Alma de héroe (2019)

(7,9) basato su 123 voti
Registi
Data di uscita
mag 02, 2019
Durata
02h 00m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Alma de héroe

Lina from Lima

It’s Christmas season. Ten years have passed since Lina traveled to Chile to work as a domestic worker away from her son who lives with her grandmother in Peru. Manuel, a former employer, ask her to supervise the construction of a swimming pool for his daughter Clara in his new house. In this half-inhabited space, Lina spends the day taking care of Clara, while at night, she has furtive sexual encounters with strangers that confront her with her deep solitude.
Cerca film simili
6.8
Lina+from+Lima
Lina from Lima

2022

Cerca film simili
Ostap Bender. The Empire's Gold

The hunt for imperial gold continues. A priceless scepter, a treasure that could secure a worry-free life in sunny Rio de Janeiro for Ibrahim Bender and his young apprentice Ostap, has slipped from under their noses and ended up in possession of Nestor Makhno, an anarchist army commander. Makhno is convinced that the scepter is one of many imperial relics hidden in the area. With mafia, partisans, and officers of the Red and White armies all determined to get their hands on the fabled gold cache, Ostap and his mentor Ibrahim must surpass their own brilliance to outmaneuver their rivals and snatch the prize. And with Ostap’s beloved fair maiden losing her trust in him, he must do everything in his power to win her back and stop her from marrying another man.
Cerca film simili
6.0
Ostap+Bender.+The+Empire%27s+Gold
Ostap Bender. The Empire's Gold

2021

Cerca film simili
Ladies in Black

A Sidney, nell’estate del 1959, Lisa aspetta di sostenere gli esami della scuola superiore e sogna di frequentare l’università. Nel frattempo, lavora come commessa in un grande magazzino, dove la presenza di colleghe più adulte le farà aprire gli occhi sul mondo e favorirà la sua metamorfosi da ragazzina a donna…
Cerca film simili
6.8
Ladies+in+Black
Ladies in Black

2018

Cerca film simili
Senza tregua 2

Wes Baylor ex combattente di MMA che dopo aver ucciso accidentalmente sul ring l'amico fraterno Jonny Sutherland durante un incontro, va in Thailandia per espiare le sue colpe. Soffocato dal rimorso, Wes si dà all'alcol e si procura da vivere prendendo parte a incontri clandestini. Quando un misterioso uomo d'affari gli offre un milione di dollari per partecipare a un match in Myanmar, Baylor accetta; ma presto si rende conto di essere stato vittima di un' inganno. Finito nel mirino di una letale caccia all'uomo organizzata da quello che era un ex agente della CIA, Jonah Aldrich per un gruppo di facoltosi e ricchi cacciatori. Wes dovrà usare tutte le sue abilità per sopravvivere alla caccia e raggiungere il confine prima che il gruppo di cacciatori mercenari paganti per ucciderlo abbia la meglio. Ad aiutarlo nella sua impresa sarà Tha, una ragazza del luogo che è alla ricerca del fratello scomparso.
Cerca film simili
6.1
Senza+tregua+2
Senza tregua 2

2016

Cerca film simili
Monster Shark Attack

Un gruppo di studenti, sopravvissuti a un naufragio causato dall'attacco di una specie di squalo a due teste geneticamente mutato, si rifugia su un atollo deserto. Quando oramai pensano di essere al sicuro, i giovani si ritrovano a dover fare i conti ancora una volta con la creatura e le sue fauci.
Cerca film simili
4.4
Monster+Shark+Attack
Monster Shark Attack

2012

Cerca film simili
La terra e il sangue

Saïd possiede una segheria nelle profondità delle Ardenne, che decide di vendere per garantire un futuro migliore alla figlia diciottenne Sarah. Non sa però che uno degli ex galeotti e giovani delinquenti che era solito assumere è stato messo alle strette da suo fratello ed è stato costretto a nascondere una grossa quantità di cocaina all'interno dell'attività. Quando il cartello a cui la droga appartiene si presenta, Saïd si rende rapidamente conto della situazione di pericolo in cui si trovano lui e la figlia.
Cerca film simili
6.1
La+terra+e+il+sangue
La terra e il sangue

