
7.0
Bang+Bang%2C+Sei+Morto
Bang Bang, Sei Morto

2003

Cerca film simili
Gallo cedrone

Armando Feroci, volontario della Croce Rossa, viene arrestato e condannato a morte da integralisti islamici per motivi ancora sconosciuti. Nel frattempo i media italiani cercano di indagare nella vita di Feroci per saperne di più...
Cerca film simili
5.6
Gallo+cedrone
Gallo cedrone

1998

Cerca film simili
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.
Cerca film simili
5.9
Ducks+-+Una+squadra+a+tutto+ghiaccio
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

1996

Cerca film simili
Would I Lie to You? 3

Eddie, Dov, Yvan and the others ... Our warm friends have migrated from the moribund Sentier to the flourishing suburb of Aubervilliers ... Where the old Jewish entrepreneurs left the ground to young courageous and dynamic Chinese wholesalers ... The little band is as close to each other as in previous episodes, and life goes on at the mercy of small family events and business. Dov still seems frivolous, enterprising Eddie, chilled Yvan, casual Karine, resolute Sandra, naive Chochana, irresponsible Serge and mythomaniac. As for Patrick, he is in love and the happy elected is far from easy to access. Everything would be fine until a bad wind brings its share of adversity seriously compromising the cohesion of the group. Will they succumb under the storm to the turmoil, or, once again, by mutual aid, cunning and skill, will they triumph over the crisis with panache?
Cerca film simili
5.5
Would+I+Lie+to+You%3F+3
Would I Lie to You? 3

2012

Cerca film simili
Scooby Doo and The Zombies

A DVD compilation of 3 zombie-themed episodes from What's New, Scooby-Doo?. Smile and say "ciao"! The phantom-busters travel to Italy in Pompeii and Circumstance. With a colossal mystery to solve, will our friends be ghoulish gladiator goners, or will their love for Italian art and Scooby Snax save them? Then it's off to the City by the Bay for the Grind Games in The San Franpsycho, where a seaweed-sprouting ghoul from Alcatraz prison cares competing skateboarders to the core. If they don't find the creep behind the Legend of the Creepy Keeper, it'll be lights out in Fright House of a Lighthouse. Who's scared of zombies? Not Scooby-Doo!
Cerca film simili
9.1
Scooby+Doo+and+The+Zombies
Scooby Doo and The Zombies

2011

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
Rustin

Nel 1963 l'attivista Bayard Rustin organizza a Washington una marcia, contribuendo a cambiare il corso della storia dei diritti civili e scontrandosi con razzismo e omofobia.
Cerca film simili
6.7
Rustin
La scomparsa di Eleanor Rigby - Lui

Conor Ludlow (James McAvoy) gestisce un piccolo bar nel cuore di New York ma gli affari non vanno come un tempo e presto sarà costretto a chiudere. Pur potendo chiedere aiuto al padre (Ciarán Hinds), Conor si rifiuta di farlo perché non riesce ancora a capire il perché questi abbia divorziato dalla madre. Quando sua moglie Eleonor (Jessica Chastain) azzarda un tentativo di suicidio, Conor vede la sua vita prendereuna piega imprevista.
Cerca film simili
6.7
La+scomparsa+di+Eleanor+Rigby+-+Lui
La scomparsa di Eleanor Rigby - Lui

2014

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
For Colored Girls

About existence from the perspective of 20 nameless black females. Each of the women portray one of the characters represented in the collection of twenty poems, revealing different issues that impact women in general and women of color in particular.
Cerca film simili
6.8
For+Colored+Girls
For Colored Girls

2010

Cerca film simili
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

Durante la risoluzione di un mistero, Scooby viene stordito da suoni strani al punto di farlo scappare fino ad Altrove, nel Kansas, una cittadina sperduta nel deserto. Qui si imbatte nel pavido cane rosa Leone, cacciato di casa dal burbero padrone Giustino poiché anche lui era infastidito dai suoni. Dopo essersi presentati, i cani vengono attaccati da insetti giganti ma il resto della Mystery Inc. riesce a trovarli tramite un chip nascosto nel collare di Scooby e a soccorrerli. Dopo aver cacciato gli insetti che Velma capisce essere cicale, Marilù, anziana moglie di Giustino, invita i ragazzi a mangiare qualcosa. I ragazzi si intrattengono in qualche chiacchiera con la coppia e mentre Marilù propone i suoi indovinelli a Velma, Scooby e Leone vengono attaccati da un mostro di peli che esce dal lavandino.
Cerca film simili
7.8
Viaggio+ad+Altrove%3A+Scooby-Doo%21+incontra+Leone+il+cane+fifone
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

