Die goldene Göttin vom Rio Beni (1964)

(8,5) basato su 1 voti
Data di uscita
set 03, 1964
Durata
01h 31m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Die goldene Göttin vom Rio Beni

What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

In Ghosts On The Go, the gang crosses the Atlantic Ocean and takes on Europe! In Large Dragon at Large, the gang attends a Renaissance Faire, where a dragon interrupts their fun. While traveling in Greece, an ancient myth apparently comes to life because of a medallion Shaggy wears in It's All Greek to Scooby. In Pompeii and Circumstance, the gang's Italian vacation is interrupted by misdeeds in teh ancient city of Pompeii, leading to an ominous visit into the mouth of th no so dormant Vesuvius. And finally, the gang goes to Paris to see Daphne's cousin become a model, but only to discover she's been abducted by a giant gargoyle in Ready To Scare.
Cerca film simili
9.9
What%27s+New%2C+Scooby-Doo%3F+Vol.+7%3A+Ghosts+on+the+Go%21
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

2006

Cerca film simili
Cattivissimo me 2

Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
Cerca film simili
6.9
Cattivissimo+me+2
Cattivissimo me 2

2013

Cerca film simili
The Do-Over

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al meglio la loro seconda vita.
Cerca film simili
5.7
The+Do-Over
The Do-Over

2016

Cerca film simili
Qwerty

A grieving young inventor finds solace in repairing an antique typewriter.
Cerca film simili
6.1
Qwerty
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
L'attacco di Jack-Jack

In una stanza buia, l'agente Rick Dicker interroga Kari, una ragazza coi capelli rossi. Kari si chiede cosa sia successo e spiega di aver fatto da baby sitter ad un bambino, Jack-Jack, che sembra in grado di levitare, galleggiare, passare attraverso i muri, prendere fuoco, e causare danni. Kari cerca di resistere con tutte le sue forze, fino a quando una persona bizzarra, giovane, dai capelli arancioni e una "S" sulla sua camicia, suona il campanello. Lei presume che sia il suo sostituto. L'agente Dicker l'aiuterà a dimenticare tutto.
Cerca film simili
7.3
L%27attacco+di+Jack-Jack
L'attacco di Jack-Jack

2005

Cerca film simili
Killing Season

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.
Cerca film simili
5.5
Killing+Season
Killing Season

2013

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Vicini del terzo tipo

Dopo il barbaro assassinio del custode del superstore in cui lavora, Evan decide di mettere in piedi un servizio di vigilanza dei cittadini di Glenview, piccola cittadina dell'Ohio in cui vive. Gli unici a unirsi a lui sono i tre stralunati Bob, Frankin e Jamarcus, uomini più o meno cresciuti che cercano più che altro divertimento e qualcuno con cui passare le serate. Alla fine il gruppo si trova a confrontarsi con un qualcosa molto più spaventoso delle loro possibilità: un'invasione aliena. Tra malintesi, gags involontarie e minacce più che serie, i quattro maldestri diventano loro malgrado l'ultima difesa contro la conquista del pianeta.
Cerca film simili
5.6
Vicini+del+terzo+tipo
Vicini del terzo tipo

2012

Cerca film simili
Qwerty

Conglomerated Assets, a brokerage firm is sinking fast as its CEO checks out and leaves the company to his inept film school drop out son. Enter Quincy, Waverly, Erica, Rudy, Tina and Yasmine. Team QWERTY--six sexy secretaries that must save the day.
Cerca film simili
5.7
Qwerty
Extract

Joel è proprietario di un'azienda che si occupa di estrazione di essenze floreali. Improvvisamente la sua vita viene sconvolta da tutta una serie di problemi personali e professionali. Scopre infatti che la moglie lo tradisce e contemporaneamente è affascinato dalla nuova impiegata. Sul piano lavorativo le cose non vanno meglio: alcuni dipendenti cercano in tutti i modi di approfittarsi di lui.
Cerca film simili
5.8
Extract
Extract

