Rams (2020)

(6,321) basato su 67 voti
Registi
Data di uscita
ott 15, 2020
Durata
01h 59m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Rams

The Surrogate

Jess is thrilled to be the surrogate for her best friend and his husband, but when a prenatal test comes back, it creates a moral dilemma that threatens their friendship.
Cerca film simili
4.7
The+Surrogate
The Surrogate

2021

Cerca film simili
The Escape

Tara è una donna della classe media inglese che vive nella periferia di Londra con Mark e i due figli piccoli. Ha un diploma di conservatorio, due bimbi che ama, un marito affettuoso e tutti gli agi di una vita borghese. Per tutti quelli che la circondano, Tara ha una vita perfetta ma lei si sente costantemente insoddisfatta, fortemente infelice. Le manca qualcosa di fondamentale. Qualcosa di irrealizzato. Qualcosa di sconosciuto. Eppure nessuno della sua famiglia riesce a capire la profondità del suo malessere, così, Tara, una mattina, nel bel mezzo della colazione, scappa di casa. Parigi è la destinazione scelta dalla donna che lascia marito e figli per ritrovare se stessa altrove. L'euforia di ricominciare da capo in una nuova città e una serie di incontri portano Tara a capire ciò che veramente desiderava da tempo.
Cerca film simili
5.5
The+Escape
The Escape

2018

Cerca film simili
Immenhof - L'avventura di un'estate

Dopo la morte del padre, tre sorelle, la sedicenne Lou, Charly che ha poco più di vent'anni ed Emmie che è una semplice bambina, devono cercare di gestire l'allevamento di cavalli di famiglia tra di loro. Dovranno superare ogni sorta di avversità per mantenere la loro amata fattoria.
Cerca film simili
6.7
Immenhof+-+L%27avventura+di+un%27estate
Immenhof - L'avventura di un'estate

2019

Cerca film simili
Archenemy

Max Fist afferma di essere un eroe che, provenuto da un'altra dimensione, ha perso ogni potere sulla Terra. Nessuno crede però alle sue parole a eccezione di un adolescente di nome Hamster. Insieme, combatteranno contro il narcotraffico locale e il suo malvagio capo criminale noto come il Manager.
Cerca film simili
5.3
Archenemy
Archenemy

2020

Cerca film simili
L'inferno

Paul e Nelly gestiscono un albergo in riva ad un lago. La loro relazione e' completata dalla nascita di un figlio, ma l'idillio sembra messo in crisi dalla gelosia ossessiva di Paul, che inizia a dubitare che la moglie lo tradisca. Sara' l'inizio della fine.
Cerca film simili
6.8
L%27inferno
L'inferno

1994

Cerca film simili
Trasporto eccezionale - Un racconto di Natale

Finlandia: mancano pochi giorni al Natale e una missione statunitense è giunta a una sconvolgente scoperta: Babbo Natale è esistito e si trova sepolto all'interno di una montagna il cui nucleo è costituito da ghiaccio. Nel frattempo il piccolo Pietari, orfano di madre e con il padre che macella animali, si accorge che qualcosa non va. Una strage di renne compiuta dai lupi spinge anche suo padre ad indagare. Le sorprese non mancheranno.
Cerca film simili
6.2
Trasporto+eccezionale+-+Un+racconto+di+Natale
Trasporto eccezionale - Un racconto di Natale

2010

Cerca film simili
Wrong Turn

Jen e un gruppo di amici partono per un'escursione sull'Appalachian Trail. Nonostante gli avvertimenti di attenersi al sentiero, gli escursionisti vanno fuori rotta e attraversano la terra abitata dalla Fondazione, una comunità nascosta di montanari che usa mezzi mortali per proteggere il proprio stile di vita.
Cerca film simili
6.0
Wrong+Turn
Wrong Turn

2021

Cerca film simili
Monster family

Nonostante il titolo, la famiglia Wishbone è tutt'altro che felice. Nel tentativo di riconnettersi come una famiglia, la madre Emma, pianifica una serata divertente. Tuttavia il suo piano si ritorce contro quando una strega malvagia li maledice e sono tutti trasformati in mostri.
Cerca film simili
6.0
Monster+family
Monster family

2017

Cerca film simili
Kalifornia

Doveva essere una settimana indimenticabile, in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che erano stati scenario di delitti celebri. Ma quando a Brian e Carrie, scrittore e fotografa, si uniscono due compagni d'avventura l'ex detenuto Early e la sua ragazza, quello che doveva essere un viaggio verso una nuova vita si trasforma in un tragico e immaginabile incubo.
Cerca film simili
6.6
Kalifornia
Kalifornia

1993

Cerca film simili
Il maestro giardiniere

Narvel Roth è un meticoloso orticoltore che si dedica alla cura dei giardini di una splendida tenuta e asseconda il suo datore di lavoro, la ricca signora Haverhill. Quando la signora gli chiede di occuparsi della nipote ribelle e problematica, svela oscuri segreti di un passato violento e sepolto.
Cerca film simili
6.2
Il+maestro+giardiniere
Il maestro giardiniere