2020

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

Goku è morto in seguito ad una malattia cardiaca incurabile. Il mondo è caduto in rovina a causa degli androidi numero 17 e 18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione del Red Ribbon da parte di Goku. Stanco di assistere impotente al terrore ed alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Gohan, l'ultimo Saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro e di insegnargli a combattere. Trunks si impegna con tutto sé stesso per riuscire a diventare un Super Saiyan, ma la rabbia che possiede non è sufficiente per scatenare il suo potere nascosto. I due Saiyan, a causa degli allenamenti, trascorrono molto tempo insieme. Questo fa sì che Trunks si affezioni molto al suo maestro, al punto da vederlo come un vero fratello. Di lì a breve, i due androidi attaccano duramente la loro cittadina.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+La+storia+di+Trunks
Dragon Ball Z - La storia di Trunks

1993

Cerca film simili
Come caduto dal cielo

Returning to Earth as an imitator, the legendary Mexican artist Pedro Infante must prove that he is no longer a womanizer to enter paradise.
Cerca film simili
8.2
Come+caduto+dal+cielo
Come caduto dal cielo

2019

Cerca film simili
Ricchi d'amore

Una bella vita, denaro, una fattoria, pomodori e donne riassumono la routine di Teto. Figlio del potente Teodoro (Ernani Moraes), noto come il "re del pomodoro", il futuro erede di un impero agricolo vede la sua vita stravolta quando incontra Paula, una ragazza semplice che studia medicina e sogna di diventare indipendente.
Cerca film simili
7.7
Ricchi+d%27amore
Ricchi d'amore

2020

Cerca film simili
Homefront

Phil Broker è un ex-agente della DEA che si ritira e va a vivere con la famiglia in un paesino lontano e nascosto, per stare lontano da violenza ed affari sporchi. Ma nella cittadina in cui si trasferiscono il delinquente Gator ha in mano il narcotraffico della zona e prende di mira la famiglia di Broker. L'ex agente dovrà tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia.
Cerca film simili
7.0
Homefront
Homefront

2013

Cerca film simili
Official Secrets - Segreto di stato

La vera storia di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un'operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU durante l’invasione dell'Iraq del 2003.
Cerca film simili
7.2
Official+Secrets+-+Segreto+di+stato
Official Secrets - Segreto di stato

2019

Cerca film simili
Ben-Hur

Nella provincia di Giudea, sotto il governo dell'imperatore Tiberio, il principe Giuda Ben-Hur cerca di mantenere la propria autonomia da Roma dissociandosi al contempo dai turbolenti ribelli Zeloti. Quando il fratello adottivo Messala, romano anziché giudeo, torna a Gerusalemme dalla famiglia che lo ospitò, chiede a Giuda un aiuto nel fermare gli attentatori alla vita del governatore Ponzio Pilato. Ma per una sfortunata coincidenza Ben-Hur viene accusato di cospirazione e Messala non farà nulla per salvarlo: la famiglia del principe è condannata a morte e Ben-Hur viene spedito in una galea a remare in catene, al ritmo dei tamburi dei suoi aguzzini. Solo il desiderio di vendetta alimenta la sua voglia di vivere.
Cerca film simili
5.7
Ben-Hur
Ben-Hur

2016

Cerca film simili
L'impero del sole

L'undicenne Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai. Il suo passatempo preferito è la costruzione di aerei giocattolo. Quando, nel 1941, i giapponesi invadono la città, nella confusione della fuga, Jim viene separato dai suoi genitori. Aggirandosi per le strade di Shanghai, il ragazzo finisce per essere arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento con stranieri di ogni nazionalità. Qui Jim vive gli anni difficili del passaggio dall’infanzia all’adolescenza: suoi modelli sono lo scaltro Basie, ma anche il coraggioso dottor Rawlins. Con fantasia e furbizia, tra sofferenze e gioco, riesce a superare le prove di questa esperienza; riesce perfino a stabilire un’amicizia, più o meno a distanza, con un ragazzino giapponese.
Cerca film simili
7.5
L%27impero+del+sole
L'impero del sole

1987

Cerca film simili
Manuale scout per l'apocalisse zombie

Tre giovani boy scout, alla vigilia della loro ultima escursione, scoprono il vero significato dell’amicizia tentando di salvare la loro città da un’epidemia di zombie in modo goffo e molto divertente.
Cerca film simili
6.5
Manuale+scout+per+l%27apocalisse+zombie
Manuale scout per l'apocalisse zombie

