Pillow of Death (1945)

(6,5) basato su 20 voti
Registi
Data di uscita
dic 14, 1945
Durata
01h 06m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Pillow of Death

Nebbie

Richard Manson (Bogart) è un ricco ingegnere sposato da cinque anni con Kathryn. Tutti li credono felici, ma in realtà Richard, innamorato com'è della cognata Evelyn, non ne può più della moglie e progetta un piano per liberarsi di lei. L'operazione riesce, ma il cadavere non viene fuori. Lui alla fine non resiste più e torna sul luogo del delitto.
Cerca film simili
6.5
Nebbie
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Jackie

Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy dovette tirar fuori tutto il suo coraggio per superare il dolore e lo choc e ritrovare la fede, consolare i figli e forgiare l’eredità storica del marito.
Cerca film simili
6.4
Jackie
Leprechaun Returns

Il folletto demoniaco ritorna ancora una volta dopo venticinque anni, quando un gruppo di ragazzine lo risvegliano involontariamente. Lui è determinato a prendersi il suo oro insegnando alle ragazze una lezione mortale.
Cerca film simili
6.1
Leprechaun+Returns
Leprechaun Returns

2018

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Flatliners - Linea mortale

Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L'idea è dell'ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell'università: ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore. In quella breve ma angosciante esperienza di premorte, anche i più scettici assistono agli effetti del risveglio delle funzioni cerebrali oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma nessuno considera le controindicazioni. Al ritorno dal viaggio nell'aldilà, i ragazzi sono tormentati da tremende allucinazioni, immagini di un passato che lascia tracce nel presente, ricordi rimossi che ritornano a galla.
Cerca film simili
5.7
Flatliners+-+Linea+mortale
Flatliners - Linea mortale

2017

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
The Death and Return of Superman

The Death of Superman and Reign of the Supermen now presented as an over two-hour unabridged and seamless animated feature. Witness the no-holds-barred battle between the Justice League and an unstoppable alien force known only as Doomsday, a battle that only Superman can finish and will forever change the face of Metropolis.
Cerca film simili
6.7
The+Death+and+Return+of+Superman
The Death and Return of Superman

2019

Cerca film simili
Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
Il ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.
Cerca film simili
6.5
Il+ritorno+di+Mary+Poppins
Il ritorno di Mary Poppins

2018

Cerca film simili
Bumblebee

Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. Questi atterra sul nostro pianeta nel 1987, sfugge ai militari americani e si batte con un Decepticon, su cui riesce ad avere la meglio però non prima di perdere la voce. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un'officina, dove Charlie passa parecchio tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina di suo padre. La ragazzina non ha ancora superato il lutto del genitore e, visto che la madre ha trovato un nuovo compagno, non vede l'ora di andarsene di casa. I suoi piani saranno stravolti quando riceverà in dono una certa Volkswagen gialla...
Cerca film simili
6.7
Bumblebee
Bumblebee

2018

Cerca film simili
Super Crazy

A 36-year-old meek woman realizes that there’s younger people trying to outpace her doing much less, so she makes a risky change by removing her filter.
Cerca film simili
6.8
Super+Crazy
Super Crazy

2018

Cerca film simili
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
The Circle

Una giovane ragazza trova lavoro in una potente società di internet. In modo rapido fa carriera, e ben presto si ritrova in una situazione pericolosa in materia di privacy, sorveglianza e libertà. Lei viene a sapere che le sue decisioni e le azioni determineranno il futuro dell'umanità.
Cerca film simili
5.5
The+Circle
The Circle

2017

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
La furia di un uomo - Wrath of Man

Patrick "H" Hill è un uomo tanto freddo e misterioso. Lavora per conto di una società di furgoni che trasportano valori e ogni settimana è responsabile dello spostamento di centinaia di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. Ben presto, la sua routine prenderà una piega inaspettata.
Cerca film simili
7.6
La+furia+di+un+uomo+-+Wrath+of+Man
La furia di un uomo - Wrath of Man

2021

Cerca film simili
Enola Holmes

In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.
Cerca film simili
7.3
Enola+Holmes
Enola Holmes

