Boys State (2020)

(7,1) basato su 89 voti
Questo turbolento viaggio nei meccanismi della democrazia mette in luce l’insolito processo di iniziazione alla politica di 1100 teenager americani. Il loro obiettivo sarà di formare un governo.

Questo turbolento viaggio nei meccanismi della democrazia mette in luce l’insolito processo di iniziazione alla politica di 1100 teenager americani. Il loro obiettivo sarà di formare un governo.

Film Simili a Boys State

David Byrne's American Utopia

A filmed version of David Byrne's Broadway show, a unifying musical celebration that inspires audiences to connect to each other and to the global community.
Cerca film simili
7.5
David+Byrne%27s+American+Utopia
David Byrne's American Utopia

2020

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
Raya e l'ultimo drago

500 anni fa la nazione di Kumandra univa popoli differenti sotto il pacifico presidio dei Draghi. Finché i Druun, entità malvagie, non si sono diffusi tra gli uomini, agevolati dalla loro cupidigia e discordia, finendo per trasformare ogni forma vivente in pietra. Solo il sacrificio dei Draghi permise all'umanità di salvarsi: il segreto del loro potere è rimasto racchiuso in una gemma magica, unica arma di difesa contro i Druun. Oggi Kumandra non esiste più, divisa tra nazioni belligeranti, che corrispondono ad altrettante "parti" del drago: Zanna, Artiglio, Cuore, Dorso e Coda. Raya, principessa di Cuore, prova a tendere la mano verso Namaari, giovane figlia della regina di Zanna, ma la fiducia in quest'ultima porterà a una terribile disgrazia e al ritorno dei Druun.
Cerca film simili
7.9
Raya+e+l%27ultimo+drago
Raya e l'ultimo drago

2021

Cerca film simili
Il re di Staten Island

Scott (Pete Davidson) è un ragazzo che ha perso il padre quando aveva solo 7 anni durante l'attentato dell'11 settembre. La perdita del genitore ha causato al giovane un vero shock e ora che ha più di vent'anni si comporta ancora come un adolescente. Trascorre le sue giornate in giro insieme ai suoi amici, a fumare erba e a fare il cascamorto con la sua amica d'infanzia (Bel Powley); al contrario di sua sorella minore (Maude Apatow), che sta per iniziare il college. Quando sua madre (Marisa Tomei) inizia a frequentare un altro uomo, un vigile del fuoco (Bill Burr), nell'eterno bambino Scott scatta qualcosa e improvvisamente si ritrova costretto a fare i conti con quel dolore e quel lutto che non ha mai voluto affrontare, ma che ha represso sempre più dentro di sé. Forse è arrivato il momento per Scott di iniziare una nuova fase della sua vita e finalmente diventare adulto...
Cerca film simili
7.0
Il+re+di+Staten+Island
Il re di Staten Island

2020

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Fino all’ultimo indizio

Il vice sceriffo della Kern County, Joe "Deke" Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l'indagine c'è il sergente Jim Baxter che, colpito dall'istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l'indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.
Cerca film simili
6.3
Fino+all%E2%80%99ultimo+indizio
Fino all’ultimo indizio

2021

Cerca film simili
La Bugia

Quando la figlia adolescente confessa di aver impulsivamente ucciso la sua migliore amica, due genitori disperati coprono il terribile crimine con una serie di bugie e sotterfugi.
Cerca film simili
6.3
La+Bugia
La Bugia

2018

Cerca film simili
Lawrence d'Arabia

Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacità delle tribù arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. È un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.
Cerca film simili
8.0
Lawrence+d%27Arabia
Lawrence d'Arabia

1962

Cerca film simili
Ambulance

Il decorato veterano Will Sharp, alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata - suo fratello adottivo Danny. Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta. Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson. In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito.
Cerca film simili
6.7
Ambulance
Ambulance

2022

Cerca film simili
The Banker

La vera storia di Joe Morris e Bernard Garrett, due imprenditori afro-americani che negli anni Cinquanta assunsero il bianco Matt Steiner per fingere di essere il capo del loro impero economico. I due a loro volta finsero di essere il maggiordomo e l'autista di Steiner, che sfidò l'establishment bancario sovvertendo il business immobiliare finanziario.
Cerca film simili
7.6
The+Banker
The Banker

2020

Cerca film simili
#ScrivimiAncora

Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?
Cerca film simili
7.8
%23ScrivimiAncora
#ScrivimiAncora