2021

Cerca film simili
Spot - Supercane anticrimine

L'"Agente 11" è un grintoso bulldog in forza all'Fbi, addestrato dall'istruttore Murdoch a servirsi del proprio sensibilissimo olfatto per scovare stupefacenti di ogni sorta. Un'altra delle caratteristiche del simpatico animale consiste nel non mostrare alcuna pietà nei confronti dei suoi antagonisti: ne sa qualcosa il boss mafioso Sonny, addentato in pieno fondoschiena. Per preservarlo dalla probabile vendetta del malvivente, l'"Agente 11" viene affidato all'equivalente del programma protezione testimoni: ma le sue avventure non finiranno qui.
Cerca film simili
6.0
Spot+-+Supercane+anticrimine
Spot - Supercane anticrimine

2001

Cerca film simili
Queens of the Ring

More than anything, 30-year-old Rose longs to be reunited with Mickaël, her estranged 11-year-old son who has been placed with a foster family and blames his mother for their long separation. When she discovers that Mickaël is crazy about wrestling, Rose thinks she's found a way to melt the ice: she'll put together a tag team with three girlfriends from the store where all four work as checkout girls...
Cerca film simili
5.9
Queens+of+the+Ring
Queens of the Ring

2013

Cerca film simili
Maggie Simpson in "Il risveglio della Forza dopo il riposino"

In un asilo nido molto, molto lontano... ma ancora a Springfield, Maggie è alla ricerca epica del suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, droidi familiari, feccia ribelle e una battaglia definitiva contro il lato oscuro, in questo cortometraggio originale che celebra la galassia di Star Wars.
Cerca film simili
6.7
Maggie+Simpson+in+%27Il+risveglio+della+Forza+dopo+il+riposino%27
Maggie Simpson in "Il risveglio della Forza dopo il riposino"

2021

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

Durante un caso nelle fogne, dopo aver fermato un gigantesco uomo-insetto, Velma vede il resto della gang stressato per via di tutti i casi risolti ultimamente e decide di organizzare una vacanza per lasciarli rilassare. Il loro radar per i misteri, però, pare non volergli dare tregua: infatti al loro arrivo a Petit Chauve Sourie Ville, una cittadina della Louisiana, patria del celebre cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, dove si sta tenendo un festival tutto dedicato ai vampiri, Lord Valdronya, un "succhiasangue" millenario viene involontariamente svegliato dal suo lungo sonno. La gang dovrà impedire al mostro di catturare Daphne per farla diventare sua moglie, così da completare la maledizione e, allo stesso tempo, vedersela con un gruppo di attori molto superstiziosi, dei manifestatori insistenti che cercano di far chiudere il festival, uno scrittore sull'orlo del fallimento e una direttrice scontrosa che cercano tutti di approfittarsi della situazione.
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+il+festival+dei+vampiri
Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

2012

Cerca film simili
Una notte all’asilo

Un uomo interrompe le prove di uno spettacolo scolastico per evitare che il figlio della fidanzata sia espulso da un gruppo di insegnanti e di eccentrici genitori…
Cerca film simili
5.8
Una+notte+all%E2%80%99asilo
Una notte all’asilo

2022

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
How to Have Sex

Three British teenage girls go on a rites-of-passage holiday—drinking, clubbing and hooking up, in what should be the best summer of their lives.
Cerca film simili
6.4
How+to+Have+Sex
How to Have Sex