2009

Cerca film simili
Scemo & + scemo 2

Vent'anni dopo la loro prima stravagante avventura, Lloyd Christmas e Harry Dunne si ritrovano a formare un'improbabile coppia per mettersi sulle tracce della figlia a lungo perduta di uno dei due.
Cerca film simili
5.6
Scemo+%26+%2B+scemo+2
Scemo & + scemo 2

2014

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
Proof of Innocence

A disgraced ex-cop, seeking revenge on his treacherous ex-partner, sticks his nose into a high-profile murder case. But in the process, he finds himself in conflict with much more powerful and dangerous forces.
Cerca film simili
8.0
Proof+of+Innocence
Proof of Innocence

2016

Cerca film simili
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
Ip Man: The Final Fight

Nel dopoguerra, a Hong Kong, il grande maestro di Wing Chun Ip Man è ormai restio ad entrare in azione ma, per difendere l'onore dal potere della Triade, non ha scelta: deve combattere per l'ultima volta e la sfida finale si svolgerà, durante un tifone, dentro le mura proibite di Kowloon City.
Cerca film simili
6.1
Ip+Man%3A+The+Final+Fight
Ip Man: The Final Fight

2013

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
Toy Story: Tutto un altro mondo

Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story%3A+Tutto+un+altro+mondo
Toy Story: Tutto un altro mondo

2014

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

Bambi è rimasto orfano della madre e viene cresciuto dal padre, il quale, pur non avendo esperienza in materia, riesce ad insegnare al figlio a sopravvivere nella foresta, comportandosi con dignità e orgoglio, caratteristiche che devono essere proprie del figlio del Grande Principe della foresta.
Cerca film simili
6.5
Bambi+2+-+Bambi+e+il+grande+principe+della+foresta
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

2006

Cerca film simili
Jupiter - Il destino dell'universo

Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.
Cerca film simili
5.5
Jupiter+-+Il+destino+dell%27universo
Jupiter - Il destino dell'universo

2015

Cerca film simili
Kick-Ass 2

La ragazza assassina Hit Girl il giovane vigilante Kick-Ass stanno entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi "mondiali" insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Nel frattempo Red Mist (tornato con il nuovo nome di The Mother Fuck) sta creando la propria squadra per far pagare ai suoi acerrimi nemici -Kick-Ass e Hit Girl- per ciò che hanno fatto a suo padre.
Cerca film simili
6.4
Kick-Ass+2
Kick-Ass 2

2013

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Free Willy 2

Jesse, che vive con i genitori adottivi e si è fatto una fidanzatina, si vede capitare tra capo e collo un fratellastro dispettoso e pungente. Avvistato un branco di orche, Jesse ritrova il suo amico Willy, ma le ore felici che passano insieme vengono turbate da una macchia di petrolio che minaccia la vita dei cetacei.
Cerca film simili
5.9
Free+Willy+2
Free Willy 2

1995

Cerca film simili
Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Transporter 3

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.
Cerca film simili
6.1
Transporter+3
Transporter 3

2008

Cerca film simili
Arturo

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...
Cerca film simili
5.6
Arturo
Resident Evil: Retribution

ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.
Cerca film simili
5.8
Resident+Evil%3A+Retribution
Resident Evil: Retribution

2012

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
Spectre

La morte sfila per le strade di Città del Messico e dietro la maschera di un teschio. In missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, James Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a SPECTRE, una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Il suo colpo di testa gli aliena Gareth Mallory, il nuovo M alle prese con pressioni politiche e Max Denbigh, membro del governo britannico che non vede l'ora di mandare in pensione i vecchi agenti dell'MI6 e di controllare con tanti occhi le agenzie del mondo. Congedato a tempo (in)determinato, Bond prosegue la sua indagine contro il parere di Mallory e con l'aiuto dei fedeli Q e Moneypenny.
Cerca film simili
6.5
Spectre
Spectre

2015

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Arthur e la vendetta di Maltazard

Siamo quasi al termine del decimo ciclo lunare e finalmente Arthur, di nuovo tornato in vacanza con la famiglia nella casa di campagna di Villa Granny. Ma il padre di Arthur sceglie questo giorno tanto atteso per annunciare che intende interrompere la sua breve vacanza. Nella stessa giornata un ragno consegna nelle mani di Arthur un granello di riso con inciso un S.O.S. Non ci sono dubbi: la sua amata Selenia è in pericolo! Arthur non ci pensa due volte ad accorrere in suo aiuto, anche se questo significa improvvisare un rientro del mondo dei Minimei piuttosto pericoloso... Si precipita verso il bar di Max, imbattendosi nelle truppe di Krob, il nuovo tiranno dei Sette Regni, salvando la pelle a Betameche, combattendo con i topi, le rane e i ragni pelosi... solo per scoprire, quando arriva al villaggio dei Minimei, che non hanno mai inviato un messaggio di aiuto! E' una trappola del perfido Maltazard?
Cerca film simili
5.7
Arthur+e+la+vendetta+di+Maltazard
Arthur e la vendetta di Maltazard

2009

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Dream Team

Patrick Orbéra, anni cinquanta, è una ex gloria del calcio che non ha saputo trovare un'altra strada dopo aver appeso gli scarpini al classico chiodo. Disoccupato, alcolizzato e rovinato, non ha neanche il diritto di vedere la figlia Laura. Costretto da un giudice a trovare un lavoro stabile, non ha altra scelta che andare su una piccola isola in Bretagna, a guidare la squadra di calcio locale. Se riesce a vincere le prossime 3 partite, può raccogliere i soldi per salvare l'industria conserviera dell'isola, posta in amministrazione controllata, e dà lavoro alla metà della popolazione. Patrick Orbéra si trova di fronte a un grande ostacolo: trasformare praticamente i pescatori in calciatori professionisti. Decide perciò di chiamare i suoi ex compagni di squadra per aiutare a crescere il piccolo club bretone.
Cerca film simili
5.0
Dream+Team
Dream Team

2012

Cerca film simili
Schiave bianche: violenza in Amazzonia

Catherine, una studentessa statunitense, si reca in Amazzonia. Lì la sua famiglia viene sterminata dagli indios, che rapiscono la ragazza, ma a poco a poco questa s'adatta alla prigionia e s'innamora d'un indigeno che le svelerà il segreto della morte dei suoi genitori, ad opera della zia; di qui Catherine escogiterà e attuerà una tremenda vendetta.
Cerca film simili
6.1
Schiave+bianche%3A+violenza+in+Amazzonia
Schiave bianche: violenza in Amazzonia

1985

Cerca film simili
Waist Deep - Strade dannate

In una Los Angeles contemporanea, O2, un ex-carcerato che sta cercando di rigare dritto, si ritrova coinvolto nel giro dinel ruolo di una gang malavitosa. La sua vita viene però sconvolta quando, insieme all’auto, gli viene rubato anche il figlio. Il bambino viene preso in ostaggio da uno spietato trafficante di droga che pretenderà un riscatto. Inizia così una frenetica corsa contro il tempo per le strade violente della città californiana, O2 insieme al suo amico, un duro della strada, e al bieco cugino, si uniscono nel tentativo disperato di sconfiggere le bande rivali e salvare suo figlio.
Cerca film simili
6.5
Waist+Deep+-+Strade+dannate
Waist Deep - Strade dannate

2006

Cerca film simili
La foresta di smeraldo

Il "popolo invisibile", selvaggia tribù amazzonica, rapisce il piccolo Timmy, figlio di un ingegnere che dirige i lavori di costruzione di una immensa e anti-ecologica diga. Passano dieci anni: Timmy, ormai uomo, considera gli indios come la sua vera famiglia, ma conserva anche qualche vago ricordo del padre che, da parte sua, non ha mai rinunciato alla speranza di ritrovarlo vivo. Dopo varie avventure, padre e figlio si rincontrano, ma il richiamo della foresta sarà più forte di quello del sangue e il ragazzo non soltanto deciderà di restare con quella che è ormai la sua gente, ma riuscirà anche a convincere il genitore a far saltare la mastodontica diga.
Cerca film simili
6.7
La+foresta+di+smeraldo
La foresta di smeraldo

