Moorland (2014)

(5) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
ott 14, 2014
Durata
01h 44m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Moorland

Mobile Suit Gundam: The Origin IV - Eve of Destiny

Identificato come l'istigatore di Garma, Char viene congedato da Dozle Zabi e inviato per qualche tempo sulla Terra, a Manaus. Qui incontra Lalah Sune, una giovane ragazza in possesso di strani poteri psichici, e la salva dai suoi sfruttatori, portandola infine al sicuro nello spazio con sé quando viene richiamato in servizio. Nel frattempo il dottor Minovsky decide di tradire Zeon per passare alla Federazione, ma l'incontro sulla Luna tra lo scienziato e il ricercatore di punta della Federazione, Tem Ray, è sabotato dai mobile suit di Zeon, che annientano i Guncannon federali e uccidono Minovsky. Tra i piloti di mobile suit figura, tra gli altri, Char. Dopo aver osservato la potenza dei nuovi robot nemici, Tem mette a punto il prototipo di mobile suit denominato "Gundam", i cui progetti vengono trovati dal figlio Amuro nel suo laboratorio sulla colonia di Side 7. Il 3 gennaio 0079, infine, il rinominato Principato di Zeon, dichiara guerra alla Federazione.
Cerca film simili
7.4
Mobile+Suit+Gundam%3A+The+Origin+IV+-+Eve+of+Destiny
Mobile Suit Gundam: The Origin IV - Eve of Destiny

2016

Cerca film simili
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
Qahwat Bursat Misr

The film is set in a social and dramatic context, touching on the different Egyptian customs and traditions, and the mental, religious and human terrorism of the Egyptian society through a group of people whose lives converge inside a café.
Cerca film simili
5.0
Qahwat+Bursat+Misr
Qahwat Bursat Misr

2019

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.7
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
Barbie super principessa

Kara è una moderna principessa alle prese con una vita normale. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara scopre di avere poteri incredibili che le permettono di trasformarsi in una super eroina e combattere la criminalità. Sua cugina, invidiosa di lei, riesce a catturare la farfalla e a trasformarsi nella sua perfetta nemesi. Il destino, però, le porterà ad appianare le divergenze e a combattere insieme contro un nemico comune per la salvezza del loro regno.
Cerca film simili
6.2
Barbie+super+principessa
Barbie super principessa

2015

Cerca film simili
Barbie e il cavallo leggendario

Barbie e le sue sorelle partono per un'avventura tra le maestose Alpi svizzere, dove entusiaste desiderano trascorre le loro vacanze estive in un'accademia equestre. Qui, Barbie non vede l'ora di trovare un nuovo cavallo da regalare alla sorella Malibu, Stacie è super eccitata all'idea di dimostrare quanto sia brava come cavallerizza, Chelsea sogna di cavalcare cavalli più grandi e Skipper preferisce più scrivere che concedersi ai grandi spazi aperti. Dopo un inizio difficile, la vacanza prende una piega magica quando Barbie scopre un misterioso cavallo selvaggio tra i boschi.
Cerca film simili
6.9
Barbie+e+il+cavallo+leggendario
Barbie e il cavallo leggendario

2013

Cerca film simili
Sofia - C'era una volta una principessa

Sofia è una bambina come tante altre fino al giorno in cui la madre sposa il Re. Improvvisamente Sofia si ritrova a diventare principessa, a vivere nel palazzo reale e a non andare d'accordo con i fratellastri. Con l'aiuto delle tre fate Flora, Fauna e Serenella, imparerà che essere una principessa non è così dura e che ciò che importa veramente è cosa ha dentro il cuore.
Cerca film simili
7.3
Sofia+-+C%27era+una+volta+una+principessa
Sofia - C'era una volta una principessa

2012

Cerca film simili
The GF Club

In 2007, my sister was asked out on her first date. We were in middle school. It all happened on Google Chat. These are the transcripts.
Cerca film simili
6.9
The+GF+Club
The GF Club

2017

Cerca film simili
Peter Pan

This musical version of the tale of the boy who wouldn't grow up aired live on television on March 7, 1955. It was so popular that it was restaged the following year, and again four years later.
Cerca film simili
6.1
Peter+Pan
Peter Pan