2015

Cerca film simili
Un padre

In questa storia vera emozionante e divertente, Kevin Hart è un vedovo che deve misurarsi con uno dei compiti più difficili del mondo: essere padre.
Cerca film simili
7.5
Un+padre
Un padre

2021

Cerca film simili
Sniper: The White Raven

Mykola is an eccentric pacifist who wants to be useful to humanity. When the war begins at Donbass, Mykola’s naive world is collapsing as the militants kill his pregnant wife and burn his home to the ground. Recovered, he makes a cardinal decision and gets enlisted in a sniper company. Having met his wife’s killers, he emotionally breaks down and arranges “sniper terror” for the enemy. He’s saved from a senseless death by his instructor who himself gets mortally wounded. The death of a friend leaves a “scar” and Mykola is ready to sacrifice his life.
Cerca film simili
7.6
Sniper%3A+The+White+Raven
Sniper: The White Raven

2022

Cerca film simili
Monte Carlo

Grace ha 18 anni ed è a un passo dal diploma scolastico. Dopo aver messo da parte dei soldi lavorando come cameriera in un diner, non vede l'ora di partire per una vacanza estiva a Parigi, finché i genitori non le rivelano di aver acquistato un biglietto anche per Emma, la migliore amica di Grace, e per la sorellastra Meg. Fra Grace e Meg non c'è un buon rapporto, ma ancor meno fra Meg ed Emma, che hanno frequentato il liceo assieme, prima che Emma abbandonasse la scuola per fare la modella. A Parigi, Grace, Emma e Meg si ritrovano schiave di un folle tour organizzato che prevede visite fugaci e soggiorni in infimi alberghi. Dopo essersi fermate troppo a lungo ad ammirare il panorama dalla cima della Tour Eiffel, le tre perdono il pullman della comitiva e rimangono a piedi. Per ripararsi dalla pioggia, si rifugiano in un hotel di lusso, dove Grace viene scambiata per la famigerata ereditiera inglese Cordelia Winthrop-Scott. Per le tre amiche è l'inizio di un'altra vacanza.
Cerca film simili
6.6
Monte+Carlo
Monte Carlo

2011

Cerca film simili
Last Christmas

Kate lavora a Londra travestita da elfo natalizio. Non le sembra vero quando nella sua vita entra il bel Tom, un giovane in grado di vedere al di là delle apparenze. Mentre la città si appresta a vivere il periodo più bello dell'anno, i due impareranno ad ascoltare il loro cuore, ad avere fede e a credere nel sentimento che li legherà.
Cerca film simili
7.2
Last+Christmas
Last Christmas

2019

Cerca film simili
Life in a Year

Il diciassettenne Daryn scopre che la fidanzata sta per morire. Si propone allora di farle vivere un’intera vita nell’ultimo anno che, secondo i medici, le resta…
Cerca film simili
8.3
Life+in+a+Year
Life in a Year

2020

Cerca film simili
Red

Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.
Cerca film simili
6.7
Red
Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.
Cerca film simili
6.3
Gemini+Man
Gemini Man

2019

Cerca film simili
50 volte il primo bacio

Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
Cerca film simili
6.9
50+volte+il+primo+bacio
50 volte il primo bacio

2004

Cerca film simili
The Covenant

Il sergente John è al suo ultimo turno di servizio in Afghanistan ed è accompagnato dall'interprete locale Ahmed, che rischia la propria vita per portare in salvo il soldato, gravemente ferito, attraverso i chilometri e chilometri di un sentiero remoto ed estenuante.
Cerca film simili
7.8
The+Covenant
The Covenant

2023

Cerca film simili
Grease - Brillantina

Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
Cerca film simili
7.4
Grease+-+Brillantina
Grease - Brillantina

1978

Cerca film simili
La mummia

Nel 1719 a. C. a Tebe in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l'amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l'ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O'Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l'ira della Mummia provocando il suo risveglio.
Cerca film simili
6.9
La+mummia
La mummia

1999

Cerca film simili
Fidanzata in affitto

Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far "frequentare" il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l'impacciato Percy non sarà un’impresa facile.
Cerca film simili
6.8
Fidanzata+in+affitto
Fidanzata in affitto

2023

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili