배니싱: 미제사건 (2022)

(5,2) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
mar 30, 2022
Durata
01h 28m
Disponibile in streaming su

Film Simili a 배니싱: 미제사건

Forced Vengeance

A casino security guard is forced into violence from when the Hong Kong mob threatens his friends.
Cerca film simili
5.6
Forced+Vengeance
Forced Vengeance

1982

Cerca film simili
Bad Education

Un sovraintendente di un distretto scolastico che lavora per migliorare l'educazione degli studenti, sfrutta i fondi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato.
Cerca film simili
6.8
Bad+Education
Bad Education

2019

Cerca film simili
Nine bullets: Fuga per la libertà

Un'ex ballerina di burlesque diventata autrice (Lena Headey) scopre una seconda possibilità di vita e redenzione quando rischia tutto per salvare il suo giovane vicino dopo che è stato testimone dell'omicidio dei suoi genitori. Ora in fuga dal boss del crimine locale (Sam Worthington), che sembra essere il suo ex di lunga data, fa un disperato tentativo di portare il ragazzo in salvo.
Cerca film simili
5.6
Nine+bullets%3A+Fuga+per+la+libert%C3%A0
Nine bullets: Fuga per la libertà

2022

Cerca film simili
Atlantis

Ucraina orientale, in un futuro molto prossimo. Un deserto inadatto alla presenza umana. Sergeij, un ex soldato che soffre di stress post- traumatico, non riesce ad adattarsi alla sua nuova realtà: una vita a pezzi, un Paese in rovina. Quando la fonderia in cui lavora chiude definitivamente, Sergeij trova un modo inaspettato di cavarsela, unendosi alla missione volontaria del Tulipano Nero, specializzata nel recuperare cadaveri di guerra. Lavorando accanto a Katya, capisce che un futuro migliore è possibile. Imparerà a vivere senza la guerra e ad accettarsi per quello che è?
Cerca film simili
6.2
Atlantis
Atlantis

2020

Cerca film simili
Shark Bait

Un gruppo di amici si gode un fine settimana di vacanza in Messico. Dopo una notte di festeggiamenti sulla spiaggia, i ragazzi rubano un paio di moto d’acqua e le portano al largo in mare aperto, finiscono però per scontrarsi e una delle moto affonda. Il gruppo si ritrova bloccato a due miglia dalla terraferma su una sola moto d’acqua rimasta in panne e alle prese con un amico gravemente ferito. Ma il peggio deve ancora venire.
Cerca film simili
6.3
Shark+Bait
Shark Bait

2022

Cerca film simili
See for Me

When blind former skier Sophie cat-sits in a secluded mansion, three thieves invade for the hidden safe. Sophie's only defense is army veteran Kelly, who she meets on the See For Me app. Kelly helps Sophie defend herself against the invaders and survive.
Cerca film simili
6.1
See+for+Me
See for Me

2022

Cerca film simili
Hot Seat

An ex-hacker is forced to break into high-level banking institutions, another man must try to penetrate the booby-trapped building to get the young man off the hot seat.
Cerca film simili
6.2
Hot+Seat
Hot Seat

2022

Cerca film simili
White Elephant

An ex-marine enforcer must battle his conscience and code of honor when he is forced to do things for the mob.
Cerca film simili
6.4
White+Elephant
White Elephant

2022

Cerca film simili
Vendetta

When his daughter is murdered, William Duncan takes the law into his own hands, setting out on a quest for retribution. After killing the street thug responsible for her death, he finds himself in the middle of a war with the thug's brother, father, and their gang, who are equally hell-bent on getting even. What ensues is a tense back-and-forth game of vengeance. By the end, William comes to find that the quest for revenge never has a winner.
Cerca film simili
6.5
Vendetta
Vendetta

2022

Cerca film simili
WarHunt

1945. A U.S. military cargo plane loses control and violently crashes behind enemy lines in the middle of the German black forest. Major Johnson sends a squad of his bravest soldiers on a rescue mission to retrieve the top-secret material the plane was carrying, led by Sergeants Brewer and Walsh. They soon discover hanged Nazi soldiers and other dead bodies bearing ancient, magical symbols. Suddenly their compasses fail, their perceptions twist and straying from the group leads to profound horrors as they are attacked by a powerful, supernatural force.
Cerca film simili
5.2
WarHunt
WarHunt

2022

Cerca film simili
The vanishing - Scomparsa

Jeff e Diane sono giovani e pieni di speranza per il futuro, e sono in vacanza insieme, felici di esserlo. La felicità si spegne il giorno in cui Diane sparisce misteriosamente senza lasciar traccia. Tre anni dopo, la polizia è ancora in alto mare: Diane non è mai stata ritrovata, ma Jeff non si da per vinto e continua a cercarla...
Cerca film simili
6.1
The+vanishing+-+Scomparsa
The vanishing - Scomparsa

1993

Cerca film simili
Unreal COPout

Presidential order forces children of the officials who are working and studying abroad to return, so chief of police Petro Burundiak has his son Vasyl back in Ukraine and working as a police freshman.
Cerca film simili
5.0
Unreal+COPout
Unreal COPout

2021

Cerca film simili
Il corsaro nero

Il Capitano Blakie, pirata britannico, vorrebbe assaltare la nave che porta l'oro dalle colonie spagnole alla madrepatria. Ma non è l'unico, altri pirati hanno lo stesso intento. Quando però si scopre che la nave non contiene oro, ma trasporta la moglie del vicerè della colonia, Blakie decide di rapirla per chiedere un forte riscatto. Anche Skull vorrebbe la donna per avere l'oro, così si allea con i pirati rivali di Blakie.
Cerca film simili
5.7
Il+corsaro+nero
Il corsaro nero

1971

Cerca film simili
The Commando

An elite DEA agent returns home after a failed mission when his family makes an unexpected discovery in their house – a stash of money worth $3 million. They soon face the danger and threat of a newly released criminal and his crew, who will do whatever it takes to retrieve the money, including kidnap the agent’s daughters. Stakes are high and lives are at risk in this head-to-head battle as the agent stops at nothing to protect his family against the money-hungry criminals.
Cerca film simili
6.2
The+Commando
The Commando

2022

Cerca film simili
Supereroe per caso

Aspirante attore in difficoltà, Cédric ottiene il suo primo ruolo in un film di supereroi chiamato "Badman". Una sera, dopo aver preso in prestito un auto della produzione, è vittima di un incidente che gli fa perdere la memoria. Al risveglio, a causa del costume che ha indosso e degli oggetti che lo circondano, crede di essere un vero supereroe con una missione da portare a termine.
Cerca film simili
6.1
Supereroe+per+caso
Supereroe per caso

2022

Cerca film simili
Cliffhanger - L'ultima sfida

Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato. Data per scontata la sagra degli stereotipi, ci si può abbandonare al piacere della visione, dell'avventura, delle esibizioni acrobatiche, dei trucchi di questo film-giocattolo di cui la rilucente massa muscolare di S. Stallone è il vero contenuto. “Cliffhanger” significa qualcosa come “attaccato alla rupe”, ma è anche una parola di gergo per indicare un serial fatto di episodi con il finale in sospeso che si risolve solo nella puntata successiva, oppure film di azione avventurosa che coniuga la suspense con la vertigine.
Cerca film simili
6.5
Cliffhanger+-+L%27ultima+sfida
Cliffhanger - L'ultima sfida

1993

Cerca film simili
The Ledge

A rock climbing adventure between two friends turns into a terrifying nightmare. After Kelly captures the murder of her best friend on camera, she becomes the next target of a tight-knit group of friends who will stop at nothing to destroy the evidence and anyone in their way. Desperate for her safety, she begins a treacherous climb up a mountain cliff and her survival instincts are put to the test when she becomes trapped with the killers just 20 feet away.
Cerca film simili
6.3
The+Ledge
The Ledge

2022

Cerca film simili
Memory

Alex Lewis, sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra è già sulle sue tracce.
Cerca film simili
7.3
Memory
Father Stu

La storia vera di un pugile diventato sacerdote. Quando un infortunio pone fine alla sua carriera di pugile dilettante, Stuart Long si trasferisce a Los Angeles per trovare soldi e fama. Mentre si arrangia come commesso di un supermercato, incontra Carmen, un'insegnante di scuola domenicale che sembra immune al suo fascino da cattivo ragazzo. Deciso a conquistarla, l'agnostico di lunga data inizia ad andare in chiesa per fare colpo su di lei. Tuttavia, un incidente in moto lo spinge a chiedersi se può usare la sua seconda opportunità per aiutare gli altri, portandolo alla sorprendente consapevolezza di essere destinato a diventare un prete cattolico.
Cerca film simili
7.7
Father+Stu
Father Stu

2022

Cerca film simili
The Whisperer in Darkness

Written in 1931, H.P. Lovecraft's iconic genre-bending tale of suspense and alien terrors is brought to life in the style of the classic horror films of the 1930s like Frankenstein, Dracula and King Kong. Using its Mythoscope™ process — a mix of vintage and modern techniques — the H.P. Lovecraft Historical Society expands on Lovecraft's original tale while still bringing you unparalleled authenticity. Horror and science fiction collide in the adventure of Albert Wilmarth, a folklore professor at Miskatonic University, as he investigates legends of strange creatures rumored to dwell in the most remote mountains of Vermont. Wilmarth’s investigation leads him to a discovery of horrors quite beyond anything he ever imagined, and ends in a desperate attempt to escape the remote New England hills with his life and sanity intact.
Cerca film simili
6.5
The+Whisperer+in+Darkness
The Whisperer in Darkness

2011

Cerca film simili
Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.
Cerca film simili
6.7
Con+Air
Con Air

1997

Cerca film simili
Dragon Trainer

Hiccup è un giovane vichingo che vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Tuttavia i vichinghi invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup, figlio del capo del villaggio, che è secco e inadatto al combattimento. Il ragazzo ha però una spiccata passione per la costruzione di macchinari con cui tenta di uccidere draghi e una conseguente inclinazione per la creazione di problemi...
Cerca film simili
7.8
Dragon+Trainer
Dragon Trainer