2023

Cerca film simili
27: Gone Too Soon

Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin and Jim Morrison all died at the age of 27 between 1969 and 1971. At the time, the coincidence gave rise to some comment, but it was not until the death of Kurt Cobain, about two and a half decades later, that the idea of a "27 Club" began to catch on in public perception, reignited with the death of Amy Winehouse in 2011. Through interviews with people who knew them, such as music stars, critics, medical experts and unseen footage, the lives, music, and artistry of those who died at 27 are investigated with a bid to find answers.
Cerca film simili
5.9
27%3A+Gone+Too+Soon
27: Gone Too Soon

2018

Cerca film simili
El Siete Machos

Rosario, the niece of the rancher, returns to the ranch after ten years of absence. She takes in Margarito, a worker at the ranch, who is immediately smitten by her. Rosario is rescued from a runaway horse by the Seven Men, an outlaw a la Robin Hood that steals from the rich and gives to the poor. He also happens to be the twin brother of Margarito, unbeknownst to him. The confusion between Margarito and the Seven Men generates great comical situations in the film.
Cerca film simili
8.1
El+Siete+Machos
El Siete Machos

1951

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Architecture 101

When Seung-min was on his first year at the Academy of Architecture, he met Seo-yeon. She was a musician student, and Seung-min totally fell in love with her. Years have passed, and now he meets Seo-yeon again - she asks him to rebuild her father's old house.
Cerca film simili
7.4
Architecture+101
Architecture 101

2012

Cerca film simili
At the End of the Tunnel

La vita di Joaquín, un uomo sulla sedia a rotelle, sembra migliorare da quando ha affittato una delle sue stanze a Berta e sua figlia Betty. Una notte, mentre sta lavorando nello scantinato, si accorge che una banda di ladri sta scavando un tunnel sotto casa sua con l'obiettivo di svaligiare la banca accanto.
Cerca film simili
7.1
At+the+End+of+the+Tunnel
At the End of the Tunnel

2016

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Sfida senza paura

Oregon: uno stato americano grande tre volte l'Italia e abitato solo da tre milioni di persone. Tutto il resto sono alberi e foreste. E ancora negli anni '70 moltissime erano le famiglie che vivevano a contatto con la natura. Per esempio gli Stamper, boscaioli da generazioni, che tra drammi personali e collettivi si ritrovano, alla fine, più unita di prima.
Cerca film simili
6.9
Sfida+senza+paura
Sfida senza paura

1971

Cerca film simili
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

Kaito Kid (nell'edizione italiana del film chiamato "Furto Kid") ha inviato alla polizia un messaggio in cui annuncia che cercherà di impadronirsi di una scultura attribuita a Fabergé e appartenuta alla dinastia Romanov, ritrovata poi nella corporazione Suzuki a Osaka. Kogoro fa parte della squadra di sorveglianza e Conan lo segue. Ma Kaito non è il solo intenzionato a rubare la scultura.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+L%27ultimo+mago+del+secolo
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

1999

Cerca film simili
Un principe per Natale

A prince from Europe meets a charming waitress when he travels to America during the Christmas holiday to escape an arranged marriage.
Cerca film simili
5.9
Un+principe+per+Natale
Un principe per Natale

2015

Cerca film simili
Son of a Rich 2

Grigory, the son of an oligarch, is fully rehabilitated after his humbling experience as a 19th-century serf. Moreover, he develops a strong sense of moral justice. When he meets a pampered young socialite named Katya, he is abhorred by her insolent escapades. Grigory transports Katya “back in time” to teach her a valuable lesson about humility.
Cerca film simili
6.6
Son+of+a+Rich+2
Son of a Rich 2

2024

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.4
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
Anaconda - Sentiero di sangue

Uno degli anaconda della nuova stirpe geneticamente modificata si è rigenerato per dare vita a un nuovo terrificante capitolo della saga! Un magnate moribondo assume un dottore per estrarre il siero della vita eterna da alcuni fiori rarissimi detti "orchidee maledette". Ma prima di iniettare la miracolosa medicina al paziente, il medico ne sperimenta gli effetti su un serpente appena nato. Nel giro di una notte il piccolo rettile si trasforma in un animale dalle dimensioni mostruose, dotato di un appetito insaziabile, che lo porta a divorare tutto quello che incontra sulla sua strada.
Cerca film simili
4.7
Anaconda+-+Sentiero+di+sangue
Anaconda - Sentiero di sangue