1955

Cerca film simili
La furia dei titani

Gli uomini non pregano più, se ne sono disamorati dei loro dei, e come conseguenza questi stanno a poco a poco perdendo i propri poteri, compresa quell'immortalità che li rende sempre giovani. Alcuni sono anche morti. Intimoriti da quel che sta accadendo alcuni superstiti pianificano di riportare in vita Chronos dal Tartaro, spodestare Zeus e spazzare via il mondo. Per evitare il disastro viene richiamato in battaglia Perseo, che dopo aver sconfitto il mitologico Kraken si è ritirato a vita da pescatore. Sarà però costretto a rimettere mano alla spada dopo essere venuto a sapere dal morente zio Poseidone che il padre degli dei (nonchè suo) è stato catturato.
Cerca film simili
5.7
La+furia+dei+titani
La furia dei titani

2012

Cerca film simili
Multishow ao Vivo: Ivete no Maracanã

This Ivete Sangalo concert at Rio de Janeiro's legendary Maracanã Stadium, and the subsequent DVD/CD releases, constituted the year's main event in Brazilian pop music. Sangalo rose to fame with the axé band Banda Eva, and since 1999 has embarked on an unstoppable solo career, making her the undisputed queen of pop in Brazil in terms of sales and popularity, as well as gathering countless industry and society awards. Accordingly, Sangalo put on a show at the Maracanã that should leave no one envious of the megaconcerts offered in Rio by Madonna, Michael Jackson, and the Rolling Stones. Alternating some of her many hits with new songs or new versions of old material, Sangalo burns through the set with her characteristic enthusiasm and infectious star magnetism, incessantly cheered on by an adoring audience of 55,000. The album has sold over 800,000 copies in Brazil (being certified Diamond), and features the single "Deixo". Recorded on December 16, 2006.
Cerca film simili
9.0
Multishow+ao+Vivo%3A+Ivete+no+Maracan%C3%A3
Multishow ao Vivo: Ivete no Maracanã

2007

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Phineas e Ferd - Star Wars

Phineas e Ferb viaggiano in una galassia molto lontana per aiutare alcuni eroi ribelli.
Cerca film simili
7.1
Phineas+e+Ferd+-+Star+Wars
Phineas e Ferd - Star Wars

2014

Cerca film simili
Il piccoletto

(Secondo cortometraggio). Groot scopre una civiltà in miniatura che vede il piccolo come un enorme albero.
Cerca film simili
7.3
Il+piccoletto
Il piccoletto

2022

Cerca film simili
Madly Madagascar

Your favorite Madagascar pals are back in an all-new adventure! Alex's favorite holiday, Valentine's Day, brings hilarious surprises and excitement for the entire gang. Melman plans a big surprise for Gloria, Marty tries to impress a new friend and everyone wants to get their hands on King Julien's love potion. You'll fall in LOVE with Madly Madagascar!
Cerca film simili
6.5
Madly+Madagascar
Madly Madagascar

2013

Cerca film simili
Les Déguns

Karim and Nono, two "disguises" from Marseille's neighborhoods, are locked up in a military recovery camp after a burglary. They manage to escape and go on the roads of France to find Karim's girlfriend in Saint-Tropez. Their trip will be made of meeting more delirious than the others.
Cerca film simili
4.4
Les+D%C3%A9guns
Les Déguns

2018

Cerca film simili
Principe azzurro cercasi

La principessa Mia sta proseguendo il suo "addestramento reale", quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese...
Cerca film simili
6.7
Principe+azzurro+cercasi
Principe azzurro cercasi

2004

Cerca film simili
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.
Cerca film simili
7.0
Star+Trek+VI+-+Rotta+verso+l%27ignoto
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

1991

Cerca film simili
Diario di una schiappa

Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alla scuola media. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti - e spesso disastrosi - tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.
Cerca film simili
6.2
Diario+di+una+schiappa
Diario di una schiappa

2021

Cerca film simili
Slam Dunk - Chi è Hanamichi Sakuragi?

