Der kühne Schwimmer (1957)

(4,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
set 18, 1957
Durata
01h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Der kühne Schwimmer

Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
[•REC]⁴: Apocalypse

Angela Vidal, una giovane reporter televisiva entrata in una palazzina con i vigili del fuoco per testimoniare la distruzione del virus, riesce ad uscirne viva, ma quello che i militari non sanno è che in lei si annida il seme dell’infezione. La donna viene portata in un impianto di quarantena provvisorio ad alta sicurezza, dove dovrà rimanere in isolamento per diversi giorni.
Cerca film simili
5.6
%5B%E2%80%A2REC%5D%E2%81%B4%3A+Apocalypse
[•REC]⁴: Apocalypse

2014

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Underworld: Endless War

Underworld: Endless War è una raccolta di tre brevi storie tie-in in stile anime – la cui creazione è stata supervisionata da Len Wiseman, regista dei primi 2 film di Underworld e produttore di Underworld 3 & 4 – ognuna racconta una storia diversa e in diversi periodi storici per evidenziare nuovi eventi della mitologia degli Inferi. Queste storie raccontano anche di ciò che è accaduto prima degli eventi di Underworld: Awakening.
Cerca film simili
6.8
Underworld%3A+Endless+War
Underworld: Endless War

2011

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
The Garden of Sinners: Recalled out Summer

Mirai Fukuin è un adattamento di una storia secondaria della serie di romanzi Kara no Kyoukai ed è diviso in due parti. Nella prima parte, L'anello di Möbius, Shizune Seo e Mitsuru Kamekura sono sensitivi che possono vedere il futuro. Shizune era stufa della sua prevedibile vita noiosa e Meruka è diventato un bombardiere professionista sfruttando il suo potere soprannaturale. Quando Shizune incontra Mikiya e quando Meruka incontra Shiki, il loro futuro immutabile inizia a cambiare. Nella seconda parte, Möbius link, si svolge dieci anni dopo gli eventi di Kara no Kyoukai.
Cerca film simili
7.3
The+Garden+of+Sinners%3A+Recalled+out+Summer
The Garden of Sinners: Recalled out Summer

2013

Cerca film simili
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

In Ghosts On The Go, the gang crosses the Atlantic Ocean and takes on Europe! In Large Dragon at Large, the gang attends a Renaissance Faire, where a dragon interrupts their fun. While traveling in Greece, an ancient myth apparently comes to life because of a medallion Shaggy wears in It's All Greek to Scooby. In Pompeii and Circumstance, the gang's Italian vacation is interrupted by misdeeds in teh ancient city of Pompeii, leading to an ominous visit into the mouth of th no so dormant Vesuvius. And finally, the gang goes to Paris to see Daphne's cousin become a model, but only to discover she's been abducted by a giant gargoyle in Ready To Scare.
Cerca film simili
9.9
What%27s+New%2C+Scooby-Doo%3F+Vol.+7%3A+Ghosts+on+the+Go%21
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

2006

Cerca film simili
Ip Man: The Final Fight

Nel dopoguerra, a Hong Kong, il grande maestro di Wing Chun Ip Man è ormai restio ad entrare in azione ma, per difendere l'onore dal potere della Triade, non ha scelta: deve combattere per l'ultima volta e la sfida finale si svolgerà, durante un tifone, dentro le mura proibite di Kowloon City.
Cerca film simili
6.1
Ip+Man%3A+The+Final+Fight
Ip Man: The Final Fight

2013

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.2
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

Un gruppo di amici dei bassifondi diventa ricco all’improvviso quando si imbattono in dei tesori. Essi non immaginano però che il bottino appartenga al piccolo e terribile uomo verde e che questi lo rivoglia indietro. Fumatore cronico e sempre agghindato, Leprechaun si disfarà degli ignari ragazzi uno a uno.
Cerca film simili
4.9
Leprechaun+6+-+Ritorno+nel+ghetto
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

2003

Cerca film simili
Batman Unmasked: The Psychology of 'The Dark Knight'