2020

Cerca film simili
Le strade del male

Tra la fine della Seconda guerra mondiale e la guerra in Vietnam, diversi personaggi sinistri – tra cui un predicatore, una coppia squilibrata e uno sceriffo corrotto – in qualche modo finiscono coinvolti nella vita di Arvin, un giovane in lotta contro delle forze maligne che minacciano la sua famiglia.
Cerca film simili
7.2
Le+strade+del+male
Le strade del male

2020

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka - I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) - ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Creed II

In Creed 2, ritroviamo Michael B. Jordan nei panni del pugile Adonis Creed. La sua vita è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
Cerca film simili
7.0
Creed+II
Creed II

2018

Cerca film simili
South Park: Post COVID: The Return of COVID

If Stan, Kyle and Cartman could just work together, they could go back in time to make sure Covid never happened. But traveling back to the past seems to be the easy answer until they meet Victor Chaos.
Cerca film simili
7.5
South+Park%3A+Post+COVID%3A+The+Return+of+COVID
South Park: Post COVID: The Return of COVID

2021

Cerca film simili
Apex

Cinque cacciatori d'élite pagano per dare la caccia a un uomo su un'isola deserta. Non sanno però che ben presto da cacciatori si ritroveranno a essere prede.
Cerca film simili
5.2
Apex
Chaos Walking

In un futuro distopico, Todd è stato portato a credere che la Spackle abbia diffuso un virus in grado di sterminare tutte le donne e di rendere udibili i pensieri del resto dell'umanità. Dopo aver scoperto una zona di silenzio, Todd viene invitato dai genitori adottivi a scappare portando con sé solo la mappa del Nuovo Mondo, un messaggio e molte domande senza risposte. Presto scopre che la fonte del silenzio è una ragazza di nome Viola. Loro compito sarà quello di avvisare una navicella di coloni in arrivo di come il sindaco Prentiss stia preparando un esercito per un'imminente guerra.
Cerca film simili
6.6
Chaos+Walking
Chaos Walking

2021

Cerca film simili
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Cerca film simili
6.9
Birds+of+Prey+e+la+fantasmagorica+rinascita+di+Harley+Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

2020

Cerca film simili
Reign of the Supermen

Mentre Metropolis piange la scomparsa del suo campione, 4 nuovi Supermen si affacciano nei suoi cieli… quale sarà il suo vero successore? e soprattutto Superman è veramente morto?
Cerca film simili
7.0
Reign+of+the+Supermen
Reign of the Supermen

2019

Cerca film simili
La guerra dei sessi

Le diverse coppie già protagoniste di Think Like a Man (2012) tornano insieme per il matrimonio a Las Vegas di Candace e Michael. I piani degli amici per un weekend romantico vanno però a monte quando tra varie disavventure si ritrovano in situazioni che minacciano lo svolgersi del grande evento.
Cerca film simili
6.4
La+guerra+dei+sessi
La guerra dei sessi

2014

Cerca film simili
Life - Non oltrepassare il limite

L'equipaggio di una stazione spaziale internazionale è in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.
Cerca film simili
6.4
Life+-+Non+oltrepassare+il+limite
Life - Non oltrepassare il limite

2017

Cerca film simili
RE:BORN

A former special forces operative struggling to contain the destructive impulses of his past goes on a rampage against a squad of ruthless assassins.
Cerca film simili
7.1
RE%3ABORN
RE:BORN

2016

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Il libro di Henry

Susan Carpenter, madre single, scopre che il figlio, un vero genio, ha scritto un libro che contiene un piano per raddrizzare un terribile male che accade nella casa vicino alla sua. Tentando di mettere in atto quanto scritto, Susan scoprirà dentro di sé una nuova forza come genitrice.
Cerca film simili
7.5
Il+libro+di+Henry
Il libro di Henry

2017

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
3 Scream Queens

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
3+Scream+Queens
3 Scream Queens

2014

Cerca film simili
Earthbound

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Earthbound
Earthbound

1940

Cerca film simili
Lady Chaser

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Lady+Chaser
Lady Chaser

1946

Cerca film simili
Soldiers of the Storm

Trama non disponibile
Cerca film simili
Soldiers+of+the+Storm
Soldiers of the Storm

1933

Cerca film simili
Penitentiary

Trama non disponibile
Cerca film simili
Penitentiary
Penitentiary

1938

Cerca film simili
Homewrecker

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Homewrecker
Homewrecker

2020

Cerca film simili
La Mano Pelua

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Mano+Pelua
La Mano Pelua

2024

Cerca film simili
The VelociPastor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+VelociPastor
The VelociPastor