2010

Cerca film simili
Salò o le 120 giornate di Sodoma

Durante la Repubblica di Salò quattro signori, che rappresentano i quattro poteri, si riuniscono insieme a quattro Megere, ex meretrici, e a una schiera di ragazzi e ragazze, partigiani o figli di partigiani in una villa isolata e protetta dai soldati repubblichini e dalle SS. Per 120 giorni sarà in vigore un regolamento che permette ai Signori di disporre a piacere delle loro vittime.
Cerca film simili
6.5
Sal%C3%B2+o+le+120+giornate+di+Sodoma
Salò o le 120 giornate di Sodoma

1975

Cerca film simili
L'alba del pianeta delle scimmie

Will Rodman è uno scienziato che lavora in una grande società farmaceutica, la Gen-Sys, dove svolge ricerche sulla genetica per sviluppare un virus benigno in grado di ricostituire il tessuto cerebrale danneggiato. L'uomo vuole individuare una cura per l'Alzheimer, malattia da cui è affetto il padre Charles. La tenacia e la dedizione di Will gli hanno precluso qualunque relazione personale, ma il legame tra le sue ricerche e la malattia del padre avvicina i due, per quanto in circostanze difficili e dolorose. Poco prima che la Gen-Sys dia inizio alla sperimentazione umana di un nuovo farmaco promettente e potenzialmente molto redditizio, l'ALZ-112, le scimmie sulle quali Will sta effettuando i test mostrano all'improvviso un comportamento insolitamente aggressivo.
Cerca film simili
7.3
L%27alba+del+pianeta+delle+scimmie
L'alba del pianeta delle scimmie

2011

Cerca film simili
Johnny English - La rinascita

Questa volta la goffa spia sarà alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro Cinese.
Cerca film simili
6.2
Johnny+English+-+La+rinascita
Johnny English - La rinascita

2011

Cerca film simili
Area 51

Chris, da sempre appassionato di astronomia e del mondo degli ufo, approfitta di una vacanza a Las Vegas per avventurarsi con gli amici Paul e Rob nel deserto del Nevada, alla ricerca di un ex dipendente della famigerata Area 51 che possa raccontare loro l’esperienza del contatto con gli extraterrestri. Inoltre, ad accrescere maggiormente la loro curiosità è l’incontro con Natalie, convinta di essere stata tempo prima rapita dagli alieni.
Cerca film simili
4.7
Area+51
Area 51

2015

Cerca film simili
La cosa

La paleontologa Kate Lloyd raggiunge un team di scienziati norvegesi i quali hanno trovato, nascosta tra i ghiacci, una base sotterranea di origine sconosciuta e, poco distante, il corpo di un alieno conservato dal gelo. Una volta trasportato alla base il corpo si rianima e gli umani scoprono ben presto che la terrificante creatura è in grado di prendere possesso dei corpi dei terrestri mantenendone le sembianze e infiltrandosi quindi nel gruppo. Da quel momento tutti prendono a sospettare di tutti. Sarà Kate a dover prendere il controllo della situazione escogitando strategie per far emergere i ‘falsi umani' ed eliminarli.
Cerca film simili
6.2
La+cosa
La cosa

2011

Cerca film simili
Silent Hill - Revelation

La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.
Cerca film simili
5.5
Silent+Hill+-+Revelation
Silent Hill - Revelation

2012

Cerca film simili
Paranormal Activity 2 - Tokyo Night

Una studentessa giapponese arriva negli USA con un programma di scambio scolastico e diventa l'oggetto del desiderio di un poltergeist stalker che la perseguita per tutta San Diego, fino a respingerla nella sua casa di Tokyo.
Cerca film simili
6.1
Paranormal+Activity+2+-+Tokyo+Night
Paranormal Activity 2 - Tokyo Night

2010

Cerca film simili
Millennium - Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.
Cerca film simili
7.4
Millennium+-+Uomini+che+odiano+le+donne
Millennium - Uomini che odiano le donne

2011

Cerca film simili
La novizia indemoniata

All'interno di un convento, Suor Maria (Cecilia Pezet) diventa vittima di una possessione demoniaca che la spinge a compiere atti blasfemi, arrivando a spingersi sino al delitto. Con il passare del tempo farà di tutto per reclutare altre sorelle alla causa del Male.
Cerca film simili
6.8
La+novizia+indemoniata
La novizia indemoniata

1975

Cerca film simili
21 Jump Street

Greg Jenko e Morton Schmidt hanno frequentato la stessa scuola superiore. Il primo era il bullo ignorante e l'altro il secchione imbranato. Si ritrovano fianco a fianco in una scuola di polizia e uno finisce con il dare una mano all'altro aiutandolo in ciò in cui riesce meno. Dopo una gavetta fatta nel pattugliamento dei parchi in bicicletta vengono destinati a un compito speciale. Dato che hanno un aspetto decisamente giovanile i due vengono inviati alla sezione che ha sede al 21 di Jump Street capitanata dal Capitano Dickson. Dovranno infiltrarsi in un liceo come studenti per stroncare il traffico di una nuova pericolosa droga.
Cerca film simili
6.9
21+Jump+Street
21 Jump Street