Delve into the world of Batman and the vigilante justice that he brought to the city of Gotham. Batman is a man who, after experiencing great tragedy, devotes his life to an ideal--but what happens when one man takes on the evil underworld alone? Examine why Batman is who he is--and explore how a boy scarred by tragedy becomes a symbol of hope to everyone else.
Cerca film simili
7.4
Batman+Unmasked%3A+The+Psychology+of+%27The+Dark+Knight%27
Batman Unmasked: The Psychology of 'The Dark Knight'

2008

Cerca film simili
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
I fuorilegge

Los Bandoleros è un cortometraggio del 2009, scritto e diretto da Vin Diesel, che si colloca come prequel del film Fast & Furious - Solo parti originali, quarto capitolo della serie Fast and Furious. Il cortometraggio contiene dialoghi sia in spagnolo (sottotitolati in inglese) che in inglese; la visione fu resa possibile grazie alla sua pubblicazione gratuita su internet (dapprima su iTunes). Il corto, disponibile anche con sottotitoli in italiano, è presente solamente nella versione blu-ray di Fast & Furious - Solo parti originali. Il titolo è legato alla canzone della colonna sonora Los Bandoleros di Don Omar e Tego Calderón.
Cerca film simili
6.2
I+fuorilegge
I fuorilegge

2009

Cerca film simili
Doktor Civanım

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Doktor+Civan%C4%B1m
Doktor Civanım

1983

Cerca film simili
Chemical Peel

A weekend trip to the woods for a bachelorette party turns deadly when a nearby train accident causes a chemical reaction that overtakes the secluded valley. But waiting out the disaster inside could prove to be just as dangerous as being outdoors.
Cerca film simili
5.1
Chemical+Peel
Chemical Peel

2014

Cerca film simili
Die Hard - Un buon giorno per morire

McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.
Cerca film simili
5.3
Die+Hard+-+Un+buon+giorno+per+morire
Die Hard - Un buon giorno per morire

2013

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Kodathi Samaksham Balan Vakeel

Balakrishnan is a lawyer who hasn't been able to achieve much in his professional life due to his stammer. His life takes an interesting turn when his brother-in-law entrusts him with a complex case involving a rich businessman.
Cerca film simili
5.9
Kodathi+Samaksham+Balan+Vakeel
Kodathi Samaksham Balan Vakeel

2019

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
Ship of Theseus

Three stories about persons forced to think about the ethics and moral issues raised by medical advances.
Cerca film simili
7.0
Ship+of+Theseus
Ship of Theseus

2012

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Ah Boys To Men 2

After realising his foolishness in malingering, Ken returns to Tekong to continue his Basic Military Training, and reforms himself as a model recruit. However, this draws dislike and mockery from his section mates, led by the street-smart Lobang.
Cerca film simili
7.1
Ah+Boys+To+Men+2
Ah Boys To Men 2

2013

Cerca film simili
WWE Vengeance 2005

Vengeance (2005) è stata la quinta edizione dell'evento in pay-per-view Vengeance, prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). L'evento, esclusivo del roster di Raw, si è svolto il 26 giugno 2005 al Thomas & Mack Center di Las Vegas. È stato l'unico pay-per-view esclusivo della prima Brand extension in cui sono stati messi in palio entrambi i titoli mondiali della federazione, ovvero il WWE Championship e il World Heavyweight Championship.
Cerca film simili
8.9
WWE+Vengeance+2005
WWE Vengeance 2005

2005

Cerca film simili
Artus - Saignant à point

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Artus+-+Saignant+%C3%A0+point
Artus - Saignant à point

2015

Cerca film simili
Boy Meets Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Boy+Meets+Girl
Boy Meets Girl

2014

Cerca film simili
Le nozze di Muriel

Nella stazione balneare di Porpoise Spit i giovani passano le giornate tra festicciole, pettegolezzi e canzoni degli Abba. Muriel non è una bellezza. Comunque non si dà per vinta e sfoglia sempre i cataloghi di abiti da sposa, in costante attesa del principe azzurro. Nonostante l'ironia delle amiche e la contrarietà dei familiari, molla tutto per puntare su Sidney. Questa moderna Cenerentola ha avuto negli Stati Uniti un successo superiore anche a quello riscosso in patria; forse sproporzionato rispetto ai meriti di una commediola poco più che garbata, che deve molto alla simpatia dell'energica protagonista. Regista esuberante e irruente come la sua interprete."
Cerca film simili
6.9
Le+nozze+di+Muriel
Le nozze di Muriel

1994

Cerca film simili
Non drammatizziamo... è solo questione di corna!