2023

Cerca film simili
Truffatori in erba

Harold Soyinka, manager di una compagnia farmaceutica, si reca in viaggio da Chicago in Messico con gli spietati capi Richard ed Elaine. Nel laboratorio messicano della società, Richard ordina che si smetta di vendere il Cannabax, un prodotto a base di marijuana bioingegnerizzata, a un brutale trafficante meglio noto come Pantera Nera. Harold, invece, scopre che sarà licenziato nel momento in cui i due capi venderanno la compagnia a una multisocietà e che la moglie Bonnie ha una relazione extraconiugale. Preso di mira da Pantera Nera che spera di ottenere la formula del Cannabax, Harold scompare misteriosamente prima che una chiamata ai due capi chieda un risarcimento di 5 milioni di dollari per rilasciarlo. Piuttosto che pagare, Richard decide di far entrare in azione il fratello Mitch, un ex mercenario. Che ne sarà di Harold le cui prospettive di sopravvivenza, sebbene l'aiuto temporaneo della turista Sunny e del fidanzato Miles, si affievoliscono di minuto in minuto?
Cerca film simili
5.9
Truffatori+in+erba
Truffatori in erba

2018

Cerca film simili
American Graffiti

Siamo negli anni Sessanta. John Miller, Terry Fields, Steve Bilander e Curt Menderson sono quattro amici arrivati al confine tra l'adolescenza e la vera giovinezza. Il pensiero più importante per loro è di avere una ragazza di sera, ma naturalmente non c'è rosa senza spine. Tra spavalderia, entusiasmo di vivere, maturità millantata e ben più sincera maldestraggine, le loro aspettative e le loro insicurezze vengono collaudate da una serie di situazioni che trovano il loro coronamento nel più classico dei duelli automobilistici.
Cerca film simili
7.0
American+Graffiti
American Graffiti

1973

Cerca film simili
Revolver

Dopo sette anni in solitaria, Jake Green e' liberato dalla prigione. Nei prossimi due anni, ha accumulato un sacco di soldi da gioco d'azzardo. Lui e' pronto a cercare la sua vendetta su Dorothy (Mr. D) Macha, proprietario di un casino' proclivi alla violenza che ha inviato Jake in prigione.
Cerca film simili
6.4
Revolver
Revolver

2005

Cerca film simili
L'ultima casa a sinistra

La sera in cui arrivano nella casa sul lago nei pressi di una remota cittadina, Mari saluta i suoi genitori e va a trovare la sua sua amica Paige. La stessa sera le due ragazze vengono rapite da Krug, un evaso psicopatico, e dalla sua banda, composta da sua sorella Sadie, una sbandata, dal suo sadico fratello Francis e dal figlio Justin. Terrorizzata e abbandonata perché creduta morta, l'unica speranza per Mari è quella di riuscire a tornare dai suoi genitori, John e Emma. Sfortunatamente, i suoi rapitori cercano riparo nell'unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. E quando la famiglia di Mari scopre la spaventosa storia, decidono di far maledire ai tre balordi il giorno in cui hanno messo piede nell'ultima casa a sinistra...
Cerca film simili
6.5
L%27ultima+casa+a+sinistra
L'ultima casa a sinistra

2009

Cerca film simili
Non ti presento i miei

Incontrare per la prima volta la famiglia della fidanzata non è mai facile. Pensare di farle la proposta di matrimonio durante l'annuale cena di Natale è poi ancora più complicato, soprattutto se nessuno dei familiari sa che le ragazze sono lesbiche. Così quando scopre che l'amata Harper ha tenuto segreta la loro relazione, Abby inizia a mettere in discussione il rapporto con la persona che desiderava e che pensava di conoscere a fondo.
Cerca film simili
7.3
Non+ti+presento+i+miei
Non ti presento i miei

2020

Cerca film simili
Cattive acque

Robert Bilott, avvocato ambientalista, porta il colosso della chimica DuPont in tribunale. Così facendo, denuncia decenni di inquinamento chimico ai danni dell'acqua potabile delle campagne.
Cerca film simili
7.5
Cattive+acque
Cattive acque

2019

Cerca film simili
Bones and All

Il film racconta la storia di un primo amore, quello che porta Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo, a unirsi e intraprendere un’odissea di centinaia di chilometri nell'America di Ronald Reagan, tra botole, passaggi segreti e stradine di provincia. Tuttavia, per quanto si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro tremendo passato, fino al momento finale che deciderà se il loro amore sia realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.1
Bones+and+All
Bones and All

2022

Cerca film simili
Tutti pazzi per Mary

Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.
Cerca film simili
6.6
Tutti+pazzi+per+Mary
Tutti pazzi per Mary