Dunque la storia si svolge all'incirca nel periodo della prima amichevole con il Ryonan quindi ancora Mitsui e Miyagi non sono nella squadra.. al loro posto giocano Kogure e Yasuda...lo Shohoku va a fare una partita con la Takezono Gakuen High school e li` Sakuragi incontrera` Yoko...ovvero la cinquantesima ragazza che lo aveva scaricato alle medie... e che lo aveva scaricato per un giocatore di basket Tatsumasa Oda che gioca appunto nel Takezono e che frequentava le stesse medie di Hana, le Wako... Quindi un motivo in piu` per il Rossino di farselo nemico! Il ragazzo pero` e` ossessionato dall'idea di partecipare al campionato nazionale e a causa di questo rischia anche di rovinare il suo rapporto con Yoko... d'altro canto Hanamichi vuole dimostrargli di non essere piu` un teppista ma un vero giocatore di basket! Comunque tutto finira` bene....
Cerca film simili
6.1
Slam+Dunk+-+Chi+%C3%A8+Hanamichi+Sakuragi%3F
Slam Dunk - Chi è Hanamichi Sakuragi?

1994

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Guns N' Roses: Use Your Illusion II

On this fantastic release, filmed at their Tokyo leg of the Use Your Illusion Tour, Guns 'N Roses perform several songs off of their three hit albums. The infamous performance of "Live and Let Die," during which Axl dons a kilt, is included!
Cerca film simili
7.7
Guns+N%27+Roses%3A+Use+Your+Illusion+II
Guns N' Roses: Use Your Illusion II

1992

Cerca film simili
Love Addict

Gabriel can't resist a beautiful woman. But his womanizing attitude is taking a toll on his career and social life. He decides to hire a life coach to help him.
Cerca film simili
5.9
Love+Addict
Love Addict

2018

Cerca film simili
Shrek 4-D

Shrek è in viaggio di nozze con Fiona e Ciuchino, ma Fiona viene rapita da Lord Farquad che è diventato fantasma per vendicarsi.
Cerca film simili
6.0
Shrek+4-D
Shrek 4-D

2004

Cerca film simili
Some Girl

Inexperienced in love and living in Los Angeles, aspiring actress Claire longs to find that special someone. Unfortunately, she couldn't pick a more undeserving guy when she starts a relationship with womanizer Chad. Although her friend April warns her about him, it's not as if April doesn't have problems of her own -- namely a chronic inability to stay faithful to her longtime boyfriend, Neal.
Cerca film simili
5.1
Some+Girl
Some Girl

1998

Cerca film simili
Haunted

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Haunted
Haunted

1977

Cerca film simili
El Exorcismo de Carmen Farías

Carmen, coraggiosa giornalista, scopre subito dopo la morte della madre di aver ereditato la casa della nonna. Decide di trasferirsi lì senza sapere che nasconde oscuri segreti.
Cerca film simili
5.9
El+Exorcismo+de+Carmen+Far%C3%ADas
El Exorcismo de Carmen Farías

2021

Cerca film simili
Highland Invasion

Trama non disponibile
Cerca film simili
Highland+Invasion
Highland Invasion

2022

Cerca film simili
The Returning

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
The+Returning
The Returning

1983

Cerca film simili
Frogman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Frogman
Frogman

2023

Cerca film simili
Spirits in the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Spirits+in+the+Dark
Spirits in the Dark

2020

Cerca film simili
Murder Death Koreatown

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Murder+Death+Koreatown
Murder Death Koreatown

2020

Cerca film simili
Maniac

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Maniac
The Exorcism of Emily Rose

A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.
Cerca film simili
6.6
The+Exorcism+of+Emily+Rose
The Exorcism of Emily Rose

2005

Cerca film simili
Cannibal Holocaust

Il professor Munro viene incaricato di rintracciare quattro ragazzi misteriosamente scomparsi nella giungla dell'Amazzonia. La sua ricerca riporta alla luce alcune pellicole, rinvenute presso una tribù cannibale: il loro contenuto chiarirà cos’è successo ai giovani dispersi.
Cerca film simili
6.3
Cannibal+Holocaust
Cannibal Holocaust

1980

Cerca film simili
Behind the Mask - Vita di un serial killer

Una studentessa di giornalismo insieme a due suoi coetanei colleghi, gira un documentario seguendo un serial killer stile Jason Voorhees. Si tratta di un ragazzo, Leslie Vernon, che la leggenda del paese vuole morto di morte violenta ma che è sopravvissuto e sta tornando per compiere la sua vendetta.
Cerca film simili
6.5
Behind+the+Mask+-+Vita+di+un+serial+killer
Behind the Mask - Vita di un serial killer

2006

Cerca film simili
L'esorcista - La genesi

Il giovane prete Lankester Merrin dopo aver fatto un viaggio dall'Olanda all'Egitto per ritrovare la fede perduta dopo le atrocità della seconda guerra mondiale, si unisce a un gruppo di archeologi che lavorano per un collezionista. Il collezionista comunica a Merrin di aver trovato in una regione del Kenya sotto terra durante gli scavi una chiesa cristiana bizantina di 1500 anni, commissionando al prete di trovare una reliquia che raffigura un demone mitologico, Pazuzu. In poco tempo Merrin vedrà in azione i poteri del male, e indagando, scoprirà che la chiesa è stata costruita per intrappolare il demone assiro, ora libero. Merrin compirà il suo primo esorcismo e farà la prima prova di forza con il demone che lo perseguiterà per tutta la vita.
Cerca film simili
5.4
L%27esorcista+-+La+genesi
L'esorcista - La genesi

2004

Cerca film simili
Darkness

Una famiglia si trasferisce in una strana casa isolata dove qualcosa di malvagio sembra prendere vita non appena si fa buio. I due figli incominciano ad avvertire la presenza di elementi inquietanti, mentre il padre da progressivi segni di squilibrio. La casa nasconde un passato terribile: è stata teatro di una carneficina di bambini. Ora, dopo quarant'anni esatti, in coincidenza con un'eclissi di sole, il Male sta per tornare per portare a termine ciò che era rimasto interrotto...
Cerca film simili
5.6
Darkness
Darkness

2002

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili
Gli invasati

Durante le sue ricerche sull'esistenza dei fantasmi il dottor Markway visita Hill House, una grande magione diroccata con una sordida storia di morte violenta e pazzia.
Cerca film simili
7.1
Gli+invasati
Gli invasati

1963

Cerca film simili
The Truth

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Truth
The Truth

2020

Cerca film simili
Gli occhi del parco

Un compositore americano si stabilisce in una vecchia casa di campagna inglese. Presto, la figlia più giovane è perseguitata da terribili visioni ed esperienze, apparentemente di origine soprannaturale. Produzione Disney che, senza esiti apprezzabili, tenta di amalgamare carinerie e brivido.
Cerca film simili
5.9
Gli+occhi+del+parco
Gli occhi del parco

1980

Cerca film simili
Spirit Trap

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Spirit+Trap
Spirit Trap

2005

Cerca film simili
Il segreto di Claire

Claire scrive libri per bambini, ma la sua vita è tutt'altro che una favola. La donna è perseguitata da incubi terribili e quando si trasferisce in campagna in cerca di relax le cose peggiorano: la casa che ha affittato, infatti, è controllata dal fantasma di una bambina che le è già apparsa molte volte in sogno. Riuscirà la scrittrice a scoprire cosa si nasconde dietro quella terrificante presenza?
Cerca film simili
5.0
Il+segreto+di+Claire
Il segreto di Claire

2006

Cerca film simili
Noroi: The Curse

Masafumi Kobayashi, giornalista che si occupa di paranormale, scompare misteriosamente dopo l’incendio della sua casa, episodio che provoca la morte della moglie. L’uomo aveva appena realizzato un documentario che indagava su alcuni singolari fenomeni paranormali…
Cerca film simili
6.9
Noroi%3A+The+Curse
Noroi: The Curse

2005

Cerca film simili
Tape_13

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Tape_13
Tape_13

2014

Cerca film simili
Creature in the Woods

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Creature+in+the+Woods
Creature in the Woods

2017

Cerca film simili
June 9

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
June+9
Dashcam

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Dashcam
Dashcam

2022

Cerca film simili