Sex et perestroïka (1990)

(3,3) basato su 9 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Sex et perestroïka

Suor Emanuelle

Monica è la figlia d'un ricco commendatore. Un giorno questi la sorprende mentre sta amoreggiando con la matrigna Kris e decide di mandarla in un collegio di suore. Là Monica viene affidata a suor Nanà e a suor Emanuelle. Quest'ultima, prima di prendere i voti, era una donna disinibita: l'arrivo di Monica risveglia in lei ricordi e sentimenti sopiti legati al sesso.
Cerca film simili
5.3
Suor+Emanuelle
Suor Emanuelle

1977

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Keka

Keka is a beautiful young woman working in a call center. Wanting to hunt down the killers and avenge her boyfriend's death, she undergoes rigid training. Everything has been going well until she meets the guy who makes her fall in love again.
Cerca film simili
7.2
Keka
Ret

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Ret
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.5
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Hello

An emotionally unavailable flight attendant meets a potential love interest and later finds out that her "perfect guy" has ulterior motives. As the clock ticks down on New Year's Eve, she must fight to keep her murdered ex-boyfriend's secrets or find herself dead.
Cerca film simili
6.1
Hello
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.1
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale è in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l'impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il terribile e infido tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+Z+-+La+resurrezione+di+%27F%27
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

2015

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.9
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Bliss

Greg è un uomo da poco divorziato la cui vita cade a pezzi fino all’incontro con l’incantevole Isabel, che vive per strada. Isabel è convinta che il mondo che la circonda, così inquinato e corrotto, non sia reale. La donna crede di vivere in una simulazione brutta e ostile dentro un mondo che invece è bello, pacifico e beato. Greg, inizialmente dubbioso, si ritroverà alla fine a scoprire che forse le folli teorie cospirazioniste di Isabel nascondono un fondo di verità…
Cerca film simili
5.5
Bliss
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Tanjiro and his sister Nezuko have been apprehended by the Demon Slayer Hashira, a group of extremely skilled swordfighters. Tanjiro undergoes trial for violating the Demon Slayer code, specifically smuggling Nezuko, a Demon, onto Mt. Natagumo. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 22-26 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.1
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+the+Hashira+Meeting+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

2021

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Tsuzumi Mansion Arc

Tanjiro ventures to the south-southeast where he encounters a cowardly young man named Zenitsu Agatsuma. He is a fellow survivor from Final Selection and his sparrow asks Tanjiro to help keep him in line.
Cerca film simili
7.6
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+-+Tsuzumi+Mansion+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Tsuzumi Mansion Arc

2022

Cerca film simili
Pennies

The story of Charlotte Brown,a waitress and young single mother who will do anything for her daughter Jenny, and when push comes to shove, she does. With a menacing figure on the other end of the phone and a time limit of two hours,she must raise enough money to ensure that she sees the smiling face of her child again. Charlotte's customers are her only hope. The clock is ticking as we see the desperate young mother dealing with one eccentric customer after the next, displaying her charming vulnerability and inspiring strength through all the chaos. With her feet firmly planted on the ground, Charlotte maintains her focus and attempts to beat the clock and save the day.
Cerca film simili
7.1
Pennies
Pennies

2006

Cerca film simili
Il gatto venuto dallo spazio

Zunar 5J/90 Doric 47, un alieno, è costretto a scendere sulla Terra per avaria alla sua astronave. Lo spaziale, che accetta di farsi chiamare Jake, è praticamente identico ad un normale gatto terrestre, ma possiede vari poteri tra cui quello della telepatia. Jake fa amicizia con il professor Wilson, la dottoressa Bartlett e con una splendida gatta, Lucy Belle. Sarà grazie al provvidenziale aiuto dei suoi nuovi amici che Jake potrà riprendere il suo viaggio nello spazio.
Cerca film simili
5.9
Il+gatto+venuto+dallo+spazio
Il gatto venuto dallo spazio

1978

Cerca film simili
Windstorm - Contro ogni regola

L'estate è arrivata e Mika è felice di rivedere nuovamente lo stallone Ostwind quando sul ventre dell'animale scopre alcune ferite inspiegabili, venendo anche a sapere che la tenuta Kaltenbach è sull'orlo del fallimento. Con il cuore triste, Mika decide di partecipare a un torneo equestre che mette in premio una cospicua somma di denaro. Durante gli allenamenti, però, Ostwind fugge nelle profondità di una foresta, dove Mika incontra una cavalla grigia e uno strano ragazzo di nome Milan. Questi si offre di aiutarla a vincere il torneo ma i tempi per Kaltenbach si fanno sempre più stretti.
Cerca film simili
7.3
Windstorm+-+Contro+ogni+regola
Windstorm - Contro ogni regola

2015

Cerca film simili
Il mostro dei mari

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.
Cerca film simili
7.4
Il+mostro+dei+mari
Il mostro dei mari

2022

Cerca film simili
Dragon Ball - Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

Dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan costruisce un hotel e Goku e i suoi amici, invitati per l'inaugurazione della struttura, si trovano di fronte quattro nuovi personaggi: Table, un giovane Saiyan nonché fratello di Vegeta, che da bambino fu inviato su una lontana galassia dal padre Re Vegeta in quanto non incline a combattere; un piccolo alieno bianco di sesso femminile ovvero Gure, la moglie di Table; due alieni superstiti delle truppe di Freezer chiamati Avo e Cado. Table rivela di essere giunto sulla Terra per chiedere aiuto al fratello, in quanto Avo e Cado minacciano di distruggere la sua galassia, tuttavia tutti i guerrieri Z si propongono di combattere e, dopo un sorteggio, si decide l'eroe che dovrà combattere contro Avo e Cado.
Cerca film simili
6.3
Dragon+Ball+-+Ossu%21+Kaette+Kita+Son+Gok%C5%AB+to+Nakama-tachi%21%21
Dragon Ball - Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

2008

Cerca film simili
Parkland

Il 22 novembre 1963 gli Stati Uniti assistono all'assassinio del presidente John F. Kennedy a Dallas, nel Texas. Oltre a cambiare il mondo per sempre, l'omicidio ha conseguenze immediate anche sulla vita di una manciata di persone costrette a fare una scelta in pochi secondi: i giovani medici e gli infermieri dell'ospedale di Parkland, il capo dei servizi segreti di Dallas, il cameraman che inconsapevolmente ha ripreso le immagini dello sparo, gli agenti dell'FBI che avevano il killer Lee Harvey Oswald a portata di mano e il vicepresidente Lyndon Johnson, che ha dovuto prendere il controllo del paese in un momento molto critico.
Cerca film simili
6.2
Parkland
Parkland

2013

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Il Truffatore - The C(r)ook

A killer for the Russian Mafia in Vienna wants to retire and write a book about his passion - cooking. The mafia godfather suspects treason.
Cerca film simili
7.2
Il+Truffatore+-+The+C%28r%29ook
Il Truffatore - The C(r)ook

2004

Cerca film simili
L'ira di Becky

A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Cerca film simili
6.4
L%27ira+di+Becky
L'ira di Becky

2023

Cerca film simili
Lucky Girl

Nina is a successful TV star, but her life changes when she is diagnosed with cancer. Facing a personal crisis, she has to confront her deepest fears.
Cerca film simili
6.1
Lucky+Girl
Lucky Girl

2023

Cerca film simili
Tom & Jerry

Il topo Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere il gatto Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.
Cerca film simili
6.8
Tom+%26+Jerry
Tom & Jerry

2021

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Freaky

La diciassettenne Millie Kessler sta solo cercato di sopravvivere all'ultimo anno di liceo. Le sue preoccupazioni aumentano quando diventa l'obiettivo del famigerato serial killer che terrorizza la città. Il mistico pugnale che usa l'uomo fa sì che i due si risveglino l'uno nel corpo dell'altro. Millie avrà così solo 24 ore di tempo per riappropriarsi del suo corpo e non rimanere bloccata in quello di un maniaco di mezza età.
Cerca film simili
6.6
Freaky
Weekend Warriors

A fun camping trip turns into a desperate fight for survival after two kids witness a horrific event in the wild. They have to endure the elements and wildlife and they must also find a way to reach civilization before it's too late.
Cerca film simili
7.6
Weekend+Warriors
Weekend Warriors

2021

Cerca film simili
Jackass 4.5

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati dopo 10 anni, apparentemente per l'ultima volta. Tra prodezze, scherzi sul set e parodie i membri del cast creeranno un film con un mostro simile a Gozzilla...
Cerca film simili
6.4
Jackass+4.5
Jackass 4.5

2022

Cerca film simili
The Terror Live

Yoon Young-hwa, una volta il re dei presentatori di telegiornale, viene retrocesso al giornale radio. Un giorno, durante una sua conduzione, arriva la telefonata di qualcuno che minaccia di far saltare il ponte Mapo. Seppur tutti immaginano che si tratti di uno scherzo, dieci minuti dopo il ponte esplode. Per ridare una scossa alla sua carriera, Yoon si lancia allora in una diretta esclusiva, ottenendo dietro il pagamento di una somma di denaro un'intervista con il terrorista. Mentre l'attentatore rivela di essere uno dei lavoratori edili di ponte Mapo ed esige le scuse del presidente per i colleghi morti sul lavoro, il governo respinge le sue richieste lasciandolo colpire nuovamente. Tentando di far da mediatore tra le due parti, Yoon intuisce che una bomba è stata piazzata nelle sue vicinanze e cade in uno stato di puro terrore.
Cerca film simili
7.1
The+Terror+Live
The Terror Live

2013

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Kingdom: Ashin of the North

Tragedia, tradimento, e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna per la perdita della sua famiglia in questo episodio speciale della serie "Kingdom."
Cerca film simili
7.1
Kingdom%3A+Ashin+of+the+North
Kingdom: Ashin of the North

2021

Cerca film simili
Ubriachi d'amore

Frank e Nancy Teagarten, una coppia un tempo benestante, decide di affogare i propri dispiaceri per una rovina finanziaria inaspettata nell'alcool. La loro sfortuna però si accentua quando al mattino successivo scoprono che, da ubriachi, hanno messo online un annuncio che porta al loro cospetto un individuo dal losco passato. Cercando di tenere la figlia lontana dai loro guai, i due coniugi intraprenderanno un percorso di disavventure assurde e scontri con la legge.
Cerca film simili
4.6
Ubriachi+d%27amore
Ubriachi d'amore

2019

Cerca film simili
Ong-Bak 3 - La battaglia finale

Ong-Bak 3 inizia con la perdita da parte di Tien della sua abilità nel combattere. Tien (interpretato da Tony Jaa) imprigionato, torturato atrocemente e infine assassinato dai suoi nemici, riesce a tornare in vita grazie ai mistici di un villaggio. Quando finalmente è in grado di raggiungere il Nathayut la sua forza è messa alla prova ancora una volta, quando i suoi rivali ritornano per uno scontro finale.
Cerca film simili
6.0
Ong-Bak+3+-+La+battaglia+finale
Ong-Bak 3 - La battaglia finale

2010

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili