Un Retrato de Familia (2021)

(6) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
dic 31, 2021
Durata
Disponibile in streaming su

Film Simili a Un Retrato de Familia

Superman/Batman: Apocalypse

Poco dopo l'ultimazione della procedura di impeachment nei confronti di Lex Luthor, nella baia di Gotham City cade un frammento dell'asteroide di kryptonite che Batman e Superman hanno distrutto nonché una strana navicella. Il cavaliere oscuro si reca prontamente sul posto ma una ragazza, uscita dal velivolo alieno, sale accidentalmente sulla Batboat; ne nasce quindi uno scontro tra i due, durante il quale la giovane dimostra dei poteri molto simili a quelli dell'uomo d'acciaio e parla una lingua incomprensibile. Superman interviene per fermarli e, una volta alla Batcaverna, scoprono che la ragazza è kryptoniana, si chiama Kara Zor-El ed è la cugina del paladino di Metropolis.
Cerca film simili
7.2
Superman%2FBatman%3A+Apocalypse
Superman/Batman: Apocalypse

2010

Cerca film simili
My Grandpa is an Alien

Una and an alien robot have 24 hours to find her Grandpa who was kidnapped by aliens. The extraordinary adventure leads to friendship, the rational robotic logic is replaced by emotions and Una's selfless love saves her partly alien family.
Cerca film simili
6.7
My+Grandpa+is+an+Alien
My Grandpa is an Alien

2019

Cerca film simili
American Pie presenta: Band Camp

I personaggi originali degli altri American Pie non ci sono più, tranne Sherman e il padre di Jim Levenstein. Matt è costretto a passare l'estate al campo della banda Tall Oaks, campo già famoso per i precedenti episodi, dove Michelle (moglie di Jim Levenstein) passava l'estate. Matt porterà scompiglio servendosi di telecamere nascoste che usa per riprendere le ragazze del campo; lo scopo di questo gesto è quello di creare un film da inviare al fratello, che ora è regista e direttore della Stiffmeister Production.
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Band+Camp
American Pie presenta: Band Camp

2005

Cerca film simili
P.S. Ti amo ancora

Lara Jean e Peter hanno appena ufficializzato la loro relazione quando un altro dei destinatari delle vecchie lettere d'amore di lei si fa avanti.
Cerca film simili
6.8
P.S.+Ti+amo+ancora
P.S. Ti amo ancora

2020

Cerca film simili
Una teenager alla Casa Bianca

C’era una volta... una graziosa ragazza chiamata Samantha. Aveva tutto quello che una ragazza può desiderare e viveva in una bellissima casa tutta bianca. La Casa Bianca…Katie Holmes interpreta il ruolo di Samantha Mackenzie – una ragazza che vorrebbe solo avere una esperienza di vita lontano dall’influenza dei super protettivi genitori. C’é un solo problema visto che il suo papà (Michael Keaton) è il Presidente degli Stati Uniti! Ma Samantha è decisa, e così tra servizi segreti e media indiscreti si innamora di un attraente collega… anche lui con un segreto da nascondere.
Cerca film simili
6.1
Una+teenager+alla+Casa+Bianca
Una teenager alla Casa Bianca

2004

Cerca film simili
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Il Quarto Re

Il quarto re è un film TV italiano del 1998 diretto da Stefano Reali. Narra la storia di Alazhar, un giovane apicoltore che sul suo cammino incontrerà I tre Magi, anche se il suo ruolo non sarà sentito da lui, nell'intenso viaggio egli darà un dono molto più grande dei tesori o poteri di un re, l'umiltà e la semplicità e la grande forza che può dare il cuore. Alazhar, un semplice contadino ed appassionato apicoltore, si trova coinvolto nel viaggio che i tre Re Magi hanno intrapreso alla volta di Betlemme. Questo viaggio che nasconde insidie, pericoli e trappole preparate da Satana perché non vuole che i tre Re arrivino dal Messia, ma si rivelerà essere una meravigliosa scoperta della conoscenza e della vita: Alazhar lascia la sua casa come un ragazzo e vi ritornerà come uomo.
Cerca film simili
6.2
Il+Quarto+Re
Il Quarto Re