1985

Cerca film simili
Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta

Loro malgrado, Charlie e Jack sono inseparabili. Anche nei disastri, come quello che li porta a rendersi complici della scoperta da parte della polizia di un magazzino del boss Sal. Il quale pretende come ammenda che vadano in Australia per consegnare 50.000 dollari ad un pericoloso criminale di Sidney. Arrivati in Australia i due riescono a passare inosservati alla dogana, ma, durante un viaggio in macchina, investono un grosso canguro che involontariamente gli sottrae tutto il bottino. per fortuna qualche santo in paradiso e un'affascinante naturalista americana permetteranno che tutto finisca in gloria. Disney, dove sei? Nel campo delle pellicole con pèrotagonista un animale zio walt ci aveva regalato qualche pellicola simpatica. Qui di simpatia ce n'è pochissima, con battute di grana grossa e una coppia di interpreti non malvagia ma soffocata dalla stipsi di idee della sceneggiatura.
Cerca film simili
5.3
Kangaroo+Jack+-+Prendi+i+soldi+e+salta
Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta

2003

Cerca film simili
Un indiano in città

Stephane, uno speculatore telematico parigino, deve raggiungere nella foresta amazzonica la moglie, che lo ha abbandonato tredici anni prima, per ottenere la firma per il divorzio. Quando la trova, tra indios e zanzare, scopre di avere un figlio. Il ragazzino, dal nome estroso di "Piscio di Gatto", è ansioso di vedere la torre Eiffel e non si può dirgli di no. Ma il contatto tra il piccolo selvaggio e il mondo civilizzato non è certo facile...
Cerca film simili
6.0
Un+indiano+in+citt%C3%A0
Un indiano in città

1994

Cerca film simili
Young Guns - Giovani pistole

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.
Cerca film simili
6.7
Young+Guns+-+Giovani+pistole
Young Guns - Giovani pistole

1988

Cerca film simili
Il mostro della laguna nera

Durante una spedizione di paleontologia lungo il Rio delle Amazzoni, un gruppo di scienziati si imbatte in una laguna rimasta immutata sin dalla preistoria. In questa laguna si nasconde una minaccia, Gill-Man, un ibrido metà pesce e metà uomo. Gli scienziati riescono a catturare il mostro solamente dopo che egli ha ucciso alcuni membri dell'equipaggio, ma riesce comunque a scappare. Nonostante l'opposizione del finanziatore della spedizione (che vedeva una possibilità di arricchimento) decidono che la soluzione migliore è quella di fuggire ma l'unica uscita dalla laguna è stata bloccata da alcuni tronchi messi dal mostro. Mentre l'equipaggio tenta di rimuovere l'ostacolo, il mostro fa ritorno e rapisce Kay. Una volta ritrovato il mostro gli scienziati fanno fuoco, uccidendolo. Il film termina con un'inquadratura del corpo apparentemente senza vita del mostro
Cerca film simili
6.8
Il+mostro+della+laguna+nera
Il mostro della laguna nera

1954

Cerca film simili
Baby Birba - Un giorno in libertà

Bennington Augustus Cottwell IV viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Questa per i rapitori doveva essere una missione relativamente facile, ma per loro sfortuna il piccolo Bennington Augustus Cottwell IV, di appena 9 mesi, riesce grazie al suo spirito di iniziativa a rendere la vita ai rapitori un vero inferno.
Cerca film simili
6.3
Baby+Birba+-+Un+giorno+in+libert%C3%A0
Baby Birba - Un giorno in libertà

1994

Cerca film simili
Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta

Un colosso farmaceutico, invia nel Borneo un gruppo di scienziati. La spedizione ha il compito di trovare un raro esemplare di orchidea le cui proprietà garantirebbero l'immortalità. Ma nel corso della ricerca gli scienziati si imbattono in un gruppo di giganteschi serpenti...
Cerca film simili
5.5
Anaconda+-+Alla+ricerca+dell%27orchidea+maledetta
Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta

2004

Cerca film simili
Il dottor Cyclops

Quattro esploratori sono chiamati al Perù dal brillante fisico Dr Thorkel. Giunti a destinazione troveranno una ricca fonte di radio che il Dr Thorkel utilizza per le sue pericolose sperimentazioni. Quando minacciato, il dottore, decide di usare i suoi invitati come cavie, rimpicciolendoli enormemente.
Cerca film simili
6.1
Il+dottor+Cyclops
Il dottor Cyclops

1940

Cerca film simili
Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

Nel 1950 un avvocato incontra nel deserto un vecchio, Billy the Kid, il quale reclama il perdono che gli ha promesso il governatore Lew Wallace. Con un flashback si torna al 1879, anno in cui Wallace aveva iniziato a punire chi aveva preso parte alla guerra della Lincoln County. Il West è un pretesto per realizzare un film che occhieggi alla platea più giovane grazie anche a una colonna sonora accattivante.
Cerca film simili
6.5
Young+Guns+II+-+La+leggenda+di+Billy+the+Kid
Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

1990

Cerca film simili
Mato Grosso

Nella giungla sud-americana giunge all'improvviso la giovane biochimica Rae Crane per verificare le ricerche effettuate, per conto di una fondazione farmaceutica, dal dottor Robert Campbell, un sessantenne scienziato che da molti anni vive nella foresta amazzonica mentenendo segreti i risultati su di un farmaco per curare il tumore. Crane, accolta da Campbell con sdegnosa ironia, si rivela studiosa di indiscutibile competenza, tanto da trasformare il rude atteggiamento iniziale di Robert in ammirazione ed affetto.
Cerca film simili
6.0
Mato+Grosso
Mato Grosso

1992

Cerca film simili
Fitzcarraldo

La passione dell'avventuriero Brian Sweeny Fitzgerald, conosciuto con il nome di Fitzcarraldo, è la lirica. La sua idea fissa è quella di costruire un teatro d'opera a Iquitos, dove egli vive, nel cuore della foresta amazzonica. Per poter riuscire nel suo intento accetta di guidare una spedizione a bordo di un battello verso una ricchissima zona di alberi da gomma che intende sfruttare, e tenta imprese disperate di trasportare una nave al di là delle montagne.
Cerca film simili
7.6
Fitzcarraldo
Fitzcarraldo

1982

Cerca film simili
Anaconda

Una troupe cinematografica parte su una chiatta fluviale per realizzare un documentario all'interno della foresta brasiliana. Ne fanno parte l'antropologo Steve Cale, la regista Terri, l'operatore alla macchina Danny, il tecnico del suono Gary, la produttrice Denise e l'attore Warren. L'obiettivo è la ricerca del leggendario popolo degli Indios Shirishama, e a guidare l'imbarcazione c'è il locale Mateo. Il viaggio comincia e, dopo qualche tempo, il gruppo incontra un uomo, Paul, bloccato a bordo di una barca senza equipaggio. Viene fatto salire e, informato dello scopo del viaggio, si offre di fare da guida, dicendosi molto esperto dei luoghi. In realtà Paul ha un motivo personale per ridiscendere il fiume: trovare un letale anaconda assassino lungo dodici metri, un predatore talmente mortale da essere diventato a sua volta leggendario.
Cerca film simili
5.2
Anaconda
Anaconda

1997

Cerca film simili
Il mondo perduto

In un altopiano del Venezuela viene ritrovato il diario di viaggio dell'esploratore Maple White, raffigurante alcuni schizzi di animali preistorici, il che proverebbe, secondo l'eccentrico professor Challenger, come i dinosauri esistano ancora sulla Terra. Il reporter Edward Malone, insieme al famoso cacciatore John Roxton e a un gruppo di avventurieri, organizza una missione per l'America Latina con l'intento di svelare l'esistenza delle antiche creature.
Cerca film simili
6.7
Il+mondo+perduto
Il mondo perduto

1925

Cerca film simili
Sinfonia Amazônica

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sinfonia+Amaz%C3%B4nica
Sinfonia Amazônica

1954

Cerca film simili
The Huntresses

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Huntresses
The Huntresses

2014

Cerca film simili
Triple Frontier

Nella zona di confine tra Brasile, Paraguay e Argentina, immersa tra i verdeggianti paesaggi della giungla tropicale, sorge un luogo noto per essere una zona franca; culla della criminalità organizzata e crocevia di traffici di droga, riciclaggio di denaro e delinquenza. Immersi in questo famigerato scenario di illegalità, il legame e la lealtà di cinque amici verranno messi alla prova quando si riuniranno per destituire un signore della droga sudamericano, dando avvio a una serie di conseguenze accidentali che li metteranno in seria difficoltà.
Cerca film simili
6.3
Triple+Frontier
Triple Frontier