Antoine e Christine Doinel sono in attesa della nascita del loro primogenito. La loro vita trascorre tranquilla tra una lezione di violino (lei riceve allievi a casa) e una spruzzatina di vernice ai fiori finti (lui si occupa della coloritura dei fiori di plastica). Poi un giorno Antoine cede al fascino esotico di Kyoko.
Cerca film simili
7.2
Non+drammatizziamo...+%C3%A8+solo+questione+di+corna%21
Non drammatizziamo... è solo questione di corna!

1970

Cerca film simili
Una guida per l'uomo sposato

Un uomo di mezza età, Paul Manning, pur innamorato della moglie Ruth, si lascia convincere dall'amico Edward e decide di tradirla. Dopo essersi inventato varie scuse e aver trovato sia il locale notturno che il motel adatti allo scopo, scatta l'"operazione adulterio". Paul rivolge le sue attenzioni su una donna sposata, Joselyn Montgomery, ma l'amore per Ruth lo convince a desistere dai suoi propositi.
Cerca film simili
5.9
Una+guida+per+l%27uomo+sposato
Una guida per l'uomo sposato

1967

Cerca film simili
Calma ragazze oggi mi sposo

Durante un’operazione di disciplina del traffico, il sergente maggiore Cruchot conosce la signora Josephine Lefrançois vedova di un colonnello. Innamoratosi della donna, Cruchot, spinto da Josephine a migliorare la propria posizione, decide di sostenere gli esami per la promozione a maresciallo maggiore, in concorrenza con il suo diretto superiore Gerber. Per un errore del cervello elettronico, incaricato di valutare le prove dei candidati, Cruchot viene promosso e si diverte ad umiliare Gerber; le parti si rovesciano, però, allorché, chiarito lo sbaglio, Gerber viene promosso al posto di Cruchot. Frattanto un pericoloso criminale, fuggito di prigione, avendo un conto personale da regolare con Cruchot, gli tende una trappola, costringendo Josephine a invitarlo in casa sua. Per un equivoco però il piano fallisce ed è lo stesso Cruchot a catturare l'evaso, guadagnandosi così, per meriti speciali, la sospirata promozione e riuscendo nel mentre a sposare la vedova Lefrançois.
Cerca film simili
6.5
Calma+ragazze+oggi+mi+sposo
Calma ragazze oggi mi sposo

1968

Cerca film simili
Se scappi, ti sposo

Il reporter newyorkese Ike Graham è in cerca di un'idea interessante cui dedicare il nuovo articolo della sua rubrica sul USA Today. Al pub dove solitamente trova ispirazione, fa la conoscenza di un uomo sconsolato che gli racconta di una donna che ha sistematicamente abbandonato all'altare ogni suo sposo nel giorno delle nozze. Il pezzo sulla "sposa in fuga" riceve un grosso richiamo e provoca le ire del suo stesso soggetto, Maggie Carpenter, che per pronta risposta scrive una lettera di protesta in cui denuncia le bugie e lo sciovinismo di Ike. Licenziato dalla sua editrice nonché ex moglie, Ike decide così di vendicarsi a suo modo, indagando sulle precedenti relazioni di Maggie e trasferendosi nella piccola cittadina del Maryland dove lei vive in attesa di sposarsi per la quarta volta.
Cerca film simili
6.1
Se+scappi%2C+ti+sposo
Se scappi, ti sposo

1999

Cerca film simili
Caccia al maschio

Alla vigilia delle nozze, Antoine fugge in Grecia. Cade dalla padella nella brace di una cacciatrice di turisti danarosi.
Cerca film simili
6.8
Caccia+al+maschio
Caccia al maschio

1964

Cerca film simili
Bloom

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Bloom
Insieme per forza

Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler), entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.
Cerca film simili
6.9
Insieme+per+forza
Insieme per forza

2014

Cerca film simili
Come farsi lasciare in 10 giorni

Benjamin, single pubblicitario, scommette con un amico che riesce a stare con una donna per più di dieci giorni. Ma sfortunatamente per lui incontra Andie, giornalista, che sta lavorando per un articolo che ha come titolo "Come perdere un uomo in dieci giorni".
Cerca film simili
6.8
Come+farsi+lasciare+in+10+giorni
Come farsi lasciare in 10 giorni

2003

Cerca film simili
Happiness - Felicità

Le tre sorelle Jordan e le loro delusioni. Joy è alla ricerca della felicità e per questo lascia il suo compagno e il lavoro. Crede di avere finalmente soddisfatto le sue aspirazioni quando incontra Vlad, un tassista russo emigrato che però la deruba. Trish è sposata con Bill, uno psichiatra di cui non conosce le tendenze pedofile. Helen è invece una scrittrice di successo in crisi di identità. Accetta la corte pressante di un timido, per poi lasciarlo a consolarsi con una vicina di casa. Anche i genitori delle tre sono in procinto di separarsi. Film volutamente "in nero" che non ha potuto partecipare al Sundance per la sua "sgradevolezza", ma che non ha nulla di corrivo. È un ritratto "morale" al vetriolo di una società che non sa più neppure cosa sia la moralità. È un film che disturba, perché mostra ciò che non si dovrebbe mostrare (lo sperma) e nasconde ciò che invece è divenuto "normale" vedere: l'omicidio ad esempio.
Cerca film simili
7.5
Happiness+-+Felicit%C3%A0
Happiness - Felicità

1998

Cerca film simili
Il gusto degli altri

L'imprenditore Castella ha una vita non particolarmente brillante e la sua è la cultura televisiva che impera nella borghesia dei nostri giorni. Una sera però rimane colpito da una rappresentazione teatrale di Berenice e si innamora del testo e dell'attrice che ne è protagonista. Entra nel giro di attori e registi non accorgendosi di quanto questi stiano prendendo in giro la sua mancanza di cultura. Intorno a lui ruotano personaggi alla ricerca di un senso nella vita e nei sentimenti. Agnés Jaoui ha diretto con mano ferma un film che è frutto di un lavoro attento sui personaggi e di un'orchestrazione davvero magistrale per un'opera prima.
Cerca film simili
6.9
Il+gusto+degli+altri
Il gusto degli altri

2000

Cerca film simili
Indovina chi

Percie Jones è un uomo di successo, sicuro di sé, certo di avere sempre ragione e di conoscere la verità sulle cose. Quando sua figlia Theresa, l'artistoide della famiglia, si presenta a casa in occasione del 25mo anniversario di matrimonio dei genitori con Simon, un ragazzo bianco, la sorpresa è grande e Pierce non può far altro che cercare di strapazzare il malcapitato…
Cerca film simili
6.0
Indovina+chi
Indovina chi

2005

Cerca film simili
La famiglia Savage

John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi: entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...
Cerca film simili
6.8
La+famiglia+Savage
La famiglia Savage

2007

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Voll Normaaal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Voll+Normaaal
Voll Normaaal

1994

Cerca film simili
Lo sbirro, il boss e la bionda

Un timido poliziotto che da due anni non va a letto con una donna salva la vita di un gangster che, per sdebitarsi, gli “regala” per una settimana una bionda che, a sua volta, è un ostaggio del boss per un debito. Il poliziotto si innamora e, scaduta la settimana, vuole restare con lei.
Cerca film simili
6.0
Lo+sbirro%2C+il+boss+e+la+bionda
Lo sbirro, il boss e la bionda

1993

Cerca film simili
Mangiare bere uomo donna

Il signor Chu, vedovo e chef di indubbia fama, vive in una grande casa a Taipei con le sue tre figlie non ancora sposate: Jia-Jen, un'insegnante di chimica convertita al Cristianesimo; Jia-Chien, una dirigente per una compagnia aerea; e Jia-Ning, una studentessa che lavora anche in un fast food. La vita nella casa ruota intorno all'abitudine di un cena raffinata ogni domenica e le vite sentimentali dei membri della famiglia.
Cerca film simili
7.5
Mangiare+bere+uomo+donna
Mangiare bere uomo donna

1994

Cerca film simili
Boys & girls - Attenzione il sesso cambia tutto

Ryan e Jennifer si conoscono da ragazzini, detestandosi, poi continuano a reincontrarsi nelle varie stagioni, finché... gli ormoni cambiano. E anche il rapporto.
Cerca film simili
6.0
Boys+%26+girls+-+Attenzione+il+sesso+cambia+tutto
Boys & girls - Attenzione il sesso cambia tutto

2000

Cerca film simili
Sospesi nel tempo

Lo scacciafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica e trasferirsi nell'aldilà.
Cerca film simili
6.9
Sospesi+nel+tempo
Sospesi nel tempo

1996

Cerca film simili
Eagle vs Shark

Lily è una donna timida e senza amici, segretamente innamorata di un cliente del fast food dove lavora. Quest'ultimo, Jarrod, è un uomo asociale e problematico. I due si conoscono ed iniziano a frequentarsi. Jarrod decide poi di tornare nel suo paese natale per regolare i conti con il bullo che gli ha rovinato l'adolescenza e per presentare Lily alla sua strana famiglia.
Cerca film simili
6.5
Eagle+vs+Shark
Eagle vs Shark

2007

Cerca film simili
The Storied Life of A.J. Fikry

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Storied+Life+of+A.J.+Fikry
The Storied Life of A.J. Fikry

2022

Cerca film simili
Bros Before Hos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Bros+Before+Hos
Bros Before Hos

2013

Cerca film simili
Dimmi di sì

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Dimmi+di+s%C3%AC
Dimmi di sì

2004

Cerca film simili
Amore e altri disastri

Emily Jackson conduce una vita frenetica da giovane stagista di Vogue. Nel tempo libero la sua occupazione principale è cercare di "sistemare" i suoi amici single. Quando l'affascinante fotografo Paolo arriva negli uffici della rivista, Emily cerca di fargli conoscere Peter, il suo coinquilino gay. Sempre impegnata a cercare l'amore per gli altri, la ragazza si lascia sfuggire le occasioni che le passano davanti, sprecando il suo tempo con un uomo di cui non è innamorata. Ma il destino ha qualcosa in serbo per lei.
Cerca film simili
5.8
Amore+e+altri+disastri
Amore e altri disastri

2006

Cerca film simili
Sex Tape - Finiti in rete

Per una coppia sposata da anni è arrivato il momento di rianimare il rapporto ormai stanco e per farlo quale metodo migliore se non girare un video hot? Ma i guai sono dietro l’angolo, il video infatti sparisce nel nulla e i due dovranno imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Un cinico amministratore delegato di un’azienda del porno, non vede infatti l’ora di mettere le mani sul bollente video.
Cerca film simili
5.4
Sex+Tape+-+Finiti+in+rete
Sex Tape - Finiti in rete

2014

Cerca film simili
Quel momento imbarazzante

Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d'aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all'oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d'oggi.
Cerca film simili
6.2
Quel+momento+imbarazzante
Quel momento imbarazzante

2014

Cerca film simili
Barfuß

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Barfu%C3%9F
Barfuß

2005

Cerca film simili
L'amore secondo Dan

Dan Burns è un giornalista esperto in questioni familiari; rimasto vedovo, si è rifugiato in una rassicurante routine, in cui cerca di scansare come la peste qualsiasi novità o imprevisto, con l'arduo compito di tenere a bada tre figlie giovani e ribelli. Tutto cambia, improvvisamente, nel corso di un weekend, in cui la grande e turbolenta famiglia Burns si riunisce nella grande casa sulla spiaggia dei nonni, a Rhode Island. Lì Dan incontra Marie, una donna affascinante dalla quale si sente immediatamente attratto fino a quando non si rende conto che si tratta della fidanzata del fratello...
Cerca film simili
6.6
L%27amore+secondo+Dan
L'amore secondo Dan

2007

Cerca film simili
Se solo fosse vero

David, che crea giardini per mestiere, affitta un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l’ennesima birra, si materializza nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che reclama la proprietà della casa e di ogni singolo oggetto che l’adorna. Improvvisamente, così come è apparsa la ragazza svanisce, per tornare subito dopo a tormentare David e la sua discutibile condotta casalinga. Superato lo sconcerto iniziale e convintosi della sua sanità mentale, David dà ‘vita’ a una curiosa convivenza tra il fisico e il metafisico con Elizabeth, finendo irrimediabilmente per innamorarsene. Ma perché il loro amore si ‘concretizzi’, letteralmente, David dovrà scoprire la ragione dello stato di sospensione di Elizabeth tra questa e un’altra vita e convincerla a materializzarsi trattenendola per sempre.
Cerca film simili
6.9
Se+solo+fosse+vero
Se solo fosse vero

2005

Cerca film simili
Cuori in onda

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cuori+in+onda
Cuori in onda

2005

Cerca film simili
The Perfect Man

Holly Hamilton è stanca dei trasferimenti che avvengono ogni volta che sua madre Jane chiude una relazione sentimentale, e così decide di trovarle l'uomo perfetto. Per distrarre la madre dalla sua ultima cattiva scelta, Holly concepisce il piano perfetto per l'uomo perfetto, un ammiratore segreto immaginario che corteggierà Jean per aumentare la sua autostima.
Cerca film simili
6.1
The+Perfect+Man
The Perfect Man

2005

Cerca film simili
Un uomo qualunque

Bob Maconel (Christian Slater) è un anonimo impiegato impantanato in un lavoro d'ufficio senza senso, esposto ai soprusi dei colleghi. Ogni giorno si siede alla sua postazione, di un grigiore sconfortante, per essere ignorato da tutti. È semplicemente fuori sincrono rispetto al resto del mondo. Bob Maconel ha però deciso di averne abbastanza, e sogna di porre fine a tutte le ingiustizie subite. Pianifica un piano per vendicarsi definitivamente dei colleghi. Il giorno designato però un altro collega impazzisce e inizia a sparare contro gli impiegati. Preso in contropiede, Bob lo uccide, usando quella stessa pistola che si era portato dietro per la sua personale vendetta. Da quel momento Bob diventa un eroe.
Cerca film simili
6.4
Un+uomo+qualunque
Un uomo qualunque

2007

Cerca film simili
Sex and Breakfast

Due giovani coppie che usano il sesso anonimo come catalizzatore per risolvere le loro relazioni travagliate devono ripensare a ciò che fa funzionare una connessione.
Cerca film simili
5.5
Sex+and+Breakfast
Sex and Breakfast

2007

Cerca film simili
After Sex - Dopo il sesso

Otto episodi. Otto coppie, più o meno. Le loro (dis)avventure nella fase post-sesso. Innamoramenti celati, nascosti oppure vecchi rancori che emergono. Coppie nuove e meno nuove. Sesso per amore, sesso per divertimento, sesso per la prima volta. Otto storie, diverse fra loro, legate solo dalle riflessioni dovute alla fase successiva del rapporto sessuale. E poi il fumo di una sigaretta. Ma per dimenticare, non per assaporare meglio il tutto. Per dimenticare quello che si è appena visto e sentito.
Cerca film simili
5.6
After+Sex+-+Dopo+il+sesso
After Sex - Dopo il sesso

2007

Cerca film simili
Swingers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Swingers
Swingers

2018

Cerca film simili
200 Cigarettes

Il film è ambientato nella notte di capodanno del 1981, ideale passaggio tra gli anni settanta e ottanta, e racconta la notte di alcuni single, gruppi di amici, parenti, artisti e musicisti, che hanno come comune intento quello di realizzare qualcosa di sensazionale entro la mezzanotte. Dopo aver girato diversi locali di New York, i vari personaggi si incontrano in una casa dell'Est Village per una festa, dove si crea un'atmosfera di eccitazione.
Cerca film simili
5.9
200+Cigarettes
200 Cigarettes

1999

Cerca film simili
Love & Basketball

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Love+%26+Basketball
Love & Basketball

2000

Cerca film simili
Good Dick

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Good+Dick
Good Dick

2008

Cerca film simili
Kinky Boots - Decisamente diversi

Northampton - Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe Price & Sons Shoes ridotta in cattive acque. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e deve assolutamente diversificare la sua produzione per rimanere a galla. E tutto questo prima dell'imminente e forse ultima sfilata a Milano.L'idea vincente gli viene assistendo allo spettacolo di Lola, una drag queen che si esibisce nella vicina Londra. Decide di avviare una produzione di stivali sexy per questo genere di clientela costretta ad acquistare scarpe da donna. Ma questi boots devono essere robusti, tali da sopportare il peso di queste signore. Lola diventa il suo designer, la fabbrica inizia a produrre a pieno ritmo, si lavora anche di notte, Milano è vicina...
Cerca film simili
6.7
Kinky+Boots+-+Decisamente+diversi
Kinky Boots - Decisamente diversi