1998

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Lo scapolo d'oro

Uno scapolo incallito è costretto a cercare moglie quando suo nonno, morendo, gli lascia in eredità 120 milioni di dollari, alla condizione, però, che si sposi entro 24 ore. La scelta cade sulla ex fidanzata che lo ha da poco scaricato.
Cerca film simili
5.2
Lo+scapolo+d%27oro
Lo scapolo d'oro

1999

Cerca film simili
La casa sul lago del tempo

Kate e Alex vivono nella stessa casa, ma non si sono mai visti. L'unica via che hanno per comunicare è la cassetta della lettere, che veicola la loro relazione epistolare. Tutto ciò sarebbe impossibile se non vivessero in spazi temporali differenti: Kate nel 2006 e Alex nel 2004.
Cerca film simili
7.0
La+casa+sul+lago+del+tempo
La casa sul lago del tempo

2006

Cerca film simili
Els encantats

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Els+encantats
Els encantats

2023

Cerca film simili
Rent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Rent
Wooly Boys

Shuck e Stoney conducono una vita solitaria allevando pecore nel loro ranch nelle praterie del nord Dakota. Un profondo affetto li lega dopo anni di lavoro fianco a fianco. Tutto cambia quando Stoney inizia ad avere problemi di vista e quando il giorno del suo compleanno la sua unica figlia, Kate, non gli manda il solito biglietto d'auguri. Non capendo il motivo di questa insolita dimenticanza, Stoney decide di andare a trovare, di sorpresa, sua figlia.
Cerca film simili
5.0
Wooly+Boys
Wooly Boys

2001

Cerca film simili
L'assoluzione

Un poliziotto si scontra con il fratello sacerdote mentre investiga sul brutale omicidio di una giovane prostituta
Cerca film simili
6.0
L%27assoluzione
L'assoluzione

1981

Cerca film simili
L'ultima spiaggia

Un'esplosione nucleare spazza via il globo intero. L'unico continente a salvarsi dalla catastrofe è l'Australia, che però sta per essere travolta da pericolose onde elettromagnetiche. Dwight, il capitano di un sottomarino e uno scienziato vanno alla ricerca di terre in cui sia ancora possibile vivere, misurando il livello delle radiazioni…
Cerca film simili
6.0
L%27ultima+spiaggia
L'ultima spiaggia

2000

Cerca film simili
Free Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
Free+Party
Free Party

2014

Cerca film simili
Vet Hard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Vet+Hard
Vet Hard

2005

Cerca film simili
Il coniglietto magico

Toby è un ragazzino introverso e solitario, che deve fare i conti con il padre sempre distante e con la matrigna antipatica e severa. Ma riuscirà a superare i suoi problemi grazie all’intervento di un simpatico coniglietto, che improvvisamente prende vita e sogna di trasformarsi in un coniglio vero...
Cerca film simili
6.6
Il+coniglietto+magico
Il coniglietto magico

2009

Cerca film simili
Alkali, Iowa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Alkali%2C+Iowa
Alkali, Iowa

1995

Cerca film simili
In fuga per tre

Uscito dal carcere per buona condotta, un rapinatore professionista viene preso in ostaggio da un suo collega dilettante che voleva rapinare una banca per mantenere in clinica la figlioletta, da due anni muta dopo la morte della madre. Diventerà il tutore di entrambi...
Cerca film simili
6.7
In+fuga+per+tre
In fuga per tre

1989

Cerca film simili
Cugini

Ad un matrimonio si incontrano Larry, nipote dello sposo, e Maria, figlia della sposa. Entrambi coniugati, scoprono che i rispettivi moglie e marito se la fanno tra loro. Larry e Maria "simpatizzano", ma si lasciano per non creare drammi all'interno delle loro unioni. Quando queste vanno a rotoli i due finalmente iniziano una nuova vita insieme. E come contorno, ci sono altre nozze.Rifacimento del francese Cousin Cousine, di Jean-Charles Tacchella (Oscar 1975), non migliora nè peggiora l'originale non particolarmente memorabile. Situazioni e personaggi molto "costruiti" per uno spettacolo niente più che discreto.
Cerca film simili
5.9
Cugini
Shaun, vita da pecora - Il film

La vita della fattoria sta iniziando a diventare noiosa. Giorno dopo giorno, il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; così, Shaun architetta un piano per prendersi un giorno libero: ma si deve stare attenti a quel che si desidera! Insieme al gregge, elabora un'idea geniale: una dopo l'altra, le pecore saltano la staccionata così che il Fattore, contandole, si appisoli. Dopodiché, muovendosi silenziosamente, lo portano in una vecchia roulotte parcheggiata in un angolo del campo ricreando tutte le condizioni tipiche della notte.
Cerca film simili
7.0
Shaun%2C+vita+da+pecora+-+Il+film
Shaun, vita da pecora - Il film