2009

Cerca film simili
Tre noci per Cenerentola

Nella foresta innevata dove vive, Cenerentola si batte contro la matrigna per realizzare il suo sogno di sposare il principe, fantasticando sul momento in cui potrà incontrarlo al grande ballo che si terrà al palazzo reale...
Cerca film simili
7.0
Tre+noci+per+Cenerentola
Tre noci per Cenerentola

2021

Cerca film simili
Věra 68

Trama non disponibile
Cerca film simili
V%C4%9Bra+68
Věra 68

2012

Cerca film simili
Grizzly Man

Uno sguardo sconvolgente e straziante sugli attivisti per gli orsi grizzly Timothy Treadwell e Amie Huguenard che morirono nell'ottobre del 2003 mentre vivevano presso gli orsi grizzly in Alaska.
Cerca film simili
7.5
Grizzly+Man
Grizzly Man

2005

Cerca film simili
Film Adventurer Karel Zeman

Uno sguardo alla vita, all'opera e all'importanza del cineasta ceco Karel Zeman (1910-89), un genio del cinema mondiale, un mago degli effetti speciali, che rivela le sue fonti di ispirazione e le sue tecniche di ripresa rivoluzionarie.
Cerca film simili
7.9
Film+Adventurer+Karel+Zeman
Film Adventurer Karel Zeman

2015

Cerca film simili
His Majesty King Charles III

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
His+Majesty+King+Charles+III
His Majesty King Charles III

2023

Cerca film simili
Vehbi Koç

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vehbi+Ko%C3%A7
Vehbi Koç

1992

Cerca film simili
Sakıp Sabancı

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sak%C4%B1p+Sabanc%C4%B1
Sakıp Sabancı

1995

Cerca film simili
J.R.R. Tolkien: Des mots, des mondes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
J.R.R.+Tolkien%3A+Des+mots%2C+des+mondes
J.R.R. Tolkien: Des mots, des mondes

2014

Cerca film simili
Tyson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tyson
Det ska va gôtt å leva - en film om Galenskaparna After Shave

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Det+ska+va+g%C3%B4tt+%C3%A5+leva+-+en+film+om+Galenskaparna+After+Shave
Det ska va gôtt å leva - en film om Galenskaparna After Shave

2022

Cerca film simili
Diego Maradona

Il 5 luglio 1984 Diego Armando Maradona arriva nella squadra di calcio del Napoli. Seguiranno sette anni in cui il carismatico campione argentino condurrà il Napoli a vincere il titolo di campione d'Italia e nelle gare internazionali. Il successo però presenterà il conto al campione, che ben presto si sentirà come prigioniero della città.
Cerca film simili
7.5
Diego+Maradona
Diego Maradona

2019

Cerca film simili
Vocation

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Vocation
Vocation

1975

Cerca film simili
However Odd, But Khokhlova

Trama non disponibile
Cerca film simili
However+Odd%2C+But+Khokhlova
However Odd, But Khokhlova

1987

Cerca film simili
The Galapagos Affair: Satan Came to Eden

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Galapagos+Affair%3A+Satan+Came+to+Eden
The Galapagos Affair: Satan Came to Eden

2014

Cerca film simili
Till minne av Gösta Ekman

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Till+minne+av+G%C3%B6sta+Ekman
Till minne av Gösta Ekman

2017

Cerca film simili
Dastaan-E-Rafi

Trama non disponibile
Cerca film simili
Dastaan-E-Rafi
Dastaan-E-Rafi

2016

Cerca film simili
huizmisterputin

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
huizmisterputin
huizmisterputin

2015

Cerca film simili
Peter and the Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Peter+and+the+Farm
Peter and the Farm

2016

Cerca film simili
One After the Other

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
One+After+the+Other
One After the Other

2019

Cerca film simili
Documentário Brasil Tupinambá

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Document%C3%A1rio+Brasil+Tupinamb%C3%A1
Documentário Brasil Tupinambá

2021

Cerca film simili
Cosmic Voyage

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cosmic+Voyage
Cosmic Voyage

1996

Cerca film simili
The Velvet Underground

L'eredità di una rock band iconica torna a splendere nel primo, caleidoscopico documentario che ne celebra la storia. Diretto da Todd Haynes con lo spirito avanguardistico dell'epoca, il film combina interviste esclusive e strabilianti immagini d'archivio.
Cerca film simili
6.9
The+Velvet+Underground
The Velvet Underground