2005

Cerca film simili
Nanny McPhee - Tata Matilda

Mr. Brown è un ricco vedovo con un "piccolo" problema: ha sette scatenatissimi figli che non vogliono saperne di rigare dritto. I ragazzacci hanno già cacciato diciassette domestiche e pensano di non aver alcun problema a far impazzire la diciottesima. Peccato che questa volta la loro nuova badante Matilda sembri possedere una sorta di potere magico. In poco tempo la tata riesce a conquistare le piccole pesti, a farsi ben volere da tutta la famiglia e a trovare una bella moglie per il padrone di casa.
Cerca film simili
6.7
Nanny+McPhee+-+Tata+Matilda
Nanny McPhee - Tata Matilda

2005

Cerca film simili
The Printer And The Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Printer+And+The+Boy
The Printer And The Boy

2021

Cerca film simili
Gli impenitenti

La passione di Charlie per le corse dei cavalli lo ha portato a dilapidare le sue risorse. Cerca di coinvolgere il cognato Herb a unirsi a lui per una lussuosa vacanza, a bordo di una nave da crociera nei Caraibi. Charlie però ha tralasciato di avvertire Herb che le loro cabine sono dislocate nelle più profonde viscere della nave.
Cerca film simili
5.7
Gli+impenitenti
Gli impenitenti

1997

Cerca film simili
Lo voglio... o forse no

A Vero Beach, in Florida, tre diverse coppie in fasi diverse della loro relazione diventano protagoniste di un film su come il matrimonio, un'idea antiquata, necessiti di nuova linfa: perché ad esempio non trasformare le nozze in un accordo valido sette anni con un'opzione di rinnovo? Per Alice e Noah sarebbe un'ottima trovata per i loro dieci anni insieme. Fanny, la sorella di Alice, è convinta che il suo "matrimonio aperto" con Zander rappresenti la chiave della felicità. Cybil e Harvey, infine, aspettano inermi di sapere cosa riservi loro la vita. Mentre la regista del film cerca di mostrare loro come il concetto di matrimonio sia oramai superato, le tre coppie scoprono cosa vogliono e cosa no.
Cerca film simili
5.0
Lo+voglio...+o+forse+no
Lo voglio... o forse no

2017

Cerca film simili
My Bestfriend's Girlfriend

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
My+Bestfriend%27s+Girlfriend
My Bestfriend's Girlfriend

2008

Cerca film simili
Shrink

Incapace di superare la tragedia personale che l'ha colpito, un celebre psichiatra di Los Angeles cade in depressione e diventa dipendente dalla marijuana. Tra le sue difficoltà, anche l'incapacità di aiutare i propri pazienti.
Cerca film simili
6.2
Shrink
But I Don't Want to Get Married!

Trama non disponibile
Cerca film simili
But+I+Don%27t+Want+to+Get+Married%21
But I Don't Want to Get Married!

1970

Cerca film simili
La dura verità

Abby Richter è un'ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo 'La dura verità' promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari...
Cerca film simili
6.5
La+dura+verit%C3%A0
La dura verità

2009

Cerca film simili
About Adam

Adam il bugiardo conosce quali parole deve usare per conquistare donne e uomini. È l'amabile specchio nel quale le tre simpatiche sorelle Owens, nella Dublino medio borghese di oggi, vedono riflesse le loro aspettative di seduzione. Lucy è la più giovane, lavora come cameriera cantante e passa da un flirt all'altro. Laura è una timida e confusa studentessa di letteratura. Alice è la sorella maggiore, l'unica sposata. Le menzogne, le promesse, le confidenze di Adam cambiano, con candore, a seconda delle situazioni.
Cerca film simili
5.3
About+Adam
About Adam

2000

Cerca film simili
Ich denke oft an Piroschka

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Ich+denke+oft+an+Piroschka
Ich denke oft an Piroschka

1955

Cerca film simili