El agente topo (2020)

(7,9) basato su 216 voti
Registi
Data di uscita
dic 11, 2020
Durata
01h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a El agente topo

Lemebel

Pedro Lemebel, the writer and visual artist, defeated a marginal childhood to become one of the first to shake up Chile’s conservative society during Pinochet’s dictatorship. Dressed in feather boas, stilettos and a sharp tongue, he staged revolutionary performances that defied the era’s terror, he said what no one wanted to hear in a homophobic, repressed and militarized country.
Cerca film simili
7.1
Lemebel
Lemebel

2019

Cerca film simili
Tea Time

More than sixty years after leaving high school, former classmates Alicia, Gema, Angelica, Ximena and Maria Teresa are still devoted to their regular catch-ups in which they exchange gossip and reminiscences over elaborately presented afternoon teas. Impeccably turned out, the ladies’ free-wheeling tea-time chats run the gamut from mortality and marital infidelity to soccer and twerking.
Cerca film simili
7.0
Tea+Time
Tea Time

2014

Cerca film simili
Adriana's Pact

Lissette's favorite aunt Adriana, who lives in Australia, is arrested in 2007 while visiting her family in Chile and accused of having worked for dictator Pinochet's notorious secret police, the DINA, and of having participated in the commission of state crimes. When Adriana denies these accusations, Lissette begins to investigate her story in order to film a documentary about her.
Cerca film simili
7.2
Adriana%27s+Pact
Adriana's Pact

2017

Cerca film simili
Crazy Kingdom

By some quirk of fate, the two small-time thieves and the spoiled princess find themselves in the Black Forest full of magic beings who believe that everyone has a chance to mend his ways. However, sometimes even the best intentions need to take a pretty long way round to be achieved... Funny fairy tale full of action, excitement, fun, magic but also love.
Cerca film simili
4.5
Crazy+Kingdom
Crazy Kingdom

2016

Cerca film simili
Urbanized

Un lungometraggio sulla progettazione delle città, che guarda alle questioni e alle strategie alla base del progetto urbano e presenta alcun fra i più importanti architetti del mondo, progettisti, politici, costruttori e pensatori.
Cerca film simili
7.3
Urbanized
Urbanized

2011

Cerca film simili
Bon Jovi: Greatest Hits - The Ultimate Video Collection

Greatest Hits - The Ultimate Video Collection is a DVD by rock band Bon Jovi, coinciding with the bands Greatest Hits compilation. It contains 17 of the bands most popular music videos and 17 corresponding live versions of those songs taken from various concerts. The majority of the live performances have previously been released on DVD. The DVD is presented in 16x9 "Pillarbox" format and contain stereo and Dolby Digital 5.1 Surround sound audio.
Cerca film simili
8.2
Bon+Jovi%3A+Greatest+Hits+-+The+Ultimate+Video+Collection
Bon Jovi: Greatest Hits - The Ultimate Video Collection

2010

Cerca film simili
Lapsis

In un presente parallelo, il fattorino Ray Tincelli sta lottando per mantenere se stesso e il fratello minore malato. Dopo una serie di fregature e truffe senza successo, Ray accetta un lavoro in uno strano nuovo regno della gig economy: fare trekking nelle profondità della foresta, tirare cavi su chilometri di terreno per collegare grandi cubi di metallo che collegano insieme il nuovo quantum market. Mentre viene trascinato più in profondità nella zona, incontra una crescente ostilità e la minaccia dei cablatori robotici e deve scegliere se aiutare i suoi compagni di lavoro o diventare ricco e uscirne.
Cerca film simili
6.1
Lapsis
Lost & Found

A bumbling knitted dinosaur must completely unravel itself to save the love of its life.
Cerca film simili
7.9
Lost+%26+Found
Lost & Found

2018

Cerca film simili
The Piper

Shortly after the Korean war, a father and a son are wandering through the country and make a stop in a remote village, where strange and dangerous happenings occur.
Cerca film simili
6.9
The+Piper
The Piper

