Saneamento Básico, o Filme (2007)

(6,961) basato su 89 voti
Registi
Data di uscita
lug 20, 2007
Durata
01h 52m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Saneamento Básico, o Filme

Tales of Halloween

Dieci episodi per una nuova antologia horror diretti da 11 registi. Una serie di storie interconnesse ambientate nella dormiente periferia americana terrorizzata da ghoul, alieni e assassini nella notte di Halloweeen
Cerca film simili
5.7
Tales+of+Halloween
Tales of Halloween

2015

Cerca film simili
Drained

A pawn shop proprietor buys used goods from desperate locals – as much to play perverse power games as for his own livelihood, but when the perfect rump and a backed-up toilet enter his life, he loses all control.
Cerca film simili
7.0
Drained
Drained

2006

Cerca film simili
Il diario di Bridget Jones

Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.
Cerca film simili
6.7
Il+diario+di+Bridget+Jones
Il diario di Bridget Jones

2001

Cerca film simili
Viale del tramonto

Stagionata star del muto, Norma Desmond si nutre di gloriosi ricordi e vive isolata nella sua villa. Un giovane sceneggiatore al verde la conosce per caso, accetta di scrivere il copione che dovrebbe segnarne il trionfale ritorno alle scene e ne diviene l'amante.
Cerca film simili
8.3
Viale+del+tramonto
Viale del tramonto

1950

Cerca film simili
Nerve

Vee Delmonico è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo, ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.
Cerca film simili
7.0
Nerve
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Il destino della città cambierà quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker. Nel frattempo Vicky Vale, stimata cronista trasferitasi a Gotham, cerca di scoprire di più sul Cavaliere Oscuro, non sapendo di essere entrata nel mirino del Joker.
Cerca film simili
7.2
Batman
Grease - Brillantina

Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
Cerca film simili
7.4
Grease+-+Brillantina
Grease - Brillantina

1978

Cerca film simili
Blair Witch

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.
Cerca film simili
5.2
Blair+Witch
Blair Witch

2016

Cerca film simili
Big

Umiliato, il 13enne Josh esprime il desiderio di diventare grande e il mago di una macchinetta di un luna park lo esaudisce. Si ritrova nel difficile mondo dei grandi con un corpo da 30enne e la testa di un 13enne. P. Marshall, matematica e psicologa, non è riuscita ad approfondire più di tanto l'indagine psicologica, ma ha saputo costruire un film piacevole, pieno di trovate. Sullo stesso spunto l'italiano Da grande (1987).
Cerca film simili
7.2
Big
Silence

Nel 1633 due giovani gesuiti, Padre Rodrigues e Padre Garupe, rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale, Padre Ferreira, partito per il Giappone con la missione di convertirne gli abitanti al cristianesimo, abbia commesso apostasia, ovvero abbia rinnegato la propria fede abbandonandola in modo definitivo. I due decidono dunque di partire per l'Estremo Oriente, pur sapendo che in Giappone i cristiani sono ferocemente perseguitati e chiunque possieda anche solo un simbolo della fede di importazione viene sottoposto alle più crudeli torture. Una volta arrivati troveranno come improbabile guida il contadino Kichijiro, un ubriacone che ha ripetutamente tradito i cristiani, pur avendo abbracciato il loro credo.
Cerca film simili
7.1
Silence
Silence

2016

Cerca film simili
Totally Killer

Quando lo spregevole "Killer delle Sedicenni", 35 anni dopo la carneficina, torna per reclamare un'altra vittima, la diciassettenne Jamie viaggia accidentalmente indietro nel tempo fino al 1987, determinata a bloccare l'assassino.
Cerca film simili
6.9
Totally+Killer
Totally Killer

2023

Cerca film simili
300

300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..
Cerca film simili
7.2
300
Il petroliere

Daniel Plainview è un cercatore d'argento che, alla fine dell'800 trova il petrolio nell'Ovest degli Stati Uniti. La sua ricchezza diventa considerevole, ma l'uomo, sempre più accecato da una misantropia assoluta, allontanerà da sé anche il figlio, precipitando sempre più nell'avidità del possesso.
Cerca film simili
8.1
Il+petroliere
Il petroliere