1997

Cerca film simili
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

Gotham City, 2039: il Joker, capo della gang di strada dei Jokerz, annuncia il suo ritorno, dopo aver rubato armi ad alta tecnologia alle imprese Wayne. Dietro la maschera di Batman c'è il giovane Terry McGinnis, adolescente dal passato turbolento, divenuto pupillo di un Bruce Wayne troppo vecchio e malato per combattere il crimine. Terry conosce Bruce salvandogli la vita nella rapina compiuta dai Jokerz e, in seguito, prende il suo posto mettendosi sulle tracce del nemico storico...
Cerca film simili
7.3
Batman+of+the+Future+-+Il+ritorno+del+Joker
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

2000

Cerca film simili
Il silenzio del mare

Werner von Ebrennac è un giovane ufficiale tedesco di stanza in un paesino della campagna francese. Di animo nobile e di gusti raffinati (nella vita civile compone musica), riesce a ottenere la muta stima del vecchio e della ragazza che sono stati obbligati a dargli alloggio. Dopo una licenza a Parigi, disgustato dall'atteggiamento dei suoi commilitoni, però, chiede di essere inviato al fronte. È il lungometraggio d'esordio di Melville. Tratto dal romanzo omonimo di Vercors, considerato una sorta di testo sacro da chi aveva fatto la Resistenza, è un interessante esempio di confornto con un testo letterario ed un film emozionante. Girato nella vera casa di Vercors.
Cerca film simili
7.5
Il+silenzio+del+mare
Il silenzio del mare

1949

Cerca film simili
Barbie principessa dell'isola perduta

Dopo essere naufragata su un'isola deserta da bambina, Rosella cresce con una famiglia di simpatici animali, il panda rosso Sagi, il pavone Azul e l'elefantino Tika. Ma quando il principe Antonio scopre il loro paradiso tropicale, Rossella si incuriosisce e vuole sapere di piú sul suo passato e decide di partire con il principe per visitare il suo castello. Ma mentre si avvicina alla città insieme ai suoi amici animali scopre che un terribile complotto minaccia il suo regno.
Cerca film simili
7.2
Barbie+principessa+dell%27isola+perduta
Barbie principessa dell'isola perduta

2007

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.
Cerca film simili
6.0
La+carica+dei+101+II+-+Macchia%2C+un+eroe+a+Londra
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

2002

Cerca film simili
La famiglia Willoughby

Quattro bambini abbandonati da genitori egoisti cercano di adeguare i loro valori d'altri tempi a quelli del mondo contemporaneo.
Cerca film simili
7.1
La+famiglia+Willoughby
La famiglia Willoughby

2020

Cerca film simili
My Straight Son

Diego lavora come fotografo di moda, tra competitività, eccessi e superficialità. La sua esistenza tranquilla viene stravolta quando il fidanzato Fabrizio viene assalito e mandato in coma da un gruppo di omofobi. Oltre a dover far i conti con l’amato in coma, Diego dovrà imparare a far da padre a un figlio inaspettato, frutto di una breve relazione eterosessuale avuta quindici anni prima.
Cerca film simili
7.8
My+Straight+Son
My Straight Son

2012

Cerca film simili
Innocent Thing

A high school teacher whose wife is about to give birth finds himself tangled in temptation and obsession when a student falls for him.
Cerca film simili
6.7
Innocent+Thing
Innocent Thing

2014

Cerca film simili
Inganni Online

Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) fa piegare in due dalle risate nella commedia più oltraggiosa finora realizzata da Tyler Perry (Madea). Nel tentativo di tornare in carreggiata, la ribelle Tanya (Haddish) fa affidamento sulla sorella perfettina, Danica (Tika Sumpter, Poliziotto in prova), per rimettere in sesto la sua vita. Mentre le due, esatti opposti, si scontrano in modo esilarante, Tanya scopre che la vita perfetta di Danica, compresa la sua relazione online, potrebbe non essere perfetta come sembra. Con l’aiuto dell’eccentrica madre (la leggenda della commedia, Whoopi Goldberg), Tanya farà il possibile per aiutare… anche se questo significa mandare all’aria la vita della sorella! Altri interpreti di questo divertentissimo successo sono Omari Hardwick (Power) e Amber Riley (Glee).
Cerca film simili
6.2
Inganni+Online
Inganni Online