2015

Cerca film simili
Dear Frankie

Frankie ha nove anni e vive con sua madre Lizzie. La loro esistenza è fatta di continui spostamenti. L'ultima tappa è sulla costa scozzese. Suo padre li ha lasciati da tempo e, per lenire la nostalgia del figlio, Lizzie inventa delle storie che vedono il padre come un marinaio che gira il mondo a bordo di una barca di nome Accra. Per rendere verosimile il suo racconto, la donna scrive al figlio delle lettere fittizie da parte del padre raccontando di avventure straordinarie in paradisi esotici. Gradevole, minimale: i sentimenti raccontati secondo il cinema inglese contemporaneo.
Cerca film simili
7.0
Dear+Frankie
Dear Frankie

2004

Cerca film simili
Time

Fox Rich, indomitable matriarch and modern-day abolitionist, strives to keep her family together while fighting for the release of her incarcerated husband. An intimate, epic, and unconventional love story, filmed over two decades.
Cerca film simili
6.9
Time
La casa di Mary

Una famiglia si trasferisce in un'antica casa nel New England situata nei pressi di un laghetto. Presto i membri della famiglia si renderanno conto che il lago fu teatro dell'esecuzione per annegamento di una strega, vissuta secoli prima, e che il suo spirito è intenzionato a vendicarsi.
Cerca film simili
6.3
La+casa+di+Mary
La casa di Mary

1982

Cerca film simili
Crip Camp - Disabilità rivoluzionarie

Sulla scia di Woodstock, in un campo estivo per ragazzi disabili è scoppiata una rivoluzione che ha trasformato la loro vita e dato vita a un movimento.
Cerca film simili
7.2
Crip+Camp+-+Disabilit%C3%A0+rivoluzionarie
Crip Camp - Disabilità rivoluzionarie

2020

Cerca film simili
Why Did I Get Married?

Eight married college friends plus one other non-friend (all of whom have achieved middle to upper class economic status) go to Colorado for their annual week-long reunion, but the mood shifts when one couple's infidelity comes to light. As secrets are revealed, each couple begins to question their own relationship.
Cerca film simili
6.5
Why+Did+I+Get+Married%3F
Why Did I Get Married?

2007

Cerca film simili
Enron - L'economia della truffa

Tratto dal libro "The smartest guys in the room: the amazing rise and scandalous fall of enron" di Bethany Mclean e Peter Elkind, si narra la storia di uno dei peggiori scandali finanziari di tutti i tempi che coinvolse alcuni dei maggiori dirigenti di una delle più grandi società degli Stati Uniti. Furono accusati di aver rubato più di un miliardo di dollari rovinando investitori e impiegati.
Cerca film simili
7.2
Enron+-+L%27economia+della+truffa
Enron - L'economia della truffa

2005

Cerca film simili
La nostra storia

Hèctor Abad Gomez è un importante medico che opera nella polarizzata e violenta Medellin degli anni Settanta. Padre di famiglia che non si preoccupa solo del benessere dei propri figli ma anche di quello dei bambini appartenenti alle classi più svantaggiate, crede in un'educazione basata sulla tolleranza e sull'amore. Il destino, tuttavia, si accanisce sulla sua famiglia quando un cancro si porta via una delle sue amate figlie. Spinto dalla tristezza e dalla rabbia, Hector comincia a occuparsi di cause sociali e politiche, diventando uno dei maggiori attivisti della sua epoca. Ciò non sarà però ben visto dai poteri forti.
Cerca film simili
7.6
La+nostra+storia
La nostra storia

2020

Cerca film simili
Little Fish

Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui è scoppiata una pandemia che colpisce senza motivo e fa perdere la memoria alle sue vittime. Immaginate di svegliarvi e non ricordare la persona che amate. Questo è il mondo in cui si trovano i novelli sposi Emma e Jude, non molto tempo dopo essersi incontrati e innamorati. Quando Jude contrae la malattia, la giovane coppia farà di tutto per mantenere il ricordo del loro amore. Ma come si fa a costruire un futuro quando si continua a dover ricostruire il passato?
Cerca film simili
7.1
Little+Fish
Little Fish

2021

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
BIA: An Upside Down World

In questo mondo alternativo, Bia e Manuel avranno una relazione tempestosa. Pixie, l'odioso e straordinario proprietario di Laix, decide di acquistare Fundom. Il grande conflitto scoppia quando Pixie annuncia un concerto. Questo avrà Bia ed Helena, che in questo universo sottosopra sono dive e rivali, che combatteranno per essere le protagoniste nello spettacolo finale.
Cerca film simili
7.8
BIA%3A+An+Upside+Down+World
BIA: An Upside Down World