2014

Cerca film simili
Quel pazzo venerdì

Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l’una vorrebbe voti migliori e disciplina, l’altra comprensione e maggiore appoggio. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici avverrà un incredibile scambio di corpi: nei panni l’una dell’altra le due cercheranno disperatamente una soluzione al problema, sperimentando in prima persona rispettive vite e problemi annessi.
Cerca film simili
6.5
Quel+pazzo+venerd%C3%AC
Quel pazzo venerdì

2003

Cerca film simili
La febbre dell'oro

Il vagabondo, ingenuo e tenero cercatore solitario, sfida le avversità del rigido freddo del nord e incontra il rude mondo dei cercatori d'oro, animato dalla febbre di rivalsa che lo accomuna nell'impresa agli avventurieri, ai derelitti, ai fuggiaschi, alle donne che popolano questo universo selvaggio.
Cerca film simili
8.0
La+febbre+dell%27oro
La febbre dell'oro

1925

Cerca film simili
An American Pickle

Il film è l'adattamento cinematografico di Simon Rich del suo racconto "Sell Out", uscito sul New Yorker nel 2013. Seth Rogen interpreta Herschel Greenbaum, un operaio in difficoltà che emigra in America nel 1919, sognando di costruire una vita migliore per la sua famiglia. Un giorno, mentre è al lavoro, cade in una cisterna di sottaceti e rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e, quando Herschel si ritrova nella Brooklyn odierna, scopre di non essere invecchiato di un giorno. Ma quando si mette alla ricerca della sua famiglia, scopre che l'unico suo parente sopravvissuto è il suo bisnipote Ben Greenbaum (anch'esso interpretato da Rogen), un pacato programmatore, che Herschel non riesce proprio a comprendere.
Cerca film simili
5.7
An+American+Pickle
An American Pickle

2020

Cerca film simili
Peninsula

La Corea del Sud viene investita dall'apocalisse zombi, e stavolta non c'è treno che tenga. In poco tempo l'intera penisola viene abbandonata e dichiarata inabitabile. Quattro anni dopo, l'ex-militare coreano Jung-seok si trova a Hong Kong, dove era sbarcato grazie all'ultima nave carica di superstiti. La vita da rifugiato è però grama. Le scarse opportunità e il pregiudizio ancora diffuso verso i coreani lo costringono a frequentare giri illeciti. Attraverso questi ultimi, gli viene proposta una missione tanto pericolosa quanto remunerativa: tornare in patria di nascosto, a Incheon, per recuperare un camion pieno di soldi e mettere in salvo il bottino.
Cerca film simili
6.8
Peninsula
Peninsula

2020

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al "Gran Leone" Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.
Cerca film simili
6.4
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+viaggio+del+veliero
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

2010

Cerca film simili
La diseducazione di Cameron Post

Cameron Post è una studentessa di liceo con un grande segreto: la cotta per l'amica Coley, della quale nessuno deve venire a conoscenza, poiché da quando i genitori della ragazza sono morti lei è cresciuta con la zia Ruth, assidua lettrice della Bibbia convinta che l'omosessualità sia una malattia. Quando dunque Cameron viene scoperta a fare sesso con Coley durante il ballo di fine anno, zia Ruth la spedisce dritta dritta al God's Promise, un centro religioso di “diseducazione” all'omosessualità.
Cerca film simili
6.9
La+diseducazione+di+Cameron+Post
La diseducazione di Cameron Post

2018

Cerca film simili
Quella notte a Miami...

All'indomani della sconfitta inflitta a Sonny Liston nel 1964, il giovane pugile Cassius Clay incontra Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown. Durante il corso della serata, finiranno per cambiare la storia degli Stati Uniti del sud e della segregazione razziale, definendo l'idea di un nuovo mondo per loro e per la loro comunità.
Cerca film simili
7.1
Quella+notte+a+Miami...
Quella notte a Miami...

2020

Cerca film simili
Un biglietto in due

Facoltoso pubblicitario viaggia verso Chicago in forzata compagnia di un commesso viaggiatore, trippone loquace, ficcanaso e mammalucco. Spasso assicurato, nonostante eccessi di patetismo e superficialità. Buona colonna musicale.
Cerca film simili
7.2
Un+biglietto+in+due
Un biglietto in due

1987

Cerca film simili
Synecdoche, New York

Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.
Cerca film simili
7.6
Synecdoche%2C+New+York
Synecdoche, New York

2008

Cerca film simili
The Mask 2

Il fumettista Tim Avery di recente è diventato papà del piccolo Alvey, non senza qualche apprensione; ma la sua vita viene nuovamente sconvolta dalla scoperta che il bambino possiede gli straordinari poteri della Maschera...
Cerca film simili
4.2
The+Mask+2
The Mask 2