2012

Cerca film simili
Cogan - Killing Them Softly

Basato sul romanzo omonimo di George V. Higgins, Cogan's Trade è scritto e diretto da Andrew Dominik. Tre ragazzi sbandati, che credono di essere in gamba, compiono una rapina a una partita di poker protetta dalla mafia, provocando il collasso dell’economia criminale locale. Jackie Cogan è un sicario professionista che viene ingaggiato per rintracciare gli autori della rapina e riportare l’ordine……
Cerca film simili
6.0
Cogan+-+Killing+Them+Softly
Cogan - Killing Them Softly

2012

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Colombiana

La piccola Cataleya vive a Bogotà con i genitori, Fabio e Alicia. Il padre intrattiene rapporti malavitosi con Don Luis. Al termine di un loro incontro, Don Luis manda il proprio scagnozzo Marco ad eliminare la famiglia Restrepo. Fabio, che prevede questa mossa, sta per prepararsi a scappare quando è accerchiato, nella propria dimora e con la propria famiglia, non c'è altro da fare che controbattere. A questo punto Cataleya viene lasciata in disparte e le viene affidato il "passaporto" per la sua libertà, un microchip contenente files che dovrà consegnare all'ambasciata americana. Da quel momento Cataleya si trasforma in una fredda assassina pronta a vendicare la sua famiglia.
Cerca film simili
6.6
Colombiana
Colombiana

2011

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse

Per Niemans, l'uomo trovato murato in un monastero della Lorena non è una vittima come le altre. I segni esoterici incisi tutt'intorno ad esso e lo strano rituale del suo sacrificio annunciano ben altre cose... Quando Reda, giovane capitano di polizia, scopre l'esatto sosia di Cristo mezzo morto ai piedi di una chiesa, da principio crede di aver salvato un esaltato. Ma presto, si accorgerà che questo caso è legato a quello di Niemans, di cui è stato allievo alla scuola di polizia.
Cerca film simili
6.1
I+fiumi+di+porpora+2+-+Gli+angeli+dell%27apocalisse
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse

2004

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Total Recall - Atto di forza

Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo.
Cerca film simili
6.0
Total+Recall+-+Atto+di+forza
Total Recall - Atto di forza

2012

Cerca film simili
G.I. Joe - La vendetta

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.
Cerca film simili
5.6
G.I.+Joe+-+La+vendetta
G.I. Joe - La vendetta

2013

Cerca film simili
Paranormal Activity 3

Paranormal Activity 3 dovrebbe essere una origin story, che ci mostra la protagonista dei primi due capitoli Katie da giovanissima, alla fine degli anni Ottanta.Nel 1988, le giovani sorelle Katie (Chloe Cserngey) e Kristi (Jessica Tyler Brown) trovano un’entità invisibile che infesta la loro casa. Sebbene apparentemente amichevole, diventa poi ostile, tormentando le due ragazze e la loro famiglia. Una scena dell’inizio del film che si basa sul secondo film, vede Katie (Katie Featherston) che porta una scatola di videocassette a casa di sua sorella Kristi (Sprague Grayden) e dopo averle lasciate Kristi inizia a vederne alcune, girate da suo marito Daniel.
Cerca film simili
5.9
Paranormal+Activity+3
Paranormal Activity 3

2011

Cerca film simili
Elysium

Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.5
Elysium
Elysium

2013

Cerca film simili
Argo

Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.
Cerca film simili
7.3
Argo
The Iceman

Richard Kuklinski gioca bene a biliardo, copia pellicole pornografiche, ha una fidanzata discreta e un segreto terribile, affondato in un'infanzia 'bastonata'. Per questa ragione ha sviluppato una personalità dissociata-associata che lo spinge a uccidere. Dopo il matrimonio con Debbie e l'assassinio di un suo sedicente ex, Richard viene assoldato come sicario da Roy Demeo, delinquente organizzato che ne intuisce la straordinaria imperturbabilità. Letale e metodico, abbatte criminali e innocenti sui marciapiedi di New York, accomoda la famiglia nel New Jersey e ne accumula la 'fortuna' e la pesante eredità. Padre di due bambine, a cui riserva il suo lato migliore, Richard incanala negli omicidi la sua follia fino al giorno del congedo per 'cattiva condotta'...
Cerca film simili
6.5
The+Iceman
The Iceman

2012

Cerca film simili
...e ora parliamo di Kevin

Eva ha messo la sua vita professionale e le sue ambizioni personali da parte per far nascere Kevin. Il rapporto tra madre e figlio è molto complicato fin dall'inizio. Alla vigilia del suo 16° compleanno, Kevin commette l'irreparabile. Eva è combattuta tra il senso di colpa e il suo seno materno. Ha mai amato suo figlio? Qual è la sua parte di responsabilità nell'atto commesso da Kevin?
Cerca film simili
7.6
...e+ora+parliamo+di+Kevin
...e ora parliamo di Kevin

2011

Cerca film simili
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
L.E.T.H.A.L.+Ladies%3A+Return+to+Savage+Beach
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

1998

Cerca film simili
Day of the Warrior

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Day+of+the+Warrior
Day of the Warrior

1996

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!
Cerca film simili
7.9
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+Fantosauro
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

2011

Cerca film simili
Blitz

A Londra, un serial killer sta attaccando la polizia. Cosa succede quando coloro i quali, si suppone, dovrebbero proteggere diventano il bersaglio? Di fronte a un nemico astuto quanto perverso, Brant, un poliziotto dai metodi atipici, intraprende le indagini. In una caccia al tesoro in cui la giustizia deve a volte attraversare i propri confini per combattere il male assoluto, la lotta è appena cominciata...
Cerca film simili
6.1
Blitz
Kick-Ass 2