2021

Cerca film simili
Pelé: il re del calcio

Il documentario ripercorre i passi di Pelé, iconica leggenda del calcio alla costante ricerca della perfezione. Oltre a interviste inedite al protagonista, include immagini di repertorio e contributi di leggendari ex compagni di squadra tra cui Zagallo, Jairzinho e Rivellino. Il film si concentra sugli straordinari 12 anni dal 1958 al 1970 in cui il calciatore, l'unico ad aver vinto tre Coppe del Mondo, passa da giovane superstar a eroe nazionale in un'epoca turbolenta e di grandi cambiamenti nella storia del Brasile.
Cerca film simili
7.4
Pel%C3%A9%3A+il+re+del+calcio
Pelé: il re del calcio

2021

Cerca film simili
Antrum - Il film maledetto

Un breve documentario ci introduce alle leggende che circolano su questo Antrum, fantomatico film del 1979 che solo poche persone hanno avuto il (dis)piacere di visionare. Ogni spettatore è incappato in un tragico destino fatto di morte. La storia è pressoché basilare. Due bambini decidono di rivedere il loro cane per un’ultima volta e, in mezzo ad una foresta, attuano un rito demoniaco che li possa portare all’inferno. Luogo dove, a detta di una madre insensibile, si trova il loro cane.
Cerca film simili
5.8
Antrum+-+Il+film+maledetto
Antrum - Il film maledetto

2018

Cerca film simili
Scuola di mostri

Un gruppo di vispi ragazzini ha formato un Monster Club, ma si trova di fronte ai mostri in carne e ossa, appositamente tornati con l’intenzione di impadronirsi del potere. Dracula, la Mummia, il Licantropo, il mostro di Frankenstein sembrano inarrestabili, ma i ragazzini si rinominano Monster Squad e grazie alla sapienza acquisita nei film e ai consigli di un vecchio un po’ suonato si apprestano a vivere una notte agitata cercando di sconfiggere i mostri.
Cerca film simili
6.7
Scuola+di+mostri
Scuola di mostri

1987

Cerca film simili
Polytechnique

Basato sulle testimonianze dei sopravvissuti al dramma consumatosi all'Ecole Polytechnique di Montréal il 6 dicembre del 1989, il film racconta i tremendi fatti di quel giorno attraverso gli occhi di Valérie e Jean-François, due studenti che videro la loro vita messa a rischio quando un estraneo si introdusse nella scuola con il proposito di uccidere quante più donne possibile.
Cerca film simili
7.2
Polytechnique
Polytechnique

2009

Cerca film simili
Qualcosa di speciale

Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l'autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d'infondere l'autoconsapevolezza, l'uomo s'innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un'altra occasione all'amore?
Cerca film simili
5.9
Qualcosa+di+speciale
Qualcosa di speciale

2009

Cerca film simili
Sils Maria

Maria Enders (Juliette Binoche), attrice all'apice della sua carriera internazionale, viene invitata a partecipare al revival del dramma che l'ha resa famosa vent'anni prima. Allora Maria aveva interpretato il personaggio di Sigrid, una giovane e seducente ragazza che finisce per spingere la vecchia Helena al suicidio, mentre adesso le viene chiesto di impersonare Helena. Maria, che trascorre la maggior parte del suo tempo con l'assistente personale nonché unica amica Valentine (Kristen Stewart), è presto costretta a confrontarsi con Jo-Ann (Chloë Grace Moretz), una giovane divetta di Hollywood con un debole per gli scandali scelta per la parte di Sigrid e simbolo di una inquietante gioventù.
Cerca film simili
6.6
Sils+Maria
Sils Maria

2014

Cerca film simili
La vita davanti a sé

Madame Rosa, una superstite dell’Olocausto, si prende cura dei figli delle prostitute nel suo modesto appartamento a Bari. Accoglie anche Momo, un dodicenne senegalese che l’ha derubata. Insieme supereranno la loro solitudine, formando un’insolita famiglia.
Cerca film simili
6.7
La+vita+davanti+a+s%C3%A9
La vita davanti a sé

2020

Cerca film simili
Quella notte a Miami...