2005

Cerca film simili
Un'estate con Sofia

Un'adolescente è attratta dallo stile di vita edonistico della cugina quando trascorre con lei l'estate a Cannes, imparando qualcosa su se stessa e sui propri valori.
Cerca film simili
5.6
Un%27estate+con+Sofia
Un'estate con Sofia

2019

Cerca film simili
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

A metà degli Anni Ottanta un quattordicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In seguito soprannominato “White Boy Rick”, il ragazzo si affermò come spacciatore di alto rilievo. I federali posero fine alla sua doppia vita quando, qualche anno dopo, venne trovato con 17 kg di cocaina. Passò il resto della sua vita in prigione.
Cerca film simili
6.3
Cocaine+-+La+vera+storia+di+White+Boy+Rick
Cocaine - La vera storia di White Boy Rick

2018

Cerca film simili
No Kiss List - Va a finire che ti amo

Naomi ed Ely, matricole all'università di New York e vicini di casa sin dall'infanzia, si vogliono bene da tutta una vita, nonostante a Ely non interessino proprio le ragazze. L'istituzione di una lista "niente baci" ha impedito che i due litigassero in passato ma il loro legame viene messo a dura prova nel momento in cui entrambi si innamorano dello stesso ragazzo.
Cerca film simili
5.9
No+Kiss+List+-+Va+a+finire+che+ti+amo
No Kiss List - Va a finire che ti amo

2015

Cerca film simili
Rising Phoenix - La storia delle Paralimpiadi

La straordinaria storia dei Giochi Paralimpici. Dalle macerie della seconda guerra mondiale al terzo evento sportivo più grande del pianeta, le Paralimpiadi hanno portato alla nascita di un vero e proprio movimento globale che continua a cambiare il modo in cui il mondo pensa alla disabilità, alla diversità e al potenziale umano.
Cerca film simili
8.2
Rising+Phoenix+-+La+storia+delle+Paralimpiadi
Rising Phoenix - La storia delle Paralimpiadi

2020

Cerca film simili
Shawn Mendes: In Wonder

Un ritratto della vita del cantautore Shawn Mendes, che racconta gli ultimi anni della sua ascesa e del suo viaggio.
Cerca film simili
8.2
Shawn+Mendes%3A+In+Wonder
Shawn Mendes: In Wonder

2020

Cerca film simili
Truth and Justice

Estonia, 1872. The uncompromising new owner of Robber's Rise must battle with hard work, his spiteful neighbor and with his own family and beliefs to transform the poor land into a flourishing farm of his dreams.
Cerca film simili
7.6
Truth+and+Justice
Truth and Justice

2019

Cerca film simili
Muse: Simulation Theory

Conceived and filmed at London's O2 Arena in September 2019 the film follows a team of scientists as they investigate the source of a paranormal anomaly appearing around the world. Blurring the lines between narrative and concert film, virtual and reality, Muse's most theatrical tour to date launches the viewer through a supernatural spectacle, questioning the world around us.
Cerca film simili
7.9
Muse%3A+Simulation+Theory
Muse: Simulation Theory

2020

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Street Fight

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Street+Fight
Street Fight

2005

Cerca film simili
The One Percent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+One+Percent
The One Percent

2006

Cerca film simili
21 Years: Richard Linklater

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
21+Years%3A+Richard+Linklater
21 Years: Richard Linklater

2014

Cerca film simili
The Unforeseen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Unforeseen
The Unforeseen

2007

Cerca film simili
An Unreal Dream: The Michael Morton Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
An+Unreal+Dream%3A+The+Michael+Morton+Story
An Unreal Dream: The Michael Morton Story

2013

Cerca film simili
Slacker

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Slacker
Slacker

1991

Cerca film simili
Fandango

Austin, Texas, 1971. Cinque amici due dei quali hanno in tasca l'avviso di chiamata alle armi danno l'addio al celibato con una festa e un tumultuoso viaggio in auto fino al Messico.
Cerca film simili
6.7
Fandango
Fandango

1985

Cerca film simili
A Room Full of Nothing

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
A+Room+Full+of+Nothing
A Room Full of Nothing

2019

Cerca film simili
Friday's Child

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Friday%27s+Child
Friday's Child

2018

Cerca film simili
Summer League

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Summer+League
Summer League

2013

Cerca film simili
Tribe: The Untold Story of the Making of Vice Cops

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tribe%3A+The+Untold+Story+of+the+Making+of+Vice+Cops
Tribe: The Untold Story of the Making of Vice Cops