2007

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Honeymoon

Freschi di nozze, Paul e Bea viaggiano fino a un remoto lago nelle campagne canadesi per la loro luna di miele. Poco dopo l'arrivo, Paul trova Bea errante e disorientata nel bel mezzo della notte. Non appena il comportamento della moglie diventa sempre più strano, Paul inizia a sospettare che qualcosa di più sinistro di un semplice episodio di sonnambulismo abbia avuto luogo nei boschi
Cerca film simili
5.4
Honeymoon
Honeymoon

2014

Cerca film simili
A Dog's Will

The lively João Grilo and the sly Chicó are poor guys living in the hinterland who cheat a bunch of people in a small in Northeastern Brazil. When they die, they have to be judged by Christ, the Devil and the Virgin Mary before they are admitted to paradise.
Cerca film simili
8.4
A+Dog%27s+Will
A Dog's Will

2000

Cerca film simili
Hiroshima Mon Amour

In Giappone per un film sulla pace, un'attrice francese ha una relazione appassionata con un architetto giapponese. Questo amore le ricorda quello che durante la guerra ebbe nella nativa Nevers con un giovane soldato tedesco, ucciso sotto i suoi occhi. Sa benissimo che il tempo, così come ha cancellato quel dolore, cancellerà il suo nuovo amore rendendo, però, la passione presente ancora più travolgente.
Cerca film simili
7.7
Hiroshima+Mon+Amour
Hiroshima Mon Amour

1959

Cerca film simili
M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
7.1
M3GAN
Ritorno a Cold Mountain

Cold Mountain è un paesino della Carolina del Nord da dove Inman parte per combattere per il vecchio Sud. A Cold Mountain Inman aveva conosciuto Ada. Per ritornare Inman inizia un’odissea che lo porterà dall’ospedale militare dal quale fugge come disertore ad attraversare fiumi e monti, non prima però di aver preso coscienza dell’insensatezza della guerra e della sua tragica brutalità. Ada attende il suo amato, con il quale aveva scambiato solo un bacio appassionato, aiutata da Ruby a mandare avanti la fattoria.
Cerca film simili
6.9
Ritorno+a+Cold+Mountain
Ritorno a Cold Mountain

2003

Cerca film simili
L'uomo che copiava

André, 19, lives in Porto Alegre, Brazil, and works as a photocopier operator. He likes to see his neighbor Sílvia with a pair of binoculars. She works selling clothes. Becoming attracted to her, he tries to get nearer, and goes to her shop to buy something, but finds out that he can't afford it. So he puts the photocopier to other uses, and begins to envisage fishy schemes to earn some money.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+copiava
L'uomo che copiava

2003

Cerca film simili
Petite maman

Nelly, otto anni, ha appena perso la sua amata nonna e sta aiutando i suoi genitori a ripulire la casa d'infanzia di sua madre. Esplora la casa e i boschi circostanti dove sua madre giocava e dove ha costruito il forte di cui Nelly ha sentito tanto parlare. Un giorno, sua madre se ne va all'improvviso e Nelly incontra una ragazza della sua stessa età nel bosco, che sta costruendo un forte.
Cerca film simili
7.2
Petite+maman
Petite maman

2021

Cerca film simili
City of Men

Best buddies Acerola and Laranjinha, about to turn 18, discover things about their missing fathers' pasts which will shatter their solid friendship, in the middle of a war between rival drug gangs from Rio's favelas.
Cerca film simili
7.1
City+of+Men
City of Men

2007

Cerca film simili
In Paris

Paul, depressed from his recent break-up with Anna, returns home to Paris and moves back in with his divorced father and amorous younger brother, Jonathan. While his carefree sibling and doting father try in vain to cheer him up, a visit from his mother seems to be the only thing that brings him joy. When Paul is then left in the house to brood and talk to one of his brother's girlfriends, he begins to realize that while things haven't gone according to plan, one can always find something to live for.
Cerca film simili
6.1
In+Paris
In Paris