La ragazza assassina Hit Girl il giovane vigilante Kick-Ass stanno entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi "mondiali" insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Nel frattempo Red Mist (tornato con il nuovo nome di The Mother Fuck) sta creando la propria squadra per far pagare ai suoi acerrimi nemici -Kick-Ass e Hit Girl- per ciò che hanno fatto a suo padre.
Cerca film simili
6.4
Kick-Ass+2
Kick-Ass 2

2013

Cerca film simili
Looper - In fuga dal passato

Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent'anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l'utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un'organizzazione guidata da un capo spietato 'trasferisce' le proprie vittime trent'anni indietro dove un killer (detto 'looper' traducibile in 'uomo che si occupa del cerchio') lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe è un looper che risparmia ciò che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro è iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent'anni indietro perché vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti se stesso, con trent'anni in più.
Cerca film simili
6.9
Looper+-+In+fuga+dal+passato
Looper - In fuga dal passato

2012

Cerca film simili
Sniper 4: Bersaglio mortale

Mentre lavora con le forze speciali delle Nazioni Unite nella Repubblica democratica del Congo, il sergente Brandon Beckett figlio del capitano Thomas Beckett, gli viene ordinato di soccorrere un agricoltore nel bel mezzo del territorio nemico. Quando lui e i suoi uomini arrivano alla fattoria, cadono in un’imboscata. Un cecchino uccide tutta la squadra tranne che Beckett. Con l’aiuto di un ex pupillo di suo padre, cecchino istruttore Richard Miller, Beckett dovrà imparare a pensare come un tiratore scelto, per individuare l’assassino prima che lui torni per finire il suo lavoro.
Cerca film simili
6.1
Sniper+4%3A+Bersaglio+mortale
Sniper 4: Bersaglio mortale

2011

Cerca film simili
Jeepers Creepers 3

Durante l'ultimo giorno dei ventitré giorni di frenesia di sangue e carne umana del Creeper, lo scettico sergente Tubbs riunisce una squadra che punta a distruggere il Creeper una volta per tutte, con il demone alato che tenterà di fermare i suoi nemici sempre più vicini ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.
Cerca film simili
4.9
Jeepers+Creepers+3
Jeepers Creepers 3

2017

Cerca film simili
The Innkeepers

Dopo un centinaio d'anni di attività, il Yankee Pedlar Hotel è in procinto di chiudere i battenti per sempre. Gli ultimi impiegati, Claire (Paxton), una ventenne che ha affrontato molti problemi nella vita, e Luca (Healy), un solitario esperto di computer, sono convinti che l'hotel è infestato e sono determinati a dimostrarlo. Man mano che si avvicinano gli ultimi giorni d'apertura, arrivano misteriosi ospiti tra cui Leanne Rease-Jones (McGillis), un ex attrice TV diventata una psichica, e un vecchio che insiste di essere ospite nella camera 353. Man mano comincia ad aumentare il numero di strani avvenimenti, sia Claire che Luke devono prendere delle decisioni cruciali su cosa credere e cosa non credere.
Cerca film simili
5.4
The+Innkeepers
The Innkeepers

2011

Cerca film simili
PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.
Cerca film simili
6.1
PPZ%3A+Pride+and+Prejudice+and+Zombies
PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

2016

Cerca film simili
Jimmy Bobo - Bullet to the Head

Un sicario di New Orleans fa squadra con un detective di New York in un'indagine che li conduce dagli squallidi vicoli della Louisiana fino ai corridoi del potere a Washington. L'improbabile duo, a causa di due feroci omicidi, dà quindi addosso a tutti coloro che li intralciano e sono disposti a sacrificare tutto per vendicarsi.
Cerca film simili
5.5
Jimmy+Bobo+-+Bullet+to+the+Head
Jimmy Bobo - Bullet to the Head

2012

Cerca film simili
Shark Night - Il lago del terrore

Un gruppo di amici si ritrova nei pressi di un lago nel golfo della Louisiana le cui profondità sono abitate da minacciosi squali. E il loro weekend di vacanza si trasforma in un incubo.
Cerca film simili
4.9
Shark+Night+-+Il+lago+del+terrore
Shark Night - Il lago del terrore

2011

Cerca film simili
The Woman in Black

Il film, il primo con Daniel Radcliffe dopo la conclusione della saga di Harry Potter, è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.
Cerca film simili
6.1
The+Woman+in+Black
The Woman in Black

2012

Cerca film simili
The Good Doctor

Il dott. Martin Ploeck incontra una paziente diciottenne affetta da un'infezione ai reni, e riceve una carica di autostima di cui aveva bisogno. Tuttavia, quando la sua salute inizia a migliorare, Martin teme di perderla, così inizia la manomissione del suo trattamento, mantenendola malata e in ospedale accanto a lui.
Cerca film simili
6.2
The+Good+Doctor
The Good Doctor

2011

Cerca film simili
La Proie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
La+Proie
La Proie