2020

Cerca film simili
Davis Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Davis+Farm
Davis Farm

2014

Cerca film simili
Lost Luggage

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Lost+Luggage
Lost Luggage

2016

Cerca film simili
Hijo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hijo
Come ti ammazzo l'ex

Un unico impeto di rabbia ha fruttato alla solitaria Alex una condanna della corte che le ha imposto una terapia che la aiuti a controllare i propri impulsi.. Nel centro di recupero Alex conosce Stella, la proprietaria di un negozio di armamenti che è solita utilizzare l'auto come un'arma, e Nikki, odontoiatra dall'aspetto angelico e la mente di una sociopatica. Insieme le tre donne scateneranno una rivoluzione silenziosa che sconvolgerà l'esistenza degli uomini del Texas.
Cerca film simili
5.3
Come+ti+ammazzo+l%27ex
Come ti ammazzo l'ex

2009

Cerca film simili
Second Street

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Second+Street
Second Street

2022

Cerca film simili
Results

Con un divorzio alle spalle, Danny (Kevin Corrigan), diventato improvvisamente ricco, decide di rimettere in sesto la sua forma fisica per risultare più accattivante in futuri incontri sentimentali; questo lo porterà a conoscere il guru della palestra locale, Trevor (Guy Pearce), e la sua acerba assistente Kat (Cobie Smulders). Presto le loro vite si incroceranno sia professionalmente che personalmente.
Cerca film simili
5.0
Results
Results

2015

Cerca film simili
God afton, herr Wallenberg

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
God+afton%2C+herr+Wallenberg
God afton, herr Wallenberg

1990

Cerca film simili
La torre della morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
La+torre+della+morte
La torre della morte

1975

Cerca film simili
Roles We Play

Trama non disponibile
Cerca film simili
Roles+We+Play
Roles We Play

2018

Cerca film simili
Crick

Trama non disponibile
Cerca film simili
Crick
Isabella

Trama non disponibile
Cerca film simili
Isabella
Isabella

2020

Cerca film simili
A Deadly Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Deadly+Love
A Deadly Love

2018

Cerca film simili
Nothing Is True; Everything Is Permitted

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nothing+Is+True%3B+Everything+Is+Permitted
Nothing Is True; Everything Is Permitted

2014

Cerca film simili
Alpenglow

Trama non disponibile
Cerca film simili
Alpenglow
Alpenglow

2022

Cerca film simili
Song to Song

BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.
Cerca film simili
5.5
Song+to+Song
Song to Song

2017

Cerca film simili
A Teacher

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
A+Teacher
A Teacher

2013

Cerca film simili
Frank

Jon è un mesto impiegato che scrive canzoni e insegue il sogno di diventare un musicista. Un giorno per puro caso assiste al tentato suicidio del tastierista dei Soronprfbs e si trova a sostituirlo in concerto la sera stessa. Nonostante l'esito della serata sia catastrofico, Jon entra nel gruppo e si unisce a loro per registrare un album. Quasi ogni membro della band ha avuto problemi psichici, a partire dal leader, Frank, che da anni ha le fattezze coperte da una testa gigante di cartapesta. A poco a poco Jon diventa amico di Frank e cerca di carpire il segreto della sua creatività.
Cerca film simili
6.9
Frank
Love & Air Sex

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Love+%26+Air+Sex
Love & Air Sex

2014

Cerca film simili
Complicit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Complicit
Complicit

2013

Cerca film simili
Ich bin meine eigene Frau

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Ich+bin+meine+eigene+Frau
Ich bin meine eigene Frau

1992

Cerca film simili
Football Under Cover

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Football+Under+Cover
Football Under Cover

2008

Cerca film simili
Rocky Tales of Occupation

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rocky+Tales+of+Occupation
Rocky Tales of Occupation

2019

Cerca film simili
Clint Eastwood : la dernière des légendes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Clint+Eastwood+%3A+la+derni%C3%A8re+des+l%C3%A9gendes
Clint Eastwood : la dernière des légendes

2018

Cerca film simili
Eddy's Kingdom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Eddy%27s+Kingdom
Eddy's Kingdom

2020

Cerca film simili
Analog Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Analog+Love
Analog Love

2021

Cerca film simili
ABBA Forever: The Winner Takes It All

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
ABBA+Forever%3A+The+Winner+Takes+It+All
ABBA Forever: The Winner Takes It All

2019

Cerca film simili