2019

Cerca film simili
Pink Cadillac

Clint Eastwood interpreta un cacciatore di taglie che aiuta la moglie di un fuggitivo dopo che suo figlio è stato rapito da tipi neo-nazisti.
Cerca film simili
5.4
Pink+Cadillac
Pink Cadillac

1989

Cerca film simili
Love Slaves of the Amazons

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Love+Slaves+of+the+Amazons
Love Slaves of the Amazons

1957

Cerca film simili
Hasse Dunder

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hasse+Dunder
Hasse Dunder

2023

Cerca film simili
Aguirre, furore di Dio

Nel 1560 una spedizione spagnola, guidata da Gonzalo Pizarro, fratello di Francisco, discende la Cordigliera delle Ande alla ricerca del mitico El Dorado. La giungla inestricabile la blocca. Si invia allora un pattuglione esplorativo, munito di zattere, sul fiume Urubamba al comando di Pedro de Urrua al cui fianco è l'ambizioso e spietato Lope de Aguirre.
Cerca film simili
7.5
Aguirre%2C+furore+di+Dio
Aguirre, furore di Dio

1972

Cerca film simili
Bail Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Bail+Out
Bail Out

1989

Cerca film simili
L'ultimo cacciatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
L%27ultimo+cacciatore
L'ultimo cacciatore

1995

Cerca film simili
Dark Amazon

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Dark+Amazon
Dark Amazon

2014

Cerca film simili
La vendetta del mostro

Un gruppo di scienziati ritorna nella laguna per catturare il mostro. Nella prima immersione viene aggredito uno studioso che si riesce a salvare. Per catturare la creatura decidono di utilizzare la dinamite; l'operazione riesce e il corpo della creatura viene a galla privo di sensi ma ancora in vita. Il mostro viene portato in un parco marino dove verrà studiato e usato come attrazione turistica. Quando si sveglia diventa un pericolo troppo grande e viene condotto in un'altra vasca e questa volta viene legato. Vengono effettuati dei test su di lui per capire quanto sia sviluppato il suo cervello, ma durante uno di questi si riesce a liberare dalla catena e a scappare. La sua furia provocherà alcune vittime.
Cerca film simili
5.7
La+vendetta+del+mostro
La vendetta del mostro

1955

Cerca film simili
Il Grinta

Mattie Ross è una quattordicenne fermamente intenzionata a portare dinanzi al giudice, perché venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l'uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far ciò ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non più giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei gli si impone. Così come, in un certo qual modo, gli verrà imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si è unito a una pericolosa banda.
Cerca film simili
7.3
Il+Grinta
Il Grinta

2010

Cerca film simili
Angel on the Amazon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Angel+on+the+Amazon
Angel on the Amazon

1948

Cerca film simili
Caccia selvaggia

Ingiustamente accusato di omicidio, un solitario cacciatore canadese riesce a sfuggire per ben 48 giorni alla forza combinata di centinaia di inseguitori, in una zona impervia, a una temperatura di 40 gradi sotto lo zero. Charles Bronson e Lee Marvin tornano insieme quindici anni dopo La Sporca Dozzina in questo film ispirato alla storia vera di un fuggitivo chiamato il Cacciatore Pazzo.
Cerca film simili
6.6
Caccia+selvaggia
Caccia selvaggia

1981

Cerca film simili
Là dove il fiume è nero

In un momento di debolezza Padre Mahoney, missionario in Brasile, concepisce un bimbo assieme a una bella indigena. Poi Mahoney muore, la madre viene uccisa e il bambino continua a vivere sulle rive del fiume in mezzo agli amici delfini.
Cerca film simili
6.4
L%C3%A0+dove+il+fiume+%C3%A8+nero
Là dove il fiume è nero

1986

Cerca film simili
A peso d'oro

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
A+peso+d%27oro
A peso d'oro