2006

Cerca film simili
VIPs

Marcelo leaves his family and moves to Mato Grosso do Sul, where he learns how to fly airplanes by himself watching the pilots. One day, he responds the call of a drug dealer and uses his boss' plane to help the man to transport his cargo. He is hired by the drug lord to work transporting drugs in his airplanes. When he is arrested by the Federal Police, he does not rat his gang and the leader of the cartel gives a large amount of money as a bonus and asks him to leave the gang since he is known by the police. Marcelo uses the money to promote a party in the Carnival of Recife pretending to be the son of the owner of the Gol (a Brazilian air flight company). He lures the high-society, including the television presenter Amaury Jr. Marcelo is arrested again and is sent to prison. During a rebellion, he uses his leadership to present the claims of the prisoners and help to control the situation.
Cerca film simili
6.3
VIPs
God Is Brazilian

God decides to take a vacation, but first He has to find a saint who can rule the universe while He's away. So He goes to the Northeast of Brazil, where He believes there's a very good man for the job. As soon as He comes down to Earth, a young man comes along to help on His quest.
Cerca film simili
6.1
God+Is+Brazilian
God Is Brazilian

2003

Cerca film simili
Love for Sale

In northern Brazil, Hermila patiently waits for her husband. However, he has abandoned her. Sexy, restless and resolute, she raffles off "a night in paradise" with herself. This beautifully-shot portrait doesn't shy away from the burdens of a young scarred woman, but it also celebrates her courage to live according to her own rules.
Cerca film simili
7.4
Love+for+Sale
Love for Sale

2006

Cerca film simili
Brazilian Western

An adaptation of the eponymous song by Renato Russo, a famous Brazilian singer and composer who in the style of Bob Dylan knew how to delight crowds by telling stories and singing with his lyrics. Focusing on the love story of outlaw João do Santo Cristo with Architecture major student Maria Lúcia, the movie takes place in Brasilia in the early 80s. In a clash of interest, drug dealers and the police conflict with one another,while the end of the military dictatorship in the Capital of Brazil, Brasilia takes place. The wanderings and tedium of a young rocker, who lived in a city still being built, are the backdrop for this story.
Cerca film simili
6.3
Brazilian+Western
Brazilian Western

2013

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Sexo fácil, películas tristes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Sexo+f%C3%A1cil%2C+pel%C3%ADculas+tristes
Sexo fácil, películas tristes

2014

Cerca film simili
Cine Holliúdy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Cine+Holli%C3%BAdy
Cine Holliúdy

2013

Cerca film simili
Brazil

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Brazil
Otto - Geboren um zu blödeln

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Otto+-+Geboren+um+zu+bl%C3%B6deln
Otto - Geboren um zu blödeln

2015

Cerca film simili
Ein irrer Duft von frischem Heu

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Ein+irrer+Duft+von+frischem+Heu
Ein irrer Duft von frischem Heu

1977

Cerca film simili
Narodni heroj Ljiljan Vidić

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Narodni+heroj+Ljiljan+Vidi%C4%87
Narodni heroj Ljiljan Vidić

2015

Cerca film simili
Tom Segura: Mostly Stories

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Tom+Segura%3A+Mostly+Stories
Tom Segura: Mostly Stories

2016

Cerca film simili
Bill Thompson

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Bill+Thompson
Bill Thompson

2017

Cerca film simili
Ces flics étranges venus d'ailleurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ces+flics+%C3%A9tranges+venus+d%27ailleurs
Ces flics étranges venus d'ailleurs

1979

Cerca film simili
Body Beautiful

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Body+Beautiful
Body Beautiful

1991

Cerca film simili
Urmel aus dem Eis

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Urmel+aus+dem+Eis
Urmel aus dem Eis

2005

Cerca film simili
Samba in Mettmann

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Samba+in+Mettmann
Samba in Mettmann

2004

Cerca film simili
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Gli abitanti di Rock Ridges sono vessati da una coppia di arroganti amministratori: il giudice Hedley Lamarr e l'inetto e corrotto governatore William De Petomane. Il giudice, per speculare su alcuni terreni, non esita a modificare il tracciato della ferrovia. Ai soprusi però si oppone il nero Bart, il nuovo sceriffo, che con il suo inguaribile e contagioso ottimismo salva il paese.
Cerca film simili
7.3
Mezzogiorno+e+mezzo+di+fuoco
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