2011

Cerca film simili
Safe House - Nessuno è al sicuro

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.
Cerca film simili
6.4
Safe+House+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Safe House - Nessuno è al sicuro

2012

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Safe

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Cerca film simili
6.5
Safe
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime
Cerca film simili
7.2
Death+Note+Rewrite+2+-+I+Successori+Di+L
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

2009

Cerca film simili
Knockout - Resa dei conti

Mallory Kane è una delle armi più pericolose in mano al governo degli Stati Uniti, spia con licenza d'uccidere, addestrata e letale con un passato nei marine. Come spesso capita in questi casi arriva un momento in cui la sua presenza è superflua e va eliminata nel modo più radicale. Affidatale una missione pretestuosa un collega tenta di farla fuori quando meno se lo aspetta, intuito il pericolo e sventato l'omicidio Mallory Kane scappa. La sua unica possibilità di salvezza è fare fuori tutta la catena del potere che la vuole morta. Attraverso un racconto di vendetta estremamente canonico, che batte tutti i luoghi comuni del genere senza vergogna, Sodebergh porta avanti e insieme radicalizza la sua poetica di donne forti, sempre tenendo saldo il corpo come principale veicolo di comunicazione.
Cerca film simili
5.7
Knockout+-+Resa+dei+conti
Knockout - Resa dei conti

2011

Cerca film simili
The Raven

Nel 1849 Edgar Allan Poe vive a Baltimora in pessime condizioni economiche, elemosinando bevute nelle locande e qualche angolo nei giornali locali per pubblicare le sue poesie. Unica luce della sua esistenza è Emily, la giovane e ricca figlia di un militare in pensione, che lo scrittore è intenzionato a sposare contro il fermo volere del padre. Una notte, la polizia ritrova il cadavere di due donne, una madre e una figlia, in un appartamento chiuso dall'interno senza possibili vie di fuga. L'ispettore Emmett Fields riconosce nella scena dell'omicidio gli stessi dettagli narrati da Poe nel racconto I delitti della Rue Morgue e decide di coinvolgerlo nelle indagini. Lo scrittore diviene così suo malgrado l'unica persona in grado di interpretare gli indizi lasciati sul luogo dall'estimatore assassino.
Cerca film simili
6.3
The+Raven
The Raven

2012

Cerca film simili
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

Martin Lomax è un uomo affetto da problemi mentali che lavora come guardia di sicurezza in un parcheggio sotterraneo. Vive insieme ad una madre oppressiva ed è ossessionato dal film horror “The Human Centipede (First Sequence)”, tanto da possedere un vero centipede in casa. Martin sente il bisogno di dare sfogo a questa sua ossessione, così decide di rapire ogni notte delle vittime dal parcheggio e di portarle in un luogo sporco e angusto con un solo scopo in mente: realizzare un vero centipede umano, composto da dodici persone.
Cerca film simili
4.8
The+Human+Centipede+2+%28Full+Sequence%29
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

2011

Cerca film simili
Solo per vendetta

La vita di Will Gerard (Nicolas Cage) è sconvolta dalla brutale aggressione subita dalla moglie Laura (January Jones). La donna sta lottando tra la vita e la morte e Will non riesca a darsi pace. Mentre assiste la moglie viene avvicinato dal misterioso Simon (Guy Pearce) che gli propone di affidarsi alla sua "organizzazione" per trovare i colpevoli dell'aggressione e fare giustizia. Confuso, Will accetta, ma non sa che questa decisione lo porterà verso una spirale di inarrestabili conseguenze.
Cerca film simili
5.9
Solo+per+vendetta
Solo per vendetta

2011

Cerca film simili
Silip

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Silip
The Loft

Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.
Cerca film simili
6.4
The+Loft
The Loft

2014

Cerca film simili
X

Una ragazza timida ed introversa, ma soprattutto sola, decide di tentare la carta della prostituzione. Tra puttane rivali e un cliente violento, la poveretta finirà per trasformare la sua notte di lavoro in un inferno.
Cerca film simili
5.7
X
Porno Shock

Susan raggiunge il marito Jack ad Haiti, che vive con una governante lesbica e Olga, una bionda ninfomane che si prensenta come sorella di Jack. Susan inizia ad avere strani incubi popolati da riti voodoo e morti violente…
Cerca film simili
4.5
Porno+Shock
Porno Shock

1977

Cerca film simili
The Double

Un senatore degli Stati Uniti viene assassinato, con il modus operandi un un misterioso killer sovietico, noto come Cassius, che da tempo si riteneva morto. Per rintracciarlo, viene richiamato in servizio un agente della CIA in pensione (Richard Gere) che ha passato la vita a dargli la caccia: dovrà fare squadra con un giovane agente dell'FBI (Topher Grace).
Cerca film simili
5.8
The+Double
The Double

2011

Cerca film simili
Contraband

È passato del tempo da quando Chris Farraday (Mark Wahlberg) ha chiuso tutti i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere, ma la tranquillità e l'onestà - che ha conquistato con fatica - sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Così, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga (Giovanni Ribisi) e, insieme all'amico Sebastian (Ben Foster), mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama.
Cerca film simili
6.3
Contraband
Contraband

2012

Cerca film simili
The Possession

Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.
Cerca film simili
6.0
The+Possession
The Possession

2012

Cerca film simili
1921 - Il mistero di Rookford

Nell'Inghilterra del 1921, alla fine della Prima Guerra Mondiale, Florence una donna estremamente razionale e molto scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un inspiegabile crimine. Un ragazzo è morto e alcune foto successive del cadavere rivelano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Tanti ragazzi parlano di presunte apparizioni di un fantasma nella scuola. Florence quando crede di aver confutato la teoria del fantasma, si imbatterà in una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze razionali.
Cerca film simili
6.4
1921+-+Il+mistero+di+Rookford
1921 - Il mistero di Rookford

2011

Cerca film simili
A Serbian Film

Miloš è un ex pornostar serbo sposato con la bellissima moglie Marija e un figlio piccolo. L'uomo, trovandosi in difficoltà economiche, cerca di risolvere i suoi disagi finanziari riprendendo i contatti con l'ex collega Lejla, che gli propone di tornare a recitare un film porno con il regista Vukmir. Miloš, inizialmente riluttante, accetta il lavoro spinto dall'ingente somma offertagli, senza conoscere nessun informazione sul suo nuovo incarico...
Cerca film simili
5.5
A+Serbian+Film
A Serbian Film

2010

Cerca film simili
Non aprite quella porta 3D

Texas Chainsaw 3D della Lionsgate continua la storia leggendaria della famiglia omicida dei Sawyer, ripartendo da dove il classico horror del 1974 di Tobe Hooper aveva lasciato a Newt, in Texas, dove per decenni la gente è scomparsa senza lasciare traccia. La gente del paese ha sospettato a lungo che la famiglia Sawyer, proprietaria di un locale di barbecue, fosse in qualche modo responsabile. I loro sospetti sono stati infine confermati in un afoso giorno d’estate quando una giovane donna riuscì a sfuggire da casa Sawyer dopo il brutale assassinio dei suoi quattro amici. Chiacchiere intorno alla cittadina si diffusero rapidamente e una folla di gente del posto inferocita circondò la tenuta dei Sawyer, bruciandola e uccidendo ogni singolo membro della famiglia o almeno così pensavano. Decenni più tardi a centinaia di chilometri di distanza dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta in Texas da una nonna che non ha mai conosciuto...
Cerca film simili
5.4
Non+aprite+quella+porta+3D
Non aprite quella porta 3D

2013

Cerca film simili
Codice fantasma

Un agente segreto, a causa di una serie di errori commessi nel passato, è stato declassato di ruolo ed è costretto a occuparsi di una stazione di codifica della CIA sperduta nella campagna inglese.
Cerca film simili
5.5
Codice+fantasma
Codice fantasma

2013

Cerca film simili
Killing Season

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.
Cerca film simili
5.5
Killing+Season
Killing Season

2013

Cerca film simili
Volo 7500

Il 12 maggio il volo 7500 della Vista Pacific decolla dall'aeroporto internazionale di Los Angeles con destinazione Tokyo. Le prime ore di volo procedono regolarmente ma le restanti si trasformeranno in un incubo senza fine. Non appena cala la notte, mentre l'aereo si fa strada sull'oceano Pacifico, i passeggeri a bordo si ritrovano faccia a faccia con quella che sembra essere una forza innaturale e non umana.
Cerca film simili
4.7
Volo+7500
Volo 7500

2014

Cerca film simili
Taken - La vendetta

Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l'esperto agente in pensione, per l'ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell'incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca.
Cerca film simili
6.3
Taken+-+La+vendetta
Taken - La vendetta

2012

Cerca film simili
Gangster Squad

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.
Cerca film simili
6.3
Gangster+Squad
Gangster Squad

2013

Cerca film simili
Gantz Revolution

Dopo essere stati salvati dalla morte e trasportati nel limbo della Gantz, Kei e Kato hanno preso decisioni differenti: mentre il secondo si rifiuta di sottomettersi alla dilagante violenza prospettata, Kei ha accettato gli ordini impartiti e si impegna con tutte le sue forze a cacciare il maggior numero di alieni possibile. L'obiettivo che si è prefissato è quello di raggiungere quanto prima i cento punti che gli garantirebbero il ritorno a una esistenza normale, in cui i ricordi di tutta l'esperienza vissuta andrebbero cancellati, e la possibilità di riportare in vita un altro giocatore della Gantz. Seguito del film Gantz (2010).
Cerca film simili
6.8
Gantz+Revolution
Gantz Revolution

2011

Cerca film simili
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Un gruppo di amici in vacanza sulla neve resta sorpreso da una tempesta e si rifugia in un manicomio abbandonato. Le intemperie li hanno completamente isolati, e sono felici di aver trovato riparo, ma i ragazzi non sanno che il manicomio ha una storia inquietante alle spalle e che alcuni dei vecchi pazienti vi risiedono ancora all'interno, e non sono contenti dell'intrusione.
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+4+-+La+montagna+dei+folli
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

2011

Cerca film simili
Ghost Rider - Spirito di vendetta

Johnny Blaze, funambolo motociclista trasformato in spirito, è ancora alle prese con la maledizione che lo ha reso cacciatore di taglie per il diavolo. Tuttavia, dopo l'incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, Johnny sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del demonio e liberarsi così una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita.
Cerca film simili
5.0
Ghost+Rider+-+Spirito+di+vendetta
Ghost Rider - Spirito di vendetta

2011

Cerca film simili
End of Watch - Tolleranza zero

Il film è incentrato sulla storia di due agenti di pattuglia, Brian Taylor e Mike Zavala. La loro amicizia è molto profonda, e sanno di doversi proteggere a vicenda, cercando di arrivare alla fine del turno. Il loro lavoro consiste nell'interrompere la criminalità organizzata in una zona di Los Angeles, scovando piccoli spacciatori di droga e altri delinquenti della zona. Mentre vengono mostrati i loro progressi in campo lavorativo, si assiste anche ai progressi della loro vita privata, in cui Zavala avrà un figlio dalla moglie Gabi, e Taylor conoscerà Janet, con cui si sposerà. Durante il loro lavoro però, finiranno per immischiarsi in affari più grandi del previsto, trovandosi contro una spietata gang della zona.
Cerca film simili
7.3
End+of+Watch+-+Tolleranza+zero
End of Watch - Tolleranza zero

2012

Cerca film simili
Bed Time

César lavora come portiere in un palazzo di Barcellona, ma è infelice e sente il bisogno di trovare motivazioni e nuovi stimoli per continuare ad andare avanti nella sua vita quotidiana. Ogni giorno va a lavorare nel palazzo, dove non viene nemmeno notato dai condomini, dei quali invece lui conosce ogni dettaglio. In particolare César sa tutto di Clara, una ragazza allegra e solare. Il carisma e la forza di Clara indispettiscono César, che si renderà conto che non potrà mai raggiungere la felicità finché non le avrà tolto il sorriso dal volto e non avrà reso la sua vita miserabile e infelice come la propria.
Cerca film simili
7.1
Bed+Time
Bed Time

2011

Cerca film simili
The Baytown Outlaws - I fuorilegge

Dopo che il suo ex-marito Carlos le spara tre volte allo stomaco, per Celeste è il momento di iniziare a giocare sporco. Nella lotta per la custodia del suo figlioccio Rob, la donna assume quindi tre fratelli fuorilegge, che accettano di aiutarla a riavere indietro il ragazzo sequestrato dal marito violento. La donna sostiene inoltre di non potersi rivolgere al tribunale perché non sarebbe in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà e in Texas, si sa, tutto può accadere.
Cerca film simili
6.1
The+Baytown+Outlaws+-+I+fuorilegge
The Baytown Outlaws - I fuorilegge

2012

Cerca film simili
La verità nascosta

Adrián, un maestro dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà e la sua fidanzata Belén sembrano essere molto innamorati. Però quando Belén comincia a dubitare della sua fedeltà, sparisce senza lasciare traccia. Afflitto, Adrián si consola grazie alla sua musica e tra le braccia di Fabiana. Ma, mentre la passione tra i due comincia a crescere, iniziano ad affiorare domande sulla misteriosa scomparsa di Belén.
Cerca film simili
7.3
La+verit%C3%A0+nascosta
La verità nascosta

2011

Cerca film simili
L'ambulanza

New York. Joshua soccorre la sua ex fidanzata che si sta sentendo male per strada. Dopo averla vista caricare su un'autoambulanza, decide di andarla a trovare in ospedale, dove scopre che lì non è mai arrivata. Joshua comincia ad indagare su questa ambulanza che misteriosamente fa sparire i pazienti una volta caricati, invece di portarli in ospedale.
Cerca film simili
5.9
L%27ambulanza
L'ambulanza

1990

Cerca film simili
Gone - Scomparsa

Tornando a casa una sera e trovando il letto di sua sorella vuoto, Jill Parrish è convinta che il serial killer che l'aveva rapita due anni prima sia tornato. Gli investigatori della polizia non le credono e Jill è si vede costretta ad affrontare la situazione da sola.
Cerca film simili
6.2
Gone+-+Scomparsa
Gone - Scomparsa

2012

Cerca film simili
Sexo, mentiras y muertos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Sexo%2C+mentiras+y+muertos
Sexo, mentiras y muertos

2011

Cerca film simili
Chronicle

In seguito alla casuale esposizione a quelle che sembrano radiazioni provenienti da un blocco di cristallo trovato in un buco nel terreno, Andrew, Matt e Steve scoprono di aver acquistato poteri telecinetici. Possono muovere piccoli oggetti, creare campi di forza intorno a sé che li proteggono e anche volare. Più si esercitano, più diventano abili e potenti.
Cerca film simili
6.8
Chronicle
Chronicle

2012

Cerca film simili
The Host

Il nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, però, è talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.
Cerca film simili
6.3
The+Host
The Host

2013

Cerca film simili
Jack Reacher - La prova decisiva

Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante: il militare è colpevole, ma non di quell'eccidio.
Cerca film simili
6.6
Jack+Reacher+-+La+prova+decisiva
Jack Reacher - La prova decisiva

2012

Cerca film simili
The Impossible

Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26, uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas, mentre Henry viene travolto con stretti a sé i due figli più piccoli.
Cerca film simili
7.4
The+Impossible
The Impossible

2012

Cerca film simili