2018

Cerca film simili
Black Rat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Black+Rat
Black Rat

2010

Cerca film simili
La matanza caníbal de los garrulos lisérgicos

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
La+matanza+can%C3%ADbal+de+los+garrulos+lis%C3%A9rgicos
La matanza caníbal de los garrulos lisérgicos

1993

Cerca film simili
New Orleans After Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
New+Orleans+After+Dark
New Orleans After Dark

1958

Cerca film simili
Two Dollar Bettor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Two+Dollar+Bettor
Two Dollar Bettor

1951

Cerca film simili
The Runestone

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Runestone
The Runestone

1991

Cerca film simili
3 Kids and a Queen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
3+Kids+and+a+Queen
3 Kids and a Queen

1935

Cerca film simili
The Pusher

The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L'uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l'amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Facile a dirsi, in realtà una trappola per topi.
Cerca film simili
5.7
The+Pusher
The Pusher

1960

Cerca film simili
No Man's Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
No+Man%27s+Woman
No Man's Woman

1955

Cerca film simili
After Midnight with Boston Blackie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
After+Midnight+with+Boston+Blackie
After Midnight with Boston Blackie

1943

Cerca film simili
Boston Blackie's Chinese Venture

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Boston+Blackie%27s+Chinese+Venture
Boston Blackie's Chinese Venture

1949

Cerca film simili
Confessions of Boston Blackie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Confessions+of+Boston+Blackie
Confessions of Boston Blackie

1941

Cerca film simili
Man of Courage

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Man+of+Courage
Man of Courage

1943

Cerca film simili
Muerte de un ciclista

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Muerte+de+un+ciclista
Muerte de un ciclista

1955

Cerca film simili
L'odio colpisce due volte

La giovane Shelley, di professione attrice, va a riposare in un residence di campagna dove incontra Trevelyan su cui grava il sospetto che abbia ucciso la moglie. L'uomo viene poi scagionato e i due si sposano. Ma l'assassino è ancora libero. Sorpresa finale.
Cerca film simili
5.7
L%27odio+colpisce+due+volte
L'odio colpisce due volte

1951

Cerca film simili
Arson, Inc.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Arson%2C+Inc.
Arson, Inc.

1949

Cerca film simili
The Last Crooked Mile

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
The+Last+Crooked+Mile
The Last Crooked Mile

1946

Cerca film simili
The Steel Jungle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Steel+Jungle
The Steel Jungle

1956

Cerca film simili
Pier 23

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Pier+23
Pier 23

1951

Cerca film simili
The Case Of The Baby-Sitter

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Case+Of+The+Baby-Sitter
The Case Of The Baby-Sitter

1947

Cerca film simili
L'ora scarlatta

Una donna e il suo amante ascoltano casualmente la conversazione di alcuni ladri ai quali decidono di rubare il bottino. Il marito, però, ha scoperto la relazione e durante la lotta col rivale perisce. I due, sospettati, finiscono col rivelare le vere qualità del proprio animo: la donna cerca di gettare la colpa dell'assassinio sulla segretaria del defunto, ma inutilmente: finisce dietro le sbarre
Cerca film simili
5.0
L%27ora+scarlatta
L'ora scarlatta

1956

Cerca film simili
The Divinity of a City

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Divinity+of+a+City
The Divinity of a City

2024

Cerca film simili
The Thing from Elsweyr

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Thing+from+Elsweyr
The Thing from Elsweyr

2020

Cerca film simili
Cold Ground

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Cold+Ground
Cold Ground

2017

Cerca film simili
The House Where Evil Dwells

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+House+Where+Evil+Dwells
The House Where Evil Dwells

1982

Cerca film simili
The Great Hospital Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Great+Hospital+Mystery
The Great Hospital Mystery

1937

Cerca film simili
Shallow Grave

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Shallow+Grave
Shallow Grave

1987

Cerca film simili
Sting of Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Sting+of+Death
Sting of Death

1966

Cerca film simili
The Millerson Case

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Millerson+Case
The Millerson Case

1947

Cerca film simili
Detour

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Detour
The End of the Line

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+End+of+the+Line
The End of the Line

1957

Cerca film simili
The Secret Witness

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
The+Secret+Witness
The Secret Witness

1931

Cerca film simili