All'indomani della sconfitta inflitta a Sonny Liston nel 1964, il giovane pugile Cassius Clay incontra Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown. Durante il corso della serata, finiranno per cambiare la storia degli Stati Uniti del sud e della segregazione razziale, definendo l'idea di un nuovo mondo per loro e per la loro comunità.
Cerca film simili
7.1
Quella+notte+a+Miami...
Quella notte a Miami...

2020

Cerca film simili
Jingle Jangle - Un'avventura natalizia

L'incomparabile avventura musicale e visiva Jingle Jangle: Un'avventura natalizia è un appuntamento per le Feste in famiglia tutto nuovo e pieno di brio. Ambientato nell'esuberante cittadina di Cobbleton, il film segue il leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (il premio Oscar Forest Whitaker) e le sue sofisticate e straordinarie creazioni. Quando il suo fidato apprendista (il premio Emmy Keegan-Michael Key) ruba la creazione più preziosa, ci penserà la sua brillante e intraprendente nipote (l'esordiente Madalen Mills) a sanare le ferite e a risvegliare la magia con l'aiuto di un'invenzione ormai dimenticata. Dalla fantasia dello sceneggiatore e regista David E. Talbert, Jingle Jangle: Un'avventura natalizia ci ricorda la forza della famiglia e la certezza che tutto è possibile, sulle note di canzoni originali di John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan e il brano "This Day" cantato da Usher e Kiana Ledé.
Cerca film simili
6.6
Jingle+Jangle+-+Un%27avventura+natalizia
Jingle Jangle - Un'avventura natalizia

2020

Cerca film simili
Una donna fantastica

Santiago del Cile. Orlando, un ultracinquantenne imprenditore tessile, ha una soddisfacente relazione con Marina e intende festeggiarne il compleanno con un viaggio alle cascate di Iguazu. La sera della ricorrenza ha un malore in seguito al quale cade dalle scale di casa. Marina lo porta all'ospedale e avvisa il fratello che sopraggiunge. Orlando è deceduto e Marina viene invitata dalla ex moglie a tenersi lontana dalle esequie e dalla sua famiglia. Non perché sia l'amante ma perché è una transgender.
Cerca film simili
7.0
Una+donna+fantastica
Una donna fantastica

2017

Cerca film simili
The Cell - La cellula

La psicologa Catherine Deane (Jennifer Lopez) intraprende un viaggio terrificante nella mente di un serial killer (Vincent D'Onofrio) che entra in coma del ritrovamento della sua ultima vittima. Catherine ricorrere ad una cura sperimentale per scoprire i segreti dell'assassino prima che sia troppo tardi. La mente del killer si rivela più pericolosa di quanto si potesse immaginare; la vita di Catherine è in pericolo, l'agente dell'FBI Peter Novak (Vince Vaughn) ha il compito di salvarla dal mondo contorto in cui è imprigionata.
Cerca film simili
6.3
The+Cell+-+La+cellula
The Cell - La cellula

2000

Cerca film simili
Ma Rainey's Black Bottom

Ma Rainey's Black Bottom è un film del 2020 diretto da George C. Wolfe. Sceneggiato da Ruben Santiago-Hudson, il film è l'adattamento cinematografico dell'omonima opera teatrale del 1984 di August Wilson. In uno studio musicale della Chicago degli anni 20, la band di Ma Rainey aspetta l'arrivo della diva per incidere un nuovo album. I quattro musicisti sono il trombonista Cutler, il trombettista Levee, il bassista Slow Drag ed il pianista Toledo.
Cerca film simili
6.7
Ma+Rainey%27s+Black+Bottom
Ma Rainey's Black Bottom

2020

Cerca film simili
Il mio amico in fondo al mare

Dopo anni passati a nuotare ogni giorno nel gelido oceano sulla punta dell'Africa, Craig Foster incontra un improbabile maestro: un giovane polpo che mostra una notevole curiosità. Visitando la sua tana e seguendo i suoi movimenti per mesi e mesi, alla fine conquista la fiducia dell'animale e sviluppano un legame mai visto prima tra uomo e animale selvatico.
Cerca film simili
7.9
Il+mio+amico+in+fondo+al+mare
Il mio amico in fondo al mare