2021

Cerca film simili
Notes on Blindness

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Notes+on+Blindness
Notes on Blindness

2016

Cerca film simili
Val

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Val
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chita+Rivera%3A+A+Lot+Of+Livin%27+To+Do
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

2015

Cerca film simili
L'assassino di mia figlia

Un padre lotta per decenni per assicurare alla giustizia l'assassino della figlia in Francia e in Germania, poi ricorre a misure estreme. Un documentario true crime.
Cerca film simili
6.6
L%27assassino+di+mia+figlia
L'assassino di mia figlia

2022

Cerca film simili
Geraldo José - O Som Sem Barreira

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Geraldo+Jos%C3%A9+-+O+Som+Sem+Barreira
Geraldo José - O Som Sem Barreira

2003

Cerca film simili
Lionel Messi - The Greatest

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Lionel+Messi+-+The+Greatest
Lionel Messi - The Greatest

2020

Cerca film simili
Beyoncé & Solange Knowles

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Beyonc%C3%A9+%26+Solange+Knowles
Beyoncé & Solange Knowles

2023

Cerca film simili
Dalida et Orlando, les âmes sœurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dalida+et+Orlando%2C+les+%C3%A2mes+s%C5%93urs
Dalida et Orlando, les âmes sœurs

2023

Cerca film simili
Zkáza krásou

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Zk%C3%A1za+kr%C3%A1sou
Zkáza krásou

2016

Cerca film simili
Il club dei 27

Trama non disponibile
Cerca film simili
Il+club+dei+27
Il club dei 27

2017

Cerca film simili
Chaja & Mimi

Chaja Florentin e Mimi Frons sono grandi amiche da 83 anni. Nate e cresciute a Berlino, nel 1934 con l'avvento del nazismo, sono costrette a lasciare il Paese con le rispettive famiglie e fuggire in Palestina. In un bar tedesco di Tel Aviv, dove si incontrano ogni giorno, raccontano del loro rapporto ambivalente con Berlino. Un film sull'amicizia, sulle proprie origini e sull'identità.
Cerca film simili
Chaja+%26+Mimi
Chaja & Mimi

2013

Cerca film simili
Sr.

Robert Downey Jr. rende omaggio al padre scomparso in questo documentario che racconta la vita e la carriera eclettica del pioniere del cinema Robert Downey Sr.
Cerca film simili
7.1
Sr.
Silvio Santos: Especial 40 Anos SBT

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Silvio+Santos%3A+Especial+40+Anos+SBT
Silvio Santos: Especial 40 Anos SBT

2021

Cerca film simili
Soledad Miranda, una flor en el desierto

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Soledad+Miranda%2C+una+flor+en+el+desierto
Soledad Miranda, una flor en el desierto

2015

Cerca film simili
Black Wax

Trama non disponibile
Cerca film simili
Black+Wax
Black Wax

1983

Cerca film simili
Sex Pistols - oscenità e furore

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sex+Pistols+-+oscenit%C3%A0+e+furore
Sex Pistols - oscenità e furore

2000

Cerca film simili
The Internet's Own Boy: The Story of Aaron Swartz

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
The+Internet%27s+Own+Boy%3A+The+Story+of+Aaron+Swartz
The Internet's Own Boy: The Story of Aaron Swartz

2014

Cerca film simili
No No: A Dockumentary

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
No+No%3A+A+Dockumentary
No No: A Dockumentary

2014

Cerca film simili
Life Itself

Una narrazione della sorprendente e divertente vita del critico cinematografico ed opinionista Roger Ebert. Passando dagli anni in cui era uno scapolo fino al premio Pulitzer vinto, si ripercorre la sua controversa collaborazione con Gene Siskel, il suo non facile matrimonio e la sua coraggiosa lotta contro il cancro.
Cerca film simili
7.5
Life+Itself
Life Itself

2014

Cerca film simili
Paléo 2016

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pal%C3%A9o+2016
Paléo 2016

2016

Cerca film simili