2015

Cerca film simili
L'angelo sterminatore

All'uscita dal teatro, una ventina di persone dell'alta società si ritrovano, per una cena, nella villa di città di Edmondo e Lucia Nobile. Mentre gli ospiti arrivano, i servitori, al contrario, ad eccezione del maggiordomo, se ne vanno con un pretesto o con l'altro, come sotto l'influsso di un presagio. Terminata la cena, il gruppo si riunisce in un vasto salone da ricevimento per ascoltare una famosa pianista. Si fa tardi, e gli ospiti decidono di rincasare: ma ecco, quasi un'insormontabile cortina fosse calata davanti a loro, nessuno riesce più a varcare la soglia del salone. Col trascorrere delle ore, la situazione diventa intollerabile: pur intestardendosi nel voler conservare il decoro del rango e una parvenza di etichetta, pian piano i prigionieri della misteriosa "presenza" si liberano dei loro freni inibitori, rivelandosi per quello che sono: pervertiti, ipocriti, lussuriosi, violenti.
Cerca film simili
7.9
L%27angelo+sterminatore
L'angelo sterminatore

1962

Cerca film simili
One Night in the Tropics

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
One+Night+in+the+Tropics
One Night in the Tropics

1940

Cerca film simili
Harmur

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Harmur
Acque profonde

George, un giudice rispettabile, e la sua giovane, affascinante e nevrotica moglie Nathalie stanno trascorrendo le vacanze più belle della loro vita in compagnia del loro amico Henry. Un giorno George e Henry decidono di andare a pescare con l'intenzione di tornare il giorno dopo. Rimasta sola in casa, Nathalie rimane sorpresa dalla visita del suo ex amante, l'affascinante Kent. Ma il mattino dopo, la donna trova Kent nel letto matrimoniale, nudo e cosa più preoccupante morto. Terrorizzata (suo marito è tremendamente geloso), Nathalie cerca freneticamente di trascinare il cadavere in cantina con il proposito di nasconderlo..
Cerca film simili
5.9
Acque+profonde
Acque profonde

1996

Cerca film simili
Léolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
L%C3%A9olo
Hot Rod - Uno svitato in moto

Rod, sin da piccolo, ha sempre amato fare acrobazie. Insieme alla sua squadra (composta dal fratellastro Kevin, Dave, Rico e la nuova entrata Denise), organizza molti salti con la sua motocicletta. Tuttavia, scopre che il suo patrigno, Frank, è malato di cuore. Decide allora di organizzare un salto memorabile sponsorizzato, dal quale ricaverebbe i soldi per la costosa operazione, per poter far guarire Frank e poterlo finalmente "prendere a calci", guadagnando così il suo rispetto.
Cerca film simili
6.4
Hot+Rod+-+Uno+svitato+in+moto
Hot Rod - Uno svitato in moto

2007

Cerca film simili
Piume di struzzo

Armand e Albert convivono da anni: insieme gestiscono il locale notturno "The Birdcage" e insieme hanno cresciuto Val, il figlio di Armand. Quando Val annuncia di voler sposare la figlia di un senatore ultraconservatore, i due devono prepararsi all'incontro con i consuoceri, ai quali non si può certo rivelare la natura della loro famiglia. Tra l'altro il senatore Keely caldeggia questo incontro (convinto che si tratti di una coppia regolare e prestigiosa) per ripulire l'immagine del suo partito di fronte ai media.
Cerca film simili
7.0
Piume+di+struzzo
Piume di struzzo

1996

Cerca film simili
Una scatenata dozzina

I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all'attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.3
Una+scatenata+dozzina
Una scatenata dozzina

2003

Cerca film simili
Il postino suona sempre due volte

Durante gli anni Trenta, in un posto di ristoro per camionisti gestito da Mich e dalla moglie Cora, capita Frank, un vagabondo. Dopo non molto tempo Frank e Cora diventano amanti e, spinti dalla passione, decidono di attuare un'idea criminale: uccidere il marito di lei per potersi godere l'assicurazione. Quarta versione del romanzo di Cain, scritta da David Mamet e diretta da Rafelson che inserisce un tocco in più di realismo. Lo aiutano uno scatenato Nicholson e una convincente Lange. Memorabile la scena d'amore sul tavolo della cucina.
Cerca film simili
6.5
Il+postino+suona+sempre+due+volte
Il postino suona sempre due volte

1981

Cerca film simili
Chi più spende... più guadagna!

Montgomery Brewster, detto Monty, di mestiere fa il lanciatore in una squadra di baseball. Un giorno gli muore un prozio che gli lascia in eredità trecento milioni di dollari. Con una sola clausola: dovrà sperperarne trenta entro un mese. Con l'ulteriore avvertenza che non potrà acquistare case, terreni o altri beni durevoli. Né potrà rivelare ad alcuno le ragioni di questa improvvisa mania per lo sperpero.
Cerca film simili
6.6
Chi+pi%C3%B9+spende...+pi%C3%B9+guadagna%21
Chi più spende... più guadagna!