1988

Cerca film simili
Professione giustiziere

Holland (Bronson), un killer in pensione, accetta l'incarico di uccidere un certo dottor Moloch che, a servizio di un corrotto regime sudamericano, compie atrocità di ogni tipo. Holland parte per il Guatemala, riesce a sbarazzarsi dei collaboratori di Moloch e ad attirarlo in una miniera dove però, saranno i minatori stessi, vittime anche loro di Moloch, a compiere la loro vendetta. Bronson all'epoca aveva già sessantatré anni e la parte del giustiziere l'aveva già fatta fino alla nausea. Solo per i più fanatici Bronson-dipendenti.
Cerca film simili
5.8
Professione+giustiziere
Professione giustiziere

1984

Cerca film simili
Ritorno dall'eternità

Che cosa succede quando un aereo, con a bordo un ex gangster, due fidanzati, un professore, una vecchia coppia, un rivoluzionario, uno sbirro sadico e uno strano equipaggio, è costretto ad atterrare nella zona dei tagliatori di teste?
Cerca film simili
6.6
Ritorno+dall%27eternit%C3%A0
Ritorno dall'eternità

1956

Cerca film simili
Empire of the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Empire+of+the+Dark
Empire of the Dark

1990

Cerca film simili
Guilty or Not Guilty

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Guilty+or+Not+Guilty
Guilty or Not Guilty

1932

Cerca film simili
Superuomini, superdonne, superbotte

Una banda di amazzoni particolarmente aggressive addestrate nelle arti belliche tiene prigionieri un gruppo di uomini che abitano nei villaggi confinanti. Solo il custode del Sacro Fuoco, che non è altro che petrolio, osa spezzare il loro dominio, ma l'uomo viene attirato in tranello mortale. Ma c'è chi è pronto a vendicarne la morte e a sconfiggere le terribili amazzoni.
Cerca film simili
5.8
Superuomini%2C+superdonne%2C+superbotte
Superuomini, superdonne, superbotte

1974

Cerca film simili
Amazons and Gladiators

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Amazons+and+Gladiators
Amazons and Gladiators

2001

Cerca film simili
Extinction

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Extinction
Extinction

2014

Cerca film simili
Fire on the Amazon

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Fire+on+the+Amazon
Fire on the Amazon

1993

Cerca film simili
La selva dei dannati

In un remoto villaggio della giungla amazzonica, un gruppo di cercatori di diamanti arrabbiati si ribella quando il governo locale intraprende una violenta repressione.
Cerca film simili
6.5
La+selva+dei+dannati
La selva dei dannati

1956

Cerca film simili
Verdi dimore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Verdi+dimore
Verdi dimore

1959

Cerca film simili
Treasure of the Amazon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Treasure+of+the+Amazon
Treasure of the Amazon

1985

Cerca film simili
La regina delle Amazzoni

Due guerrieri finiti per caso nel regno delle Amazzoni rischierebbero di fare la fine dei loro predecessori: usati come riproduttori della specie e uccisi, se due fanciulle non si innamorassero di loro. La salvezza è loro garantita grazie ad un'azione che i due compiono a difesa del regno.
Cerca film simili
4.7
La+regina+delle+Amazzoni
La regina delle Amazzoni

1960

Cerca film simili
El Abrazo de la Serpiente

Karamakate è un importante sciamano che, nell'Amazzonia nord-occidentale, vive in solitudine dopo lo sterminio del suo popolo da parte dei bianchi. Un giorno viene raggiunto dalla guida indigena Manduca che gli chiede di aiutare, con le sue arti mediche, un ricercatore gravemente ammalato. Dopo un iniziale rifiuto lo sciamano accetta di accompagnarli nella ricerca di una pianta medicinale molto rara, la yakruna. Spera così di riuscire a ritrovare anche qualche sopravvissuto della sua gente. Decenni dopo lo stesso Karamakate viene raggiunto da un etnobotanico americano che è alla ricerca della stessa pianta sulla base delle descrizioni lasciate da chi lo aveva preceduto. Per Karamakate inizia un viaggio nei ricordi.
Cerca film simili
7.7
El+Abrazo+de+la+Serpiente
El Abrazo de la Serpiente