2018

Cerca film simili
LEGO Scooby-Doo! - Fantasmi a Hollywood

Mentre sono in visita nei leggendari Brickston Studios, vecchia casa cinematografica di film horror, Scooby-Doo e la sua banda di amici sono testimoni di alcune strane apparizioni che da tempo minacciano i visitatori e che spingono il proprietario alla vendita a un imprenditore senza scrupoli. Toccherà al gruppo di amici indagare e far luce sul mistero.
Cerca film simili
7.4
LEGO+Scooby-Doo%21+-+Fantasmi+a+Hollywood
LEGO Scooby-Doo! - Fantasmi a Hollywood

2016

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
5.9
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Bleach: Hell Verse

Inferno – Un luogo in cui vengono inviati esseri che hanno commesso peccati mortali durante la loro vita. È un regno in cui anche ai Soul Reaper è proibito interferire. Quando un gruppo di malvagi peccatori complotta per fuggire da questa prigione eterna, scoprono che il Sostituto Mietitore di Anime Ichigo Kurosaki è la chiave per la loro libertà.
Cerca film simili
7.6
Bleach%3A+Hell+Verse
Bleach: Hell Verse

2010

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood

Jay e Silent Bob scoprono che Hollywood sta facendo un reboot di un vecchio film basato su di loro. Il duo decide allora di attraversare la nazione per fermare tutto.
Cerca film simili
5.7
Jay+e+Silent+Bob+-+Ritorno+a+Hollywood
Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood

2019

Cerca film simili
Speciale di Natale di Porta dos Fundos: La prima tentazione di Cristo

Quando Gesù compie trent'anni, si presenta in famiglia con un ospite a sorpresa. Un'edizione natalizia così stramba deve essere per forza di Porta dos Fundos.
Cerca film simili
5.5
Speciale+di+Natale+di+Porta+dos+Fundos%3A+La+prima+tentazione+di+Cristo
Speciale di Natale di Porta dos Fundos: La prima tentazione di Cristo

2019

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
LEGO Marvel Super Heroes - Il ritorno degli Avengers

Quando Ultron s'impossessa dell'armatura di Iron Man, i Vendicatori si affrettano a soccorrere l'amico e fermare un piano diabolico per conquistare il mondo.
Cerca film simili
6.6
LEGO+Marvel+Super+Heroes+-+Il+ritorno+degli+Avengers
LEGO Marvel Super Heroes - Il ritorno degli Avengers

2015

Cerca film simili
Boog & Elliot 3

Quando tutti gli amici di Boog scelgono di partire con le proprie famiglie, Boog, deluso e contrariato, decide di partire da solo e finisce in un circo dove ne succederanno di tutti i colori.
Cerca film simili
5.6
Boog+%26+Elliot+3
Boog & Elliot 3

2010

Cerca film simili
Alla fine ci sei tu

Un americano ipocondriaco che lavora come addetto ai bagagli è costretto a confrontarsi con le sue paure quando un'adolescente britannica con una malattia terminale lo arruola per aiutarla a realizzare la sua eccentrica lista di cose da fare.
Cerca film simili
7.4
Alla+fine+ci+sei+tu
Alla fine ci sei tu

2018

Cerca film simili
Grand Central

A young unemployed man finds work at a nuclear power plant and begins an illicit affair with the fiancée of one of his senior workmates.
Cerca film simili
5.6
Grand+Central
Grand Central

2013

Cerca film simili
Barbie - La principessa delle perle

Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa. Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle! Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino.
Cerca film simili
6.9
Barbie+-+La+principessa+delle+perle
Barbie - La principessa delle perle

2014

Cerca film simili
Chiara Ferragni: Unposted

Il film documentario diretto da Elisa Amoruso, racconta la storia personale e la carriera della nota influencer, Chiara Ferragni. Elisa Amoruso è riuscita attraverso il suo obiettivo da regista donna ad instaurare con Chiara un rapporto profondo, una vera e propria "alchimia"che porta alla nascita di questo progetto che racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura,di scoperta e di confronto sincero. Il titolo del docufilm "Chiara Ferragni, Unposted", rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi.
Cerca film simili
5.8
Chiara+Ferragni%3A+Unposted
Chiara Ferragni: Unposted

2019

Cerca film simili
Mom and Dad

Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un'isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.
Cerca film simili
5.4
Mom+and+Dad
Mom and Dad

2018

Cerca film simili
Kull - Il conquistatore

Il prode Kull è un ex schiavo che diventa re del regno di Valusia, conquistandosi l'affetto del popolo, degli schiavi e della bella Zareta, schiava e indovina. Ma coloro che aspiravano a succedere al vecchio re si coalizzano contro di lui e non esitano a evocare dagli inferi la temuta e affascinante strega Akivasha.
Cerca film simili
5.2
Kull+-+Il+conquistatore
Kull - Il conquistatore

1997

Cerca film simili
Zero

Attraverso le relazioni con due donne molto diverse, uno scapolo di bassa statura con una personalità esuberante deve cercare di trovare il suo scopo nella vita.
Cerca film simili
5.3
Zero
Il mulino del Po

La pellicola ha inizio nell'Italia post-risorgimentale (il riferimento alla tassa sul macinato ed all'uso dei contagiri, indica gli anni tra il 1869 ed il 1880, quando l'imposta fu in vigore) ed è ambientato nei pressi del delta ferrarese del Po. Per motivi tecnici il film fu girato nel mantovano e non nel ferrarese, salvo alcune riprese effettuate nei pressi di Occhiobello (Rovigo)[1]. L'austerità ed il lavoro quotidiano di due famiglie locali, Scacerni e Verginesi, vengono interrotte in un giorno speciale: il fidanzamento dei rispettivi figli, Berta ed Orbino. La gioia del brindisi tra le famiglie è però guastata dall'arrivo dei finanzieri, giunti a verificare che gli Scacerni non abbiano di nuovo manomesso i contatori del loro mulino per non pagare il balzello: in tal caso, ci sarebbero l'arresto e la confisca.
Cerca film simili
5.6
Il+mulino+del+Po
Il mulino del Po

1949

Cerca film simili
Arthur e la vendetta di Maltazard

Siamo quasi al termine del decimo ciclo lunare e finalmente Arthur, di nuovo tornato in vacanza con la famiglia nella casa di campagna di Villa Granny. Ma il padre di Arthur sceglie questo giorno tanto atteso per annunciare che intende interrompere la sua breve vacanza. Nella stessa giornata un ragno consegna nelle mani di Arthur un granello di riso con inciso un S.O.S. Non ci sono dubbi: la sua amata Selenia è in pericolo! Arthur non ci pensa due volte ad accorrere in suo aiuto, anche se questo significa improvvisare un rientro del mondo dei Minimei piuttosto pericoloso... Si precipita verso il bar di Max, imbattendosi nelle truppe di Krob, il nuovo tiranno dei Sette Regni, salvando la pelle a Betameche, combattendo con i topi, le rane e i ragni pelosi... solo per scoprire, quando arriva al villaggio dei Minimei, che non hanno mai inviato un messaggio di aiuto! E' una trappola del perfido Maltazard?
Cerca film simili
5.7
Arthur+e+la+vendetta+di+Maltazard
Arthur e la vendetta di Maltazard

2009

Cerca film simili
247 Degrees Fahrenheit

Four friends travel to a lakeside cabin for a carefree weekend, but the fun turns into a nightmare when 3 of them end up locked in a hot sauna. Every minute counts and every degree matters as they fight for their lives in the heat up to 247°F.
Cerca film simili
5.6
247+Degrees+Fahrenheit
247 Degrees Fahrenheit

2011

Cerca film simili
Him

Lacking inspiration, a composer isolates himself at a desolate house, on a small island, in Brittany. There he finds an old piano and receives visits from people who won't let him rest.
Cerca film simili
4.5
Him
Bo Burnham: What.

Emisfero sinistro e destro si danno battaglia per poi finire a cantare a squarciagola e all'unisono nel brillante show dai ritmi serrati del comico Bo Burnham.
Cerca film simili
7.8
Bo+Burnham%3A+What.
Bo Burnham: What.

2013

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
6.9
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.
Cerca film simili
5.5
Hulk