1974

Cerca film simili
Un drôle de père

Trama non disponibile
Cerca film simili
Un+dr%C3%B4le+de+p%C3%A8re
Un drôle de père

2017

Cerca film simili
La strana coppia

New York negli anni sessanta: due divorziati, Felix e Oscar, diversi in tutto e per tutto, dividono un appartamento e si scontrano con i problemi di convivenza quotidiana.
Cerca film simili
7.5
La+strana+coppia
La strana coppia

1968

Cerca film simili
The Love Guru

Pitka è un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. La bella e affascinante presidentessa di una squadra di hockey lo incarica di sistemare il rapporto tra uno dei giocatori della sua squadra e sua moglie, che lo tradisce con il giocatore di una squadra rivale...
Cerca film simili
4.1
The+Love+Guru
The Love Guru

2008

Cerca film simili
Mr. Cobbler e la bottega magica

Max è un calzolaio figlio di generazioni di calzolai, nel Lower East Side di New York. Non è più giovane e forse non lo è mai stato. Bloccato dentro una bottega di cui non vede il fascino, costretto ad un lavoro che non lo appassiona, non ci sa fare nemmeno con le donne, fatta eccezione per la madre, rimasta sola dopo l'abbandono del marito, di cui si prende cura quotidianamente. Le cose cambiano il giorno in cui scopre, per caso, nel magazzino, una vecchia risuolatrice dai poteri magici, che gli permette di indossare l'aspetto fisico di chiunque, a patto di calzarne le scarpe. Si apre così per Max la possibilità di vivere finalmente l'avventura della vita e di trovare la propria identità, dopo averne sperimentate non poche altre.
Cerca film simili
5.9
Mr.+Cobbler+e+la+bottega+magica
Mr. Cobbler e la bottega magica

2014

Cerca film simili
La mujer sin piano

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+mujer+sin+piano
La mujer sin piano

2009

Cerca film simili
Rugrats - Il film

Nella famiglia Pickles è arrivato Dylan, l'ultimo nato. Il bambino non ha perso tempo e si è intrufolato nel territorio della banda dei Rugrats formata dal fratello Tommy e dai suoi amici Chuckie, Phil, e Lil. Mentre i genitori sono impegnati a risolvere i problemi della famiglia in aumento, Dylan deve lottare per conquistarsi un posto nella banda dei Rugrats.
Cerca film simili
6.2
Rugrats+-+Il+film
Rugrats - Il film

1998

Cerca film simili
Kill Buljo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Kill+Buljo
Kill Buljo

2007

Cerca film simili
Try This One for Size

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Try+This+One+for+Size
Try This One for Size

1989

Cerca film simili
Santa Banta Pvt Ltd

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Santa+Banta+Pvt+Ltd
Santa Banta Pvt Ltd

2016

Cerca film simili
Bill Hicks: Sane Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Bill+Hicks%3A+Sane+Man
Bill Hicks: Sane Man

1989

Cerca film simili
Gary Gulman: It's About Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gary+Gulman%3A+It%27s+About+Time
Gary Gulman: It's About Time

2016

Cerca film simili
Jackass 3

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati. Questa volta in 3D. Tra prodezze, scherzi e parodie i membri del cast si faranno perfino sparare in aria da un potente motore a propulsione.
Cerca film simili
6.6
Jackass+3
Jackass 3

2010

Cerca film simili
Che fine hanno fatto i Morgan?

Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l'accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa. Testimoni di un omicidio vengono presi in consegna dall'FBI, inseriti nel programma protezione testimoni e precipitati a Ray nel Wyoming, lontano dai comfort di New York e sotto la tutela di una coppia di ruvidi federali. La convivenza forzata e la natura selvaggia li costringeranno a ripensare al loro matrimonio e a rimontare in sella.
Cerca film simili
5.4
Che+fine+hanno+fatto+i+Morgan%3F
Che fine hanno fatto i Morgan?