1985

Cerca film simili
The Vanishing - Scomparsa

Jeff e Diane sono giovani e pieni di speranza per il futuro, e sono in vacanza insieme, felici di esserlo. La felicità si spegne il giorno in cui Diane sparisce misteriosamente senza lasciar traccia. Tre anni dopo, la polizia è ancora in alto mare: Diane non è mai stata ritrovata, ma Jeff non si da per vinto e continua a cercarla...
Cerca film simili
6.1
The+Vanishing+-+Scomparsa
The Vanishing - Scomparsa

1993

Cerca film simili
About Last Night

Due diverse coppie di giovani si conoscono una sera in un locale. Quelli che sembravano due incontri occasionali destinati a una sola notte in camera da letto finiranno per trasformarsi in qualcosa di più concreto, che porterà le nuove coppie ad essere messe alla prova nella vita di tutti i giorni.
Cerca film simili
6.0
About+Last+Night
About Last Night

2014

Cerca film simili
Aaahh Belinda

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Aaahh+Belinda
Aaahh Belinda

2023

Cerca film simili
Emil e i detectives

Una banda di ragazzini deve risolvere una missione impossibile: catturare un ladro per recuperare i risparmi di Emil. Tutti insieme riescono a vincere, perché trovare una soluzione vuol dire vivere un gioco che si chiama crescere.
Cerca film simili
6.2
Emil+e+i+detectives
Emil e i detectives

1964

Cerca film simili
Emil und die Detektive

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Emil+und+die+Detektive
Emil und die Detektive

1954

Cerca film simili
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere

Titolo preso dal libro del sessuologo David Reuben. 6 episodi: Funzionano gli afrodisiaci? È disdicevole amare gli animali? Perché alcune donne faticano a raggiungere l'orgasmo? I travestiti sono omosessuali? Fiducia negli studi sul sesso? Il laboratorio del sesso. Si ride molto, ma dipende. È un test per verificare la relatività del concetto di "cattivo gusto". L'ultimo sketch, con Allen in forma di ansioso spermatozoo in un uomo che sta per avere un orgasmo, è una chicca.
Cerca film simili
6.5
Tutto+quello+che+avreste+voluto+sapere+sul+sesso+ma+non+avete+mai+osato+chiedere
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere

1972

Cerca film simili
Always - Per sempre

Un pilota spegnitore di incendi, insomma un pompiere volante, ha un incidente e muore. Prima però salva un suo amico. In cielo decidono di farlo tornare sulla terra per aiutare un giovane pilota che vuole conquistare la donna del nostro eroe.
Cerca film simili
6.3
Always+-+Per+sempre
Always - Per sempre

1989

Cerca film simili
A testa alta

Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...
Cerca film simili
6.3
A+testa+alta
A testa alta

2004

Cerca film simili
Sotto due bandiere

Due fratelli, un unico destino. Siamo negli anni '50, in Oriente sta per esplodere una delle prime micce della Guerra Fredda: la guerra di Corea. Jin-tae e Jin-seok vengono coinvolti nel conflitto contro gli invasori comunisti del Nord, ma reagiscono in maniera diametralmente opposta. Il fratello maggiore si rende protagonista di imprese eroiche diventando in breve una macchina da guerra; il più piccolo ripudia l'atrocità della violenza. I due vivranno così un conflitto nel conflitto.
Cerca film simili
8.0
Sotto+due+bandiere
Sotto due bandiere

2004

Cerca film simili
Black Sheep - Pecore assassine

Nelle verdi praterie neozelandesi, la centenaria fattoria Glenolden è ora gestita dai fratelli Angus e Henry Oldfield. Angus, allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei vari contadini, effettua degli studi scientifici da applicare all'agricoltura. Gli esperimenti sfuggono al suo controllo e trasformano le innocue pecore della fattoria in bestie assassine assetate di sangue.Il fratello di Angus, Henry, che vive lontano dalla fattoria a causa una fobia proprio nei confronti degli ovini, torna per vendere la sua parte di fattoria, essendo all'oscuro di quello che sta succedendo.Henry, assieme al fattore Tucker e all'animalista Experience, dovrà trovare il modo di uscire da questo incubo, lottando con ogni mezzo per difendersi da quelli che una volta erano animali mansueti e ora sono mostri il cui morso può avere effetti mostruosi.
Cerca film simili
5.8
Black+Sheep+-+Pecore+assassine
Black Sheep - Pecore assassine

2007

Cerca film simili
The Eye

Sydney Wells ha perso la vista quando era ancora una bambina. Ora le viene offerta la possibilità di un trapianto di cornea che dovrebbe consentirle di tornare a vedere normalmente. L'operazione riesce ma la giovane donna dichiara di vedere esseri spaventosi e trasformazioni dei luoghi non solo negli incubi notturni ma anche durante la veglia. Inoltre, già mentre era ancora in convalescenza in ospedale, ha assistito alla dipartita della compagna di stanza accompagnata nell'al di là da un mostruoso essere. Il suo sospetto (inizialmente non creduto da altri) è di stare vedendo ciò che chi le ha donato le cornee poteva vedere.
Cerca film simili
5.8
The+Eye
The Eye