2015

Cerca film simili
La corona di ferro

A Kindaor, un paese mitico, col fratricidio Sedemondo spodesta il legittimo sovrano e s'impadronisce del reame. Scampa solo Arminio, il figlioletto dello spodestato, che viene portato nella foresta e cresce come Tarzan. Passano gli anni. Il ragazzo, divenuto un uomo, si unisce ai popolani che combattono la guerrigia contro re Sedemondo. Partecipa a un torneo e batte i più famosi cavalieri della terra, ottenendo la mano della buona figlia dell'usurpatore. Ma questa muore. Sul paese ormai pacificato regneranno il giovane e la principessa Tundra, figlia del sovrano di un regno confinante con Kindaor.
Cerca film simili
5.8
La+corona+di+ferro
La corona di ferro

1941

Cerca film simili
Ainbo - Spirito dell'Amazzonia

Realizzato dagli Animation Studios Tunche Films, Cool Beans ed Epic Films, è la storia di una ragazzina nata e cresciuta nella giungla amazzonica, che un giorno scopre che la sua terra è minacciata e che esistono altri umani oltre alla sua gente. Per salvare il suo paradiso, intraprende un viaggio aiutata da due guide spirituali - un armadillo e un tapiro - per chiedere aiuto al più potente degli spiriti dell'Amazzonia.
Cerca film simili
7.0
Ainbo+-+Spirito+dell%27Amazzonia
Ainbo - Spirito dell'Amazzonia

2021

Cerca film simili
SnakeMan: Il Predatore

Una spedizione di scienziati affronta le pericolose foreste dell'Amazzonia alla ricerca di una leggendaria pianta la cui linfa è in grado di donare la vita eterna. Ad attenderli troveranno qualcosa di molto pericoloso.
Cerca film simili
4.4
SnakeMan%3A+Il+Predatore
SnakeMan: Il Predatore

2005

Cerca film simili
La tragedia del Silver Queen

Costretto ad atterrare in una zona della giungla infestata dai cannibali, un aereo offre la possibilità di ripartire solo a poche persone. A sceglierle, pistola alla mano, è uno dei passeggeri che non esita a uccidere un milionario e un'anziana coppia, consegnandosi quindi nelle mani dei selvaggi.
Cerca film simili
6.3
La+tragedia+del+Silver+Queen
La tragedia del Silver Queen

1939

Cerca film simili
Francis contro la camorra

Peter è stato assunto come fattorino in un giornale di New York, ma la sua ambizione è quella di diventare giornalista. Ci riesce grazie ai preziosi servigi di Francis, che ascolta dialoghi riservati nei posti più disparati e li riferisce al padrone. Durante un'inchiesta su un capomafia, questi viene mistreriosamente ucciso: è ancora una volta Francis ad assicurare alla giustizia il vero colpevole.
Cerca film simili
5.1
Francis+contro+la+camorra
Francis contro la camorra

1953

Cerca film simili
Primal

Frank Walsh, un cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, riesce a catturare un inestimabile giaguaro bianco, da rivendere a uno zoo dietro lauta ricompensa. Le cose però non vanno come dovrebbero: la nave che trasporta l'animale ospita anche un assassino politico che sta per essere estradato negli Stati Uniti. Liberatosi, l'uomo apre anche la gabbia del giaguaro costringendo Frank a una nuova imprevedibile caccia tra gli angusti corridoi dell'imbarcazione...
Cerca film simili
5.6
Primal
DC Showcase Original Shorts Collection

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
DC+Showcase+Original+Shorts+Collection
DC Showcase Original Shorts Collection

2010

Cerca film simili
Steel Spirit

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Steel+Spirit
Steel Spirit

2002

Cerca film simili
Burn 'Em Up Barnes

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Burn+%27Em+Up+Barnes
Burn 'Em Up Barnes

1921

Cerca film simili
Rio 2 - Missione Amazzonia

Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.
Cerca film simili
6.5
Rio+2+-+Missione+Amazzonia
Rio 2 - Missione Amazzonia

2014

Cerca film simili