2009

Cerca film simili
Totally Bill Hicks

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Totally+Bill+Hicks
Totally Bill Hicks

1998

Cerca film simili
Ellen DeGeneres: The Beginning

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Ellen+DeGeneres%3A+The+Beginning
Ellen DeGeneres: The Beginning

2000

Cerca film simili
Le gai mariage

Trama non disponibile
Cerca film simili
Le+gai+mariage
Le gai mariage

2015

Cerca film simili
VIP

Alla festa di inaugurazione del ristorante "L'Impero del Sushi", l'evento mondano dell'anno organizzato da Ilaria della Rocchetta (Monica Scattini), la più famosa PR di Roma, partecipano celebrità internazionali, come la giovane attrice americana Julia Logan (Hana Komestikova), ma anche una serie di invitati "per caso". Molti degli incontri di quella sera si dovranno scontrare nei giorni a seguire con l'amara scoperta della verità.
Cerca film simili
4.6
VIP
Chico Fumaça

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Chico+Fuma%C3%A7a
Chico Fumaça

1958

Cerca film simili
Chofer de Praça

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Chofer+de+Pra%C3%A7a
Chofer de Praça

1958

Cerca film simili
Fuzileiro do Amor

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Fuzileiro+do+Amor
Fuzileiro do Amor

1956

Cerca film simili
Jecão... Um Fofoqueiro no Céu

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Jec%C3%A3o...+Um+Fofoqueiro+no+C%C3%A9u
Jecão... Um Fofoqueiro no Céu

1977

Cerca film simili
No Paraíso das Solteironas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
No+Para%C3%ADso+das+Solteironas
No Paraíso das Solteironas

1968

Cerca film simili
O Gato de Madame

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
O+Gato+de+Madame
O Gato de Madame

1957

Cerca film simili
O Grande Xerife

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
O+Grande+Xerife
O Grande Xerife

1972

Cerca film simili
O Jeca e a Freira

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
O+Jeca+e+a+Freira
O Jeca e a Freira

1968

Cerca film simili
O Vendedor de Linguiça

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
O+Vendedor+de+Lingui%C3%A7a
O Vendedor de Linguiça

1962

Cerca film simili
Portugal... Minha Saudade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Portugal...+Minha+Saudade
Portugal... Minha Saudade

1973

Cerca film simili
Uma Pistola Para Djeca

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Uma+Pistola+Para+Djeca
Uma Pistola Para Djeca

1969

Cerca film simili
Zé do Periquito

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Z%C3%A9+do+Periquito
Zé do Periquito

1960

Cerca film simili
E... ora qualcosa di completamente diverso

Raccolta dei migliori numeri del programma TV della BBC Flying Circus dei Monty Python tra cui il celeberrimo “Lumberjack Song”. Si ride per l'uomo col registratore nel naso, il pappagallo morto, la barzelletta più divertente del mondo (così irresistibile che diventa letale) e altri. È un film nato morto: non funzionava allora, non può funzionare adesso. Il suo interesse è quasi esclusivamente storico, riservato ai fan di stretta osservanza.
Cerca film simili
7.2
E...+ora+qualcosa+di+completamente+diverso
E... ora qualcosa di completamente diverso

1971

Cerca film simili
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

Un gruppo di estranei insegue un uomo che dopo un incidente ha confidato loro di aver sotterrato $ 350.000 in California, ognuno cercando di tenere il malloppo tutto per sè.
Cerca film simili
6.9
Questo+pazzo%2C+pazzo%2C+pazzo%2C+pazzo+mondo
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

1963

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Küçük Esnaf

Mentre cerca di saldare l'ingente debito con la mafia del padre defunto, un onesto fabbro incontra una donna con problemi simili e se ne innamora.
Cerca film simili
5.4
K%C3%BC%C3%A7%C3%BCk+Esnaf
Küçük Esnaf

2016

Cerca film simili
O Jeca e a Égua Milagrosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
O+Jeca+e+a+%C3%89gua+Milagrosa
O Jeca e a Égua Milagrosa

1980

Cerca film simili