2008

Cerca film simili
Lo spaccacuori

Temendo che questa sia la sua ultima occasione in amore, Eddie ha commesso un grave errore: dopo appena una settimana di frequentazione ha chiesto alla bella ed affascinante Lila di diventare sua moglie. Così, nonostante l'opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Lila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico. Tuttavia, durante il viaggio di nozze la ragazza mostra il suo vero, impossibile, carattere ed Eddie inizia a pentirsi della sua decisione troppo affrettata. Ad aggiungere confusione nella già triste condizione di Eddie interviene Miranda, una donna che si rivela la sua vera anima gemella. Come può ora conquistare la donna dei suoi sogni senza che la detestabile moglie se ne accorga?
Cerca film simili
5.7
Lo+spaccacuori
Lo spaccacuori

2007

Cerca film simili
Babe - Maialino coraggioso

Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...
Cerca film simili
6.2
Babe+-+Maialino+coraggioso
Babe - Maialino coraggioso

1995

Cerca film simili
Man on Fire - Il fuoco della vendetta

John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogoe,fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo. Un giorno, purtroppo, Creasy non può evitare il rapimento della bambina da parte di un gruppo di terroristi, durante uno scontro a fuoco in cui viene gravemente ferito. Da questo momento in poi la rabbia di colui che era stato un assassino su commissione, si scaglia contro tutti, per andare a riprendersi ciò che la vita gli aveva ancora regalato.
Cerca film simili
7.5
Man+on+Fire+-+Il+fuoco+della+vendetta
Man on Fire - Il fuoco della vendetta

2004

Cerca film simili
Il profumo del mosto selvatico

Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton cerca di ricucire il rapporto con la moglie, abbandonata cinque anni prima. Tuttavia, durante le sue trasferte di commesso viaggiatore in cioccolato accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta che deve tornare in casa del padre-padrone e finisce per innamorarsene.
Cerca film simili
7.3
Il+profumo+del+mosto+selvatico
Il profumo del mosto selvatico

1995

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
La maschera di ferro

D'Artagnan è l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano è il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..
Cerca film simili
6.6
La+maschera+di+ferro
La maschera di ferro

1998

Cerca film simili
Welcome to Collinwood

Cosimo è un ladruncolo che sta progettando un colpo grosso. Per riuscire, però, ha bisogno di un capro espiatorio. Cosimo si trova in prigione e quindi sarà compito di Rosalind, la sua ragazza, trovare il pollo da spennare. Ennesimo remake de "I soliti ignoti" ad opera della premiata ditta Clooney-Soderbergh. Trapiantata a Collinwood, la commedia all'italiana perde le sue radici e il suo umor tipico.
Cerca film simili
6.1
Welcome+to+Collinwood
Welcome to Collinwood

2002

Cerca film simili
Boss

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Boss
Carrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Carrie
Brothers

Quando il marine pluridecorato, Capitano Sam Cahill, viene dato per disperso in Afghanistan, a casa, suo fratello minore Tommy, considerato da sempre la pecora nera della famiglia, inizia a occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Sam e Tommy sono estremamente diversi: il primo è un affidabile padre di famiglia sposato con la fiamma del liceo, Grace, con cui ha avuto due bimbe, Tommy è invece uno sbandato appena uscito di prigione, che ha sempre puntato sul suo fascino e sulla sua carica di simpatia. Inviato in Afghanistan, Sam viene considerato morto quando il suo elicottero Black Hawk viene abbattuto sulle montagne. A casa, la famiglia Cahill deve improvvisamente affrontare un vuoto scioccante che Tommy cercherà di colmare.
Cerca film simili
7.3
Brothers
Brothers

2009

Cerca film simili
Dick & Jane - Operazione furto

Dick e Jane cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.
Cerca film simili
6.2
Dick+%26+Jane+-+Operazione+furto
Dick & Jane - Operazione furto

2005

Cerca film simili
Wild Wild West

La guerra di secessione è appena terminata, ma i problemi non mancano nel selvaggio west. Per cercare di risolverli si aggirano due particolari individui , il capitano Jim West (Will Smith) dai modi un po' rozzi e pronto a far subito uso delle armi e il suo compagno di avventura Artemus Gordon (Kevin Kline) eclettico inventore dai modi sicuramente più raffinati.
Cerca film simili
5.3
Wild+Wild+West
Wild Wild West

1999

Cerca film simili
Che la fine abbia inizio

Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo. Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c'è solo una persona che può esserne responsabile... un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre. Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata "bella da morire".
Cerca film simili
5.0
Che+la+fine+abbia+inizio
Che la fine abbia inizio