2020

Cerca film simili
8mm - Delitto a luci rosse

Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un riccone deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioè un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte un'indagine che lo porterà a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.
Cerca film simili
6.4
8mm+-+Delitto+a+luci+rosse
8mm - Delitto a luci rosse

1999

Cerca film simili
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

Due cantanti di provincia islandesi colgono al volo l'opportunità di realizzare il loro sogno partecipando al concorso più importante del mondo .
Cerca film simili
6.4
Eurovision+Song+Contest+-+La+storia+dei+Fire+Saga
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

2020

Cerca film simili
Yes Day

Una coppia stanca di dire sempre di no concede ai figli un'intera giornata per dettare le regole, dando il via a una scatenata avventura familiare. Con Jennifer Garner.
Cerca film simili
6.7
Yes+Day
Yes Day

2021

Cerca film simili
Tutto su mia madre

Manuela vive da sola con suo figlio adolescente Esteban che non ha mai conosciuto suo padre. Per il compleanno di Esteban Manuela lo porta a teatro dove si sta rappresentando "Un tram chiamato desiderio". I due sono uniti dall'ammirazione per l'attrice Huma Rojo e alla fine dello spettacolo per inseguire lei Esteban viene investito da una macchina. Manuela scappa da Madrid e va a Barcellona alla ricerca del padre di Esteban, che batte i marciapiedi con il nome di Lola.
Cerca film simili
7.7
Tutto+su+mia+madre
Tutto su mia madre

1999

Cerca film simili
The Midnight Sky

Augustine (George Clooney) è uno scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale.
Cerca film simili
5.8
The+Midnight+Sky
The Midnight Sky

2020

Cerca film simili
Cargo

Il mondo è pieno di zombie e un padre viene affetto da un virus mortale che gli dà solo 48 ore di tempo per trovare una persona che protegga sua figlia appena nata. Deve anche trovare un modo per salvaguardarla dalla sua mutazione imminente. Scapperà fuori città per rifugiarsi in una tribù aborigena isolata, ma per entrare nella piccola comunità dovrà prima conquistare la fiducia di una ragazza della comunità.
Cerca film simili
6.4
Cargo
Detachment - Il distacco

Henry Barthes (Adrien Brody) è un supplente chiamato a insegnare in un liceo frequentato da ragazzi con storie difficili alle spalle e tumultuosi rapporti con i genitori. Con i suoi metodi convincenti, Henry interagisce con gli studenti, dentro e fuori dalle aule, cercando nel poco tempo che ha a disposizione di tramandare loro ciò che lui stesso ha imparato sia grazie ai libri sia tramite le sue esperienze di vita. Concluso l'incarico, Henry viene assegnato a una nuova scuola dove scopre quanto il sistema scolastico pubblico sia decadente e alla deriva per colpa di individui che, anziché essere solidali, impongono delle distanze invalicabili, difficili da superare.
Cerca film simili
7.6
Detachment+-+Il+distacco
Detachment - Il distacco

2011

Cerca film simili
Money Heist: The Phenomenon

A documentary on why 'Money Heist' sparked a wave of enthusiasm around the world for a lovable group of thieves and their professor.
Cerca film simili
7.5
Money+Heist%3A+The+Phenomenon
Money Heist: The Phenomenon

2020

Cerca film simili
ciao Aracà

Trama non disponibile
Cerca film simili
ciao+Arac%C3%A0
ciao Aracà

2020

Cerca film simili
Het Doet Zo Zeer

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Het+Doet+Zo+Zeer
Het Doet Zo Zeer

2017

Cerca film simili
El fin de la vida

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
El+fin+de+la+vida
El fin de la vida

2015

Cerca film simili
Billie Eilish: The World’s A Little Blurry

Uno sguardo intimo e profondo sulla ragazza prodigio Billie Eilish. L’occhio del pluripremiato regista R.J. Cutler la segue in tour, sul palco e in famiglia mentre il successo le sconvolge la vita durante la lavorazione del suo album di debutto.
Cerca film simili
8.4
Billie+Eilish%3A+The+World%E2%80%99s+A+Little+Blurry
Billie Eilish: The World’s A Little Blurry

2021

Cerca film simili
América

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Am%C3%A9rica
América

2018

Cerca film simili
Sul lago dorato

Vicini alle nozze d'oro, i coniugi Thayer ospitano nel loro cottage estivo su un lago del New Hampshire la figlia col nuovo fidanzato che porta con sé il figlio, un tredicenne irrispettoso. Lasciato solo con i due vecchi, il ragazzino si fa conquistare. Scene di un vecchio matrimonio senza risparmio di commozione. Potrebbe essere un film di Bergman in vena sentimentale, riveduto da Marino Moretti e corretto da Carlo Cassola. Per gli spettatori di pelo grigio è, nella sua commistione di realtà e finzione, un film intrigante: come non pensare che i dialoghi tra Norman Thayer e la figlia Chelsea potrebbero corrispondere ai veri rapporti tra Henry e Jane Fonda? Come non vedere dietro il burbero Fonda l'ombra di Spencer Tracy e che l'irosa sopportazione della decadenza senile potrebbe coincidere (ma non in Italia) con quella dei due attori?
Cerca film simili
7.2
Sul+lago+dorato
Sul lago dorato

1981

Cerca film simili
Chuvas de Verão

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Chuvas+de+Ver%C3%A3o
Chuvas de Verão

1978

Cerca film simili
Na střeše

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Na+st%C5%99e%C5%A1e
Na střeše

2019

Cerca film simili
Die Windpomp

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Die+Windpomp
Die Windpomp

2014

Cerca film simili
18 Again!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
18+Again%21
18 Again!

1988

Cerca film simili
El abuelo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
El+abuelo
El abuelo

1998

Cerca film simili
102 Not Out

Dattatraya (Amitabh Bachchan) è un uomo di 102 anni molto energico, vitale. entusiasta della vita che continua a scoprire ogni giorno. Vive insieme a suo figlio Babu (Rishi Kapoor), un uomo di 75 anni, vedovo, triste, burbero imprigionato dalle sue stesse fissazioni. Un uomo su cui la vita passa, uguale ogni giorno... senza desideri e priva di entusiasmo. Insomma padre e figlio come il sole e la notte. Un giorno Dattatraya viene a conoscenza di un uomo giapponese che è il più longevo del mondo con i suoi 118 anni.
Cerca film simili
7.5
102+Not+Out
102 Not Out

2018

Cerca film simili
Az unoka

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Az+unoka
Az unoka

2022

Cerca film simili
Capitán Kinesis

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Capit%C3%A1n+Kinesis
Capitán Kinesis

2019

Cerca film simili
Altersglühen - Speed Dating für Senioren

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Altersgl%C3%BChen+-+Speed+Dating+f%C3%BCr+Senioren
Altersglühen - Speed Dating für Senioren

2014

Cerca film simili
Undercover Grandpa

La ragazza di Jake scompare. A quel punto suo nonno, che è un ex agente segreto, si mette in azione per trovarla.
Cerca film simili
5.6
Undercover+Grandpa
Undercover Grandpa

2017

Cerca film simili
The Nan Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Nan+Movie
The Nan Movie

2022

Cerca film simili
Don Quijote cabalga de nuevo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Don+Quijote+cabalga+de+nuevo
Don Quijote cabalga de nuevo

1973

Cerca film simili
Right of Way

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Right+of+Way
Right of Way

1983

Cerca film simili
Carlo og Ester

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Carlo+og+Ester
Carlo og Ester

1994

Cerca film simili
La Mort de Louis XIV

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
La+Mort+de+Louis+XIV
La Mort de Louis XIV

2016

Cerca film simili
Terra senza pane

Documentario che descrive il modo di vivere di una piccola comunità Las Hunrdes (che è anche il titolo originale) in Spagna: le "comodità moderne" non sono arrivate, si vive come una volta. A volte manca il pane...
Cerca film simili
7.1
Terra+senza+pane
Terra senza pane

1933

Cerca film simili
Gimme Shelter

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Gimme+Shelter
Gimme Shelter

1970

Cerca film simili
Primary

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Primary
Primary

1960

Cerca film simili
Dont Look Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dont+Look+Back
Dont Look Back

1967

Cerca film simili
TE ODIO

Trama non disponibile
Cerca film simili
TE+ODIO
TE ODIO

2021

Cerca film simili