Raccolta di videoclip musicali 'classici' selezionati dalle precedenti pubblicazioni dell'omonima saga e che hanno contributo a renderla leggendaria. 23 brani per un totale di 100 minuti circa.
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...
Raccolta di videoclip musicali 'classici' selezionati dalle precedenti pubblicazioni dell'omonima saga e che hanno contributo a renderla leggendaria. 23 brani per un totale di 100 minuti circa.
Film Simili a Death ...is just the beginning Classics
Quarto capitolo della saga ormai celebre prodotta da Nuclear Blast: in questo volume, oltre alla consueta presenza di band come Amorphis, Hypocrisy, Gorefest e Benediction, troviamo Meshuggah, Slapdash, Kataklysm, Pyogenesis e altri per un totale di 17 brani.
A 3 anni dalla pubblicazione del volume precedente, si ripresenta la saga ormai nota agli appassionati del metal estremo. Quinta incarnazione ma la prima ad essere pubblicata su supporto digitale (DVD) che ha permesso alla Nuclear Blast di inserire, oltre ai videoclip, delle schede informative per alcune delle band presenti. Una tracklist di sostanza che varia dai Dimmu Borgir ai Gorgoroth passando per i Children Of Bodom, totalizzando ben 20 brani di cui 7 live.
Nuclear Blast porta la saga alla sua sesta pubblicazione: tra le novità è presente una sezione 'bonus' che propone alcuni dei videoclip inclusi nei volumi precedenti. La miscela è sempre la stessa: metal estremo che però volge lo sguardo anche al grande pubblico e di conseguenza si compone di band come Stratovarius, Danzig, Theatre Of Tragedy.
Settimo capitolo della saga prodotta dall'etichetta tedesca Nuclear Blast che per l'occasione raddoppia i contenuti pubblicando la release DVD a doppio disco (o VHS a 2 volumi) in cui la prima parte è dedicata ai video musicali 'consueti' mentre la seconda parte è dedicata alle versioni live dei brani. Ad arricchire il comparto extra è presente una galleria fotografica delle band incluse.
The Immaculate Collection è la prima compilation di video della cantante Madonna. Pubblicato il 13 novembre 1990 per accompagnare il CD audio, conteneva successi che vanno dal 1983 al 1990. La raccolta ha vinto la categoria "Best Long Form Video" agli MTV Video Music Awards del 1991. Include i seguenti video: 1. Lucky Star 2. Al limite 3. Come una vergine 4. Materiale Ragazza 5. Papa non predicare 6. Apri il tuo cuore 7. La Isla Bonita 8. Come una preghiera 9. Esprimi te stesso 10. Ama 11. Oh Padre 12. Vogue 13. Vogue (1990 MTV Awards Show Performance)
Anywhere but Home è il primo DVD dal vivo degli Evanescence, pubblicato nel 2004. Il DVD è stato prodotto dalla Wind-up e contiene il concerto a "Le Zenith a Parigi" e del materiale bonus, come i video musicali delle canzoni Bring Me to Life, Going Under, My Immortal ed Everybody's Fool e i video che mostrano la band dietro le quinte del tour.