2008

Cerca film simili
Il colpo della metropolitana

Quattro banditi, con la precisione cronometrica, assaltano la metropolitana di New York e si impadroniscono, dirottandolo, del vagone Pelham 123 con a bordo 17 passeggeri e un controllore. Per liberare gli ostaggi chiedono un milione di dollari altrimenti li uccideranno a uno a uno. Dell'operazione è incaricato il tenente Garber che, trasportando il denaro al vagone, intuisce le mosse dei banditi e li affronta sgominando la banda. Eccellente poliziesco dal crescendo drammatico esemplare. La suspense non cala quasi mai, e Matthau è bravo e riesce anche ad essere ironico (ad esempio nel finale).
Cerca film simili
7.4
Il+colpo+della+metropolitana
Il colpo della metropolitana

1974

Cerca film simili
Il giorno degli zombi

I morti si sono risvegliati e dominano ormai da tempo su tutto il globo. Il film si apre con il pilota giamaicano John mentre conduce a bordo del suo elicottero un gruppo di persone costituito da Sarah, Miguel Salazar e l'operatore radio Bill McDermott a Fort Myers, Florida, dove Sarah e Miguel scendono per trovare eventuali sopravvissuti. Ai loro richiami, tuttavia, risponde solo l'arrivo di un'enorme orda di morti viventi, quindi il gruppo torna nella loro base militare sotterranea situata nelle Everglades, dove un organo scientifico, protetto da un ristretto plotone di soldati, sta cercano di trovare una soluzione all'epidemia degli zombi.
Cerca film simili
7.0
Il+giorno+degli+zombi
Il giorno degli zombi

1985

Cerca film simili
Interview

Pierre Peders è un navigato ed agguerrito giornalista politico, irritato per via della brutta china presa dalla sua carriera. La sua irritazione cresce perché invece di spedirlo alla Casa Bianca per la copertura di una crisi, il suo direttore ha deciso di assegnargli un incarico che Pierre non ritiene degno del suo status: intervistare Katya, stella delle soap operas, bellissima starlette sulle prime pagine di tutti i tabloid. L’appuntamento tra Pierre e Katya per l’intervista in un esclusivo ristorante di Manhattan si rivela un disastro, ma per via di un banale incidente Pierre finisce a casa di Katya. Ii due daranno vita ad un teso faccia a faccia dal quale emergeranno tensioni erotiche ma che soprattutto si trasformerà in un confronto nel quale entrambi i personaggi metteranno a nudo le loro vere anime, le loro debolezze, le loro vulnerabilità.
Cerca film simili
6.3
Interview
Interview

2007

Cerca film simili
Il paradiso può attendere

L'anima di Joe Pendleton, giocatore di football americano, viene portata in cielo da un angelo troppo frettoloso. Joe infatti non è ancora morto. Per di più stava per giocare una partita importantissima. In paradiso rimediano: gli assegnano il corpo di un miliardario che sta per essere ucciso dalla moglie e dal segretario. Joe accetta, anche per amore di una bella maestrina, ma come trovare rimedio alla "seconda" morte?
Cerca film simili
6.6
Il+paradiso+pu%C3%B2+attendere
Il paradiso può attendere

1978

Cerca film simili
La parola ai giurati

12 giurati devono deliberare su di un caso di omicidio che fin dall'inizio appare scontato, le prove sembrano schiaccianti, vi sono testimoni oculari che hanno identificato l'imputato come l'assassino del padre. Alla prima votazione tutti i giurati tranne uno votano per la colpevolezza, l'unico giurato favorevole all'innocenza esplica le sue ragioni, analizzando tutte le prove e confutandone l'attendibilità. Inoltre mettono in discussione la difesa dell'imputato, fatta da un difensore d'ufficio al quale nulla importa del suo assistito. Remake del film omonimo di Sydney Lumet del 1957.
Cerca film simili
7.7
La+parola+ai+giurati
La parola ai giurati

1997

Cerca film simili
Biker Boyz

Manuel Galloway, soprannominato The King of Cali, è il leader di un club motociclistico formato da uomini afroamericani, prevalentemente impiegati che nei weekend indossano tute e caschi da motociclista. In occasione di una gara a Fresno, Manuel tenta di riconquistare il titolo di campione.
Cerca film simili
6.2
Biker+Boyz
Biker Boyz

2003

Cerca film simili
My Heart Can't Beat Unless You Tell It To

Dwight e sua sorella Jessie arrivano a un bivio su cosa fare del loro fratellino Thomas, un bambino malaticcio con un'afflizione misteriosa.
Cerca film simili
6.0
My+Heart+Can%27t+Beat+Unless+You+Tell+It+To
My Heart Can't Beat Unless You Tell It To

2020

Cerca film simili
L'amore arriva in treno

Il ricco manager Aditya, depresso perché la donna che ama ha sposato un altro, decide di partire con il primo treno dalla stazione di Mumbai. Tra i compagni di viaggio incontra Geet, una loquace ragazza originaria dal Punjab che progetta di fuggire con il fidanzato per sfuggire alla famiglia, contraria ai loro sogni di matrimonio. A causa di una serie di vicissitudini, Aditya e Geet perderanno soldi e bagagli e saranno costretti a proseguire il percorso con mezzi di fortuna. Giunti davanti alla famiglia di Geet, Aditya viene scambiato per il fidanzato della ragazza, generando non pochi equivoci.
Cerca film simili
7.3
L%27amore+arriva+in+treno
L'amore arriva in treno

2007

Cerca film simili
Il padre della sposa

George Banks è un tranquillo uomo della classe medio-alta, titolare di un'azienda produttrice di scarpe, che riceve dalla figlia 22enne Annie la notizia del suo matrimonio con Bryan McKenzie, esponente di una ricca famiglia. Ma George non riesce a immaginare la sua vita senza la figlia prediletta e comincia così a comportarsi stranamente, sotto gli occhi esterrefatti di Annie e del futuro genero, della moglie Nina e del figlio minore Matty, dei futuri suoceri John e Joanna...
Cerca film simili
6.5
Il+padre+della+sposa
Il padre della sposa

1991

Cerca film simili
Il padre della sposa 2

George si è da poco ripreso dal suo piccolo, grande dramma: il matrimonio della figlia, Annie, la sua bambina di ventidue anni. E lui, fiero papà, l'ha accompagnata all'altare. È in ottimi rapporti con il genero ma, è noto, una figlia è sempre una figlia. La sua vita procede in una lenta, rassegnata ripresa. Fino a quando arriva l'altra notizia sconvolgente: George sta per diventare nonno. Incredibile. Con il lieto evento, non solo si ritroverà senza l'amata Annie, ma con una figlia... mamma. E dunque, ufficialmente, George entrerà nella terza età. Sarà nonno: che ruolo pesante. Lui, un così bell'uomo. Un giovane, piacente, brizzolato professionista di mezz'età. Un fulmine a ciel sereno. Persino lo specchio sembra impietoso con le sue rughe. E come se non bastassero questa catena di tragedie, l'adorata moglie fa una scoperta sorprendente. Anche loro due, i nonni, stanno per avere un bambino...
Cerca film simili
6.3
Il+padre+della+sposa+2
Il padre della sposa 2

1995

Cerca film simili
Un'altra scatenata dozzina

La frenetica, allegra e rumorosa vita dei Baker, una famiglia estesa e mista dove convivono, insieme ai genitori Zoey (Gabrielle Union) e Paul (Zach Braff), i loro figli e quelli delle loro precedenti relazioni. A complicare le cose, marito e moglie, devono anche occuparsi di mandare avanti insieme la loro azienda di famiglia
Cerca film simili
6.4
Un%27altra+scatenata+dozzina
Un'altra scatenata dozzina

2022

Cerca film simili
Bullet

Un duro ex detenuto ebreo appena uscito di prigione incontra un potente spacciatore ed ex rivale carcerario nel suo ritorno a una vita criminale.
Cerca film simili
6.2
Bullet
The Work and the Glory II: American Zion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Work+and+the+Glory+II%3A+American+Zion
The Work and the Glory II: American Zion

2005

Cerca film simili
Piggy

L’adolescente Sara è schernita e bullizzata costantemente dai suoi coetanei. Incompresa anche dalla sua stessa famiglia, la ragazza vive un’esistenza isolata. Ma quando, dopo l’ennesimo abuso da parte di alcune compagne, avrà l’inaspettata occasione di vendicarsi delle sue aguzzine, scoprirà quanto può essere semplice passare da vittima a carnefice.
Cerca film simili
6.7
Piggy
Frankestein el vampiro y compañía

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Frankestein+el+vampiro+y+compa%C3%B1%C3%ADa
Frankestein el vampiro y compañía

1962

Cerca film simili
Giuseppe

Giuseppe, undicesimo e prediletto figlio di Giacobbe, viene venduto come schiavo dai fratelli gelosi. Giunto in Egitto, viene venduto ad un funzionario del Faraone, Putifarre. Grazie alla sua capacità di interpretare i sogni conquista la fiducia e l'affetto del Faraone, che lo nomina governatore con il compito di radunare e distribuire il cibo. Così a vent'anni dalla sua riduzione a schiavo Giuseppe incontra i suoi fratelli, giunti in Egitto a chiedere un po' di grano per far sopravvivere la loro comunità.
Cerca film simili
8.2
Giuseppe
Giuseppe

1995

Cerca film simili
Rapinatori

Dopo un inatteso passo falso, un gruppo di astuti ladri parigini è costretto a un colpo temerario per conto di una potente organizzazione criminale.
Cerca film simili
6.2
Rapinatori
Rapinatori

2016

Cerca film simili